Juventus - LAZIO(COPPA ITALIA)
- Davide75
- Località: Cuneo
Messaggio
Re: Juventus - LAZIO(COPPA ITALIA)
Ma i gobbi ci affrontano come fanno le piccole,tutti dietro,marcatura a uomo in ogni zona del campo e via,consapevoli che prima o poi il gol lo creeranno,se non con una giocata con una nostra cappella,ma porca troia lo sanno pure i sassi,a sto punto metti dentro chi non gioca mai,tanto se il risultato è già scritto nella pietra,cambia almeno il modo in cui lo raggiungi.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- Località: Roma
So che l’ennesima sconfitta con la juve senza giocare fa male, ma sinceramente sticazzi della coppa italia. Ora però voglio sapere se la scusa delle troppe partite vale ancora o dobbiamo uscire anche dall’europa per puntare alla champions?
A me non interessa l’allenatore ma qualcuno sta mentalità de merda je la da quindi c’è da trovare il responsabile oppure come sempre intervenire noi tifosi prima della juve in campionato per fargli capire che hanno rotto il cazzo, perché va bene perderne qualcuna, ma perdere sempre sembra quasi quando giocavo con l’achillea e dovevamo giocare con la lodigiani e sentivo i compagni dire vabbè che giocamo a fa.
A me non interessa l’allenatore ma qualcuno sta mentalità de merda je la da quindi c’è da trovare il responsabile oppure come sempre intervenire noi tifosi prima della juve in campionato per fargli capire che hanno rotto il cazzo, perché va bene perderne qualcuna, ma perdere sempre sembra quasi quando giocavo con l’achillea e dovevamo giocare con la lodigiani e sentivo i compagni dire vabbè che giocamo a fa.
mi diverto solo se…
- Davide75
- Località: Cuneo
E rimane ancora il cluij
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
- Località: italia
tutto vero. Ma infatti i conti si fanno alla fine. Tu hai detto che la conference è fondamentale, io dico invece che è più importante arrivare quarti. Siamo in corsa poi se falliamo miseramente gli obiettivi non ho nessuna remore a dirlo, come ho detto che stasera abbiamo fatto cagare!Kikkus ha scritto: ↑02/02/2023, 23:57Siamo effettivamente terzi. Ma diciamo pure che siamo terzi a 20 punti dalla prima che ci darà quanto distacco, con la seconda che ti distanzierà pure lei, senza la Juve, con l'Atalanta in ripresa, in un campionato dove tranne le ultime 4/5 squadre stanno già tutti in vacanza. Da fine 2022 hanno staccato la spina.
Manca la mentalità vincente manca quel qualcosa in più che ti permette di andare a Torino e vincere Dato che vengono dalla brutta sconfitta contro il Monza quindi il morale non è alle stelle… in campionato va molto molto bene Se non buttavamo 7/8 punti mica lo so e’ …
Io rimprovero la squadra la società che non fanno niente e non è mai stato fatto niente per quanto riguarda questo grande problema che affligge questi giocatori cioè la “mentalità”.
L Allenatore più di questo Ma che deve fa.
Ieri sera dovevi vincere dovevi scendere in campo divorarti anche il guardalinee invece sono entrati come intimoriti e mosci PECCATO .
Io rimprovero la squadra la società che non fanno niente e non è mai stato fatto niente per quanto riguarda questo grande problema che affligge questi giocatori cioè la “mentalità”.
L Allenatore più di questo Ma che deve fa.
Ieri sera dovevi vincere dovevi scendere in campo divorarti anche il guardalinee invece sono entrati come intimoriti e mosci PECCATO .
Fondamentalmente sono d'accordo anche se mi aspettavo piu' cazzimma ieri sera....per lo meno provarci con piu' grinta e rabbia, invece squadra piattaOscar70 ha scritto: ↑02/02/2023, 23:57Non farei troppi drammi,viste le figure che hanno fatto altre squadre in questa competizione,le semifinaliste hanno faticato tutte anche giocando in casa.Usciamo comunque a testa alta in una partita equilibrata decisa da un episodio a Torino contro la juventus.
Meglio guardare avanti compatti e concentrati
sul resto della stagione,i discorsi sulla mentalità meglio farli ala fine a conti fatti,dall'esterno non vedono l'ora di creare polemica e spalare merda intorno e dentro la LAZIO.
LAZIO=AMORE
- Il Sigaro
- Località: Roma
Io non sono mica tanto d'accordo sul fatto che la Lazio da anni è una squadra moscia.
Al contrario ricordo vittorie raggiunte nel recupero, giocando in modo arrembante, e ricordo che nelle partite secche siamo sempre stati un bel cetriolo per chiunque (e infatti abbiamo vinto qualche coppa). Certo, il tutto a pena di altre prestazioni più deludenti, ma la nostra posizone in campionato l'abbiamo sempre tenuta (e ricorso che un paio di qualificazioni in CL ce le hanno letteralmente scippate).
Ora che in un anno e mezzo abbiamo cambiato otto titolari (e quelli rimasti sono Immobile, Milinkovic e Luis Alberto, cioè gente che in serie A fa ampiamente la differenza), a maggior ragione sostenere che abbiamo un problema atavico di mentalità non ha senso. Tanto più che pure l'alibi della rosa incompleta sinceramente ormai non esiste più.
Al contrario ricordo vittorie raggiunte nel recupero, giocando in modo arrembante, e ricordo che nelle partite secche siamo sempre stati un bel cetriolo per chiunque (e infatti abbiamo vinto qualche coppa). Certo, il tutto a pena di altre prestazioni più deludenti, ma la nostra posizone in campionato l'abbiamo sempre tenuta (e ricorso che un paio di qualificazioni in CL ce le hanno letteralmente scippate).
Ora che in un anno e mezzo abbiamo cambiato otto titolari (e quelli rimasti sono Immobile, Milinkovic e Luis Alberto, cioè gente che in serie A fa ampiamente la differenza), a maggior ragione sostenere che abbiamo un problema atavico di mentalità non ha senso. Tanto più che pure l'alibi della rosa incompleta sinceramente ormai non esiste più.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
la LAZIO del piacentino, come lo chiami tu, giocava fondamentalmente con piu' cattiveria, recuperava addirittura da 0-3 a 3-3 o vittorie al 97.....c'era sempre la speranza di recuperare la gara anche sotto di due reti.....questa mi sembra piu' piatta nella reazione....piu' rassegnataIl Sigaro ha scritto: ↑03/02/2023, 10:03Io non sono mica tanto d'accordo sul fatto che la Lazio da anni è una squadra moscia.
Al contrario ricordo vittorie raggiunte nel recupero, giocando in modo arrembante, e ricordo che nelle partite secche siamo sempre stati un bel cetriolo per chiunque (e infatti abbiamo vinto qualche coppa). Certo, il tutto a pena di altre prestazioni più deludenti, ma la nostra posizone in campionato l'abbiamo sempre tenuta (e ricorso che un paio di qualificazioni in CL ce le hanno letteralmente scippate).
Ora che in un anno e mezzo abbiamo cambiato otto titolari (e quelli rimasti sono Immobile, Milinkovic e Luis Alberto, cioè gente che in serie A fa ampiamente la differenza), a maggior ragione sostenere che abbiamo un problema atavico di mentalità non ha senso. Tanto più che pure l'alibi della rosa incompleta sinceramente ormai non esiste più.
LAZIO=AMORE
- Dino
- Località: Roma
Sono d'accordo con Alessandro, a parte qualche storica eccezione in quegli stadi siamo sempre andati con una rassegnazione quasi evangelica.
Sulla ECL magno tranquillo, usciremo presto semplicemente perché la priorità per la società e l'allenatore è arrivare tra le prime quattro in campionato.
Sulla ECL magno tranquillo, usciremo presto semplicemente perché la priorità per la società e l'allenatore è arrivare tra le prime quattro in campionato.
- matador0975
- Località: Torino
lasciando solo i juventus LAZIO di serie A degli ultimi anni trovo i seguenti dati
Serie A 15 dom, 13/nov/2022 Juventus FC Juventus (14.) SS Lazio Lazio (2.) 38.729 3:0
Serie A 37 lun, 16/mag/2022 Juventus FC Juventus (4.) SS Lazio Lazio (5.) 40.515 2:2
Serie A 26 sab, 06/mar/2021 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (6.) 3:1
Serie A 34 lun, 20/lug/2020 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 2:1
Serie A 2 sab, 25/ago/2018 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (14.) 40.173 2:0
Serie A 8 sab, 14/ott/2017 Juventus FC Juventus (2.) SS Lazio Lazio (4.) 40.544 1:2
Serie A 21 dom, 22/gen/2017 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 39.917 2:0
Serie A 34 mer, 20/apr/2016 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (8.) 38.655 3:0
Serie A 31 sab, 18/apr/2015 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (2.) 38.916 2:0
Serie A 2 sab, 31/ago/2013 Juventus FC Juventus (9.) SS Lazio Lazio (6.) 37.919 4:1
Serie A 13 sab, 17/nov/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (5.) 38.357 0:0
Serie A 32 mer, 11/apr/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (3.) 38.346 2:1
Serie A 16 dom, 12/dic/2010 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (2.) 20.098 2:1
Serie A 22 dom, 31/gen/2010 Juventus FC Juventus (6.) SS Lazio Lazio (16.) 20.899 1:1
Serie A 38 dom, 31/mag/2009 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (10.) 23.721 2:0
Serie A 35 dom, 27/apr/2008 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (12.) 20.588 5:2
Serie A 35 sab, 22/apr/2006 Juventus FC Juventus (20.) SS Lazio Lazio (18.) 33.898 1:1
Serie A 14 dom, 05/dic/2004 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (13.) 20.787 2:1
Serie A 29 sab, 10/apr/2004 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (4.) 31.190 1:0
19 partite giocate:
14 sconfitte
4 pareggi
1 vittoria
Sarri ha partecipato con un pareggio ed una sconfitta (non conto la coppa italia perche non ho i dati degli altri anni)
Detto, questo, fermo restando che la LAZIO non ha giocato bene, non ha fatto un tiro in porta ed è stata prevedibilissima.
Ma ... da qui a dire che ieri è stato un disastro siamo lontani dalla verità ...
Serie A 15 dom, 13/nov/2022 Juventus FC Juventus (14.) SS Lazio Lazio (2.) 38.729 3:0
Serie A 37 lun, 16/mag/2022 Juventus FC Juventus (4.) SS Lazio Lazio (5.) 40.515 2:2
Serie A 26 sab, 06/mar/2021 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (6.) 3:1
Serie A 34 lun, 20/lug/2020 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 2:1
Serie A 2 sab, 25/ago/2018 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (14.) 40.173 2:0
Serie A 8 sab, 14/ott/2017 Juventus FC Juventus (2.) SS Lazio Lazio (4.) 40.544 1:2
Serie A 21 dom, 22/gen/2017 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 39.917 2:0
Serie A 34 mer, 20/apr/2016 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (8.) 38.655 3:0
Serie A 31 sab, 18/apr/2015 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (2.) 38.916 2:0
Serie A 2 sab, 31/ago/2013 Juventus FC Juventus (9.) SS Lazio Lazio (6.) 37.919 4:1
Serie A 13 sab, 17/nov/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (5.) 38.357 0:0
Serie A 32 mer, 11/apr/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (3.) 38.346 2:1
Serie A 16 dom, 12/dic/2010 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (2.) 20.098 2:1
Serie A 22 dom, 31/gen/2010 Juventus FC Juventus (6.) SS Lazio Lazio (16.) 20.899 1:1
Serie A 38 dom, 31/mag/2009 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (10.) 23.721 2:0
Serie A 35 dom, 27/apr/2008 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (12.) 20.588 5:2
Serie A 35 sab, 22/apr/2006 Juventus FC Juventus (20.) SS Lazio Lazio (18.) 33.898 1:1
Serie A 14 dom, 05/dic/2004 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (13.) 20.787 2:1
Serie A 29 sab, 10/apr/2004 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (4.) 31.190 1:0
19 partite giocate:
14 sconfitte
4 pareggi
1 vittoria
Sarri ha partecipato con un pareggio ed una sconfitta (non conto la coppa italia perche non ho i dati degli altri anni)
Detto, questo, fermo restando che la LAZIO non ha giocato bene, non ha fatto un tiro in porta ed è stata prevedibilissima.
Ma ... da qui a dire che ieri è stato un disastro siamo lontani dalla verità ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Pasty
- Località: Roma
matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 11:40lasciando solo i juventus LAZIO di serie A degli ultimi anni trovo i seguenti dati
Serie A 15 dom, 13/nov/2022 Juventus FC Juventus (14.) SS Lazio Lazio (2.) 38.729 3:0
Serie A 37 lun, 16/mag/2022 Juventus FC Juventus (4.) SS Lazio Lazio (5.) 40.515 2:2
Serie A 26 sab, 06/mar/2021 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (6.) 3:1
Serie A 34 lun, 20/lug/2020 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 2:1
Serie A 2 sab, 25/ago/2018 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (14.) 40.173 2:0
Serie A 8 sab, 14/ott/2017 Juventus FC Juventus (2.) SS Lazio Lazio (4.) 40.544 1:2
Serie A 21 dom, 22/gen/2017 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 39.917 2:0
Serie A 34 mer, 20/apr/2016 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (8.) 38.655 3:0
Serie A 31 sab, 18/apr/2015 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (2.) 38.916 2:0
Serie A 2 sab, 31/ago/2013 Juventus FC Juventus (9.) SS Lazio Lazio (6.) 37.919 4:1
Serie A 13 sab, 17/nov/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (5.) 38.357 0:0
Serie A 32 mer, 11/apr/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (3.) 38.346 2:1
Serie A 16 dom, 12/dic/2010 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (2.) 20.098 2:1
Serie A 22 dom, 31/gen/2010 Juventus FC Juventus (6.) SS Lazio Lazio (16.) 20.899 1:1
Serie A 38 dom, 31/mag/2009 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (10.) 23.721 2:0
Serie A 35 dom, 27/apr/2008 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (12.) 20.588 5:2
Serie A 35 sab, 22/apr/2006 Juventus FC Juventus (20.) SS Lazio Lazio (18.) 33.898 1:1
Serie A 14 dom, 05/dic/2004 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (13.) 20.787 2:1
Serie A 29 sab, 10/apr/2004 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (4.) 31.190 1:0
19 partite giocate:
14 sconfitte
4 pareggi
1 vittoria
Sarri ha partecipato con un pareggio ed una sconfitta (non conto la coppa italia perche non ho i dati degli altri anni)
Detto, questo, fermo restando che la LAZIO non ha giocato bene, non ha fatto un tiro in porta ed è stata prevedibilissima.
Ma ... da qui a dire che ieri è stato un disastro siamo lontani dalla verità ...
fecavamo prima a non presentarci allora. Ma che ragionamento e'? ma che giochiamo a fare? ma che lo segui a fare il calcio se e' tutto cosi' ineluttabile?
la colpa e' di chi ragiona come te....altro che Sarri i giocatori, lotito de qua o della'....
- simoferr83
- Località: Roma
Ma che sei matto?Il Sigaro ha scritto:Io non sono mica tanto d'accordo sul fatto che la Lazio da anni è una squadra moscia.
Al contrario ricordo vittorie raggiunte nel recupero, giocando in modo arrembante, e ricordo che nelle partite secche siamo sempre stati un bel cetriolo per chiunque (e infatti abbiamo vinto qualche coppa). Certo, il tutto a pena di altre prestazioni più deludenti, ma la nostra posizone in campionato l'abbiamo sempre tenuta (e ricorso che un paio di qualificazioni in CL ce le hanno letteralmente scippate).
Ora che in un anno e mezzo abbiamo cambiato otto titolari (e quelli rimasti sono Immobile, Milinkovic e Luis Alberto, cioè gente che in serie A fa ampiamente la differenza), a maggior ragione sostenere che abbiamo un problema atavico di mentalità non ha senso. Tanto più che pure l'alibi della rosa incompleta sinceramente ormai non esiste più.
È un falso storico questo
Io mantra adesso è che la “mentalità” (cosa sarà mai poi sta mentalità) è un problema atavico della società
Mica è vero che per lo scorso lustro questa squadra non mollava una mazza e ha fatto rimonte epocali e giocato partite avvelenata, col furore dentro, specie nell’anno in cui ci rubarono la cl
Ah no c’è stata salisburgo, una partita che pare faccia da capro espiatorio per tutto
Poi boh non vedo comunque come sta “mentalità” possa essere migliorata dalle dichiarazioni del mister (cilindrata mentale- cazzo me frega basta che me diverto - germe nello spogliatoio- io che ce posso fa succedeva pure prima ececec)
- mimmo
- Località: Roma
quest'anno le partite contro la juve sono state allucinati, di una noia mortale (per noi tifosi Laziali). sono due anni che prendiamo schiaffi contro la juve più scarsa dell'ultimo decennio, senza tirare in porta oltretutto.
ieri nei primi 15 minuti loro avevano paura pure della loro ombra, noi boh, nemmeno mi viene in mente come descrivere l'inizio partita.
ma non dovevamo aprire le porte alla bellezza?
aggiungo che il "sti cazzi della coppa italia" mi fa girare i coglioni a 2000. sono quattro anni che non superiamo i quarti.
e visto che difficilmente vinciamo campionato o coppe europee gradirei che si faccia di più per la coppa italia visto che è un trofeo che si può vincere giocando solo 5 partite. pd.
ieri nei primi 15 minuti loro avevano paura pure della loro ombra, noi boh, nemmeno mi viene in mente come descrivere l'inizio partita.
ma non dovevamo aprire le porte alla bellezza?
aggiungo che il "sti cazzi della coppa italia" mi fa girare i coglioni a 2000. sono quattro anni che non superiamo i quarti.
e visto che difficilmente vinciamo campionato o coppe europee gradirei che si faccia di più per la coppa italia visto che è un trofeo che si può vincere giocando solo 5 partite. pd.
E soffriamo le squadre chiuse, e soffriamo le squadre che pressano, ma non sarà pure colpa dei giocatori che spesso passeggiano senza mai fare il cambio di passo?
Ma che ste cose ad alcuni presunti fenomeni gliele deve dire l'allenatore?
Comunque Maximiano sì colpevole la è dovuto uscire alla disperata per l'errore di Patric. Probabilmente con Casale sto gol non lo avremmo preso.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma che ste cose ad alcuni presunti fenomeni gliele deve dire l'allenatore?
Comunque Maximiano sì colpevole la è dovuto uscire alla disperata per l'errore di Patric. Probabilmente con Casale sto gol non lo avremmo preso.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
- Località: xxx
Pasty ha scritto: ↑03/02/2023, 11:48matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 11:40lasciando solo i juventus LAZIO di serie A degli ultimi anni trovo i seguenti dati
Serie A 15 dom, 13/nov/2022 Juventus FC Juventus (14.) SS Lazio Lazio (2.) 38.729 3:0
Serie A 37 lun, 16/mag/2022 Juventus FC Juventus (4.) SS Lazio Lazio (5.) 40.515 2:2
Serie A 26 sab, 06/mar/2021 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (6.) 3:1
Serie A 34 lun, 20/lug/2020 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 2:1
Serie A 2 sab, 25/ago/2018 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (14.) 40.173 2:0
Serie A 8 sab, 14/ott/2017 Juventus FC Juventus (2.) SS Lazio Lazio (4.) 40.544 1:2
Serie A 21 dom, 22/gen/2017 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 39.917 2:0
Serie A 34 mer, 20/apr/2016 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (8.) 38.655 3:0
Serie A 31 sab, 18/apr/2015 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (2.) 38.916 2:0
Serie A 2 sab, 31/ago/2013 Juventus FC Juventus (9.) SS Lazio Lazio (6.) 37.919 4:1
Serie A 13 sab, 17/nov/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (5.) 38.357 0:0
Serie A 32 mer, 11/apr/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (3.) 38.346 2:1
Serie A 16 dom, 12/dic/2010 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (2.) 20.098 2:1
Serie A 22 dom, 31/gen/2010 Juventus FC Juventus (6.) SS Lazio Lazio (16.) 20.899 1:1
Serie A 38 dom, 31/mag/2009 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (10.) 23.721 2:0
Serie A 35 dom, 27/apr/2008 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (12.) 20.588 5:2
Serie A 35 sab, 22/apr/2006 Juventus FC Juventus (20.) SS Lazio Lazio (18.) 33.898 1:1
Serie A 14 dom, 05/dic/2004 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (13.) 20.787 2:1
Serie A 29 sab, 10/apr/2004 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (4.) 31.190 1:0
19 partite giocate:
14 sconfitte
4 pareggi
1 vittoria
Sarri ha partecipato con un pareggio ed una sconfitta (non conto la coppa italia perche non ho i dati degli altri anni)
Detto, questo, fermo restando che la LAZIO non ha giocato bene, non ha fatto un tiro in porta ed è stata prevedibilissima.
Ma ... da qui a dire che ieri è stato un disastro siamo lontani dalla verità ...
fecavamo prima a non presentarci allora. Ma che ragionamento e'? ma che giochiamo a fare? ma che lo segui a fare il calcio se e' tutto cosi' ineluttabile?
la colpa e' di chi ragiona come te....altro che Sarri i giocatori, lotito de qua o della'....
Sono di nuovo d'accordo con Pasty... se è vero che Lazio salernitana è finita con un risultato statisticamente fuori da ogni logica... non vedo perché Juventus Lazio in coppa Italia non poteva finire magari anche questo con un risultato statisticamente fuori logica.
Il mio giudizio sulla partita in dettaglio è che, sia pur mettendoci impegno nel secondo tempo , non siamo riusciti a fargli per niente male... Insomma un gioco piuttosto dispendioso e sterile. Che poi sia un problema tattico o tecnico, questo non sono in grado di dirlo personalmente.
Di certo ho avuto modo di vedere che quando la Lazio scende in campo con allineamento di testa gambe e cuore si vede e infatti poi facciamo risultato pieno anche con squadre forti. Anzi siamo noi la squadra forte e basta.
- matador0975
- Località: Torino
Magari la colpa fosse mia. Si risolverebbe subito il problema.Pasty ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 11:40lasciando solo i juventus LAZIO di serie A degli ultimi anni trovo i seguenti dati
Serie A 15 dom, 13/nov/2022 Juventus FC Juventus (14.) SS Lazio Lazio (2.) 38.729 3:0
Serie A 37 lun, 16/mag/2022 Juventus FC Juventus (4.) SS Lazio Lazio (5.) 40.515 2:2
Serie A 26 sab, 06/mar/2021 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (6.) 3:1
Serie A 34 lun, 20/lug/2020 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 2:1
Serie A 2 sab, 25/ago/2018 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (14.) 40.173 2:0
Serie A 8 sab, 14/ott/2017 Juventus FC Juventus (2.) SS Lazio Lazio (4.) 40.544 1:2
Serie A 21 dom, 22/gen/2017 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (4.) 39.917 2:0
Serie A 34 mer, 20/apr/2016 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (8.) 38.655 3:0
Serie A 31 sab, 18/apr/2015 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (2.) 38.916 2:0
Serie A 2 sab, 31/ago/2013 Juventus FC Juventus (9.) SS Lazio Lazio (6.) 37.919 4:1
Serie A 13 sab, 17/nov/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (5.) 38.357 0:0
Serie A 32 mer, 11/apr/2012 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (3.) 38.346 2:1
Serie A 16 dom, 12/dic/2010 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (2.) 20.098 2:1
Serie A 22 dom, 31/gen/2010 Juventus FC Juventus (6.) SS Lazio Lazio (16.) 20.899 1:1
Serie A 38 dom, 31/mag/2009 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (10.) 23.721 2:0
Serie A 35 dom, 27/apr/2008 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (12.) 20.588 5:2
Serie A 35 sab, 22/apr/2006 Juventus FC Juventus (20.) SS Lazio Lazio (18.) 33.898 1:1
Serie A 14 dom, 05/dic/2004 Juventus FC Juventus (1.) SS Lazio Lazio (13.) 20.787 2:1
Serie A 29 sab, 10/apr/2004 Juventus FC Juventus (3.) SS Lazio Lazio (4.) 31.190 1:0
19 partite giocate:
14 sconfitte
4 pareggi
1 vittoria
Sarri ha partecipato con un pareggio ed una sconfitta (non conto la coppa italia perche non ho i dati degli altri anni)
Detto, questo, fermo restando che la LAZIO non ha giocato bene, non ha fatto un tiro in porta ed è stata prevedibilissima.
Ma ... da qui a dire che ieri è stato un disastro siamo lontani dalla verità ...
fecavamo prima a non presentarci allora. Ma che ragionamento e'? ma che giochiamo a fare? ma che lo segui a fare il calcio se e' tutto cosi' ineluttabile?
la colpa e' di chi ragiona come te....altro che Sarri i giocatori, lotito de qua o della'....
Probabilmente con i tuoi pianti vinceremo più partite. Non sapevo fosse così facile
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
- Località: Torino
Copio un bel post che ho letto su fb che trovo giustissimo.
Poi ognuno chiaramente la pensa come vuole :
Prima facevamo una finale all'anno (con una Coppa ogni due) ma non andava bene perché eri quinto o sesto e la forza di una squadra si vede dal posto in CL.
Ora sei terzo e non va bene perché sono addirittura tre anni che non vai in finale e contano i trofei, mica i piazzamenti.
Dobbiamo lottare su tre fronti e poco importa se nessuna squadra ce la fa.
La Juve mette le riserve col Monza, e perde, per preparare la partita di ieri.
La Roma mette le riserve, e perde con la Cremonese, per non rischiare i suoi titolari.
Il Napoli mette le riserve, e perde con la Cremonese, per puntare al campionato.
Il Milan gioca sempre con gli stessi e perde col Torino in dieci, con noi e col Sassuolo, prendendo nove gol in due partite.
L'Inter punta allo scudetto ma se gioca più partite a settimana poi perde in casa con l'Empoli.
Il Napoli sta andando a vincere lo scudetto dopo anni di scivoloni, di occasioni perse e di contestazioni perchè, anche a Napoli, chi si occupa di altro, senza nemmeno far parte dell'eccellenza italiana o europea, si ritiene in grado di spiegare come si costruisce una squadra da Scudetto, come si fanno fruttare i soldi, come si spendono bene i milioni, come si cresce e come si primeggia. Poco importa se è appena tornato a casa dopo un'ora di traffico o stipato nella metropolitana, se fa lo stesso lavoro da venti anni, se tutti i suoi amici hanno fatto meglio di lui e se in vacanza va sempre nello stesso posto, nello stesso mese, a venti chilomerti dal mare perchè è casa di nonna e si risparmia.
La Lazio non dovrebbe servire per sfogarsi e non dovrebbe essere Lei la proiezione di quello che vorremmo essere e non siamo.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Poi ognuno chiaramente la pensa come vuole :
Prima facevamo una finale all'anno (con una Coppa ogni due) ma non andava bene perché eri quinto o sesto e la forza di una squadra si vede dal posto in CL.
Ora sei terzo e non va bene perché sono addirittura tre anni che non vai in finale e contano i trofei, mica i piazzamenti.
Dobbiamo lottare su tre fronti e poco importa se nessuna squadra ce la fa.
La Juve mette le riserve col Monza, e perde, per preparare la partita di ieri.
La Roma mette le riserve, e perde con la Cremonese, per non rischiare i suoi titolari.
Il Napoli mette le riserve, e perde con la Cremonese, per puntare al campionato.
Il Milan gioca sempre con gli stessi e perde col Torino in dieci, con noi e col Sassuolo, prendendo nove gol in due partite.
L'Inter punta allo scudetto ma se gioca più partite a settimana poi perde in casa con l'Empoli.
Il Napoli sta andando a vincere lo scudetto dopo anni di scivoloni, di occasioni perse e di contestazioni perchè, anche a Napoli, chi si occupa di altro, senza nemmeno far parte dell'eccellenza italiana o europea, si ritiene in grado di spiegare come si costruisce una squadra da Scudetto, come si fanno fruttare i soldi, come si spendono bene i milioni, come si cresce e come si primeggia. Poco importa se è appena tornato a casa dopo un'ora di traffico o stipato nella metropolitana, se fa lo stesso lavoro da venti anni, se tutti i suoi amici hanno fatto meglio di lui e se in vacanza va sempre nello stesso posto, nello stesso mese, a venti chilomerti dal mare perchè è casa di nonna e si risparmia.
La Lazio non dovrebbe servire per sfogarsi e non dovrebbe essere Lei la proiezione di quello che vorremmo essere e non siamo.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Davide75
- Località: Cuneo
Noi invece siamo più furbi,mettiamo sempre i titolari e pareggiamo in casa contro la viola per poi perdere in coppa coi gobbi...a sto punto che metta i panchinari almeno si guadagnano lo stipendio
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Dolso
- Località: Milano
Il post che citi non tiene conto del fatto che la Coppa Italia ha solo tre partite ancora da disputare, a partire da fine aprile. Rinunciarci giocando con l'atteggiamento di ieri mi sembra una follia. Poi a Torino ovviamente puoi perdere, ma almeno lotta un po'. La Juve col Monza, la roma e il Napoli con la Cremonese, l'Inter con l'Empoli, hanno fatto schifo ma almeno un po' ci hanno provato a raddrizzare la situazione. Noi no. E questo non lo capisco proprio.
- matador0975
- Località: Torino
A volte non so se questi giudizi arrivano da chi ha almeno giocato a pallone a livello di parrocchia.Dolso ha scritto:Il post che citi non tiene conto del fatto che la Coppa Italia ha solo tre partite ancora da disputare, a partire da fine aprile. Rinunciarci giocando con l'atteggiamento di ieri mi sembra una follia. Poi a Torino ovviamente puoi perdere, ma almeno lotta un po'. La Juve col Monza, la roma e il Napoli con la Cremonese, l'Inter con l'Empoli, hanno fatto schifo ma almeno un po' ci hanno provato a raddrizzare la situazione. Noi no. E questo non lo capisco proprio.
Leggo molto spesso i termini mentalità, assenza di voglia, etc etc come se uno avesse mentalità e voglia potrebbe fare 50 tiri in porta a tutti.
A mio modo di vedere (anche se non sono contento di cio) ci sta che la juve non ti faccia fare un tiro in porta se si chiudono tutti in difesa.
La juve nonnha subito tiri ma ne ha fatto uno e mezzo.
La lazio non ha giocato bene ma probabilmente giocare contro una juve chiusa non è banalissimo.
E non è vero (secondo me) che non ha lottato.
È mancata nel guizzo, nel dribbling, nel passaggio filtrante o nello sfruttare l'errore che ti fanno vincenere o perdere partite con 2 tiri in porta totali
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
- Località: Roma
bel post sicuramente, matador.
ma quindi, fatece capi', di calcio chi dovrebbe parlare?
e w le coppette italia altroché i piazzamenti come i cavalli.
ma quindi, fatece capi', di calcio chi dovrebbe parlare?
e w le coppette italia altroché i piazzamenti come i cavalli.
Ieri sera Dovevano vince pochi cazzi
A rompe er cazzo chi te dice
EEEEEE IN CAMPIONATO SEI TEREZO !!!
Aoooooooo Ma che e’ fino il campionato ?
Mamma mia quanta pusillanimita’ de vince .
Invece de fasse rode er culo che ariTornano A casa come successo con l’Europa league che ti hanno fatto fuori con la coda tra le gambe.
A rompe er cazzo chi te dice
EEEEEE IN CAMPIONATO SEI TEREZO !!!
Aoooooooo Ma che e’ fino il campionato ?
Mamma mia quanta pusillanimita’ de vince .
Invece de fasse rode er culo che ariTornano A casa come successo con l’Europa league che ti hanno fatto fuori con la coda tra le gambe.
Sì in campionato so terzo “ adesso” però sto fuori da tutte e competizioni appena iniziate .
- matador0975
- Località: Torino
Un conto è parlare di calcio e tutti lo possono fare. Un conto è vomitare contro la lazio dopo ogni santa sconfitta.mimmo ha scritto:bel post sicuramente, matador.
ma quindi, fatece capi', di calcio chi dovrebbe parlare?
e w le coppette italia altroché i piazzamenti come i cavalli.
La Lazio non dovrebbe servire per sfogarsi e non dovrebbe essere Lei la proiezione di quello che vorremmo essere e non siamo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
- Località: Torino
E dai speriamo di arrivare Settimi così si può dire chenanche il campionato è una merdaJimmy ha scritto:Sì in campionato so terzo “ adesso” però sto fuori da tutte e competizioni appena iniziate .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
- Località: Roma
io non vedo gente che vomita odio contro la Lazio. c'è gente che je rode er culo perché forse si potrebbe fare di più.matador0975 ha scritto:Un conto è parlare di calcio e tutti lo possono fare. Un conto è vomitare contro la lazio dopo ogni santa sconfitta.mimmo ha scritto:bel post sicuramente, matador.
ma quindi, fatece capi', di calcio chi dovrebbe parlare?
e w le coppette italia altroché i piazzamenti come i cavalli.
La Lazio non dovrebbe servire per sfogarsi e non dovrebbe essere Lei la proiezione di quello che vorremmo essere e non siamo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
i più "estremisti" (come li chiamate tu e takkar, il dinamico duo del forum) è gente che scrive in questi spazi da almeno 5-6 anni se non di più. di chiara fede Laziale, quindi eviterei di dare loro dei romanisti neanche troppo velatamente.
oltretutto parlare di proiezioni di quello che si sarebbe voluto essere nella vita è un gioco mentale inutile dato che non si conoscono le persone che scrivono.
matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 15:27E dai speriamo di arrivare Settimi così si può dire chenanche il campionato è una merdaJimmy ha scritto:Sì in campionato so terzo “ adesso” però sto fuori da tutte e competizioni appena iniziate .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Be vedo che te sei contento de esse uscito .
Così appena iniziata la competizione
Contenti voi .
- mimmo
- Località: Roma
tra l'altro in una competizione in cui, visto il modo osceno in cui è strutturata, era diventata quasi una consuetudine arrivare almeno in semifinale.Jimmy ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 15:27E dai speriamo di arrivare Settimi così si può dire chenanche il campionato è una merdaJimmy ha scritto:Sì in campionato so terzo “ adesso” però sto fuori da tutte e competizioni appena iniziate .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Be vedo che te sei contento de esse uscito .
Così appena iniziata la competizione
Contenti voi .
- matador0975
- Località: Torino
Sulla chiara fede LAZIALE ho dei dubbi ma chiaramente ognuno ha i suo parametri soggettivi e ognuno si autodefinisce o definisce le persone come meglio vuole e meglio crede.mimmo ha scritto:io non vedo gente che vomita odio contro la Lazio. c'è gente che je rode er culo perché forse si potrebbe fare di più.matador0975 ha scritto:Un conto è parlare di calcio e tutti lo possono fare. Un conto è vomitare contro la lazio dopo ogni santa sconfitta.mimmo ha scritto:bel post sicuramente, matador.
ma quindi, fatece capi', di calcio chi dovrebbe parlare?
e w le coppette italia altroché i piazzamenti come i cavalli.
La Lazio non dovrebbe servire per sfogarsi e non dovrebbe essere Lei la proiezione di quello che vorremmo essere e non siamo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
i più "estremisti" (come li chiamate tu e takkar, il dinamico duo del forum) è gente che scrive in questi spazi da almeno 5-6 anni se non di più. di chiara fede Laziale, quindi eviterei di dare loro dei romanisti neanche troppo velatamente.
oltretutto parlare di proiezioni di quello che si sarebbe voluto essere nella vita è un gioco mentale inutile dato che non si conoscono le persone che scrivono.
Ognuno ha in testa un proprio modello di LAZIALE e chiaramente il mio modello di LAZIALE è diverso dal tuo o da quello di qualsiasi altro utente.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Dolso
- Località: Milano
Non so se il 75 del tuo nick si riferisca all'anno di nascita. In quel caso ti informo che già allora ero tesserato da qualche anno in squadre giovanili di Monza e provincia di Milano. Vivai dai quali venivano la maggior parte dei calciatori professionisti italiani dell'epoca, insieme al Triveneto Proprio per questo credo di capire, quando vedo una partita, l'inerzia della gara. Noi abbiamo giocato senza intensità ieri sera. Abbiamo fatto il compitino senza crederci veramente. Poi sono d'accordo che non basta la volontà per vincere, ci mancherebbe. Ma è comunque indispensabile per provarci.matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 14:25A volte non so se questi giudizi arrivano da chi ha almeno giocato a pallone a livello di parrocchia.Dolso ha scritto:Il post che citi non tiene conto del fatto che la Coppa Italia ha solo tre partite ancora da disputare, a partire da fine aprile. Rinunciarci giocando con l'atteggiamento di ieri mi sembra una follia. Poi a Torino ovviamente puoi perdere, ma almeno lotta un po'. La Juve col Monza, la roma e il Napoli con la Cremonese, l'Inter con l'Empoli, hanno fatto schifo ma almeno un po' ci hanno provato a raddrizzare la situazione. Noi no. E questo non lo capisco proprio.
Leggo molto spesso i termini mentalità, assenza di voglia, etc etc come se uno avesse mentalità e voglia potrebbe fare 50 tiri in porta a tutti.
A mio modo di vedere (anche se non sono contento di cio) ci sta che la juve non ti faccia fare un tiro in porta se si chiudono tutti in difesa.
La juve nonnha subito tiri ma ne ha fatto uno e mezzo.
La lazio non ha giocato bene ma probabilmente giocare contro una juve chiusa non è banalissimo.
E non è vero (secondo me) che non ha lottato.
È mancata nel guizzo, nel dribbling, nel passaggio filtrante o nello sfruttare l'errore che ti fanno vincenere o perdere partite con 2 tiri in porta totali
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- matador0975
- Località: Torino
Si si contentissimo.Jimmy ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 15:27E dai speriamo di arrivare Settimi così si può dire chenanche il campionato è una merdaJimmy ha scritto:Sì in campionato so terzo “ adesso” però sto fuori da tutte e competizioni appena iniziate .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Be vedo che te sei contento de esse uscito .
Così appena iniziata la competizione
Contenti voi .
Pensa che ero anche allo stadio a vederla.
Quanta banalità...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Matador Sbaglio o abiti a Torino?matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 16:11Si si contentissimo.Jimmy ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 15:27E dai speriamo di arrivare Settimi così si può dire chenanche il campionato è una merdaJimmy ha scritto:Sì in campionato so terzo “ adesso” però sto fuori da tutte e competizioni appena iniziate .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Be vedo che te sei contento de esse uscito .
Così appena iniziata la competizione
Contenti voi .
Pensa che ero anche allo stadio a vederla.
Quanta banalità...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- matador0975
- Località: Torino
non sbagli.Jimmy ha scritto: ↑03/02/2023, 16:16Matador Sbaglio o abiti a Torino?matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 16:11Si si contentissimo.Jimmy ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑03/02/2023, 15:27E dai speriamo di arrivare Settimi così si può dire chenanche il campionato è una merdaJimmy ha scritto:Sì in campionato so terzo “ adesso” però sto fuori da tutte e competizioni appena iniziate .
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Be vedo che te sei contento de esse uscito .
Così appena iniziata la competizione
Contenti voi .
Pensa che ero anche allo stadio a vederla.
Quanta banalità...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
ma che c'entra?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Mmm ok
Perché immaginavo che eri presente li … ci mancherebbe
Mi pare che ogni tanto vieni pure all’olimpico e non vai lì?
Te fa onore perché tanti laziali manco vengono in casa .
Sempre laziali sono in un altro modo ma sempre laziali sono
Però non mette in dubbio La fede degli altri utenti del forum.
Io Quello che scrivi su questo argomento a me mi fa una pippa
Pero ci può stare chi gli da fastidio
Perché io potrei pensa’ ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape che significa esse laziali A Roma combatte tutti giorni contro tutti CHE SIGNIFICA LA LAZIALITA’ ecc ecc eccc ecc SO ESEMPI
Ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape’ de l’ansia del derby che viene 20 giorni prima… eccc ecc ecc MA UNO DE TORINO MA CHE CAZZO NE SA ‘ …
Che significa Vincere e perdere abitando a Roma
Ecc ecc ecc eccc
Invece per me uno di Milano uno di Bergamo ,Torino uno di Napoli Se tifoso della Lazio tifoso quanto me quello che sento io sente lui.
Poi c’è il fatto di vivere le vittorie e le sconfitte in modo differenti. ma no la fede …io non ciò dubbi de nessuno .
La Lazio e’ mia quanto sua
Pure se è di New York Cina Australia
E’ UN LAZIALE COME ME . A tutti gli effetti poi ripeto ci stanno i modi di vedere alcune cose differenti ma uno non può pensa che la pensano tutti in modo uguale
Poi c’è chi la Lazio certo la vive in modo differente e c’è pure chi si sente più laziale Di un altro però uno se lo deve tenere dentro.
.
Perché immaginavo che eri presente li … ci mancherebbe
Mi pare che ogni tanto vieni pure all’olimpico e non vai lì?
Te fa onore perché tanti laziali manco vengono in casa .
Sempre laziali sono in un altro modo ma sempre laziali sono
Però non mette in dubbio La fede degli altri utenti del forum.
Io Quello che scrivi su questo argomento a me mi fa una pippa
Pero ci può stare chi gli da fastidio
Perché io potrei pensa’ ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape che significa esse laziali A Roma combatte tutti giorni contro tutti CHE SIGNIFICA LA LAZIALITA’ ecc ecc eccc ecc SO ESEMPI
Ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape’ de l’ansia del derby che viene 20 giorni prima… eccc ecc ecc MA UNO DE TORINO MA CHE CAZZO NE SA ‘ …
Che significa Vincere e perdere abitando a Roma
Ecc ecc ecc eccc
Invece per me uno di Milano uno di Bergamo ,Torino uno di Napoli Se tifoso della Lazio tifoso quanto me quello che sento io sente lui.
Poi c’è il fatto di vivere le vittorie e le sconfitte in modo differenti. ma no la fede …io non ciò dubbi de nessuno .
La Lazio e’ mia quanto sua
Pure se è di New York Cina Australia
E’ UN LAZIALE COME ME . A tutti gli effetti poi ripeto ci stanno i modi di vedere alcune cose differenti ma uno non può pensa che la pensano tutti in modo uguale
Poi c’è chi la Lazio certo la vive in modo differente e c’è pure chi si sente più laziale Di un altro però uno se lo deve tenere dentro.
.
Ultima modifica di Jimmy il 03/02/2023, 16:42, modificato 4 volte in totale.
- aquila67
- Località: Sperlonga
La coppa Italia per la Juventus è rimasta l'unica strada per qualificarsi in Europa l'anno prossimo. Devono vincerla, altrimenti sarebbero guai serissimi per la società. Giocatori - già svalutati-che chiederanno di andarsene; debiti garantiti dai soldi previsti dalle competizioni che andranno in sofferenza; tifosi che per il secondo anno consecutivo non vedono arrivare trofei e che magari non rinnovano l'abbonamento o si pentono di quelli pluriennali già sottoscritti.
Senza calcolare che i 15 punti di penalizzazione potrebbero essere solo la punta dell'iceberg rispetto a quello che potrebbe succedere.
Abbiamo visto ieri la Juventus parcheggiare il pullman davanti alla porta. E se questa tattica la fai con difensori attenti ed accorti - oltre che in gamba- come erano ieri i difensori della Juve, non tira in porta neanche il Brasile di Pele'. Dico di piu: non riesce nemmeno a crossare.
Ieri c'era solo un modo per tirare in porta: subire un fallo da rigore ( e vederselo assegnare). Ma non ti hanno fatto neanche avvicinare all'area.
Cross su punizione e calcio d'angolo? Ne potevi battere 150 non cavavi un ragno dal buco e magari prendevi contropiede.
L'errore in difesa (somma di errori nella stessa azione: Lazzari che tiene in gioco Bremer , Patric che non riesce a contrastarlo, Maximiano che esce a farfalle) lo abbiamo fatto noi e la partita finisce 1-0. Altrimenti saremmo arrivati ai calci di rigore.
Senza calcolare che i 15 punti di penalizzazione potrebbero essere solo la punta dell'iceberg rispetto a quello che potrebbe succedere.
Abbiamo visto ieri la Juventus parcheggiare il pullman davanti alla porta. E se questa tattica la fai con difensori attenti ed accorti - oltre che in gamba- come erano ieri i difensori della Juve, non tira in porta neanche il Brasile di Pele'. Dico di piu: non riesce nemmeno a crossare.
Ieri c'era solo un modo per tirare in porta: subire un fallo da rigore ( e vederselo assegnare). Ma non ti hanno fatto neanche avvicinare all'area.
Cross su punizione e calcio d'angolo? Ne potevi battere 150 non cavavi un ragno dal buco e magari prendevi contropiede.
L'errore in difesa (somma di errori nella stessa azione: Lazzari che tiene in gioco Bremer , Patric che non riesce a contrastarlo, Maximiano che esce a farfalle) lo abbiamo fatto noi e la partita finisce 1-0. Altrimenti saremmo arrivati ai calci di rigore.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
- Località: Sperlonga
Nella prestazione della Lazio voglio vedere una nota positiva , anche se per chi non ama il gioco di Sarri sarà un dramma:
Fino alla fine i giocatori hanno applicato - cercato di applicare- i dettami del calcio sarriano: muovere la palla fino a trovare il pertugio.
Il pertugio non si è aperto, ma almeno dimostrano di credere in quello che fanno.
Per me un buon segno.
Fino alla fine i giocatori hanno applicato - cercato di applicare- i dettami del calcio sarriano: muovere la palla fino a trovare il pertugio.
Il pertugio non si è aperto, ma almeno dimostrano di credere in quello che fanno.
Per me un buon segno.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- matador0975
- Località: Torino
Ma sai quale è il problema?Jimmy ha scritto:Mmm ok
Perché immaginavo che eri presente li … ci mancherebbe
Mi pare che ogni tanto vieni pure all’olimpico e non vai lì?
Però non mette in dubbio La fede degli altri utenti del forum.
Io Quello che scrivi su questo argomento a me mi fa una pippa
Pero ci può stare chi gli da fastidio
Perché io potrei pensa’ ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape che significa esse laziali A Roma combatte tutti giorni contro tutti CHE SIGNIFICA LA LAZIALITA’ ecc ecc eccc ecc SO ESEMPI
Ma uno de Torino ma che cazzo ne po’ sape’ de l’ansia del derby che viene 20 giorni prima… eccc ecc ecc MA UNO DE TORINO MA CHE CAZZO NE SA ‘ …
Che significa Vincere e perdere abitando a Roma
Ecc ecc ecc eccc
Invece per me uno di Milano uno di Bergamo ,Torino uno di Napoli Se tifoso della Lazio tifoso quanto me quello che sento io sente lui.
Poi c’è il fatto di vivere le vittorie e le sconfitte in modo differenti. ma no la fede …io non ciò dubbi de nessuno .
La Lazio e’ mia quanto sua
Pure se è di New York Cina Australia
E’ UN LAZIALE COME ME . A tutti gli effetti poi ripeto ci stanno i modi di vedere alcune cose differenti ma uno non può pensa che la pensano tutti in modo uguale
.
L'ho scritto in un altro post ma lo ripeto qui.
Ognuno ha il suo modello di LAZIALITA.
ognuno si può definire LAZIALE come vuole.
Ma ... guai a dire che è LAZIALE come me.
Io co certi elementi non ho niente da spartire. Quindi no. Ho una certa età e quindi sono "pane e frittata" ma a me chi un secondo dopo una sconfitta butta merda su fb o su un forum (in alcuni casi scrivono le stesse cose quindi cambia poco" di LAZIALE non ha nulla.
Chi non vede l'ora di dire che aveva ragione lui perché l'aveva scritto che tizio era una sega non è LAZIALE come me.
Sempre stato a favore delle patenti di LAZIALITA!!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Se c’erano le patenti non arrivavi a 1000 tifosi
Io condanno la frase Bocchini
1 perché e’ volgare
E
2 perché e’ una frase da romanisti
1 perché e’ volgare
E
2 perché e’ una frase da romanisti
- mimmo
- Località: Roma
aquila67, la juve in europa non ci giocherà anche in caso di vittoria in coppa italia perché ci sarà l'esclusione, quasi certa, dalle competizioni europee.
- Goosebump
- Località: xxx
aquila67 ha scritto: ↑03/02/2023, 16:37Nella prestazione della Lazio voglio vedere una nota positiva , anche se per chi non ama il gioco di Sarri sarà un dramma:
Fino alla fine i giocatori hanno applicato - cercato di applicare- i dettami del calcio sarriano: muovere la palla fino a trovare il pertugio.
Il pertugio non si è aperto, ma almeno dimostrano di credere in quello che fanno.
Per me un buon segno.
Un porno Sarri...
- matador0975
- Località: Torino
A parte che non è vero, ma poi pure se fosse che cambia?
Non è che per dire che siamo tanti ho bisogno di rumenta, no?!?
Ma a te non rode il culo dopo una sconfitta leggere sul forum le stesse cose che dice Asso nei suoi video dopo una sconfitta????
oh le stesse cose!!!
e daje porca puttana un po di amor proprio!!
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Blevins
- Località: Roma
bella partita.
mi ha ricordato francia argentina.
mi ha ricordato francia argentina.
- aquila67
- Località: Sperlonga
E me lo auguro , ma finché non lo vedo...
Per me , oltre ai punti, avrebbero dovuto estrometterla dalle competizioni a qualificazione ( le coppe).
Altrimenti farsi un torneo: se vince una coppa che fai?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
- Località: Sperlonga
Goosebump ha scritto: ↑03/02/2023, 17:02aquila67 ha scritto: ↑03/02/2023, 16:37Nella prestazione della Lazio voglio vedere una nota positiva , anche se per chi non ama il gioco di Sarri sarà un dramma:
Fino alla fine i giocatori hanno applicato - cercato di applicare- i dettami del calcio sarriano: muovere la palla fino a trovare il pertugio.
Il pertugio non si è aperto, ma almeno dimostrano di credere in quello che fanno.
Per me un buon segno.
Un porno Sarri...
Non ci avevo pensato , ma si in realtà è così:
Ti giro intorno e come lasci scoperto un buco...
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
- Località: Sperlonga
E noi 
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Blevins
- Località: Roma
non ho letto nulla, tanto so sempre le stesse cose da 20 anni
dalla partita non mi aspettavo nulla, e nulla mi ha dato
lazio in attesa passiva del gol che avrebbe chiuso la partita, come sempre contro la juve (una tassa tipo napoli)
peccato perché con l'Inter ce la saremmo giocata alla grande
partita segnata poi definitivamente dalle dichiarazioni di tare prepartita "siamo favoriti"
ps immobile imbarazzante, ma avendo 4 giocatori per 3 posti lì davanti diventa obbligatorio metterlo in campo
romero e cancellieri vanno bene per il cluj, forse, non per l'allianz e per il raggiungimento di determinati traguardi
di fatto a parte pedro non abbiamo mezzo giocatore in grado di cambiare la partita quando questa è bloccata o si è messa male
ma enrico lotito sta a formello dalle 7:45 quindi sti cazzi
- Il Sigaro
- Località: Roma
Juve imbattibile mi mancava
Mi sono pure perso tutti quelli che qua dentro vomitano contro la LAZIO, chi sarebbero?
Mi sono pure perso tutti quelli che qua dentro vomitano contro la LAZIO, chi sarebbero?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"