[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
21 giugno 1987 - S.S. LAZIO FORUM

21 giugno 1987

La casa della S.S. Lazio
Massy73

21 giugno 1987

21/06/2019, 14:58

Ho una memoria del cazzo qualcuno la chiama selettiva io dico che so rincoglionito, non mi ricordo molte cose ma di quel giorno mi ricordo tutto.
Sento ancora la tensione addosso, ho ancora i brividi e quasi mi scappano le lacrime... Come quel giorno, il giorno di LAZIO-L.R. Vicenza.
E poi dicono che è un gioco.
Grazie Giuliano
Grazie Mister
Grazie eroi del meno 9.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Paco68

21/06/2019, 15:17

Che ricordi...il caldo, l'ansia, il giorno dopo avevo l'esame di matematica....
Fabietto1967

21/06/2019, 16:25

Grazie Giuliano,
Grazie Mister,
Grazie ai ragazzi del -9 che non hanno avuto paura di rimanere e fare l'impresa!
Per sempre.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
ValerioFiori

21/06/2019, 22:06

Grazie, grazie e ancora grazie
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
neweagle

21/06/2019, 23:48

Il giorno più lungo nella Storia della Lazio, il Solstizio BiancoCeleste, il Sole Azzuro.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.

Torna a “Piazza della Libertà”