(

La Russia è ancora chiusa, forse solo in Germania o Belgio ma è difficilematador0975 ha scritto: ↑03/10/2020, 16:35Chissà se aprono il 30% del settore ospiti?Massy73 ha scritto:In Germania e Russia col 30% dei tifosi. Quindi almeno 24mila a Dortmund.Fiorini ha scritto:Sulla carta ci ha detto bene, vedremo sul campo... sarebbe importante giocare a Dortmund senza il pubblico, anche se preferirei poter tornare allo stadio
XIX-VII-MCMLXXIII
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Credo abbiano confermato il divieto di trasferta. Però o tutti o nessuno. Non è giusto che gli altri possano contare sul pubblico mentre noi no.matador0975 ha scritto:Chissà se aprono il 30% del settore ospiti?Massy73 ha scritto:In Germania e Russia col 30% dei tifosi. Quindi almeno 24mila a Dortmund.Fiorini ha scritto:Sulla carta ci ha detto bene, vedremo sul campo... sarebbe importante giocare a Dortmund senza il pubblico, anche se preferirei poter tornare allo stadio
XIX-VII-MCMLXXIII
Noi c’avemo Speranza e Spadafora, loro Martin Lutero e Giovanni Calvino fai un po’ te.Edo_88 ha scritto:Credo abbiano confermato il divieto di trasferta. Però o tutti o nessuno. Non è giusto che gli altri possano contare sul pubblico mentre noi no.matador0975 ha scritto:Chissà se aprono il 30% del settore ospiti?Massy73 ha scritto:In Germania e Russia col 30% dei tifosi. Quindi almeno 24mila a Dortmund.Fiorini ha scritto:Sulla carta ci ha detto bene, vedremo sul campo... sarebbe importante giocare a Dortmund senza il pubblico, anche se preferirei poter tornare allo stadio
XIX-VII-MCMLXXIII
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ma er sorteggio quando cazzo è?? il 14?Massy73 ha scritto: ↑09/12/2020, 6:22Girone equilibrato doveva essere e girone equilibrato è stato.
Alla fin fine un bel test europeo nè impossibile nè facile e questo farà capire alla squadra tante cose.
Non credo potessimo chiedere di meglio.
Ora il sorteggio è poi ci si ripenserà a marzo.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Analisi perfettaStock ha scritto: ↑09/12/2020, 6:59Alla fine lo zenit è stato la squadra materasso (ovviamente l'unico punto gliel'abbiamo dato noi), non me lo aspettavo. Il bruges si è rivelato squadra insidiosa, ma diciamo che se avessimo avuto la squadra al completo in tutte le partite, sto girone lo passavamo primi in ciavatte. Il braccino corto ci è uscito negli ultimi 10 minuti dell'ultima partita e momenti prendiamo un'inculata clamorosa, dopo 6 partite giocate benissimo e un girone da imbattuti. Questo per dire che la champions è tostissima, anche se ti capitano squadre sulla carta abbordabili. Anche perché pure noi, che non ci andavamo da una vita e mezza, probabilmente siamo tra le squadre "abbordabili" agli ottavi.
Passare il girone è insieme un grandissimo traguardo e l'obiettivo "minimo", nel senso che era fondamentale non essere delle comparse ma raggiungere almeno la fase ad eliminazione diretta. Dà esperienza e consapevolezza. E si vedeva che anche la squadra era focalizzata in primis su questo, perché la Lazio versione champions è stata molto più attenta e concentrata di quella in campionato, più svagata e approssimativa.
Adesso abbiamo due mesi abbondanti di campionato (e coppa italia) nei quali mi aspetto una Lazio diversa, perché adesso il primo obiettivo della stagione è stato centrato e bisogna pensare ad arrivare di nuovo quarti, che sarà un'impresa quasi impossibile.
E pensare che sarebbero potuti essere almeno 30 in totale.Manuel89 ha scritto:Economicamente parlando so' altri 15 milioni intascati, in tutto questo
Ma anche perché non ce so' cazzi, se superi i gironi e più e poi l'anno dopo non stai in Champions, non dico che è tutto un cazzo, ma quasi.
secondo me anche il liverpool è uno step piu alto (insieme al bayern).
Perche?Massy73 ha scritto:Ad oggi le uniche impossibili sono bayern e liverpool.
Con le altre parti sfavorito ma con un 30% di possibilità.
Poi va purtroppo considerato che contro qualsiasi di quelle tranne il real giocherai in stadi semipieni.
UK già riaperti, anche se a capienza ridotta.matador0975 ha scritto: ↑11/12/2020, 13:05Perche?Massy73 ha scritto:Ad oggi le uniche impossibili sono bayern e liverpool.
Poi va purtroppo considerato che contro qualsiasi di quelle tranne il real giocherai in stadi semipieni.
In uk e Germania e Francia riaprono gli stadi?
È una mia previsione relativamente alla parziale riapertura degli stadi.
Beh in uk sono 4000 persone.Daniele_1991 ha scritto:UK già riaperti, anche se a capienza ridotta.matador0975 ha scritto: ↑11/12/2020, 13:05Perche?Massy73 ha scritto:Ad oggi le uniche impossibili sono bayern e liverpool.
In uk e Germania e Francia riaprono gli stadi?
Germania e Francia non ne ho idea.
Abbiamo fatto il massimo, le due partite di andata col Bruges e con lo Zenit siamo stati pressoché eroici, con il Dortmund al ritorno ci ha tolto la vittoria il loro portiere. La partita finale non fa testo. Qualificazione in tasca avremmo vinto tanto a poco. Non so che altro potresti chiedere a questa squadra nel percorso champions.Daniele_1991 ha scritto:Il Dortmund ha perso 1-5 in casa contro lo Stoccarda oggi.
Che occasione abbiamo perso in questo girone!
Senza la farsa tamponi saremmo arrivati primi. Per questo mi rode il culo.Waldganger ha scritto: ↑14/12/2020, 19:54Abbiamo fatto il massimo, le due partite di andata col Bruges e con lo Zenit siamo stati pressoché eroici, con il Dortmund al ritorno ci ha tolto la vittoria il loro portiere. La partita finale non fa testo. Qualificazione in tasca avremmo vinto tanto a poco. Non so che altro potresti chiedere a questa squadra nel percorso champions.Daniele_1991 ha scritto:Il Dortmund ha perso 1-5 in casa contro lo Stoccarda oggi.
Che occasione abbiamo perso in questo girone!