La prossima partita in casa è Lazio Atalanta di coppa.sololamaglia85 ha scritto: ↑15/02/2026, 7:21Perché io personalmente non ho mai condiviso la scelta di non andare allo stadio ma per Lazio-Genoa mi sembrava un gesto dovuto e necessario ed ha avuto un effetto mediatico incredibile. Lazio-Atalanta già molto di meno, c’era un po’ più gente. Ma alla fine queste manifestazioni a cosa portano, Lotito se ne andrà? Poi permettimi che da abbonato, mi rode pure non andare allo stadio per troppo tempo. Avrebbe senso non fare più abbonamenti e soprattutto Dazn e compagnie varie, lì il danno economico lo fai grandissimo anche se, oltre Lotito, ci rimetterebbe ovviamente la nostra Lazio. Per concludere, mi auguro che per il Sassuolo ci sia un invito ad andare in massa e fare una contestazione forte in presenza altrimenti non credo venga più seguita da tanta gente.matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:12Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Cosa ti porta a rientrare?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
LAZIO - Atalanta
- Takkar
Messaggio
Re: LAZIO - Atalanta
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Jimmie a me sembra che a te non ho chiesto un cazzo.Jimmy ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑15/02/2026, 0:52E melle ultime 2 partite non c'era sto bisogno?Jimmy ha scritto:Che te porta a rientra’ ?matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:12Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
Il bisogno di dargli una mano
Che cosi e ‘ piu dura e gli serve una mani e chiedono
Con molto amore di vedere lo stadio
Che li incita .
Come dice Killer adesso
Bisogna cambiare
Riempire ogni singolo posto
E fargli capire che cos’è la Lazio
Perché basta veramente poco
O si e' raggiunto il risultato che si voleva?
O perche chi e' entrato e'stato insultato dai divanisti?
Cambiare come? Riempire lo stadio?
E perche I divanisti vengono?
Sono solo curioso di capire perchd le prime 2 non si e' entrati e poi invece si torna .... non capisco cosa e' cambiato
Non capisco che voi che cerchi
Non è stato insultato è impedito alla gente di andare
Quindi che voi senti e legge che è stato sbagliato tutto ciò ?
Curioso de che ?
Pia la macchina da Torino vieni in casa perché in trasferta so chiuse “ altrimenti domandavi quando la segui fuori “ e fai le tue domande
Potevi veni e chiede fare un sondaggio
Parlare con tutti quanti e anche con i gruppi
Così te levavi la curiosità che ne so ‘ .
Io posso rispondere per me .
Io Cambierei modo ora di proseguire questo malessere . E attenzione non sono entrati in migliaia no solo la nord . Quindi qualcosa che nn va c’è . So stati regalati centinaia di tagliandi per attutire il colpo di uno stadio deserto .
Ma ripeto io posso parlare per me.
Dimenticavo gli insulti sono stati scritti sotto le foto di ogni striscione esposto in nord anche per ricordare chi nn c’è più da inizio campionato cose pesanti
“ che non veniva fatto nulla e molto altro ancora di messaggi indegni ‘“ se volemo parla de insulti .social
Ma sta gente che insulta tutto e tutti non bisogna neanche dargli importanza.
Ho chiesto all'utente che mi ha risposto (e ringrazio).
Hai scritto il solito commento ds fenomeno
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
Te lo spiego subito.
Ho fatto una domanda semplicissima e mi hai attaccato la pippa su torino, sul chiderlo al gruppo etc etc etc.
Non e' una risposta da fenomeno?
Non serve che scende a roma per chiederlo al gruppo perche al limite gli scrivo su whatsapp.
Ho fatto una domanda semplicissima e mi hai attaccato la pippa su torino, sul chiderlo al gruppo etc etc etc.
Non serve che scende a roma per chiederlo al gruppo perche al limite gli scrivo su whatsapp.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ma no matadormatador0975 ha scritto: ↑15/02/2026, 9:56Te lo spiego subito.
Hai capito male
Tu hai fatto delle riflessioni e sei curioso
Sulla dinamica di questa protesta
E cerchi risposte ( giusto /sbagliato entrare ) la semplifico .
E scrivendo anche chi entrato è stato insultato .
Infatti, ti ho scritto, dato che segui la Lazio fuori e le trasferte sono “bloccate “di venire a Roma durante una partita e capire il clima che si respira di questa protesta
Tutto qui
Anzi Mi dispiace,se mi sono spiegato male
- Nicomcm
Io, come i miei amici, nelle ultime 2 non siamo entrati. Oltre che uno è pesante e quindi può decidere autonomamente, abbiamo rispettato chi ha preso questa difficile decisione, che poi sono quelli che spesso ci mettono la faccia e fanno mille sacrifici. Questa decisione non l abbiamo presa a cuore leggero, penso come tutti .
Detto questo se non sbaglio si era chiesto ai giocatori di esporsi apertamente su questa decisione, e prima zaccagni ( essendo il capitano rappresenta tutti i giocatori ) , poi ( ieri sera ) marusic, ha espresso ( credo ) quello che si chiedeva.
Spero che dalla prossima si possa tornare a riempire lo stadio. La protesta ha dato visibilità alla causa, ed è stata seguita e approvata da tutti, quindi insomma ci spero!
Detto questo se non sbaglio si era chiesto ai giocatori di esporsi apertamente su questa decisione, e prima zaccagni ( essendo il capitano rappresenta tutti i giocatori ) , poi ( ieri sera ) marusic, ha espresso ( credo ) quello che si chiedeva.
Spero che dalla prossima si possa tornare a riempire lo stadio. La protesta ha dato visibilità alla causa, ed è stata seguita e approvata da tutti, quindi insomma ci spero!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Se ho capito male mi scuso io.
Attenzione la mia non era un critica per gli abbonati che hanno deciso di non andare.
La decisione degli abbonati è una decisione da rispettare. È totalmente contro i propri interessi ed è veramente un atto di amore.
La mia domanda era proprio riferita a perche decidere di tornare senza aspettare la curva.
Se io fossi stato abbonato avrei avuto difficolta anche io nell'andare. Ma non perche concordavo sulla tipologia della protesta.
Ma perche lo stadio, per chi ama lonstadio come me, e' vedere felicita. Gente. Calore.
Se devo andare allo stadio in 500 mi passa la voglia.
E te lo dice uno che 15 anni fa ha fatto trasferte in 80, 100, 150 persone.
Ma ora non lo rifarei.
A juventus lazio (mia partita di casa) alla fine non sono andato.
Ma chiedevo perche fare le prime 2 proteste e poi interromperla. Ma mi ha risposto
Attenzione la mia non era un critica per gli abbonati che hanno deciso di non andare.
La decisione degli abbonati è una decisione da rispettare. È totalmente contro i propri interessi ed è veramente un atto di amore.
La mia domanda era proprio riferita a perche decidere di tornare senza aspettare la curva.
Se io fossi stato abbonato avrei avuto difficolta anche io nell'andare. Ma non perche concordavo sulla tipologia della protesta.
Ma perche lo stadio, per chi ama lonstadio come me, e' vedere felicita. Gente. Calore.
Se devo andare allo stadio in 500 mi passa la voglia.
E te lo dice uno che 15 anni fa ha fatto trasferte in 80, 100, 150 persone.
Ma ora non lo rifarei.
A juventus lazio (mia partita di casa) alla fine non sono andato.
Ma chiedevo perche fare le prime 2 proteste e poi interromperla. Ma mi ha risposto
- Takkar
Uno può anche fregarsene, pur rispettando le scelte altrui, e decidere di entrare, senza dover aspettare che qualcuno gli suggerisca cosa fare eh!
Io con l’Atalanta entrerò, già ho deciso, non aspetto di sapere se ci sarà la solita protesta o meno.
Io con l’Atalanta entrerò, già ho deciso, non aspetto di sapere se ci sarà la solita protesta o meno.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sololamaglia85
Si infatti giusto. Allora presente e spero ci sia un invito ad andare in massa a prescindere da tutto.Takkar ha scritto: ↑15/02/2026, 9:11La prossima partita in casa è Lazio Atalanta di coppa.sololamaglia85 ha scritto: ↑15/02/2026, 7:21Perché io personalmente non ho mai condiviso la scelta di non andare allo stadio ma per Lazio-Genoa mi sembrava un gesto dovuto e necessario ed ha avuto un effetto mediatico incredibile. Lazio-Atalanta già molto di meno, c’era un po’ più gente. Ma alla fine queste manifestazioni a cosa portano, Lotito se ne andrà? Poi permettimi che da abbonato, mi rode pure non andare allo stadio per troppo tempo. Avrebbe senso non fare più abbonamenti e soprattutto Dazn e compagnie varie, lì il danno economico lo fai grandissimo anche se, oltre Lotito, ci rimetterebbe ovviamente la nostra Lazio. Per concludere, mi auguro che per il Sassuolo ci sia un invito ad andare in massa e fare una contestazione forte in presenza altrimenti non credo venga più seguita da tanta gente.matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 23:12Se posso e se vuoi rispondere,sololamaglia85 ha scritto:Risultato bugiardo, da abbonato seconda e ultima partita a casa, contro il Sassuolo noi 5 abbonati torniamo allo stadio
La protesta di ieri tra il caos di inter juve e le olimpiadi è andata subito nel dimenticatoio, poi stasera ci sarà Napoli Roma e si parlerà solo di quella e di quanto successo ieri a San Siro.
Ripetere la stessa protesta a 14 giorni di distanza non una scelta felice.
Ieri ad esempio sono entrati 5.2k abbonati, circa 2000 biglietti staccati (221 ospiti) e 1500 biglietti omaggio.
Io avrei optato per un tutti dentro cercando di invogliare quegli stronzi che si fanno belli nel dire stadio vuoto e poi allo stadio non ci vengono da quando c'erano i sesterzi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ripetere la stessa protesta a 14 giorni di distanza non una scelta felice.
Ieri ad esempio sono entrati 5.2k abbonati, circa 2000 biglietti staccati (221 ospiti) e 1500 biglietti omaggio.
Io avrei optato per un tutti dentro cercando di invogliare quegli stronzi che si fanno belli nel dire stadio vuoto e poi allo stadio non ci vengono da quando c'erano i sesterzi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
La protesta andrebbe proseguita andando in trentamila a vedere una partita di pallavolo di serie C, per esempio. Di eventi sportivi aperti al pubblico che possono interessarci ce ne sono tanti. Non si tratta di organizzare manifestazioni, ma solo di andare a vedere un evento organizzato da altri.
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Oramai e' guerra civile.Jimmy ha scritto:Va cambiata forma di protesta .
Secondo me
Come macchiare il ricordo del padre.
Che schifo

Questo che scrive nn lo condivido chi e’ ? Il figlio ?
Perché c’è gente che è entrata, no perché gli piace Lotito, ma parliamoci chiaro l’abbonamento a un costo. Chi a inizio campionato ha fatto l’abbonamento con sacrifici per stare vicino a un momento delicatissimo,non lo può buttare l’abbonamento..e non entrare piu
Questo è un aspetto da non sottovalutare.
Perché c’è gente che è entrata, no perché gli piace Lotito, ma parliamoci chiaro l’abbonamento a un costo. Chi a inizio campionato ha fatto l’abbonamento con sacrifici per stare vicino a un momento delicatissimo,non lo può buttare l’abbonamento..e non entrare piu
Questo è un aspetto da non sottovalutare.
Non dimo stronzate a me della pallavolo non me ne frega un cazzo come non me ne frega un cazzo della Lazio primavera figuriamoci se uno si deve presentarsi in 30.000 a vedere una partita che con la Lazio non ha nulla a che vedere.sferequadrate ha scritto: ↑15/02/2026, 13:05La protesta andrebbe proseguita andando in trentamila a vedere una partita di pallavolo di serie C, per esempio. Di eventi sportivi aperti al pubblico che possono interessarci ce ne sono tanti. Non si tratta di organizzare manifestazioni, ma solo di andare a vedere un evento organizzato da altri.
Una protesta statica nn porta da nessuna parte
Anzi porta ad allontanarsi e impigrisce.
Un Lazio Sassuolo stracolmo di Lazialita
Adesso serve soprattutto in coppa .
Ultima modifica di Jimmy il 15/02/2026, 14:08, modificato 1 volta in totale.
- Fiorini
Tra l'altro anche ieri è stato alzato un coro contro lotito, quindi anche la grande maggioranza di chi era allo stadio è contro di lui
- Il Sigaro
Oramai è un cortocircuito incredibile.
Io resto dell’idea che di fronte a una situazione così assurda, Lotito stia dimostrando limiti intellettuali e caratteriali enormi.
Per conto mio, spero di rivedere un sacco di gente allo stadio a tifare Lazio.
Io resto dell’idea che di fronte a una situazione così assurda, Lotito stia dimostrando limiti intellettuali e caratteriali enormi.
Per conto mio, spero di rivedere un sacco di gente allo stadio a tifare Lazio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Vediamo cosa fa martedì
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Sempre deconcentrato madonna
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Conferenza stampa di presentazione del progetto per il Flaminio.
Si parlerà mezzora dello stadio e poi ci sentiremo l'ennesimo monologo di Lotito.
In ogni caso, io ieri sono entrato. Entrerò anche in coppa e contro il Sassuolo.
Sono convinto, nonostante le voci che girano, che Lotito lascierà la Lazio solo quando morirà.
Non avendo, purtroppo, diritto di vita e di morte su Lotito, non mi privo del piacere di vedere la Lazio.
Contro il Genoa non c'ero, ed il messaggio è arrivato forte e chiaro.
Ora, purtroppo, il nostro campionato sembra bello che finito a metà febbraio. C'è rimasta solo la semifinale di coppa. Una (remota, vista l'attuale Inter) vittoria in coppa Italia renderebbe memorabile una stagione molto storta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- maxipoppapump
ho aspettato a scrive, se pò di che nonostante tutto con un arbitro decente forse finiva diversamente? o divento amico de lotito o nemico de lotito al tempo stesso?!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- matador0975
Anche yuri da degli infedeli agli 8000 che sono entrati ieri.matador0975 ha scritto:Oramai e' guerra civile.Jimmy ha scritto:Va cambiata forma di protesta .
Secondo me
Che schifo
- sferequadrate
Non mi sono spiegato. Stadio pieno con la Lazio e due ore di contestazione feroce a Lotito. Il resto è in più, visto che non ci fanno mai giocare a orari decenti e a biamo sempre mezza giornata libera prima o dopo la partita. Immagina che impatto avrebbe una roba del genere: uno stadio tutto a spingere la squadra tappezzato in ogni angolo di striscioni contro Lotito, e prima o dopo la partita città bloccata perché non si sa in quale campetto o impiantino sportivo si presenteranno trentamila persone...Jimmy ha scritto: ↑15/02/2026, 13:56Non dimo stronzate a me della pallavolo non me ne frega un cazzo come non me ne frega un cazzo della Lazio primavera figuriamoci se uno si deve presentarsi in 30.000 a vedere una partita che con la Lazio non ha nulla a che vedere.sferequadrate ha scritto: ↑15/02/2026, 13:05La protesta andrebbe proseguita andando in trentamila a vedere una partita di pallavolo di serie C, per esempio. Di eventi sportivi aperti al pubblico che possono interessarci ce ne sono tanti. Non si tratta di organizzare manifestazioni, ma solo di andare a vedere un evento organizzato da altri.
Una protesta statica nn porta da nessuna parte
Anzi porta ad allontanarsi e impigrisce.
Un Lazio Sassuolo stracolmo di Lazialita
Adesso serve soprattutto in coppa .
Che la cosa bella è che non possono dirti un cazzo perché se c'è la partita della squadretta X nel campionato ultradilettantistico chiunque ha libertà di andarla a vedere e chiunque può invitare gente a vederla...
Le regole non esistono per andare solo in culo a noi.
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
La settordicesima presentazione del progetto dello stadio. Stavolta almeno ha mandato qualcosa in Comune.
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
È proprio questo il punto: la contestazione va portata fuori dello stadio. Due partite lo hai svuotato, la seconda è servita a far vedere che non è una contestazione legata ai risultati. Ora serve appoggio continuo alla squadra e mandare Lotito in culo anche ad altri.
Lotito facce Tarzan
- simoferr83
Me pare di risentire quelli che davano delle pecore a chi era presente a Lazio cesena prima di campionato di 10 anni circa fa…poi a Lazio empoli dello stesso campionato in 60000 a cantà battisti…matador0975 ha scritto: ↑15/02/2026, 18:14Anche yuri da degli infedeli agli 8000 che sono entrati ieri.matador0975 ha scritto:Oramai e' guerra civile.Jimmy ha scritto:Va cambiata forma di protesta .
Secondo me
Che schifo
- Corso Trieste
Prendo spunto da questo post di Fiorini per dire che c'è una categoria di persone che nonostante se ne senta spesso parlare e si ritenga che sia tra noi, in realtà semplicemente non esiste: i lotitiani.
Non esiste alcun tifoso della Lazio che sia lotitiano, ma proprio nessuno, non c'è alcun tifoso che se domani lotito vende e la Lazio diventa di Al Thani o Pignataro (per nominare quelli più gettonati tra quelli indicati dall'amico che c'ha 'n amico che j'ha mandato un vocale) non sia felice e si spelli il cazzo. Nessuno.
La differenza la fa cosa decide di fare ognuno di noi nell'attesa che lotito muoia/venda.
C'è chi ritiene che sia giusto non andare allo stadio e chi ritiene che non sposti nulla rimanere fuori ma nessuno, nè tra chi entra nè tra chi sta sul divano vuole lotito alla Lazio ed è soddisfatto della sua presidenza.
roma MERDA
- matador0975
Ma se je dicevi qualcosa a lazio empoli erano tutti laziali.simoferr83 ha scritto:Me pare di risentire quelli che davano delle pecore a chi era presente a Lazio cesena prima di campionato di 10 anni circa fa…poi a Lazio empoli dello stesso campionato in 60000 a cantà battisti…matador0975 ha scritto: ↑15/02/2026, 18:14Anche yuri da degli infedeli agli 8000 che sono entrati ieri.matador0975 ha scritto:Oramai e' guerra civile.Jimmy ha scritto:Va cambiata forma di protesta .
Secondo me
Che schifo
La storia si ripete
- matador0975
PerfettoCorso Trieste ha scritto: Prendo spunto da questo post di Fiorini per dire che c'è una categoria di persone che nonostante se ne senta spesso parlare e si ritenga che sia tra noi, in realtà semplicemente non esiste: i lotitiani.
Non esiste alcun tifoso della Lazio che sia lotitiano, ma proprio nessuno, non c'è alcun tifoso che se domani lotito vende e la Lazio diventa di Al Thani o Pignataro (per nominare quelli più gettonati tra quelli indicati dall'amico che c'ha 'n amico che j'ha mandato un vocale) non sia felice e si spelli il cazzo. Nessuno.
La differenza la fa cosa decide di fare ognuno di noi nell'attesa che lotito muoia/venda.
C'è chi ritiene che sia giusto non andare allo stadio e chi ritiene che non sposti nulla rimanere fuori ma nessuno, nè tra chi entra nè tra chi sta sul divano vuole lotito alla Lazio ed è soddisfatto della sua presidenza.
roma MERDA
- Goosebump
È pure vero che a tanti piace poi parlare di Lotito o di quel che fanno i tifosi.
Nel nostro piccolo stavo vedendo il topic di pedro che dal 2021 ha raccolto 50 post, cosa che nel topic di lotito si fanno in poche settimane o pochi giorni.
Nel nostro piccolo stavo vedendo il topic di pedro che dal 2021 ha raccolto 50 post, cosa che nel topic di lotito si fanno in poche settimane o pochi giorni.
Quella di Pulici un uscita infelice, su X ne ho lette di peggio, gente che dà degli stronzi/infami a chi ha deciso di entrare, che poi la maggior parte manco se glieli regalano vanno allo stadio.
Ero d'accordo su Lazio-Genoa, non su sabato nè su eventuali decisioni simili nel rispetto di tutti.
Ero d'accordo su Lazio-Genoa, non su sabato nè su eventuali decisioni simili nel rispetto di tutti.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur