LAZIO - Bayern Monaco
- Blevins
Messaggio
Re: LAZIO - Bayern Monaco
circa 8500 biglietti rimasti
poco più della metà solo in monte mario
poco più della metà solo in monte mario
- sferequadrate
Viste le ultime prestazioni, invece di giocare ci conviene chiedere il patteggiamento
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Aaaaaaaaasferequadrate ha scritto: ↑04/02/2024, 19:58Viste le ultime prestazioni, invece di giocare ci conviene chiedere il patteggiamento
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Almeno m'hai strappato un sorrisosferequadrate ha scritto:Viste le ultime prestazioni, invece di giocare ci conviene chiedere il patteggiamento
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- stig
Diamo tutto in questa partita,se lo merita la storia della Lazio,se lo meritano i tifosi della Lazio. Arriverà quel giorno... AVANTI LAZIO
No per carità de Dio, non je dì così… che questi vanno a pressa dentro l’area pure il Bayern e altro che i record de quell’altri…stig ha scritto:Diamo tutto in questa partita,se lo merita la storia della Lazio,se lo meritano i tifosi della Lazio. Arriverà quel giorno... AVANTI LAZIO
Se devono mette dietro in 8 pregà e riparti
Ahahahahahsferequadrate ha scritto: ↑04/02/2024, 19:58Viste le ultime prestazioni, invece di giocare ci conviene chiedere il patteggiamento
- mimmo
unico obiettivo stagionale è rimasto non fare figure di merda epocali in questa partita e nel ritorno.
Se entrano in campo
Come lo spirito del loro tecnico
Finisce male .
Come lo spirito del loro tecnico
Finisce male .
- Tony
Magari qualcuno col fatto che si può mettere in vetrina trova la voglia e lo stimolo di giocare come si deve.
Per Sarri invece non c'è scampo, gli stimoli li ha perso ormai da tempo e questa è una cosa da tenere in considerazione.
Per Sarri invece non c'è scampo, gli stimoli li ha perso ormai da tempo e questa è una cosa da tenere in considerazione.
Sarri Deve assumersi le colpe delle dichiarazioni che fa
Sto gatto nero
Sto gatto nero
- Brujita
Per chi fosse interessato, sono usciti 200 biglietti di curva nord
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Che il Signore ci aiuti
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
eheheheh ci sta tutta in questo momento.sferequadrate ha scritto: ↑04/02/2024, 19:58Viste le ultime prestazioni, invece di giocare ci conviene chiedere il patteggiamento
Speriamo bene.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Casaldepazzi
Nonostante tutto, nonostante questa società, questa squadra di ignobili, quest’allenatore depresso, questo marketing inesistente quasi tutti i settori stanno per esaurirsi.
Ovviamente tranne la montemario.
Qualcuno faceva polemica sul fatto che qui si critica e basta senza portare idee o soluzioni.
Da un anno si chiede di aprire la vendita dei biglietti molto prima di quanto fa la Lazio per dare possibilità a tutti di comprare il biglietto con calma e come sta dimostrando questa partita quella soluzione era esatta, quindi stagnari 1 il predicatore 0.
Si chiedeva di aprire la sud anche se fai pochi posti per abituare la gente a comprare quel settore e a ne sembra che stia funzionando, stagnari 2 predicatore 0.
Da un anno si dice di far diventare la montemario come la tevere se non addirittura un costo più basso, la montemario continua ad essere sempre vuota, magari hanno ragione gli stagnari.
Si chiede di abbassare i biglietti dei settori popolari sempre anche nelle partite importanti, magari hanno ragione gli stagnari.
Per il momento sono contento che i Laziali hanno risposto presente a questa partita nonostante tutto.
Qualcuno faceva polemica sul fatto che qui si critica e basta senza portare idee o soluzioni.
Da un anno si chiede di aprire la vendita dei biglietti molto prima di quanto fa la Lazio per dare possibilità a tutti di comprare il biglietto con calma e come sta dimostrando questa partita quella soluzione era esatta, quindi stagnari 1 il predicatore 0.
Si chiedeva di aprire la sud anche se fai pochi posti per abituare la gente a comprare quel settore e a ne sembra che stia funzionando, stagnari 2 predicatore 0.
Da un anno si dice di far diventare la montemario come la tevere se non addirittura un costo più basso, la montemario continua ad essere sempre vuota, magari hanno ragione gli stagnari.
Si chiede di abbassare i biglietti dei settori popolari sempre anche nelle partite importanti, magari hanno ragione gli stagnari.
Per il momento sono contento che i Laziali hanno risposto presente a questa partita nonostante tutto.
mi diverto solo se…
I Laziali so vivi e ce stanno
Quindi l’affetto non mancherà
Mi Auguro di vedere un Lazio Diversa
Cattiva Attenta e soprattutto
Non impaurita .
Quindi l’affetto non mancherà
Mi Auguro di vedere un Lazio Diversa
Cattiva Attenta e soprattutto
Non impaurita .
- Takkar
Fate pace col cervello più che altro perchè fino a poco tempo fa vi lamentavate che ancora non avevamo aperto la vendita, che l'inter era partita prima nonostante giochi dopo etc etc.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Nonostante tutto, nonostante questa società, questa squadra di ignobili, quest’allenatore depresso, questo marketing inesistente quasi tutti i settori stanno per esaurirsi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Casaldepazzi
mi sa che non hai letto il mio post.Takkar ha scritto: ↑08/02/2024, 8:58Fate pace col cervello più che altro perchè fino a poco tempo fa vi lamentavate che ancora non avevamo aperto la vendita, che l'inter era partita prima nonostante giochi dopo etc etc.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Nonostante tutto, nonostante questa società, questa squadra di ignobili, quest’allenatore depresso, questo marketing inesistente quasi tutti i settori stanno per esaurirsi.
Dico esattamente il contrario di quello che dici tu.
mi diverto solo se…
- stig
si, ma ricordati che prima di claudio gesù cristo lotito , la lazio era na reietta...altri 20 anni e la mm verrà riempita regolarmenteCasaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Nonostante tutto, nonostante questa società, questa squadra di ignobili, quest’allenatore depresso, questo marketing inesistente quasi tutti i settori stanno per esaurirsi.
er mejo marketing der monno
- Takkar
Vedo che ti stai attribuendo dei meriti in quanto stagnaro quando dicevi che le curve non dovrebbero costare in generale più di 20€ e costano 45€ (esaurite) o che non avresti fatto il biglietto in tevere se fosse costato più di 50€ e ne costa 60-65. Per questo ero perplesso. A me sembra che il trand è sempre lo stesso.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 9:03mi sa che non hai letto il mio post.Takkar ha scritto: ↑08/02/2024, 8:58Fate pace col cervello più che altro perchè fino a poco tempo fa vi lamentavate che ancora non avevamo aperto la vendita, che l'inter era partita prima nonostante giochi dopo etc etc.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Nonostante tutto, nonostante questa società, questa squadra di ignobili, quest’allenatore depresso, questo marketing inesistente quasi tutti i settori stanno per esaurirsi.
La gente sta facendo i biglietti perchè è Lazio Bayern non perchè hanno aperto prima la vendita o costano poco.
Ti posso dare ragione sulla Monte Mario ma sul resto non mi sembra che ti stiano proprio dando retta.
Ovviamente se abbassano i prezzi io sono contento.
- Casaldepazzi
I biglietti non dovrebbero mai costare più di 20 euro per le curve e le avresti occupate anche in campionato e sopratutto contro quelle del nord.Takkar ha scritto: ↑08/02/2024, 9:21Vedo che ti stai attribuendo dei meriti in quanto stagnaro quando dicevi che le curve non dovrebbero costare in generale più di 20€ e costano 45€ (esaurite) o che non avresti fatto il biglietto in tevere se fosse costato più di 50€ e ne costa 60-65. Per questo ero perplesso. A me sembra che il trand è sempre lo stesso.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 9:03mi sa che non hai letto il mio post.Takkar ha scritto: ↑08/02/2024, 8:58Fate pace col cervello più che altro perchè fino a poco tempo fa vi lamentavate che ancora non avevamo aperto la vendita, che l'inter era partita prima nonostante giochi dopo etc etc.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Nonostante tutto, nonostante questa società, questa squadra di ignobili, quest’allenatore depresso, questo marketing inesistente quasi tutti i settori stanno per esaurirsi.
La gente sta facendo i biglietti perchè è Lazio Bayern non perchè hanno aperto prima la vendita o costano poco.
Ti posso dare ragione sulla Monte Mario ma sul resto non mi sembra che ti stiano proprio dando retta.
La gente sta facendo il biglietto perchè ha più tempo di decidere se può venire o no a vedere la partita.
Si ho fatto il biglietto perchè nonostante tutto sono sempre presente... Sempre.
mi diverto solo se…
- Takkar
Non sono d'accordo. La gente viene perchè è Lazio Bayern. Pure se aprivi la vendita ieri avresti comunque fatto 50K.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 10:13I biglietti non dovrebbero mai costare più di 20 euro per le curve e le avresti occupate anche in campionato e sopratutto contro quelle del nord.Takkar ha scritto: ↑08/02/2024, 9:21Vedo che ti stai attribuendo dei meriti in quanto stagnaro quando dicevi che le curve non dovrebbero costare in generale più di 20€ e costano 45€ (esaurite) o che non avresti fatto il biglietto in tevere se fosse costato più di 50€ e ne costa 60-65. Per questo ero perplesso. A me sembra che il trand è sempre lo stesso.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 9:03mi sa che non hai letto il mio post.Takkar ha scritto: ↑08/02/2024, 8:58Fate pace col cervello più che altro perchè fino a poco tempo fa vi lamentavate che ancora non avevamo aperto la vendita, che l'inter era partita prima nonostante giochi dopo etc etc.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Nonostante tutto, nonostante questa società, questa squadra di ignobili, quest’allenatore depresso, questo marketing inesistente quasi tutti i settori stanno per esaurirsi.
La gente sta facendo il biglietto perchè ha più tempo di decidere se può venire o no a vedere la partita.
Si ho fatto il biglietto perchè nonostante tutto sono sempre presente... Sempre.
- matador0975
In realtà per lazio bayern hanno aperto le vendite il 29 gennaio (a abbonati e per i posti liberi) e il 3 febbraio per tutti.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Qualcuno faceva polemica sul fatto che qui si critica e basta senza portare idee o soluzioni.
Praticamente il 90% delle vendite sono state nei primi 2-3 giorni dalle aperture.
Dare 1 settimana o 1 mese cambia poco, perche tanto il grosso compra subito e gli indecisi comprano qualche giorno prima dell'evento se hanno tempo di andare
In realta anche questo non è vero. tutte le partite precedenti hanno mostrato che prima finisce i distinti sud e poi si comprano le curve sud.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Si chiedeva di aprire la sud anche se fai pochi posti per abituare la gente a comprare quel settore e a ne sembra che stia funzionando, stagnari 2 predicatore 0.
Se prima non riuscivamo a terminare i distinti sud di sicuro non avremmo venduto la curva sud
Su questo si puo essere d'accordo, ma sono 50 anni che la montemario costa piu della tevere perche ha un target di clienti diversi rispetto la montemario.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Da un anno si dice di far diventare la montemario come la tevere se non addirittura un costo più basso, la montemario continua ad essere sempre vuota, magari hanno ragione gli stagnari.
Quest'anno per esempio hanno differenziato il prezzo della laterale rispetto la centrale (la laterale costa meno della tevere centrale) ma in realta non la vendono lo stesso.
Anche qui per lo stesso motivo della curva sud.
Se hai 10k persone interessate a comprare biglietti di tribuna e hai 20k posti disponibili ... sempre 10k ne vendi.
Anche qui sbagli.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Si chiede di abbassare i biglietti dei settori popolari sempre anche nelle partite importanti, magari hanno ragione gli stagnari.
nelle partite importante i biglietti popolari finiscono a 20 o 50 euro.
La gestione dei biglietti della LAZIO ce l'ha vivaticket. e vivaticket fa questo di mestiere.
Credo che abbiano tutte le leve per massimizzare gli introiti (che è quello che ovviamente vuole la LAZIO) e quindi conoscano tutte le politiche per farlo
Poi noi tifosi vorremmo vedere sempre lo stadio pieno e se serve mettere tutti i biglietti a 10 euro ... ma purtroppo questo non fitta con le esigenze delle societa che devono massimizzare le entrate.
A noi piacerebbe vedere 60k persone allo stadio con i biglietti a 10 euro (incasso 600k)
La societa (e vivaticket) preferisce avere 30k persone allo stadio col biglietto a 40 euro (1200k)
(ovviamente ho tirato dei numeri a caso)
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Casaldepazzi
Salutimatador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 10:41In realtà per lazio bayern hanno aperto le vendite il 29 gennaio (a abbonati e per i posti liberi) e il 3 febbraio per tutti.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Qualcuno faceva polemica sul fatto che qui si critica e basta senza portare idee o soluzioni.
Praticamente il 90% delle vendite sono state nei primi 2-3 giorni dalle aperture.
Dare 1 settimana o 1 mese cambia poco, perche tanto il grosso compra subito e gli indecisi comprano qualche giorno prima dell'evento se hanno tempo di andare
percentuale ASSOLUTAMENTE non veritiera ma di molto più bassa,infatti molti facevano notare come in prelazione molti abbonati non hanno fatto il biglietto. La Lazio come detto più volte da molti utenti deve puntare anche sugli indecisi e questa società non lo fa
In realta anche questo non è vero. tutte le partite precedenti hanno mostrato che prima finisce i distinti sud e poi si comprano le curve sud.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Si chiedeva di aprire la sud anche se fai pochi posti per abituare la gente a comprare quel settore e a ne sembra che stia funzionando, stagnari 2 predicatore 0.
Se prima non riuscivamo a terminare i distinti sud di sicuro non avremmo venduto la curva sudSu questo si puo essere d'accordo, ma sono 50 anni che la montemario costa piu della tevere perche ha un target di clienti diversi rispetto la montemario.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06
purtroppo anche qui hai fatto finta di leggere quello che ho scritto, la curva sud va riaperta per far abituare di nuovo la gente a questo settore che per il momento viene preferito ad altri settori, ma essendo aperta ha comunque riportato centinaia di persone allo stadio
Quest'anno per esempio hanno differenziato il prezzo della laterale rispetto la centrale (la laterale costa meno della tevere centrale) ma in realta non la vendono lo stesso.
Anche qui per lo stesso motivo della curva sud.
Se hai 10k persone interessate a comprare biglietti di tribuna e hai 20k posti disponibili ... sempre 10k ne vendi.
stesso discorso della sud. Un buon reparto marketing cercherebbe di capire qual'è il problema ma noi non avendolo preferiamo tenerla vuota
Anche qui sbagli.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 8:06Si chiede di abbassare i biglietti dei settori popolari sempre anche nelle partite importanti, magari hanno ragione gli stagnari.
nelle partite importante i biglietti popolari finiscono a 20 o 50 euro.
ovviamente anche qui hai dei dati tutti tuoi visto che in campionato i settori che tu dici sono quasi nella totalità abbonati e cmq i posti liberi vengono presi da calabresi e pugliesi che vengono a vedere quella singola partita
La gestione dei biglietti della LAZIO ce l'ha vivaticket. e vivaticket fa questo di mestiere.
Credo che abbiano tutte le leve per massimizzare gli introiti (che è quello che ovviamente vuole la LAZIO) e quindi conoscano tutte le politiche per farlo
Poi noi tifosi vorremmo vedere sempre lo stadio pieno e se serve mettere tutti i biglietti a 10 euro ... ma purtroppo questo non fitta con le esigenze delle societa che devono massimizzare le entrate.
A noi piacerebbe vedere 60k persone allo stadio con i biglietti a 10 euro (incasso 600k)
La societa (e vivaticket) preferisce avere 30k persone allo stadio col biglietto a 40 euro (1200k)
(ovviamente ho tirato dei numeri a caso)
l'hai scritto tu, numeri a caso
mi diverto solo se…
- matador0975
Evito di quotare perche magari complicato per te da gestire. Metto in grassetto i tuoi punti ;
percentuale ASSOLUTAMENTE non veritiera ma di molto più bassa,infatti molti facevano notare come in prelazione molti abbonati non hanno fatto il biglietto. La Lazio come detto più volte da molti utenti deve puntare anche sugli indecisi e questa società non lo fa
Infatti ho scritto Praticamente il 90% delle vendite sono state nei primi 2-3 giorni dalle aperture.
Tutte i biglietti non venduti durante la prelazione sono stati venduti nei primi 2-3 giorni dall'apertura a tutti.
I primi giorni dalle aperture (sia quella abbonati che per tutti) c'erano delle attese per entrare. Dopo 2-3 giorni non c'erano piu attese.
Cmq lo vedremo dai ... l'altro giorno avevano superato le 50mila vendite. Vediamo quanti biglietti saranno venduti il giorno della partita.
purtroppo anche qui hai fatto finta di leggere quello che ho scritto, la curva sud va riaperta per far abituare di nuovo la gente a questo settore che per il momento viene preferito ad altri settori, ma essendo aperta ha comunque riportato centinaia di persone allo stadio
Puoi anche aprire lo stadio dei marmi. Ma finche la richiesta è piu bassa di dell'offerta non ci andra nessuno.
Quest'anno la richiesta è aumentata.
Se tu hai 5kg di mele da vendere e il mercato te ne chiede 2kg, puoi anche provarne a vendere 10kg. Sempre 2kg ne vendi.
Mi sembri come quelli che dicevano che aprendo i supermercati H24 avrei comprato piu pasta.
L'ultima parte non sono riuscita a capirla ...
cmq dai, se sei contento stagnari vs professionisti della vendita dei biglietti (vivaticket) 4-0
Infatti ho scritto Praticamente il 90% delle vendite sono state nei primi 2-3 giorni dalle aperture.
Tutte i biglietti non venduti durante la prelazione sono stati venduti nei primi 2-3 giorni dall'apertura a tutti.
I primi giorni dalle aperture (sia quella abbonati che per tutti) c'erano delle attese per entrare. Dopo 2-3 giorni non c'erano piu attese.
Cmq lo vedremo dai ... l'altro giorno avevano superato le 50mila vendite. Vediamo quanti biglietti saranno venduti il giorno della partita.
Puoi anche aprire lo stadio dei marmi. Ma finche la richiesta è piu bassa di dell'offerta non ci andra nessuno.
Quest'anno la richiesta è aumentata.
Se tu hai 5kg di mele da vendere e il mercato te ne chiede 2kg, puoi anche provarne a vendere 10kg. Sempre 2kg ne vendi.
Mi sembri come quelli che dicevano che aprendo i supermercati H24 avrei comprato piu pasta.
L'ultima parte non sono riuscita a capirla ...
cmq dai, se sei contento stagnari vs professionisti della vendita dei biglietti (vivaticket) 4-0
Comunque a Lazio - Bayern 45/50k li facevi pure se aprivi tre giorni prima.
I prezzi, come detto, mi sembrano pure onesti.
I prezzi, come detto, mi sembrano pure onesti.
- matador0975
menomale che non è un forum sui voli aerei,
perche altrimenti daremo degli incompetenti a ryanair sulla loro politica di prezzi.
Praticamente ste aziende (compreso vivaticket ... ovviamente non parlo del male della lazio canigiani e dei suoi sfigati ... ma parlo per esempio di vivaticket che fa quello di mestiere) sa morte vita e miracoli, su chi compra, quando compra, quando preferisce andare, etc etc etc, hanno sistemi complessi per gestire i big data e tirare fuori i prezzi in base all'appetibilità dell'evento ma qui sul forum vogliamo spiegare come devono fare il loro lavoro.
Come se vivaticket non aprirebbe le vendite un mese prima se facessero piu vendite ... boh chi vi capisce è bravo!
perche altrimenti daremo degli incompetenti a ryanair sulla loro politica di prezzi.
Praticamente ste aziende (compreso vivaticket ... ovviamente non parlo del male della lazio canigiani e dei suoi sfigati ... ma parlo per esempio di vivaticket che fa quello di mestiere) sa morte vita e miracoli, su chi compra, quando compra, quando preferisce andare, etc etc etc, hanno sistemi complessi per gestire i big data e tirare fuori i prezzi in base all'appetibilità dell'evento ma qui sul forum vogliamo spiegare come devono fare il loro lavoro.
Come se vivaticket non aprirebbe le vendite un mese prima se facessero piu vendite ... boh chi vi capisce è bravo!
- Casaldepazzi
chissà perchè la roma dice a vivaticket cosa fare e non il contrario so proprio degli stagnari.
Meno male che ce stai te matador che ce ricordi sempre che il tifoso deve solo pagare il biglietto e stasse zitto.
Meno male che ce stai te matador che ce ricordi sempre che il tifoso deve solo pagare il biglietto e stasse zitto.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Intervengo solo per dire che, secondo quanto detto da Lotito, la Lazio incassa una cifra fissa dal botteghino, indipendentemente dagli incassi effettivi.
Prezzi, politiche di vendita, ecc decide tutto Vivaticket. I soldi incassati vanno a Vivaticket.
Parole e musica del presidente della Lazio Marketing (pagato 500k l'anno).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Prezzi, politiche di vendita, ecc decide tutto Vivaticket. I soldi incassati vanno a Vivaticket.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
non erano 600k?Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:00Intervengo solo per dire che, secondo quanto detto da Lotito, la Lazio incassa una cifra fissa dal botteghino, indipendentemente dagli incassi effettivi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
mi diverto solo se…
- matador0975
dove avrei scritto che il tifoso deve sta zitto??Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 13:57chissà perchè la roma dice a vivaticket cosa fare e non il contrario so proprio degli stagnari.
No, vado a monaco.
Mi pare che ne prenda 600 come presidente della Lazio e altri 500 come presidente Lazio marketing.Casaldepazzi ha scritto:non erano 600k?Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:00Intervengo solo per dire che, secondo quanto detto da Lotito, la Lazio incassa una cifra fissa dal botteghino, indipendentemente dagli incassi effettivi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma potrebbe tranquillamente essere il contrario, non ho voglia di andare a riprendere il bilancio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
me stai a cojona?Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:05Mi pare che ne prenda 600 come presidente della Lazio e altri 500 come presidente Lazio marketing.Casaldepazzi ha scritto:non erano 600k?Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:00Intervengo solo per dire che, secondo quanto detto da Lotito, la Lazio incassa una cifra fissa dal botteghino, indipendentemente dagli incassi effettivi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma potrebbe tranquillamente essere il contrario, non ho voglia di andare a riprendere il bilancio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
quindi a Lazio Bayern non vai ma trovi tutto giusto. Benematador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:04dove avrei scritto che il tifoso deve sta zitto??Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 13:57chissà perchè la roma dice a vivaticket cosa fare e non il contrario so proprio degli stagnari.
No, vado a monaco.
mi diverto solo se…
- matador0975
Lotito guadagna 1100k (1 milione e cento)Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:05Mi pare che ne prenda 600 come presidente della Lazio e altri 500 come presidente Lazio marketing.Casaldepazzi ha scritto:non erano 600k?Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:00Intervengo solo per dire che, secondo quanto detto da Lotito, la Lazio incassa una cifra fissa dal botteghino, indipendentemente dagli incassi effettivi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
https://www.borsaitaliana.it/documenti/ ... neinfo.pdf
- matador0975
ma cosa trovo giusto?Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:13quindi a Lazio Bayern non vai ma trovi tutto giusto. Benematador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:04dove avrei scritto che il tifoso deve sta zitto??Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 13:57chissà perchè la roma dice a vivaticket cosa fare e non il contrario so proprio degli stagnari.
No, vado a monaco.
ma riesci a capire quello che uno scrive?
- Casaldepazzi
nulla matador lascia perdere mi dispiace ma non parlo con chi non viene allo stadio. Salutimatador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:16ma cosa trovo giusto?Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:13quindi a Lazio Bayern non vai ma trovi tutto giusto. Benematador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:04dove avrei scritto che il tifoso deve sta zitto??Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 13:57chissà perchè la roma dice a vivaticket cosa fare e non il contrario so proprio degli stagnari.
No, vado a monaco.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
follia non conoscevo questa cosa. Non c'è più motivo di parlare di altro.matador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:16Lotito guadagna 1100k (1 milione e cento)Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:05Mi pare che ne prenda 600 come presidente della Lazio e altri 500 come presidente Lazio marketing.Casaldepazzi ha scritto:non erano 600k?Gato ha scritto: ↑08/02/2024, 14:00Intervengo solo per dire che, secondo quanto detto da Lotito, la Lazio incassa una cifra fissa dal botteghino, indipendentemente dagli incassi effettivi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
https://www.borsaitaliana.it/documenti/ ... neinfo.pdf
Addio
mi diverto solo se…
- matador0975
vieni a monaco?Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:19nulla matador lascia perdere mi dispiace ma non parlo con chi non viene allo stadio. Salutimatador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:16ma cosa trovo giusto?Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:13quindi a Lazio Bayern non vai ma trovi tutto giusto. Benematador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:04dove avrei scritto che il tifoso deve sta zitto??Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 13:57chissà perchè la roma dice a vivaticket cosa fare e non il contrario so proprio degli stagnari.
No, vado a monaco.
mi raccomando non prendere il treno per il principato di monaco.
si gioca a monaco di baviera!
- Casaldepazzi
no monaco la salto ci sono partite più importanti che necessitano la mia presenza e i soldi per colpa delle politiche dei prezzi sono diventati pochi, sai quest'anno per me che vado allo stadio i costi sono lievitati.matador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:24vieni a monaco?Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:19nulla matador lascia perdere mi dispiace ma non parlo con chi non viene allo stadio. Salutimatador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:16ma cosa trovo giusto?Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:13quindi a Lazio Bayern non vai ma trovi tutto giusto. Benematador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:04dove avrei scritto che il tifoso deve sta zitto??Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 13:57chissà perchè la roma dice a vivaticket cosa fare e non il contrario so proprio degli stagnari.
No, vado a monaco.
mi raccomando non prendere il treno per il principato di monaco.
si gioca a monaco di baviera!
mi diverto solo se…
Oh ma basta parla dei biglietti
Venduti
ma basta
Ma Nun ve sete rotti er cazzo
Come chi parla de bilanci
Venduti
ma basta
Ma Nun ve sete rotti er cazzo
Come chi parla de bilanci
- matador0975
fai bene.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:28no monaco la salto ci sono partite più importanti che necessitano la mia presenza e i soldi per colpa delle politiche dei prezzi sono diventati pochi, sai quest'anno per me che vado allo stadio i costi sono lievitati.
Che poi hai beccato anche l'anno sfigato per andare a vedere la LAZIO.
Era meglio quando non andavi perche giocava la lotitese. Ti sei perso delle belle annate.
Speriamo che l'anno prossimo sia migliore e he i prezzi ti consentano di tornare a vederla.
- Casaldepazzi
in quel caso tranquillo ce pensi tu... ah no te non ce vai allo stadio.matador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:36fai bene.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:28no monaco la salto ci sono partite più importanti che necessitano la mia presenza e i soldi per colpa delle politiche dei prezzi sono diventati pochi, sai quest'anno per me che vado allo stadio i costi sono lievitati.
Era meglio quando non andavi perche giocava la lotitese. Ti sei perso delle belle annate.
Speriamo che l'anno prossimo sia migliore e he i prezzi ti consentano di tornare a vederla.
mi diverto solo se…
- matador0975
e pure te c'hai ragione.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:38in quel caso tranquillo ce pensi tu... ah no te non ce vai allo stadio.matador0975 ha scritto: ↑08/02/2024, 14:36fai bene.Casaldepazzi ha scritto: ↑08/02/2024, 14:28no monaco la salto ci sono partite più importanti che necessitano la mia presenza e i soldi per colpa delle politiche dei prezzi sono diventati pochi, sai quest'anno per me che vado allo stadio i costi sono lievitati.
Speriamo che abbassino i prezzi (e che non torni a giocare la lotitese) in modo che tu possa presenziare...
- Edo_88
Comunque Matador è de Torino eh
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Appunto io nn me metto a rompe er cazzo a chi dice che la biglietteria della juve è gestita de merda.
mi diverto solo se…