Vero. Però probabilmente non l'avrebbe voluto cedere. L'anno scorso Baroni ha panchinato Provedel
Maurizio Sarri
- Casaldepazzi
Grande comandante... vinci il derby e il miracolo è completo!
mi diverto solo se…
- sferequadrate
La cosa che mi manda ai matti è che se invece dell'allenatore capo la squadra l'avesse fatta lui non staremmo in una posizione inutile in classifica
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Per fare la squadra come vuole lui ci doveva mettere pure i soldisferequadrate ha scritto: ↑23/03/2026, 11:23La cosa che mi manda ai matti è che se invece dell'allenatore capo la squadra l'avesse fatta lui non staremmo in una posizione inutile in classifica
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
si poteva trovare una via di mezzo. E comunque ad oggi non possiamo dire se i nomi proposti da lui avrebbero funzionato o fallito.Il Sigaro ha scritto: ↑23/03/2026, 14:39Per fare la squadra come vuole lui ci doveva mettere pure i soldisferequadrate ha scritto: ↑23/03/2026, 11:23La cosa che mi manda ai matti è che se invece dell'allenatore capo la squadra l'avesse fatta lui non staremmo in una posizione inutile in classifica![]()
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Bastava spendere gli stessi soldi prendendo giocatori che avessero le caratteristiche giuste. Il problema è che l'allenatore capo e il suo degno compare vogliono prendere i giocatori che piacciono a loro senza curarsi di quello che chiede l'allenatore dipendente.Casaldepazzi ha scritto: ↑23/03/2026, 15:03si poteva trovare una via di mezzo. E comunque ad oggi non possiamo dire se i nomi proposti da lui avrebbero funzionato o fallito.Il Sigaro ha scritto: ↑23/03/2026, 14:39Per fare la squadra come vuole lui ci doveva mettere pure i soldisferequadrate ha scritto: ↑23/03/2026, 11:23La cosa che mi manda ai matti è che se invece dell'allenatore capo la squadra l'avesse fatta lui non staremmo in una posizione inutile in classifica![]()
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Il quale a sua volta è intransigente fino all’autolesionismo (o meglio, fino a danneggiare la Lazio).sferequadrate ha scritto: ↑23/03/2026, 19:17Bastava spendere gli stessi soldi prendendo giocatori che avessero le caratteristiche giuste. Il problema è che l'allenatore capo e il suo degno compare vogliono prendere i giocatori che piacciono a loro senza curarsi di quello che chiede l'allenatore dipendente.Casaldepazzi ha scritto: ↑23/03/2026, 15:03si poteva trovare una via di mezzo. E comunque ad oggi non possiamo dire se i nomi proposti da lui avrebbero funzionato o fallito.Il Sigaro ha scritto: ↑23/03/2026, 14:39Per fare la squadra come vuole lui ci doveva mettere pure i soldisferequadrate ha scritto: ↑23/03/2026, 11:23La cosa che mi manda ai matti è che se invece dell'allenatore capo la squadra l'avesse fatta lui non staremmo in una posizione inutile in classifica![]()
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Io continuo a non capire.
Sarri viene richiamato quest'anno dalla società come allenatore, ma nello stesso tempo la società continua a fare la guerra a Sarri (non si capisce perché) non comprando i giocatori da lui richiesti e sempre nello stesso tempo Sarri, pur conoscendo già bene la società e il modo di operare e pur sapendo che non gli comprerà mai i giocatori richiesti, accetta l'incarico anche se nello stesso tempo critica la società.
È così tutto assurdo che non può essere reale.
Sarri viene richiamato quest'anno dalla società come allenatore, ma nello stesso tempo la società continua a fare la guerra a Sarri (non si capisce perché) non comprando i giocatori da lui richiesti e sempre nello stesso tempo Sarri, pur conoscendo già bene la società e il modo di operare e pur sapendo che non gli comprerà mai i giocatori richiesti, accetta l'incarico anche se nello stesso tempo critica la società.
- Il Sigaro
La mia opinione, per quello che vale ovviamente!, è che la vicenda sia molto più semplice di quello che può sembrare: è stata una questione di convenienza reciproca.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2026, 22:44Io continuo a non capire.
Lotito sapeva che si sarebbe trovato ad affrontare polemiche pesanti e contestazioni avendo il mercato bloccato dopo una stagione senza risultati, e ha preso Sarri per tenere a bada la piazza; Sarri era senza ingaggio da quando si era dimesso da noi, e si è assicurato un triennale da 3 cucuzze nette all'anno in serie A, in una situazione tecnica in cui fin dall'inizio aveva tutto da guadagnare perché quando va male è colpa della società e quando va bene è merito suo.
Meglio di così ...
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- maxipoppapump
In realtà Sarri aveva offerte eccome, forse potrebbe essere che non è voluto andare all'estero dove aveva offerte importanti soprattutto dalla premier.Il Sigaro ha scritto: ↑24/03/2026, 10:22La mia opinione, per quello che vale ovviamente!, è che la vicenda sia molto più semplice di quello che può sembrare: è stata una questione di convenienza reciproca.Goosebump ha scritto: ↑23/03/2026, 22:44Io continuo a non capire.
Lotito sapeva che si sarebbe trovato ad affrontare polemiche pesanti e contestazioni avendo il mercato bloccato dopo una stagione senza risultati, e ha preso Sarri per tenere a bada la piazza; Sarri era senza ingaggio da quando si era dimesso da noi, e si è assicurato un triennale da 3 cucuzze nette all'anno in serie A, in una situazione tecnica in cui fin dall'inizio aveva tutto da guadagnare perché quando va male è colpa della società e quando va bene è merito suo.
Meglio di così ...
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!