Napoli - LAZIO
- Lazio Loyal
Messaggio
Re: Napoli - LAZIO
Ci capisco poco e me ne frega il giusto ma a parti invertite col cazzo che lo annullava sto merda.
- matador0975
Il problema è lamentarsi solo quando poi perdi o pareggi.Lazio Loyal ha scritto:Ci capisco poco e me ne frega il giusto ma a parti invertite col cazzo che lo annullava sto merda.
Quella di ieri sera è stata una decisione allucinante.
E solo lo stellone ci ha salvato da un a 2 a 2 matematico
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Questo video mette in risalto l'assurdità del regolamento.
In pratica come faceva l'arbitro faceva bene, il che mette la giacchetta nera nella possibilità di decidere a suo piacimento.
A parti invertite non lo avrebbe annullato.
Al Milan Inter Roma o Juventus non lo avrebbe annullato.
In pratica quello che succede con i falli di mani bordeline.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il gol di Guendouzi è perfettamente regolare.
Quell’arbitro de merda rotto in culo ha interpretato a suo piacimento.
Perché è il regolamento a consentire all'arbitro discrezionalità.Daniele_1991 ha scritto:Il gol di Guendouzi è perfettamente regolare.
I regolamenti (che sono internazionali) sembrano fatti a posta per far sì che siano sempre le stesse ad arrivare in fondo.
- Nicomcm
Il gol annullato è solo la punta dell aceberg di merda di quello schifoso. Un arbitraggio a senso unico. 3 gialli per proteste. Un fallo al limite dell area su luis alberto allucinante. A loro ha fischiato tutto. Anca contro anca....j avrà fischiato a favore 3 volte. A te nulla. Scientifico.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Dino
Ancora si gode.
Gli abbiamo cagato nel Vesuvio, ancora una volta.
Buona settimana a tutti i Laziali del forum
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Gli abbiamo cagato nel Vesuvio, ancora una volta.
Buona settimana a tutti i Laziali del forum
- stig
va cambiato il regolamento
non puoi annullare gol per cm di fuorigioco,non esiste...
entro 20 cm dovrebbero esse regolari
non puoi annullare gol per cm di fuorigioco,non esiste...
entro 20 cm dovrebbero esse regolari
- Casaldepazzi
già fanno impicci così pensa se si devono mette a controllare i cm.
Il problema è sempre lo stesso da 100 anni a sta parte, la maggior parte degli arbitri sono pilotati e le squadre del nord ne beneficiano.
Secondo voi il rigore dato contro la roma c'era?
mi diverto solo se…
Rigore netto. Rui Patricio alza pure la gamba.Casaldepazzi ha scritto: ↑04/09/2023, 9:05già fanno impicci così pensa se si devono mette a controllare i cm.
Il problema è sempre lo stesso da 100 anni a sta parte, la maggior parte degli arbitri sono pilotati e le squadre del nord ne beneficiano.
Certo che era rigore.Casaldepazzi ha scritto:già fanno impicci così pensa se si devono mette a controllare i cm.
Rigore nettissimo.
Magari morono.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Magari morono.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
ahahah quello sempre
mi diverto solo se…
- Tony
Non si poteva non dare quel rigore dai, una pedata coi tacchetti sulla gamba, se non lo dava lo radiavano dai.Casaldepazzi ha scritto: ↑04/09/2023, 9:05già fanno impicci così pensa se si devono mette a controllare i cm.
- Casaldepazzi
per me tutti i rigori contro le merde so rigori, per me rubano ad ogni partita ma io sono di parte.
A sentire loro il rigore non c'era perchè il portiere non può sparire per quello chiedevo (magari ero matto io).
Il rigore di zaccagni contro il genova c'era? molti laziali che conosco mi hanno detto di no, per me era solare.
A sentire loro il rigore non c'era perchè il portiere non può sparire per quello chiedevo (magari ero matto io).
Il rigore di zaccagni contro il genova c'era? molti laziali che conosco mi hanno detto di no, per me era solare.
mi diverto solo se…
Ancora più netto.Casaldepazzi ha scritto: ↑04/09/2023, 14:03per me tutti i rigori contro le merde so rigori, per me rubano ad ogni partita ma io sono di parte.
Nettissimo quello su zaccagniDaniele_1991 ha scritto:Ancora più netto.Casaldepazzi ha scritto: ↑04/09/2023, 14:03per me tutti i rigori contro le merde so rigori, per me rubano ad ogni partita ma io sono di parte.
- aquila67
Quello contro la roma?Casaldepazzi ha scritto: ↑04/09/2023, 9:05già fanno impicci così pensa se si devono mette a controllare i cm.
Vuoi scherzare?
Certo che c'era!!!!
Già è strano che l'hanno fischiato un rigore contro la roma . Mettiamoci pure a sindacare sul fallo o non fallo.
Un rigore fischiato contro la roma è sempre giusto. Per definizione.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
E se è inventato, è ancora più giusto.
Si gode di più.
Si gode di più.
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Quello contro Zaccagni, vabbè io so di parte.
Per me era rigore quello, er arigore quello sulla spinta a Ciro.
C'era pure il rigore a Lecce su Isaksen , quando hanno invece fischiato un fuorigioco che non c'era!
C'era pure il rigore a Lecce su Isaksen , quando hanno invece fischiato un fuorigioco che non c'era!
Disclaimer pro Takkar :
Quello su Immobile non lo fischiano 9 volte su 10 gli altri due erano rigori e non era fuorigioco.aquila67 ha scritto:Quello contro Zaccagni, vabbè io so di parte.
Comunque il rigore alla Juventus di ieri sera è scandaloso. Alla Juventus la trascineranno a forza in Champions.
- Casaldepazzi
Ma quello su gatti? Per me c’era, ha accentuato la caduta ma il tocco c’è stato e il difensore dell’empoli è un cojone. Che la juve la trascineranno sono comunque d’accordo.Massy73 ha scritto: ↑04/09/2023, 21:08Quello su Immobile non lo fischiano 9 volte su 10 gli altri due erano rigori e non era fuorigioco.aquila67 ha scritto:Quello contro Zaccagni, vabbè io so di parte.
Comunque il rigore alla Juventus di ieri sera è scandaloso. Alla Juventus la trascineranno a forza in Champions.
mi diverto solo se…
Ma cosa rigore? A Zaccagni lo hanno ammonito contro il Venezia e fatto saltare il derby nel 2022.Casaldepazzi ha scritto:Ma quello su gatti? Per me c’era, ha accentuato la caduta ma il tocco c’è stato e il difensore dell’empoli è un cojone. Che la juve la trascineranno sono comunque d’accordo.Massy73 ha scritto: ↑04/09/2023, 21:08Quello su Immobile non lo fischiano 9 volte su 10 gli altri due erano rigori e non era fuorigioco.aquila67 ha scritto:Quello contro Zaccagni, vabbè io so di parte.
- Blevins
ma che è sta storia dei cori al maradona?
leggo di possibile squalifica della nord per 2 turni
la discrezionalità e la malafede che reggono ste indagini/inchieste mi mandano in pappa il cervello
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
leggo di possibile squalifica della nord per 2 turni
la discrezionalità e la malafede che reggono ste indagini/inchieste mi mandano in pappa il cervello
- ronefor
Su 100 gol come quello di Guendouzi solo in una decina di casi la VAR avrebbe chiamato l'arbitro a rivederla.
di questi dieci in 9 casi l'arbrito avrebbe convalidato il gol in 1 caso c'è Colombo con la Lazio.
di questi dieci in 9 casi l'arbrito avrebbe convalidato il gol in 1 caso c'è Colombo con la Lazio.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- ronefor
...vedrai in Champions che culo ci faranno.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Blevins
in sud sventola fiera una cazzo di celtica e non ho sentito mezza storiaronefor ha scritto:...vedrai in Champions che culo ci faranno.
tra l'altro so sicuro che se avessimo perso gli ispettori federali (ciro esposito e carmine capuozzo) non avrebbero sentito la necessità di riportare nulla
- blau-weiss
Che è a come gli gira è vero. Ma c'è sto coro che viene cantato sempre quindi se gli gira male ci vogliono 2 minuti a squalificare la Curva. Ma ancora pensiamo che cantandolo stiamo combattendo il sistema.
La curva della Lazio è sotto diffida. Al primo fischio la chiudono per 2 turni.
- Dino
Fantastica poi questa sorta di presunzione che tutti i tifosi in trasferta siano abituali spettatori della Curva Nord.
Che pagliacci!
Che pagliacci!
- Casaldepazzi
- Edo_88
Io ho visto la partita della roma venerdì e gli ululati se so sprecati.
Ma a loro non li sentono mai? Fateme capì
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma a loro non li sentono mai? Fateme capì
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sanno che erano 936, potrebbero fermare questi.Dino ha scritto:Fantastica poi questa sorta di presunzione che tutti i tifosi in trasferta siano abituali spettatori della Curva Nord.
Che pagliacci!
Sempre sia vero quanto sentito.
- Jack
Comunque alcuni dei nostri hanno rotto il cazzo, braccia tese etc se le devono tagliare, anche perché se li guardi in faccia so o 17enni esaltati o peggio.
Se inventassero altri cori con differenti insulti, la lingua italiana è vasta e variegata. Se vonno fa "italian first" allora se ingegnassero esplorando tutto l'idioma.
Se inventassero altri cori con differenti insulti, la lingua italiana è vasta e variegata. Se vonno fa "italian first" allora se ingegnassero esplorando tutto l'idioma.
- Takkar
Io ero tra i 936 e non ho cantato, come anche altri. Per la cronaca e non vado in nord.Massy73 ha scritto: ↑06/09/2023, 16:20Sanno che erano 936, potrebbero fermare questi.Dino ha scritto:Fantastica poi questa sorta di presunzione che tutti i tifosi in trasferta siano abituali spettatori della Curva Nord.
Che pagliacci!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Il comunicato dice che sono stati identificati come appartenenti ai gruppi organizzati ecc.
Per me, parliamo del nulla. Se non c'è una chiara immagine o video che inchioda i responsabili, non puoi sparare nel mucchio e chiudere un settore intero.
Nessuno poi, quando si parla di tifosi, nota la stortura logica: se i clandestini in italia delinquono e si parla di non dare più permessi di soggiorno ecc allora sei fascista razzista ecc perché punisci gente che non c'entra un cazzo, mentre se 500 persone hanno comportamenti inappropriati, ne lasci a casa 5000 e tutti ti battono le mani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per me, parliamo del nulla. Se non c'è una chiara immagine o video che inchioda i responsabili, non puoi sparare nel mucchio e chiudere un settore intero.
Nessuno poi, quando si parla di tifosi, nota la stortura logica: se i clandestini in italia delinquono e si parla di non dare più permessi di soggiorno ecc allora sei fascista razzista ecc perché punisci gente che non c'entra un cazzo, mentre se 500 persone hanno comportamenti inappropriati, ne lasci a casa 5000 e tutti ti battono le mani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si si la mia era un estremizzazione.Takkar ha scritto:Io ero tra i 936 e non ho cantato, come anche altri. Per la cronaca e non vado in nord.Massy73 ha scritto: ↑06/09/2023, 16:20Sanno che erano 936, potrebbero fermare questi.Dino ha scritto:Fantastica poi questa sorta di presunzione che tutti i tifosi in trasferta siano abituali spettatori della Curva Nord.
Che pagliacci!
- Takkar
Per come la vedo io, dato che ci sono biglietti nominali e 200 telecamere, andassero a prendere chi reputano responsabile senza fare di tutta un’erba un fascio e squalificare 6.000 persone di fatto. Per quanto comunque si parli di un coro di stadio eh.Massy73 ha scritto: ↑07/09/2023, 16:16Si si la mia era un estremizzazione.Takkar ha scritto:Io ero tra i 936 e non ho cantato, come anche altri. Per la cronaca e non vado in nord.Massy73 ha scritto: ↑06/09/2023, 16:20Sanno che erano 936, potrebbero fermare questi.Dino ha scritto:Fantastica poi questa sorta di presunzione che tutti i tifosi in trasferta siano abituali spettatori della Curva Nord.
Che pagliacci!
- Casaldepazzi
- Dino
Esatto, i mezzi direi che ci sono.Takkar ha scritto: ↑07/09/2023, 16:21Per come la vedo io, dato che ci sono biglietti nominali e 200 telecamere, andassero a prendere chi reputano responsabile senza fare di tutta un’erba un fascio e squalificare 6.000 persone di fatto. Per quanto comunque si parli di un coro di stadio eh.Massy73 ha scritto: ↑07/09/2023, 16:16Si si la mia era un estremizzazione.Takkar ha scritto:Io ero tra i 936 e non ho cantato, come anche altri. Per la cronaca e non vado in nord.Massy73 ha scritto: ↑06/09/2023, 16:20Sanno che erano 936, potrebbero fermare questi.Dino ha scritto:Fantastica poi questa sorta di presunzione che tutti i tifosi in trasferta siano abituali spettatori della Curva Nord.
Che pagliacci!
Com'era il detto, punirne uno per educarne cento? Qui si fa l'esatto contrario.
Ah! E la Lazio si sbrigasse, in caso di chiusura della curva, a spostare tutti in altri settori.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Magna tranquillo

Teoricamente dovrebbe essere proprio così... Secondo me, ribadisco secondo me, visto il "ritardo" e la generalizzazione con cui è nata sta problematica, il motivo, e non sarebbe la prima volta, è dato dal fatto che noi abbiamo dei veri fenomeni che pubblicano certi video. Poi se qualcuno pubblica, ad esempio, immagini e video in cui le merde sfondano automobili, si fa finta di nulla o si aspetta che diventino di dominio pubblico o che abbia una certa rilevanza, per poi comunque non fare nulla o il minimo indispensabile, per noi ovviamente basta che un rom qualunque veda, e scatta l'indignazione pubblica ed il dovere di punizione.Takkar ha scritto: ↑07/09/2023, 16:21Per come la vedo io, dato che ci sono biglietti nominali e 200 telecamere, andassero a prendere chi reputano responsabile senza fare di tutta un’erba un fascio e squalificare 6.000 persone di fatto. Per quanto comunque si parli di un coro di stadio eh.Massy73 ha scritto: ↑07/09/2023, 16:16Si si la mia era un estremizzazione.Takkar ha scritto:Io ero tra i 936 e non ho cantato, come anche altri. Per la cronaca e non vado in nord.Massy73 ha scritto: ↑06/09/2023, 16:20Sanno che erano 936, potrebbero fermare questi.Dino ha scritto:Fantastica poi questa sorta di presunzione che tutti i tifosi in trasferta siano abituali spettatori della Curva Nord.
Che pagliacci!
asromamerda