[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Parma - LAZIO - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Parma - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
blau-weiss

Re: Parma - LAZIO

06/02/2020, 22:03

Jimmy ha scritto:
06/02/2020, 22:01
E va be’
Stavo vedendo i post di Acerbi. Se a loro gli rode la metà di quanto rode a me possiamo stare tranquilli.
Daniele_1991

06/02/2020, 23:02

Non ce la fate proprio.
Lollo70

06/02/2020, 23:17

Resettiamo sto thred ....Porca troia se stavamo in "Locanda" potevate morì fulminati sulla tastiera!!
Waldganger

07/02/2020, 0:21

Laziale_in_Brasile ha scritto:
06/02/2020, 21:22
Jimmy ha scritto:
06/02/2020, 20:25
Brasi se scherza i ragazzi giocano però rileggi le stronzate che scrivi ....
non devi pensa alle altre squadre e Di ..tanto je manca quello se rompe questo ecc tanto perdono...perché poi c’è torna tutto contro pali traverse giocatori rotti eccc
Noi siam laziali testa bassa e maciniamo...quest’anno
Non rosica’ i romanisti rosicano
se no ce paghi qualche bella sorca brasileira
Mimmo e sciarpetta Sotto le gambe tengono il pisello Ad uncino quindi ... altro che brasiliane ....
Te tocca paga’ na tripla ...
Io so il primo a giocà e scherzà...ma quando si va un pò pesanti nn va bene...soprattutto tra persone che nn si conoscono.
Io non so scaramentico...non se pò crede a.ste.cose dai

Forza Lazio e Brasile e brasiliani merda....salvo solo le Brasiliane
“Tutto merito tuo eh? Niente a che fare con Stringer, Alan Smith o col leccalecca che mi mangio tutte le volte per scaramanzia!” (Cit. Febbre a 90)
A Brasì qua stamo tutti così... il “fluido” esiste, io faccio gli stessi movimenti le stesse cose ogni volta e le faccio fare a chi mi è vicino. Se c’ho na mano in tasca e segnamo, la mano la tengo fino a fine partita, se me sto a piscià sotto e segnamo me tengo la piscia fino a fine partita. Qualsiasi movimento o azione che interrompe il fluido può attirare la iattura. Il telefono con la cover montata al contrario, Te ne posso dì a milioni. Se nun ce credi al “fluido” comincio veramente a dubitare del tuo essere tifoso. Detto questo c’è l’altro topic. Questo lucchettatelo, bruciatelo e spargetece er sale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Laziale_in_Brasile

07/02/2020, 1:31

Vabbè lassamo perde...me pare na guerra persa e nn ho voglia de perde altro tempo coi classici poveri leoni da tastiera

Forza Lazio
Jimmy

07/02/2020, 7:37

blau-weiss ha scritto:
06/02/2020, 22:03
Jimmy ha scritto:
06/02/2020, 22:01
E va be’
Stavo vedendo i post di Acerbi. Se a loro gli rode la metà di quanto rode a me possiamo stare tranquilli.
Sei un mitomane
La voglia di scrive pe forza quando non c’è motivo
Se era pe me eri bannato subito
Non ce stanno scusanti..
e poi Segui i personaggi su internet istagram e’ da sfigati
Me raccomando dagli del Tu.. quando ci parli.

Torna a “Piazza della Libertà”