Dai video pare buono (al netto delle imbarazzanti difese portoghesi), 20 gol in campionato lo scorso anno e già due in quello attuale. Vedremo come andrà. Fare peggio di dia e ratkov è obiettivamente difficile.
Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Nicomcm
Ricorda il fratello di Karim.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- SS Lazio Rugby
Mamma mia un'altra sega. L'ennesima.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- flamna
Mi immagino uno scenario assurdo in cui Dia viene ceduto ma nn arriva il sostituto, rimaniamo con Noslin e Pinamonti, con Fabiani che fa una scena da circo per trattenere Raktov non ancora ufficializzato...
- Catalan Belmonte
Manco il tempo per stappare lo champagne buono per la cessione di dia e prendono sto maranza
- scommodo
Ma quindi Dia è stato venduto a 18 mln?
- Catalan Belmonte
Intorno agli 8 io comunque finché non lo vedo non ci credk
- Il Sigaro
Accelerazione improvvisa per tale Philippe Otele del Basilea. Trattativa ai dettagli.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
"Dia piace a tutti, lo vendo a 18 milioni e risolvo il problema"Catalan Belmonte ha scritto:Intorno agli 8 io comunque finché non lo vedo non ci credk
Cit. Il Senatore
- Alessandro_1998
Mamma mia. Fate finire il mercato per favoreIl Sigaro ha scritto:Accelerazione improvvisa per tale Philippe Otele del Basilea. Trattativa ai dettagli.
Otele e' un' aletta dribblomane. Secondo me uno che salta l' uomo ci serve come il pane.
- Catalan Belmonte
Spero venga venduto dia e non venga preso nessuno,
Circolano nomi terribili.
Circolano nomi terribili.
- Il Sigaro
Se davvero, come sembra, Ratkov e Dia sono venduti, qualcuno arriverà per forza. O un centravanti, con Noslin che diventa definitivamente il vice Zaccagni, o un'ala sinistra di scorta, e Noslin fa il vice Pinamonti. Cancellieri dovrebbe rimanere perché Gattuso non sa cosa farsene di Gudmundsson.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ma in realtà sono proprio il marocchino e quello del Basilea i giocatori che ci servono, essendo sensa soldi avendo giocatori in scadenza o 30enni scarsi che so costati.
So panchinari ed abbiamo una solo 36 partite in cui devi fare 34 punti.
Gattuso pensasse a fare le cose semplici che in confronto a Sarri troppo ha avuto da quel duo maledetto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
So panchinari ed abbiamo una solo 36 partite in cui devi fare 34 punti.
Gattuso pensasse a fare le cose semplici che in confronto a Sarri troppo ha avuto da quel duo maledetto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Vabbè male che va zaccagni fa la punta o il falso9 , anche cancellieri.
A gennaio leggevo che si libera Maldini che può fare anche la punta. Tutta questa fretta con il solo pinamonti in attacco non la vedo.
A gennaio leggevo che si libera Maldini che può fare anche la punta. Tutta questa fretta con il solo pinamonti in attacco non la vedo.
- Fiorini
Si riparla di Gudmunsson che dovrebbe arrivare a prescindere da Cancellieri che sembra destinato a restare
- Il Sigaro
La Lazio sta definendo l'arrivo di Albert Gudmundsson dalla Fiorentina. Il club biancoceleste è in chiusura per l'ala islandese classe 1997: le parti stanno lavorando sui numeri dello stipendio. C'è sia l'accordo tra club sia quello con il calciatore. Operazione in prestito con diritto di riscatto.Il Sigaro ha scritto: ↑01/09/2026, 11:32Se davvero, come sembra, Ratkov e Dia sono venduti, qualcuno arriverà per forza. O un centravanti, con Noslin che diventa definitivamente il vice Zaccagni, o un'ala sinistra di scorta, e Noslin fa il vice Pinamonti. Cancellieri dovrebbe rimanere perché Gattuso non sa cosa farsene di Gudmundsson.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
Fatta per Gud. Ora una punta normodotata e hai fatto un mercato da 8 con due lire.
Il tasso di bestemmie in queste prime partite non era abbastanza alto.
Raga però non mi sembra siamo nella posizione di schifare Gudmunson... in tutta onestà. Già che sa stoppà il pallone e non je va a 5 metri mi sembra un passo in avanti rispetto ad alcuni che abbiamo in rosa...
Sì ma sono due anni che a parte segnare a noi non combina nulla.
Poi che tecnicamente sarebbe il più forte in rosa non c' è dubbio. Speriamo che torni quello di due anni fa oh.
Poi che tecnicamente sarebbe il più forte in rosa non c' è dubbio. Speriamo che torni quello di due anni fa oh.
- Goosebump
Per me Gudmunson è solo una questione di costo riscatto.
Al momento ci è assolutamente comodo poi ce lo accostano da anni come Zenden...
ma Se dovesse fare una grande stagione e ci chiedono poi 16 milioni per tenerlo, a 30 anni mi pare un po' troppo.
Al momento ci è assolutamente comodo poi ce lo accostano da anni come Zenden...
ma Se dovesse fare una grande stagione e ci chiedono poi 16 milioni per tenerlo, a 30 anni mi pare un po' troppo.
- Il Sigaro
Leggo prestito (non so per che cifra) e diritto di riscatto a 12.
Il fatto è che non so dove dovrebbe giocare. O sotto la punta, ma allora dobbiamo cambiare modulo, oppure al posto di Zaccagni, cosa che mi sembra difficile. E continuiamo ad avere un solo centravanti, da due che erano a luglio.
Il fatto è che non so dove dovrebbe giocare. O sotto la punta, ma allora dobbiamo cambiare modulo, oppure al posto di Zaccagni, cosa che mi sembra difficile. E continuiamo ad avere un solo centravanti, da due che erano a luglio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Purtroppo penso che dietro Pinamonti ci sia Noslin, l islandese vice zaccagni ol sotto punta se volesse cambiare modulo e Cancellieri isaksen dall'altra parte.
Che Dio ce la mandi buona
Che Dio ce la mandi buona
- Lazio Loyal
Arriva Maurito, ha detto che paga lui pur di venire alla Lazio di LotitoIl Sigaro ha scritto: ↑01/09/2026, 13:07Leggo prestito (non so per che cifra) e diritto di riscatto a 12.
Mai visto Gudmundsson
Forza Gudmundsson !
Ultima modifica di Lazio Loyal il 01/09/2026, 13:23, modificato 1 volta in totale.
- Goosebump
Può fare attaccante, falso nuove, trequartista.... alla bisogna usato pure ai lati.Il Sigaro ha scritto: ↑01/09/2026, 13:07Leggo prestito (non so per che cifra) e diritto di riscatto a 12.
Per me 12 milioni sono troppi comunque per l'età.
Da padre di famiglia non sarei andato sopra gli 8.
:-)
Questi saranno cazzi di gattuso... Noi continuiamo a fa la pesca a strascico dei giocatori in prestitoIl Sigaro ha scritto: ↑01/09/2026, 13:07Leggo prestito (non so per che cifra) e diritto di riscatto a 12.
- giorgio1900
ogni tanto una botta di culo
- flamna
Ringraziamo sti 6 punti perché altrimenti con Gudocoso era B certa.
Dai via due punte e non le sostituisci... Assurdo...
Dai via due punte e non le sostituisci... Assurdo...
- Nicomcm
Ora scherzi a parte, ma ci saranno in giro 2897,75 punte centrali. Non penso che trovare una punta che faccia meglio di dia e ratkov sia così difficile per la talent rum. Quante presenze e gol hanno fatto dia e ratkov alla Lazio? Quello della fiorentina in sostituzione di quell' altro scaldabagno di cancellieri poteva anche andare bene...se torna ad essere quello di 3 anni fa è un bel giocatore.
Ma ogni anno, dobbiamo andare a inventarci ruoli, adattare giocatori ecc da romagnoli centrale di destra a marusic ( poraccio ) , il CC non ne parliamo, esterni invertiti che diventano punte centrali: zaccagni noslin cancellieri, Pedro pur di non fare giocare dia e ratkov e mo che li vendi .....aricominciamo
Ma ogni anno, dobbiamo andare a inventarci ruoli, adattare giocatori ecc da romagnoli centrale di destra a marusic ( poraccio ) , il CC non ne parliamo, esterni invertiti che diventano punte centrali: zaccagni noslin cancellieri, Pedro pur di non fare giocare dia e ratkov e mo che li vendi .....aricominciamo
- Catalan Belmonte
Ma Dia va o no!!!?? Cazzo tra qualche ora si chiude il mercato e non c’è ancora niente di ufficiale, doveva stare già in Francia a fare le visite mediche
- Catalan Belmonte
Comunque sto gudmunsson è un altro che non si capisce che ruolo abbia in attacco, uguale a noslin. A sto punto vendevi pure noslin se non ci credi