OSSIGENO SAREBBE
LAZIO - Torino
- Dino
Partita difficile senz' altro ma bisogna puntare ai tre punti. Non voglio pensare che per il Torino sia una passeggiata di salute.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- Il Sigaro
Io spero anche in una formazione rivoluzionata.
Provedel
Lazzari Patric Gila Pellegrini
Guendouzi Rovella Kamada
Isaksen Castellanos Pedro
Immobile entra al 65' e segna la doppietta del definitivo 5-0.
Toro merda
Provedel
Lazzari Patric Gila Pellegrini
Guendouzi Rovella Kamada
Isaksen Castellanos Pedro
Immobile entra al 65' e segna la doppietta del definitivo 5-0.
Toro merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Patric e Gila contro Zapata?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Ma sì, dai. Mica parliamo di Pelè. Se non possono affrontare avversari come Zapata, allora vuol dire che non abbiamo riserve.
Voglio dire, se devono giocare sempre gli stessi tanto valeva non rimpinguare la rosa. E poi per come sta giocando la Lazio attualmente, compresi Romagnoli e Casale, tanto vale dare spazi e minutaggio a chi finora è stato in panchina.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma io mica dico che Patric e Gila sono seghe. Ma per caratteristiche non farei marcare un cristone da giocatori non fisici.Il Sigaro ha scritto: ↑26/09/2023, 13:27Ma sì, dai. Mica parliamo di Pelè. Se non possono affrontare avversari come Zapata, allora vuol dire che non abbiamo riserve.
Voglio dire, se devono giocare sempre gli stessi tanto valeva non rimpinguare la rosa. E poi per come sta giocando la Lazio attualmente, compresi Romagnoli e Casale, tanto vale dare spazi e minutaggio a chi finora è stato in panchina.
Sinceramente mi sembra l'occasione meno appropriata per dare minuti a Gila.
Condivido.Takkar ha scritto: ↑26/09/2023, 13:33Ma io mica dico che Patric e Gila sono seghe. Ma per caratteristiche non farei marcare un cristone da giocatori non fisici.Il Sigaro ha scritto: ↑26/09/2023, 13:27Ma sì, dai. Mica parliamo di Pelè. Se non possono affrontare avversari come Zapata, allora vuol dire che non abbiamo riserve.
Sinceramente mi sembra l'occasione meno appropriata per dare minuti a Gila.
- Casaldepazzi
viste le difficoltà che abbiamo con i titolari eviterei di mettere le riserve.Il Sigaro ha scritto: ↑26/09/2023, 13:27Ma sì, dai. Mica parliamo di Pelè. Se non possono affrontare avversari come Zapata, allora vuol dire che non abbiamo riserve.
Zapata corre cmq 10 volte i nostri.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Io dico solo che se il problema è lo scarso rendimento dei titolari, allora devono giocare le riserve. Non sarà il fatto che Zapata è alto 3 cm più di Gila a cambiare la partita, dipende da come la Lazio scende in campo. A questo punto veramente meglio un asino sano che un cavallo zoppo. Peraltro Casale in queste prime uscite mi è parso lontanissimo da una condizine accettabile, se Gila e Patric stanno in forma che giochino loro e poi vedremo.
Non è che mi piaccia particolarmente Gila in quanto tale, ma questo abbiamo, e magari rivoluzionare la formazione serve a dare una scossa al gruppo/famiglia.
Non è che mi piaccia particolarmente Gila in quanto tale, ma questo abbiamo, e magari rivoluzionare la formazione serve a dare una scossa al gruppo/famiglia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Il problema non sono i centimetri ma i kg.
- aquila67
Ci andrei più cauto:
Provedel
Lazzari Casale Patric Marusic
Kamada Vecino L.Alberto
Anderson Castellanos Zaccagni
All'intervallo cambio per Marusic e Vecino con Pellegrini e Rovella . All'ora di gioco sganci Ciro se serve per Castellanos e i due più stanchi tra Anderson Zaccagni e L Alberto.
Due cambi all'intervallo ( terzino e mediano ) con Kamada che ha saltato il Monza e potrebbe far rifiatare Alberto prendendo il suo posto con Guendo a destra.
Con partite così ravvicinate 5 giocatori di movimento vanno cambiati in partita e 5 vanno alternati con altri 5 e portare a termine i 90 minuti a testa .
E necessario che i 20 giocatori di movimento abbiano tutti più o meno raggiunto lo stesso grado di forma e di integrazione , tra di loro e con gli schemi.
Facile a dirsi, ma poi la realtà spesso ti presenta scenari diversi.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Takkar
Secondo me, visto l'avversario che gioca uomo su uomo a tutto campo, vanno privilegiati giocatori tecnici che fanno viaggiare velocemente la palla per mandarli piùaquila67 ha scritto: ↑26/09/2023, 14:39Ci andrei più cauto:
Provedel
Kamada Vecino L.Alberto
All'intervallo cambio per Marusic e Vecino con Pellegrini e Rovella . All'ora di gioco sganci Ciro se serve per Castellanos e i due più stanchi tra Anderson Zaccagni e L Alberto.
Due cambi all'intervallo ( terzino e mediano ) con Kamada che ha saltato il Monza e potrebbe far rifiatare Alberto prendendo il suo posto con Guendo a destra.
Con partite così ravvicinate 5 giocatori di movimento vanno cambiati in partita e 5 vanno alternati con altri 5 e portare a termine i 90 minuti a testa .
E necessario che i 20 giocatori di movimento abbiano tutti più o meno raggiunto lo stesso grado di forma e di integrazione , tra di loro e con gli schemi.
facilmente fuori giri. Confermo la tua formazione anche se al posto di Patric preferirei Romagnoli per il discorso Zapata.
Su Vecino ho qualche dubbio perchè ci servirebbe dal punto di vista fisico ma meno da quello tecnico...forse potrei azzardare un Cataldi.
- Il Sigaro
Se abbiamo comprato Rovella per mettere Vecino regista allora stiamo in mano ai matti.aquila67 ha scritto: ↑26/09/2023, 14:39Ci andrei più cauto:
Provedel
Kamada Vecino L.Alberto
Rovella sta bene? Se sì, deve giocare. Se poi si rivela una pippa, c'è Cataldi pronto a subentrare.
Casale al momento è impresentabile, a meno che non sia migliorato nelle ultime 48 ore.
Luis Alberto è il più forte di tutti, ma se deve riposare meglio con il Torino che con Milan o Atalanta o in CL.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Spero di vedere Castellanos dal primo minuto. Anche perché considero immobile un'arma in più nella mezz'ora finale. Vorrei giocasse anche Rovella perché l'ho sempre visto bene e proverei ad iniziare con Pedro
Provedel
Kamada Rovella L. Alberto
Pedro Castellanos Zaccagni
Provedel
Kamada Rovella L. Alberto
Pedro Castellanos Zaccagni
- Borderline
Sento aria di rivalsa.
All'arrembaggio.
Sempre Forza Lazio!
All'arrembaggio.
Sempre Forza Lazio!
Lazio Patria Nostra
- aquila67
Io invece finalmente leggo di probabili formazioni invece che di prezzi dei biglietti ( alti lo sono eh! Ma in Italia cosa è rimasto che posta poco? )
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Rinunciare a Luis dal primo minuto, oggi come oggi , a questo punto dell'anno accadem.....ehhh volevo dire dell'integrazione negli schemi dei nuovi , la vedo difficile e controproducente.Il Sigaro ha scritto: ↑26/09/2023, 15:23Se abbiamo comprato Rovella per mettere Vecino regista allora stiamo in mano ai matti.aquila67 ha scritto: ↑26/09/2023, 14:39Ci andrei più cauto:
Provedel
Kamada Vecino L.Alberto
Rovella sta bene? Se sì, deve giocare. Se poi si rivela una pippa, c'è Cataldi pronto a subentrare.
Casale al momento è impresentabile, a meno che non sia migliorato nelle ultime 48 ore.
Luis Alberto è il più forte di tutti, ma se deve riposare meglio con il Torino che con Milan o Atalanta o in CL.
Vecino mi serve per garantire fisicità contro il centrocampo del Torino , volendo utilizzare anche il giapponese dal primo minuto . Sennò abbiamo un centrocampo che pesa mezz'etto! Poi togliendo Luis per il francese ecco che ti puoi permettere anche Rovella per Vecino.
Casale ha riposato. Romagnoli no! tutti e due fuori mmhhh ! Gila Patric insieme, per me solo in emergenza .
Disclaimer pro Takkar :
- ronefor
Qualcuno mi conferma che a Glascow(non ho trovato il topic) biglietto ospiti a 68 Euro più commissioni ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- aquila67
Matador?
domanda per te!!!
domanda per te!!!
Disclaimer pro Takkar :
- matador0975
66 euro piu commissioni (€ 69,06) per i biglietti bassi (ritirabili a roma est e a parco leonardo) e 69 euro piu commissioni per i biglietti alti (ritirabili a calderini)
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Jack
Ecco il topic.
viewtopic.php?f=3&t=1226
Comprese commissioni sono 69 o 72 euro (metà bassa o alta del settore)
- sololamaglia85
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Quante novità…io bohhhh
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Quante novità…io bohhhh
- Davide75
Probabilmente Pedro al posto di zaccagni,ancora Rovella e Guendu fuori...poi però si lamenta di non avere cambi...pazzesco
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Tenere rovella fuori anche con il torino è una cosa pazzesca.
Spero vivamente che stia male se no veramente non ci sono spiegazioni.
mi diverto solo se…
- Blevins
FORZA TUTTI
SERATA DA LAZIO, PER POCHI INTIMI
NON FAMO SCHERZI
BISOGNA VINCERE!
SERATA DA LAZIO, PER POCHI INTIMI
NON FAMO SCHERZI
BISOGNA VINCERE!
- matador0975
lo avevo visto su fb ieri sera.
Ti da una carica che prenderei il primo treno per roma!!
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- aquila67
1) si gioca in 16 , non più in 11 . Con i 5 cambi non c'è più la squadra titolare e le riserve . Con le partite ravvicinate , giocano almeno 18 giocatori nell'arco di 3 partite.Casaldepazzi ha scritto: ↑27/09/2023, 9:14Tenere rovella fuori anche con il torino è una cosa pazzesca.
2 ) contro il Toro se ti presenti con Rovella Kamada e Alberto sei un folle. Ti arano , ti fanno proprio male fisicamente,
Disclaimer pro Takkar :
- Davide75
Spiegalo al mister fa cambi al 90esimo che si gioca in 18...o che ogni tanto può far rifiatare qualcuno visto che gli hanno comprato parecchi giocatori
- Il Sigaro
Perdona Aquila, io non capisco una cosa a questo punto. Posto che pure Cataldi non è certo una bestia atleticamente, Rovella e Kamada li abbiamo comprati, non è che ce li hanno regalati. Uno è costato 17 milioni, una roba enorme per Lotito, l'altro prende 4 milioni di stipendio netti. Che abbiamo speso a fare tutti questi soldi se questi due giocatori non possono manco giocare insieme??? Contro il Torino Rovella Kamada e Luis Alberto, cioè i tre centrocampisti sulla carta più forti, non possono coesistere. Contro il Torino. Perché non c'hanno il fisico. Ma allora il nercato di quest'estate è stato un fallimento, altro che. Decine di milioni spesi per poi far giocare Vecino (con tutto il rispetto, ottimo mestierante e professionista serissimo) perché è l'unico che c'ha il fisico?aquila67 ha scritto: ↑27/09/2023, 13:011) si gioca in 16 , non più in 11 . Con i 5 cambi non c'è più la squadra titolare e le riserve . Con le partite ravvicinate , giocano almeno 18 giocatori nell'arco di 3 partite.Casaldepazzi ha scritto: ↑27/09/2023, 9:14Tenere rovella fuori anche con il torino è una cosa pazzesca.
2 ) contro il Toro se ti presenti con Rovella Kamada e Alberto sei un folle. Ti arano , ti fanno proprio male fisicamente,
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
Il mercato andrebbe sfruttato in base alle caratteristiche dei giocatori,se per fare un esempio piazzi rovella e guendu davanti la difesa e alterni zaccagni luis anderson kamada dietro la punta,direi che li sfrutti tutti alla grande,se ti ostini a voler giocare come se avessi ancora savic in campo,sembra come quando si chiedeva a caicedo di fare i movimenti di immobile...
- Takkar
La Roma domenica ha lasciato in panchina Aouar e Bove per far giocare Paredes che è un giocatore più fisico insieme a Cristante, altro giocatore fisico. In panchina pure Pellegrini anche se non ho capito se stesse bene o no. Ora, Sarri sarà pure mediocre, ma di Mourinho ci possiamo fidare.aquila67 ha scritto: ↑27/09/2023, 13:011) si gioca in 16 , non più in 11 . Con i 5 cambi non c'è più la squadra titolare e le riserve . Con le partite ravvicinate , giocano almeno 18 giocatori nell'arco di 3 partite.Casaldepazzi ha scritto: ↑27/09/2023, 9:14Tenere rovella fuori anche con il torino è una cosa pazzesca.
Se uno gioca sempre con gli stessi sbaglia perchè non cambia mai ed è integralista;
se uno cambia in funzione degli avversari (avendo ampie scelte) sbaglia uguale.
Praticamente sbaglia sempre. Vabbè.
- aquila67
Abbiamo secondo me fatto un ottimo mercato che ci permette di inserire un giocatore o una altro a seconda delle caratteristiche dell'avversario , oltre allo stato di forma dei nostri.Il Sigaro ha scritto: ↑27/09/2023, 13:46Perdona Aquila, io non capisco una cosa a questo punto. Posto che pure Cataldi non è certo una bestia atleticamente, Rovella e Kamada li abbiamo comprati, non è che ce li hanno regalati. Uno è costato 17 milioni, una roba enorme per Lotito, l'altro prende 4 milioni di stipendio netti. Che abbiamo speso a fare tutti questi soldi se questi due giocatori non possono manco giocare insieme??? Contro il Torino Rovella Kamada e Luis Alberto, cioè i tre centrocampisti sulla carta più forti, non possono coesistere. Contro il Torino. Perché non c'hanno il fisico. Ma allora il nercato di quest'estate è stato un fallimento, altro che. Decine di milioni spesi per poi far giocare Vecino (con tutto il rispetto, ottimo mestierante e professionista serissimo) perché è l'unico che c'ha il fisico?aquila67 ha scritto: ↑27/09/2023, 13:011) si gioca in 16 , non più in 11 . Con i 5 cambi non c'è più la squadra titolare e le riserve . Con le partite ravvicinate , giocano almeno 18 giocatori nell'arco di 3 partite.Casaldepazzi ha scritto: ↑27/09/2023, 9:14Tenere rovella fuori anche con il torino è una cosa pazzesca.
Schieri Lazzari o Marusic come terzino destro a parità di condizione? Puoi scegliere anche a seconda dell'ala sinistra avversaria : è una bestia? Marusic! Non sa difendere? Lazzari!
Rovella è giovanissimo e più tecnico che di gamba; Kamada da buon giapponesino vola via col vento; Luis Alberto non è certo un interdittore .
Con questi tre come l'affronti il centrocampo pesante del Toro?
Sarri è Sarri e ha ancora molto credito, ma io fin dall'acquisto del francese che sogno un centrocampo base composto da Guendozi in mediana con Kamada e Luis Alberto ai lati. Ma secondo il vate , il francese non ha le caratteristiche del suo centrocampista centrale .
Quindi fuori Guendo e dentro Vecino.
Almeno all'inizio.
Disclaimer pro Takkar :
Polemiche a zero.
Concentrati uniti e cazzuti!
che poi arrivano pure partite tostissime!
Forza ragazzi!
Concentrati uniti e cazzuti!
che poi arrivano pure partite tostissime!
Forza ragazzi!
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Daje, stasera quel pallone lo dobbiamo spingere anche noi dentro la rete.
Serata da Laziali
Serata da Laziali
- aquila67
Davide , hai disegnato un 4231 . Perfetto per le caratteristiche dei giocatori, ma l'allenatore non la vede come noi .Davide75 ha scritto: ↑27/09/2023, 15:35Il mercato andrebbe sfruttato in base alle caratteristiche dei giocatori,se per fare un esempio piazzi rovella e guendu davanti la difesa e alterni zaccagni luis anderson kamada dietro la punta,direi che li sfrutti tutti alla grande,se ti ostini a voler giocare come se avessi ancora savic in campo,sembra come quando si chiedeva a caicedo di fare i movimenti di immobile...
Io con i giocatori della rosa ci vedo benissimo anche un 4411 con Felipe e Zaccagni all'ala , che tanto fanno lo stesso.
Avvertiamo lotito che a noi basterebbe mezzo milione l'anno ( lordo )invece dei 4 netti che prende Sarri?
Disclaimer pro Takkar :
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Eddaje porca miseria!!!
Torino, Cairo, Ricci e arbitro merda
Torino, Cairo, Ricci e arbitro merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Daje che se riparte
Ora punti a Milano sarebbero fondamentali
Ora punti a Milano sarebbero fondamentali
- Casaldepazzi
- ecate
- Contatta:
mi è piaciuto il Taty, entrato bene, ha sfiorato un cazzo di goal, tenuto palla, guadagnato un angolo intelligente.
Daje.
Finalmente dopo l'1-0 si è rivista una squadra di calcio.
Fabbri merda.
Finalmente dopo l'1-0 si è rivista una squadra di calcio.
Fabbri merda.
Il tempo ci darà la risposta.
- flamna
Rovella è fortissimo... ha fatto un lavoro oscuro ma era ovunque
Castellanos non sarà un fenomeno ma è giocatore vero
Per il resto Daje che sia l inizio.
Castellanos non sarà un fenomeno ma è giocatore vero
Per il resto Daje che sia l inizio.
Bella Lazio mia … maltrattata e offesa da tutti
Ne usciremo più forti di Prima
Ne usciremo più forti di Prima