La colpa è di Sarri se siamo malvisti dagli arbitri. Sicuramente.lukasan ha scritto: ↑04/09/2022, 9:57Se guardi la sostanza devi guardare il fatto che nonostante il divario tecnico abissale come dici tu (e io non credo che sia così, perché sennò la partita con l'Inter come la spieghi? Non c'è un divario tecnico abissale pure lì?) di riffa o di raffa potevamo pareggiarla se ci avessero dato un rigore sacrosanto e poi con la spinta dello stadio potevamo soffrire e tenere il pareggio o magari ci capitava un'occasione e li purgavamo.Chris ha scritto: ↑04/09/2022, 9:25Possiamo commentare gli episodi arbitrali quanto volete, ma io guardo alla sostanza. Un divario tecnico imbarazzante tra le due squadre.
Adesso si può iniziare a leggere più consapevolmente la nostra squadra e, come immaginavo, miglioramenti tecnici e tattici veramente esigui.
Non riesco neanche a capire quelli che continuano a dire che vedono miglioramenti dalle ultime partite della scorsa stagione, è stata pura casualità per me che affrontammo squadre scarse o senza più niente da dire al campionato, non mi ha mai dato l'impressione di alcun miglioramento sta squadra.
Questo sarebbe guardare la sostanza. Non è che dobbiamo fare gli sportivi sempre a tutti i costi eh? Sarri era avvelenato a fine partita.
Oh ma ci rendiamo conto che nel tunnel un arbitro ha fatto capire al mister che ce l'avrebbero fatta pagare per le proteste di Bologna? Ma ci rendiamo conto di quanto sia grave sta cosa o no?
LAZIO - Napoli
- Vedo solo bianco blu
Messaggio
Re: LAZIO - Napoli
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Dadus
A ragà noi soffriamo particolarmente squadre dinamiche e tecniche tipo Napoli e Milan, col Milan sarà pure peggio.
Con l'Inter c'è divario ma te la giochi perché simili a noi , idem la Juve che storicamente segna sempre poco e vince di misura
Con l'Inter c'è divario ma te la giochi perché simili a noi , idem la Juve che storicamente segna sempre poco e vince di misura
- Dadus
EsattoAquilareale3 ha scritto: ↑04/09/2022, 10:01Buongiorno LAZIALI.
Mi Aiutate a capire una cosa.
Sono piùdi 10 anni che con rare eccezioni il Napoli ci prende a pallonate.
Ieri avevano Simeone e Raspadori in panchina. Due profili da Vice Simeone che fanno la panchina a Osimhen ...ma invece secondo alcuni non la farebbero a Immobile ( e perchè?)
Il Napoli non è la Juve o l'Inter e il Milan....ma come può avere una squiadra così più forte e completa della nostra??? qaulsi sono le radici finanziarie di questa differenza?
OK il Napoli è stato preso dal falimento e noi no...
Ma sono passati 18 anni.
Perchè il Naopli è ricco....e noi ogni anno contiamo i soldi er fare pranzo e cena....
Ma Lazio e napoli non dovrebbero essere più vicine economicamente...
e se il napoli prende Simeone...la Lazio non poteva prendere Raspadori?? o viceversa?
E perchè noi facciamos emrpe un mercqato buono per restare dove siamo o scalare un posticino e il Napoli cerca e trova quel georgiano fortissimo.
Della Roma non parlo perchè è la squadra di Draghi e del PD....ma il Napoli mi sembra più pulita come società.
Attenzione anche ai viola che cominciano ad acquistare giocatori titolari inamovibili
Anni fa anche loro giocavano con i vari Gamberini, mesto, dzemaili, Gargano ecc ...e infatti le partite vs loro erano combattute ma ormai il dislivello è aumentato.
Io Napoli è più ricco e fattura più di noi, ok. Però come cazzo è possibile che hanno una panchina del genere? Questi hanno in panchina le ex stelle di Sassuolo e Verona e noi non abbiamo una punta di riserva! Nonostante loro siano più ricchi di noi il dislivello è comunque ingiustificato.
Me so innamorato de quel georgiano, noi pescate così non le facciamo mai
L'unico acquisto nostro che ricordo tipo il georgiano è zarate, che all'inizio pareva un alieno. Speriamo che questo faccia la stessa fine
PS il napoli come rosa ha cominciato a staccarci quando hanno sculato l'acquisto di cavani, se lo so venduto e da lì hanno iniziato a comprare e rivendere bene.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
PS il napoli come rosa ha cominciato a staccarci quando hanno sculato l'acquisto di cavani, se lo so venduto e da lì hanno iniziato a comprare e rivendere bene.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Blevins
tra l'altro sono sicuro che all'arrivo di simeone e raspadori nessun napoletano, tifoso o giornalista, abbia mai anche solo pensato "eh ma oshimen lascia le briciole"
questi c'hanno praticamente 2 squadre e va a tutti bene così
questi c'hanno praticamente 2 squadre e va a tutti bene così
Rega’ la differenza di soldi di lotito rispetto a de laurentiis è simile a quella mia con berlusconi.
Di che cazzo parliamo?
Di che cazzo parliamo?
- Blevins
comunque se l'avversario gioca meglio, molto meglio di te, non è detto che devi perdere per forza
il primo gol e il rigore su lazzari sono episodi che la partita l'hanno indirizzata, pochi cazzi
il primo gol e il rigore su lazzari sono episodi che la partita l'hanno indirizzata, pochi cazzi
Nooo nse po dìBlevins ha scritto:comunque se l'avversario gioca meglio, molto meglio di te, non è detto che devi perdere per forza
Tocca da contro a Sarri e Lotito.
Dopo 5 gare difficili .
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Non so se qualcuno di voi ha visto il derby di Milano ieri.
Al di là del risultato, tra Milan e Inter c'è stata una differenza enorme di freschezza atletica. I giocatori del Milan corrono il doppio.
L'Inter di oggi è una squadra compassata, e per questo ce la siamo giocata e abbiamo vinto. A questi livelli dal punto di vista tecnico la Lazio è forte forte, tra le migliori in assoluto, ma pecca di dinamismo. Le caratteristiche dei nostri giocatori migliori sono quelle, c'è poco da fare. A centrocampo non abbiamo neppure un giocatore di gamba rapida, che è uno dei motivi per cui ad esempio non ho capito l'acquisto di Vecino.
Al di là del risultato, tra Milan e Inter c'è stata una differenza enorme di freschezza atletica. I giocatori del Milan corrono il doppio.
L'Inter di oggi è una squadra compassata, e per questo ce la siamo giocata e abbiamo vinto. A questi livelli dal punto di vista tecnico la Lazio è forte forte, tra le migliori in assoluto, ma pecca di dinamismo. Le caratteristiche dei nostri giocatori migliori sono quelle, c'è poco da fare. A centrocampo non abbiamo neppure un giocatore di gamba rapida, che è uno dei motivi per cui ad esempio non ho capito l'acquisto di Vecino.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Il calcio non è il pugilato, dove si puo vincere ai punti.
Nel calcio si vince con gli episodi.
E mi sembra che lo sapete bene perché giustamente dopo samp lazio tutti a rimarcarlo.
Giocare bene o male è un semplice dettaglio. Meglio giocare bene sicuramente ma è un dettaglio.
Un tifoso neutrale, Se in una partita finita 2 a 1, a chi vince hanno regalato un gol irregolare e a chi perde hanno negato un rigore solare, andrebbe rimarcato il danno arrecato alla squadra perdente, non il bel gioco del vincente.
Pensa cosa dovrebbe dire il tifoso della squadra perdente ....
Nel calcio si vince con gli episodi.
E mi sembra che lo sapete bene perché giustamente dopo samp lazio tutti a rimarcarlo.
Giocare bene o male è un semplice dettaglio. Meglio giocare bene sicuramente ma è un dettaglio.
Un tifoso neutrale, Se in una partita finita 2 a 1, a chi vince hanno regalato un gol irregolare e a chi perde hanno negato un rigore solare, andrebbe rimarcato il danno arrecato alla squadra perdente, non il bel gioco del vincente.
Pensa cosa dovrebbe dire il tifoso della squadra perdente ....
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- lukasan
Su questa analisi sono d'accordo con te. siamo poco dinamici.Il Sigaro ha scritto: ↑04/09/2022, 10:55Non so se qualcuno di voi ha visto il derby di Milano ieri.
Teoricamente Marcos Antonio dovrebbe servire proprio a quello, speriamo.
Per il gioco di Sarri io avrei puntato più su uno che ruba e pulisce i palloni, alla Leiva ma tant'è. Speriamo che il brasiliano si riveli utile alla causa.
- Blevins
per questo io luis alberto, forte quanto volete, ma c'ha 2 de pressione, l'avrei dato via volentierilukasan ha scritto: ↑04/09/2022, 11:17Su questa analisi sono d'accordo con te. siamo poco dinamici.Il Sigaro ha scritto: ↑04/09/2022, 10:55Non so se qualcuno di voi ha visto il derby di Milano ieri.
Teoricamente Marcos Antonio dovrebbe servire proprio a quello, speriamo.
Per il gioco di Sarri io avrei puntato più su uno che ruba e pulisce i palloni, alla Leiva ma tant'è. Speriamo che il brasiliano si riveli utile alla causa.
sta squadra è troppo leggera
non dico che devi avere la fisicità del milan, praticamente da premier league, però...
- Dino
Ci hanno nascosto la palla per sessanta minuti, sono più forti e ieri lo hanno dimostrato. Non mi è piaciuto il nostro atteggiamento troppo remissivo, nei primi venti minuti loro non hanno fatto un tiro poi dopo l'errore di Sergej in uscita ci siamo un po' disuniti. A parte la maggior qualità loro mi sono sembrati molto più freschi, come temevo il turnover col Lecce ha pagato.
Inquietante l'andazzo che stanno prendendo gli arbitraggi, il rigore su Lazzari c'era e avrebbe cambiato la partita. Rui non ha sbracciato ha proprio alzato il gomito in faccia a Lazzari, ma di che parliamo.
Sarri mettendo Alberto come molti auspicavano ha tentato di pareggiare la qualità del centrocampo del Napoli, probabilmente è stato un azzardo vedendo il loro centrocampo, impressionante per qualità e dinamismo. Luis sarà pure un artista ma quando c'è da correre e da menare non è nel suo elemento.
Riguardo alla rosa non serviva certo la palla di vetro per capire che fosse da 4-7 posto come sempre, a me preoccupa molto la partita di Immobile, veramente una follia non prendere un attaccante di riserva.
Per quanto mi riguarda sono uscito dallo stadio ancora più incazzato per il pareggio di mercoledì, ieri hai perso meritatamente contro una squadra più forte.
Inquietante l'andazzo che stanno prendendo gli arbitraggi, il rigore su Lazzari c'era e avrebbe cambiato la partita. Rui non ha sbracciato ha proprio alzato il gomito in faccia a Lazzari, ma di che parliamo.
Sarri mettendo Alberto come molti auspicavano ha tentato di pareggiare la qualità del centrocampo del Napoli, probabilmente è stato un azzardo vedendo il loro centrocampo, impressionante per qualità e dinamismo. Luis sarà pure un artista ma quando c'è da correre e da menare non è nel suo elemento.
Riguardo alla rosa non serviva certo la palla di vetro per capire che fosse da 4-7 posto come sempre, a me preoccupa molto la partita di Immobile, veramente una follia non prendere un attaccante di riserva.
Per quanto mi riguarda sono uscito dallo stadio ancora più incazzato per il pareggio di mercoledì, ieri hai perso meritatamente contro una squadra più forte.
- Chris
Il Napoli fa spesso aumenti di capitali, De Laurentiis mette soldi di tasca propria (ricordo di aver letto un centinaio di milioni in 10 anni), disponendo così di molta più liquidità, Lotito questo non l'ha letteralmente mai fatto.Aquilareale3 ha scritto: ↑04/09/2022, 10:01Buongiorno LAZIALI.
Ieri avevano Simeone e Raspadori in panchina. Due profili da Vice Simeone che fanno la panchina a Osimhen ...ma invece secondo alcuni non la farebbero a Immobile ( e perchè?)
Il Napoli non è la Juve o l'Inter e il Milan....ma come può avere una squiadra così più forte e completa della nostra??? qaulsi sono le radici finanziarie di questa differenza?
Ma sono passati 18 anni.
Perchè il Naopli è ricco....e noi ogni anno contiamo i soldi er fare pranzo e cena....
e se il napoli prende Simeone...la Lazio non poteva prendere Raspadori?? o viceversa?
E perchè noi facciamos emrpe un mercqato buono per restare dove siamo o scalare un posticino e il Napoli cerca e trova quel georgiano fortissimo.
Della Roma non parlo perchè è la squadra di Draghi e del PD....ma il Napoli mi sembra più pulita come società.
Attenzione anche ai viola che cominciano ad acquistare giocatori titolari inamovibili
Il Napoli vendeva Cavani per quasi 70 milioni e contestualmente comprava a 40 Higuain, 10 Callejon, 10 Mertens, 11 Albiol, 8 Zapata (senza contare il monteingaggi). La Lazio cede Correa a 30 e prende Anderson e Hisaj a zero e Zaccagni e Basic a 7
- Domenico1900
Il napoli è semplicemente più forte e con noi lo dimostra sistematicamente per il fatto che la Lazio soffre tremendamente le squadre tecniche e veloci.
Per come è la nostra squadra è il peggior avversario tra tutte le altre
Per come è la nostra squadra è il peggior avversario tra tutte le altre
- Edo_88
Molto sempliceAquilareale3 ha scritto:Buongiorno LAZIALI.
Ma sono passati 18 anni.
De Laurentiis ha 10 volte i soldi di lotito ed il napoli negli ultimi 10 anni, spesso è andato in champions
Poi vendono bene ed investono ancora meglio le cifre che incassano ed ecco fatto
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Chris
Il Napoli con gli abbonamenti da stadio non fa una lira, ormai è risaputo; merchandising non vende più (o comunque molto di più) della Lazio. I soldi entrano tutti dalle partecipazioni in Champions. Poi De Laurentiis sarà anche più ricco di Lotito (anche se far passare il nostro per un pezzente mi sa tanto di mistificazione), ma il fattore determinante è che Aurelio vuole investire nel calcio, Lotito no. Paradossalmente, per come viene gestita, al posto del nostro presidente potrebbe esserci chiunque altro e non farebbe più danniEdo_88 ha scritto: ↑04/09/2022, 13:26Molto sempliceAquilareale3 ha scritto:Buongiorno LAZIALI.
Ma sono passati 18 anni.
De Laurentiis ha 10 volte i soldi di lotito ed il napoli negli ultimi 10 anni, spesso è andato in champions
Poi vendono bene ed investono ancora meglio le cifre che incassano ed ecco fatto
- Chris
Chris ha scritto: ↑04/09/2022, 14:39Il Napoli con gli abbonamenti da stadio non fa una lira, ormai è risaputo; merchandising non vende più (o comunque molto di più) della Lazio. I soldi entrano tutti dalle partecipazioni in Champions. Poi De Laurentiis sarà anche più ricco di Lotito (anche se far passare il nostro per un pezzente mi sa tanto di mistificazione), ma il fattore determinante è che Aurelio vuole investire nel calcio, Lotito no. Paradossalmente, per come viene gestita la società, al posto del nostro presidente potrebbe esserci chiunque altro e non farebbe più danniEdo_88 ha scritto: ↑04/09/2022, 13:26Molto sempliceAquilareale3 ha scritto:Buongiorno LAZIALI.
Ma sono passati 18 anni.
Da quel che vedo Dela spende come (non quanto) Lotito: tanto entra tanto esce.
Ed infatti è costantemente criticato (basta leggere il numero delle presenze).
Ed infatti è costantemente criticato (basta leggere il numero delle presenze).
- Chris
Comunque questo è il quadro degli scontri con le prime della classifica nel corso degli ultimi 5 anni. Basterebbe questo per capire quanto dovremmo migliorare...
Napoli
Vittorie: 2
Pareggi: 0
Sconfitte: 9
Goal fatti: 12
Goal subiti: 28
Juventus
Pareggi: 2
Sconfitte: 6
Goal fatti: 10
Goal subiti: 17
Inter
Vittorie: 4
Sconfitte: 5
Goal fatti: 15
Goal subiti: 19
Milan
Vittorie: 3
Pareggi: 1
Goal fatti: 14
Goal subiti: 16
Roma
Pareggi: 3
Sconfitte: 4
Goal fatti: 13
Goal subiti: 14
Atalanta
Vittorie: 1
Pareggi: 5
Goal fatti: 16
Goal subiti: 21
Napoli
Pareggi: 0
Sconfitte: 9
Goal fatti: 12
Goal subiti: 28
Juventus
Goal fatti: 10
Goal subiti: 17
Inter
Vittorie: 4
Sconfitte: 5
Goal fatti: 15
Goal subiti: 19
Milan
Pareggi: 1
Goal fatti: 14
Goal subiti: 16
Roma
Pareggi: 3
Goal fatti: 13
Goal subiti: 14
Atalanta
Vittorie: 1
Pareggi: 5
Goal fatti: 16
Goal subiti: 21
- Il Sigaro
De Laurentis è criticato anche perché, come Lotito, non è esattamente un simpaticone.
Comunque non è che il napoli abbia vinto chissà cosa in questi anni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
Si può dire eccome, la partita l'hai persa per colpa dell'arbitro, poi magari la perdevi uguale perchè il Napoli ci è superiore come squadra ma deve vincerla sul campo in modo regolare e non con falli non segnalati e rigori non dati.Massy73 ha scritto: ↑04/09/2022, 10:53Nooo nse po dìBlevins ha scritto:comunque se l'avversario gioca meglio, molto meglio di te, non è detto che devi perdere per forza
Tocca da contro a Sarri e Lotito.
Dopo 5 gare difficili .
- blau-weiss
Lotito 70 milioni Osihmen non li ha mai spesi e manco 40 per i Lozano, Raspadori o Higuain. C'è un abisso proprio.
Ma con questa evidente mancanza leggere tanto disfattismo ancora mi stupisce... Ma la colpa, appunto, è mia, che ancora credo che chi occupi del tempo a scrivere qui lo faccia col mio stesso sentimento.
Lotito ha sempre speso i soldi ricevuti.blau-weiss ha scritto:Lotito 70 milioni Osihmen non li ha mai spesi e manco 40 per i Lozano, Raspadori o Higuain. C'è un abisso proprio.
Il problema semmai è che li ha spesi male.
Ovviamente con la complicità di Tare.
Devo per forza ricordare gli acquisti con i soldi champions dove avevamo un tesoretto di una quarantina di mln?
- SandroSSL
.!killer ha scritto: ↑03/09/2022, 22:59Si tutto giusto ma dammi il rigore e l'annessa espulsione e poi vediamo...;è dalla prima partita che ci stanno arbitrando contro con ammonizioni a senso unico stasera episodio chiave che ha indirizzato la partita malafede allo stato puro di arbitro e VAR.
Avremo pure delle lacune ma dammi ciò che è mio e poi ne riparliamo...
Dammi quello che mi devi dare e si stava parlando di tutt'altro, non scherziamo, non siamo il Real Madrid che le deve dominare e stravincere tutte e sopratutto nei Big Match dove non arrivi con la prestazione può essere decisa dagli episodi!
Dalla prima giornata che ci stanno massacrando con le ammonizioni e ieri nel dubbio, tutto a favore del Napoli.
Questa cosa viene sottovalutata, ma molto presto gia cominceremo ad avere giocatori squalificati.
Tra le big siamo in assoluto i piu bersagliati con almeno il doppio delle ammonizioni.
Al netto di tutto ciò, i punti arriveranno senza dubbio.
Ps: datemi il calendario avuto da altre squadre e poi ne riparliamo.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- panacea76
Nel primo tempo, pur non brillando, hai concesso al Napoli solo due tiri di Kvara (grande intuizione di mercato) e subito un gol su calcio piazzato. Lobotka era costantemente schermato.
Nel secondo tempo è venuta fuori tutta la loro migliore freschezza atletica. Infatti nei primi minuti potevi subire anche 3 gol. Poi hai fatto qualche cambio e ti sei sistemato meglio.
Napoli più forte, ma potevi comunque riprendere la partita. Il rigore è solare.
I progressi rispetto allo scorso anno sono notevoli.
Tempo che si ambientano i nuovi e faremo molto meglio. La squadra non si è mai disunita.
Giusto essere un po' avviliti per ieri, ma la Lazio quest' anno c'è!
Nel secondo tempo è venuta fuori tutta la loro migliore freschezza atletica. Infatti nei primi minuti potevi subire anche 3 gol. Poi hai fatto qualche cambio e ti sei sistemato meglio.
Napoli più forte, ma potevi comunque riprendere la partita. Il rigore è solare.
I progressi rispetto allo scorso anno sono notevoli.
Tempo che si ambientano i nuovi e faremo molto meglio. La squadra non si è mai disunita.
Giusto essere un po' avviliti per ieri, ma la Lazio quest' anno c'è!
- scommodo
Ieri non avevo avuto modo di rivederlo.
Ma come si fa a dire che su Lazzari non è rigore?
Stava andando al doppio della velocità di Mario Rui che gli dà para para una gomitata in faccia, con gomito alto a scanso di equivoci.
Abbiamo affrontato una grande squadra che ci ha messo in grossa difficoltà, ma dammi il rigore poi ne parliamo a fine partita.
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
Stava andando al doppio della velocità di Mario Rui che gli dà para para una gomitata in faccia, con gomito alto a scanso di equivoci.
Abbiamo affrontato una grande squadra che ci ha messo in grossa difficoltà, ma dammi il rigore poi ne parliamo a fine partita.
- Edo_88
Tra l'altro stesso identico fallo (anzi, pure peggio) di Theo su Dumfries di ieri sera.scommodo ha scritto:Ieri non avevo avuto modo di rivederlo.
Su italia1 tutti all'unisono a dire fosse fallo, mentre su Lazzari ancora sento qualcuno dire che non lo fosse. Roba da matti
- Fiorini
Chi dice che non è rigore lo può dire solo perché è in malafede.. quindi o un tifoso del napoli o un romanistaEdo_88 ha scritto: ↑05/09/2022, 0:38Tra l'altro stesso identico fallo (anzi, pure peggio) di Theo su Dumfries di ieri sera.scommodo ha scritto:Ieri non avevo avuto modo di rivederlo.
Su italia1 tutti all'unisono a dire fosse fallo, mentre su Lazzari ancora sento qualcuno dire che non lo fosse. Roba da matti
- Blevins
quella merda sciolta di bruno giordano è unoFiorini ha scritto: ↑05/09/2022, 19:34Chi dice che non è rigore lo può dire solo perché è in malafede.. quindi o un tifoso del napoli o un romanistaEdo_88 ha scritto: ↑05/09/2022, 0:38Tra l'altro stesso identico fallo (anzi, pure peggio) di Theo su Dumfries di ieri sera.scommodo ha scritto:Ieri non avevo avuto modo di rivederlo.
- matador0975
Squalifica di cataldi per proteste a fine partita.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)