LAZIO - Verona
- TestaNera
Messaggio
Re: LAZIO - Verona
Scrivere che i prezzi li fa VivaTicket, sottintendendo che la società non ha responsabilità, o che altre squadre hanno contratti con la stessa azienda, e quindi cercare di sdoganare 'sta zozzata, è un insulto all'intelligenza. Hai messo 40 euro i settori popolari a Lazio-Verona di Lunedì. Se avessimo venduto lo stesso numero di biglietti anche con prezzi ragionevoli, non ci sarebbe differenza. Perche' quello che è pacifico, è che questa società, oltre ad essere gestita come una ditta di pulizie, non ha nessun riguardo verso la sua gente.
Se vuoi portare i tuoi figli a vedere Lazio-Verona allo Stadio Olimpico in un settore popolare, devi uscire quasi una piotta e mezza, in un stadio che è l'anti calcio.
Se vuoi portare i tuoi figli a vedere Lazio-Verona allo Stadio Olimpico in un settore popolare, devi uscire quasi una piotta e mezza, in un stadio che è l'anti calcio.
- matador0975
Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- TestaNera
Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
- matador0975
Si si, era solo per informare che per gli under 14 (non 16) il biglietto era gratis in quasi tutti i settori.TestaNera ha scritto:Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
Mi sembra una buona agevolazione di cui ci si dimentica
- TestaNera
Si e' vero, e' una buona agevolazione. Sotto ai 16 pagano ridotto che non e' male, che nella fattispecie é il prezzo giusto per un distinto/curva per partite di questo tipo secondo me.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:05Si si, era solo per informare che per gli under 14 (non 16) il biglietto era gratis in quasi tutti i settori.TestaNera ha scritto:Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
- panacea76
Diciamola tutta però...matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:05Si si, era solo per informare che per gli under 14 (non 16) il biglietto era gratis in quasi tutti i settori.TestaNera ha scritto:Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
Il biglietto gratis vale solo se lo fai in un Lazio Style
- Takkar
Dato che è gratis in effetti potrebbero portarlo direttamente a casa.panacea76 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:46Diciamola tutta però...matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:05Si si, era solo per informare che per gli under 14 (non 16) il biglietto era gratis in quasi tutti i settori.TestaNera ha scritto:Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- panacea76
Non esiste una politica di tutela del tifoso per i prezzi dello stadio. Non inventiamoci ricostruzioni fantasiose.
Manca la volontà di riempire lo stadio e di praticare prezzi popolari.
È un dato di fatto.
Ed è ovvio che alla società va bene così
Manca la volontà di riempire lo stadio e di praticare prezzi popolari.
È un dato di fatto.
Ed è ovvio che alla società va bene così
- panacea76
Spirito di PatataTakkar ha scritto: ↑14/09/2024, 22:51Dato che è gratis in effetti potrebbero portarlo direttamente a casa.panacea76 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:46Diciamola tutta però...matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:05Si si, era solo per informare che per gli under 14 (non 16) il biglietto era gratis in quasi tutti i settori.TestaNera ha scritto:Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
Non si potrebbe agevolare online?
- matador0975
Quando pensi di aver toccato il fondo inizia a scavareTakkar ha scritto:Dato che è gratis in effetti potrebbero portarlo direttamente a casa.panacea76 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:46Diciamola tutta però...matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:05Si si, era solo per informare che per gli under 14 (non 16) il biglietto era gratis in quasi tutti i settori.TestaNera ha scritto:Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
- Takkar
Si potrebbe fare tutto per carità!panacea76 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:53Spirito di PatataTakkar ha scritto: ↑14/09/2024, 22:51Dato che è gratis in effetti potrebbero portarlo direttamente a casa.panacea76 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:46Diciamola tutta però...matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 22:05Si si, era solo per informare che per gli under 14 (non 16) il biglietto era gratis in quasi tutti i settori.TestaNera ha scritto:Era un esempio; il senso del discorso é che non si agevolano le famiglie con questi prezzi. Mogli, fratelli, sorelle e pure figli, non per forza sotto i 16. Basterebbe praticare una politica dei prezzi popolare, soprattutto per queste partite.matador0975 ha scritto: ↑14/09/2024, 18:51Solo per precisare: i tuoi figli sono gratis e se non ricordo male in quasi tutti i settoriTestaNera ha scritto:.
Non si potrebbe agevolare online?
Si potrebbero fare e dire tante cose tipo che c’è sempre qualcosa di cui lamentarsi, pure quando il biglietto te lo regalano, ecco.
- Takkar
Ma gli abbonamenti non valgono? Non hanno avuto prezzi popolari?
Aspetto ARDENTEMENTE le prossime partite di Coppa coi biglietti quasi regalati per vedere in quanti saremo, tipo 2 anni fa. Se lo stadio non sarà deserto sarà proprio grazie alla promozione di questa estate perché altrimenti sappiamo tutti quale sarebbe l’andazzo.
- simoferr83
Però decidiamo cosa vogliamo essere
Siamo una gran bella tifoseria perché facciamo 30k abbonati e il pienone in trasferta o non lo siamo perché facciamo 1000 paganti col verona e forse poche presenze in coppa?
Oppure so buoni solo i 30k e gli altri no, ma se in coppa poi siamo (esempio) 10/15k diventano non buoni manco la metà di quelli che si sono abbonati?
Siamo una gran bella tifoseria perché facciamo 30k abbonati e il pienone in trasferta o non lo siamo perché facciamo 1000 paganti col verona e forse poche presenze in coppa?
Oppure so buoni solo i 30k e gli altri no, ma se in coppa poi siamo (esempio) 10/15k diventano non buoni manco la metà di quelli che si sono abbonati?
- matador0975
Mi sembra una domanda di marzullo ....simoferr83 ha scritto:Però decidiamo cosa vogliamo essere

- Takkar
Provo a rispondere anche se non è mezzanotte….simoferr83 ha scritto: ↑15/09/2024, 2:28Però decidiamo cosa vogliamo essere
Per me circa 30k di Laziali cioè lo zoccolo duro sono di ottimo livello. Il resto no: pigri, lamentosi e poco utili alla causa.
- Casaldepazzi
Alcune volte faccio fatica a capire questo odio che hai nei confronti di chi non si abbona dicendo che sono pigri lamentosi etcTakkar ha scritto: ↑15/09/2024, 9:52Provo a rispondere anche se non è mezzanotte….simoferr83 ha scritto: ↑15/09/2024, 2:28Però decidiamo cosa vogliamo essere
Per me circa 30k di Laziali cioè lo zoccolo duro sono di ottimo livello. Il resto no: pigri, lamentosi e poco utili alla causa.
Tu pensi che nell’inter milan e roma che fanno sold out ci siano solo tifosi perfetti che vanno sempre e non si lamentano mai?
Quest’anno ho speso 300 euro per abbonarmi ma un mio amico che per il lavoro non può farlo spenderà più di me con i biglietti, lui è utile alla causa? Ovviamente lunedi non viene perchè 45 euro è un insulto al tifoso e come tanti come lui potevano esserci ma non ci saranno per colpa di questa società.
Poi se a te piace lo stadio mezzo vuoto con la montemario perennemente vuota (ovviamente non si fa nulla per capire il problema), beato te, a me mette depressione.
mi diverto solo se…
- panacea76
Non sono tifosi solo quelli che fanno l'abbonamento.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 0:26Ma gli abbonamenti non valgono? Non hanno avuto prezzi popolari?
Aspetto ARDENTEMENTE le prossime partite di Coppa coi biglietti quasi regalati per vedere in quanti saremo, tipo 2 anni fa. Se lo stadio non sarà deserto sarà proprio grazie alla promozione di questa estate perché altrimenti sappiamo tutti quale sarebbe l’andazzo.
Fino al Ciclo di Sarri la Lazio, secondo me, relativamente alla tutela del tifoso, faceva i prezzi migliori di tutti.
Ora purtroppo hanno cambiato politica.
- Takkar
Io non ho parlato di abbonati o non abbonati. Ho parlato di circa 30k che ci sono sempre, pure l’anno dopo il covid che gli abbonamenti non furono venduti proprio. Quelli eravamo e quelli saremo, compreso lunedì.Casaldepazzi ha scritto: ↑15/09/2024, 10:05Alcune volte faccio fatica a capire questo odio che hai nei confronti di chi non si abbona dicendo che sono pigri lamentosi etcTakkar ha scritto: ↑15/09/2024, 9:52Provo a rispondere anche se non è mezzanotte….simoferr83 ha scritto: ↑15/09/2024, 2:28Però decidiamo cosa vogliamo essere
Tu pensi che nell’inter milan e roma che fanno sold out ci siano solo tifosi perfetti che vanno sempre e non si lamentano mai?
Quest’anno ho speso 300 euro per abbonarmi ma un mio amico che per il lavoro non può farlo spenderà più di me con i biglietti, lui è utile alla causa? Ovviamente lunedi non viene perchè 45 euro è un insulto al tifoso e come tanti come lui potevano esserci ma non ci saranno per colpa di questa società.
Poi se a te piace lo stadio mezzo vuoto con la montemario perennemente vuota (ovviamente non si fa nulla per capire il problema), beato te, a me mette depressione.
- Casaldepazzi
E quindi? Da abbonato continuo a non capire i tuoi ragionamenti.
Io faccio l’abbonamento per avere vantaggi su tante cose non solo sul prezzo.
Per me chi fa il biglietto potrebbe paga pure meno di me (se lo trova) sticazzi basta che nn c’ho lo stadio vuoto.
Tu ne fai una crociata perché sei sempre abbonato e vai in trasferta. Faccio la stessa cosa quindi? Vogliamo vede la Lazio solo io e te e gli altri magari morono?
Per me chi fa il biglietto potrebbe paga pure meno di me (se lo trova) sticazzi basta che nn c’ho lo stadio vuoto.
Tu ne fai una crociata perché sei sempre abbonato e vai in trasferta. Faccio la stessa cosa quindi? Vogliamo vede la Lazio solo io e te e gli altri magari morono?
mi diverto solo se…
- Takkar
Pensa che, numeri alla mano, le nostre presenze allo stadio negli ultimi anni sono in netta crescita come poche tifoserie di serie A. Quest’anno siamo la quarta squadra per abbonati, più di Juve e Napoli ad esempio.panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 10:06Non sono tifosi solo quelli che fanno l'abbonamento.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 0:26Ma gli abbonamenti non valgono? Non hanno avuto prezzi popolari?
Fino al Ciclo di Sarri la Lazio, secondo me, relativamente alla tutela del tifoso, faceva i prezzi migliori di tutti.
Dici “fino a quando c’era Sarri” ma Sarri è andato via 6 mesi fa….dopodiché c’è stata la nuova campagna abbonamenti di questa estate con prezzi mai fatti prima….non capisco …di che parli?
Ultima modifica di Takkar il 15/09/2024, 10:30, modificato 3 volte in totale.
- Takkar
Tu mi metti in bocca cose che non ho mai detto.Casaldepazzi ha scritto: ↑15/09/2024, 10:17E quindi? Da abbonato continuo a non capire i tuoi ragionamenti.
Io ho risposto alla domanda di Simofer circa il giudizio che ho io della nostra tifoseria. Non ho mai scritto che mi piace stare solo allo stadio e roba simile o chi non si abbona non è laziale e altre menate varie….in ogni caso so che domani sera ci saranno i soliti 30k (e mi dispiace) e che il resto non sarebbe venuto nemmeno coi biglietti a 20€. Il famoso resto che io reputo pigro e lamentoso che viene solo quando si gioca in orari comodi o nella partite di cartello indipendentemente dal prezzo.
- Casaldepazzi
Non è così. Io ho un paio di amici che non vengono per via del prezzo. Non penso di essere l’unico a conoscere gente cosi quindi se fai 1+1 hai la risposta.
Forza Lazio a domani
Forza Lazio a domani
mi diverto solo se…
- Takkar
Eccerto. Infatti le partite di giovedì a 15€ con lo stadio vuoto me le ricordo solo io…Casaldepazzi ha scritto: ↑15/09/2024, 10:27Non è così. Io ho un paio di amici che non vengono per via del prezzo. Non penso di essere l’unico a conoscere gente cosi quindi se fai 1+1 hai la risposta.
Forza Lazio a domani
- simoferr83
matador0975 ha scritto: ↑15/09/2024, 8:10Mi sembra una domanda di marzullo ....simoferr83 ha scritto:Però decidiamo cosa vogliamo essere

- panacea76
Ho scritto fino al Ciclo Sarri. Intendevo fino a che è arrivato Sarri, poi i prezzi sono aumentati. Ergo fino all' ultimo campionato con Inzaghi in panchina.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 10:17Pensa che, numeri alla mano, le nostre presenze allo stadio negli ultimi anni sono in netta crescita come poche tifoserie di serie A. Quest’anno siamo la quarta squadra per abbonati, più di Juve e Napoli ad esempio.panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 10:06Non sono tifosi solo quelli che fanno l'abbonamento.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 0:26Ma gli abbonamenti non valgono? Non hanno avuto prezzi popolari?
Dici “fino a quando c’era Sarri” ma Sarri è andato via 6 mesi fa….dopodiché c’è stata la nuova campagna abbonamenti di questa estate con prezzi mai fatti prima….non capisco …di che parli?
Mischi capre e cavoli.
Io ti parlo di prezzi dei biglietti e tu rispondi con i dati delle presenze.
I prezzi attuali, anche con lo stadio sold-out, sono troppo alti.
- Takkar
Se scrivi “fino a”, posso capire che Sarri è compreso…panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 11:08Ho scritto fino al Ciclo Sarri. Intendevo fino a che è arrivato Sarri, poi i prezzi sono aumentati. Ergo fino all' ultimo campionato con Inzaghi in panchina.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 10:17Pensa che, numeri alla mano, le nostre presenze allo stadio negli ultimi anni sono in netta crescita come poche tifoserie di serie A. Quest’anno siamo la quarta squadra per abbonati, più di Juve e Napoli ad esempio.panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 10:06Non sono tifosi solo quelli che fanno l'abbonamento.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 0:26Ma gli abbonamenti non valgono? Non hanno avuto prezzi popolari?
Mischi capre e cavoli.
Comunque i biglietti delle partite sono aumentati dopo il Covid in linea generale per tutte le squadre, è vero. Anche tra lo scorso anno e quello precedente ci fu un aumento importante.
In questo scenario questa estate è stata fatta un’offerta che ti consente di acquistare 24 partite a 14 e rotti euro (roba da serie B)…
Tu però sostieni che la società non faccia nulla per agevolare i tifosi sulla scorta dei 40 euro del Verona e che i biglietti gratis sono “scomodi”. Vedi….un padre con un figlio domani pagherebbero 20€ a testa….
Insomma prezzo caro o no della singola partita non mi sembra ci sia di base una strategia per allontanare il tifoso a conti fatti. O meglio se c’è è iniziata da questa partita perché col Venezia e col Milan io queste lamentele non le ho sentite. Io l’ho capito che ti da fastidio ammettere quando viene fatta una cosa buona da questa società e che sei più concentrato a muovere critiche però addirittura la critica sul come devono essere regalati i biglietti denota uno stato d’animo polemico a prescindere.
- Casaldepazzi
Scusa takkar, costerebbe tanto dare la possibilità di prendere il biglietto gratis online?
mi diverto solo se…
- matador0975
Parlando di campo:
Sembrerebbe confermato il 442 con isakse n al posto di tchaouna e gila al posto di patric.
Secondo me ci sta!!
Non so se sta valutando anche mandas per provrdel .... vediamo
Sembrerebbe confermato il 442 con isakse n al posto di tchaouna e gila al posto di patric.
Secondo me ci sta!!
- Takkar
Il punto non é quello….Casaldepazzi ha scritto: ↑15/09/2024, 12:01Scusa takkar, costerebbe tanto dare la possibilità di prendere il biglietto gratis online?
È che pure quando te regalano una cose c’è da lamentasse….
40€ non va bene
15€ euro non va bene
0€ non va bene
Dall’altra parte per un biglietto gratis se annavano a fa toglie un litro de sangue….noi se lamentamo se non ce lo portano a casa.
Insomma dai: il biglietto gratis è fatto apposta per scomodare il tifoso e per non agevolarlo ad andare allo stadio e la chiudiamo qui.
- Takkar
Mi sembra tutto nella normamatador0975 ha scritto: ↑15/09/2024, 12:09Parlando di campo:
Secondo me ci sta!!
- aquila67
Ma lo sappiamo cosa siamo:simoferr83 ha scritto: ↑15/09/2024, 2:28Però decidiamo cosa vogliamo essere
UNA TIFOSERIA DI GRAN ROMPICOGLIONI!!!!
Però, inguaribilmente innamorati della nostra LAZIO.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
I biglietti sono sensibilmente aumentati lo scorso anno, con la nuova politica di gestione della biglietteria "i prezzi non li faccio io" cit.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- simoferr83
La GiGi (gila-gigot) tempo 2 partite e sarà la coppia titolare
In fede
In fede
Direi di spostare la discussione o su un altro topic (tanto la problematica ci sarà) o su quello degli abbonamenti tanto tra poco uscirà la campagna dei mini abbonamenti Europa League.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- panacea76
Ma fai sul serio?Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 11:43Se scrivi “fino a”, posso capire che Sarri è compreso…panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 11:08Ho scritto fino al Ciclo Sarri. Intendevo fino a che è arrivato Sarri, poi i prezzi sono aumentati. Ergo fino all' ultimo campionato con Inzaghi in panchina.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 10:17Pensa che, numeri alla mano, le nostre presenze allo stadio negli ultimi anni sono in netta crescita come poche tifoserie di serie A. Quest’anno siamo la quarta squadra per abbonati, più di Juve e Napoli ad esempio.panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 10:06Non sono tifosi solo quelli che fanno l'abbonamento.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 0:26Ma gli abbonamenti non valgono? Non hanno avuto prezzi popolari?
Mischi capre e cavoli.
Comunque i biglietti delle partite sono aumentati dopo il Covid in linea generale per tutte le squadre, è vero. Anche tra lo scorso anno e quello precedente ci fu un aumento importante.
In questo scenario questa estate è stata fatta un’offerta che ti consente di acquistare 24 partite a 14 e rotti euro (roba da serie B)…
Tu però sostieni che la società non faccia nulla per agevolare i tifosi sulla scorta dei 40 euro del Verona e che i biglietti gratis sono “scomodi”. Vedi….un padre con un figlio domani pagherebbero 20€ a testa….
Insomma prezzo caro o no della singola partita non mi sembra ci sia di base una strategia per allontanare il tifoso a conti fatti. O meglio se c’è è iniziata da questa partita perché col Venezia e col Milan io queste lamentele non le ho sentite. Io l’ho capito che ti da fastidio ammettere quando viene fatta una cosa buona da questa società e che sei più concentrato a muovere critiche però addirittura la critica sul come devono essere regalati i biglietti denota uno stato d’animo polemico a prescindere.
Tu hai capito che mi dà fastidio ammettere quando viene fatta una cosa buona? E da cosa lo avresti capito?
Spari a caso senza avere argomenti.
I prezzi sono alti. È di questo che mi sto lamentando, non di altro.
Il fatto che le altre società abbiano alzato i prezzi non cambia la situazione. Il calcio è uno sport popolare ed i prezzi non devono diventare come uno spettacolo alla Scala di Milano.
Di questo mi lamento.
Se hai argomenti validi per confutare rispondi, ma se non li hai non cambiare discorso.
E sui biglietti gratis continuo a sostenere sia una grossa cazzata vincolarli al solo Lazio Style. Li puoi tranquillamente far fare online oppure in ricevitoria. Siamo nel 2024 ed esistono i mezzi per agevolare invece che per complicare.
- Takkar
I biglietti negli ultimi anni sono aumentati e questo è un dato di fatto che non sto contestando. Se poi in base a questo non si possono fare delle considerazioni a margine, o meglio io non le posso fare, ti chiedo scusa, ma a maggior ragione, secondo me, in virtù dell’andamento dei prezzi dei biglietti singoli, non abbonarsi a 14 euro (dire che la società non viene incontro ai tifosi quindi non e vero) se sei un tifoso più o meno attivo, per 24 partite è da fessi. Perché stiamo parlando di tifosi attivi giusto? O il discorso lo stiamo facendo circa gli effetti del costo dei biglietti su persone che non frequentano lo stadio abitualmente o che vengono 2 volte l’anno perché ci arrivi da solo che la variazione in eccesso o diverto sposta nulla vero?panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 16:16Ma fai sul serio?Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 11:43Se scrivi “fino a”, posso capire che Sarri è compreso…panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 11:08Ho scritto fino al Ciclo Sarri. Intendevo fino a che è arrivato Sarri, poi i prezzi sono aumentati. Ergo fino all' ultimo campionato con Inzaghi in panchina.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 10:17Pensa che, numeri alla mano, le nostre presenze allo stadio negli ultimi anni sono in netta crescita come poche tifoserie di serie A. Quest’anno siamo la quarta squadra per abbonati, più di Juve e Napoli ad esempio.panacea76 ha scritto: ↑15/09/2024, 10:06Non sono tifosi solo quelli che fanno l'abbonamento.Takkar ha scritto: ↑15/09/2024, 0:26Ma gli abbonamenti non valgono? Non hanno avuto prezzi popolari?
Mischi capre e cavoli.
Tu hai capito che mi dà fastidio ammettere quando viene fatta una cosa buona? E da cosa lo avresti capito?
Spari a caso senza avere argomenti.
I prezzi sono alti. È di questo che mi sto lamentando, non di altro.
Il fatto che le altre società abbiano alzato i prezzi non cambia la situazione. Il calcio è uno sport popolare ed i prezzi non devono diventare come uno spettacolo alla Scala di Milano.
Di questo mi lamento.
Se hai argomenti validi per confutare rispondi, ma se non li hai non cambiare discorso.
E sui biglietti gratis continuo a sostenere sia una grossa cazzata vincolarli al solo Lazio Style. Li puoi tranquillamente far fare online oppure in ricevitoria. Siamo nel 2024 ed esistono i mezzi per agevolare invece che per complicare.
Ps: se stai li a rimarcare la questione di come ti devono regalare un biglietto, sottolineo regalare, che devo pensare? Che non ti sta bene niente o contestare per forza qualcosa, pure un biglietto regalato.
Ultima modifica di Takkar il 15/09/2024, 16:58, modificato 4 volte in totale.
- matador0975
Panacea,panacea76 ha scritto:.
Però quello che tu ritieni una cazzata è marketing.
La società ti fa andare al lazio style così ti prendi una tazza o una penna o una maglietta.
Aggiungo, che se andassi in ricevitoria o su internet dovrebbero farlo pagare ... magari 5 euro per il servizio con i soldi che andrebbero alla ricevitoria o a vivatiket.
La società ti sta dando la possibilità con un piccolo sforzo di spendere 65 euro per 2 biglietti di tribuna tevere (un adulto e un bambino). Direi che è buono.
Aggiungo che conoscendo i testa di cazzo che abbiamo come tifosi, se lo facessi prendere gratis su internet sai quanti subumani (nostri) farebbero il biglietto gratis per non andarci?
Attraverso il marketing che non c'è la lazio ha fatto una campagna di fidelizzazione per i bambini mostruosa negli ultimi 15 anni.
Partendo dai cicciolotti ad 1 euro, poi a 50 e ora a 80 euro.
E forse anche grazie a questo stiamo facendo gli abbonamenti xhe si facevano negli anni 90 con la squadra più forte di eruopa.
Ma è chiaro che se uno non vuole vedere vede il marcio da tutte le parti .... anche quando ti regalano qualcosa
- panacea76
Rispondo a Takkar e Matador senza quotare, altrimenti diventa un papiro.
I prezzi degli abbonamenti sono molto buoni, ma quelli dei biglietti no. Non riempiamoci la bocca con il marketing, io chiedo di usare ragionevolezza. Non mettiamola sulla furbizia o sul morte tua vita mia, tra laziali!
E non si tratta di cercare il marcio. I prezzi potrebbero essere più umani e le gratuità meglio agevolate. E senza sforzarsi troppo poi...
I prezzi degli abbonamenti sono molto buoni, ma quelli dei biglietti no. Non riempiamoci la bocca con il marketing, io chiedo di usare ragionevolezza. Non mettiamola sulla furbizia o sul morte tua vita mia, tra laziali!
E non si tratta di cercare il marcio. I prezzi potrebbero essere più umani e le gratuità meglio agevolate. E senza sforzarsi troppo poi...
Chi non sarebbe venuto con i biglietti a 20, con i biglietti a 40 non lo vedi proprio;
Chi a 20 euro viene, a 40 viene a meno partite.
Facciamo un ragionamento diverso:
tutti ci lamentiamo del calcio spezzatino, fino a qualche anno fa, con le curve a 20 euro, con 150 euro ri vedevi 7/8 partite casalinghe, verosimilmente quelle della domenica (12:30, 15:00, o 18:00) che normalmente sono contro squadre minori. Quindi, dal punto di vista di una persona che magari lavora dal lunedì al sabato, magari anche residente fuori roma, un abbonamento a 300 non ha senso sottoscriverlo, ma comunque per la metà del costo ti saresti visto un buon numero di partite.
Oggi, con 150 euro, non ne vedi nemmeno 4.
Quella persona, verrà metà delle volte, e gli roderà il culo pagare 45 euro per un Lazio Frosinone.
- c'è anche la gente che, libera da impegni particolari, non ha 300 euro da spendere. Quelli li hai persi del tutto.
Paradossalmente uno dovrebbe trovarsi un socio e dividersi l'abbonamento.
Ovviamente non puoi accontentare tutti, ma così facendo scontenti una buona parte dei tifosi.
Rode il culo perché di popolare ci sta rimanendo molto poco.
Segnalo che, anche quest'anno, la Lazio ha prezzi uguali/maggiori del Bayern Monaco.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Chi a 20 euro viene, a 40 viene a meno partite.
Facciamo un ragionamento diverso:
tutti ci lamentiamo del calcio spezzatino, fino a qualche anno fa, con le curve a 20 euro, con 150 euro ri vedevi 7/8 partite casalinghe, verosimilmente quelle della domenica (12:30, 15:00, o 18:00) che normalmente sono contro squadre minori. Quindi, dal punto di vista di una persona che magari lavora dal lunedì al sabato, magari anche residente fuori roma, un abbonamento a 300 non ha senso sottoscriverlo, ma comunque per la metà del costo ti saresti visto un buon numero di partite.
Oggi, con 150 euro, non ne vedi nemmeno 4.
Quella persona, verrà metà delle volte, e gli roderà il culo pagare 45 euro per un Lazio Frosinone.
- c'è anche la gente che, libera da impegni particolari, non ha 300 euro da spendere. Quelli li hai persi del tutto.
Paradossalmente uno dovrebbe trovarsi un socio e dividersi l'abbonamento.
Ovviamente non puoi accontentare tutti, ma così facendo scontenti una buona parte dei tifosi.
Segnalo che, anche quest'anno, la Lazio ha prezzi uguali/maggiori del Bayern Monaco.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Però Gato,Gato ha scritto:.
...
Te non sei di primo pelo .... ma parlare ancora di sport popolare di società che hanno budget di centinaia di milioni di euro fa sorridere. :-)
25 anni fa quando avevamo la squadra più forte di Europa, avevamo giocatori come Gottardi, favalli, negro, grandoni, etc etc che pagavi un meno di 6-7 miliardi e gli davi una miliaradata cadauno.
Ora un noslin qualsiasi che deve dimostrare ancora tutto (rispetto a quelli che avevi)lo paghi 20 milioni e gli dai 2 milioni l'anno.
Può essere uno sport popolare?
E nonostante questo le presenze allo stadio sono paragonabili a quei tempi.
Ieri vedevo su youtube (mi piace farmi male) Lazio dinamo kiev di champions e la tribuna tevere era più vuota di un lazio celtic (37k presenze).
Siamo questi. Sempre stati questi.
Dio preservi i LAZIALI
- panacea76
Guardiamo però le cose come sono realmente. Ne oggi ne vent'anni fa gli stipendi dei calciatori venivano pagati con gli incassi al botteghino.
- matador0975
Ma io non credo che mi sia riempito la bocca di marketing.panacea76 ha scritto:. Non riempiamoci la bocca con il marketing, io chiedo di usare ragionevolezza. Non mettiamola sulla furbizia o sul morte tua vita mia, tra laziali!
Ho solo provato a spiegare la mia idea .... che ovviamente può essere sbagliata e non condivisa.
E come ho scritto più volte io sarei contento di pagare 10 euro un biglietto, come sarei contento di non pagare 100 euro un concerto o 50 euro l'ingresso ad un parco giochi.
Negli ultimi anni la LAZIO ha deciso di investire sugli abbonati. Secondo me giustamente .... ma anche in questo caso è una mia idea.
La biglietteria credo sia la seconda voce di introiti nel nostro bilancio dopo i diritti tv.
Tutte le società stanno cercando di ottimizzare gli introiti.
Il derby Inter Milan di champions costava 130 euro (o qualcosa di simile) per un terzo anello. Quindi non parliamo di sport popolare o altro .... era popolare quando una squadra stava in piedi con budget di qualche miliardo l'anno .... ora di popolare è rimasta solo la passione dei TIFOSI
- Oscar70
Ot
Si sá chi dovrebbe giocare nei 4 a centrocampo domani
Si sá chi dovrebbe giocare nei 4 a centrocampo domani
Ho appena ascoltato la conferenza stampa di Baroni.
Ho visto un tecnico carico a pallettoni.
Ho visto un tecnico carico a pallettoni.

- Il Sigaro
Ne giocano due. Guendouzi e Rovella.
A meno di voler considerare centrocampisti due fra Isaksen, Dia e Zaccagni che centrocampisti non sono.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- aquila67

Finalmente Lunedì
Disclaimer pro Takkar :
- Oscar70
Circa 5000 biglietti venduti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...