Andrea Pinamonti
- ronefor
Messaggio
Andrea Pinamonti
Topic aperto , affare fatto ...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Casaldepazzi
- Fiorini
Comunque avrei aspettato l' ufficialità per aprirlo visto che ancora non c'è
- Cri72
Benvenuto ragazzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
abbiamo una punta, non sarà Van Basten, ma sicuramente è uno che vede la porta, rispetto ai Bocelli che abbiamo è oro colato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ancora non è ufficiale deve fare ancora le visite mediche vi si potessero cascare le mani quando toccate la tastiera tacci vostra! 
Manco le basi!
Manco le basi!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
La Lazio ha mandato addirittura l' aggiornamento su whatsapp quindi immagino sia ufficiale
Benvenuto!
Benvenuto!
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Adesso E UFFICIALE.
BENVENUTO!
BENVENUTO!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Daje ragazzo!
Buttala dentro e fammi ricredere
Buttala dentro e fammi ricredere
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
BENVENUTO ANDREA.
TI ho sempre considerato uno scarsone con ottime conoscenze.
SMENTISCIMI .
TI ho sempre considerato uno scarsone con ottime conoscenze.
SMENTISCIMI .
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Fiorini
Benvenuto Andrea!
Ero scettico pure su Ciro, smentiscimi anche te!
Ero scettico pure su Ciro, smentiscimi anche te!
Benvenuto Andrea !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila nel cuore
Benvenuto!
Ho tanta fiducia in questo ragazzo
Forza Lazio
Ho tanta fiducia in questo ragazzo
Forza Lazio
- flamna
A me lui calcisticamente non piace. Io purtroppo sono uno di quegli stronzi che preferiva giocarsela con un 21 scarsone piuttosto che un 26 enne rodato ma limitato (per me).
Però e vi giuro che sta frase non la dico quasi mai... Spero davvero che mi smentisca. Certo non sarà mai Ciro... Ma spero che con noi raggiunga molto spesso i 15 gol...
Però e vi giuro che sta frase non la dico quasi mai... Spero davvero che mi smentisca. Certo non sarà mai Ciro... Ma spero che con noi raggiunga molto spesso i 15 gol...
Pensa io speravo che sarebbe potuto essere il perfetto vice immobile al posto di quel pippone di Muriqi
- Il Sigaro
Quel pippone di Muriqi alla fine ha fatto una carriera che il Pina per ora manco si sogna.
Ieri con un suo gol il Fenehrbace ha espugnato Lione e ha conquistato l'accesso alla CL
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Finalmente abbiamo sostituito Caiceido.
Ci abbiamo messo solo 5 anni...
Benvenuto Pinamonti!
Ci abbiamo messo solo 5 anni...
Benvenuto Pinamonti!
- flamna
Ot come già abbiamo detto Muriqui ha fallito qui ma ha fatto bene altrove ... Non era così scarso come vogliono farci credere ... Vi dirò... Adesso sarebbe stato titolare
Le prestazioni di Muriqi qui da noi restano uno dei più grandi misteri della storia recente della Lazio.
Sembrava un tetraplegico con noi.
Sembrava un tetraplegico con noi.
- Borderline
Scrivo questa e poi mi taccio, ma sono veramente anni che dico ( e scrivo pure quassù) che per me questo attaccante alla Lazio avrebbe fatto benissimo.
Io lo ritengo un gran bel 9, molto completo, e che secondo me finora non ha calcato una piazza importante abbastanza per valorizzarlo. Per me da noi può esplodere come fece Ciro, nella Lazio può trovare la piazza perfetta per un percorso di alto livello.
Molto felice del suo acquisto, finalmente una manovra sensata.
Benvenuto Andrè!
Io lo ritengo un gran bel 9, molto completo, e che secondo me finora non ha calcato una piazza importante abbastanza per valorizzarlo. Per me da noi può esplodere come fece Ciro, nella Lazio può trovare la piazza perfetta per un percorso di alto livello.
Molto felice del suo acquisto, finalmente una manovra sensata.
Benvenuto Andrè!
Lazio Patria Nostra
- ronefor
Vabbè dai lasciamo stare i paragoni con Ciro ...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Waldganger
Io non gli chiedo di fare 25 gol a stagione, perché quell’uomo era innaturale, ma per me può arrivare tranquillamente alla doppia cifra, che un attaccante centrale della Lazio non ha più raggiunto da quando se n’è andato The King.
Non sarà mai The King, ma gli auguro di essere The Prince.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Benvenuto
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Fiorini
Il movimento spalle alla porta con rasoiata uscita di pochissimo mi ha commosso, erano anni che non vedevo una giocata da centravanti
- Catalan Belmonte
Posso dire unica nota negativa oggi?
Sicuramente da rivedere ma oggi non ha strusciato un pallone.
Ha giocato i minuti sbagliati.Catalan Belmonte ha scritto:Posso dire unica nota negativa oggi?
Dopo 2 anni di Dia, nel senso che i giocatori sono abituati ad altro attaccante, ci vuole tempo.
- Catalan Belmonte
Si forse non sta ancora bene, spero sia quello, perché il giocatore visto oggi è davvero poca cosa
Ammazza manco una partita ha giocato e già gli rompete i coglioni?
Io non ci posso credere quanto sia cacacazzi a volte il Tifoso della Lazio...
Ma dargli un pò di tempo per inserirsi visto che non ha fatto nemmeno la preparazione con noi no eh...
Vi si dovrebbero incollare le mani alla tastiera certe volte...
Io non ci posso credere quanto sia cacacazzi a volte il Tifoso della Lazio...
Ma dargli un pò di tempo per inserirsi visto che non ha fatto nemmeno la preparazione con noi no eh...
Vi si dovrebbero incollare le mani alla tastiera certe volte...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Il Sigaro
Anche a me non ha convinto molto.
Diamogli un po’ di tempo.
Diamogli un po’ di tempo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Borderline
- Tony
Ieri l'hanno fatto fuori e manco un ammonizione ha preso il difensore, arbitro incommentabile.
Se fosse rimasto in campo quando finalmente abbiamo deciso di scendere bene sulla sinistra secondo il goal lo faceva lui.
Se fosse rimasto in campo quando finalmente abbiamo deciso di scendere bene sulla sinistra secondo il goal lo faceva lui.
- Cri72
Calma
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Davide75
Si sa qualcosa del brutto colpo alla tibia?
- aquila67
A me non mi ha mai convinto.
Ma è giusto dargli tempo: lo abbiamo fatto con Muriqi, Castellanos e Dia.
Con Caicedo che poi è diventato un idolo.
Non è dopo mezza partita che intendo bollarlo.
Daje Andre'
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Anche perché è l'unico che abbiamo in quel ruolo ... tocca tenerselo buono
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Come centravanti classico si, non ne abbiamo altri.Il Sigaro ha scritto: ↑09/09/2026, 13:10Anche perché è l'unico che abbiamo in quel ruolo ... tocca tenerselo buono![]()
Ma Noslin e Gudmundsson possono fare quel ruolo ognuno con caratteristiche diverse .
Secondo me gol dalla punta centrale ne arriveranno sempre in numero limitato,
- Goosebump
Alla brutta brutta a mio avviso ci potrebbe essere anche la possibilità di mettere cancellieri come punta centrale avendo comunque isaksenIl Sigaro ha scritto: ↑09/09/2026, 13:10Anche perché è l'unico che abbiamo in quel ruolo ... tocca tenerselo buono![]()
- Fiorini
Oggi si è regolarmente allenato, ha smaltito la botta subita ad Udine
- aquila67
Eccerto! Potrebbe essere un'idea.Goosebump ha scritto: ↑09/09/2026, 20:40Alla brutta brutta a mio avviso ci potrebbe essere anche la possibilità di mettere cancellieri come punta centrale avendo comunque isaksenIl Sigaro ha scritto: ↑09/09/2026, 13:10Anche perché è l'unico che abbiamo in quel ruolo ... tocca tenerselo buono![]()
Con le sue doti realizzative potrebbe risultare spesso il migliore in campo.
Tra i difensori avversari!
- Goosebump
aquila67 ha scritto: ↑09/09/2026, 21:17Eccerto! Potrebbe essere un'idea.Goosebump ha scritto: ↑09/09/2026, 20:40Alla brutta brutta a mio avviso ci potrebbe essere anche la possibilità di mettere cancellieri come punta centrale avendo comunque isaksenIl Sigaro ha scritto: ↑09/09/2026, 13:10Anche perché è l'unico che abbiamo in quel ruolo ... tocca tenerselo buono![]()
Con le sue doti realizzative potrebbe risultare spesso il migliore in campo.
Tra i difensori avversari!
![]()
![]()
![]()
Ma come ti permetti di deridere una così mia bella e sfarzosa idea!?!
ahahahah
- aquila67
Hahaha
Non so se è stato peggio leggere noslin o cancellieri come prima punta