[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? LAZIO - Milan - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Nicomcm ha scritto:Oh io nel dubbio mi inizio ad avviare, non vorrei trovare un milanista seduto al mio posto in DNE.
I laziali, gente strana. Metto le mani avanti.
Io mi porto la sciarpa rossonera così sto più tranquillo
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Sicuro.
Con la nostra mezza curva sud quasi vuota e con il distinto sud est mezzo vuoto ... se non sono 60k laziali minimo sono 59k
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
da quello che traspare dai commenti sui social
degli altri tifosi,
'sta contestazione servirà per far vincere lo scudetto all'inter visto che entreremo domenica contro il milan e non contro l'inter.
i nostri ultras sono succubi di quelli dell'inter, sempre da quello che si legge sui social eh.
Per la cronaca il settore ospiti ancora non è esaurito, ci sono circa 800 biglietti ancora a disposizione, ergo attualmente circa 5.000 milanisti.
Poi sicuramente ce ne saranno altri nei vari settori ma non credo chissà quanti, a differenza degli interisti stanno sempre imboscati quindi difficile quantificarli
Sicuro.
Con la nostra mezza curva sud quasi vuota e con il distinto sud est mezzo vuoto ... se non sono 60k laziali minimo sono 59k
Da quello che capiamo è più facile svuotare lo stadio che riempirlo al giorno d’oggi (e non solo..)
Semplicemente chi già non veniva ha smesso di sputarsi allo specchio quando pensava di essere laziale ed ora si sente sdoganato come ultimo baluardo della lazialità.
Discorso diverso per chi c'è sempre stato ed ha deciso a spese proprie di non andare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
A stasera 49000 presenze.
10k saranno i milanisti come al solito
40k laziali come al solito.
La richiesta della Nord, come ampiamente prevedibile, certifica che i LAZIALI sono 40k.
Tutti gli altri mille milioni di Laziali non sono mai serviti ad un cazzo e mai serviranno ad un cazzo.
Quando gli staccheranno internet sara un mondo migliore
Pure se si sapeva .... meglio sempre mettere i puntini sulle i
Ma tanti so gente che dice e scrive solo cazzate
So quelli che dicono e sparlano contro la curva perché nn protesta . poi sciopera e rompono er cazzo di nuovo perché lo fa’
So tutto tranne che tifosi
Ultimo dato biglietti rimasti 8900 .
55/60.000 incazzati a urlare contro il ducetto de noantri.
Daje POPOLO LAZIALE .
Ma la domanda è ...si presenterà allo stadio ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Daje POPOLO LAZIALE .
Daje POPOLO LAZIALE .
Da me molti abbonati non vengono.
Sei sicuro che i 30.000 abbonati presenziano?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
Daje POPOLO LAZIALE .
Daje POPOLO LAZIALE .
quidi?
Quindi apri la finestra e prendi un pò d’aria
Lotrippo o Loporco?
Daje POPOLO LAZIALE .
quidi?
io vedo san pietro te ripeto claudiè
tu la questura
Daje POPOLO LAZIALE .
quidi?
io vedo san pietro te ripeto claudiè
tu la questura
Allora comincia a pregà
Lotrippo o Loporco?
Partita interpretata perfettamente da tutti, con Sarri che l'ha disegnata bene. Su questo ho 3 pensieri sparsi:
1) la differenza con i tifosi è davvero decisiva
2) se la squadra avesse giocato con questa qualità buona parte della stagione, adesso avremmo 40 punti col cazzo
3) praticamente è venuto fuori che Patric è il miglior regista della squadra.
Ultima modifica di ecate il 15/03/2026, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Tutti bravissimi oggi, menziono Dele che mi sta stupendo
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Uno stadio cosi da punti in piu.
Bravissimi I presenti.
I divanari non servono a un cazzo come al solito e come al solito attaccateve ar cazzo
Già avevamo un misero 10% dopo il pareggio dell'inter credo che le possibilità di un punto siano circa dello 0000000,1%.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Fidateve der ninja
Crisantemo73!!!
Na sentenza
Primo tempo clamoroso, potevamo stare tranquillamente sul doppia vantaggio.
Secondo tempo dove il milan ci prova, ma di fatto hai concesso il giusto, potevamo fare più male davanti forse.
A Patric, Taylor e Gila le 3 stelle.
Una grandissima serata, la tevere era un MURO. Coreografia come sempre sublime. Mi mancava uno stadio così bello incazzato! Squadra bravissima ad arginare la SECONDA, forza del campionato. Bene così!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Daje POPOLO LAZIALE .
Senza offesa Takkar...ma stasera mancavano solo l'amici tuoi...da me c erano tutti e pure belli incazzati.
Daje POPOLO LAZIALE .
Senza offesa Takkar...ma stasera mancavano solo l'amici tuoi...da me c erano tutti e pure belli incazzati.
Grande stadio stasera!
Nulla da dire, se non che fessi a perdersi tutto questo fino a fine anno e non aver aiutato la squadra in altre occasioni importanti come sappiamo fare benissimo!
Ultima modifica di Takkar il 16/03/2026, 0:56, modificato 2 volte in totale.
Lotrippo o Loporco?
Daje POPOLO LAZIALE .
Grande stadio stasera!
Nulla da dire, se non che fessi a perdersi tutto questo fino a fine anno e non aver aiutato la squadra in altre occasioni importanti come sappiamo fare benissimo!
Forse ti sfugge che i Laziali non è che godano a disertare......non è che vogliono perdersi tutto questo e lasciare sola la squadra......forse ti sfugge...forse.....
Daje POPOLO LAZIALE .
Grande stadio stasera!
Forse ti sfugge che i Laziali non è che godano a disertare......non è che vogliono perdersi tutto questo e lasciare sola la squadra......forse ti sfugge...forse.....
Ma all’atto pratico questo è.
Sfugge a te….senza forse.
Stasera è stato solamente certificato.
Lotrippo o Loporco?