Nicolò Rovella
- Casaldepazzi
- Fiorini
L'altro ieri Sarri diceva che ci sono speranze per le ultime partite
- Fiorini
Uno di quelli che stasera mi ha fatto incazzare di più
Uno con le qualità sue in queste partite dovrebbe fare il bello e il cattivo tempo, lui come zaccagni... Due montati che si credono modric e cristiano ronaldo.
Spero che quando torna cataldi si faccia un po' di panchina, che gli fa bene.
E io stravedo per rovella come calciatore eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Catalan Belmonte
Si vabbè mo la colpa è di Rovella. L’unico giocatore decente che abbiamo
- Fiorini
Hai visto la partita stasera? Un bulletto che ha rischiato più volte di farsi espellere e ha sbagliato tutti i palloni possibili da impostareCatalan Belmonte ha scritto: ↑16/08/2026, 23:34Si vabbè mo la colpa è di Rovella. L’unico giocatore decente che abbiamo
- Nicomcm
Lui e pellegrini non fanno un cervello sano. Per carità.
Detto questo Rovella poteva pure sta al mare. Con il Mantova in casa può gioca chiunque e la partita la vinci te come e quando ti pare.
Ma certi giocatori se non fanno la differenza con il Mantova ma quando la fanno?
Detto questo Rovella poteva pure sta al mare. Con il Mantova in casa può gioca chiunque e la partita la vinci te come e quando ti pare.
Ma certi giocatori se non fanno la differenza con il Mantova ma quando la fanno?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Catalan Belmonte
Voi non state bene. Avrà sbagliato palloni, ma insultarlo dopo una partita dopo che lo scorso anno quelle pochissime volte che ha giocato ti cambiava la squadra. Gente che addirittura gli augura la panchina e preferirebbe cataldi.Fiorini ha scritto: ↑16/08/2026, 23:36Hai visto la partita stasera? Un bulletto che ha rischiato più volte di farsi espellere e ha sbagliato tutti i palloni possibili da impostareCatalan Belmonte ha scritto: ↑16/08/2026, 23:34Si vabbè mo la colpa è di Rovella. L’unico giocatore decente che abbiamo
Non vi preoccupate che se continuiamo così quest’anno sarà l’ultimo suo anno. Insultavate pure gila, oggi si è visto quanto ci sarebbe servito .
Hai una squadra di pippe vergognose giochi co dia punta e doeki in difesa e te la prendi co Rovella
- Il Sigaro
Il problema di Rovella per me è lo stesso di Zaccagni.
Ossia, parliamo di due buoni giocatori che però a certi livelli non possono essere dei leader tecnici.
Zaccagni era una spalla di lusso quando in squadra c’erano Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Anderson, cioè gente più forte che almeno a livello di campionato italiano spaccava il culo ai passeri. Ora hai Dia, Dele Bashiru, Cancellieri e Noslin, e quelli come Zaccagni e Rovella dovrebbero far girare la squadra da soli. È ingiusto chiedergli troppo.
Ossia, parliamo di due buoni giocatori che però a certi livelli non possono essere dei leader tecnici.
Zaccagni era una spalla di lusso quando in squadra c’erano Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Anderson, cioè gente più forte che almeno a livello di campionato italiano spaccava il culo ai passeri. Ora hai Dia, Dele Bashiru, Cancellieri e Noslin, e quelli come Zaccagni e Rovella dovrebbero far girare la squadra da soli. È ingiusto chiedergli troppo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Perfetto.Il Sigaro ha scritto: ↑17/08/2026, 0:22Il problema di Rovella per me è lo stesso di Zaccagni.
Rovella ha bisogno di Frattesi e Taylor al massimo per poter girare gente tecnica che ha personalità e che lo aiuta nella costruzione del gioco: il problema non è certo lui o Zaccagni ma che se non hai uno che finalizza il gioco lì davanti è tutto inutile.
Sarò ripetitivo ma per salvare il culo servono almeno due giocatori VERI lasciate stare questo ragazzo...
Sarò ripetitivo ma per salvare il culo servono almeno due giocatori VERI lasciate stare questo ragazzo...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900