Ritiro 2019, Auronzo, Germania, amichevoli.
Messaggio
Re: Ritiro 2019, Auronzo, Germania, amichevoli.
Ma caicedo che ha fatto che è uscito dopo 10 minuti?
Il tempo ci darà la risposta.
Telecronaca spagnola fantastica comunque. Da quel poco che ho capito hanno parlato mezz'ora de roba da magnà, e poi erano rapiti da bastos, non so perché. Senza contà cha cataldi è diventato cataldo e strakosha stracozza.
- brifazio
Jony, cross da sinistra. Immobile in ginocchio, di testa. Gol.
Lazzari cross da destra. Girata di destro di Immobile piazzato al centro dell'area. Palo, gol.
Tra i due gol colpo di testa perentorio e potente di Vavro uscito di pochissimo.
Qualche incertezza in difesa, persino la paperella di Strakosha, distrattino.
Secondo tempo bella capocciata di Acerbi sulla traversa a portiere battuto, ci aveva già provato di piede nel primo.
Subito dopo i primi tre cambi seconda traversa di Caicedo a portiere messo seduto in un bello scambio con Correa.
Anche in questo caso nell'azione è entrato Jony, non male.
Mannaggia Caicedo, speriamo bene.
Diverse azioni non finalizzate, la partita era da chiudere presto, però vedi altri progressi
Arbitro scarso scarso e a tratti irritante.
Divisa stupenda.
Ah, per i commentatori galiziani siamo "la prima squadra della capitale". Daje e daje, ...
Lazzari cross da destra. Girata di destro di Immobile piazzato al centro dell'area. Palo, gol.
Tra i due gol colpo di testa perentorio e potente di Vavro uscito di pochissimo.
Qualche incertezza in difesa, persino la paperella di Strakosha, distrattino.
Secondo tempo bella capocciata di Acerbi sulla traversa a portiere battuto, ci aveva già provato di piede nel primo.
Subito dopo i primi tre cambi seconda traversa di Caicedo a portiere messo seduto in un bello scambio con Correa.
Anche in questo caso nell'azione è entrato Jony, non male.
Mannaggia Caicedo, speriamo bene.
Diverse azioni non finalizzate, la partita era da chiudere presto, però vedi altri progressi
Arbitro scarso scarso e a tratti irritante.
Divisa stupenda.
Ah, per i commentatori galiziani siamo "la prima squadra della capitale". Daje e daje, ...
- Manuel89
Caicedo uscito per infortunio, speriamo solo precauzione.
Ovviamente altri 2 legni in conto.
Ovviamente altri 2 legni in conto.
Per quello che ho visto (solo il secondo tempo) una buona Lazio, comunque... ho apprezzato soprattutto il fatto che quando la partita si è incattivita abbiamo cominciato a randellare e che pur di difendere il 2-1 abbiamo smesso completamente di giocare nell'ultimo quarto d'ora 

- Imperial Eagle
Arbitro da terza categoria. Ha fatto una marea di scelte allucinanti, su tutte quelle su Lazzari e Adekanye che avevano entrambi bruciato due difensori in dribbling. Bobby è buono comunque.
Il Mago sembra in gran forma.
Il Mago sembra in gran forma.
- kaa
Partita buona, abbastanza attenti anche in fase difensiva. Devo dire che le riserve un po' mi preoccupano perché lo stacco coi titolari è troppo ampio. Adekanye provato quinto a sinistra mi ha fatto una discreta impressione sia avanti che dietro
- Thehome79
Bobby ragazzi se gli danno una sgrezzata è buono buono.
Visto jony meno timido, con spunti interessanti
Lazzari fa impressione è un pendolo, mi spiace per Adam che farà molta panca.
Vavro oggi sicuro.
Telecronisti spagnoli per altro conoscono tutto l albero genealogico di Bastos.. Oltre ad essere feticisti del suo nome Bartolomeo, avranno parlato del padre Giacinto per 10 minuti buoni...
Visto jony meno timido, con spunti interessanti
Lazzari fa impressione è un pendolo, mi spiace per Adam che farà molta panca.
Vavro oggi sicuro.
Telecronisti spagnoli per altro conoscono tutto l albero genealogico di Bastos.. Oltre ad essere feticisti del suo nome Bartolomeo, avranno parlato del padre Giacinto per 10 minuti buoni...
- g aguilera

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- ozzy
Tortilla top.
Un infortunio muscolare al giorno e manco è iniziata la stagione.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Manuel89
Lazzari dolorante alla mano destra, dolore che non gli ha fatto proseguire il match