Loum Tchaouna
Messaggio
Re: Loum Tchaouna
Ha bisogno di un mental coach.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- blau-weiss
Miei coglioni, se ieri è stata una delle prestazioni migliori stiamo freschi.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 14:43Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
Io non gli accollo la mancata qualificazione ma, più in generale, non è un giocatore all'altezza che ha compromesso la possibilità di gestire meglio i giocatori offensivi titolari. Per carità, mica è colpa sua ma uno esprime un giudizio sul giocatore.
Quello che invece gli contesto senza scuse è l'atteggiamento perché il pressing o le corse di Pedro, 37 anni, a Tchaouna, 21 anni, non gliele ho ancora viste fare.
- Takkar
Ma se tu ti aspetti che un pischello di 21 anni si comporti come un campione affermato sei tu che hai aspettative elevate. Coi giovani bisogna avere pazienza.blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 15:00Miei coglioni, se ieri è stata una delle prestazioni migliori stiamo freschi.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 14:43Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
Io non gli accollo la mancata qualificazione ma, più in generale, non è un giocatore all'altezza che ha compromesso la possibilità di gestire meglio i giocatori offensivi titolari. Per carità, mica è colpa sua ma uno esprime un giudizio sul giocatore.
Quello che invece gli contesto senza scuse è l'atteggiamento perché il pressing o le corse di Pedro, 37 anni, a Tchaouna, 21 anni, non gliele ho ancora viste fare.
Te lo ricordi Isaksen l’anno scorso e come è diventato quest’anno?
- blau-weiss
Ripeto, parlo dell'atteggiamento. Isaksen era inconcludente ma ha sempre dato il fritto.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 15:08Ma se tu ti aspetti che un pischello di 21 anni si comporti come un campione affermato sei tu che hai aspettative elevate. Coi giovani bisogna avere pazienza.blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 15:00Miei coglioni, se ieri è stata una delle prestazioni migliori stiamo freschi.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 14:43Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
Te lo ricordi Isaksen l’anno scorso e come è diventato quest’anno?
Di chi stai parlando?Takkar ha scritto:Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
- Takkar
Quindi ieri ha giocato male. Vabbè oh. Sono punti di vista.Massy73 ha scritto: ↑18/04/2025, 15:25Di chi stai parlando?Takkar ha scritto:Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
- Il Sigaro
Ieri Tchaouna ha giocato bene?
Mecojoni ...
Mecojoni ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Credo gli sia uscita un'apertura e una scivolata in 35 minuti.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 15:41Quindi ieri ha giocato male. Vabbè oh. Sono punti di vista.Massy73 ha scritto: ↑18/04/2025, 15:25Di chi stai parlando?Takkar ha scritto:Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
Che è effettivamente più del solito apporto nei 45 minuti che gli vengono concessi prima del cambio per disperazione.
Intendiamoci eh, i cambi per fare il 2-0 quelli sono, non gli si butta la croce addosso, diciamo che nessuno si aspettava uno scatafascio da parte sua nell'arco della stagione, è che ha faticato anche solo a mostrare singoli flash, cosa che quantomeno a Noslin è riuscita qui e lì.
- Takkar
Si si, ma se uno si aspetta da lui che cambi le partite e che faccia le giocate di Salah allora ci sta che rimane deluso e che dica che ha fatto schifo. Lo si diceva pure di Isaksen fino a qualche mese fa poi col tempo si migliora (si spera).Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 16:01Credo gli sia uscita un'apertura e una scivolata in 35 minuti.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 15:41Quindi ieri ha giocato male. Vabbè oh. Sono punti di vista.Massy73 ha scritto: ↑18/04/2025, 15:25Di chi stai parlando?Takkar ha scritto:Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
Che è effettivamente più del solito apporto nei 45 minuti che gli vengono concessi prima del cambio per disperazione.
Intendiamoci eh, i cambi per fare il 2-0 quelli sono, non gli si butta la croce addosso, diciamo che nessuno si aspettava uno scatafascio da parte sua nell'arco della stagione, è che ha faticato anche solo a mostrare singoli flash, cosa che quantomeno a Noslin è riuscita qui e lì.
È giovane e bisogna avere pazienza. Senno oltre a Fabiani saranno scemi pure gli allenatori delle nazionali giovanili francesi che lo convocano.
- scommodo
Se fosse solo un giovane da fare crescere andrebbe benissimo, il problema é che spesso subentra per provare a cambiare la partita.
Il problema é nella pianificazione.
Storia vecchia di 20 anni
Il problema é nella pianificazione.
Storia vecchia di 20 anni
- stig
Io solo perché ha avuto gli attributi (come noslin) di andare a tirare un rigore così peso... lo farei giocare titolare alla prossima. I presunti campioni 'ndo stavano? Mandare avanti dei pischelli... facile!
- Takkar
E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
È giovane e quest’estate ne hanno parlato tutti molto bene. Il rendimento con la Lazio è alquanto basso al derby si è Divorato un goal da sparargli con un cecchino.
È pure vero che noi chiediamo sempre i giovani e vanno aspettati… Altrimenti è inutile che poi chiediamo ma la squadra è troppo vecchia bla bla bla
È pure vero che noi chiediamo sempre i giovani e vanno aspettati… Altrimenti è inutile che poi chiediamo ma la squadra è troppo vecchia bla bla bla
- Takkar
Si si, poi sono gli stessi che parlano del modello Atalanta...Jimmy ha scritto: ↑18/04/2025, 16:29È giovane e quest’estate ne hanno parlato tutti molto bene. Il rendimento con la Lazio è alquanto basso al derby si è Divorato un goal da sparargli con un cecchino.
Comunque il derby non l'ha giocato.
Al derby?Jimmy ha scritto: ↑18/04/2025, 16:29È giovane e quest’estate ne hanno parlato tutti molto bene. Il rendimento con la Lazio è alquanto basso al derby si è Divorato un goal da sparargli con un cecchino.
Infatti i giovani non pronti gli altri li mandano a giocare altrove, se non subito, ma alla prima finestra di mercato utile.Takkar ha scritto:Si si, ma se uno si aspetta da lui che cambi le partite e che faccia le giocate di Salah allora ci sta che rimane deluso e che dica che ha fatto schifo. Lo si diceva pure di Isaksen fino a qualche mese fa poi col tempo si migliora (si spera).Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 16:01Credo gli sia uscita un'apertura e una scivolata in 35 minuti.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 15:41Quindi ieri ha giocato male. Vabbè oh. Sono punti di vista.Massy73 ha scritto: ↑18/04/2025, 15:25Di chi stai parlando?Takkar ha scritto:Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
È giovane e bisogna avere pazienza. Senno oltre a Fabiani saranno scemi pure gli allenatori delle nazionali giovanili francesi che lo convocano.
Il problema, nostro, è che non abbiamo la forza economica per aspettare il giovane e contemporaneamente pagare qualcuno di più affidabile.
Per me thchauna è una sega stratosferica. Una pippa senza eguali: non eccelle in nulla. Dice "ha enormi margini di miglioramento".. grazie al cazzo! È una pippa!
Io però non sono un DS, quindi so che evidentemente sono io ad essere in errore.
Non capisco un calcio di calcio, ma fra rincorsa da ghetto di quell'altro coglione di Noslin e lo sguardo terrorizzato di thchauna, già sapevo che avrebbero sbagliato.
Idem per Castellanos, che semplicemente non deambulava.
Io spero che il prossimo anno thchauna vada a fare le fortune di un'altra squadra, magari in prestito se ancora ci si crede.
Un po' come ha fatto il real con noi con Gila.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Ormai ci siamo focalizzati su Tchaouna dopo la serata di ieri, quello mi fa strano....comunque se ne può parlare.Gato ha scritto: ↑18/04/2025, 16:59Infatti i giovani non pronti gli altri li mandano a giocare altrove, se non subito, ma alla prima finestra di mercato utile.Takkar ha scritto:Si si, ma se uno si aspetta da lui che cambi le partite e che faccia le giocate di Salah allora ci sta che rimane deluso e che dica che ha fatto schifo. Lo si diceva pure di Isaksen fino a qualche mese fa poi col tempo si migliora (si spera).Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 16:01Credo gli sia uscita un'apertura e una scivolata in 35 minuti.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 15:41Quindi ieri ha giocato male. Vabbè oh. Sono punti di vista.Massy73 ha scritto: ↑18/04/2025, 15:25Di chi stai parlando?Takkar ha scritto:Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
Il problema, nostro, è che non abbiamo la forza economica per aspettare il giovane e contemporaneamente pagare qualcuno di più affidabile.
Per me thchauna è una sega stratosferica. Una pippa senza eguali: non eccelle in nulla. Dice "ha enormi margini di miglioramento".. grazie al cazzo! È una pippa!
Io però non sono un DS, quindi so che evidentemente sono io ad essere in errore.
Non capisco un calcio di calcio, ma fra rincorsa da ghetto di quell'altro coglione di Noslin e lo sguardo terrorizzato di thchauna, già sapevo che avrebbero sbagliato.
Idem per Castellanos, che semplicemente non deambulava.
Io spero che il prossimo anno thchauna vada a fare le fortune di un'altra squadra, magari in prestito se ancora ci si crede.
Un po' come ha fatto il real con noi con Gila.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si è puntato sui giovani e lui rientra in quella linea. E' un progetto nuovo e ci sta che un nazionale Under 21 faccia panchina da noi.
A meno che uno non si aspetta un giocatore già fatto che da noi possa fare il panchinaro...troppa grazia in un anno Zero di rifondazione con disponibilità ridotta.
- scommodo
Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Questa però é pianificazione, non compriamo quello che costa meno dalla società amica.
- Il Sigaro
Tchaouna fino ad ora ha fatto molto peggio rispetto a Isaksen l’anno scorso.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Questa però é pianificazione, non compriamo quello che costa meno dalla società amica.
50 partite l’anno e giochi solo quando stai 3-0?
Ma quando cresci?
- scommodo
Ok allora facciamogli tirare un rigore decisivo in un quarto di finale dopo una stagione deludente.Takkar ha scritto:Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Ma quando cresci?
Cresce così.
D'altronde non vedo niente di sbagliato in questa gestione, l'allenatore é top ed i giocatori incriticabili.
Dobbiamo essere felici sempre, siam Laziali.
Nun se discute se ama
- Takkar
Ma che hai 11 anni?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:32Ok allora facciamogli tirare un rigore decisivo in un quarto di finale dopo una stagione deludente.Takkar ha scritto:Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Ma quando cresci?
Cresce così.
D'altronde non vedo niente di sbagliato in questa gestione, l'allenatore é top ed i giocatori incriticabili.
Nun se discute se ama
- Thehome79
Bhe in parte ha ragione. Al ragazzo non si deve mica sparare, però da qualche parte il problema ci sarà pure. Altrimenti è solo sfiga.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 17:38Ma che hai 11 anni?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:32Ok allora facciamogli tirare un rigore decisivo in un quarto di finale dopo una stagione deludente.Takkar ha scritto:Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Ma quando cresci?
Cresce così.
Nun se discute se ama
È giovane e tanto tanto da aspettare e va bene, ieri ha fatto poco e niente con una corsa strana, ha mostrato i suoi limiti quando è andato a riprendere a dx un suo colpo di tacco con un super scatto e poi arrivato in area ha fatto una scorrggia. Poi se va a calciare un rigore pesante deve avere la palle quadrate non solo nelle intenzioni (magari evitando rincorse da fenomeno dei maranza) ma anche nell esecuzione altrimenti più che un momento di crescita rischia di essere un autogol e un momento in cui si brucia. Noslin il discorso è diverso, per me appena meglio, ma avendo segnato poteva anche essere carico e in fiducia e non è del tutto da pazzi mandarlo a tirare.
- Thehome79
Bhe in parte ha ragione. Al ragazzo non si deve mica sparare, però da qualche parte il problema ci sarà pure. Altrimenti è solo sfiga.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 17:38Ma che hai 11 anni?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:32Ok allora facciamogli tirare un rigore decisivo in un quarto di finale dopo una stagione deludente.Takkar ha scritto:Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Ma quando cresci?
Cresce così.
Nun se discute se ama
È giovane e tanto tanto da aspettare e va bene, ieri ha fatto poco e niente con una corsa strana, ha mostrato i suoi limiti quando è andato a riprendere a dx un suo colpo di tacco con un super scatto e poi arrivato in area ha fatto una scorrggia. Poi se va a calciare un rigore pesante deve avere la palle quadrate non solo nelle intenzioni (magari evitando rincorse da fenomeno dei maranza) ma anche nell esecuzione altrimenti più che un momento di crescita rischia di essere un autogol e un momento in cui si brucia. Noslin il discorso è diverso, per me appena meglio, ma avendo segnato poteva anche essere carico e in fiducia e non è del tutto da pazzi mandarlo a tirare.
- Takkar
Ma il problema della mancata qualificazione è Tchaouna?Thehome79 ha scritto: ↑18/04/2025, 18:34Bhe in parte ha ragione. Al ragazzo non si deve mica sparare, però da qualche parte il problema ci sarà pure. Altrimenti è solo sfiga.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 17:38Ma che hai 11 anni?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:32Ok allora facciamogli tirare un rigore decisivo in un quarto di finale dopo una stagione deludente.Takkar ha scritto:Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Ma quando cresci?
Cresce così.
Nun se discute se ama
Perché stiamo parlando solo di lui sul forum?
Ok. Finora non sembra essere il nuovo Salah ma è al primo anno in un club importante e non è facile spiccare da subito. Le hai viste le difficoltà di Isaksen l’anno scorso seppur essere un giocatore più rodato e con maggiore esperienza e l’evoluzione che ha avuto?
Speriamo che lui farà altrettanto.
Ma infatti il problema non è lui, bensì chi, dopo sei mesi di nulla, non ha pensato di mandarlo "a fare esperienza" altrove, invece di ritrovartelo come prima alternativa in una partita importantissima.
Che sbagli il rigore (che è cosa che può capitare a tutti) è solo la coda dell'errore madre: mandarlo a tirare quel rigore.
Stiamo parlando di un giocatore che ha bisogno di tempo per crescere e che la partita di ieri l'avrebbe dovuta vedere dal un divano ad Empoli o Lecce, non certo in campo a tirare un rigore decisivo.
La sua "colpa" è quella di essere una pippa, ma non è grave quanto la colpa di chi lo contratta e lo mette in campo, o lo fa solo avvicinare al dischetto del rigore.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Che sbagli il rigore (che è cosa che può capitare a tutti) è solo la coda dell'errore madre: mandarlo a tirare quel rigore.
Stiamo parlando di un giocatore che ha bisogno di tempo per crescere e che la partita di ieri l'avrebbe dovuta vedere dal un divano ad Empoli o Lecce, non certo in campo a tirare un rigore decisivo.
La sua "colpa" è quella di essere una pippa, ma non è grave quanto la colpa di chi lo contratta e lo mette in campo, o lo fa solo avvicinare al dischetto del rigore.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- scommodo
Ma qualcuno ha detto che é colpa di Tchaouna? Questo é il suo topic, se poi non si può parlare di lui dopo un anno disastroso ed un rigore che ci é costato carissimo allora chiudiamo tutto, che senso ha il forum?Takkar ha scritto:Ma che hai 11 anni?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:32Ok allora facciamogli tirare un rigore decisivo in un quarto di finale dopo una stagione deludente.Takkar ha scritto:Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Ma quando cresci?
Cresce così.
Nun se discute se ama
É inevitabile che si cominci a tirare una riga ad un anno che sta volgendo al termine.
Ma tu sembri quello di Haine che mentre cade dal palazzo si ripete ad ogni piano "fin qui tutto bene"
Le tue provocazioni mi rimbalzano Takkar, si vede lontano un miglio che ti hanno già bullizzato abbastanza, non infierisco ;)
- Takkar
Tu usi Tchaouna come grimaldello per dire che la cose da noi si fanno a cazzo di cane senza programmazione (basta rileggere il tuo primo intervento sopra) poi dici a me che siamo nel topic di Tchaouna e che si deve parlare di luiscommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 19:30Ma qualcuno ha detto che é colpa di Tchaouna? Questo é il suo topic, se poi non si può parlare di lui dopo un anno disastroso ed un rigore che ci é costato carissimo allora chiudiamo tutto, che senso ha il forum?Takkar ha scritto:Ma che hai 11 anni?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:32Ok allora facciamogli tirare un rigore decisivo in un quarto di finale dopo una stagione deludente.Takkar ha scritto:Ma se non giocano quando crescono?scommodo ha scritto: ↑18/04/2025, 17:14Giocano quando sono pronti, quando stai 3-0, quando non devono entrare come primo ricambio e sentire la responsabilità.Takkar ha scritto:E come li fai crescere i giovani se non facendoli giocare?
Ma quando cresci?
Cresce così.
Nun se discute se ama
É inevitabile che si cominci a tirare una riga ad un anno che sta volgendo al termine.
Ma tu sembri quello di Haine che mentre cade dal palazzo si ripete ad ogni piano "fin qui tutto bene"
Le tue provocazioni mi rimbalzano Takkar, si vede lontano un miglio che ti hanno già bullizzato abbastanza, non infierisco ;)
(cosa che peraltro sto facendo).
Purtroppo sei disconnesso io non ci posso fare niente.
Per me non sta crollando nessun castello, anzi, si stanno mettendo le basi per un futuro migliore.
Per te il castello era già crollato a Luglio….e invece guarda dove stai (senza programmazione ovviamente).
Takkar le cose non si fanno a cazzo di cane, almeno non tutte.
La Lazio non corregge gli errori in corsa.
Non correggi il tiro nel bene o nel male, a gennaio.
Arrivi al mercato di riparazione ancora lanciato in corsa in tutte le competizioni, non sia mai ne approfitti per colmare qualche lacuna o tagliare qualche ramo non produttivo.
Questo prescinde da thchauna.
Ad oggi (oggi!) è una pippa assoluta. Il prossimo anno sarà un fenomeno? Non direi, ma non è da escludere. Il problema è che i quarti di Europa League li hai giocati ieri, non l'anno prossimo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Arrivi al mercato di riparazione ancora lanciato in corsa in tutte le competizioni, non sia mai ne approfitti per colmare qualche lacuna o tagliare qualche ramo non produttivo.
Ad oggi (oggi!) è una pippa assoluta. Il prossimo anno sarà un fenomeno? Non direi, ma non è da escludere. Il problema è che i quarti di Europa League li hai giocati ieri, non l'anno prossimo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma non siamo una provinciale che aspetta i giocatori x vedere se posso giocare in serie a. Sei alla Lazio e devi fare vedere che vali qualcosa altrimenti ciaoneTakkar ha scritto:Si si, ma se uno si aspetta da lui che cambi le partite e che faccia le giocate di Salah allora ci sta che rimane deluso e che dica che ha fatto schifo. Lo si diceva pure di Isaksen fino a qualche mese fa poi col tempo si migliora (si spera).Manuel89 ha scritto: ↑18/04/2025, 16:01Credo gli sia uscita un'apertura e una scivolata in 35 minuti.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 15:41Quindi ieri ha giocato male. Vabbè oh. Sono punti di vista.Massy73 ha scritto: ↑18/04/2025, 15:25Di chi stai parlando?Takkar ha scritto:Ma ieri ha fatto una delle partite migliori da quando sta qui. Poi ha sbagliato un rigore. Come tanti nel calcio, da Maradona a Messi. È un pischello, non diventerà il nuovo Salah probabilmente ma je potemo accollà la mancata qualificazione?blau-weiss ha scritto: ↑18/04/2025, 14:26Uno se la prende con lui perché non è all'altezza. Che vuol dire che te la prendi coi più deboli, manco fossero cose che escono di qui.
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- Takkar
A Gennaio senza una lira che te voi comprà?Gato ha scritto: ↑18/04/2025, 20:13Takkar le cose non si fanno a cazzo di cane, almeno non tutte.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sferequadrate
Potevamo fa' due buffi come voi.Takkar ha scritto: ↑18/04/2025, 21:32A Gennaio senza una lira che te voi comprà?Gato ha scritto: ↑18/04/2025, 20:13Takkar le cose non si fanno a cazzo di cane, almeno non tutte.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Era forte Salah alla maggggica, vero Romole'?
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Se vedemo a Genova!
(Ma quando vieni… ahahaaha)
- matador0975
Speriamo che non fa come quell'altro che andava a sassuoloTakkar ha scritto:Se vedemo a Genova!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Cerca Genoa sulla cartinamatador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:09Speriamo che non fa come quell'altro che andava a sassuoloTakkar ha scritto:Se vedemo a Genova!
- matador0975
E menomale che non giocavamo con la sampdoria .... senno erano cazziTakkar ha scritto:Cerca Genoa sulla cartinamatador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:09Speriamo che non fa come quell'altro che andava a sassuoloTakkar ha scritto:Se vedemo a Genova!
- sferequadrate
Carinelli, la coppia de romoletti, come le tortorelle. Ma Ranieri lo tenete pure l'anno prossimo?matador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:17E menomale che non giocavamo con la sampdoria .... senno erano cazziTakkar ha scritto:Cerca Genoa sulla cartinamatador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:09Speriamo che non fa come quell'altro che andava a sassuoloTakkar ha scritto:Se vedemo a Genova!
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Ma lunedì la bruschetta te la fai solo con l’aglio strusciato o ci metti pure il pomodoro?sferequadrate ha scritto: ↑18/04/2025, 23:23Carinelli, la coppia de romoletti, come le tortorelle. Ma Ranieri lo tenete pure l'anno prossimo?matador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:17E menomale che non giocavamo con la sampdoria .... senno erano cazziTakkar ha scritto:Cerca Genoa sulla cartinamatador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:09Speriamo che non fa come quell'altro che andava a sassuoloTakkar ha scritto:Se vedemo a Genova!
- mimmo
non ho letto i 40 messaggi precedenti.
ma come siete finiti a parlare di salah?
cmq era forte vero già quando stava alla fiorentina.
ma come siete finiti a parlare di salah?
cmq era forte vero già quando stava alla fiorentina.
- sferequadrate
Lo dovresti chiedere al romoletto del forum, te lo spiega lui. È pure un fine umorista.
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Azz .... effettivamente il tuo nick è proprio azzeccato.sferequadrate ha scritto:Carinelli, la coppia de romoletti, come le tortorelle. Ma Ranieri lo tenete pure l'anno prossimo?matador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:17E menomale che non giocavamo con la sampdoria .... senno erano cazziTakkar ha scritto:Cerca Genoa sulla cartinamatador0975 ha scritto: ↑18/04/2025, 22:09Speriamo che non fa come quell'altro che andava a sassuoloTakkar ha scritto:Se vedemo a Genova!
Io glielo avevo detto di lasciarti stare.
Io personalmente a Tchouna l'ultima cosa che gli imputo è il rigore sbagliato.
Il problema è che non ci sta con la testa, ha paura a fare qualsiasi cosa perché probabilmente si sente sempre sotto esame e a 21 anni non è facile.
La cosa che mi fa sperare possa essere un bel prospetto è che su di lui ci stava puntando Sartori.
Magari sarebbe stato utile mandarlo in prestito.
Il problema è che non ci sta con la testa, ha paura a fare qualsiasi cosa perché probabilmente si sente sempre sotto esame e a 21 anni non è facile.
La cosa che mi fa sperare possa essere un bel prospetto è che su di lui ci stava puntando Sartori.
Magari sarebbe stato utile mandarlo in prestito.
- Il Sigaro
Tchaouna non ha colpe forse, ma è l’esempio di alcune operazioni che sono difficili da capire
Chiaramente ad oggi il ragazzo non è in grado di giocare alla Lazio. Se ci credi, come è giusto, lo spedisci in prestito in una società dove può far bene senza pressioni in modo da riaverlo carico la prossima stagione. Invece non solo lo abbiamo tenuto, mandandolo a fare figure di merda e a intopparci le partite, ma a gennaio abbiamo pure preso un altro ragazzino nello stesso ruolo (Ibra) che sta passando il suo tempo tra panchina e tribuna.
Misteri
Chiaramente ad oggi il ragazzo non è in grado di giocare alla Lazio. Se ci credi, come è giusto, lo spedisci in prestito in una società dove può far bene senza pressioni in modo da riaverlo carico la prossima stagione. Invece non solo lo abbiamo tenuto, mandandolo a fare figure di merda e a intopparci le partite, ma a gennaio abbiamo pure preso un altro ragazzino nello stesso ruolo (Ibra) che sta passando il suo tempo tra panchina e tribuna.
Misteri
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"