Taylor era la mezzala sinistra che ci mancava, solo che adesso ci manca la mezzala destra. Questo a prescindere dalla qualità dei due giocatori. Taylor mi pare tecnicamente valido e tatticamente intelligente, guendo era tecnicamente approssimativo ma tatticamente fenomenale, oltre ad essere un trascinatore.
Vedremo. Per me abbiamo messo una toppa e aperto un altro buco.
Kenneth Taylor
- scommodo
Anche perché Basic non sta rendendo come a sinistra, non fa più inserimenti, non calcia più in porta.Stock ha scritto:Taylor era la mezzala sinistra che ci mancava, solo che adesso ci manca la mezzala destra. Questo a prescindere dalla qualità dei due giocatori. Taylor mi pare tecnicamente valido e tatticamente intelligente, guendo era tecnicamente approssimativo ma tatticamente fenomenale, oltre ad essere un trascinatore.
Vedremo. Per me abbiamo messo una toppa e aperto un altro buco.
Boh, sempre tutto al contrario, un soldo pe fa una lira
- Takkar
Nessuno ha pensato che il posto di Guendouzi lo potrà prendere Rovella?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Un altra toppa?Takkar ha scritto:Nessuno ha pensato che il posto di Guendouzi lo potrà prendere Rovella?
- Takkar
Toppa o no, per me ha tutte le caratteristiche per farlo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Quando mai rovella è stato considerato come mezzala?scommodo ha scritto:Un altra toppa?Takkar ha scritto:Nessuno ha pensato che il posto di Guendouzi lo potrà prendere Rovella?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Se è per questo non è nemmeno un regista, ci sta studiando…
In ogni caso già se ne parlava questa estate.
In ogni caso già se ne parlava questa estate.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Guendo faceva 50 partite l'anno fatte di corse, contrasti, inserimenti, pressing in avanti.
Rovella, oltre al fatto che sta più a villa mafalda che in campo, è un giocatore più di ordine e di pensiero, che mi pare non abbia proprio nelle caratteristiche quel tipo di intensità.
Poi che possa fare la mezzala è un altro discorso, ma è come dire che marusic possa fare il centrale di difesa o maldini il centravanti. Puoi pure mette provedel ala, se è per quello. Se serve una mezzala di corsa e interdizione è meglio metterci uno che corre e mena.
Poi con sarri rovella la mezzala non l'ha mai fatta, peraltro.
Rovella, oltre al fatto che sta più a villa mafalda che in campo, è un giocatore più di ordine e di pensiero, che mi pare non abbia proprio nelle caratteristiche quel tipo di intensità.
Poi che possa fare la mezzala è un altro discorso, ma è come dire che marusic possa fare il centrale di difesa o maldini il centravanti. Puoi pure mette provedel ala, se è per quello. Se serve una mezzala di corsa e interdizione è meglio metterci uno che corre e mena.
Poi con sarri rovella la mezzala non l'ha mai fatta, peraltro.
È un progetto triennale.
- Nicomcm
L unica certezza che mette d'accordo tutto il forum,difatti, è che molti giocatori attuali e del recente passato giocano in ruoli adattati che non sono i loro.
Si è spesso preferito ad adattare un giocatore in un ruolo X, piuttosto che comprare un giocatore di ruolo.
Poi per carità c e chi lo ha fatto in modo discreto e chi meno. Vedi lazzari.
Mentre il povero marusic più volte davanti le telecamere ha mostrato crisi di identità addirittura non ricordandosi il proprio nome, e labirintite.
Si è spesso preferito ad adattare un giocatore in un ruolo X, piuttosto che comprare un giocatore di ruolo.
Poi per carità c e chi lo ha fatto in modo discreto e chi meno. Vedi lazzari.
Mentre il povero marusic più volte davanti le telecamere ha mostrato crisi di identità addirittura non ricordandosi il proprio nome, e labirintite.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Sapevamo che era il più pronto ed esperto degli acquisti e stasera lo ha dimostrato giocando un gran bel match.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Peccato per il gol divorato (o quasi), come a Lecce.
Poteva calciare molto meglio. Però che gli vuoi dire, ha girato come una trottola per tutto il campo, difendeva e ripartiva, soprattutto nel secondo tempo è stato strepitoso. Gran partita.
Urge però trovare una soluzione per la mezzala destra perché adesso c'è veramente una voragine. Basic da quella parte rende un quarto di prima, e pure prima non è che fosse proprio gerrard.
È un progetto triennale.
- Goosebump
editStock ha scritto: ↑09/02/2026, 10:25Poteva calciare molto meglio. Però che gli vuoi dire, ha girato come una trottola per tutto il campo, difendeva e ripartiva, soprattutto nel secondo tempo è stato strepitoso. Gran partita.
Urge però trovare una soluzione per la mezzala destra perché adesso c'è veramente una voragine. Basic da quella parte rende un quarto di prima, e pure prima non è che fosse proprio gerrard.
- Waldganger
Centrocampista con le due fasi.
Non lo vedevo ormai da anni con la maglia della Lazio, pensavo fosse ormai un ricordo dei tempi antichi.
Non lo vedevo ormai da anni con la maglia della Lazio, pensavo fosse ormai un ricordo dei tempi antichi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Catalan Belmonte
Ma basic poveraccio quello è. Nel primo tempo si è dannato l’anima a me non era manco dispiaciuto, primo tempo anche meglio di Taylor che non si era visto per niente. Ma basic quello è non è che gli puoi chiede di più del compitino, eppure ci mette tutto l’impegno possibileStock ha scritto: ↑09/02/2026, 10:25Poteva calciare molto meglio. Però che gli vuoi dire, ha girato come una trottola per tutto il campo, difendeva e ripartiva, soprattutto nel secondo tempo è stato strepitoso. Gran partita.
Ma non era una critica la mia, già vedere che con il tiro si avvicina alla porta è un plus rispetto a Guendouzi.Stock ha scritto:Poteva calciare molto meglio. Però che gli vuoi dire, ha girato come una trottola per tutto il campo, difendeva e ripartiva, soprattutto nel secondo tempo è stato strepitoso. Gran partita.
Aggiusterà la mira perché coi piedi ci sa fare. Io gli farei battere punizioni e calci d'angolo.
- Tony
Gran bella partita ieri Taylor, Basic invece mi sa che era in calo fisico infatti leggo che si è infortunato, speriamo nulla di grave.Massy73 ha scritto: ↑09/02/2026, 11:51Ma non era una critica la mia, già vedere che con il tiro si avvicina alla porta è un plus rispetto a Guendouzi.Stock ha scritto:Poteva calciare molto meglio. Però che gli vuoi dire, ha girato come una trottola per tutto il campo, difendeva e ripartiva, soprattutto nel secondo tempo è stato strepitoso. Gran partita.
Aggiusterà la mira perché coi piedi ci sa fare. Io gli farei battere punizioni e calci d'angolo.
Certo Dele Bashiru così è davvero inutile.
A me sto giocatore piace, ieri era partito male sbagliando tutti i palloni che gli capitavano, ma alla lunga si è rivelato importantissimo, corre una cifra, sbaglia poco, è sempre lucido. È comunque alla quarta partita con noi eh.
È un progetto triennale.
- blau-weiss
Bella partita. Secondo me chi è deluso è perchè si aspettava un giocatore diverso, più tecnico e offensivo. Invece è uno che corre molto (ieri quello con più km percorsi) ed è bravo anche a coprire.
- scommodo
È vero parte male ma poi fa 2-3 giocate da grandissimo giocatore. Giocate che nessuno dei nostri centrocampisti ha in canna.Stock ha scritto:A me sto giocatore piace, ieri era partito male sbagliando tutti i palloni che gli capitavano, ma alla lunga si è rivelato importantissimo, corre una cifra, sbaglia poco, è sempre lucido. È comunque alla quarta partita con noi eh.
Benissimo, come giustamente sottolinei è solo alla quarta partita, le ha giocate tutte e può solo che crescere ancora.
Tra parentesi, va sul dischetto spiazza il portiere al rigore decisivo e andiamo in semifinale.
- Tony
Primo tempo mi ha fatto quasi bestemmiare, il secondo giocato benissimo.
Le capacità le ha, dovrebbe stare sul pezzo più spesso e volentieri perché i piedi non gli mancano e manco la testa.
Le capacità le ha, dovrebbe stare sul pezzo più spesso e volentieri perché i piedi non gli mancano e manco la testa.
- Nicomcm
Attualmente il giocatore più forte della rosa per distacco. Fa tutto. È l uomo che corre di più, non degli 11 ma de 22 in campo. Recupera palloni, ed ha allo stesso tempo una grande tecnica, inoltre vede la porta. Bravo bravo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI