La LAZIO, vince l'ultima edizione della Coppa delle Coppe
19 Maggio 1999
- JANVS IX-I-MCM
Messaggio
19 Maggio 1999
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cri72
Noi vincenti oltremanica
Voi al mare a torvajanica
Mamma mia, già so passati 20 anni...
Voi al mare a torvajanica
Mamma mia, già so passati 20 anni...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Kit Teller
Penso che forse e ripeto forse, ho goduto più dello Scudetto.
La LAZIO vincente in una coppa europea, mi sembrava una cosa irrealizzabile.
Presente ovviamente, ho ancora il fratino blu e la bombetta biancoceleste, della coreografia.
La LAZIO vincente in una coppa europea, mi sembrava una cosa irrealizzabile.
Presente ovviamente, ho ancora il fratino blu e la bombetta biancoceleste, della coreografia.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Waldganger
Non ci andai per scaramanzia, vista la mia presenza a Parigi e visto il successo ripetei la mia assenza anche per la supercoppa europea. Il giusto sacrificio per 2 vittorie leggendarie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Pesciolino
ma solo io penso che se fosse rimasto quello stronzo (in simpatia eh) di Vieri nel 2000 avremmo tirato su pure la coppona?
- Waldganger
dinamiche strane, Cragnotti comprava e vendeva giocatori ogni anno. Dimentichi che Vieri venne ceduto all'Inter in cambio di soldi e Simeone. Al netto ci guadagnammo noi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.