500 so veramente pochi.. mi è quasi venuto il dubbio che se so dimenticati uno zero
LAZIO - Atletico Madrid
- Edo_88
- Fiorini
Meglio così.. a maggior ragione non capisco cosa aspettano ad aprire l'altra metà della Maestrelli
- Blevins
mah, giochiamo pur sempre contro veterani della competizione
e contro una squadra di simeone, già quando prendiamo gol diventa quasi impossibile una rimonta con vittoria (limite gigantesco di questa squadra e di sarri) se poi giochi contro i discendenti di reja che te lo dico a fa'
poi oh, magari je ne famo 4
A 24 ore dalla partita, non credo che verrà aperta il resto della sud.
Faranno un po' di ricotta con i biglietti di Tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Faranno un po' di ricotta con i biglietti di Tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Che cose strane comunque. 4000 posti a 40 euro buttati
Mortacci loro hanno sbloccato il settore del dse attaccato alla vetrata della tevere, da dove non si vede un cazzo, piuttosto che aprire l'altra metà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Davide95
Aprire l’altra metà di curva sud implica molti più steward, sicurezza, servizio bar ecc
- Divvu
- simoferr83
Criticità me pare esagerato come termineDivvu ha scritto:Anche il settore nord est scala 44A presenta la stessa criticità?

- Fiorini
Finiti pure quei biglietti di sud est messi poco fa in vendita, ma l'altra metà di Maestrelli continua a essere chiusa
- Divvu
Grande, grazie!simoferr83 ha scritto: ↑18/09/2023, 20:52Criticità me pare esagerato come termineDivvu ha scritto:Anche il settore nord est scala 44A presenta la stessa criticità?, ma cmq a memoria no

- sololamaglia85
Stasera la dobbiamo vincere noi, avanti Laziali!!!
- Blevins
si ritorna in nord dopo tanto tempo
non vedo l'ora
non vedo l'ora
- Blevins
fomentati? carichi?
è il mio momento allora

è il mio momento allora

- mimmo
ahahahahahahahahBlevins ha scritto:fomentati? carichi?
è il mio momento allora
- Casaldepazzi
speriamo che mettano my way prima dell'inizio partita
mi diverto solo se…
Biglietti venduti?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Anche per me.Daniele_1991 ha scritto:Esordio stagionale per me.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Nicomcm
Forza Lazio, Forza!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Mai nella vita meritavamo di perdere oggi. Primo tempo belli e cazzuti, poi quest'anno, dove sicuramente non stiamo performando in generale, stiamo pagando anche una discreta sfiga.
Secondo tempo nella prima metà maluccio, poi quando l'atletico ha deciso di giocarla totalmente "alla loro", ci siamo rifatti vedere, ma sempre senza troppe idee e, forse perché non abbiamo grandi tiratori (?), da fuori si tira veramente poco.
E' andata. Speriamo sia un boost per il morale.
Secondo tempo nella prima metà maluccio, poi quando l'atletico ha deciso di giocarla totalmente "alla loro", ci siamo rifatti vedere, ma sempre senza troppe idee e, forse perché non abbiamo grandi tiratori (?), da fuori si tira veramente poco.
E' andata. Speriamo sia un boost per il morale.
- aquila nel cuore
Grande Lazio contro la sfiga e contro tutti!
Il goal di Provedel è la cura.
Atletico bravi nel palleggio ma tutti in difesa (alla fine erano 11 dietro la linea del pallone) e ripartenze. Una noia mortale.
Forza Lazio cazzo!
Il goal di Provedel è la cura.
Atletico bravi nel palleggio ma tutti in difesa (alla fine erano 11 dietro la linea del pallone) e ripartenze. Una noia mortale.
Forza Lazio cazzo!
- Terminator
Nella storia. Mamma mia da sentisse male. Aiuto.
C'è ben poco di sfiga, stesso gol preso a napoli, con l'empoli l'anno scorso ecc.
Giusto il pareggio, io continuo a vedere una Lazio che non ha idea di come si crei un'occasione da gol ma stasera quantomeno si è vista un po' di voglia e il pareggio sa di vittoria.
Giusto il pareggio, io continuo a vedere una Lazio che non ha idea di come si crei un'occasione da gol ma stasera quantomeno si è vista un po' di voglia e il pareggio sa di vittoria.
Il tempo ci darà la risposta.
Partita Dominata. Risultato pure bugiardo.
Ma se questo carattere, questa voglia si mette in tutte le partite, questa è una grande squadra.
Detto ciò: GODO, Atletico merda, squadra de merda.
FORZA LAZIO!
Ma se questo carattere, questa voglia si mette in tutte le partite, questa è una grande squadra.
Detto ciò: GODO, Atletico merda, squadra de merda.
FORZA LAZIO!
- aquila nel cuore
Eh no Stock: la sfiga c'è, 'ste cazzo de deviazioni, pure l'altro loro tiro che va sul palo era deviato.Stock ha scritto: ↑19/09/2023, 23:07C'è ben poco di sfiga, stesso gol preso a napoli, con l'empoli l'anno scorso ecc.
A parte il fraseggio che cacchio ha fatto l'atletico?
Fanculo a tutto e a tutti, forza Lazio!
Sì ma se sistematicamente concedi il tiro dal limite con la difesa addosso al portiere ci sta che la palla ogni tanto entri o che concedi il tap in tipo col genoa.aquila nel cuore ha scritto: ↑19/09/2023, 23:10Eh no Stock: la sfiga c'è, 'ste cazzo de deviazioni, pure l'altro loro tiro che va sul palo era deviato.Stock ha scritto: ↑19/09/2023, 23:07C'è ben poco di sfiga, stesso gol preso a napoli, con l'empoli l'anno scorso ecc.
Fanculo a tutto e a tutti, forza Lazio!
Cmq sia sti cazzi, non avemo perso e questo è l'importante.
Ora sotto col monza che sarà più difficile di stasera.
Il tempo ci darà la risposta.
- Terminator
Squadra lunghissima con Immobile abbandonato a se stesso. Giochiamo ancora aspettando la giocata di Milinkovic.Stock ha scritto:C'è ben poco di sfiga, stesso gol preso a napoli, con l'empoli l'anno scorso ecc.
Godiamoci il meritato pareggio ma c'è veramente tanto da lavorare.
- Manuel89
Ti direi di sì per tiri da dentro l'area (il secondo loro oggi), ma tiri deviati da fuori area che ti condannano al gol non ne capiterà manco uno l'anno di media. Noi stamo a due in 5 partite.Stock ha scritto: ↑19/09/2023, 23:07C'è ben poco di sfiga, stesso gol preso a napoli, con l'empoli l'anno scorso ecc.
- nato il 9 gennaio
Un plauso alla squadra ed in special modo a Provedel, per non aver mai smesso di crederci.Stock ha scritto: ↑19/09/2023, 23:07C'è ben poco di sfiga, stesso gol preso a napoli, con l'empoli l'anno scorso ecc.
Detto questo, abbiamo una fase offensiva pessima al momento, non segnamo manco con le mani!
Spero che si sveglino, sennò sarà il nostro problema principale quest'anno.
- Alessandro_1998
Come carattere e voglia è stata la Lazio che volevo vedere. C'è senza dubbio molto da migliorare specialmente contro ste squadre che si chiudono bene però stasera dal canto mio non c'è veramente un cazzo da dirgli. Godo.
- Fabietto1967
Sicuramente la transizione nel dopo SMS non sarà breve però bisogna avere fiducia.
Non è un periodo fortunato questo sì. Abbiamo ancora Felipe a corrente alternata come anche Zaccagni (sti rinnovi del cazzo quando li fa il vecchio?), Isaksen quando subentra mi sembra si accentri troppo e non va sul fondo come potrebbe.
Luis Alberto fenomenale in questa fase peccato che raccogliamo poco.
Il gol di Provedel potrebbe essere un bel segnale. Speriamo.
Non meritavamo di perdere….
Siamo ancora vivi Bastardi! (Semi cit.)
Forza Lazio
Non è un periodo fortunato questo sì. Abbiamo ancora Felipe a corrente alternata come anche Zaccagni (sti rinnovi del cazzo quando li fa il vecchio?), Isaksen quando subentra mi sembra si accentri troppo e non va sul fondo come potrebbe.
Luis Alberto fenomenale in questa fase peccato che raccogliamo poco.
Il gol di Provedel potrebbe essere un bel segnale. Speriamo.
Non meritavamo di perdere….
Siamo ancora vivi Bastardi! (Semi cit.)
Forza Lazio
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Io ho visto una Grande Lazio. La sconfitta sarebbe stata immeritatissima. Se avessimo segnato noi come loro e vinto, chissà se qualcuno avrebbe scritto che avremmo vinto per culo. Ma probabilmente sono io, felice, a non capirci un cazzo. Daje, forza Lazio
- simoferr83
Premio scemo del villaggio a me che me la sono sentita per radio perché non sapevo che Mediaset la dava in chiaro
- Terminator
Altetico in versione Chievo Verona, mai vista na roba del genere per squadre di un certo blasone.
- IO_DistintaMente
che godimento il pareggio , movimento da vero attaccante. Bisogna trovare il modo di riempire un po di più l'area avversaria. Gli esterni si buttassero dentro più spesso senza aspettare sempre la palla sui piedi.
Io continuo ad avere grossa fiducia.
Forza LAZIO
Io continuo ad avere grossa fiducia.
Forza LAZIO
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Casaldepazzi
Per i commenti domani stasera è solo un finimondo si chiama provedel!!!!!
mi diverto solo se…
- Blevins
Ma nn cacate er cazzo
Grandissima Lazio e Curva Nord immensa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Grandissima Lazio e Curva Nord immensa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- stig
So 10 anni che giocano così ... anzi stasera hanno giocato pure bene rispetto ad altre volte. Griezzman a fa er terzino . Amo il cholo,ma mai capito chi idolatra il suo "calcio". Ogni anno rosa di top player per giocare come il Catanzaro a s.siro.Terminator ha scritto: ↑19/09/2023, 23:32Altetico in versione Chievo Verona, mai vista na roba del genere per squadre di un certo blasone.