Incredibile il suicidio da gennaio ad oggi:
Pellegrini escluso per Basic
Turn over ridotto al minimo
Provedel titolare (ma forse era una scelta giusta)
Belahyane fuori lista uefa
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Chrīstos Mandas
- Domenico1900
anche ieri fa una paratona all'inizio che ti indirizza la partita. Prendi gol lì cambia tutto. Davvero bravo
- Nicomcm
Patrimonio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Waldganger
Con lui in porta stavamo in champions co la pipa in bocca.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Non possiamo saperlo. Magari veniva bruciato.Waldganger ha scritto:Con lui in porta stavamo in champions co la pipa in bocca.
Io credo che il mister lo abbia lanciato al momento giusto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Sembra migliorato anche nelle uscite alte un suo difetto nelle prime uscite.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
- blau-weiss
Magari è meno sicuro nella circolazione della palla rispetto a provedel, ma ha una visione da centrocampista. Tra Atalanta, Bodo e Genoa con un suo lancio ha fatto fare un gol, messo Isaksen solo davanti al portiere, e causato un espulsione.Domenico1900 ha scritto: ↑25/04/2025, 10:34Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
Continuo a leggere che ha piedi peggiori di Provedel, manco fosse Pirlo quest’ultimo.
- Domenico1900
Sì lo abbiamo detto. Ed avendo 23 anni è un patrimonio da coltivare.blau-weiss ha scritto: ↑25/04/2025, 10:41Magari è meno sicuro nella circolazione della palla rispetto a provedel, ma ha una visione da centrocampista. Tra Atalanta, Bodo e Genoa con un suo lancio ha fatto fare un gol, messo Isaksen solo davanti al portiere, e causato un espulsione.Domenico1900 ha scritto: ↑25/04/2025, 10:34Vero! Parliamo tra l'altro di un portiere di 23 anni.Massy73 ha scritto: ↑24/04/2025, 23:24Anche con l'atalanta assist e gol poi di Isaksen.Domenico1900 ha scritto:Lo penso anche io. Anche perchè ad esempio coi piedi è inferiore a provedel ma ora che è in fiducia gioca bene anche di piede. Ha messo due palle, una col bodo ed una ieri, che sono diventati 2 assist
- aquila nel cuore
E comunque oltre a Pedro ringraziamo Mandas se abbiamo ancora qualche flebile speranza d'Europa.
Anche oggi parecchie paratone
Anche oggi parecchie paratone
Bravissimo....nulla da dire....ci tiene a galla insieme a Pedro
- Il Sigaro
Bravissimo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Patrimonio. Forse. Chissa. Bo. Sai com è.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI