LAZIO - Atalanta(COPPA ITALIA)
- Casaldepazzi
Non avevo parlato di metà, ma di numeri maggiori rispetto alla prima partita. Parzialmente ci ho preso, ma pensavo entrassero più persone.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/02/2026, 8:51beh dani non ero polemico, era solo per capire, anche perchè tu se non erro sei stato uno dei primi a dire che il fatto di non entrare è sbagliato. Poi se non erro avevi detto che la seconda volta sarebbero entrati la metà (sbagliando) ma quella è un'altra cosa.Daniele_1991 ha scritto: ↑24/02/2026, 21:29Solo per info, ce l’hai con me nella frase “doveva gioca a pallone”?Casaldepazzi ha scritto: ↑24/02/2026, 16:32fermate, ho più volte detto che per me ognuno è libero di fare quello che gli pare, ce l'ho con te che scrivi gesssstore per percularli e con quell'altro che scrive "t'ha tolto la lazialità". Poi per carità c'è gente che lo scorso anno la Lazio l'ha vista due volte perchè preferiva viaggiare o doveva gioca a pallone ogni volta che c'era la Lazio ed ora che si cerca di protestare se so riscoperti lazialissimi. Quello un pò mi fa riflettere.Takkar ha scritto: ↑24/02/2026, 16:29Io non ho nessun problema. Sei tu che hai problemi con chi non segue le loro direttive e condivide il loro pensiero.Casaldepazzi ha scritto: ↑24/02/2026, 16:22non capisco qual'è il tuo problema con il gruppo organizzato.Takkar ha scritto: ↑24/02/2026, 16:21Ma allora che ci scrivi a fare sul forum? Per fare propaganda?Casaldepazzi ha scritto: ↑24/02/2026, 16:17quando sbagliano lo dico a loro, non vado su un forum a differenza tua.
Credo di essere l’unico che gioca a livello agonistico nel forum, a meno che qualcuno non l’abbia dichiarato.
In ogni caso, quest’anno non ho tolto alcun posto in curva, visto che sono costretto a saltare molte partite, e nelle ultime in casa non sono entrato, né lo farò in Coppa.
E' come se io dico che non andare a manifestare è sbagliato perchè tanto non risolvi nulla (vedi palestina il genocidio continua) ma poi io a manifesta non ci vado mai. Qualcosa non mi torna ma ti ripeto è senza polemica.
In merito alla coppa, egoisticamente mi sarebbe piaciuto assistere dal vivo a una semifinale, ma rispetto la linea del tifo organizzato e non entro, anche perché al 90% non sarò manco a Roma per lavoro.
Alla fine della fiera, tre su tre non entro.
- Casaldepazzi
Per Lazio-Atalanta, andata di semifinale di Coppa Italia sono previste pochissime presenze allo stadio per via della contestazione in atto e per questo motivo la società biancoceleste ha invitato una scuola all’Olimpico per la quale i biglietti saranno gratis.
Leggi Anche: Mandas: ecco quando e come scatta l’obbligo di riscatto da parte del Bournemouth
L’invito della Lazio
“In occasione della Semifinale di Coppa Italia tra S.S. Lazio e Atalanta B.C., in programma mercoledì 4 marzo 2026 alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico, la S.S. Lazio è lieta di invitare gratuitamente il nostro Istituto per la costante vicinanza e collaborazione dimostrata verso gli studenti-atleti. L’invito è esteso a studenti, docenti, personale ATA e rispettivi familiari, offrendo l’opportunità di partecipare a un evento sportivo di grande rilievo nazionale”
Questo quanto si può leggere nella circolare. I biglietti per docenti, studenti, familiari e personale ATA saranno disponibili fino alle ore 10.00 del 2 marzo.
Leggi Anche: Mandas: ecco quando e come scatta l’obbligo di riscatto da parte del Bournemouth
L’invito della Lazio
“In occasione della Semifinale di Coppa Italia tra S.S. Lazio e Atalanta B.C., in programma mercoledì 4 marzo 2026 alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico, la S.S. Lazio è lieta di invitare gratuitamente il nostro Istituto per la costante vicinanza e collaborazione dimostrata verso gli studenti-atleti. L’invito è esteso a studenti, docenti, personale ATA e rispettivi familiari, offrendo l’opportunità di partecipare a un evento sportivo di grande rilievo nazionale”
Questo quanto si può leggere nella circolare. I biglietti per docenti, studenti, familiari e personale ATA saranno disponibili fino alle ore 10.00 del 2 marzo.
mi diverto solo se…
Si ma non cambia la sostanza.
Contano i biglietti venduti e non quelli regalati.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Contano i biglietti venduti e non quelli regalati.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Comunque va bene tutto, ma Lazio e roma le scuole le invitano da anni.
Non saranno certo qualche centinaio di persone in più a dare l'impressione di uno stadio pieno.
Protesta riuscita e va benissimo, ma è chiaro di come l'odio per Lotito prevalga sull'amore per la Lazio.
Io non mi sarei spinto fino a questo punto, ma rappresento solo me stesso.
Speriamo che questa storia finisca presto, perché (ultras a parte) se la tifoseria si abitua a rimanere a casa, sappiamo benissimo quanto ci vuole a farla tornare.
Parliamoci chiaro: salvo miracoli il campionato 2025/2026 per la Lazio è finito, quindi metti pure che Lotito ti chiede scusa, in quanti tornerebbero allo stadio a vedere partite che non hanno nessun valore?
Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.
Si rischia tutto per andare contro ad uno che:
a) se ne sbatte se entri o meno;
b) non ha i mezzi per trasformare la Lazio in una squadra di vertice;
c) non je ne frega un cazzo di trovare soci o vendere;
Come dite? Dopo le proteste del pubblico del Torino, Cairo ha aperto ad una cessione del club?
Cairo, a differenza di Lotito, non manda in galera la gente.
Poi oh, se domani Lotito se ne esce che ha venduto agli arabi perché s'è rotto le palle della protesta, esulterò e chiederò scusa.
A naso, non mi sembra il tipo.
In tutto questo, c'è una semifinale da giocare.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non saranno certo qualche centinaio di persone in più a dare l'impressione di uno stadio pieno.
Protesta riuscita e va benissimo, ma è chiaro di come l'odio per Lotito prevalga sull'amore per la Lazio.
Io non mi sarei spinto fino a questo punto, ma rappresento solo me stesso.
Speriamo che questa storia finisca presto, perché (ultras a parte) se la tifoseria si abitua a rimanere a casa, sappiamo benissimo quanto ci vuole a farla tornare.
Parliamoci chiaro: salvo miracoli il campionato 2025/2026 per la Lazio è finito, quindi metti pure che Lotito ti chiede scusa, in quanti tornerebbero allo stadio a vedere partite che non hanno nessun valore?
Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.
Si rischia tutto per andare contro ad uno che:
a) se ne sbatte se entri o meno;
b) non ha i mezzi per trasformare la Lazio in una squadra di vertice;
c) non je ne frega un cazzo di trovare soci o vendere;
Come dite? Dopo le proteste del pubblico del Torino, Cairo ha aperto ad una cessione del club?
Cairo, a differenza di Lotito, non manda in galera la gente.
Poi oh, se domani Lotito se ne esce che ha venduto agli arabi perché s'è rotto le palle della protesta, esulterò e chiederò scusa.
A naso, non mi sembra il tipo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Ci abbiamo messo 10 anni a recuperare tutti quelli persi per strada.Gato ha scritto: Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Cri72
Che io vorrei vincere...anche se qualcuno, più di qualcuno sarebbe contento non accadesse...Gato ha scritto:
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fiorini
Pure il primo anno di Pioli li avevi recuperati, perché aveva allestito una bella squadra.. il problema è che per i prossimi anni le probabilità saranno sempre più ridotte vista la concorrenza e le possibilità sempre più ridotte di lotitomatador0975 ha scritto: ↑27/02/2026, 20:03Ci abbiamo messo 10 anni a recuperare tutti quelli persi per strada.Gato ha scritto: Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.
- Bar della Tevere
Lo sciopero Aiuta solo a starsene a casa con la coscienza a posto. Molti abbonati avevano mollato ben prima dello sciopero. Vedi Lazio fiorentina o Lazio-Como dove già c'erano un 5/6 mila abbonati di meno. forse infrasettimanale, forse una roba fisiologica dati i risultati, ma tale era.
- Il Sigaro
Be’, oddio. Non credo che tutti gli abbonati che hanno deciso di disertare non vedessero l’ora di trovare una scusa per stare a casa.Bar della Tevere ha scritto: ↑27/02/2026, 21:25Lo sciopero Aiuta solo a starsene a casa con la coscienza a posto. Molti abbonati avevano mollato ben prima dello sciopero. Vedi Lazio fiorentina o Lazio-Como dove già c'erano un 5/6 mila abbonati di meno. forse infrasettimanale, forse una roba fisiologica dati i risultati, ma tale era.
Se fossi così, il tifo Laziale sarebbe già morto, altro che protesta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Chiaro che la buona squadra aiuta.Fiorini ha scritto:Pure il primo anno di Pioli li avevi recuperati, perché aveva allestito una bella squadra.. il problema è che per i prossimi anni le probabilità saranno sempre più ridotte vista la concorrenza e le possibilità sempre più ridotte di lotitomatador0975 ha scritto: ↑27/02/2026, 20:03Ci abbiamo messo 10 anni a recuperare tutti quelli persi per strada.Gato ha scritto: Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.
Ma st'estate non era servita la buona squadra.
Si era ricreata l'abitudine a fare l'abbonamento
Questi I dati che ho trovato (non ci metto la mano sul fuoco) che rendono l'idea ...

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)