LAZIO - Inter(FINALE DI COPPA ITALIA)
- Fiorini
Messaggio
Re: LAZIO - Inter(FINALE DI COPPA ITALIA)
Rimasta qualche Tevere centrale e poche Monte Mario
- brifazio
Mi ero prenotato in ritardo, qualche minuto prima delle 14. Alla fine l'ho preso in distinti nordovest, mi dava la tevere laterale esaurita. Meglio così, risparmio un po', però li mortacci loro 10% di prevendita, assurdo che si consenta un furto del genere.Cri72 ha scritto: ↑28/04/2026, 14:50Li vendevano anche nelle tabaccherie abilitate....io presi li 2 Tevere per me e mia figlia...e confermo costava 130 euro. Solo che c'era il ridotto under 12brifazio ha scritto:Sto in fila da prima delle 14 e ho ancora più di 30000 persone davanti.
Per la finale 2019 non ricordavo tutta questa difficoltà.
Comunque con questa divisione del cazzo delle due tribune, centinaia di posti non vengono messi in vendita per fare dei cuscinetti tra le tifoserie.
Quasi tutta la tevere centrale non è in vendita.
Che banda di teste di cazzo.
- Fiorini
Se provate ad entrare come Inter fan ci sono un sacco di biglietti a disposizione, hanno riempito solo la sud
- Fiorini
Io spero che molti biglietti li prendono i Laziali che non sono riusciti ad acquistare oggi. Già adesso potrebbero provare inserendo la Eagle card o l'altra tesseraDaniele_1991 ha scritto: ↑28/04/2026, 22:33Ho visto.
Immagino la riempiranno in qualche modo, altrimenti sarebbe un flop per la lega.
Non riuscirei a vedere una partita in mezzo ai tifosi avversari, ma magari è un limite solo mio.Fiorini ha scritto: ↑28/04/2026, 22:45Io spero che molti biglietti li prendono i Laziali che non sono riusciti ad acquistare oggi. Già adesso potrebbero provare inserendo la Eagle card o l'altra tesseraDaniele_1991 ha scritto: ↑28/04/2026, 22:33Ho visto.
Immagino la riempiranno in qualche modo, altrimenti sarebbe un flop per la lega.
Magato La lasciano per i priority passDaniele_1991 ha scritto:Comunque con questa divisione del cazzo delle due tribune, centinaia di posti non vengono messi in vendita per fare dei cuscinetti tra le tifoserie.
Ho visto Lazio Inter del 2018 pareva di stare in nord Africa anche se erano tutti italiano.Daniele_1991 ha scritto:Non riuscirei a vedere una partita in mezzo ai tifosi avversari, ma magari è un limite solo mio.Fiorini ha scritto: ↑28/04/2026, 22:45Io spero che molti biglietti li prendono i Laziali che non sono riusciti ad acquistare oggi. Già adesso potrebbero provare inserendo la Eagle card o l'altra tesseraDaniele_1991 ha scritto: ↑28/04/2026, 22:33Ho visto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
Comunque i loro settori sono vuoti, ci dessero tutta la tevere
mi diverto solo se…
Follia vera mischiare le tifoserie.....
La Tevere doveva essere nostra e la MMario loro.....
Era semplice
La Tevere doveva essere nostra e la MMario loro.....
Era semplice
- blau-weiss
Ma i loro settori li riempiono con la vendita libera, i vari calabresi e abruzzesi che tifano Inter molto probabilmente non sono abbonati.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/04/2026, 22:33Ho visto.
- Fiorini
Certo, per quello dicevo di provare chi non è riuscito a fare il biglietto ora a farlo nel loro settore.blau-weiss ha scritto: ↑29/04/2026, 10:36Ma i loro settori li riempiono con la vendita libera, i vari calabresi e abruzzesi che tifano Inter molto probabilmente non sono abbonati.Daniele_1991 ha scritto: ↑28/04/2026, 22:33Ho visto.
Gli abbonati saranno quasi tutti di Milano e dintorni
- Cri72
Siamo in due..Daniele_1991 ha scritto:Non riuscirei a vedere una partita in mezzo ai tifosi avversari, ma magari è un limite solo mio.Fiorini ha scritto: ↑28/04/2026, 22:45Io spero che molti biglietti li prendono i Laziali che non sono riusciti ad acquistare oggi. Già adesso potrebbero provare inserendo la Eagle card o l'altra tesseraDaniele_1991 ha scritto: ↑28/04/2026, 22:33Ho visto.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sololamaglia85
- Casaldepazzi
magari
mi diverto solo se…
speriamo
- stig
Compratevi i loro biglietti pure in sud,tanto so già mischiati i posti
- Casaldepazzi