LAZIO - Genoa
Messaggio
Re: LAZIO - Genoa
40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
Pe vede Pellegrini e Vicino
Uno cor cazzo che li spende .
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
- Casaldepazzi
Sono riusciti in quello che vogliono, stadio mezzo vuoto. Grande società
mi diverto solo se…
- mimmo
- matador0975
Purtroppo la sconfitta di Lecce non ha aiutato.Blevins ha scritto:6mila paganti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Avrei voluto vedere dopo una bella vittoria
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- stig
. É così, purtroppo. Se volevi lo stadio pieno ,aprivi la campagna abbonamenti 2 mesi prima, sfruttando il 100% dell'hype. Invece no, mettici pure 40 euro prezzo base per vedersi Lazio Genoa. Il modus operandi della società è mille volte peggio di sconfitte come quella di Lecce. É amareggiante .Comunque da stasera a domenica, oltre 40k dovremmo andare. Come scrive Gato,arriverà il giorno. Aggiungo io sempre troppo tardi. Noi teniamo duro,forza Lazio,sempreCasaldepazzi ha scritto: ↑23/08/2023, 21:17Sono riusciti in quello che vogliono, stadio mezzo vuoto. Grande società
- Edo_88
La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- simoferr83
Però fino a poco tempo fa lasciavano il distinto vuoto al derbyEdo_88 ha scritto:La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
quindi credo abbiano lavorato bene sotto aspetti che noi trascuriamo
- Chris
Considera che fino a 3 anni fa facevano più o meno i nostri stessi numeri, anzi mi ricordo alcuni articoli che riportavano come tra il 2018 e il 2020 avevamo superato la Roma per spettatori complessivi. È da quando c'è Mourinho che hanno la sensazione entusiastica di riuscire a fare qualcosa di importante anche con una squadra indebolitaEdo_88 ha scritto: ↑24/08/2023, 0:40La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
- Nicomcm
Mi permetto di aggiungere, non cosi trascendentali.....da usare dati o studi quantistici.simoferr83 ha scritto: ↑24/08/2023, 7:20Però fino a poco tempo fa lasciavano il distinto vuoto al derbyEdo_88 ha scritto:La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Mi permetto di aggiungere, non cosi trascendentali.....da usare dati o studi quantistici.simoferr83 ha scritto: ↑24/08/2023, 7:20Però fino a poco tempo fa lasciavano il distinto vuoto al derbyEdo_88 ha scritto:La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
- Edo_88
Sisi, facevano poco più di noi come spettatori.Chris ha scritto: ↑24/08/2023, 8:53Considera che fino a 3 anni fa facevano più o meno i nostri stessi numeri, anzi mi ricordo alcuni articoli che riportavano come tra il 2018 e il 2020 avevamo superato la Roma per spettatori complessivi. È da quando c'è Mourinho che hanno la sensazione entusiastica di riuscire a fare qualcosa di importante anche con una squadra indebolitaEdo_88 ha scritto: ↑24/08/2023, 0:40La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
Noi ci stavamo quasi riuscendo, poi ha deciso di mettere prezzi folli. Ma chi te spende, di questi "indecisi", 40 euro pe una curva sud a Lazio genoa? e manco me ricordo a quanto sta la tevere!
A me non me ne frega un cazzo perché sono abbonato, ma devi invogliare a far venire gente che magari allo stadio non ce viene mai, per poi prendere l'abitudine.
Quei 30k di Laziali che vanno sempre allo stadio ci stanno e ci saranno sempre, ma tu devi andare a "catturare" gli altri.
Io ho un gruppo di amici con diversi romanisti. Fino a due anni fa non avevano mai messo piede dentro allo stadio, se non in occasioni che si contano sulle dita di mezza mano.
Ora hanno tutti fatto l'abbonamento in campionato e coppa
Lo scorso anno alla prima partita in casa, contro il bologna, c'erano 45000 spettatori (giocata alle 18 del QUATTORDICI AGOSTO)
Ora, alla prima in casa di una Lazio rinforzata, arrivata seconda e reduce da una stagione dove i tifosi ci sono sempre stati, non arrivamo manco a 35000. Bravi tutti, società di geni

CERTO CHE 40 EURO UN BIGLIETTO DI CURVA E' VERAMENTE UNA FOLLIA SPECIE SE UNO VUOLE ANDARE CO LA FAMIGLIA....CAPISCO 25 MASSIMO 30 MA 40 EURO E' UN FURTO
LAZIO=AMORE
- Davide95
Edo_88 ha scritto: ↑24/08/2023, 9:35Sisi, facevano poco più di noi come spettatori.Chris ha scritto: ↑24/08/2023, 8:53Considera che fino a 3 anni fa facevano più o meno i nostri stessi numeri, anzi mi ricordo alcuni articoli che riportavano come tra il 2018 e il 2020 avevamo superato la Roma per spettatori complessivi. È da quando c'è Mourinho che hanno la sensazione entusiastica di riuscire a fare qualcosa di importante anche con una squadra indebolitaEdo_88 ha scritto: ↑24/08/2023, 0:40La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
Noi ci stavamo quasi riuscendo, poi ha deciso di mettere prezzi folli. Ma chi te spende, di questi "indecisi", 40 euro pe una curva sud a Lazio genoa? e manco me ricordo a quanto sta la tevere!
A me non me ne frega un cazzo perché sono abbonato, ma devi invogliare a far venire gente che magari allo stadio non ce viene mai, per poi prendere l'abitudine.
Quei 30k di Laziali che vanno sempre allo stadio ci stanno e ci saranno sempre, ma tu devi andare a "catturare" gli altri.
Io ho un gruppo di amici con diversi romanisti. Fino a due anni fa non avevano mai messo piede dentro allo stadio, se non in occasioni che si contano sulle dita di mezza mano.
Ora hanno tutti fatto l'abbonamento in campionato e coppa
Lo scorso anno alla prima partita in casa, contro il bologna, c'erano 45000 spettatori (giocata alle 18 del QUATTORDICI AGOSTO)
Ora, alla prima in casa di una Lazio rinforzata, arrivata seconda e reduce da una stagione dove i tifosi ci sono sempre stati, non arrivamo manco a 35000. Bravi tutti, società di geni![]()
Esattamente, riuscire a fare meno spettatori della prima dello scorso anno giocata a ferragosto è veramente un'impresa.
Del resto c'è poco da analizzare, aumento dei prezzi dei biglietti in media del 60% , a fronte di un aumento dei prezzi degli abbonamenti del 10%.
- Domenico1900
Questo accade quando a gestire determinati settori(comunicazione e marketing nello specifico) ci sono dei professionisti anziché dei peracottari a tempo persoEdo_88 ha scritto: ↑24/08/2023, 0:40La roma (per carità, sono il triplo de noi) con prezzi pressoché identici ai nostri ed un calciomercato imbarazzante, ha fatto l'ennesimo sold outJimmy ha scritto:40 euro na curva
Ma Nun cacate er cazzo
In fede
Don REVERENDO Guendozi!
Se non sbaglio però la roma fa promozioni tipo che un abbonato paga il biglietto ad un amico la metà o roba del genere.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Casaldepazzi
Quando si gestisce una società come una macelleria questo è il risultato.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Credo che i Laziali c hanno piu soldi e stanno sbragati in vacanza tutto qui.
Papà ce la sta mettendo tutta. Ha sotto di lui un team di fisici nucleari addetti al marketing. Mizuno tra 3/5 anni vestirà i top10 team europei. Tant è che noi dello sponsor non ci facciamo una mazza, siamo ai lielvelli del Barca che non lo metteva. E l olimpico lo amplieranno a 110mila posti solo per noi.
Papàmammà&aristide spa
Papà ce la sta mettendo tutta. Ha sotto di lui un team di fisici nucleari addetti al marketing. Mizuno tra 3/5 anni vestirà i top10 team europei. Tant è che noi dello sponsor non ci facciamo una mazza, siamo ai lielvelli del Barca che non lo metteva. E l olimpico lo amplieranno a 110mila posti solo per noi.
Papàmammà&aristide spa
- matador0975
Ammazza che idea innovativa ... hanno proprio un marketing da paura ... sono proprio anni luce avanti!Stock ha scritto:Se non sbaglio però la roma fa promozioni tipo che un abbonato paga il biglietto ad un amico la metà o roba del genere.
Che nome innovativo gli hanno dato? Porta un amico?
Under 14 gratis under 16 ridotto. Diciamo che il problema non è la famiglia ma magari che ne so un gruppo di 5 amici: 2 se lo possono permettere 3 no.Ancherani ha scritto:CERTO CHE 40 EURO UN BIGLIETTO DI CURVA E' VERAMENTE UNA FOLLIA SPECIE SE UNO VUOLE ANDARE CO LA FAMIGLIA....CAPISCO 25 MASSIMO 30 MA 40 EURO E' UN FURTO
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Da fine settembre i prezzi dei biglietti probabilmente ritorneranno a livello dello scorso anno. E' una mossa per fare più abbonati ed ok ci sta. Capisco meno Il biglietto gratis under 14 da farsi solo al lazio style, ma che dice sia fatto per invogliare a farti andare al negozio così ti compri qualcosa(la settimana di ferragosto?!).Massy73 ha scritto: ↑24/08/2023, 17:42Under 14 gratis under 16 ridotto. Diciamo che il problema non è la famiglia ma magari che ne so un gruppo di 5 amici: 2 se lo possono permettere 3 no.Ancherani ha scritto:CERTO CHE 40 EURO UN BIGLIETTO DI CURVA E' VERAMENTE UNA FOLLIA SPECIE SE UNO VUOLE ANDARE CO LA FAMIGLIA....CAPISCO 25 MASSIMO 30 MA 40 EURO E' UN FURTO
Ok capisco tutto, ma poi mica ci possiamo lamentare se si arriva a malapena a 40mila.
- matador0975
L'anno scorso abbiamo fatto 45k di media.Domenico1900 ha scritto:Da fine settembre i prezzi dei biglietti probabilmente ritorneranno a livello dello scorso anno. E' una mossa per fare più abbonati ed ok ci sta. Capisco meno Il biglietto gratis under 14 da farsi solo al lazio style, ma che dice sia fatto per invogliare a farti andare al negozio così ti compri qualcosa(la settimana di ferragosto?!).Massy73 ha scritto: ↑24/08/2023, 17:42Under 14 gratis under 16 ridotto. Diciamo che il problema non è la famiglia ma magari che ne so un gruppo di 5 amici: 2 se lo possono permettere 3 no.Ancherani ha scritto:CERTO CHE 40 EURO UN BIGLIETTO DI CURVA E' VERAMENTE UNA FOLLIA SPECIE SE UNO VUOLE ANDARE CO LA FAMIGLIA....CAPISCO 25 MASSIMO 30 MA 40 EURO E' UN FURTO
Ok capisco tutto, ma poi mica ci possiamo lamentare se si arriva a malapena a 40mila.
Nell'anno dello scudetto 52k con uno stadio più capiente e con stream e telepiu ancora agli albori.
Quanti spettatori pensi di fare?
- Domenico1900
È cambiato il vento da quando c'è sarri, o meglio murigno. Sono loro che hanno portato più gente allo stadio. Quindi se lavori bene riesci a portarne di più ancoramatador0975 ha scritto: ↑24/08/2023, 18:58L'anno scorso abbiamo fatto 45k di media.Domenico1900 ha scritto:Da fine settembre i prezzi dei biglietti probabilmente ritorneranno a livello dello scorso anno. E' una mossa per fare più abbonati ed ok ci sta. Capisco meno Il biglietto gratis under 14 da farsi solo al lazio style, ma che dice sia fatto per invogliare a farti andare al negozio così ti compri qualcosa(la settimana di ferragosto?!).Massy73 ha scritto: ↑24/08/2023, 17:42Under 14 gratis under 16 ridotto. Diciamo che il problema non è la famiglia ma magari che ne so un gruppo di 5 amici: 2 se lo possono permettere 3 no.Ancherani ha scritto:CERTO CHE 40 EURO UN BIGLIETTO DI CURVA E' VERAMENTE UNA FOLLIA SPECIE SE UNO VUOLE ANDARE CO LA FAMIGLIA....CAPISCO 25 MASSIMO 30 MA 40 EURO E' UN FURTO
Nell'anno dello scudetto 52k con uno stadio più capiente e con stream e telepiu ancora agli albori.
Quanti spettatori pensi di fare?
- matador0975
Ma il vento sarà anche cambiato ma non può essere più forte del 1999 o del 2000.
Ripeto, nel 99, non ci sarà stato sarri (o mourinho) ma c'erano veron, mancini, nedved, nesta.. quindi penso un filo più accattivanti e facemmo 52k persone di media.
Quei 52k si fecero anche al fatto che l'olimpico era più capiente e nei derby, strisciate, etc ... si potevano fare 74k spettatori.
Inoltre erano gli albori del satellitare, c'erano stream (o tele più non ricordo) e ancora non c'era il boom delle televisioni.
Ora anche l'ultimo dei coglioni sa vedersi una partita gratis in streaming.
Nel 99/2000 in partite col Bari, Perugia Piacenza udinese Venezia Verona facemmo 40k spettatori.
Diciamo che il genoa può essere visto come queste squadre...
Ora capisco i criticatori seriali che incolpano la società anche quando c'è maltempo, ma pensare di poter fare più spettatori stabili è utopia
Ripeto, nel 99, non ci sarà stato sarri (o mourinho) ma c'erano veron, mancini, nedved, nesta.. quindi penso un filo più accattivanti e facemmo 52k persone di media.
Quei 52k si fecero anche al fatto che l'olimpico era più capiente e nei derby, strisciate, etc ... si potevano fare 74k spettatori.
Inoltre erano gli albori del satellitare, c'erano stream (o tele più non ricordo) e ancora non c'era il boom delle televisioni.
Ora anche l'ultimo dei coglioni sa vedersi una partita gratis in streaming.
Nel 99/2000 in partite col Bari, Perugia Piacenza udinese Venezia Verona facemmo 40k spettatori.
Diciamo che il genoa può essere visto come queste squadre...
Ora capisco i criticatori seriali che incolpano la società anche quando c'è maltempo, ma pensare di poter fare più spettatori stabili è utopia
- mimmo
ma senza pensare a veron, sarri, cragnotti e il cazzo che ve se frega,
visto che domenica saremo meno di 40mila in una sera di agosto alla prima di campionato in casa,
si può dire che mettere le curve a 40 euro non è stata una furbata?
visto che domenica saremo meno di 40mila in una sera di agosto alla prima di campionato in casa,
- matador0975
Domenica si è meno di 40k (se saranno meno di 40k ... perche da quello che ho letto dovremmo essere a 38k) non per i 40 euro ma perché la lazio ha perso a lecce.mimmo ha scritto:ma senza pensare a veron, sarri, cragnotti e il cazzo che ve se frega,
A lazio verona dell 11 settembre dell'anno scorso c'erano 38k tifosi.
Cosa ti fa pensare che è un brutto risultato?
Edit: sono andato ora sul sito di vivaticket e vedo che il distinto sud è quasi pieno (diciamo al 75%) e le teveri laterale sono abbastanza piene.
Direi che già stiamo sui 40k
- Takkar
Fintanto che non si accende l’entusiasmo e arrivano i risultati bene o male quelli saremo, come dimostra il passato, senno col cazzo che riempivi lo stadio a Lazio Cremonese ad esempio, pure coi biglietti a 10 euro.matador0975 ha scritto: ↑25/08/2023, 15:40Domenica si è meno di 40k (se saranno meno di 40k ... perche da quello che ho letto dovremmo essere a 38k) non per i 40 euro ma perché la lazio ha perso a lecce.mimmo ha scritto:ma senza pensare a veron, sarri, cragnotti e il cazzo che ve se frega,
A lazio verona dell 11 settembre dell'anno scorso c'erano 38k tifosi.
Cosa ti fa pensare che è un brutto risultato?
Edit: sono andato ora sul sito di vivaticket e vedo che il distinto sud è quasi pieno (diciamo al 75%) e le teveri laterale sono abbastanza piene.
Direi che già stiamo sui 40k
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Ma aldilà della (legittima) protesta per il caro biglietti, Pensate si possa vincere in scioltezza e senza soffrire in casa contro una squadra che la prima giornata ha preso 3 go in 10 minuti dalla Fiorentina? Oppure sono freschi, più dinamici, di corsa ecc ecc ecc ?
Ancora Nun lo capite che il Laziale e’ questo .
Se me vince 3 de fila esce L altro tipo de Laziale .
I numeri so sempre stati questi
Sui 40 mila c’è metti la mano sul fuoco gli altri so un ?
Se me vince 3 de fila esce L altro tipo de Laziale .
I numeri so sempre stati questi
Sui 40 mila c’è metti la mano sul fuoco gli altri so un ?
- Casaldepazzi
Dipendi a chi lo chiedi.
Il 98% degli utenti pensa che mettere una curva dell’olimpico a 40 euro sia illegale, i soliti 2 pro società ti dicono che è colpa del Laziale cliente.
Poi se vai a vede uno sta a new york, l’altro forse è rimasto a milano e in vacanza manco c’è andato.
mi diverto solo se…
- Takkar
Mo’ so’ diventato pure milanese...Casaldepazzi ha scritto: ↑25/08/2023, 19:16Dipendi a chi lo chiedi.
Il 98% degli utenti pensa che mettere una curva dell’olimpico a 40 euro sia illegale, i soliti 2 pro società ti dicono che è colpa del Laziale cliente.
Poi se vai a vede uno sta a new york, l’altro forse è rimasto a milano e in vacanza manco c’è andato.
Per tua info sono nato e vivo a Roma.
Non pagherò comunque i 40 Euro perché sono abbonato, in ogni caso spero abbassino i biglietti a 25/30 ma la vedo dura che saremmo arrivati a 55/60.000. Per quello servono i risultati.
Poi se ti vuoi illudere che 10.000/15.000 spettatori laziali li smuovono 10€ in meno fai come vuoi.
- Casaldepazzi
Il prezzo giusto per una curva all’olimpico è 20 euro contro tutti e massimo 25 contro le grandi.
Quindi non sono 10 ma 20 euro.
mi diverto solo se…
- Takkar
Io ho visto lo stadio vuoto pure coi biglietti a 10 euro.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/08/2023, 19:45Il prezzo giusto per una curva all’olimpico è 20 euro contro tutti e massimo 25 contro le grandi.
Gli occasionali si smuovono coi risultati o nei big match.
Stop
E’ na questione de
PER UN GIOCATORE FAMOSO FORTE “la prima è poi nn li vedi più “
RISULTATI
CLASSIFICA
E basta
PER UN GIOCATORE FAMOSO FORTE “la prima è poi nn li vedi più “
RISULTATI
CLASSIFICA
E basta
- Casaldepazzi
Non ho capito nulla jimmy.
Comunque nessuno vuole il “sold out” si sta dicendo solo una cosa oggettiva:
Mettere un settore come le curve e i distinti a 40 euro è illegale stop.
Sono settori popolari dove non si vede nulla e metterli sopra i 20 euro è un furto.
Poi se la gente viene o non viene cazzi loro.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Può darsi, ma mettendo i biglietti a 40 magari togli la possibilità a chi non si può permettere un abbonamento ma che vorrebbe comunque andare.Takkar ha scritto: ↑25/08/2023, 19:58Io ho visto lo stadio vuoto pure coi biglietti a 10 euro.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/08/2023, 19:45Il prezzo giusto per una curva all’olimpico è 20 euro contro tutti e massimo 25 contro le grandi.
Gli occasionali si smuovono coi risultati o nei big match.
Stop
E comunque il discorso non è andare o non andare ma il fatto che mettere un biglietto di Lazio genova a 40 è da ritardati
mi diverto solo se…
Pure Vasco Rossi e’ un furtoCasaldepazzi ha scritto: ↑25/08/2023, 20:09Non ho capito nulla jimmy.
Comunque nessuno vuole il “sold out” si sta dicendo solo una cosa oggettiva:
Mettere un settore come le curve e i distinti a 40 euro è illegale stop.
Sono settori popolari dove non si vede nulla e metterli sopra i 20 euro è un furto.
Poi se la gente viene o non viene cazzi loro.
Tutti bravi a dire che 40 euro non sono un furto per un cesso di settore, ma con l'abbonamento in tasca (rateo circa 15 euro).
Se ritenete 40 un prezzo adeguato per un Lazio Genoa, allora fatevi rimborsare l'abbonamento e pagati i biglietti a prezzo pieno.
40, 45, 50 euro.. che saranno mai? Fra 40 e 50 sono "solo" dieci euro di differenza.
Poi oh, se l'andazzo è questo, Lazio Juve quanto me la metti una sud? 65 euro?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se ritenete 40 un prezzo adeguato per un Lazio Genoa, allora fatevi rimborsare l'abbonamento e pagati i biglietti a prezzo pieno.
40, 45, 50 euro.. che saranno mai? Fra 40 e 50 sono "solo" dieci euro di differenza.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Casaldepa 40 euro so troppi e’ vero come scritto più volte
Però credo sono stati fatti in linea con tutte le società di serie A
Io ti stavo parlando della presenza allo stadio
Che il prezzo del biglietto non incide molto sulla tifoseria come presenza laziale E’ una questione di risultati.
Però credo sono stati fatti in linea con tutte le società di serie A
Io ti stavo parlando della presenza allo stadio
Che il prezzo del biglietto non incide molto sulla tifoseria come presenza laziale E’ una questione di risultati.
- Casaldepazzi
Mi basta questo jimmy.
Aggiungo un’ultima cosa, dato che questa società non sta facendo nulla per darci un nuovo stadio, tutti i prezzi sopra ai 20 euro per una curva saranno un furto sempre.
Ci vediamo domenica!
mi diverto solo se…
- matador0975
Se 10 euro di differenza li paghi 19 volte sono 190 euro.Gato ha scritto:Tutti bravi a dire che 40 euro non sono un furto per un cesso di settore, ma con l'abbonamento in tasca (rateo circa 15 euro).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se 10 euro li paghi 5 volte sono 50 euro.
E' chiaro che il numero di volte che vai fa la differenza
- mimmo
gato,
vedrai che faremo come la roma contro il milan, curva a 75 euro.
vedrai che faremo come la roma contro il milan, curva a 75 euro.
- Takkar
Mi trovi qualcuno qui dentro che ha scritto che è un prezzo giusto, grazie.Gato ha scritto: ↑25/08/2023, 20:41Tutti bravi a dire che 40 euro non sono un furto per un cesso di settore, ma con l'abbonamento in tasca (rateo circa 15 euro).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
gato però ha scritto una cosa giusta.
se l'abbonamento in curva viene 305 euro (commissioni comprese mortacci loro), il biglietto per una partita "non top" NON può costare 40 euro.
perché qualcosa non torna, o costano troppo poco gli abbonamenti o sta facendo il fijo de na mignotta con i biglietti.
se l'abbonamento in curva viene 305 euro (commissioni comprese mortacci loro), il biglietto per una partita "non top" NON può costare 40 euro.
perché qualcosa non torna, o costano troppo poco gli abbonamenti o sta facendo il fijo de na mignotta con i biglietti.
- matador0975
Potrebbe essere banalmente una scelta di marketing per far fare abbonamenti prima della sosta?mimmo ha scritto:gato però ha scritto una cosa giusta.
Come detto all’uscita dei biglietti, dopo questa per me abbassa a 30€ contro le medio/piccole squadre.mimmo ha scritto: ↑25/08/2023, 21:42gato però ha scritto una cosa giusta.
40€ sono tanti in linea generale, soprattutto per questo stadio de merda, ma nel 2023 e con tutti i prezzi in aumento continuo, è quasi comprensibile il costo del biglietto, che io non pagherei manco sotto tortura per l’Olimpico.
Di marketing non capisco un cazzo, ma magari mettendo questo prezzo invogli nuove 1000 cristiani ad abbonarsi, sempre se riaprono la campagna abbonamenti.
- Takkar
Niente di più sempliceDaniele_1991 ha scritto: ↑25/08/2023, 21:57Come detto all’uscita dei biglietti, dopo questa per me abbassa a 30€ contro le medio/piccole squadre.mimmo ha scritto: ↑25/08/2023, 21:42gato però ha scritto una cosa giusta.
40€ sono tanti in linea generale, soprattutto per questo stadio de merda, ma nel 2023 e con tutti i prezzi in aumento continuo, è quasi comprensibile il costo del biglietto, che io non pagherei manco sotto tortura per l’Olimpico.
Di marketing non capisco un cazzo, ma magari mettendo questo prezzo invogli nuove 1000 cristiani ad abbonarsi, sempre se riaprono la campagna abbonamenti.
Il pienone mai fatto però lo scorso anno i biglietti curva e distinti sono sempre stati a 25 euro e sono andati molto bene con picchi di quasi tutto esaurito.Jimmy ha scritto:Pure se costava 10 euro
Non facevi er pienone
Quindi il discorso costo va a farsi benedire.
Infatti quello che maggiormente si imputa alla società è la poca empatia nei momenti di maggior esaltazione.
Bravi invece a portare gente allo stadio nel dopo bielsa con prezzi da lega pro e promozioni da Sordaut romici.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
40000 persone possono dare la spinta per battere il Genoa. i calciatori in campo devono dare il massimo. Poi al resto ci penseremo.