LAZIO - Juventus
- Alfa83
Messaggio
Re: LAZIO - Juventus
In un contesto normale sarebbe finita tanto a poco,dare dei giudizi tecnici non ha senso a mio avvisto stante le condizioni di contorno.
Gasperini pedalino disparo
- foketto
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
correa che se li beve tutti al 95mo e caicedo stop avvitamento e tiro alla bruno giordano.
gol di una bellezza clamorosa.
gol di una bellezza clamorosa.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Massi
Davvero. Me lo sto a rivede a ruota. Impressionante Correa, Caicedo è matto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Dino
Grande Lazio!!! Che cuore ha questa squadra, io non ho più parole.
Il pisellone di Caicedo è entrato nella trachea di Cairo è uscito dal culo di Agnelli.
Attaccatevi al cazzo, mafiosi di merda!
JUVE MERDA
FORZA LAZIO
FORZA LAZIALI
Il pisellone di Caicedo è entrato nella trachea di Cairo è uscito dal culo di Agnelli.
Attaccatevi al cazzo, mafiosi di merda!
JUVE MERDA
FORZA LAZIO
FORZA LAZIALI
- Edo_88
Che boatofoketto ha scritto:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AR GOL STAVO COSÌ .....................minuto 4:00 in poi
Ultima modifica di Jimmy il 08/11/2020, 20:17, modificato 1 volta in totale.
- Cinghialone
Poesia.
Comunque la dovemo smette de fa' 'ste cose. Me partono le coronarie sicuro, perdio.
Domani m'esprimo meglio, ora me serve un litro de Xanax.
Inzaghi mi fa morire.... Ha preso marusic e l ha girato sulla rimessa per mandare la palla a Correa.... Un mito
Grazie 1000!!Cri72 ha scritto: ↑08/11/2020, 15:46https://instagram.com/stories/ciroimmob ... aqlmnf51xu
https://instagram.com/stories/ciroimmob ... dh5l5joq7k
![]()
- Fabietto1967
Inchinatevi, inchinatevi, inchinateviiiii!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
GODO. Je l'ha messo tutto su per il culo. Punto d'oro. GODO. Anche oggi fatto tremare il palazzo e rimasti senza voce. GODO.
FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Che rabbia al pensiero di immaginare oggi che succedeva al gol dopo sti ultimi giorni. Stadio pieno, rabbioso, ognuno al proprio posto ma al 95' gente per aria, chi volava, chi spariva nella massa, chi se ritrovava sul tetto. Sotto di Noi poi. Che rabbia pd, che rabbia.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ce pensavo mentre guardavo il video del gol. Hanno fatto il boato 30 cristiani in panchina... co 60mila persone veniva giù tutto.Mex87 ha scritto: ↑08/11/2020, 21:26Che rabbia al pensiero di immaginare oggi che succedeva al gol dopo sti ultimi giorni. Stadio pieno, rabbioso, ognuno al proprio posto ma al 95' gente per aria, chi volava, chi spariva nella massa, chi se ritrovava sul tetto. Sotto di Noi poi. Che rabbia pd, che rabbia.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Carlo
È da ieri sera che ci penso. Con questa Lazio e quello che ci stanno facendo oggi saremmo stati paurosi. Incazzati e feroci come non mai. Avremmo tirato giù lo stadio. Ieri sentivo i giardini di marzo e mi veniva da piangere. Quanto mi manca lo stadio.Mex87 ha scritto:Che rabbia al pensiero di immaginare oggi che succedeva al gol dopo sti ultimi giorni. Stadio pieno, rabbioso, ognuno al proprio posto ma al 95' gente per aria, chi volava, chi spariva nella massa, chi se ritrovava sul tetto. Sotto di Noi poi. Che rabbia pd, che rabbia.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
So 300. I mille so stati tolti dall'ultimo dpcm
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ValerioFiori
Ci riprenderemo tuttoMex87 ha scritto:Che rabbia al pensiero di immaginare oggi che succedeva al gol dopo sti ultimi giorni. Stadio pieno, rabbioso, ognuno al proprio posto ma al 95' gente per aria, chi volava, chi spariva nella massa, chi se ritrovava sul tetto. Sotto di Noi poi. Che rabbia pd, che rabbia.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Axel Latino Heat
Goduria tripla dopo questo ennesimo gol in zona Caicedo
Ce l'avevano apparecchiata per bene, tra giocatori positivi, Cairo e la sua carta di giornali da culo e giornalisti vari.
Volevano farci perdere e invece si sono attaccati al c e abbiamo fatto scoppiare i fegati a tante merdacce
Una squadra con degli attributi enormi che lotta sino alla fine e si compatta il triplo, ogni qualvolta cercano di abbatterci.
Un punto d'oro contro una Juve che ha giocato solo di ripartenza e nel secondo tempo si è arroccata in difesa, facendo anticalcio.
Con la rosa in forma e al completo, si sarebbero presi una bella sveglia.

Ce l'avevano apparecchiata per bene, tra giocatori positivi, Cairo e la sua carta di giornali da culo e giornalisti vari.
Volevano farci perdere e invece si sono attaccati al c e abbiamo fatto scoppiare i fegati a tante merdacce

Una squadra con degli attributi enormi che lotta sino alla fine e si compatta il triplo, ogni qualvolta cercano di abbatterci.
Un punto d'oro contro una Juve che ha giocato solo di ripartenza e nel secondo tempo si è arroccata in difesa, facendo anticalcio.
Con la rosa in forma e al completo, si sarebbero presi una bella sveglia.
Comunque è da sottolineare l'atteggiamento della Lazio. Pur nelle condizioni che sappiamo, con giocatori importanti fuori e altri altrettanto importanti recuperati la sera prima e lanciati in campo, dal primo minuto si è buttata a fare gioco nella metà campo della juve. Pure troppo, perché abbiamo lasciato il contropiede a ronaldo, morata e kulusevski, un suicidio vero... la juve ha avuto palle gol solo in ripartenza, ma (come te sbagli) ha segnato nell'unica occasione in cui stavamo a difesa schierata. Poi si sono arroccati dietro ancora di più e noi abbiamo stentato, abbiamo ricominciato a essere pericolosi verso la fine quando si è svegliato correa e soprattutto quando sono entrati pereira e akpa. Uno si è messo a recuperare palloni, ed è l'unico centrocampista con quelle caratteristiche che abbiamo in squadra oltre a leiva, l'altro a pulirli con grande classe, non gliel'hanno mai tolta. Sono due ottimi centrocampisti da avere in panchina, ieri hanno girato la partita.
La sensazione di questa prima parte di stagione, almeno la mia, è che la Lazio è molto molto forte. Purtroppo ce ne stanno a succede de tutti i colori, inzaghi non ha mai avuto tutta la squadra a disposizione per poter fare delle scelte ma solo formazioni obbligate da mandare in campo, in partite già tutte decisive (3 di champions più gli scontri in campionato già con inter atalanta e juve) a distanza di una manciata di ore l'una dall'altra. A parte il crollo di genova che è comprensibile anche se grida vendetta, credo si potesse chiedere veramente poco di più a questa squadra, ce la stanno mettendo veramente tutta. Certo che 2 punti in 3 scontri diretti in casa sono pochi, ma il campionato è lunghissimo e soprattutto molto equilibrato quest'anno. Speriamo solo che la ruota del covid tocchi pure agli altri come ci ha devastato a noi... se poco poco dopo la sosta stiamo più sereni e magari recuperiamo pure il nostro Capitano so dolori, pe l'altri...
La sensazione di questa prima parte di stagione, almeno la mia, è che la Lazio è molto molto forte. Purtroppo ce ne stanno a succede de tutti i colori, inzaghi non ha mai avuto tutta la squadra a disposizione per poter fare delle scelte ma solo formazioni obbligate da mandare in campo, in partite già tutte decisive (3 di champions più gli scontri in campionato già con inter atalanta e juve) a distanza di una manciata di ore l'una dall'altra. A parte il crollo di genova che è comprensibile anche se grida vendetta, credo si potesse chiedere veramente poco di più a questa squadra, ce la stanno mettendo veramente tutta. Certo che 2 punti in 3 scontri diretti in casa sono pochi, ma il campionato è lunghissimo e soprattutto molto equilibrato quest'anno. Speriamo solo che la ruota del covid tocchi pure agli altri come ci ha devastato a noi... se poco poco dopo la sosta stiamo più sereni e magari recuperiamo pure il nostro Capitano so dolori, pe l'altri...
Aspettiamo la fine del mercato.
- Massi
Stavopensando che in questa partita ho visto sprecare parecchi calci d’angolo battendoli di seconda, secondo voi perchè? Eppure abbiamo Muriqi, Acerbi, Felipe, Sergione, Hoedt che sono stampelloni, in area na palla tesa può diventare pericolosa, no?
- Fiorini
Con il pubblico in casa stavamo in testa... mortacci de sto virus romanista de merda
- Ruben Sosa
Abbiamo fatto una partita eccezionale.
Sempre nella metà campo avversaria. Una partita giocata in maniera europea. All'inglese. Attaccando a viso aperto e rischiando. E questa cosa mi fa pensare che siamo a livello di mentalità sulla buona strada.
Con Leiva avremmo dominato ancora di più a metà campo.
E davanti avevi la Juve che come ha detto Inzaghi è la squadra più forte del campionato senza dubbio.
Avanti Lazio!
Sempre nella metà campo avversaria. Una partita giocata in maniera europea. All'inglese. Attaccando a viso aperto e rischiando. E questa cosa mi fa pensare che siamo a livello di mentalità sulla buona strada.
Con Leiva avremmo dominato ancora di più a metà campo.
E davanti avevi la Juve che come ha detto Inzaghi è la squadra più forte del campionato senza dubbio.
Avanti Lazio!
- Dino
Condivido tutto. Dopo la sveglia con la Samp abbiamo affrontato partite già molto difficili aggravate dalle mille assenze e direi che ne siamo usciti alla grande. Non a caso l'unica partita in cui avevamo tutti a disposizione è stata la vittoria storica sul Dortmund, squadra che è stabilmente tra le prime otto d'Europa.Stock ha scritto: ↑09/11/2020, 5:19Comunque è da sottolineare l'atteggiamento della Lazio. Pur nelle condizioni che sappiamo, con giocatori importanti fuori e altri altrettanto importanti recuperati la sera prima e lanciati in campo, dal primo minuto si è buttata a fare gioco nella metà campo della juve. Pure troppo, perché abbiamo lasciato il contropiede a ronaldo, morata e kulusevski, un suicidio vero... la juve ha avuto palle gol solo in ripartenza, ma (come te sbagli) ha segnato nell'unica occasione in cui stavamo a difesa schierata. Poi si sono arroccati dietro ancora di più e noi abbiamo stentato, abbiamo ricominciato a essere pericolosi verso la fine quando si è svegliato correa e soprattutto quando sono entrati pereira e akpa. Uno si è messo a recuperare palloni, ed è l'unico centrocampista con quelle caratteristiche che abbiamo in squadra oltre a leiva, l'altro a pulirli con grande classe, non gliel'hanno mai tolta. Sono due ottimi centrocampisti da avere in panchina, ieri hanno girato la partita.
Nessun rimpianto, la ruota gira e prima o poi i casini col Covid toccheranno a tutte.
Anzi, unico rimpianto non poter andare allo stadio, tante volte l'anno scorso il pubblico ha sospinto la squadra alla vittoria.
- Cri72
Col pubblico in generale...in trasferta con almeno 2 3000 persone, giocavamo sempre in casa....mannaggia tutto mannaggiaFiorini ha scritto:Con il pubblico in casa stavamo in testa... mortacci de sto virus romanista de merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ecate
- Contatta:
rischiavamo che crollasse peroStock ha scritto: ↑08/11/2020, 22:02Ce pensavo mentre guardavo il video del gol. Hanno fatto il boato 30 cristiani in panchina... co 60mila persone veniva giù tutto.Mex87 ha scritto: ↑08/11/2020, 21:26Che rabbia al pensiero di immaginare oggi che succedeva al gol dopo sti ultimi giorni. Stadio pieno, rabbioso, ognuno al proprio posto ma al 95' gente per aria, chi volava, chi spariva nella massa, chi se ritrovava sul tetto. Sotto di Noi poi. Che rabbia pd, che rabbia.

- ecate
- Contatta:
ma infatti ieri mi sono alzato alle 6.30 per vederla, avevo un sonno allucinante e non ce capivo na sega perche questi correvano come dei matti veri...grande intensita, ripartenze, soprapposizioni....
partita giocata bene, purtroppo con poche conclusioni e poca rifinitura davanti....abbiamo sprecato malamente alcune occasioni.
pero cazzo, che squadra

- Cinghialone
Questa Lazio mi stupisce ogni volta di più. Mi stupisce perché non si ferma davanti a nulla, anzi incrementa quella spinta granitica che può venire solo da un gruppo di ferro. Chi manca manca, chi gioca gioca, la Lazio c'è sempre. Una Squadra, e la maiuscola non è un caso, davvero matura.
Siamo una grande Squadra, finalmente. Non mi vengono in mente altre considerazioni, e forse non ce n'è nemmeno bisogno. Dopo anni passati a rosicare su quei risultati bugiardi contro le "grandi", in cui magari giocavamo meglio ma finivamo con zero punti in saccoccia, ora siamo dall'altra parte della barricata.
Grazie a Simone, grazie alla società (va detto), grazie ai ragazzi che vanno in campo e grazie a un percorso stabile che dura da anni. L'importanza di questa stabilità, di una direzione ben precisa che viene seguita da una stagione all'altra, non è calcolabile.
Ora, i vostri rapporti con le mogli/fidanzate/consortidivariogenere, proseguono bene?
Riescono ancora a tollerare le urla belluine condite di cazzotti alle suppellettili, o vi minacciano con consulenti matrimoniali e negazione di ogni contatto fisico?
FORZA LAZIO
e strillate a voce bassa
Siamo una grande Squadra, finalmente. Non mi vengono in mente altre considerazioni, e forse non ce n'è nemmeno bisogno. Dopo anni passati a rosicare su quei risultati bugiardi contro le "grandi", in cui magari giocavamo meglio ma finivamo con zero punti in saccoccia, ora siamo dall'altra parte della barricata.
Grazie a Simone, grazie alla società (va detto), grazie ai ragazzi che vanno in campo e grazie a un percorso stabile che dura da anni. L'importanza di questa stabilità, di una direzione ben precisa che viene seguita da una stagione all'altra, non è calcolabile.
Ora, i vostri rapporti con le mogli/fidanzate/consortidivariogenere, proseguono bene?

FORZA LAZIO
e strillate a voce bassa

- Domenico1900
- Ruben Sosa
Il cane mi guarda con un'umiliante superiorità intellettualeCinghialone ha scritto: ↑09/11/2020, 18:37Questa Lazio mi stupisce ogni volta di più. Mi stupisce perché non si ferma davanti a nulla, anzi incrementa quella spinta granitica che può venire solo da un gruppo di ferro. Chi manca manca, chi gioca gioca, la Lazio c'è sempre. Una Squadra, e la maiuscola non è un caso, davvero matura.
Ora, i vostri rapporti con le mogli/fidanzate/consortidivariogenere, proseguono bene?Riescono ancora a tollerare le urla belluine condite di cazzotti alle suppellettili, o vi minacciano con consulenti matrimoniali e negazione di ogni contatto fisico?
![]()
FORZA LAZIO
e strillate a voce bassa![]()
- Cinghialone
Ruben Sosa ha scritto: ↑10/11/2020, 9:54Il cane mi guarda con un'umiliante superiorità intellettualeCinghialone ha scritto: ↑09/11/2020, 18:37Questa Lazio mi stupisce ogni volta di più. Mi stupisce perché non si ferma davanti a nulla, anzi incrementa quella spinta granitica che può venire solo da un gruppo di ferro. Chi manca manca, chi gioca gioca, la Lazio c'è sempre. Una Squadra, e la maiuscola non è un caso, davvero matura.
Ora, i vostri rapporti con le mogli/fidanzate/consortidivariogenere, proseguono bene?Riescono ancora a tollerare le urla belluine condite di cazzotti alle suppellettili, o vi minacciano con consulenti matrimoniali e negazione di ogni contatto fisico?
![]()
FORZA LAZIO
e strillate a voce bassa![]()

Il mio scappa a nascondersi, porello