Benvenuto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Bruno Galassi
- aquila67
Benvenuto
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Abbiamo preso un Galacticos..!!!!...non male.....certo avrei preso Vinicius, (anche se abbiamo Zaccagni....)ma questo è più giovane....
- Fiorini
Benvenuto! Non so ancora che ruolo ha ma spero faccia lo stesso percorso di Gila
- maxipoppapump
Secondo transfermarket è centrocampista centrale e come secondo ruolo difensore centrale. Valore 100mila euro.
8 presenze in segunda division de football (è la quarta categoria del campionato spagnolo di calcio, la più bassa a livello semiprofessionistico).
Detto questo, forza ragazzo fammi ricredere, chi veste la nostra maglia sarà sempre tifato da me!
8 presenze in segunda division de football (è la quarta categoria del campionato spagnolo di calcio, la più bassa a livello semiprofessionistico).
Detto questo, forza ragazzo fammi ricredere, chi veste la nostra maglia sarà sempre tifato da me!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Il Sigaro
Speriamo che diventi il nuovo Gila.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Benvenuto!
NB: ormai per noi prendere giocatori è diventato un po' come comprare delle uova di Pasqua.
Non sai mai che sorpresa ti capita.
NB: ormai per noi prendere giocatori è diventato un po' come comprare delle uova di Pasqua.
Non sai mai che sorpresa ti capita.
Ma é vera la valutazione fatta da transfermarkt riguardo ai costi del trasferimento?
4mio di €.
Cioé, fosse vera, in 6 mesi ne abbiamo spesi 6 per il giovane polacco (visto 10min) e 4 per Galassi (panchinaro del real madrid castilla).
4mio di €.
Cioé, fosse vera, in 6 mesi ne abbiamo spesi 6 per il giovane polacco (visto 10min) e 4 per Galassi (panchinaro del real madrid castilla).
- Il Sigaro
Più 14 per Ratkov. Boh, che dire.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Benvenuto Bruno!
tra 2 anni sarà un giocatore da 60 bombe. 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!