Si ma se lo fai impazzire a che porta? Ma non lo conosciamo? Al massimo quello che farà è qualche altro dispetto ai tifosi per ripicca.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 10:54A lotito se entriamo o no, non je ne frega un cazzo ECONOMICAMENTE
A lotito se ci abboniamo o no, non je ne frega un cazzo ECONOMICAMENTE
A lotito lo fai impazzire se gli fai fare figure di merda come quella di Lazio-Genoa.
A lotito lo fai impazzire se tutti cominciano a parlare della situazione Lazio, perché è n'egocentrico de merda e lo devi far vergognare
CURVA NORD
- blau-weiss
Messaggio
Re: CURVA NORD
cmq ci pensavo è peggio non fare un cazzo e fasse anna' bene tutto sto schifo.
lui dicendo in modo volgare "CHE E' LUI IL PROPIETARIO E COMADALUI e decide luiiiiiii è tutto lui "pe come la vedo io se continua cosi co la lazio ce po anna pure in serie d 1
e brucialla non me frega un cazzo ce po fa quello che cazzo vole .
pero' na cosa è certa
la lazio non è sua è di tutti noi e questo che deve capi
deve abbassa' la testa e fare il presidente Serio e no il giullare .
poi pe me po resta altri 10anni e mori
lui dicendo in modo volgare "CHE E' LUI IL PROPIETARIO E COMADALUI e decide luiiiiiii è tutto lui "pe come la vedo io se continua cosi co la lazio ce po anna pure in serie d 1
e brucialla non me frega un cazzo ce po fa quello che cazzo vole .
pero' na cosa è certa
la lazio non è sua è di tutti noi e questo che deve capi
deve abbassa' la testa e fare il presidente Serio e no il giullare .
poi pe me po resta altri 10anni e mori
- Takkar
Vuoi mettere che soddisfazione! Abbandonare la squadra per fare le ripicche a uno che non ti si incula proprio...blau-weiss ha scritto: ↑06/02/2026, 11:12Si ma se lo fai impazzire a che porta? Ma non lo conosciamo? Al massimo quello che farà è qualche altro dispetto ai tifosi per ripicca.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 10:54A lotito se entriamo o no, non je ne frega un cazzo ECONOMICAMENTE
A lotito lo fai impazzire se gli fai fare figure di merda come quella di Lazio-Genoa.
A lotito lo fai impazzire se tutti cominciano a parlare della situazione Lazio, perché è n'egocentrico de merda e lo devi far vergognare
Bah.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
infatti non ti incula per niente giusto eTakkar ha scritto: ↑06/02/2026, 11:34Vuoi mettere che soddisfazione! Abbandonare la squadra per fare le ripicche a uno che non ti si incula proprio...blau-weiss ha scritto: ↑06/02/2026, 11:12Si ma se lo fai impazzire a che porta? Ma non lo conosciamo? Al massimo quello che farà è qualche altro dispetto ai tifosi per ripicca.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 10:54A lotito se entriamo o no, non je ne frega un cazzo ECONOMICAMENTE
Bah.
uno che fa cosi è giusto fallo mori solo e senza daje troppa importanza
non si pone il problema perchè 30mila tesserati
preferiscono sta fori che vede la lazio.
- Edo_88
Gli fai terra bruciata.
Prima non era mai successo che tutte le testate giornalistiche italiane e non, influencer, programmi tv parlassero della cosa. In politica la cosa già l'hanno attenzionata, anche perché credo inizino a pensare che questo comporti una probabile perdita di voti al partito.
Poi oh che ve devo di? io me so rotto er cazzo di farmi prendere per il culo da lui e non riesco più ad andare allo stadio, a far finta di niente, e vedere la Lazio diventata un'udinese od un torino qualsiasi
Prima non era mai successo che tutte le testate giornalistiche italiane e non, influencer, programmi tv parlassero della cosa. In politica la cosa già l'hanno attenzionata, anche perché credo inizino a pensare che questo comporti una probabile perdita di voti al partito.
Poi oh che ve devo di? io me so rotto er cazzo di farmi prendere per il culo da lui e non riesco più ad andare allo stadio, a far finta di niente, e vedere la Lazio diventata un'udinese od un torino qualsiasi
se non succede qualcosa il prossimo campionato non farai tutti questi abbonamenti
gia fa schifo con mezzo stadio deserto
lui deve fare un passo un cambiamento
non dico di cedere
perchè non è la mossa giusta
gia fa schifo con mezzo stadio deserto
lui deve fare un passo un cambiamento
non dico di cedere
perchè non è la mossa giusta
- Takkar
ancora co sta storia???
C'è diventato senatore a furia di essere contestato.
Ancora con la politica??? Ma davvero fai???
Mettiti l'anima in pace e goditi la Lazio per quella che è, con la speranza che un giorno ci si compri uno meglio di lui (cosa che non è scontata peraltro).
Ultima modifica di Takkar il 06/02/2026, 11:57, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Ne possono parlare una volta, poi diventa la normalità. E soprattutto, sono abbastanza certo che Lotito non dirà mai 'mannaggia, Zazzaroni parla male di me, domani vendo la Lazio' oppure 'che vergogna, la smetto di fare il giullare'.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
Questa della politica già è una strada più percorribile e con effetti reali: a livello nazionale non sposta assolutamente nulla ma fra un anno ci sono le elezioni per il sindaco. Diciamo 30mila voti in meno al candidato di centrodestra a Roma sono circa il 3 % che non è poco. Quello avrebbe un effetto ma bisognerebbe fare una campagna forte in concomitanza con la campagna elettorale.
- Pasty
L'analisi di Edo mi trova concorde. A loito se gli riduci i ricavi lo induci a ridurre i costi.....e' un peracottaro che ha due aziende di servizi che campano con gli appalti, non e' steve jobs. Questo e' capace che te manda in B ed e' capace di dirti che alla fine e' la dimensione nostra.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
Tralaltro, molti tifosi un po vecchiotti (come me) si devon scrollare di dosso i lazio-varese, fiorini, chinaglia che spara col fucile, vinazzani e tutto il resto....dagli anni 90-2000 in poi il calcio e' un altra cosa...squadra anonime del cazzo hanno molta piu' sicurezza economica di noi semplicemente perche' hanno proprietà all'altezza del calcio del nuovo millennio....Questi tifosi devono capire che una squadra di una città come Roma, OGGI, non puo' avere un peracottaro come presidente. Nessuno chiede la luna, ma neanche sto borioso burino ripulito senza na lira
- Casaldepazzi
quotoPasty ha scritto: ↑06/02/2026, 11:58L'analisi di Edo mi trova concorde. A loito se gli riduci i ricavi lo induci a ridurre i costi.....e' un peracottaro che ha due aziende di servizi che campano con gli appalti, non e' steve jobs. Questo e' capace che te manda in B ed e' capace di dirti che alla fine e' la dimensione nostra.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
Tralaltro, molti tifosi un po vecchiotti (come me) si devon scrollare di dosso i lazio-varese, fiorini, chinaglia che spara col fucile, vinazzani e tutto il resto....dagli anni 90-2000 in poi il calcio e' un altra cosa...squadra anonime del cazzo hanno molta piu' sicurezza economica di noi semplicemente perche' hanno proprietà all'altezza del calcio del nuovo millennio....Questi tifosi devono capire che una squadra di una città come Roma, OGGI, non puo' avere un peracottaro come presidente. Nessuno chiede la luna, ma neanche sto borioso burino ripulito senza na lira
mi diverto solo se…
- Goosebump
Ecco questo sarebbe un primo importante passo avanti. Pur rimanendo proprietario, cercare di occuparsi solo ed esclusivamente dello stretto necessario, oltre che controllare che tutto vada nel giusto ordine, ed intervenire nelle situazioni più complicate. Insomma togliersi il più possibile dai piedi fisicamente, lui, il figlio e i alcuni leccapiedi, e dare spazio a figure di altro rilievo e spessore, che possano fare il meglio per la Lazio in tutte le componenti (siano esse comunicative, sportive e finanziarie). Figure di riferimento serio, alle quali, almeno a loro, lui deve dare fiducia, spazio e potere decisionale, (visto che non vuole farlo minimamente con noi tifosi).Massy73 ha scritto: ↑06/02/2026, 9:15A me basterebbe mettere figure di riferimento in societàmimmo ha scritto:scelta che non critico ma non condivido.
economicamente lo stadio vuoto sposta pochissimo ora, mediaticamente c'è il rischio che non ci si fili nessuno dopo averlo già fatto una volta.
chiedo, ingenuamente, la protesta cosa dovrebbe portare?
spingere lotito a fare entrare soci di minoranza? spingere lotito a cedere?
spingere lotito a fare un calciomercato degno a luglio?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Noi tifosi dobbiamo avere il senso che la società sia ambiziosa, con le figure giuste al posto giusto, e dobbiamo avere certezza di un operato serio e trasparente che possa portare vantaggi alla Lazio e non personali.
- Oscar70
Ma tutti vogliono il meglio,ma il posto per contestare è lo stadio,l'assenza va bene una volta ma sempre secondo me è una strada che non mi convince e mai mi convincerà. Ovviamente parlo per me che sono sempre stato un cane sciolto che conta meno di zero.Pasty ha scritto: ↑06/02/2026, 11:58L'analisi di Edo mi trova concorde. A loito se gli riduci i ricavi lo induci a ridurre i costi.....e' un peracottaro che ha due aziende di servizi che campano con gli appalti, non e' steve jobs. Questo e' capace che te manda in B ed e' capace di dirti che alla fine e' la dimensione nostra.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
- Edo_88
Vabe regà allora che ve devo di fate come cavolo ve pare e continuiamo a farci prendere per il culo.
Continuiamo ad andare allo stadio giusto per stare insieme e beverci quattro birre, perché tanto la squadra sarà senza talento, senza ambizioni (dove al massimo potrai finire nella parte sinistra della classifica) e continuiamo a vedere i giovani tifosi Laziali che chiedono le maglie ai giocatori del como di turno, visto che non hai nessun calciatore "che possa farli innamorare" mentre dall'altra parte hanno una società, una struttura seria ed ambizioni che li porteranno, prima o poi, a vincere qualcosa.
Che poi ripeto, fosse il discorso di "vincere qualcosa" il problema. Io tifo Lazio per tradizione, se avessi voluto altro a 10 anni mi mettevo a tifare juve. Ma se in aggiunta a questo ho un GESTORE che continua a perculare a me, che gestisco la mia vita privata e lavorativa in funzione della Lazio, me comincia a rode il culo.
Se mi dicesse "ao, io sono questo. i soldi questi sono, non posso far altro (che poi sarebbe pure un discorso egoistico, perché se non puoi far altro, vendila a favore di qualcuno che possa farlo, la Lazio non è una proprietà privata come se fosse una casa od un'automobile: Senza tifosi te la dai in faccia) ma vi prometto che farò il possibile, state vicino alla squadra" Io cambierei pure approccio.
Ma se oltre a spendere 600 euro d'abbonamento, per vedere una squadra smantellata e vedermi pure a lui che me prende per il culo, a na certa te dico chi te se incula! non c'ho più 16 anni.
Continuiamo ad andare allo stadio giusto per stare insieme e beverci quattro birre, perché tanto la squadra sarà senza talento, senza ambizioni (dove al massimo potrai finire nella parte sinistra della classifica) e continuiamo a vedere i giovani tifosi Laziali che chiedono le maglie ai giocatori del como di turno, visto che non hai nessun calciatore "che possa farli innamorare" mentre dall'altra parte hanno una società, una struttura seria ed ambizioni che li porteranno, prima o poi, a vincere qualcosa.
Che poi ripeto, fosse il discorso di "vincere qualcosa" il problema. Io tifo Lazio per tradizione, se avessi voluto altro a 10 anni mi mettevo a tifare juve. Ma se in aggiunta a questo ho un GESTORE che continua a perculare a me, che gestisco la mia vita privata e lavorativa in funzione della Lazio, me comincia a rode il culo.
Se mi dicesse "ao, io sono questo. i soldi questi sono, non posso far altro (che poi sarebbe pure un discorso egoistico, perché se non puoi far altro, vendila a favore di qualcuno che possa farlo, la Lazio non è una proprietà privata come se fosse una casa od un'automobile: Senza tifosi te la dai in faccia) ma vi prometto che farò il possibile, state vicino alla squadra" Io cambierei pure approccio.
Ma se oltre a spendere 600 euro d'abbonamento, per vedere una squadra smantellata e vedermi pure a lui che me prende per il culo, a na certa te dico chi te se incula! non c'ho più 16 anni.
- Casaldepazzi
edo se posso darti un consiglio, la realtà dei tifosi è molto diversa di quello che leggi qui.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 12:13Vabe regà allora che ve devo di fate come cavolo ve pare e continuiamo a farci prendere per il culo.
Siamo belli incazzati e pronti a dar battaglia.
Saluti
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Ma non stiamo discutendo della gestione di Lotito o della squadra, solo sulle forme di protesta e su quali possano essere i risultati. Faccio un esempio: possiamo smettere di comprare materiale ufficiale, si causa un piccolo danno economico e nella peggiore delle ipotesi viene indebolita la squadra. Per me inutile ma si può tentare. Il problema con la stadio vuoto è, dal mio punto di vista, che nella peggiore delle ipotesi la tifoseria della Lazio sparisce e questo sarebbe irreparabile con o senza Lotito. Considerando che i possibili effetti positivi sono piuttosto remoti, è una cosa che quindi eviterei.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 12:13Vabe regà allora che ve devo di fate come cavolo ve pare e continuiamo a farci prendere per il culo.
- Takkar
Ma una volta che lo abbiamo capito che abbiamo risolto? Manca sempre il passaggio decisivo...uno coi soldi veri che ce se compra!Pasty ha scritto: ↑06/02/2026, 11:58L'analisi di Edo mi trova concorde. A loito se gli riduci i ricavi lo induci a ridurre i costi.....e' un peracottaro che ha due aziende di servizi che campano con gli appalti, non e' steve jobs. Questo e' capace che te manda in B ed e' capace di dirti che alla fine e' la dimensione nostra.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
E non si materializza con le contestazioni....altrimenti si sarebbe già palesato...d'altronde sono passati solo 20 anni...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Edo, sta cazzata (perche si tratta di cazzata) l'ho letta decine di volte e non sta in piedi.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 12:13Se mi dicesse "ao, io sono questo. i soldi questi sono, non posso far altro (che poi sarebbe pure un discorso egoistico, perché se non puoi far altro, vendila a favore di qualcuno che possa farlo, la Lazio non è una proprietà privata come se fosse una casa od un'automobile: Senza tifosi te la dai in faccia) ma vi prometto che farò il possibile, state vicino alla squadra" Io cambierei pure approccio.
Puoi idolatrare pacciani presidente se ti va vincere, e insultare maria teresa di calcultta se ti smantella la squadra.
Che lui sia sguaiato (non piu di qualcuno che leggo spesso), sia megaolamane, etc etc non frega un cazzo a nessuno quando le cose vanno bene.
Ma questa è una posizione super lecita. Io non spendo i miei soldi per vedere una cosa che non mi piace o che non mi fa piacere. Non sarai il primo e ne l'ultimo.
Del resto 10 anni fa il biglietto della curva nord si trovava la domenica mattina.
Poi alcuni sono tornati.
Alcuni sono rimasti fuori.
Ma il ritorno è un processo lungo
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Cri72
Alla politica, non gliene frega un cazzo del fatto che lui dorme in parlamento, figurate quanto je frega che noi lo contestiamo...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
ce stanno video che gasparri lo pja per culo
tajani ce gioca
ma so come lui se no peggio
ancora LA POLITTTTICCA LO DEVE TOJE
seee ciaone
- tribunateveretop
scrivo minuscolo senno' se incazzano , vuoto sempre ....e basta . tutto qua
Basta tajani a far perdere voti a forza italia. Non c'è bisogno di scomodare Lotito.Edo_88 ha scritto:Gli fai terra bruciata.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non ho parlato di stadio deserto a oltranza.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/02/2026, 7:52quindi i miei amici (al momento ne ho sentiti solo 10), tutti abbonati e nessuno entra secondo la tua statistica valgono meno dei tuoi amici (numero imprecisato) che entrano?Daniele_1991 ha scritto: ↑05/02/2026, 23:33Semplice statistica tra le persone che conosco, con percentuale applicata al totale della tifoseria.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/02/2026, 16:22non ho capito da dove li prendete sti dati.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/02/2026, 15:01Non entro, ma le presenze saranno molte di più della volta scorsa.
Cmq come dice bar della tevere, se ci saranno più presenze della scorsa volta i ragazzi della nord che hanno chiesto compattezza, diranno che non ci metteranno più la faccia giustamente e torneremo nel limbo che chi non riesce a rinunciare ad una partita meritano.
Vediamo come va
Quindi visto che sui social su 1000 commenti 950 dicono che non entrano (ovviamente tutti cazzari che allo stadio non vanno mai) valgono meno di questo forum dove scrivono 12 persone delle quali mi pare di leggere entreranno in 4.
Vediamo come va, ho sentito amici della curva e loro sono sicuri che ci sarà la compattezza richiesta.
Riguardo allo "stadio deserto a oltranza" dove lo avete letto?
Brifazio per me puoi fare come cazzo te pare, mai dato patenti di Lazialità su questo forum, anzi mi sono sempre battuto con i due utenti del forum noti che le davano quindi datte na calmata.
Io non entro, ma ho la sensazione che ci saranno più persone della volta scorsa.
Ti aggrada maggiormente questa frase?
- ronefor
" Ragazzi parliamoci chiaro.
Se anche con l'Atalanta si fa sciopero la prossima in casa sarà tra un mese, 8 marzo con il Sassuolo.
Se riuscite a resistere alla crisi di astinenza solo per un'altra partita l'8 marzo si potrebbe organizzare l'esatto opposto.
Dimostrare al mondo la differenza tra la Lazio dei Laziali e il Borgorosso del 2000.
Caso vuole che ci capiti ancora una volta il Sassuolo.
Tra l'altro l'8 marzo si inventeranno pure qualcosa per la festa della donna e sarà anche più accessibile alle famiglie.
Dimostrare la differenza tra la holding lotitiana e la vera famiglia Laziale.
Eventuali futuri acquirenti dovrebbero essere solo ingolositi da questa situazione.
Chiunque arriverà dopo di lui camperà di rendita, per anni se ci sa fare, per sempre se ottiene risultati.
Personalmente sono pronto a nominarlo nel testamento se me lo leva davanti... tanto non c'ho un caxxo da dargli. "
Da scrivere inciso in oro sulla pietra all' entrata di:
Stadio
Formello
Villa San Sebastiano
Piazza della Libertà
Se anche con l'Atalanta si fa sciopero la prossima in casa sarà tra un mese, 8 marzo con il Sassuolo.
Se riuscite a resistere alla crisi di astinenza solo per un'altra partita l'8 marzo si potrebbe organizzare l'esatto opposto.
Dimostrare al mondo la differenza tra la Lazio dei Laziali e il Borgorosso del 2000.
Tra l'altro l'8 marzo si inventeranno pure qualcosa per la festa della donna e sarà anche più accessibile alle famiglie.
Eventuali futuri acquirenti dovrebbero essere solo ingolositi da questa situazione.
Chiunque arriverà dopo di lui camperà di rendita, per anni se ci sa fare, per sempre se ottiene risultati.
Personalmente sono pronto a nominarlo nel testamento se me lo leva davanti... tanto non c'ho un caxxo da dargli. "
Stadio
Formello
Villa San Sebastiano
Piazza della Libertà
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- brifazio
Sono calmissimo, tranquillo. Se vuoi -e non è proprio una mia abitudine- ci metto l'emoticon.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/02/2026, 7:52Brifazio per me puoi fare come cazzo te pare, mai dato patenti di Lazialità su questo forum, anzi mi sono sempre battuto con i due utenti del forum noti che le davano quindi datte na calmata.
Di una Lazio da lasciar sola a tempo indefinito, una protesta che sembra poter continuare anche dopo l'atalanta, ne ho letto e sentito qui e altrove e così ci rimette soprattuto la squadra.
Sono solo preoccupato, soprattutto per la prossima stagione, sia lato risultati, sia lato tifosi.
- tribunateveretop
Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia: con la testa di un nemico o senza la propria!
- Il Sigaro
Guarda, credo che la sola preoccupazione sia che una di queste teste possa essere quella della Lazio.tribunateveretop ha scritto: ↑06/02/2026, 18:22Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia: con la testa di un nemico o senza la propria!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Bravo Sigaro.Il Sigaro ha scritto: ↑06/02/2026, 18:32Guarda, credo che la sola preoccupazione sia che una di queste teste possa essere quella della Lazio.tribunateveretop ha scritto: ↑06/02/2026, 18:22Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia: con la testa di un nemico o senza la propria!
Complimenti per la lucidità che esprimi in questi giorni.
Uno dei pochi.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
brifazio ha scritto: ↑06/02/2026, 18:20Sono calmissimo, tranquillo. Se vuoi -e non è proprio una mia abitudine- ci metto l'emoticon.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/02/2026, 7:52Brifazio per me puoi fare come cazzo te pare, mai dato patenti di Lazialità su questo forum, anzi mi sono sempre battuto con i due utenti del forum noti che le davano quindi datte na calmata.
![]()
Di una Lazio da lasciar sola a tempo indefinito, una protesta che sembra poter continuare anche dopo l'atalanta, ne ho letto e sentito qui e altrove e così ci rimette soprattuto la squadra.
Sono solo preoccupato, soprattutto per la prossima stagione, sia lato risultati, sia lato tifosi.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Se non facciamo niente sarà sicuramente la testa della Lazio a cadere e se non lo capite vuol dire che è già troppo tardi.Il Sigaro ha scritto: ↑06/02/2026, 18:32Guarda, credo che la sola preoccupazione sia che una di queste teste possa essere quella della Lazio.tribunateveretop ha scritto: ↑06/02/2026, 18:22Ci sono solo due modi per tornare da un campo di battaglia: con la testa di un nemico o senza la propria!
mi diverto solo se…
- Pasty
se so' comprati er como, il newcastle de merda, il genoa, il verona, il parma, il burney (mannaggia cr**), il brentford, il TOLOSA!!! etc... per quale motivo un imprenditore SANO di mente non dovrebbe prendersi la LAZIO?!?!?! oooooo la capitale d'italia e del mondo, uno dei derby piu' colorati del mondo e avete i dubbi??!?!?!Takkar ha scritto: ↑06/02/2026, 12:32Ma una volta che lo abbiamo capito che abbiamo risolto? Manca sempre il passaggio decisivo...uno coi soldi veri che ce se compra!Pasty ha scritto: ↑06/02/2026, 11:58L'analisi di Edo mi trova concorde. A loito se gli riduci i ricavi lo induci a ridurre i costi.....e' un peracottaro che ha due aziende di servizi che campano con gli appalti, non e' steve jobs. Questo e' capace che te manda in B ed e' capace di dirti che alla fine e' la dimensione nostra.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
E non si materializza con le contestazioni....altrimenti si sarebbe già palesato...d'altronde sono passati solo 20 anni...
non sono le contestazioni a fermare gli acquirenti, ma il proprietario attuale che NON vende perche' e' CONVINTO nella capoccia piena de colesterolo che lui e' er mejo presidente del mondo e che siamo noi a non capire un cazzo! bisogna fare in modo che attorno il clima gli diventi ostile, pure quello politico, con manovre di movimentazione dell'opinione pubblica.
Poi, rega'....prima o poi arrivera' il tristo mietore!
- Takkar
Spiegami perché gli Hartono avrebbero dovuto pagare 300/400 milioni per avere una squadra di serie A come la nostra quando ne potevano comprare un’altra a 200.000 euro (duecentomila), precedentemente ci avevano provato, praticamente a gratis, col Bari.Pasty ha scritto: ↑06/02/2026, 20:55se so' comprati er como, il newcastle de merda, il genoa, il verona, il parma, il burney (mannaggia cr**), il brentford, il TOLOSA!!! etc... per quale motivo un imprenditore SANO di mente non dovrebbe prendersi la LAZIO?!?!?! oooooo la capitale d'italia e del mondo, uno dei derby piu' colorati del mondo e avete i dubbi??!?!?!Takkar ha scritto: ↑06/02/2026, 12:32Ma una volta che lo abbiamo capito che abbiamo risolto? Manca sempre il passaggio decisivo...uno coi soldi veri che ce se compra!Pasty ha scritto: ↑06/02/2026, 11:58L'analisi di Edo mi trova concorde. A loito se gli riduci i ricavi lo induci a ridurre i costi.....e' un peracottaro che ha due aziende di servizi che campano con gli appalti, non e' steve jobs. Questo e' capace che te manda in B ed e' capace di dirti che alla fine e' la dimensione nostra.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
non sono le contestazioni a fermare gli acquirenti, ma il proprietario attuale che NON vende perche' e' CONVINTO nella capoccia piena de colesterolo che lui e' er mejo presidente del mondo e che siamo noi a non capire un cazzo! bisogna fare in modo che attorno il clima gli diventi ostile, pure quello politico, con manovre di movimentazione dell'opinione pubblica.
Con 100/150 milioni di investimento c’hanno una squadra di serie A competitiva.
Detto questo, basta che ti studi lo storico delle acquisizioni delle società di serie A degli ultimi 10 anni (probabilmente anche di più) per verificare che, tolte le solite indebitate che rappresentano speculazioni finanziarie, nessuno ha mai cacciato più di 100/150 milioni per acquisire una squadra del nostro livello, quantomeno per bacino d’utenza.
In ultimo, se parti dall’assunto che siamo una squadra blasonata, di Roma, etc etc attribuisci un determinato valore alla Lazio, ecco che il prezzo d’acquisto ovviamente è importante.
Nessuno, a oggi, ha mai presentato offerte di un certo livello, che si possono permettere in pochi, ricchissimi, potenziali acquirenti (probabilmente indesiderati dal sistema). A meno di clamorose sorprese, come fu Cragnotti e abbiamo visto che fine ci hanno fatto fare, stiamo ancora pagando i debiti! Il nostro livello temo resterà quello di nobili outsider. Lo disse anche un politico ai tempi dell’acquisizione di Lotito, non ricordo chi.
Qui a Roma c’è una squadra che deve essere portata in alto, mentre l’altra non deve rompe troppo il cazzo.
Questa è la storia del calcio nostrano. Muore Lotito? Al 99,9% l’andazzo sarà quello. A mio parere.
È molto più facile che resti così, su questi livelli piuttosto che diventi come la Juve, il Milan e l’Inter.
Vedrai che quando il Como inizierà a rompere il cazzo alle suddette lo parcheggiano al posto suo. Abbi fede. Come hanno fatto spesse volte con noi. Per fortuna qualche volta hanno preso le botte, ma sono stati eventi rari.
Più chiaro di cosi non lo so spiegare.
Ultima modifica di Takkar il 06/02/2026, 21:51, modificato 2 volte in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
.Takkar ha scritto:
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- blau-weiss
In realtà mi pare più un wishful thinking che una cosa reale. Il Calcio non è un settore facile in cui investire perché ci sono tante variabili non controllabili (ad esempio non entri in Champions) che possono fare saltare tutto. Quindi, in generale, è più comodo investire in piazze tranquille come Como e Sassuolo rispetto a Roma o Marsiglia dove i tifosi hanno un'influenza effettiva sull'investimento.ronefor ha scritto: ↑06/02/2026, 18:05" Ragazzi parliamoci chiaro.
Stadio
Formello
Villa San Sebastiano
Piazza della Libertà
- Takkar
Lo ha detto recentemente anche Cragnotti…blau-weiss ha scritto: ↑06/02/2026, 22:07In realtà mi pare più un wishful thinking che una cosa reale. Il Calcio non è un settore facile in cui investire perché ci sono tante variabili non controllabili (ad esempio non entri in Champions) che possono fare saltare tutto. Quindi, in generale, è più comodo investire in piazze tranquille come Como e Sassuolo rispetto a Roma o Marsiglia dove i tifosi hanno un'influenza effettiva sull'investimento.ronefor ha scritto: ↑06/02/2026, 18:05" Ragazzi parliamoci chiaro.
Stadio
Formello
Villa San Sebastiano
Piazza della Libertà
Cragnotti eh! Non Lotrippo!
Pensa tu se gli Hartono a 85 anni se devono mette a combatte con gli scioperi e le contestazioni, cazzi e mazzi…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Cmq segnalo tanti tifosi che sperano che la Lazio perda con juventus e bologna perche hanno paura che si possa creare entusiasmo per Lazio atalanta.
Tanto vi dovevo
Tanto vi dovevo
- blau-weiss
Che poi aggiungo, per farmi capire da chi è pronto a puntare il dito: essere una grande piazza ha anche i suoi vantaggi chiaramente e può effettivamente attrarre degli investimenti. Ma giustificare lo stadio vuoto come potenziale incentivo per investitori è fuori dal mondo, al massimo è vero il contrario.Takkar ha scritto: ↑06/02/2026, 22:14Lo ha detto recentemente anche Cragnotti…blau-weiss ha scritto: ↑06/02/2026, 22:07In realtà mi pare più un wishful thinking che una cosa reale. Il Calcio non è un settore facile in cui investire perché ci sono tante variabili non controllabili (ad esempio non entri in Champions) che possono fare saltare tutto. Quindi, in generale, è più comodo investire in piazze tranquille come Como e Sassuolo rispetto a Roma o Marsiglia dove i tifosi hanno un'influenza effettiva sull'investimento.ronefor ha scritto: ↑06/02/2026, 18:05" Ragazzi parliamoci chiaro.
Stadio
Formello
Villa San Sebastiano
Piazza della Libertà
- Takkar
Tranquillo guarda. Non c’è pericolo. Certa gente mica è scema….sa come il gira il mondo. Non a caso creano o gestiscono fortune.blau-weiss ha scritto: ↑06/02/2026, 22:18Che poi aggiungo, per farmi capire da chi è pronto a puntare il dito: essere una grande piazza ha anche i suoi vantaggi chiaramente e può effettivamente attrarre degli investimenti. Ma giustificare lo stadio vuoto come potenziale incentivo per investitori è fuori dal mondo, al massimo è vero il contrario.Takkar ha scritto: ↑06/02/2026, 22:14Lo ha detto recentemente anche Cragnotti…blau-weiss ha scritto: ↑06/02/2026, 22:07In realtà mi pare più un wishful thinking che una cosa reale. Il Calcio non è un settore facile in cui investire perché ci sono tante variabili non controllabili (ad esempio non entri in Champions) che possono fare saltare tutto. Quindi, in generale, è più comodo investire in piazze tranquille come Como e Sassuolo rispetto a Roma o Marsiglia dove i tifosi hanno un'influenza effettiva sull'investimento.ronefor ha scritto: ↑06/02/2026, 18:05" Ragazzi parliamoci chiaro.
Stadio
Formello
Villa San Sebastiano
Piazza della Libertà
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- suggs1966
A 'sta botta, stranamente, concordo con te.Takkar ha scritto: ↑06/02/2026, 21:37Spiegami perché gli Hartono avrebbero dovuto pagare 300/400 milioni per avere una squadra di serie A come la nostra quando ne potevano comprare un’altra a 200.000 euro (duecentomila), precedentemente ci avevano provato, praticamente a gratis, col Bari.Pasty ha scritto: ↑06/02/2026, 20:55se so' comprati er como, il newcastle de merda, il genoa, il verona, il parma, il burney (mannaggia cr**), il brentford, il TOLOSA!!! etc... per quale motivo un imprenditore SANO di mente non dovrebbe prendersi la LAZIO?!?!?! oooooo la capitale d'italia e del mondo, uno dei derby piu' colorati del mondo e avete i dubbi??!?!?!Takkar ha scritto: ↑06/02/2026, 12:32Ma una volta che lo abbiamo capito che abbiamo risolto? Manca sempre il passaggio decisivo...uno coi soldi veri che ce se compra!Pasty ha scritto: ↑06/02/2026, 11:58L'analisi di Edo mi trova concorde. A loito se gli riduci i ricavi lo induci a ridurre i costi.....e' un peracottaro che ha due aziende di servizi che campano con gli appalti, non e' steve jobs. Questo e' capace che te manda in B ed e' capace di dirti che alla fine e' la dimensione nostra.Edo_88 ha scritto: ↑06/02/2026, 11:42Gli fai terra bruciata.
Con 100/150 milioni di investimento c’hanno una squadra di serie A competitiva.
Detto questo, basta che ti studi lo storico delle acquisizioni delle società di serie A degli ultimi 10 anni (probabilmente anche di più) per verificare che, tolte le solite indebitate che rappresentano speculazioni finanziarie, nessuno ha mai cacciato più di 100/150 milioni per acquisire una squadra del nostro livello, quantomeno per bacino d’utenza.
In ultimo, se parti dall’assunto che siamo una squadra blasonata, di Roma, etc etc attribuisci un determinato valore alla Lazio, ecco che il prezzo d’acquisto ovviamente è importante.
Nessuno, a oggi, ha mai presentato offerte di un certo livello, che si possono permettere in pochi, ricchissimi, potenziali acquirenti (probabilmente indesiderati dal sistema). A meno di clamorose sorprese, come fu Cragnotti e abbiamo visto che fine ci hanno fatto fare, stiamo ancora pagando i debiti! Il nostro livello temo resterà quello di nobili outsider. Lo disse anche un politico ai tempi dell’acquisizione di Lotito, non ricordo chi.
Qui a Roma c’è una squadra che deve essere portata in alto, mentre l’altra non deve rompe troppo il cazzo.
Questa è la storia del calcio nostrano. Muore Lotito? Al 99,9% l’andazzo sarà quello. A mio parere.
È molto più facile che resti così, su questi livelli piuttosto che diventi come la Juve, il Milan e l’Inter.
Vedrai che quando il Como inizierà a rompere il cazzo alle suddette lo parcheggiano al posto suo. Abbi fede. Come hanno fatto spesse volte con noi. Per fortuna qualche volta hanno preso le botte, ma sono stati eventi rari.
Anche se non dovrebbe essere una giustificazione per lo scempio ignobile che stiamo attraversando