Chrīstos Mandas
Messaggio
Re: Chrīstos Mandas
Incredibile il suicidio da gennaio ad oggi:
Pellegrini escluso per Basic
Turn over ridotto al minimo
Provedel titolare (ma forse era una scelta giusta)
Belahyane fuori lista uefa
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Pellegrini escluso per Basic
Turn over ridotto al minimo
Provedel titolare (ma forse era una scelta giusta)
Belahyane fuori lista uefa
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
anche ieri fa una paratona all'inizio che ti indirizza la partita. Prendi gol lì cambia tutto. Davvero bravo
- Nicomcm
Patrimonio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Waldganger
Con lui in porta stavamo in champions co la pipa in bocca.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Non possiamo saperlo. Magari veniva bruciato.Waldganger ha scritto:Con lui in porta stavamo in champions co la pipa in bocca.
Io credo che il mister lo abbia lanciato al momento giusto.
- Domenico1900
Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Sembra migliorato anche nelle uscite alte un suo difetto nelle prime uscite.
- Domenico1900
Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
- blau-weiss
Magari è meno sicuro nella circolazione della palla rispetto a provedel, ma ha una visione da centrocampista. Tra Atalanta, Bodo e Genoa con un suo lancio ha fatto fare un gol, messo Isaksen solo davanti al portiere, e causato un espulsione.Domenico1900 ha scritto: ↑25/04/2025, 10:34Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Continuo a leggere che ha piedi peggiori di Provedel, manco fosse Pirlo quest’ultimo.
- Domenico1900
Sì lo abbiamo detto. Ed avendo 23 anni è un patrimonio da coltivare.blau-weiss ha scritto: ↑25/04/2025, 10:41Magari è meno sicuro nella circolazione della palla rispetto a provedel, ma ha una visione da centrocampista. Tra Atalanta, Bodo e Genoa con un suo lancio ha fatto fare un gol, messo Isaksen solo davanti al portiere, e causato un espulsione.Domenico1900 ha scritto: ↑25/04/2025, 10:34Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
- aquila nel cuore
E comunque oltre a Pedro ringraziamo Mandas se abbiamo ancora qualche flebile speranza d'Europa.
Anche oggi parecchie paratone
Anche oggi parecchie paratone
Bravissimo....nulla da dire....ci tiene a galla insieme a Pedro
- Il Sigaro
Bravissimo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Patrimonio. Forse. Chissa. Bo. Sai com è.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Catalan Belmonte
Oggi i 3 punti sono quasi tutti i suoi oltre a frattesi.
Questo è un bel portiere, altro che.
Putroppo se continua così, con la situazione attuale della Lazio, non è destinato a rimanere a lungo.
E non iniziate a caga il cazzo coi piedi, il portiere deve parare e si giudica in base alle parate che fa.
Putroppo se continua così, con la situazione attuale della Lazio, non è destinato a rimanere a lungo.
E non iniziate a caga il cazzo coi piedi, il portiere deve parare e si giudica in base alle parate che fa.
- Catalan Belmonte
Oggi i 3 punti sono quasi tutti i suoi oltre a frattesi.
- Goosebump
Vabbè ma che fosse forte si sapeva non è al debutto con noi.
Ancora non mi spiego l'accantonamento con Sarri e perché gli inglesi non lo abbiano riscattato.
Misteri dei mister.
Ancora non mi spiego l'accantonamento con Sarri e perché gli inglesi non lo abbiano riscattato.
Misteri dei mister.
- Catalan Belmonte
Si sapeva ma molti dicevano che dovevamo venderlo e resta co Motta.
- Lazio Loyal
Ma infatti gli veniva contestato questo che per un portiere mi sembra l’ultimo dei problemi.Catalan Belmonte ha scritto: ↑24/08/2026, 21:48Oggi i 3 punti sono quasi tutti i suoi oltre a frattesi.
3 interventi de cristos stasera.
Sui piedi ci lavorasse qualcuno del team tecnico
Ultima modifica di Lazio Loyal il 24/08/2026, 22:05, modificato 1 volta in totale.
- Catalan Belmonte
E ora toccherà stringe fino al 31 agosto, perché già qualche voce girava, dopo la partita di oggi non vorrei che qualcuno affondi il colpo all’ultimo
- Waldganger
è un diesel, ma quando si scalda diventa quasi perfetto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
Oggi ha fatto 3 parate assurde, compresa l’uscita sui piedi di rowe credo. Se poi coi piedi non è iniesta sti cazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Lazio Loyal
Vittoria sua.
‘Sti cazzi dei piedi, costruzione dal basso merda.
‘Sti cazzi dei piedi, costruzione dal basso merda.
- Il Sigaro
È un gatto.
Gestione dell’anno scorso incomprensibile
Gestione dell’anno scorso incomprensibile
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Al netto delle cazzate che fa palla al piede (ma rinviare proprio non si può?) in porta è uno che ci sa fare.
Oggi diversi interventi determinanti.
Oggi diversi interventi determinanti.
I portieri che escono a faccia avanti fomentano sempre.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Catalan Belmonte
Che significa avere un portiere… in due partite ha portato almeno 4 punti.
E pensare che qualcuno lo scorso anno aveva preferito quello scandalo di provedel, sia maledetto
E pensare che qualcuno lo scorso anno aveva preferito quello scandalo di provedel, sia maledetto
- Catalan Belmonte
Che significa avere un portiere… in due partite ha portato almeno 4 punti.
- scommodo
Scusa ma che parate ha fatto oggi?Catalan Belmonte ha scritto:Che significa avere un portiere… in due partite ha portato almeno 4 punti.
Il genoa ha fatto un tiro in porta, manco pericoloso.
Onestamente ricordo solo 2-3 passaggi in cui la passa a loro e in panca non c'è manco l'allenatore che dici tu che prevedeva il portiere fantasista
(secondo alcuni)
- Derek
Premesso che io sono del partito che un portiere debba innanzitutto parare (lui para e nelle prime due è stato DECISIVO), deve lavorare tanto sul gioco con i piedi, sia di tecnica che di concetto. Anche stasera tre o quattro errori li ha fatti e, prima o poi, uno lo paghiamo.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Catalan Belmonte
Forse non hai visto la parata negli ultimi minuti sotto la traversa, non era per niente un tiro facile.
E almeno 2/3 uscite alla fine in cui ha bloccato, ripeto bloccato, non respinto, il pallone.
I portieri forti son proprio quelli che non impegnati per tutta la partita un tiro che gli fanno lo salvano.
E almeno 2/3 uscite alla fine in cui ha bloccato, ripeto bloccato, non respinto, il pallone.
I portieri forti son proprio quelli che non impegnati per tutta la partita un tiro che gli fanno lo salvano.
- scommodo
Vabbè ma quella parata è ordinaria amministrazione.Catalan Belmonte ha scritto:Forse non hai visto la parata negli ultimi minuti sotto la traversa, non era per niente un tiro facile.
E almeno 2/3 uscite alla fine in cui ha bloccato, ripeto bloccato non respinto il pallone.
Premetto che preferisco Mandas tra i pali a Provedel, ma esaltarlo stasera non ha senso, soprattutto perché abbiamo rischiato 3 imbucate per suoi errori geossolani con i piedi.
- Il Sigaro
Per me molto bravo anche stasera.
Coi piedi può migliorare, ma per il resto poco da dire
Coi piedi può migliorare, ma per il resto poco da dire
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
Sarà che so stato abituato male negli ultimi anni, ma quella deviazione propria ordinaria amministrazione non mi è sembrata.
Aridaje coi piedi, fa il portiere mica il libero
- scommodo
Ma se la passa a loro e segnano non vale?Catalan Belmonte ha scritto:Sarà che so stato abituato male negli ultimi anni, ma quella deviazione propria ordinaria amministrazione non mi è sembrata.
Chiedo per un amico
- Catalan Belmonte
Semplicemente farà sempre meno cazzate, sa i suoi limiti coi piedi, la squadra pure deve saperlo e lo coinvolgerà meno per far partire l’azione. Se vedi già nel secondo tempo le ha gestite meglio
- aquila nel cuore
Un portiere deve difendere la porta, non deve fare il regista.
Punto.
È talmente semplice che non ci vuole un laureato per fartelo capire.
Bravissimo tra i pali, una sciagura con i piedi.
Che faccia il portiere, meglio per noi e per la sua carriera.
Punto.
- Cri72
Deve fa il portiere, e lo fa bene…sennò era Iniesta e giocava a metà campo…
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- scommodo
Tu che puntualizzi e fai il simpatico, ti ribadisco la domanda, io sono laureato se è troppo difficile dimmelo che trovo altre parole: cosa avrebbe fatto questa sera per dimostrarti che è un grande portiere?aquila nel cuore ha scritto:Un portiere deve difendere la porta, non deve fare il regista.
Punto.
Per me lo è e fra i pali anche meglio di Provedel, ma il calcio oggi è cambiato da quello in cui giocava Pagliuca che non sapeva fare 2 palleggi.
Un portiere deve parare.
Sia stramaledetta la costruzione dal basso.
Sia stramaledetta la costruzione dal basso.
- aquila nel cuore
Perdonami non mi riferivo a te in particolare.scommodo ha scritto: ↑30/08/2026, 23:23Tu che puntualizzi e fai il simpatico, ti ribadisco la domanda, io sono laureato se è troppo difficile dimmelo che trovo altre parole: cosa avrebbe fatto questa sera per dimostrarti che è un grande portiere?aquila nel cuore ha scritto:Un portiere deve difendere la porta, non deve fare il regista.
Punto.
Per me lo è e fra i pali anche meglio di Provedel, ma il calcio oggi è cambiato da quello in cui giocava Pagliuca che non sapeva fare 2 palleggi.
Non ho risposto a nessuno, ho semplicemente scritto ciò che pensavo, non avevo letto i post precedenti.
Nella frase "non ci vuole un laureato per fartelo capire" ho sbagliato di scrivere, intendevo "per farlo capire".
Anch'io sono assolutamente del parere che tra i pali sia un grande portiere.
Ed è ciò che sarebbe giusto che facesse: il portiere.
Ma quando ha la palla tra i piedi è una catastrofe.
Semplicemente ne sbaglia una su due e crea occasioni per gli avversari.
Penso che l'abbiano visto tutti
- Cri72
Che cazzo di portiere che abbiamo!!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
2 paratone, almeno 2 ottime uscite alte, sfortunato sul gol quello ha tirato ad occhi chiusi
- Catalan Belmonte
Sicurezza come sempre. Sul gol quasi incolpevole anche se uno forte come lui avrebbe potuto pararla e quasi ci riesce.
Più che altro a quello dell’udinese gli riesce una specie di finta non so quanto voluta e va praticamente a calciare con il piede che sarebbe dovuto essere stato quello di appoggio e quindi mandas resta un po spiazzato
Più che altro a quello dell’udinese gli riesce una specie di finta non so quanto voluta e va praticamente a calciare con il piede che sarebbe dovuto essere stato quello di appoggio e quindi mandas resta un po spiazzato