LAZIO - roma
Messaggio
Re: LAZIO - roma
Guendozi migliore in campo per distacco, felipe anderson è la terza partita che ce fa gioca uno in meno, immobile in netta ripresa. Per quanto mi riguarda due punti persi perchè questa Lazio è nettamente superiore a questa roma. Peccato non aver avuto Zaccagni.
Ps. Entrato rovella loro non hanno più visto una palla e abbiamo preso in mano il centrocampo; la brutta notizia è che è entrato per sbaglio.
Comunque, famo che va bene, e in linea generale speriamo di mantenere questa solidità mentale.
PS. Loro sono una roba INGUARDABILE
Ps. Entrato rovella loro non hanno più visto una palla e abbiamo preso in mano il centrocampo; la brutta notizia è che è entrato per sbaglio.
Comunque, famo che va bene, e in linea generale speriamo di mantenere questa solidità mentale.
PS. Loro sono una roba INGUARDABILE
Risultato onesto tra due squadre che giocano un calcio raccapricciante.
Bene non aver perso, male non essere mai riusciti ad essere pericolosi nel secondo tempo. Per me ennesima formazione sbagliata, con rovella e isaksen in campo si è vista una Lazio molto più brillante, ma ormai la partita era finita.
Bene non aver perso, male non essere mai riusciti ad essere pericolosi nel secondo tempo. Per me ennesima formazione sbagliata, con rovella e isaksen in campo si è vista una Lazio molto più brillante, ma ormai la partita era finita.
Aspettiamo la fine del mercato.
Scusate il doppio ma dimenticavo una menzione d’Onore a Patrick che ha fatto una partita clamorosa.
- Fabietto1967
Primo tempo con tre palle gol nitide.
Secondo tempo comunque senza grosse sofferenze. Quell’altri zero tiri in porta.
Ti fanno giocare male e non puoi distrarti che il bestione è pericoloso.
Immobile in ripresa nel finale forse poteva dare la zampata. Guendozi migliore in campo, l’unico che gioca in verticale, con due assist non sfruttati bene da LA e Immobile.
Patric ha disinnescato bene Lukaku, FelipeAnderson ha giocato da fermo boh.
Meglio Rovella dei primi due centrali di cui uno si è pure fatto male.
Secondo tempo comunque senza grosse sofferenze. Quell’altri zero tiri in porta.
Ti fanno giocare male e non puoi distrarti che il bestione è pericoloso.
Immobile in ripresa nel finale forse poteva dare la zampata. Guendozi migliore in campo, l’unico che gioca in verticale, con due assist non sfruttati bene da LA e Immobile.
Patric ha disinnescato bene Lukaku, FelipeAnderson ha giocato da fermo boh.
Meglio Rovella dei primi due centrali di cui uno si è pure fatto male.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Partita ben giocata nel primo tempo. Un po' meno nella ripresa ma contro una squadra che è l'anticalcio difficile fare meglio.
Sfortunati sul palo e sul cambio forzato di Vecino che ha impedito l'ingresso di Castellanos.
La lettura dei cambi era stata perfetta.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Sfortunati sul palo e sul cambio forzato di Vecino che ha impedito l'ingresso di Castellanos.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
Io ho visto una squadra che cerca la propria identità vs una che non c'è l'ha.Stock ha scritto: ↑12/11/2023, 20:06Risultato onesto tra due squadre che giocano un calcio raccapricciante.
Sarri sbaglia ma non è scemo.
I cambi di Kamada con FA e Isaksen mi fanno ben sperare.
- matador0975
Esatto.Massy73 ha scritto: Sfortunati sul palo e sul cambio forzato di Vecino che ha impedito l'ingresso di Castellanos.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Peccato
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Blevins
soliti commenti di merda
Grande Lazio e grandi i Laziali
sfortunati e imprecisi nel primo tempo
Nel secondo potevamo essere più cattivi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Grande Lazio e grandi i Laziali
sfortunati e imprecisi nel primo tempo
Nel secondo potevamo essere più cattivi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Tornato adesso con dispiacere
Perché contro quelle seghe
Poteva finire Diversamente.
Spettacolo in nord
Sud solita figura de merda
Ma sul livello canoro non male
Perché contro quelle seghe
Poteva finire Diversamente.
Spettacolo in nord
Sud solita figura de merda
Ma sul livello canoro non male
- Takkar
Ma poi come fa a prendergli il telefono allo stadio, a me ha ripreso a funzionare a 3 km dallo stadio in macchina.
Ma che compagnia c’hanno?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Domenico1900
Ma mica è vero. La Lazio ha una sua identità ed ha provato a giocarsela. Primo tempo poteva aver fatto 3 gol puliti. Poi nella ripresa stanchezza e sfortuna coi cambi hanno spento la partita.Stock ha scritto: ↑12/11/2023, 20:06Risultato onesto tra due squadre che giocano un calcio raccapricciante.
A me la Lazio è piaciuta, soprattutto nell'atteggiamento.
- Takkar
- mimmo
quando vinci l'ultimo derby per me possono esserci pure 30 pareggi consecutivi.
detto questo,
è un peccato mortale non aver vinto.
loro sono scarsi veri (per come giocano) e si sono presentati con una difesa da serie b.
guendouzi mi ha fomentato.
detto questo,
è un peccato mortale non aver vinto.
loro sono scarsi veri (per come giocano) e si sono presentati con una difesa da serie b.
guendouzi mi ha fomentato.
- Dino
Mi tengo anch'io il pari, loro sono brutti e scarsi ma mi sono sembrati mentalmente più sul pezzo. Inoltre l'arbitraggio palesemente sbilanciato a loro favore.
Dei nostri non una gran partita di Cataldi e soprattutto Anderson.
Rovella e Isaksen molto bene.
Anche immobile bene.
Alla fine loro più aggressivi ma provedel non ha fatto mezza parata. Con un po' più di veleno si poteva vincere.
Per il futuro sono abbastanza fiducioso, per me serve anche un po' di coraggio nelle scelte da parte di Sarri.
Forza Lazio!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Dei nostri non una gran partita di Cataldi e soprattutto Anderson.
Rovella e Isaksen molto bene.
Anche immobile bene.
Alla fine loro più aggressivi ma provedel non ha fatto mezza parata. Con un po' più di veleno si poteva vincere.
Per il futuro sono abbastanza fiducioso, per me serve anche un po' di coraggio nelle scelte da parte di Sarri.
Forza Lazio!
- Fiorini
Ottimo primo tempo a parte i primi dieci minuti.
Secondo tempo loro un po' meglio il primo quarto d'ora ma poi non gli abbiamo concesso nulla.
Peccato perché con un po' più di fortuna e lucidità potevamo segnare.
In netta ripresa Ciro e molto bene dietro visto che non abbiamo concesso nulla
Secondo tempo loro un po' meglio il primo quarto d'ora ma poi non gli abbiamo concesso nulla.
Peccato perché con un po' più di fortuna e lucidità potevamo segnare.
In netta ripresa Ciro e molto bene dietro visto che non abbiamo concesso nulla
IO AMO GUENDOZI!
Se questa sera avevano tutti la sua grinta mmmmmm
A fine partita voleva pistare di botte un giocatore della Roma gliela promesse gli ho detto più volte di vedersi fuori il campo ma da dove stavo non ho capito chi era è andato a cercarlo poi Pedro e’ corso dalla panchina per fermarlo
Avvisato 4/5 volte con la mano gli ha detto dopo ti pisto di botte…
Tirate fori un video
Se questa sera avevano tutti la sua grinta mmmmmm
A fine partita voleva pistare di botte un giocatore della Roma gliela promesse gli ho detto più volte di vedersi fuori il campo ma da dove stavo non ho capito chi era è andato a cercarlo poi Pedro e’ corso dalla panchina per fermarlo
Avvisato 4/5 volte con la mano gli ha detto dopo ti pisto di botte…
Tirate fori un video
- matador0975
DaznfoneTakkar ha scritto:Ma poi come fa a prendergli il telefono allo stadio, a me ha ripreso a funzionare a 3 km dallo stadio in macchina.
Ma che compagnia c’hanno?
- simoferr83
Era un trappolone sto derby
Perderlo con dopo la sosta sarebbero state 2 settimane terrificanti
Mi accontento del pari
Perderlo con dopo la sosta sarebbero state 2 settimane terrificanti
Mi accontento del pari
- Cri72
Mi tengo il pari, ma questi so veramente una squadra demmerda....il vate de setubal....ma vatteneaffanculo murigno demmerda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Davide75
I cambi,cazzo i cambi vanno fatti prima se hai i giocatori stanchi o cotti!!! Cazzo!!! Si poteva vincere
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Forse abbiamo visto due partite differenti...Stock ha scritto:Risultato onesto tra due squadre che giocano un calcio raccapricciante.
- Waldganger
Pareggio che era nell’aria, Isaksen chr lascia le voragini sulla fascia è la motivazione per cui Felipe gioca sempre anche adesso che è impresentabile. Speriamo che capisca i movimenti di Sarri prima che Sarri vada via. Con le sostituzioni di qualità a centrocampo riusciamo a tenere botta. Il problema è la punta, voi dite che Ciro è in ripresa, per me oramai è questo e dobbiamo dimenticarci quello splendido splendente da 20 e passa goal a campionato. Gli anni passano anche per le leggende.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Pasty
Pareggio giusto.
La stagione e' ormai quasi compromessa perche' dovresti trovare una continuita' di risultati che per ora non hai avuto....
La stagione e' ormai quasi compromessa perche' dovresti trovare una continuita' di risultati che per ora non hai avuto....
- matador0975
Nelle prime 12 partite hai giocato conPasty ha scritto:Pareggio giusto.
Milan Napoli e juve e aggiungo bologna (che ha tolto punti quasi a tutte le grandi) fuori casa
Roma fiorentina e atalanta in casa.
Nelle prossime 7 giochi con inter in casa e 6 abbordabili.
A fine girone capiremo come sarà il girone di ritorno
- Il Sigaro
Partita ostica contro una squadra di merda, che gioca di merda ma quasi sempre riesce a far giocare di merda anche l'avversario.
Secondo me, proprio per questo abbiamo dimostrato di essere più forti sotto ogni profilo: tecnico, tattico e mentale. Era una trappola e l'abbiamo disinnescata.
Il derby vorrei vincerlo sempre ma è soprattutto importante non perderlo, e perderlo stavolta sarebbe stato un brutto colpo per mille motivi. Ora riposo, concentrazione e speriamo di raddrizzare un campionato finora deludente.
Secondo me, proprio per questo abbiamo dimostrato di essere più forti sotto ogni profilo: tecnico, tattico e mentale. Era una trappola e l'abbiamo disinnescata.
Il derby vorrei vincerlo sempre ma è soprattutto importante non perderlo, e perderlo stavolta sarebbe stato un brutto colpo per mille motivi. Ora riposo, concentrazione e speriamo di raddrizzare un campionato finora deludente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
A me isaksen è piaciuto molto,cioè l'unico che alla fine li ha fatti cacare sotto ogni volta che partiva,mah
Mi piglio il punto e me lo tengo stretto.....a patto di capitalizzarlo nelle prossime partite.
Ora speriamo che Luis Zaccagni Felipe Ciro e gli altri riposino bene perché l unico veramente sul pezzo mi pare Patric....
Forza Lazio
Ora speriamo che Luis Zaccagni Felipe Ciro e gli altri riposino bene perché l unico veramente sul pezzo mi pare Patric....
Forza Lazio
- Terminator
Visti 20 minuti al volo da un collega.
Laziali del nord Italia sempre presenti
Forza Lazio carica
Partita anonima ma fregancazzo
Laziali del nord Italia sempre presenti
Forza Lazio carica
Partita anonima ma fregancazzo
- Takkar
Pienamente d’accordoIl Sigaro ha scritto: ↑12/11/2023, 21:34Partita ostica contro una squadra di merda, che gioca di merda ma quasi sempre riesce a far giocare di merda anche l'avversario.
- scommodo
Sono d'accordo su tutto.Waldganger ha scritto:Pareggio che era nell’aria, Isaksen chr lascia le voragini sulla fascia è la motivazione per cui Felipe gioca sempre anche adesso che è impresentabile. Speriamo che capisca i movimenti di Sarri prima che Sarri vada via. Con le sostituzioni di qualità a centrocampo riusciamo a tenere botta. Il problema è la punta, voi dite che Ciro è in ripresa, per me oramai è questo e dobbiamo dimenticarci quello splendido splendente da 20 e passa goal a campionato. Gli anni passano anche per le leggende.
Secondo me Taty poteva fargli molto male.
La difesa loro é una roba imbarazzante.
Uno più scarso dell'altro.
Come dice Sarri, se nessuno salta l'uomo avoja a parlare di tattica e movimenti.
Luis Alberto aveva trovato il colpo del campione che serve in queste partite.
Incrocio e tutti a casa.
- scommodo
Cmq nel primo tempo c'è un rigore netto su Guendonzi mentre sta per calciare dopo il rimpallo in area, ma netto.
Tutto a posto.
Tutto a posto.
- mimmo
appena torno a casa voglio rivedere gli highlights solo per questo fallo.scommodo ha scritto:Cmq nel primo tempo c'è un rigore netto su Guendonzi mentre sta per calciare dopo il rimpallo in area, ma netto.
Tutto a posto.
allo stadio è sembrato netto ma non ha protestato nessuno. boh
Sarà l'età Sarà la vista Sarà il settore ma io ho visto un isaksen in palla che ha costretto al cambio spinazzzola.
I rigori non c'erano.
I rigori non c'erano.
- Dino
Vivono in un universo parallelo comunque, reclamano un secondo giallo a immobile.. roba da pazzi
- scommodo
Come fa a non esserci che lui sta per calciare e gli franano addosso da dietro?Massy73 ha scritto:Sarà l'età Sarà la vista Sarà il settore ma io ho visto un isaksen in palla che ha costretto al cambio spinazzzola.
I rigori non c'erano.
Mah io sti falli non li fischiereiscommodo ha scritto:Come fa a non esserci che lui sta per calciare e gli franano addosso da dietro?Massy73 ha scritto:Sarà l'età Sarà la vista Sarà il settore ma io ho visto un isaksen in palla che ha costretto al cambio spinazzzola.
I rigori non c'erano.
Mi va bene il pareggio, ma non per il primo tempo dove dovevamo e potevamo concretizzare. Le merde non pervenute. Coreografia bellissima. Tifo proprio, ma proprio, no.
Forza Lazio, asromamerda
Forza Lazio, asromamerda
- scommodo
Eh insomma, dentro l'area faccia alla porta nessuno davanti, se non riesco a calciare perché arriva uno da dietro é sempre falloMassy73 ha scritto:Mah io sti falli non li fischiereiscommodo ha scritto:Come fa a non esserci che lui sta per calciare e gli franano addosso da dietro?Massy73 ha scritto:Sarà l'età Sarà la vista Sarà il settore ma io ho visto un isaksen in palla che ha costretto al cambio spinazzzola.
I rigori non c'erano.
Non sono d'accordo.scommodo ha scritto:Eh insomma, dentro l'area faccia alla porta nessuno davanti, se non riesco a calciare perché arriva uno da dietro é sempre falloMassy73 ha scritto:Mah io sti falli non li fischiereiscommodo ha scritto:Come fa a non esserci che lui sta per calciare e gli franano addosso da dietro?Massy73 ha scritto:Sarà l'età Sarà la vista Sarà il settore ma io ho visto un isaksen in palla che ha costretto al cambio spinazzzola.
I rigori non c'erano.
- aquila nel cuore
Un pari può anche andar bene, ma questa è stata una partita che un anno fa avremmo vinto in ciabatte.
Loro totalmente inoffensivi, noi almeno qualche occasione l'abbiamo avuta.
Mi chiedo solo come mai, contro una formazione per nulla tecnica, non sia stato impiegato dal primo minuto Rovella e per quale motivo Sarri non abbia effettuato i cambi prima, dal momento che Felipe Anderson non si reggeva in piedi e Luis Alberto, ad un certo punto, camminava in campo.
Guendouzi giocatore di una dinamicità, di un carattere e di un'intelligenza di alto livello.
Non soddisfatto pienamente ma, visti anche gli altri risultati, me lo faccio bastare.
Coreografia maestosa.
Forza Lazio!
Loro totalmente inoffensivi, noi almeno qualche occasione l'abbiamo avuta.
Mi chiedo solo come mai, contro una formazione per nulla tecnica, non sia stato impiegato dal primo minuto Rovella e per quale motivo Sarri non abbia effettuato i cambi prima, dal momento che Felipe Anderson non si reggeva in piedi e Luis Alberto, ad un certo punto, camminava in campo.
Guendouzi giocatore di una dinamicità, di un carattere e di un'intelligenza di alto livello.
Non soddisfatto pienamente ma, visti anche gli altri risultati, me lo faccio bastare.
Coreografia maestosa.
Forza Lazio!
- Divvu
Giganteggiamo sugli spalti a livello coreografico, verissimo. Però ogni tanto (parlo del mio settore nord est) s'ammosciamo, si canta in pochi, non so come faccia sta gente.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Davide95
Stasera a livello canoro non bene
Tra di noi ce lo possiamo dire
Un po’ in controtendenza rispetto alla partita col feyenoord.
Ero in Tevere parterre centrale leggermente verso sud e pochi cantavano, più che altro non si sentivano bene i cori lanciati dalla nord … anche se con un po’ di concentrazione ci sarebbe potuto essere un coinvolgimento maggiore. Troppa gente ammutolita e “distratta” dalla partita.
Loro ahimè più compatti e continui nel tifo.
Concordo con chi dice che bisogna rinnovare il repertorio cori.
Detto questo ennesima coreografia da brividi, splendide le bandiere a bordo campo raffiguranti tutti i rioni della città.
- ecate
- Contatta:
partita che con un pizzico in più di coraggio l'avresti potuta vincere, ma c'era il timore dello psicodramma....
bella la coreografia loro dei cazzi....davvero complimenti, ogni volta si superano.
bella la coreografia loro dei cazzi....davvero complimenti, ogni volta si superano.
- Massi
Inguardabili loro, sfortunati noi nel primo tempo. Secondo tempo bilanciato direi.
Sapete se sono riusciti a srotolare quella cosa poi? Mezza aperta gia tipo alle 8:30, poi tutta storta hahaha porelli.
Comunque non so se é il topic giusto, ma ieri essendo arrivato allo stadio in moto verso le 8:20, un po piu tardi del solito, quando la maggior parte era entrata, ho visto la situazione parcheggi lato nord è semplicemente allucinante.
Chiusa a traffico e parcheggi da metà in su colli della farnesina, chiusa l’uscita per lo stadio dopo galleria Giovanni23, la gente ha dovuto parcheggiare sulla tangenziale da li fino all’uscita corso francia, macchine che restringevano la tangenziale e lasciate senza alcun presidio della municipale, tanto che qualche pezzo di merda ha rotto i vetri a tutte quelle macchine, casualmente si parla del quadrante nord, quindi le nostre.
In moto ho dovuto fare due volte il giro e alla fine forzare una chiusura per andare a vedere la mia Lazio. Ma che stamo a scherzá, ma esisterà un modo perfarsi sentire dal comune di roma, dalla municipale, tramite che so la società o organizzandoci noi, non è possibile così dai, con i parcheggi dove una volta facevano il cineporto inutilizzati, ma perchè?
Sapete se sono riusciti a srotolare quella cosa poi? Mezza aperta gia tipo alle 8:30, poi tutta storta hahaha porelli.
Comunque non so se é il topic giusto, ma ieri essendo arrivato allo stadio in moto verso le 8:20, un po piu tardi del solito, quando la maggior parte era entrata, ho visto la situazione parcheggi lato nord è semplicemente allucinante.
Chiusa a traffico e parcheggi da metà in su colli della farnesina, chiusa l’uscita per lo stadio dopo galleria Giovanni23, la gente ha dovuto parcheggiare sulla tangenziale da li fino all’uscita corso francia, macchine che restringevano la tangenziale e lasciate senza alcun presidio della municipale, tanto che qualche pezzo di merda ha rotto i vetri a tutte quelle macchine, casualmente si parla del quadrante nord, quindi le nostre.
In moto ho dovuto fare due volte il giro e alla fine forzare una chiusura per andare a vedere la mia Lazio. Ma che stamo a scherzá, ma esisterà un modo perfarsi sentire dal comune di roma, dalla municipale, tramite che so la società o organizzandoci noi, non è possibile così dai, con i parcheggi dove una volta facevano il cineporto inutilizzati, ma perchè?
- Takkar
Deve essertisi rotto il tasto dell'1Massi ha scritto: ↑13/11/2023, 8:44Inguardabili loro, sfortunati noi nel primo tempo. Secondo tempo bilanciato direi.
- Blevins
partita identica ai 2 derby dello scorso anno
la differenza l'ha fatta un incrocio dei pali, una grande parata di rui patricio e un gol cacato da luis alberto
la differenza l'ha fatta un incrocio dei pali, una grande parata di rui patricio e un gol cacato da luis alberto
se va dentro il palo di LUIS era vinta, loro non avrebbero mai pareggiato
LAZIO=AMORE
O sei arrivato troppo presto di mattina o a partita finita.Massi ha scritto:Inguardabili loro, sfortunati noi nel primo tempo. Secondo tempo bilanciato direi.