Ci mancherebbe pure…menati per quale motivo? Perché andiamo a tifare Lazio?
LAZIO - Atalanta(COPPA ITALIA)
- Takkar
Messaggio
Re: LAZIO - Atalanta(COPPA ITALIA)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- tribunateveretop
cor cazzoCri72 ha scritto: ↑18/02/2026, 16:15Ti mando l'iban, o se vuoi essere sicuro che non ti frego i soldi, il numero della 1900, così mi fai accreditare direttamente l'abbonamento?tribunateveretop ha scritto:pago io il mio, come tutti quelli che condividono lo stesso pensieroMassy73 ha scritto: ↑18/02/2026, 14:50Paghi te? O i gruppi organizzati?tribunateveretop ha scritto:Assolutamente d accordo con la linea della curva e dei gruppi organizzati , se fosse possibile misure ancora piu' drastiche , prossimo anno abbonamento in MM , TUTTI
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- Cri72
Allora non fare il fenomeno....spari proposte e sentenze a cazzo e giudichi. Fa il bravo fa...tribunateveretop ha scritto:cor cazzoCri72 ha scritto: ↑18/02/2026, 16:15Ti mando l'iban, o se vuoi essere sicuro che non ti frego i soldi, il numero della 1900, così mi fai accreditare direttamente l'abbonamento?tribunateveretop ha scritto:pago io il mio, come tutti quelli che condividono lo stesso pensieroMassy73 ha scritto: ↑18/02/2026, 14:50Paghi te? O i gruppi organizzati?tribunateveretop ha scritto:Assolutamente d accordo con la linea della curva e dei gruppi organizzati , se fosse possibile misure ancora piu' drastiche , prossimo anno abbonamento in MM , TUTTI
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Hai capito si...ce manca solo questaTakkar ha scritto:Ci mancherebbe pure…menati per quale motivo? Perché andiamo a tifare Lazio?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Come detto dalla Curva il non entrare è un invito.
Sinceramente penso che così come hai fatto notizia in tutto il mondo ( perché noi a differenza di altre finte tifoserie che fingono di protestare e lo fanno per 2 sconfitte di fila ) dando un forte segnale, ad oggi rischi di non avere lo stesso effetto.
Avrei invitato a riempire lo stadio in massa , in coppa, soprattutto perché vieni da 2 partite casalinghe viste sul divano....( Per me avresti fatto bei numeri ) , e avrei risvuotato lo stadio in una partita X , così da fare vedere e capire che lo stadio lo svuotiamo e riempiamo come e quando vogliamo, che il tifoso un piccolo "potere" cel ha eccome.
Ripeto è solo un pensiero, poi come scritto all inizio, ognuno è libero di decidere se entrare o meno.
Sinceramente penso che così come hai fatto notizia in tutto il mondo ( perché noi a differenza di altre finte tifoserie che fingono di protestare e lo fanno per 2 sconfitte di fila ) dando un forte segnale, ad oggi rischi di non avere lo stesso effetto.
Avrei invitato a riempire lo stadio in massa , in coppa, soprattutto perché vieni da 2 partite casalinghe viste sul divano....( Per me avresti fatto bei numeri ) , e avrei risvuotato lo stadio in una partita X , così da fare vedere e capire che lo stadio lo svuotiamo e riempiamo come e quando vogliamo, che il tifoso un piccolo "potere" cel ha eccome.
Ripeto è solo un pensiero, poi come scritto all inizio, ognuno è libero di decidere se entrare o meno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Sulle macerie di questa situazione ci cammineranno in parecchi:
Arbitri
Avversari
Procuratori
Giocatori che scapperemo
Giocatori che non vorranno venire
Arbitri
Avversari
Procuratori
Giocatori che scapperemo
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Ma supponiamo pure che si ha questo potere.
Apro parentesi, è piu facile svuotare che riempire, tieni conto che numeri alla mano, nel famoso LAZIO sassuolo in cui i stefano greco compravano i biglietti a chiunque volesse andare, in cui erano tornati allo stadio persone con il pappagallo e flebo ... ebbene in quel famoso LAZIO sassuolo c'erano piu o meno le stesse persone di una qualsiasi partita all'olimpico degli ultimi 3 anni!
Questo per dire che riempire è enormemente piu complesso che svuotare.
Come è enormemente piu complesso organizzare manifestazioni o raduni!!
Ma detto questo, ripeto, supponiamo di avere questo potere ... quindi?
cosa ci verrebbe in tasca o cosa potremmo ottenere con questo potere?
a me manca questa informazione
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
La gente si illude di avere un potere che non ha….matador0975 ha scritto: ↑18/02/2026, 17:21Ma supponiamo pure che si ha questo potere.
Apro parentesi, è piu facile svuotare che riempire, tieni conto che numeri alla mano, nel famoso LAZIO sassuolo in cui i stefano greco compravano i biglietti a chiunque volesse andare, in cui erano tornati allo stadio persone con il pappagallo e flebo ... ebbene in quel famoso LAZIO sassuolo c'erano piu o meno le stesse persone di una qualsiasi partita all'olimpico degli ultimi 3 anni!
Senno col cazzo che sarebbero passati 22 anni….
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
La realtà è che nel muro contro muro finisce per avere la peggio chi ha più testa e cuore, oltre che, nel caso specifico, la Lazio stessa
Lotito è uno stronzo psicotico , e con un individuo del genere c'è solo da rimetterci nello scontro diretto
Se avesse un minimo di lucidità e di onestà intellettuale avrebbe tentato da tempo un approccio diverso, ma nella sua testa deve rilanciare continuamente la sfida perché per lui sono tutti nemici contro i quali deve stravincere a qualsiasi costo
Lotito è uno stronzo psicotico , e con un individuo del genere c'è solo da rimetterci nello scontro diretto
Se avesse un minimo di lucidità e di onestà intellettuale avrebbe tentato da tempo un approccio diverso, ma nella sua testa deve rilanciare continuamente la sfida perché per lui sono tutti nemici contro i quali deve stravincere a qualsiasi costo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- suggs1966
Tutto giusto, quindi??
Sti grandissimi cazzi.
A oltranza, fino alla fine, fino a quando molla, lo fanno mollare, o meglio ancora muore.
La SS LAZIO 1900 non morirà mai, non ti preoccupare
Sempre a testa alta e petto in fuori
- Takkar
Ma il Libera la Lazio del 2014 non t’ha insegnato niente?? Ma che stai a dì!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- suggs1966
Quello fu uno sporadico episodio.
Wait and see
Wait and see
Perfetto.matador0975 ha scritto:Ma supponiamo pure che si ha questo potere.
Aggiungo che un conto è chiedere un "sacrificio" a chi allo stadio ci va sempre, mentre è assai più complicato convincere qualcuno che allo stadio non ci va mai ad alzare il culo e venire.
Inoltre, il non giocare praticamente mai alle 15:00 rende il riempire lo stadio molto più difficile.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Guarda che chi ci perde è il tifoso.suggs1966 ha scritto:Tutto giusto, quindi??
Sti grandissimi cazzi.
A oltranza, fino alla fine, fino a quando molla, lo fanno mollare, o meglio ancora muore.
A lotito gli si fa solo un favore a non andare.
Si nutre dell'odio.
Il prossimo anno capace che impedisce ai gruppi di non abbonarsi e regalare abbonamenti ai cinesi come fatto dal Milan.
- Nicomcm
Ma io sono d'accordo con voi. Proprio per il fatto che è più complicato riempirlo uno stadio, il pensiero era approfittare della "pausa forzata", per provare a riempirlo con l atalanta. Solo perché contro il genoa hai dato risalto alla decisione presa, se poi la volta successiva entrano in 7mila, poi in 9mila , poi in 13mila, per me rende vano tutto.
Poi oh, non ho risposte figuriamoci.
Poi oh, non ho risposte figuriamoci.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- sferequadrate
Dopo lo schifo che ha fatto ieri il gestore Lotito a fine conferenza e lo schifo che ha fatto il senatore Lotito oggi in Senato credo non ci siano dubbi sul fatto che bisogna continuare a lasciarlo da solo.Massy73 ha scritto: ↑18/02/2026, 22:41Guarda che chi ci perde è il tifoso.suggs1966 ha scritto:Tutto giusto, quindi??
Sti grandissimi cazzi.
A lotito gli si fa solo un favore a non andare.
Si nutre dell'odio.
Il prossimo anno capace che impedisce ai gruppi di non abbonarsi e regalare abbonamenti ai cinesi come fatto dal Milan.
Lotito facce Tarzan
- blau-weiss
- Edo_88
Scelta dolorosissima non entrare in una semifinale, ma che davo per scontata.
Se avessero scelto di tornare, proprio in questa partita, sarebbe stato un autogoal pazzesco.
Condivido e non entro.
Anzi spero che si torni allo stadio e si rilasci vuoto al derby. Quello avrebbe una risonanza mediatica pazzesca
Se avessero scelto di tornare, proprio in questa partita, sarebbe stato un autogoal pazzesco.
Condivido e non entro.
Anzi spero che si torni allo stadio e si rilasci vuoto al derby. Quello avrebbe una risonanza mediatica pazzesca
Ma infatti si doveva già rientrare contro l'atalanta in campionato.Edo_88 ha scritto:Scelta dolorosissima non entrare in una semifinale, ma che davo per scontata.
Condivido e non entro.
- mimmo
tra l'altro il prossimo anno ci sarebbe pure il centenario di una squadra in serie a.Massy73 ha scritto:Sulle macerie di questa situazione ci cammineranno in parecchi:
Arbitri
Avversari
Procuratori
Giocatori che scapperemo
eliminiamoci pure noi tifosi dalla contesa.
che poi non mi ricordo nemmeno più a cosa dovrebbe portare questo sciopero prolungato.
- matador0975
E' qualche settimana che lo chiedo ma mi sa che nessuno lo sa.mimmo ha scritto: che poi non mi ricordo nemmeno più a cosa dovrebbe portare questo sciopero prolungato.
Alcuni dicono 'perche non dobbiamo dare soldi a lotrippo" ma non ha capito che gli abbonati hanno gia pagato.
Alcuni dicono "per fare vedere il malcontento" ... come se il malcontento si fa vedere senza fare nulla .... un po come si faceva alle superiori quando c'era sciopero. Nessuno andava alle manofestazioni ma scioperavamp tutti.
Altri non lo sanno.
Spero che qualcuno dia qualche motivo valido
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- blau-weiss
Penso che bisognerebbe cominciare a prendere seriamente in considerazione di fare come a Manchester con lo United e creare una società Lazio alternativa.
secondo me la motivazione sono diverse
è che il livello della squadra è molto basso.
è sceso drasticamente.
mercato bloccato assenza di 2 3 giocatori degni di fare un biglietto solo per loro
assenza di figure preparate in società. ormai so 22 anni che sto progetto non è mai iniziato e non ce mai stato
QUANDO LE COSE AFFONDANO E STANNO NELLA MERDA COME ORA lui riappare e pensa di essere un presidente modello
E CHE FA IL BENE DELLA LAZIO . ma ormai è sgamato.
e poi il modo sguaiato e bambinisco di lotito.pure martedi è stato fastidioso sentirlo
ogni volta che parla e questo vizio di rispondere e farci fare figure di merda continue.
è un insieme di cose che secondo me 70 80% DEI TIFOSI è STUFO E SATURO.
è stato chiesto piu di una volta alla curva di farsi avanti e cosi è stato .
adesso non si puo criticare la curva e il gruppo perchè ormai si è arrivati allo scontro totale
adesso bisogna schierarsi .
io credevo e pensavo che cambiava il modo di protestare
pero' non è cosi. secondo me una presenza massiccia non era sbagliata
cosi realmente se contavamo una volta per tutte.quanti vono il bene dela lazio e chi è solo un fantasma.
chi critica e accusa questa scelta
si deve fare da parte e non rompere piu il cazzo
deve tacere e stare in silenzio .
nei momenti positivi e negativi.
perchè è da pagliacci accusare lotito dalla mattina alla sera
e poi rinnegare una protesta
cmq non credo che lui cambi
pero bisogna anche fargli capire qualcosa .
la lazio non è sua .
è sceso drasticamente.
mercato bloccato assenza di 2 3 giocatori degni di fare un biglietto solo per loro
assenza di figure preparate in società. ormai so 22 anni che sto progetto non è mai iniziato e non ce mai stato
QUANDO LE COSE AFFONDANO E STANNO NELLA MERDA COME ORA lui riappare e pensa di essere un presidente modello
e poi il modo sguaiato e bambinisco di lotito.pure martedi è stato fastidioso sentirlo
ogni volta che parla e questo vizio di rispondere e farci fare figure di merda continue.
adesso non si puo criticare la curva e il gruppo perchè ormai si è arrivati allo scontro totale
cosi realmente se contavamo una volta per tutte.quanti vono il bene dela lazio e chi è solo un fantasma.
cmq non credo che lui cambi
pero bisogna anche fargli capire qualcosa .
la lazio non è sua .
Ultima modifica di Jimmy il 19/02/2026, 10:38, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
@Jimmy
Pero la domanda e' un altra:
Cosa si aspetta di ottenere non andando piu allo stadio?
E se non lo si ottiene non si torna piu allo stadio fino alla dipartita di lotito?
E se non lo si ottiene non si torna piu allo stadio fino alla dipartita di lotito?
- blau-weiss
Non si valuta la protesta ma il modo di portarla avanti. Se fra un mese Lotito dice 'causa stadio vuoto ho deciso di lasciare la Lazio' sarò il primo a dirmi felice di essermi sbagliato. Ma ti sembra uno scenario anche solo minimamente possibile? Al contrario il rischio di sparire come tifoseria è alto. Anche perchè, ripeto, una protesta simile è stata fatta 12 anni fa e non è cambiato nulla. Se Lotito rimane altri 12 anni con lo stadio vuoto la Lazio sparisce.Jimmy ha scritto: ↑19/02/2026, 10:33secondo me la motivazione sono diverse
è sceso drasticamente.
- Jack
Voglio ancora fidarmi della curva, anche nei comunicati si dicono pronti ad evolvere le decisioni passo dopo passo, se non sono trogloditi capiranno che non bastano 6 mesi de assenza e quello se ne va facile, sarà una roba di anni e quindi dobbiamo cominciare a capire come fare grande tifo e notizia al di fuori dello stadio olimpico, creare un alternativo modo di raccoglierci, cantare etc. (Ripeto mo è facile, ma tutto il 2027, tutto il 2028 etc che si fa e come si fa?)
Già la prossima col cagliari avrei fatto un blitz di qualche migliaio di tifosi da qualche parte per la squadra.
Sicuro tocca sta uniti, come quando canti un coro se tutti stanno compatti e uniti viene bene se lo canti sfilacciato ognuno per se viene una merda, lo stesso in questa situazione bisogna ragionare uniti per massimizzare gli effetti, no che ognuno fa come je pare che senso ha.
Già la prossima col cagliari avrei fatto un blitz di qualche migliaio di tifosi da qualche parte per la squadra.
Sicuro tocca sta uniti, come quando canti un coro se tutti stanno compatti e uniti viene bene se lo canti sfilacciato ognuno per se viene una merda, lo stesso in questa situazione bisogna ragionare uniti per massimizzare gli effetti, no che ognuno fa come je pare che senso ha.
allora io parlo per mematador0975 ha scritto: ↑19/02/2026, 10:38@Jimmy
conoscendo lui non cambiera' niente uno de 70anni e passa cosi
capriccioso arrogante sguaiato non lo cambi è fatto cosi. lui è un talebano.
lo puoi solo danneggiare in questo modo.
IO te dico na cosa IL prossimo campionato
non ci saranno 30 mila tesserai.
sara' molto dura se va avanti cosi.
se non si ottiene nulla significa che la lazio rimane cosi
e i tifosi pure
Ascolta sparisce la lazio per colpa sua .no dei laziali ?blau-weiss ha scritto: ↑19/02/2026, 10:41Non si valuta la protesta ma il modo di portarla avanti. Se fra un mese Lotito dice 'causa stadio vuoto ho deciso di lasciare la Lazio' sarò il primo a dirmi felice di essermi sbagliato. Ma ti sembra uno scenario anche solo minimamente possibile? Al contrario il rischio di sparire come tifoseria è alto. Anche perchè, ripeto, una protesta simile è stata fatta 12 anni fa e non è cambiato nulla. Se Lotito rimane altri 12 anni con lo stadio vuoto la Lazio sparisce.Jimmy ha scritto: ↑19/02/2026, 10:33secondo me la motivazione sono diverse
è sceso drasticamente.
è LUI che sta sempre in guerra
Ultima modifica di Jimmy il 19/02/2026, 11:07, modificato 1 volta in totale.
- Goosebump
matador0975 ha scritto: ↑19/02/2026, 10:07E' qualche settimana che lo chiedo ma mi sa che nessuno lo sa.mimmo ha scritto: che poi non mi ricordo nemmeno più a cosa dovrebbe portare questo sciopero prolungato.
Alcuni dicono 'perche non dobbiamo dare soldi a lotrippo" ma non ha capito che gli abbonati hanno gia pagato.
Alcuni dicono "per fare vedere il malcontento" ... come se il malcontento si fa vedere senza fare nulla .... un po come si faceva alle superiori quando c'era sciopero. Nessuno andava alle manofestazioni ma scioperavamp tutti.
Altri non lo sanno.
Spero che qualcuno dia qualche motivo valido
Tutte le guerre purtroppo si sa da dove cominciano ma non si sa dove portano e dove arrivano.
Serve qualche personaggio importante e conosciuto e rispettato del nostro ambiente che possa fare da mediatore tra tifoseria e società.
Qualcuno deve fare un passo avanti e creare le basi per una discussione tra le parti, e trovare delle risposte condivisibili.
Si deve arrivare al più presto in qualche modo ad un dialogo.
- matador0975
Beh ma e' chiaro che parli per te. Come io parlo per me.Jimmy ha scritto: allora io parlo per me
e i tifosi pure
Tu ed io non abbiamo la verità in tasca e quindi si fa solo per parlare.
Chiaramente il prossimo anno non ci saranno 30k abbonati.
Saranno i soliti 10-12k di 10-12 anni fa.
Si fara un danno da 5-6 milioni di euro che verrà risolto con un giocatore in meno.
In cosa verrebbe danneggiato lotito?
- blau-weiss
Ma non è questione di colpa. Ripeto, nella migliore delle ipotesi questa protesta non porterà a nulla. La migliore delle ipotesi. Secondo me eh, poi magari c'è qualcosa che io non riesco a cogliere ma veramente non riesco a capire come uno stadio vuoto possa anche solo minimamente scalfire Lotito.Jimmy ha scritto: ↑19/02/2026, 11:01Ascolta sparisce la lazio per colpa sua .no dei laziali ?blau-weiss ha scritto: ↑19/02/2026, 10:41Non si valuta la protesta ma il modo di portarla avanti. Se fra un mese Lotito dice 'causa stadio vuoto ho deciso di lasciare la Lazio' sarò il primo a dirmi felice di essermi sbagliato. Ma ti sembra uno scenario anche solo minimamente possibile? Al contrario il rischio di sparire come tifoseria è alto. Anche perchè, ripeto, una protesta simile è stata fatta 12 anni fa e non è cambiato nulla. Se Lotito rimane altri 12 anni con lo stadio vuoto la Lazio sparisce.Jimmy ha scritto: ↑19/02/2026, 10:33secondo me la motivazione sono diverse
è sceso drasticamente.
è LUI che sta sempre in guerra
- Zealot
Scrivo poco ma leggo sempre con grande attenzione.
Premessa tanto doverosa quanto ovvia: ognuno è libero di fare e di pensare ciò che vuole sia in relazione alla posizione da prendere rispetto all'ingresso allo stadio, sia rispetto all'impatto che il mancato ingresso potrebbe avere, pro futuro, rispetto alla gestione societaria di Lotito.
Detto questo, personalmente trovo queste contestazioni sterili per diversi ordini di motivi. Innanzitutto, vi è che le proteste contro la società, seppure in epoca lotitiana sempre presenti, vivono storicamente dei picchi quando la squadra in campo va male, come se il tifoso dovesse riversare PER FORZA la rabbia repressa per non essere all'altezza del Real Madrid nei confronti di qualcuno (il nostro amato gestore).
Non capisco perché, invece, in qeusti periodi più bui non si possa semplicemente accettare (come hanno fatto i nostri nonni e padri o come hanno fatto i "decani" del forum) che la dimensione della Lazio, storicamente, è questa e che dobbiamo SEMPRE supportare la squadra, prescindendo da altre iniziative sulla cui legittimità ho comunque dei dubbi.
Il tutto senza considerare comunque che la protesta in sé fa soprattutto "male" ai giocatori che scendono in campo senza avere come contraltare un'effetto immediato rispetto alla possibilità che le cose possano cambiare a livello societario.
Detto questo, io so solo che il 4 Marzo la MIA LAZIO si gioca in casa una semifinale. Una cosa che la mia generazione ha vissuto ogni 4/5 anni, e che quelle precedenti hanno vissuto una volta ogni 30. E più mi sforzo e più NON trovo un motivo per privarmi di questa gioia.
Saluti!
Premessa tanto doverosa quanto ovvia: ognuno è libero di fare e di pensare ciò che vuole sia in relazione alla posizione da prendere rispetto all'ingresso allo stadio, sia rispetto all'impatto che il mancato ingresso potrebbe avere, pro futuro, rispetto alla gestione societaria di Lotito.
Detto questo, personalmente trovo queste contestazioni sterili per diversi ordini di motivi. Innanzitutto, vi è che le proteste contro la società, seppure in epoca lotitiana sempre presenti, vivono storicamente dei picchi quando la squadra in campo va male, come se il tifoso dovesse riversare PER FORZA la rabbia repressa per non essere all'altezza del Real Madrid nei confronti di qualcuno (il nostro amato gestore).
Non capisco perché, invece, in qeusti periodi più bui non si possa semplicemente accettare (come hanno fatto i nostri nonni e padri o come hanno fatto i "decani" del forum) che la dimensione della Lazio, storicamente, è questa e che dobbiamo SEMPRE supportare la squadra, prescindendo da altre iniziative sulla cui legittimità ho comunque dei dubbi.
Il tutto senza considerare comunque che la protesta in sé fa soprattutto "male" ai giocatori che scendono in campo senza avere come contraltare un'effetto immediato rispetto alla possibilità che le cose possano cambiare a livello societario.
Detto questo, io so solo che il 4 Marzo la MIA LAZIO si gioca in casa una semifinale. Una cosa che la mia generazione ha vissuto ogni 4/5 anni, e che quelle precedenti hanno vissuto una volta ogni 30. E più mi sforzo e più NON trovo un motivo per privarmi di questa gioia.
Saluti!
- blau-weiss
Non sono d'accordo, di più. Soprattutto con questa frase: "più mi sforzo e più NON trovo un motivo per privarmi di questa gioia". Non capisco perché devo privarmi delle gioie (e dolori) di tifare la mia squadra a causa di un personaggio come Lotito. Ma ormai credo che a vivere il tifo in questa maniera siamo rimasti veramente in pochi.Zealot ha scritto: ↑19/02/2026, 11:43Scrivo poco ma leggo sempre con grande attenzione.
Saluti!
matador0975 ha scritto: ↑19/02/2026, 11:15Beh ma e' chiaro che parli per te. Come io parlo per me.Jimmy ha scritto: allora io parlo per me
e i tifosi pure
Si fara un danno da 5-6 milioni di euro che verrà risolto con un giocatore in meno.
non lo so
ma se continua cosi
ci sara' il momento
che cadi in un baratro chiamato anonimato
e non te seincula piu nessuno.
sia alla lazio e de conseguenza lui.
cmq te devo da ragioneZealot ha scritto: ↑19/02/2026, 11:43Scrivo poco ma leggo sempre con grande attenzione.
Saluti!
126anni 2 scudetti storicamente siamo sempre stati cosi.
come datte torto.
se uno ce riflette è che non ce pensi mai
- Takkar
STRAQUOTOZealot ha scritto: ↑19/02/2026, 11:43Scrivo poco ma leggo sempre con grande attenzione.
Saluti!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Lazio Loyal
Non lo capisco neanche io, si sa che sta sul cazzo a tutti ormai.mimmo ha scritto: ↑19/02/2026, 10:02tra l'altro il prossimo anno ci sarebbe pure il centenario di una squadra in serie a.Massy73 ha scritto:Sulle macerie di questa situazione ci cammineranno in parecchi:
Arbitri
Avversari
Procuratori
Giocatori che scapperemo
eliminiamoci pure noi tifosi dalla contesa.
che poi non mi ricordo nemmeno più a cosa dovrebbe portare questo sciopero prolungato.
Economicamente non lo danneggi neanche più di tanto e con l’atalanta qualche migliaio di laziali in più ci sarà quindi meno “effetto TV”
Ho l’impressione che si siano fatti prendere la mano, prima solo lotito poi giocatori che non parlano, parla marusic e ma non siamo stati interpellati per lo stadio….
Non sto più in mezzo a certe dinamiche quindi parlo da stra esterno.
- Il Sigaro
Parlo da estraneo alle dinamiche ultras.
Se basassimo tutte le nostre aspettative sullo storico dei risultati allora dovremmo mettere la firma sulla classifica attuale. Ma che discorso è? A parte che i tempi cambiano, con questo ragionamento i tifosi della Pro Vercelli avrebbero dovuto mettere a soqquadro tutto il Piemonte e quelli del Sassuolo (se esistono) dovrebbero rallegrarsi di tornare in B, visto che tanto la loro dimensione storica è il semiprofessionismo. Peraltro, le pippe per una semifinale di coppa Italia se le fa giustamente un tifoso del Como, che fino a ieri probabilmente non aveva mai superato un turno preliminare, mentre tutto sommato noi la coppa l'abbiamo vinta sette volte.
Ma il discorso non è questo, posto che uno allo stadio ci va sempre e comunque per piacere e per il dovere di sostenere la squadra, non solo quando si vince, e il tifoso Laziale lo sa bene.
La questione sta in una frattura con l'attuale società che non è legata ai risultati in sé, ed è una frattura che esiste, ci piaccia o meno. E' un dato di fatto. Come si supera? Il muro contro muro significa una guerra che alla fine fa morti e feriti da tutte le parti, come ogni guerra. C'è disponibilità a mediare, a trattare? Da quanto capisco, secondo i gruppi organizzati questa disponibilità ci sarebbe dal lato dei tifosi ma manca totalmente da parte di Lotito. Secondo Lotito, da quel che si riesce a intendere quando parla, non c'è nulla da mediare, perché lui agisce per il bene della Lazio e chi non lo capisce è in malafede.
Se partiamo dal concetto che non andando allo stadio alla fine si fa contento proprio Lotito, che così evita contestazioni, e si danneggia il bilancio della Lazio, mi sembra che indirettamente si dà una qualche ragione alla protesta: perché si conferma che a Lotito non interessa la Lazio, ma la sua posizione personale. Se il suo cruccio fosse davvero far crescere la Lazio, dovrebbe, o dovrebbe anche, augurarsi lo stadio sempre pieno e un sostegno feroce e incondizionato. C'è quindi un problema di fondo che riguarda la psicologia del personaggio, ed è un problema che non possiamo risolvere noi. Un altro proprietario avrebbe inserito in società un paio di personaggi al di sopra di ogni sospetto, magari un presidente di immagine e di comprovata fede Laziale, e avrebbe ammorbidito i toni della comunicazione; ma queste cose Lotito non le farà mai. Al contrario, lui rilancia.
Io vedo quindi un paradosso pericoloso: la protesta ha come effetto quello di evidenziare le ragioni della protesta stessa, più che risolverle. Non induce l'avversario a riflettere, ma lo induce a esasperare la crisi.
E' necessario che chi ha più testa la usi, e questo qualcuno non è Lotito che a mio avviso sta manifestando problemi psicologici piuttosto seri. Servirebbe un mediatore, ma dovrebbe essere qualcuno di cui Lotito si fidi, e che non abbia apparentemente alcuna relazione con la Lazio. I personaggi che notoriamente piacciono ai tifosi, perché magari hano una storia Laziale alle spalle, per ciò stesso gli sono invisi, come dimostra del resto la composizione dei quadri societari.
In sintesi: se hai a che fare con uno squilibrato, e io ritengo che Lotito lo sia, non puoi agire come se avessi a che fare con una persona sana.
Se basassimo tutte le nostre aspettative sullo storico dei risultati allora dovremmo mettere la firma sulla classifica attuale. Ma che discorso è? A parte che i tempi cambiano, con questo ragionamento i tifosi della Pro Vercelli avrebbero dovuto mettere a soqquadro tutto il Piemonte e quelli del Sassuolo (se esistono) dovrebbero rallegrarsi di tornare in B, visto che tanto la loro dimensione storica è il semiprofessionismo. Peraltro, le pippe per una semifinale di coppa Italia se le fa giustamente un tifoso del Como, che fino a ieri probabilmente non aveva mai superato un turno preliminare, mentre tutto sommato noi la coppa l'abbiamo vinta sette volte.
Ma il discorso non è questo, posto che uno allo stadio ci va sempre e comunque per piacere e per il dovere di sostenere la squadra, non solo quando si vince, e il tifoso Laziale lo sa bene.
La questione sta in una frattura con l'attuale società che non è legata ai risultati in sé, ed è una frattura che esiste, ci piaccia o meno. E' un dato di fatto. Come si supera? Il muro contro muro significa una guerra che alla fine fa morti e feriti da tutte le parti, come ogni guerra. C'è disponibilità a mediare, a trattare? Da quanto capisco, secondo i gruppi organizzati questa disponibilità ci sarebbe dal lato dei tifosi ma manca totalmente da parte di Lotito. Secondo Lotito, da quel che si riesce a intendere quando parla, non c'è nulla da mediare, perché lui agisce per il bene della Lazio e chi non lo capisce è in malafede.
Se partiamo dal concetto che non andando allo stadio alla fine si fa contento proprio Lotito, che così evita contestazioni, e si danneggia il bilancio della Lazio, mi sembra che indirettamente si dà una qualche ragione alla protesta: perché si conferma che a Lotito non interessa la Lazio, ma la sua posizione personale. Se il suo cruccio fosse davvero far crescere la Lazio, dovrebbe, o dovrebbe anche, augurarsi lo stadio sempre pieno e un sostegno feroce e incondizionato. C'è quindi un problema di fondo che riguarda la psicologia del personaggio, ed è un problema che non possiamo risolvere noi. Un altro proprietario avrebbe inserito in società un paio di personaggi al di sopra di ogni sospetto, magari un presidente di immagine e di comprovata fede Laziale, e avrebbe ammorbidito i toni della comunicazione; ma queste cose Lotito non le farà mai. Al contrario, lui rilancia.
Io vedo quindi un paradosso pericoloso: la protesta ha come effetto quello di evidenziare le ragioni della protesta stessa, più che risolverle. Non induce l'avversario a riflettere, ma lo induce a esasperare la crisi.
E' necessario che chi ha più testa la usi, e questo qualcuno non è Lotito che a mio avviso sta manifestando problemi psicologici piuttosto seri. Servirebbe un mediatore, ma dovrebbe essere qualcuno di cui Lotito si fidi, e che non abbia apparentemente alcuna relazione con la Lazio. I personaggi che notoriamente piacciono ai tifosi, perché magari hano una storia Laziale alle spalle, per ciò stesso gli sono invisi, come dimostra del resto la composizione dei quadri societari.
In sintesi: se hai a che fare con uno squilibrato, e io ritengo che Lotito lo sia, non puoi agire come se avessi a che fare con una persona sana.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Esatto.matador0975 ha scritto:Beh ma e' chiaro che parli per te. Come io parlo per me.Jimmy ha scritto: allora io parlo per me
e i tifosi pure
Lotito ha capacità e fondi sufficienti per trasformarci in un Torino o Sassuolo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Già lo siamo, o quasi.Gato ha scritto: ↑19/02/2026, 19:16Esatto.matador0975 ha scritto:Beh ma e' chiaro che parli per te. Come io parlo per me.Jimmy ha scritto: allora io parlo per me
e i tifosi pure
Lotito ha capacità e fondi sufficienti per trasformarci in un Torino o Sassuolo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Prendi la squadra attuale,
Togli 20000 abbonamenti di curve. Togli 6 milioni ovvero lo stipendio di romagnoli e lotito e'tranquillo.
Togli 20000 abbonamenti di curve. Togli 6 milioni ovvero lo stipendio di romagnoli e lotito e'tranquillo.
- Goosebump
Ci ho pensato a lungo a quale figura potrebbe essere quella giusta per mediare e l'unico nome che potrebbe essere quello giusto per me è Sergio Cragnotti.
Cragnotti c'entra qualcosa, non so in cosa.
Un uomo così per bene con uno zotico del genere...boh
Un uomo così per bene con uno zotico del genere...boh