Ma a volte (giustamente secondo me) bisogna fare considerazioni che non sono per forza tecniche. Dele Bashiru è stato preso a poco l'anno scorso e la speranza è che porti una plusvalenza. Basic invece ha il contratto in scadenza e costo dopo 5 anni ormai ammortizzato. È chiaro che si punti sul primo in partenza, anche perché nonostante tutto parliamo di Basic, non Modric. L'allenatore su questa cosa non ha responsabilità.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 10:59Non sono molto d'accordo. Dobbiamo guardare questa stagione e non il passato. A me nel ritiro estivo mi era parso molto più inserito nella squadra, motivato e molto più tatticamente idoneo ad esempio di Dele Bashiru.. Ma era Basic quindi amen era destinato all'oblio e va detto io di mio non ci capisco un cazzo.. Non sono d'accordo nemmeno nello stellone, che ci sta eh... Ma le cose non vengono poi sempre così a caso.Takkar ha scritto: ↑24/11/2025, 9:54Perfettoblau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 9:06Si ma in campo lo vedevamo pure noi che non era all'altezza, basta scorrere il topic. Forse non era all'altezza di quella squadra tecnicamente molto più forte di questa, però questo è. Bravo lui a emergere in questo momento ma la responsabilità è anche sua se quando era chiuso da gente più forte non è riuscito a ritagliarsi nessuno spazio. Non è che bisogna per forzare trovare sempre un capro espiatorio su cui riversare la colpa.aquila nel cuore ha scritto: ↑24/11/2025, 8:11Ma infatti io questa cosa che da qualche tempo è diventata ricorrente su Basic, ovvero "bella la storia di questo ragazzo messo ai margini per anni ed ora sta vivendo una vera e propria favola" mi comincia anche a stare stretta.
Anche perché capisco che all'epoca c'era gente come Luis Alberto e Milinkovic, ma con tre competizioni da affrontare mi sembra quantomeno curioso che uno così non potesse mai vedere il campo.
Piuttosto se po' dì, che a volte, sia le società che gli allenatori nun ce capiscono 'na mazza?
Anche Noslin mi era parso molto promettente e propositivo durante l'estate, speriamo che anche per lui non ci siano troppe complessità di interpretazione del ruolo o altro e che non. diventi un altro mistero dei mister....A me pare che come punta centrale possa fare bene, e questa sensazione l'ho avuta già dal ritiro. Comunque non ci capisco un cazzo. Faccio solo il tifoso dei giocatori che abbiamo e punto.
Toma Basic
- blau-weiss
Messaggio
Re: Toma Basic
Credo semplicemente che il mister gli chieda cose più adatte alle sue caratteristiche, fa cose semplici "pulisce i palloni" e fa qualche inserimento.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Quello che scrivi è corretto e ci sta nelle logiche societarie, anche se non credo che se Sarri avesse scelto in rosa Basic al posto di Dele Bashiru avrebbe avuto seccature dalla società, ad esempio ha scelto Provedel al posto di Mandas senza troppi patemi di plusvalenze.blau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 12:44Ma a volte (giustamente secondo me) bisogna fare considerazioni che non sono per forza tecniche. Dele Bashiru è stato preso a poco l'anno scorso e la speranza è che porti una plusvalenza. Basic invece ha il contratto in scadenza e costo dopo 5 anni ormai ammortizzato. È chiaro che si punti sul primo in partenza, anche perché nonostante tutto parliamo di Basic, non Modric. L'allenatore su questa cosa non ha responsabilità.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 10:59Non sono molto d'accordo. Dobbiamo guardare questa stagione e non il passato. A me nel ritiro estivo mi era parso molto più inserito nella squadra, motivato e molto più tatticamente idoneo ad esempio di Dele Bashiru.. Ma era Basic quindi amen era destinato all'oblio e va detto io di mio non ci capisco un cazzo.. Non sono d'accordo nemmeno nello stellone, che ci sta eh... Ma le cose non vengono poi sempre così a caso.Takkar ha scritto: ↑24/11/2025, 9:54Perfettoblau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 9:06Si ma in campo lo vedevamo pure noi che non era all'altezza, basta scorrere il topic. Forse non era all'altezza di quella squadra tecnicamente molto più forte di questa, però questo è. Bravo lui a emergere in questo momento ma la responsabilità è anche sua se quando era chiuso da gente più forte non è riuscito a ritagliarsi nessuno spazio. Non è che bisogna per forzare trovare sempre un capro espiatorio su cui riversare la colpa.aquila nel cuore ha scritto: ↑24/11/2025, 8:11Ma infatti io questa cosa che da qualche tempo è diventata ricorrente su Basic, ovvero "bella la storia di questo ragazzo messo ai margini per anni ed ora sta vivendo una vera e propria favola" mi comincia anche a stare stretta.
Anche perché capisco che all'epoca c'era gente come Luis Alberto e Milinkovic, ma con tre competizioni da affrontare mi sembra quantomeno curioso che uno così non potesse mai vedere il campo.
Piuttosto se po' dì, che a volte, sia le società che gli allenatori nun ce capiscono 'na mazza?
Anche Noslin mi era parso molto promettente e propositivo durante l'estate, speriamo che anche per lui non ci siano troppe complessità di interpretazione del ruolo o altro e che non. diventi un altro mistero dei mister....A me pare che come punta centrale possa fare bene, e questa sensazione l'ho avuta già dal ritiro. Comunque non ci capisco un cazzo. Faccio solo il tifoso dei giocatori che abbiamo e punto.
Il punto è un altro però, io ho visto molto bene Basic sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dele Bashiru.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
Ho visto molto bene Noslin sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dia.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
- matador0975
basta leggere che c'era scritto qui sopra.Bar della Tevere ha scritto: ↑24/11/2025, 9:53A posteriori altra chicca del Bomber di Valona. Ma nell'ambiente se rompeva il cazzo per le palazzine a Tirana e le stecche sui giocatori della Primavera.
"il peggio male della LAZIO ..."
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- blau-weiss
Onestamente del ritiro ho visto giusto i video messi dalla Lazio e qualche amichevole. Difficile dare un giudizio.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 13:25
Quello che scrivi è corretto e ci sta nelle logiche societarie, anche se non credo che se Sarri avesse scelto in rosa Basic al posto di Dele Bashiru avrebbe avuto seccature dalla società, ad esempio ha scelto Provedel al posto di Mandas senza troppi patemi di plusvalenze.
Il punto è un altro però, io ho visto molto bene Basic sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dele Bashiru.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
Ho visto molto bene Noslin sin dal ritiro, decisamente meglio e più pronto di Dia.... L'ho visto solo io o anche voi avete visto la stessa impressione?
Non è che sia diventato Seedorf.
Semplicemente ora sembra un giocatore professionista, prima no.
Semplicemente ora sembra un giocatore professionista, prima no.
- Goosebump
blau-weiss ha scritto: ↑24/11/2025, 14:05Onestamente del ritiro ho visto giusto i video messi dalla Lazio e qualche amichevole. Difficile dare un giudizio.Goosebump ha scritto: ↑24/11/2025, 13:25
Quello che scrivi è corretto e ci sta nelle logiche societarie, anche se non credo che se Sarri avesse scelto in rosa Basic al posto di Dele Bashiru avrebbe avuto seccature dalla società, ad esempio ha scelto Provedel al posto di Mandas senza troppi patemi di plusvalenze.
A me sia Basic che Noslin vedendoli in precampionato mi erano piaciuti molto, ci ho visto qualcosa di buono, bei movimenti, carattere e determinazione, così come Cancelleri e Provstgaard e mi pare infatti che poi alla fine l'utilità sia emersa anche in campionato.
Bene così!! Avanti!
Speriamo nel meglio possibile di tutto!
- Nicomcm
Per la cronaca DUE , 2, guornate a questo assassino pezzo di merda croato (?) , che ha messo a repentaglio la vita di quel poveraccio del parma. Solidarietà.
Ps. Seguo la linea societaria, è inutile arrabbiarci in fondo.
Paragonandolo alla carezza del Mancio data a quel simulatore del como....
Ps. Seguo la linea societaria, è inutile arrabbiarci in fondo.
Paragonandolo alla carezza del Mancio data a quel simulatore del como....
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Mi sembra giusto.
Il lavoro dell’arbitro non ha in alcun modo influenzato l’andamento della partita né il risultato finale.
Le considerazioni espresse a caldo vanno lette nel contesto immediatamente successivo alla gara, dopo momenti di comprensibile tensione sportiva.
In un periodo di grande cambio generazionale all’interno della classe arbitrale, è fondamentale che questo processo venga accompagnato e sostenuto con equilibrio, valorizzando la formazione e la crescita dei giovani arbitri.
Il lavoro dell’arbitro non ha in alcun modo influenzato l’andamento della partita né il risultato finale.
Le considerazioni espresse a caldo vanno lette nel contesto immediatamente successivo alla gara, dopo momenti di comprensibile tensione sportiva.
In un periodo di grande cambio generazionale all’interno della classe arbitrale, è fondamentale che questo processo venga accompagnato e sostenuto con equilibrio, valorizzando la formazione e la crescita dei giovani arbitri.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
E' tutta GOLPA DE LODIDO!!
mannaggia er core .... consumatori de ossigeno ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
mannaggia er core .... consumatori de ossigeno ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Cri72
Mi sembra giusto...in fondo io farei ricorso, perché dato il comportamenti estremamente violento di Basic, che ha messo seriamente a repentaglio la vita del giocatore del Parma, nonché la reputazione di tutta la ss Lazio, le giornate sarebbero dovute essere almeno 4....Il Sigaro ha scritto:Mi sembra giusto.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Pure poche.
Basic deve pagare con almeno 5 giornate per aver messo in pericolo la vita del giocatore del Parma.
Invece di aiutare i giovani arbitri commette questo gesto da pugile di periferia.
Spero in almeno 50mila euro di multa da parte della società.
Non si può minare l'integrità arbitrale ed il sistema con questi comportamenti.
Poi proprio ora che sbarchiamo al nasdaq.
Ecchecazzo
Basic deve pagare con almeno 5 giornate per aver messo in pericolo la vita del giocatore del Parma.
Invece di aiutare i giovani arbitri commette questo gesto da pugile di periferia.
Spero in almeno 50mila euro di multa da parte della società.
Non si può minare l'integrità arbitrale ed il sistema con questi comportamenti.
Poi proprio ora che sbarchiamo al nasdaq.
Ecchecazzo
- Casaldepazzi
- scommodo
Si quelle di quel vespasiano ambulante di manciniCasaldepazzi ha scritto:Spero si faccia ricorso, ci sono le immagini cristo.
- mimmo
no,Casaldepazzi ha scritto:Spero si faccia ricorso, ci sono le immagini cristo.
meglio non turbare la crescita psicologica e lavorativa degli arbitri.
I vertici AIA hanno promosso marchetti.
Cosa vuoi fare ricorso?
Ma poi chi fa ricorso visto che bisogna farli crescere
Cosa vuoi fare ricorso?
Ma poi chi fa ricorso visto che bisogna farli crescere
- Casaldepazzi
Quindi è il secondo arbitro che ci arbitra contro ed è il secondo arbitro promosso. Ottimo
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Matteo 18:15-35
Il perdono; parabola del creditore spietato
15 «Ora, se il tuo fratello ha peccato contro di te, va' e riprendilo fra te e lui solo; se ti ascolta, tu hai guadagnato il tuo fratello; 16 ma se non ti ascolta, prendi con te ancora uno o due persone, affinché ogni parola sia confermata per la bocca di due o tre testimoni. 17 Se poi rifiuta di ascoltarli, dillo alla chiesa; e se rifiuta anche di ascoltare la chiesa, sia per te come il pagano e il pubblicano. 18 In verità vi dico che tutte le cose che voi avrete legate sulla terra saranno legate nel cielo; e tutte le cose che avrete sciolte sulla terra saranno sciolte nel cielo. 19 Ancora io vi dico che, se due di voi si accordano sulla terra per domandare qualunque cosa, questa sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. 20 Poiché dovunque due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro». 21 Allora Pietro, accostatosi, gli disse: «Signore, se il mio fratello pecca contro di me, quante volte gli dovrò perdonare? Fino a sette volte?». 22 Gesù gli disse: «Io non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette. 23 Perciò il regno dei cieli è simile ad un re, il quale volle fare i conti con i suoi servi. 24 Avendo iniziato a fare i conti, gli fu presentato uno che gli era debitore di diecimila talenti. 25 E non avendo questi di che pagare, il suo padrone comandò che fosse venduto lui con sua moglie, i suoi figli e tutto quanto aveva, perché il debito fosse saldato. 26 Allora quel servo, gettandosi a terra, gli si prostrò davanti dicendo: "Signore, abbi pazienza con me e ti pagherò tutto". 27 Mosso a compassione, il padrone di quel servo lo lasciò andare e gli condonò il debito. 28 Ma quel servo, uscito fuori, incontrò uno dei suoi conservi, che gli doveva cento denari; e, afferratolo per la gola, lo soffocava dicendo: "Pagami ciò che mi devi". 29 Allora il suo conservo, gettandosi ai suoi piedi, lo supplicava dicendo: "Abbi pazienza con me, e ti pagherò tutto". 30 Ma costui non volle, anzi andò e lo fece imprigionare, finché non avesse pagato il debito. 31 Ora gli altri servi, visto quanto era accaduto, ne furono grandemente rattristati e andarono a riferire al loro padrone tutto ciò che era accaduto. 32 Allora il suo padrone lo chiamò a sé e gli disse: "Servo malvagio, io ti ho condonato tutto quel debito, perché mi hai supplicato. 33 Non dovevi anche tu aver pietà del tuo conservo, come io ho avuto pietà di te?". 34 E il suo padrone, adiratosi, lo consegnò agli aguzzini finché non avesse pagato tutto quanto gli doveva. 35 Così il mio Padre celeste farà pure a voi, se ciascuno di voi non perdona di cuore al proprio fratello i suoi falli».
15 «Ora, se il tuo fratello ha peccato contro di te, va' e riprendilo fra te e lui solo; se ti ascolta, tu hai guadagnato il tuo fratello; 16 ma se non ti ascolta, prendi con te ancora uno o due persone, affinché ogni parola sia confermata per la bocca di due o tre testimoni. 17 Se poi rifiuta di ascoltarli, dillo alla chiesa; e se rifiuta anche di ascoltare la chiesa, sia per te come il pagano e il pubblicano. 18 In verità vi dico che tutte le cose che voi avrete legate sulla terra saranno legate nel cielo; e tutte le cose che avrete sciolte sulla terra saranno sciolte nel cielo. 19 Ancora io vi dico che, se due di voi si accordano sulla terra per domandare qualunque cosa, questa sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. 20 Poiché dovunque due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro». 21 Allora Pietro, accostatosi, gli disse: «Signore, se il mio fratello pecca contro di me, quante volte gli dovrò perdonare? Fino a sette volte?». 22 Gesù gli disse: «Io non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette. 23 Perciò il regno dei cieli è simile ad un re, il quale volle fare i conti con i suoi servi. 24 Avendo iniziato a fare i conti, gli fu presentato uno che gli era debitore di diecimila talenti. 25 E non avendo questi di che pagare, il suo padrone comandò che fosse venduto lui con sua moglie, i suoi figli e tutto quanto aveva, perché il debito fosse saldato. 26 Allora quel servo, gettandosi a terra, gli si prostrò davanti dicendo: "Signore, abbi pazienza con me e ti pagherò tutto". 27 Mosso a compassione, il padrone di quel servo lo lasciò andare e gli condonò il debito. 28 Ma quel servo, uscito fuori, incontrò uno dei suoi conservi, che gli doveva cento denari; e, afferratolo per la gola, lo soffocava dicendo: "Pagami ciò che mi devi". 29 Allora il suo conservo, gettandosi ai suoi piedi, lo supplicava dicendo: "Abbi pazienza con me, e ti pagherò tutto". 30 Ma costui non volle, anzi andò e lo fece imprigionare, finché non avesse pagato il debito. 31 Ora gli altri servi, visto quanto era accaduto, ne furono grandemente rattristati e andarono a riferire al loro padrone tutto ciò che era accaduto. 32 Allora il suo padrone lo chiamò a sé e gli disse: "Servo malvagio, io ti ho condonato tutto quel debito, perché mi hai supplicato. 33 Non dovevi anche tu aver pietà del tuo conservo, come io ho avuto pietà di te?". 34 E il suo padrone, adiratosi, lo consegnò agli aguzzini finché non avesse pagato tutto quanto gli doveva. 35 Così il mio Padre celeste farà pure a voi, se ciascuno di voi non perdona di cuore al proprio fratello i suoi falli».
- sferequadrate
Quel giorno benedetto sarà un'ottima lettura.Nicomcm ha scritto: ↑17/12/2025, 8:47Matteo 18:15-35
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Polisportiva Lazio Sezione Esegesi Biblica
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
Si ma difficile verrà accolto essendo stato espulso per condotta violenta.Casaldepazzi ha scritto:ho letto che è stato fatto ricorso, è vero?
L'unico appiglio è che nei video non sembra caircare il pugno come scritto nel referto.
- Cri72
Il ricorso è stato fatto per fargli aumentare le giornate da 2 a 3...Massy73 ha scritto:Si ma difficile verrà accolto essendo stato espulso per condotta violenta.Casaldepazzi ha scritto:ho letto che è stato fatto ricorso, è vero?
L'unico appiglio è che nei video non sembra caircare il pugno come scritto nel referto.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Segnalo in supercoppa ieri un manrovescio intenzionale di Maignan a Politano, ritenuto irrilevante da arbitro e Var.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Vabbe errare è umano, è scritto anche nel Vangelo. Magari l arbitro ha intuito l immediato pentimento di Maignan.
appena fatto in tempo col rinnovo...
Villa Mafalda, Toma Basic dopo gli esami strumentali per una sofferenza muscolare all’adduttore: “Sto bene, ma non benissimo”.
Queste le sue parole raccolta dai cronisti presenti all’uscita dalla clinica di riferimento della Lazio. Out con il Verona, Sarri si augura di non perderlo anche per le prossime settimane.
Villa Mafalda, Toma Basic dopo gli esami strumentali per una sofferenza muscolare all’adduttore: “Sto bene, ma non benissimo”.
Queste le sue parole raccolta dai cronisti presenti all’uscita dalla clinica di riferimento della Lazio. Out con il Verona, Sarri si augura di non perderlo anche per le prossime settimane.
- Il Sigaro
Non è che appena ottenuto il rinnovo si rimette in malattia?sciarpetta ha scritto: ↑09/01/2026, 14:33appena fatto in tempo col rinnovo...
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
come ha scritto qualcuno, basic ha vinto il turista per sempre.Il Sigaro ha scritto: ↑09/01/2026, 15:27Non è che appena ottenuto il rinnovo si rimette in malattia?sciarpetta ha scritto: ↑09/01/2026, 14:33appena fatto in tempo col rinnovo...
Queste le sue parole raccolta dai cronisti presenti all’uscita dalla clinica di riferimento della Lazio. Out con il Verona, Sarri si augura di non perderlo anche per le prossime settimane.![]()
Rinnovare una follia che solo questa società poteva fare
mi diverto solo se…
Secondo me ha fatto bene la società.
Qualcuno in panchina ci dovrà pur andare e non si possono spendere soldi per delle riserve.
Considera che Vecino andrà via e pure uno tra Belahyane e Dele-Bashiru.
Qualcuno in panchina ci dovrà pur andare e non si possono spendere soldi per delle riserve.
Considera che Vecino andrà via e pure uno tra Belahyane e Dele-Bashiru.
- Goosebump
Perfetto, esatto è una garanzia senza spendere soldi per altro.
Ho la vaga sensazione che entrambi andranno altrove...
Basic giusto il rinnovo buona riserva che non rompe le palle e quando và in campo da tutto chi volete in panchina Rodri o Kroos?
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Secondo me con Dele-Bashiru Sarri ci proverà a farlo diventare un buon giocatore.
Belahyane invece non credo gli piaccia.
Belahyane invece non credo gli piaccia.