Mario Gila
- Germanico
Messaggio
Re: Mario Gila
Forse un po' sgradevole da vedere tecnicamente, però efficace, non mi dà particolari ansie al momento
- Nicomcm
Quanto ha 21 anni? Può solo che crescere, me lo terrei stretto!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Takkar
Però ti invito a una riflessione: lui per non capire un cavolo è pagato milioni di euro mentre tu che capisci quello che lui non capisce non becchi un euro.Davide75 ha scritto: ↑30/12/2023, 12:28Per far rifiatare anche solo mezz'ora i titolari? E certo,troppo difficile da capirescommodo ha scritto:Effettivamente chi non lo avrebbe messo lo scorso anno dopo 70000 clean sheet?Massy73 ha scritto:1 anno e mezzo per accorgersi che sa fare il difensore.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
A sto punto buttati nella mischia. Prendi un patentino e vai a vincere nella vita. Fai il salto di qualità a questo punto.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Nicomcm
Diciamo che per come girava la difesa lo scorso anno, ci sono state poche occasioni per vederlo in campo. Tra l altro la Lazio è da qualche anno una RSA, 20 anni sono da materna!
Scherzi a parte, o quasi, 21 anni, under 21 spagnola, vista anche la carenza nel settore giovanile, ci si può investire ecco.
- Takkar
Ma io sono d’accordo. Contesto il fatto che da noi funziona tutto al contrario: da altre parti se un giovane cresce e si dimostra bravo si rende merito all’allenatore per averlo valorizzato nel tempo, da noi invece si imputa la colpa di non averlo fatto prima…bizzarro.Nicomcm ha scritto: ↑30/12/2023, 15:23Diciamo che per come girava la difesa lo scorso anno, ci sono state poche occasioni per vederlo in campo. Tra l altro la Lazio è da qualche anno una RSA, 20 anni sono da materna!
Scherzi a parte, o quasi, 21 anni, under 21 spagnola, vista anche la carenza nel settore giovanile, ci si può investire ecco.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- scommodo
Voto stagione 22/23 6+Davide75 ha scritto:Per far rifiatare anche solo mezz'ora i titolari? E certo,troppo difficile da capirescommodo ha scritto:Effettivamente chi non lo avrebbe messo lo scorso anno dopo 70000 clean sheet?Massy73 ha scritto:1 anno e mezzo per accorgersi che sa fare il difensore.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Note a margine: Gila doveva giocare qualche mezz'ora per fare rifiatare i titolari, che nel frattempo non subivano gol
- scommodo
Hai detto benissimo.Il Sigaro ha scritto:Gila per me da un certo punto di vista è il simbolo di questa squadra.
Nel senso che è la quarta scelta in difesa eppure a pallone sa giocare eccome e in serie A fa la sua figura.
È la dimostrazione del livello qualitativo e quantitativo della rosa di quest’anno, livello che non abbiamo mai avuto in epoca Lotito.
É il simbolo di questa squadra altalenante, con tanto potenziale ma con risultati discontinui, come le prestazioni di Gila a volte un fenomeno, a volte fautore di belle cappellate, come giusto che sia per un giovane.
Non ce le scordiamo please
- Germanico
Ma di sto giocatore ne vogliamo parlare un attimo?
- Manuel89
Fa il 4° centrale oggi.
Avrebbe fatto il titolare in quasi tutte le altre Lazio di Lotito.
Avrebbe fatto il titolare in quasi tutte le altre Lazio di Lotito.
- Fiorini
Me cojoni che partita! Salvataggio determinante all'ultimo minuto
Se penso che abbiamo fatto campionati interi con wallace titolare, che abbiamo giocato la champions con hoedt, che abbiamo visto in campo insieme ciani e novaretti contro higuain, gila quarto centrale (anzi terzo, perché qualcosa mi dice che l'avventura alla Lazio di casale sia finita) è quasi commovente.
Il tempo ci darà la risposta.
....tu continua a seguire le dritte di Gabarron..... evidentemente almeno qualcuno riesce a fare tesoro delle cazzate.....
- simoferr83
Te sei scordato mauricioStock ha scritto:Se penso che abbiamo fatto campionati interi con wallace titolare, che abbiamo giocato la champions con hoedt, che abbiamo visto in campo insieme ciani e novaretti contro higuain, gila quarto centrale (anzi terzo, perché qualcosa mi dice che l'avventura alla Lazio di casale sia finita) è quasi commovente.
Comunque impressionante, alla fine quell’intervento ha salvato la vittoria
- Il Sigaro
Migliore in campo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Mauricio era na sega a pedali ma non era triste come quelli che ho nominato, ogni tanto almeno te strappava na risata.simoferr83 ha scritto: ↑14/01/2024, 14:57Te sei scordato mauricioStock ha scritto:Se penso che abbiamo fatto campionati interi con wallace titolare, che abbiamo giocato la champions con hoedt, che abbiamo visto in campo insieme ciani e novaretti contro higuain, gila quarto centrale (anzi terzo, perché qualcosa mi dice che l'avventura alla Lazio di casale sia finita) è quasi commovente.
Comunque impressionante, alla fine quell’intervento ha salvato la vittoria
- Cri72
- Dino
Bravo!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Credo propeio migliore in campo fa un paio di chiusure decisive! L età è dalla sua! Forza Gila!!!
Giocatore che sta crescendo notevolmente.
Non sarà Albiol ma sta sulla giusta strada.
Buoni piedi discreta velocità e ottimo senso della posizione.
Non sarà Albiol ma sta sulla giusta strada.
Buoni piedi discreta velocità e ottimo senso della posizione.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Spero non ti sia fatto male.
Grandissima partita
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Grandissima partita
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Manuel89
6 mesi fa sembrava non potesse giocare a pallone.
Ora è difficile toglierlo.
Ora è difficile toglierlo.
A me sinceramente era parso buono pure nelle pochissime presenze lo scorso anno, poi gli serviva pure un po' di fortuna, arrivata sotto forma di infortuni dei compagni. Però che fosse tutt'altra pasta rispetto alle settecento pippe che abbiamo visto transitare in quel ruolo, per me era abbastanza evidente.
Lo frega il fatto che non sia proprio bellissimo da vedere

- ecate
- Contatta:
se penso che l'altra volta contro il Bayern se semo presentati con Musacchio...Stock ha scritto: ↑15/02/2024, 6:15A me sinceramente era parso buono pure nelle pochissime presenze lo scorso anno, poi gli serviva pure un po' di fortuna, arrivata sotto forma di infortuni dei compagni. Però che fosse tutt'altra pasta rispetto alle settecento pippe che abbiamo visto transitare in quel ruolo, per me era abbastanza evidente.
Lo frega il fatto che non sia proprio bellissimo da vedere![]()
- Il Sigaro
Prova superata con carattere e concentrazione, bravo Mario
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
vicino a me avevo un ragazzo che avrà avuto 16 anni che l'ha chiamato tutto il tempo mario "el futbol" gila.
m'ha fatto ammazza dalle risate.
comunque chi l'avrebbe mai detto qualche mese fa che la gente sarebbe stata in apprensione per una sua uscita per infortunio.
il calcio certe volte è proprio strano.
m'ha fatto ammazza dalle risate.
comunque chi l'avrebbe mai detto qualche mese fa che la gente sarebbe stata in apprensione per una sua uscita per infortunio.
il calcio certe volte è proprio strano.
- Manuel89
Ma pure a me. Era più una frecciatina a Sarri che che a momenti gli preferiva pure Hisaj e Marusic centraliStock ha scritto: ↑15/02/2024, 6:15A me sinceramente era parso buono pure nelle pochissime presenze lo scorso anno, poi gli serviva pure un po' di fortuna, arrivata sotto forma di infortuni dei compagni. Però che fosse tutt'altra pasta rispetto alle settecento pippe che abbiamo visto transitare in quel ruolo, per me era abbastanza evidente.
Lo frega il fatto che non sia proprio bellissimo da vedere![]()

C'ha le sua (tante) fisse
- Tony
Se non si perde stile Casale sto ragazzo ha solo da crescere, un pò come Patric che tra l'altro ieri ha fatto un intervento su Musiala che quello ancora ci pensa.
Ammazza che roba sto ragazzo. Pure terzino sinistro di spinta.
- Il Sigaro
Bravo davvero, oggi ha fatto i numeri
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
No vabbè. Difensore totale!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Cri72
Dragusinal Tottenham 35 mln
Gila? Boh, ovviamente essendo della Lazio varrà 3 o 4 mila lire.
E dobbiamo dare il 50% al Real.
Gila? Boh, ovviamente essendo della Lazio varrà 3 o 4 mila lire.
E dobbiamo dare il 50% al Real.
- matador0975
Un altra sola di tare
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- g aguilera
Partitone pure oggi!
Insieme a Patric i due giocatori da dcui ripartire......
Partitone pure oggi!
- Germanico
Si è rotto l'alluce, official. Possibili tempi di recupero?
Cominciamo bene...
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
- Manuel89