0 A TUTTI.
Servono rinforzi e subito in avanti ove non segniamo manco a porta vuota ed alla fine basta un errore che perdi contro chiunque;il problema è dal dopo Immobile che esiste...
In difesa manca un centrale veloce si balla dalle prime amichevoli...
Eliminazione salutare per chi si era illuso dopo le amichevoli e con l'arrivo di Frattesi che serve ma c'è bisogno di altre due pedine per salvare la baracca...
Le Pagelle di LAZIO - Mantova
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Mantova
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Pienamente d'accordo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Concordokiller ha scritto: ↑16/08/2026, 23:230 A TUTTI.
Servono rinforzi e subito in avanti ove non segniamo manco a porta vuota ed alla fine basta un errore che perdi contro chiunque;il problema è dal dopo Immobile che esiste...
In difesa manca un centrale veloce si balla dalle prime amichevoli...
Eliminazione salutare per chi si era illuso dopo le amichevoli e con l'arrivo di Frattesi che serve ma c'è bisogno di altre due pedine per salvare la baracca...
Altroché.
Poi magari gattuso se riesce a mette tre parole in italiano in fila ce spiegherà perché tra centrocampo e difesa c'erano 40 metri...
Poi magari gattuso se riesce a mette tre parole in italiano in fila ce spiegherà perché tra centrocampo e difesa c'erano 40 metri...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- scommodo
Te lo spiego io.Stock ha scritto:Altroché.
Perché le ali sono impresentabili, zaccagni in primis, una seconda punta come Dia che gioca prima punta quindi hai bisogno dei centrocampisti per fare densità in area ed essere pericoloso.
Poi prendi i contropiedi e 40 metri è la distanza tra centrocampisti e difensori.
Qua famo baroni 2, con una squadra più scarsa, avversari più forti ed un ambiente nel baratro.
Speriamo di avere più fortuna di baroni, sarà molto difficile.
Lunga vita al senatore
- Catalan Belmonte
Dia non è una seconda punta, non è una punta non è un giocatore di calcio
- scommodo
Che ci siano giocatori migliori mi sembra scontato da dire.
Ma se gli ultimi 3 allenatori lo hanno sempre fatto giocare titolare, bada bene, gli ultimi 3 allenatori,
Non ti viene il dubbio che gli altri siano più scarsi?
Ma se gli ultimi 3 allenatori lo hanno sempre fatto giocare titolare, bada bene, gli ultimi 3 allenatori,
Non ti viene il dubbio che gli altri siano più scarsi?