O non abbiamo bisogno di comprare per vendere.panacea76 ha scritto:"Non abbiamo bisogno di vendere per non comprare"
Da 20 anni ormai che manteniamo quell'essere.
O non abbiamo bisogno di comprare per vendere.panacea76 ha scritto:"Non abbiamo bisogno di vendere per non comprare"
Porello, che vita faticosa.Lazio Loyal ha scritto: ↑30/01/2025, 9:13“In casa Lazio sono ore calde per quanto riguarda il mercato in entrata, con il ds Fabiani, scrive Il Messaggero, che a d d i r i t t u r a non è partito per il Portogallo per restare a Roma a cercare di completare le trattative più importanti.”
È un bel direttore.
Anche questo per abbassare l'indice di liquidità...Lazio Loyal ha scritto:“In casa Lazio sono ore calde per quanto riguarda il mercato in entrata, con il ds Fabiani, scrive Il Messaggero, che a d d i r i t t u r a non è partito per il Portogallo per restare a Roma a cercare di completare le trattative più importanti.”
È un bel direttore.
Che poi in estate erano 28.Blevins ha scritto:eppure abbiamo offerto 32 milioni di sterline per greenwood
L’inflazione, gli interessi…
Dubbi dai
O basic o hysaj puoi inseriresimoferr83 ha scritto:Dubbi dai
Io ripeto che folorunsho a 1 mln non averlo preso é stato un errore
E sarà un errore non dare una mano a baroni e alla squadra che é palesemente in apnea
Poi alla fine lo stellone ci trasforma basic in qualcosa di utile e va bene cosi
Che poi era l'unico bono anche per l'Europa, perché anche un 20enne non può entrare in lista lì se non ha fatto almeno 2 anni con la Lazio prima.simoferr83 ha scritto: ↑31/01/2025, 19:27Dubbi dai
E sarà un errore non dare una mano a baroni e alla squadra che é palesemente in apnea
Poi alla fine lo stellone ci trasforma basic in qualcosa di utile e va bene cosi
Su Folo con me sfondi una aperta,lo dico da questa estate.Comunque io direi di aspettare,il 4 tireremo le somme.simoferr83 ha scritto: ↑31/01/2025, 19:27Dubbi dai
Che senso avrà usare questi toni sprezzanti … mah
Cioè?flamna ha scritto:Pure Viviano se ne è accorto che spara certe assurdità...
ma fa bene.
C'è la polizia dei commenti, vanno bene e sono tutti eruditi solo se si parla bene, sennò sei un cojone fruttaroloflamna ha scritto: ↑17/02/2025, 9:06Beh se pure dall esterno se ne so accorti che spara dichiarazioni a cazzo...
Poi Viviano non è che un ex calciatore che fa l opinionista...
Come lo fa di Canio e tanti ex laziali (che sparano anche loro delle cazzate enormi)
A me fa ridere che se ne sia accorto un ex calciatore non nell ambiente Lazio tutta qua.
Rispetto per i pipparoli.Jimmy ha scritto:viviano è na merda
frustrato
cmq bisogna esse cojoni e un po'subumani
pe vedesse quella merda de live
chi le vede è no sfigato
se non lo mettevate sto video
manco sapevo che esisteva
e che insultava il ds nostro
chi vede ste cose è no sfigato romanista
e pipparolo
saluti