Reina manco quelle.Daniele_1991 ha scritto: ↑13/12/2020, 16:00Ripeto, Silvestri ha fatto delle parate normalissime, che qualsiasi portiere dalla A alla Prima Categoria fa.
LAZIO - Verona
- Il Sigaro
Messaggio
Re: LAZIO - Verona
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Laziale_in_Brasile
E' la mentalitá da fluido che regna in alcuni in questo forum che é da tifosi di 12 annimatador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 16:01Ma che c'entra il tifoso della LAZIO??Mex87 ha scritto:Quindi il problema è il tifoso della Lazio.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 13:41Per far capire il tifoso della lazio.
Lazio Verona 135 post
Bruges lazio o zenit lazio 70.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sono 23 partite di campionato che facciamo gli stessi identici risultati. In 6 mesi nessuno ha posto rimedio.
E il problema non è la sconfitta di ieri. Il problema è che da giugno ad oggi famo schifo.
Ma la colpa è dei tifosi, che so gli unici incolpevoli.
Dove ho scritto che è colpa del tifoso?
Il tifoso della LAZIO mica va in campo.
E aggiungo menomale visto che almeno qualcosa abbiamo spizzicato negli ultimi anni.
Ho solo scritto che noi siamo una delle poche tifoserie che quando c'è da godere fa il timido e quando c'è da stasse zitto raja....
- Il Sigaro
Ma è evidente che c'è qualcosa che non va. E chi lo nega?Massy73 ha scritto: ↑13/12/2020, 15:59Secondo me non puoi sempre sostenere che siamo sfortunati che al primo tiro ci castigano e che il loro portiere fa miracoli (che poi quali miracoli, l'unico portiere che ha fatto miracoli è stato cragno a luglio) perché semplicemente non è vero.Il Sigaro ha scritto:Citi partite nelle quali abbiamo avuto magari un po' di fortuna, ma ce la siamo pure cercata. Abbiamo sempre giocato e tirato in porta, col Torino poi gliela stavamo regalando noi.
Ieri con il Verona Reina non ha fatto una parata, solo l'uscita su Zaccagni. Al contrario, Silvestri ha salvato il risultato in un paio di occasioni almeno, senza contare Immobile che da due metri l'ha buttata fuori sullo 0-0. Il loro primo gol è un'autorete ridicola e il secondo è un regalo di Radu. A leggere questo topic sembra che siamo stati presi a pallonate, ma non è affatto vero.
Quello che voglio dire è che si sono sommate un po' di sfortuna, una stanchezza fisica evidente in alcuni giocatori e una mancanza di lucidità in qualche frangente (vedi Radu), questi ultimi due fattori comuni a pressoché tutte le squadre che stanno andando bene in CL.
Poi peraltro quando andiamo male in coppa leggi sfoghi del tipo "che cazzo c'annamo a fa' in coppa se dovemo fa' brutta figura", quest'anno al contrario "chi cazzo ce lo fa fa' d'ammazzasse per la coppa, se poi in campionato famo 'ste figure". Quello che deve essere chiaro è che la Lazio non ha ancora la rosa, né tanto meno l'esperienza, per reggere alla grande il doppio impegno. È una realtà in costruzione e lo sarà per molto tempo ancora.
Bisogna guardare avanti. Purtroppo, mai come quest'anno sarebbe stato importante lo stadio pieno.
Non è che quando vinciamo al 97esimo siamo bravi a crederci e che quando ti pressano semo sfigati, perché non è vero.
Se fosse capitato una, anche due ok 3, volte ok ma è dal secondo gol di Correa contro il Bologna datato 29 febbraio, 23 partite fa, che sistematicamente succede.
E celarsi su due mezze parate del portiere è controproducente.
È la testa a fare la differenza e la nostra i giocatori l'hanno abbandonata.
Attacchiamo in 4 lo scorso anno in 7 ma le vedete le partite?
Lo scorso anno 20 occasioni a gara questa stagione 4.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Si chiacchiera per cercare di capire di che si tratta.
Io più che dire la mia impressione non posso.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
amen.Kikkus ha scritto:Beh sì come non scordare quel bel 4⁰ posto di quell'anno, quell'ottavo di finale quella volta...chi se le ricorda le coppe alzate in effetti. Sull'intestazione de sto forum mettiamoci i quarti posti o i bilanci in attivo per comprare Fares invece degli scudetti e delle coppe.
w il tifoso bachecaro
La capoccia dei giocatori. Ho anche dei dubbi abbastanza gravi, ma mi fermo qua.Il Sigaro ha scritto: ↑13/12/2020, 16:10Ma è evidente che c'è qualcosa che non va. E chi lo nega?Massy73 ha scritto: ↑13/12/2020, 15:59Secondo me non puoi sempre sostenere che siamo sfortunati che al primo tiro ci castigano e che il loro portiere fa miracoli (che poi quali miracoli, l'unico portiere che ha fatto miracoli è stato cragno a luglio) perché semplicemente non è vero.Il Sigaro ha scritto:Citi partite nelle quali abbiamo avuto magari un po' di fortuna, ma ce la siamo pure cercata. Abbiamo sempre giocato e tirato in porta, col Torino poi gliela stavamo regalando noi.
Ieri con il Verona Reina non ha fatto una parata, solo l'uscita su Zaccagni. Al contrario, Silvestri ha salvato il risultato in un paio di occasioni almeno, senza contare Immobile che da due metri l'ha buttata fuori sullo 0-0. Il loro primo gol è un'autorete ridicola e il secondo è un regalo di Radu. A leggere questo topic sembra che siamo stati presi a pallonate, ma non è affatto vero.
Quello che voglio dire è che si sono sommate un po' di sfortuna, una stanchezza fisica evidente in alcuni giocatori e una mancanza di lucidità in qualche frangente (vedi Radu), questi ultimi due fattori comuni a pressoché tutte le squadre che stanno andando bene in CL.
Poi peraltro quando andiamo male in coppa leggi sfoghi del tipo "che cazzo c'annamo a fa' in coppa se dovemo fa' brutta figura", quest'anno al contrario "chi cazzo ce lo fa fa' d'ammazzasse per la coppa, se poi in campionato famo 'ste figure". Quello che deve essere chiaro è che la Lazio non ha ancora la rosa, né tanto meno l'esperienza, per reggere alla grande il doppio impegno. È una realtà in costruzione e lo sarà per molto tempo ancora.
Bisogna guardare avanti. Purtroppo, mai come quest'anno sarebbe stato importante lo stadio pieno.
Non è che quando vinciamo al 97esimo siamo bravi a crederci e che quando ti pressano semo sfigati, perché non è vero.
Se fosse capitato una, anche due ok 3, volte ok ma è dal secondo gol di Correa contro il Bologna datato 29 febbraio, 23 partite fa, che sistematicamente succede.
E celarsi su due mezze parate del portiere è controproducente.
È la testa a fare la differenza e la nostra i giocatori l'hanno abbandonata.
Attacchiamo in 4 lo scorso anno in 7 ma le vedete le partite?
Lo scorso anno 20 occasioni a gara questa stagione 4.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Si chiacchiera per cercare di capire di che si tratta.
Io più che dire la mia impressione non posso.
- Il Sigaro
La capoccia, e in parte anche il fisico.
Se poi pensiamo che i giocatori stanno remando contro, allora capisci che c'è poco da stare a discutere. Io personalmente non credo che sia così. In ogni caso: questa squadra è cresciuta anche perché nel tempo i giocatori, anche forti, che rompevano le palle sono stati accompagnati alla porta. Se oggi c'è di nuovo qualcuno che si comporta così, sarà ceduto e amen.
Se poi pensiamo che i giocatori stanno remando contro, allora capisci che c'è poco da stare a discutere. Io personalmente non credo che sia così. In ogni caso: questa squadra è cresciuta anche perché nel tempo i giocatori, anche forti, che rompevano le palle sono stati accompagnati alla porta. Se oggi c'è di nuovo qualcuno che si comporta così, sarà ceduto e amen.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Aquilareale3
IL Miracolo della stagione 2019-2020 si chiamava : 1 partita ogni 7 giorni, con qualche impegno poco impegnativo di EL e Coppa italia.
Il passo successivo per la crescita della SS LAZIO di Claudio Lotito sarebbe stato quello di allungare la rosa in modo da risentire di meno del doppio impegno settimanale.
MA INVECE E' SUCCESSA UNA COSA INCREDIBILE: IL COVID MALEDETTO DELLE 3 PARTITE OGNI 3 GIORNI + LE NAZIONALI.
Dal dopo lockdown di gioca ogni 3 giorni, si è giocato ogni 3 giorni per finire prima il campionato l'anno scorso, e quest'anno la CL, e quando non c'è la CL
si gioca ogni 3 gg il Campionato....e poi partono per le nazionali.
UNO SCENARIO IMPREVEDIBILE un anno fa'.
La SS LAZIO aveva impostato la sua crescita sul mantenimento dei leader senatori, giocatori ritenuti importanti per la stabilità dello spogliatoio e la trasmissione dell'idea grande famiglia...Parolo, Radu, Lulic....
L'età media della squadra, relativamente elevata, garanzia di esperienza intelligenza, era stata la chiave di forza delle vittorie ogni 5-7 giorni...con un grande Leiva (32 anni)
Ma all'improvviso IL CALCIO E' CAMBIATO....e' diventato il calcio dei 3 gg ideale per chi ha rose extralarge e per quelle rose che avevano già avviato un progetto di ringiovanimento (MILAN su tutte).
La SS LAZIO è indietro nel programma di ringiovanimento qualitativo della rosa, perchè nessuno della nostra poteva pensare che il Calcio del Covid sarebbe diventato uno sport dove stato fisico, gioventù, intensità sono la chiave per giocare a livelli accettabili ogni 3 gg.
E così stiamo affrontando queste stagione (già dalla fine lockdown) FISICAMENTE IMPREPARATI.
Quello che avevamo dentro lo abbiamo messo tutto sulla CL.....e si è visto.
Adesso potevamo rifiatare giocando Benevento, Napoli e Milan ogni 7 giorni.....E INVECE NO! IL CALCIO DEI 3 GG CONTINUERA'.....
FORZA LAZIO........DOBBIAMO AVERE PAZIENZA.
Il passo successivo per la crescita della SS LAZIO di Claudio Lotito sarebbe stato quello di allungare la rosa in modo da risentire di meno del doppio impegno settimanale.
MA INVECE E' SUCCESSA UNA COSA INCREDIBILE: IL COVID MALEDETTO DELLE 3 PARTITE OGNI 3 GIORNI + LE NAZIONALI.
Dal dopo lockdown di gioca ogni 3 giorni, si è giocato ogni 3 giorni per finire prima il campionato l'anno scorso, e quest'anno la CL, e quando non c'è la CL
si gioca ogni 3 gg il Campionato....e poi partono per le nazionali.
UNO SCENARIO IMPREVEDIBILE un anno fa'.
La SS LAZIO aveva impostato la sua crescita sul mantenimento dei leader senatori, giocatori ritenuti importanti per la stabilità dello spogliatoio e la trasmissione dell'idea grande famiglia...Parolo, Radu, Lulic....
L'età media della squadra, relativamente elevata, garanzia di esperienza intelligenza, era stata la chiave di forza delle vittorie ogni 5-7 giorni...con un grande Leiva (32 anni)
Ma all'improvviso IL CALCIO E' CAMBIATO....e' diventato il calcio dei 3 gg ideale per chi ha rose extralarge e per quelle rose che avevano già avviato un progetto di ringiovanimento (MILAN su tutte).
La SS LAZIO è indietro nel programma di ringiovanimento qualitativo della rosa, perchè nessuno della nostra poteva pensare che il Calcio del Covid sarebbe diventato uno sport dove stato fisico, gioventù, intensità sono la chiave per giocare a livelli accettabili ogni 3 gg.
E così stiamo affrontando queste stagione (già dalla fine lockdown) FISICAMENTE IMPREPARATI.
Quello che avevamo dentro lo abbiamo messo tutto sulla CL.....e si è visto.
Adesso potevamo rifiatare giocando Benevento, Napoli e Milan ogni 7 giorni.....E INVECE NO! IL CALCIO DEI 3 GG CONTINUERA'.....
FORZA LAZIO........DOBBIAMO AVERE PAZIENZA.
- Davide75
Immobile che va a battere i corner mi fa intuire quanta approssimazione ci sia per certe cose...
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Manuel89
E' stata la cosa meno peggiore di ieri sera, anche perché Luis Alberto ormai tira solo in porta.
Almeno Immobile 1 su 2 l'ha messa in mezzo bene.
- ozzy
Usciamo da questa banalità.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 13:41Per far capire il tifoso della lazio.
Lazio Verona 135 post
I forum su ogni prodotto, anche quello di maggior successo, sono il bar dei lamentosi sfigati, degli unici che sui tanti hanno beccato l'esemplare difettoso.
Perfettamente normale che sia più necessario sfogarsi nell'avversità che condividere la gioia.
- Davide75
Già segnamo col contagocce...togli l'unica punta che hai per fargli battere o corner...
- Laziale_in_Brasile
Le squadre che giocano in coppa hanno vinto tutte (milan e juve ancora devono giocare)....vordí che é la testa che manca.
Se inzaghi deve interrompe il riscaldamento perché li vede che so mosci...non é una questione fisica.
Che nn se sentissero appagati dal fatto che hanno superato un girone di champions...tra l'altro tutt'altro che impossibile.
Se andassero a vede l'intervista di Ibra con ambrosini...in un passaggio dove dice: se i miei compagni sono superciali in allenamento mi incazzo, perché se lo sei in allenamento poi lo sei in partita'.
Iniziassero a prendersi le loro responsabilitá e a giocare ogni partita come se fosse na finale...dopo sampdoria udinese e verona é arrivato il momento de cambiá registro PD
Se inzaghi deve interrompe il riscaldamento perché li vede che so mosci...non é una questione fisica.
Che nn se sentissero appagati dal fatto che hanno superato un girone di champions...tra l'altro tutt'altro che impossibile.
Se andassero a vede l'intervista di Ibra con ambrosini...in un passaggio dove dice: se i miei compagni sono superciali in allenamento mi incazzo, perché se lo sei in allenamento poi lo sei in partita'.
Iniziassero a prendersi le loro responsabilitá e a giocare ogni partita come se fosse na finale...dopo sampdoria udinese e verona é arrivato il momento de cambiá registro PD
- Cri72
Scusate, ma è peccato dire che non abbiamo giocato bene? Dire che rispetto alle altre squadre di vertice siamo indietro, anche in classifica? E che le partite con samp e udinese, tanto per dirne due, non erano frutto di due giornate storte?
È solo una critica. questo non vuol dire che moriremo tutti, ma credo sia un dato oggettivo. Come è oggettivo che non siamo quelli dello scorso inverno.
È solo una critica. questo non vuol dire che moriremo tutti, ma credo sia un dato oggettivo. Come è oggettivo che non siamo quelli dello scorso inverno.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Si può vincere e perdere, ma la differenza di impegno e concentrazione tra le partite do CL e quelle di campionato è evidente
- matador0975
Azz ...ozzy ha scritto: I forum su ogni prodotto, anche quello di maggior successo, sono il bar dei lamentosi sfigati, degli unici che sui tanti hanno beccato l'esemplare difettoso.
.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Si risparmiano anche le dediche di laziali (quelli che dicono che si parla alla fine quando gli fa comodo..) ad altri presunti laziali o gufi de merda che si pensa godano quando si perde.ozzy ha scritto: ↑13/12/2020, 16:48Usciamo da questa banalità.matador0975 ha scritto: ↑13/12/2020, 13:41Per far capire il tifoso della lazio.
Lazio Verona 135 post
I forum su ogni prodotto, anche quello di maggior successo, sono il bar dei lamentosi sfigati, degli unici che sui tanti hanno beccato l'esemplare difettoso.
Perfettamente normale che sia più necessario sfogarsi nell'avversità che condividere la gioia.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Massi
Premesso che se le perdiamo, spesso è colpa del nostro atteggiamento, o forse della stanchezza, comunque, ma è possibile che chiunque affrontiamo abbia il sangue agli occhi per 95 minuti? Lo spezia, cazzo è stata na guerra, sfiancante. La partita dopo se cacano sotto col crotone. Se capiterà che becchiamo una squadra che ne so deconcentrata, messa male fisicamente, insomma na vittoria facile e tonda, fateme no squillo.
Ozzy non fare così che mi riporti ai tempi in cui eravamo clienti e a Lazio Verona segnava Veron da calcio d’angolo.
Masini non ce devi rompe li cojoni
Masini non ce devi rompe li cojoni
- Laziale_in_Brasile
Masini cantava 'Vaffanculo'....me n'avanzava uno oggi...l'hai vinto te
- Cinghialone
Calcolando sia le defezioni che l'avversario tosto, abbiamo giocato una buona partita ma è mancata la lucidità. Siamo scesi in campo coi nervi ma senza cervello e abbiamo gestito male i momenti importanti.
La classifica è preoccupante, per cui dobbiamo rialzarci subito e ora siamo quasi obbligati a fare punti (e intendo 3) anche con Napoli e Milan, ma credo che questa sia una sconfitta diversa da quelle con Samp e Udinese.
Il problema è che rimane 'na cazzo di sconfitta, e su questo siamo d'accordo, ma nonostante l'incazzatura che non mi ha fatto dormire non ho visto una squadra allo sbando.
La strada non è così sbagliata ma dobbiamo recuperare energie, soprattutto mentali, senza avere il tempo di farlo a causa del calendario folle.
Non buttiamo tutto, mi pare presto per farlo, ma vediamo di darci una svegliata in fretta o perdiamo il treno.
Forza LAZIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.