Midtjylland-LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

Re: Midtjylland-LAZIO

16/09/2022, 22:36

La Roma l'ha vinta perché il Tottenham ha perso 3 a 0 a tavolino per una partita che non potuto giocare per covid altrimenti sarebbe stata altra storia.

Noi gli abbiamo alzato in faccia quella vinta senza vantaggi e aiutini...
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/09/2022, 23:31

Leggo che la società ha deciso di rimborsare il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca ieri.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/09/2022, 23:42

Il Sigaro ha scritto:Leggo che la società ha deciso di rimborsare il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca ieri.
Solo il biglietto mi pare poco.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/09/2022, 23:54

Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 23:31
Leggo che la società ha deciso di rimborsare il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca ieri.
Hai capito che sforzo, 3.375€ di rimborso totale.
Volo e albergo col cazzo?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/09/2022, 0:01

Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:54
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 23:31
Leggo che la società ha deciso di rimborsare il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca ieri.
Hai capito che sforzo, 3.375€ di rimborso totale.
Volo e albergo col cazzo?
Non ho capito in effetti.
Per me avrebbero dovuto rimborsare tutto, e trattenere la somma dagli stipendi di giocatori e allenatore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12463
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/09/2022, 0:21

Il Sigaro ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:54
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 23:31
Leggo che la società ha deciso di rimborsare il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca ieri.
Hai capito che sforzo, 3.375€ di rimborso totale.
Volo e albergo col cazzo?
Non ho capito in effetti.
Per me avrebbero dovuto rimborsare tutto, e trattenere la somma dagli stipendi di giocatori e allenatore.
Pienamente d'accordo.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 0:25

Copio da fb un post di un LAZIALE ... anzi GRANDE LAZIALE!!
In queste parole c'è la descrizione del TIFOSO LAZIALE!!
Chissà se può servire a qualcuno a farsi un po di autocritica ...


"Ale', forza la Lazio ale', forza la Lazio ale'. Forza Lazio ale'..." è il coro che accompagna la squadra dopo il confronto sotto al settore.
C'è rabbia ma non è isterica, scriteriata, istintiva.
Ci si dà appuntamento a Cremona perché seguirla non è in discussione.
I cellulari restano in tasca perché non c'è tempo e voglia di disamine tecniche sui social.
Seguire la Lazio resta un piacere e, personalmente, non sono d'accordo con chi propone il rimborso del viaggio e del biglietto per chi ieri era presente.
Non sarebbe certo questo tipo di risarcimento a cambiare lo stato d'animo. Non siamo clienti da "soddisfatti o rimborsati".
Fa parte della vita del tifoso accollarsi anche queste sveglie senza usarle per sfogarsi e senza volere niente in cambio.
La giostra è questa.
Alle volte ti manda a gambe per aria.
Altre volte cadi faccia avanti.
Però poi ti rialzi, ti scrolli la terra di dosso, sputi la polvere e ci risali.
È bello così. Anche dopo ieri.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 0:56

matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 0:25
Copio da fb un post di un LAZIALE ... anzi GRANDE LAZIALE!!
In queste parole c'è la descrizione del TIFOSO LAZIALE!!
Chissà se può servire a qualcuno a farsi un po di autocritica ...


"Ale', forza la Lazio ale', forza la Lazio ale'. Forza Lazio ale'..." è il coro che accompagna la squadra dopo il confronto sotto al settore.
C'è rabbia ma non è isterica, scriteriata, istintiva.
Ci si dà appuntamento a Cremona perché seguirla non è in discussione.
I cellulari restano in tasca perché non c'è tempo e voglia di disamine tecniche sui social.
Seguire la Lazio resta un piacere e, personalmente, non sono d'accordo con chi propone il rimborso del viaggio e del biglietto per chi ieri era presente.
Non sarebbe certo questo tipo di risarcimento a cambiare lo stato d'animo. Non siamo clienti da "soddisfatti o rimborsati".
Fa parte della vita del tifoso accollarsi anche queste sveglie senza usarle per sfogarsi e senza volere niente in cambio.
La giostra è questa.
Alle volte ti manda a gambe per aria.
Altre volte cadi faccia avanti.
Però poi ti rialzi, ti scrolli la terra di dosso, sputi la polvere e ci risali.
È bello così. Anche dopo ieri.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma questo è evidente matador non c'è bisogno di fb...
Il tuo problema e non di quel tifoso è che tu pensi che solo quel tifoso sia un unico modello di vero laziale.

Io non credo che quel tifoso metta in discussione il fatto che un tifoso altrettanto vero laziale possa essere incazzato per 5 goal presi...

È un problema tuo.. la capisci sta cosa?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 7:33


Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 0:25
Copio da fb un post di un LAZIALE ... anzi GRANDE LAZIALE!!
In queste parole c'è la descrizione del TIFOSO LAZIALE!!
Chissà se può servire a qualcuno a farsi un po di autocritica ...


"Ale', forza la Lazio ale', forza la Lazio ale'. Forza Lazio ale'..." è il coro che accompagna la squadra dopo il confronto sotto al settore.
C'è rabbia ma non è isterica, scriteriata, istintiva.
Ci si dà appuntamento a Cremona perché seguirla non è in discussione.
I cellulari restano in tasca perché non c'è tempo e voglia di disamine tecniche sui social.
Seguire la Lazio resta un piacere e, personalmente, non sono d'accordo con chi propone il rimborso del viaggio e del biglietto per chi ieri era presente.
Non sarebbe certo questo tipo di risarcimento a cambiare lo stato d'animo. Non siamo clienti da "soddisfatti o rimborsati".
Fa parte della vita del tifoso accollarsi anche queste sveglie senza usarle per sfogarsi e senza volere niente in cambio.
La giostra è questa.
Alle volte ti manda a gambe per aria.
Altre volte cadi faccia avanti.
Però poi ti rialzi, ti scrolli la terra di dosso, sputi la polvere e ci risali.
È bello così. Anche dopo ieri.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma questo è evidente matador non c'è bisogno di fb...
Il tuo problema e non di quel tifoso è che tu pensi che solo quel tifoso sia un unico modello di vero laziale.

Io non credo che quel tifoso metta in discussione il fatto che un tifoso altrettanto vero laziale possa essere incazzato per 5 goal presi...

È un problema tuo.. la capisci sta cosa?
È evidente cosa?
Perché quel tifoso non è incazzato ?(lo hai letto e non capito o non lo hai letto?)
Il problema è il mio che ti rispondo pure ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 8:08

matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 7:33
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 0:25
Copio da fb un post di un LAZIALE ... anzi GRANDE LAZIALE!!
In queste parole c'è la descrizione del TIFOSO LAZIALE!!
Chissà se può servire a qualcuno a farsi un po di autocritica ...


"Ale', forza la Lazio ale', forza la Lazio ale'. Forza Lazio ale'..." è il coro che accompagna la squadra dopo il confronto sotto al settore.
C'è rabbia ma non è isterica, scriteriata, istintiva.
Ci si dà appuntamento a Cremona perché seguirla non è in discussione.
I cellulari restano in tasca perché non c'è tempo e voglia di disamine tecniche sui social.
Seguire la Lazio resta un piacere e, personalmente, non sono d'accordo con chi propone il rimborso del viaggio e del biglietto per chi ieri era presente.
Non sarebbe certo questo tipo di risarcimento a cambiare lo stato d'animo. Non siamo clienti da "soddisfatti o rimborsati".
Fa parte della vita del tifoso accollarsi anche queste sveglie senza usarle per sfogarsi e senza volere niente in cambio.
La giostra è questa.
Alle volte ti manda a gambe per aria.
Altre volte cadi faccia avanti.
Però poi ti rialzi, ti scrolli la terra di dosso, sputi la polvere e ci risali.
È bello così. Anche dopo ieri.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma questo è evidente matador non c'è bisogno di fb...
Il tuo problema e non di quel tifoso è che tu pensi che solo quel tifoso sia un unico modello di vero laziale.

Io non credo che quel tifoso metta in discussione il fatto che un tifoso altrettanto vero laziale possa essere incazzato per 5 goal presi...

È un problema tuo.. la capisci sta cosa?
È evidente cosa?
Perché quel tifoso non è incazzato ?(lo hai letto e non capito o non lo hai letto?)
Il problema è il mio che ti rispondo pure ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il tuo problema è l'incipit alquanto scritto da quel tifoso, il tuo cappello, la tua introduzione e hai fatto tuo un suo messaggio rendendolo come esempio di vero laziale.

Quel ragazzo vive la la Lazio a suo modo, è in trasferta sostiene la squadra e non vuole nulla come risarcimento e per me è cosa evidente.

Siamo noi che non eravamo a Disneyland a chiedere alla società per loro il risarcimento proprio perché ci teniamo.

È evidente che lui non voglia soldi da nessuno perché è andato in trasferta per accompagnare la squadra.

Quello che continui a non capire è che oltre a questo modello di tifoso che vive la Lazio a suo modo e fa bene ce ne sono altri che la vivono in modo diverso ma non per questo meno tifosi o non tifosi.

A me personalmente se vogliamo discutere tra me e te non infastidisce la sconfitta anche contro chi sulla carta è più debole... Infastidisce l'atteggiamento e la mancanza di stimoli e la voglia di fare meglio dell'avversario he nello sport sono elementi fondamentali e parlo di sport e non di calcio.

Non credo proprio che quel ragazzo tifoso abbia l'intenzionalità di fare da modello di tifoso vero della Lazio
Questo lo stai facendo tu senza nemmeno chiedergli se lo vuole...

Lascialo stare


Poi vedila come ti pare.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 8:33

Beh che la vedo come mi pare è evidente (e che la vediamo in maniera diversa direi che è altrettanto evidente)

Come credo sia lecito che io possa criticare un determinato tipo di tifoso.

Non capisco quale sia il problema ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 8:35

matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:33
Beh che la vedo come mi pare è evidente (e che la vediamo in maniera diversa direi che è altrettanto evidente)

Come credo sia lecito che io possa criticare un determinato tipo di tifoso.

Non capisco quale sia il problema ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scrivi su fb a quel ragazzo.. io non ho fb. Chiedigli di partecipare qui e raccontarci di lui, coinvolgilo direttamente.
Senza mettere i tuoi cappelli...
A me farebbe molto piacere.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 8:45


Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:33
Beh che la vedo come mi pare è evidente (e che la vediamo in maniera diversa direi che è altrettanto evidente)

Come credo sia lecito che io possa criticare un determinato tipo di tifoso.

Non capisco quale sia il problema ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scrivi su fb a quel ragazzo.. io non ho fb. Chiedigli di partecipare qui e raccontarci di lui, coinvolgilo direttamente.
Senza mettere i tuoi cappelli...
A me farebbe molto piacere.
Gli chiedo di raccontarci di lui? Ma chi sei barbara d'urso??
Hahahahahahaa ... te stai fuori ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 821
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

17/09/2022, 10:20

Dal tono credo sia il GRANDISSIMO Runa.
Laziali a ‘na certa maniera.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/09/2022, 10:59

Il Sigaro ha scritto:
17/09/2022, 0:01
Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2022, 23:54
Il Sigaro ha scritto:
16/09/2022, 23:31
Leggo che la società ha deciso di rimborsare il biglietto ai tifosi presenti in Danimarca ieri.
Hai capito che sforzo, 3.375€ di rimborso totale.
Volo e albergo col cazzo?
Non ho capito in effetti.
Per me avrebbero dovuto rimborsare tutto, e trattenere la somma dagli stipendi di giocatori e allenatore.
Per punizione li manderei ad ascoltare tutti i comizi del Pres.(cit)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 14:35

matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:45
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:33
Beh che la vedo come mi pare è evidente (e che la vediamo in maniera diversa direi che è altrettanto evidente)

Come credo sia lecito che io possa criticare un determinato tipo di tifoso.

Non capisco quale sia il problema ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scrivi su fb a quel ragazzo.. io non ho fb. Chiedigli di partecipare qui e raccontarci di lui, coinvolgilo direttamente.
Senza mettere i tuoi cappelli...
A me farebbe molto piacere.
Gli chiedo di raccontarci di lui? Ma chi sei barbara d'urso??
Hahahahahahaa ... te stai fuori ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma sei tu che racconti di lui mica io ma che vuoi :-)
Fai Barbara D'Urso su...
Magari trovi un futuro...
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1977
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/09/2022, 14:59

:mrgreen:
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/09/2022, 16:03

Jeunesse Dorée ha scritto:Dal tono credo sia il GRANDISSIMO Runa.
Laziali a ‘na certa maniera.
Si è lui

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/09/2022, 16:28

Scriveva anche sul forum, col nick Numero2 se non ricordo male.. un grandissimo Laziale
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 17:16


Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:45
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:33
Beh che la vedo come mi pare è evidente (e che la vediamo in maniera diversa direi che è altrettanto evidente)

Come credo sia lecito che io possa criticare un determinato tipo di tifoso.

Non capisco quale sia il problema ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scrivi su fb a quel ragazzo.. io non ho fb. Chiedigli di partecipare qui e raccontarci di lui, coinvolgilo direttamente.
Senza mettere i tuoi cappelli...
A me farebbe molto piacere.
Gli chiedo di raccontarci di lui? Ma chi sei barbara d'urso??
Hahahahahahaa ... te stai fuori ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma sei tu che racconti di lui mica io ma che vuoi :-)
Fai Barbara D'Urso su...
Magari trovi un futuro...
Ma io non racconto niente.
Ho copiato quello che aveva scritto per far emergere le differenze tra LAZIALI e laziali.
Poi ognuno la pensa come vuole ... ma se si scrive su un forum pubblico bisogna accettare le critiche che eventualmente si possono ricevere.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 17:30

matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 17:16
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:45
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:33
Beh che la vedo come mi pare è evidente (e che la vediamo in maniera diversa direi che è altrettanto evidente)

Come credo sia lecito che io possa criticare un determinato tipo di tifoso.

Non capisco quale sia il problema ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scrivi su fb a quel ragazzo.. io non ho fb. Chiedigli di partecipare qui e raccontarci di lui, coinvolgilo direttamente.
Senza mettere i tuoi cappelli...
A me farebbe molto piacere.
Gli chiedo di raccontarci di lui? Ma chi sei barbara d'urso??
Hahahahahahaa ... te stai fuori ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma sei tu che racconti di lui mica io ma che vuoi :-)
Fai Barbara D'Urso su...
Magari trovi un futuro...
Ma io non racconto niente.
Ho copiato quello che aveva scritto per far emergere le differenze tra LAZIALI e laziali.
Poi ognuno la pensa come vuole ... ma se si scrive su un forum pubblico bisogna accettare le critiche che eventualmente si possono ricevere.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
si, pero’ chiedi a lui se si sente modello di VERO LAZIALE, come tu scrivi di lui, secondo me manco ci pensa.. e ti ripeto sono persone e personaggi che hanno una lazialita’ interiore così vera e sincera che mai si esalterebbero a modelli rispetto ad altri laziali.
cosa che fai tu.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 17:39


Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 17:16
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:45
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 8:33
Beh che la vedo come mi pare è evidente (e che la vediamo in maniera diversa direi che è altrettanto evidente)

Come credo sia lecito che io possa criticare un determinato tipo di tifoso.

Non capisco quale sia il problema ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Scrivi su fb a quel ragazzo.. io non ho fb. Chiedigli di partecipare qui e raccontarci di lui, coinvolgilo direttamente.
Senza mettere i tuoi cappelli...
A me farebbe molto piacere.
Gli chiedo di raccontarci di lui? Ma chi sei barbara d'urso??
Hahahahahahaa ... te stai fuori ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma sei tu che racconti di lui mica io ma che vuoi :-)
Fai Barbara D'Urso su...
Magari trovi un futuro...
Ma io non racconto niente.
Ho copiato quello che aveva scritto per far emergere le differenze tra LAZIALI e laziali.
Poi ognuno la pensa come vuole ... ma se si scrive su un forum pubblico bisogna accettare le critiche che eventualmente si possono ricevere.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
si, pero’ chiedi a lui se si sente modello di VERO LAZIALE, come tu scrivi di lui, secondo me manco ci pensa.. e ti ripeto sono persone e personaggi che hanno una lazialita’ interiore così vera e sincera che mai si esalterebbero a modelli rispetto ad altri laziali.
cosa che fai tu.
Ma chi ha detto che lui si sente modello di VERO LAZIALE??? Lui ha scritto delle parole bellissime! Da LAZIALE!!
E io ho voluto riportarle qui!!
Sono io che lo vedo come modello di LAZIALITA!!
Ognuno ha i suoi modelli!! Tu ne avrai sicuramente altri ... o magari sei tu il modello di laziale che ti piace.

Mica sto capendo dove stai andando a parare ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 18:01

ti spiego...
tu presenti le parole di questo ragazzo... che anche per me e’ un bel nostro tifoso e sia ben chiaro... cosi:

“In queste parole c'è la descrizione del TIFOSO LAZIALE!!
Chissà se può servire a qualcuno a farsi un po di autocritica”

Io penso sia una strumentalizzazione. questo ragazzo e’ tifoso, bel gran tifoso, ma non e’ l’unica anima o rappresentanza di lazialita’ e non e’ la descrizione DEL ma DI UN tifoso laziale.
DEL lo metti tu perche’ per te i tifosi laziali devono essere tutti cosi e chi non lo e’... per mancanza di capacita’, per eccesso di emotivita’ o per altre ragioni a quel punto, secondo il tuo secondo incipit, si deve autocriticare o flagellare... magari.

ma perche’.?

questo ragazzo magari ha una serenita’ emotiva che altri tifosi non hanno,, ma per me sempre tifosi sono, anche se critici, ipercritici, complicati, magari hanno complessita’ loro, magari se la prendono con tizio. caio ma per me sono tifosi della Lazio e la loro passione io la vedo esattamente come vedo quella del ragazzo che descrivi.

ciao.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 18:21

Io credo di scrivere in italiano ma probabilmente non riesco.
Se io scrivo un pensiero, è normale che scrivo quello che io penso.
Secondo me e ribadisco SECONDO ME, quello deve essere il pensiero di un LAZIALE al termine di una batosta.
Lo penso io. Non lo pensi te. Lo posso pensare?
E posso pensare che chi non aspetta manco la fine della partita per imprecare, attaccare tizio, caio, sempronio, il mercato, il mercato di 2 anni fa, sia meno laziale di lui?
Posso pensare che ci sono laziali e LAZIALI?? Io e sottolineo io lo posso pensare??? O devo pensare che sono tutti laziali come dici e pensi te???
Sto offendendo qualcuno? Non credo!!!

Provo a fare un esempio per spiegarmi meglio.
Berlusconi e lotito sono 2 imprenditori.
Posso pensare che berlusconi sia un IMPRENDITORE e lotito un imprenditore?
Per te lotito e berlusconi sono 2 imprenditori sullo stesso piano.
Per me uno è un grande IMPRENDITORE e l'altro un piccolo imprenditore. Posso pensarla così? Lotito si deve ritenere offeso???
Non credo ... poi ripeto ognuno la pensa come vuole.
Ma se uno scrive su un forum pubblico si deve aspettare che gli arrivino i consensi e le critiche.

Se io vedo allo stadio uno con il parruccone verde gli posso dire che non è carino? Se lo vedo con la sciarpa attaccata alla caviglia gli posso dire che sarebbe più carino se se la mettessa al collo?
Per te sono tutti uguali. Per me no.
Lo posso pensare?

Ora sono stato più chiaro?


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 18:29

ma certo che puoi pensarlo e fai bene a scrivere “per me” o “secondo me” che e’ sempre buona educazione in un forum, in mancanza dei quali le opinioni diventano sentenze.

io non giudico te per il tuo pensiero e non ti invito ad autocritica.
per me non esistono tifosi gold o tifosi medium o scarsi, qua dentro e non c’e’ stefano greco qua dentro.

esistono anime che possono essere criticate per ogni singolo post, ma che non hanno targhette di tipologia appioppate.
stig
Località: italia
Messaggi: 3732
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

17/09/2022, 18:37

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 366099858/

mi raccomando ,continuate a scannavve ...

FORZA SSLAZIO
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/09/2022, 18:42

E che devi fa’ ??
Qui solo il padre eterno può intervenire
Con un fallaccio da dietro .

Mamma mia
E questo e’ il presidente della Lazio
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 18:53


Goosebump ha scritto:ma certo che puoi pensarlo e fai bene a scrivere “per me” o “secondo me” che e’ sempre buona educazione in un forum, in mancanza dei quali le opinioni diventano sentenze.

io non giudico te per il tuo pensiero e non ti invito ad autocritica.
per me non esistono tifosi gold o tifosi medium o scarsi, qua dentro e non c’e’ stefano greco qua dentro.

esistono anime che possono essere criticate per ogni singolo post, ma che non hanno targhette di tipologia appioppate.
Ma quindi quando leggo i giudizi su sarri senza "secondo me" o "per me" è maleducazione o non sono opinioni ma sentenze?
Interessante anche la parte in cui dici che non ci sono stefano greco. A me sembra che qualche stefano greco ci sia ma rimaniamo sempre nelle opinioni.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1977
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/09/2022, 18:59

matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 18:53
Goosebump ha scritto:ma certo che puoi pensarlo e fai bene a scrivere “per me” o “secondo me” che e’ sempre buona educazione in un forum, in mancanza dei quali le opinioni diventano sentenze.

io non giudico te per il tuo pensiero e non ti invito ad autocritica.
per me non esistono tifosi gold o tifosi medium o scarsi, qua dentro e non c’e’ stefano greco qua dentro.

esistono anime che possono essere criticate per ogni singolo post, ma che non hanno targhette di tipologia appioppate.
Ma quindi quando leggo i giudizi su sarri senza "secondo me" o "per me" è maleducazione o non sono opinioni ma sentenze?
Interessante anche la parte in cui dici che non ci sono stefano greco. A me sembra che qualche stefano greco ci sia ma rimaniamo sempre nelle opinioni.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
M intrometto nel vostro interessante dialogo se permettete:
Le sentenze le danno i giudici, non chi scrive su un forum.
" secondo me" o " per me" se non espressi dovrebbero comunque essere intesi da chi legge come sottintesi.
Si esprimono comunque delle opinioni.

Poi queste opinioni potrebbero sembrare le stesse di uno stefano greco . A sensazione.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 19:07

matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 18:53
Goosebump ha scritto:ma certo che puoi pensarlo e fai bene a scrivere “per me” o “secondo me” che e’ sempre buona educazione in un forum, in mancanza dei quali le opinioni diventano sentenze.

io non giudico te per il tuo pensiero e non ti invito ad autocritica.
per me non esistono tifosi gold o tifosi medium o scarsi, qua dentro e non c’e’ stefano greco qua dentro.

esistono anime che possono essere criticate per ogni singolo post, ma che non hanno targhette di tipologia appioppate.
Ma quindi quando leggo i giudizi su sarri senza "secondo me" o "per me" è maleducazione o non sono opinioni ma sentenze?
Interessante anche la parte in cui dici che non ci sono stefano greco. A me sembra che qualche stefano greco ci sia ma rimaniamo sempre nelle opinioni.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sarri sa rispondere da sé anche in carta bollata io rispondo per me in quanto tifoso da te citato che rientra probabilmente tra quelli che si deve autocriticare a quanto pare insieme a tanti altri che non rispondono ai tuoi requisiti.

Mi flagello se vuoi e sei così poi contento e felice.

Se ci sono dei Stefano greco che ritieni siano qui per scopo di lucro e non di opinione c'è lo strumento di segnalazione agli admin.

Facile e semplice.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/09/2022, 19:32

stig ha scritto:https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 366099858/

mi raccomando ,continuate a scannavve ...

FORZA SSLAZIO
ma porca miseria porca
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/09/2022, 19:58

stig ha scritto:
17/09/2022, 18:37
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 366099858/

mi raccomando ,continuate a scannavve ...

FORZA SSLAZIO
Spostare su Ufo
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 322
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

17/09/2022, 20:12

stig ha scritto:
17/09/2022, 18:37
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 366099858/

mi raccomando ,continuate a scannavve ...

FORZA SSLAZIO
Per quanto possa detestare il personaggio, la cosa che me fa più schifo e che, secondo il mio modesto parere dovrebbe far incazzare di più il Laziale, è sto giornale di merda che si sente in diritto di fare un articolo del genere. E lo fanno anche perché sanno che anche la gran parte dei tifosi glielo concede. È un articolo che gli permette di perculare indirettamente la Lazio. Io, noi, possiamo permetterci di dire e manifestare cosa pensiamo del panzone che purtroppo ci troviamo come presidente. Gli altri invece dovrebbero pensarci due volte prima di farlo, ma sanno che invece trovano terreno fertile.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4420
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/09/2022, 20:33

Ok giusto fermarsi e pensare ad altro scusate.

@ matador magari ci incontriamo allo stadio. Saprai riconoscermi, indosso una parrucca verde e la sciarpetta alla caviglia...io so già per cosa distinguerti...nel frattempo se vuoi chiarirti meglio con me, forse opportuno scriverci in PVT se ne hai voglia.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/09/2022, 22:18

Il gesto del rimborso non era scontato anche se doveroso.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 22:46

aquila67 ha scritto:
17/09/2022, 18:59
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 18:53
Goosebump ha scritto:ma certo che puoi pensarlo e fai bene a scrivere “per me” o “secondo me” che e’ sempre buona educazione in un forum, in mancanza dei quali le opinioni diventano sentenze.

io non giudico te per il tuo pensiero e non ti invito ad autocritica.
per me non esistono tifosi gold o tifosi medium o scarsi, qua dentro e non c’e’ stefano greco qua dentro.

esistono anime che possono essere criticate per ogni singolo post, ma che non hanno targhette di tipologia appioppate.
Ma quindi quando leggo i giudizi su sarri senza "secondo me" o "per me" è maleducazione o non sono opinioni ma sentenze?
Interessante anche la parte in cui dici che non ci sono stefano greco. A me sembra che qualche stefano greco ci sia ma rimaniamo sempre nelle opinioni.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
M intrometto nel vostro interessante dialogo se permettete:
Le sentenze le danno i giudici, non chi scrive su un forum.
" secondo me" o " per me" se non espressi dovrebbero comunque essere intesi da chi legge come sottintesi.
Si esprimono comunque delle opinioni.

Poi queste opinioni potrebbero sembrare le stesse di uno stefano greco . A sensazione.
Ma lo davo per scontato anche io che quello che scrivevo era il mio pensiero.
Però a volte le cose il 99% da per scontato possono non essere scontate per il restante 1%.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/09/2022, 22:49

Goosebump ha scritto:
17/09/2022, 19:07
matador0975 ha scritto:
17/09/2022, 18:53
Goosebump ha scritto:ma certo che puoi pensarlo e fai bene a scrivere “per me” o “secondo me” che e’ sempre buona educazione in un forum, in mancanza dei quali le opinioni diventano sentenze.

io non giudico te per il tuo pensiero e non ti invito ad autocritica.
per me non esistono tifosi gold o tifosi medium o scarsi, qua dentro e non c’e’ stefano greco qua dentro.

esistono anime che possono essere criticate per ogni singolo post, ma che non hanno targhette di tipologia appioppate.
Ma quindi quando leggo i giudizi su sarri senza "secondo me" o "per me" è maleducazione o non sono opinioni ma sentenze?
Interessante anche la parte in cui dici che non ci sono stefano greco. A me sembra che qualche stefano greco ci sia ma rimaniamo sempre nelle opinioni.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Sarri sa rispondere da sé anche in carta bollata io rispondo per me in quanto tifoso da te citato che rientra probabilmente tra quelli che si deve autocriticare a quanto pare insieme a tanti altri che non rispondono ai tuoi requisiti.

Mi flagello se vuoi e sei così poi contento e felice.

Se ci sono dei Stefano greco che ritieni siano qui per scopo di lucro e non di opinione c'è lo strumento di segnalazione agli admin.

Facile e semplice.
Ma io mica ho detto che lo si fa per scopo di lucro.
Ho solo detto che leggo le stesse cose che dice stefano greco.
Non penso che neanche questa sia un offesa e ovviamente anche questa non è una sentenza ma solo una mia opinione
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/09/2022, 0:23


Goosebump ha scritto:Ok giusto fermarsi e pensare ad altro scusate.

@ matador magari ci incontriamo allo stadio. Saprai riconoscermi, indosso una parrucca verde e la sciarpetta alla caviglia...io so già per cosa distinguerti...nel frattempo se vuoi chiarirti meglio con me, forse opportuno scriverci in PVT se ne hai voglia.
Purtroppo riesco ad essere all'olimpico non più di 3-4 volte l'anno.
Sono quasi sempre presente nelle partite da Firenze in su. Domani sono a Cremona per esempio.
Se vuoi scrivimi in privato ma sinceramente non capisco cosa c'è da chiarire ... credo di essere abbastanza diretto e schietto.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/09/2022, 9:58

Di Canio 15/01/89 ha scritto:
17/09/2022, 20:12
stig ha scritto:
17/09/2022, 18:37
https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 366099858/

mi raccomando ,continuate a scannavve ...

FORZA SSLAZIO
Per quanto possa detestare il personaggio, la cosa che me fa più schifo e che, secondo il mio modesto parere dovrebbe far incazzare di più il Laziale, è sto giornale di merda che si sente in diritto di fare un articolo del genere. E lo fanno anche perché sanno che anche la gran parte dei tifosi glielo concede. È un articolo che gli permette di perculare indirettamente la Lazio. Io, noi, possiamo permetterci di dire e manifestare cosa pensiamo del panzone che purtroppo ci troviamo come presidente. Gli altri invece dovrebbero pensarci due volte prima di farlo, ma sanno che invece trovano terreno fertile.
Non c'è dubbio che questo giornalaccio stia facendo una strumentalizzazione approfittando anche della situazione da te descritta. Ma va tenuto presente che il perculamento dei candidati altrui, indipendentemente dai contenuti della proposta elettorale, è proprio una strategia tipica di una certa parte politica.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Piazza della Libertà”