Bologna - LAZIO
- sferequadrate
Messaggio
Re: Bologna - LAZIO
Il problema non sono Baroni e la squadra, che stanno facendo più del dovuto e senza forze non ti puoi inventare più di tanto. Il problema è una rosa incompleta e indebolita a gennaio. Come ogni anno.
Nota a margine: le merde ci hanno recuperato tredici punti.
Nota a margine: le merde ci hanno recuperato tredici punti.
Lotito facce Tarzan
- aquila nel cuore
Anch'io penso che stia facendo (ed abbia fatto) il massimo con quello che ha a disposizione.
Però un paio di cose le vorrei rimarcare:
- oggi presentarsi con Vecino seconda punta (quando avresti Pedro, Noslin e Tchaouna) e sostituire gli unici due che stavano facendo qualcosa, ovvero Isaksen e Zaccagni onestamente sono mosse che non ho capito
- sono pienamente d'accordo con chi ha scritto che una delle scelte vincenti della prima parte di stagione del mister sia stata quella di ruotare i giocatori permettendo a tutti di potersi esprimere, avere fiducia, saldare il gruppo e, soprattutto, consentire di ricaricare le batterie per poter sempre trovarsi in condizione ideale. Questo, da parecchie partite a questa parte, non è stato più fatto e, nonostante gli infortuni, sinceramente non lo capisco (compresa la vicenda pellegrini che per me un minimo di scossone, a livello mentale, all'interno dello spogliatoio l'ha dato).
Io però sono ancora fiducioso e non voglio credere che la stagione sia finita.
Proprio per niente
Provo a risponderti io.
Sulla formazione: Pedro spremuto e Vecino mezzo zoppo sono comunque meglio di Noslin e tchauna sani. Ovviamente è colpa della sindrome del primo anno, ma ad oggi sono due giocatori in meno.
Dia da quando è tornato con la "malaria" è uno zombie. Sei già a tre giocatori in meno.
Poi ovvio, la lazialata è sempre dietro l'angolo: "punisci" pellegrini e ti si sfasciano due terzini.
Per fortuna che è venuto fuori isaksen!
Europa League: ruotavi molti più giocatori perché eri quasi sicuro di passare fra le prime 24. Hai fatto molto di più arrivando primo, ma col le partite dentro fuori hai smesso di ruotare i giocatori.
Le cose sono due: o il manico non va, oppure il vero valore della rosa non era quello visto fino a Natale.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sulla formazione: Pedro spremuto e Vecino mezzo zoppo sono comunque meglio di Noslin e tchauna sani. Ovviamente è colpa della sindrome del primo anno, ma ad oggi sono due giocatori in meno.
Dia da quando è tornato con la "malaria" è uno zombie. Sei già a tre giocatori in meno.
Poi ovvio, la lazialata è sempre dietro l'angolo: "punisci" pellegrini e ti si sfasciano due terzini.
Europa League: ruotavi molti più giocatori perché eri quasi sicuro di passare fra le prime 24. Hai fatto molto di più arrivando primo, ma col le partite dentro fuori hai smesso di ruotare i giocatori.
Le cose sono due: o il manico non va, oppure il vero valore della rosa non era quello visto fino a Natale.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Lo ha spiegato in conferenza stampa Baroni.
La formazione di oggi, fino al momento del crollo, ha visto protagonisti i “soliti” proprio perché sapeva che sarebbe stata una partita difficile, per le nostre e per le condizioni dell’avversario, quindi ha preferito affidarsi ai BIG.
La formazione di oggi, fino al momento del crollo, ha visto protagonisti i “soliti” proprio perché sapeva che sarebbe stata una partita difficile, per le nostre e per le condizioni dell’avversario, quindi ha preferito affidarsi ai BIG.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Posso criticarlo per questo o me devo fa li cazzi miei perché non ho le competenze?Takkar ha scritto:Lo ha spiegato in conferenza stampa Baroni.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Certamente. Ti ho fornito degli elementi in più per farlo se vuoi.Massy73 ha scritto: ↑16/03/2025, 21:05Posso criticarlo per questo o me devo fa li cazzi miei perché non ho le competenze?Takkar ha scritto:Lo ha spiegato in conferenza stampa Baroni.
- blau-weiss
Io sono stato molto critico con Noslin e Tchaouna quindi figurati. Però è meglio perdere con le riserve che prendere una sveglia coi titolari. Se ti rendi conto che la squadra è stanca, come ha detto inn conferenza, tanto vale far riposare tutti. Perdi uguale ma magari ci guadagni in futuro e cominci a responsabilizzare anche chi gioca meno. A furia di far giocare sempre gli stessi magari ti risolve qualche partita (vedi Milan) ma alla lunga perdi punti.Gato ha scritto: ↑16/03/2025, 20:58Provo a risponderti io.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io non sono nemmeno troppo incazzato, intendiamoci.
Io credo e sogno l'Europa League.
Oggi tifavo alluvione, non l'avrei mai voluta giocare.
Lo dico subito, è che resti agli atti: del derby di ritorno non me ne frega un cazzo. Giocassero le seconde linee perché il passaggio del turno è enormemente più importante!
Buttiamo dentro dal primo minuto i nuovi, volesse il cielo che si sveglino!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lo dico subito, è che resti agli atti: del derby di ritorno non me ne frega un cazzo. Giocassero le seconde linee perché il passaggio del turno è enormemente più importante!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Si, d'accordo con te, non mi avveleno perché penso all'EL e del derby di ritorno (così come della partita con l'atalanta, per come capitano) non me ne frega un cazzo.Gato ha scritto: ↑16/03/2025, 21:11Io non sono nemmeno troppo incazzato, intendiamoci.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma dobbiamo capire se la vera Lazio è quella vista all'inizio, ed ora che ne so sta passando una fase di stanchezza, di richiamo fatto per finire alla grande la stagione, o se la vera Lazio è questa ed abbiamo creato delle aspettative enormi per un inizio di stagione fatto al 200% delle nostre possibilità.
La Lazio ormai cammina da gennaio. Stiamo a Marzo, sono passati due mesi.
Se la vera Lazio è questa, inutile pensare all'EL perché ce prende a pallonate pure il Bodo, figurati un eventuale Tottenham/Eintracht o addirittura un Manchester/Bilbao in finale.
Se la vera Lazio è quella vista all'inizio, allora qualche speranza ce la potrei pure avere.
Ma oggi non DOVEVI mai perdere in quel modo col Bologna. Tolleravo a fatica le 6 pere prese dall'Inter, con tutto che avevi delle grandi attenuanti, ma oggi devi acchiappare tutti i giocatori e prenderli a pizze, non che vanno sotto la curva e vengono pure applauditi. Ma che cazzo te applaudi, mlm!
Riguardatevi i goal presi. Sta squadra sta totalmente in bambola
Alla fine i valori della rosa escono sempre fuori, siamo inferiori a tutte le squadre della parte alta, anzi ancora troppo alti siamo, visto che sei inferiore anche a roma e fiorentina
- blau-weiss
Ma non c'è una vera Lazio o meno. Come non c'è un vero Bologna, all'andata li abbiamo presi noi a pallate. Tutte le squadre hanno periodi di calo, non si scappa. Cercando di essere ottimisti, la speranza è che da aprile la squadra ricomincia a girare.Edo_88 ha scritto: ↑16/03/2025, 21:17Si, d'accordo con te, non mi avveleno perché penso all'EL e del derby di ritorno (così come della partita con l'atalanta, per come capitano) non me ne frega un cazzo.Gato ha scritto: ↑16/03/2025, 21:11Io non sono nemmeno troppo incazzato, intendiamoci.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma dobbiamo capire se la vera Lazio è quella vista all'inizio, ed ora che ne so sta passando una fase di stanchezza, di richiamo fatto per finire alla grande la stagione, o se la vera Lazio è questa ed abbiamo creato delle aspettative enormi per un inizio di stagione fatto al 200% delle nostre possibilità.
La Lazio ormai cammina da gennaio. Stiamo a Marzo, sono passati due mesi.
Se la vera Lazio è questa, inutile pensare all'EL perché ce prende a pallonate pure il Bodo, figurati un eventuale Tottenham/Eintracht o addirittura un Manchester/Bilbao in finale.
Se la vera Lazio è quella vista all'inizio, allora qualche speranza ce la potrei pure avere.
Ma oggi non DOVEVI mai perdere in quel modo col Bologna. Tolleravo a fatica le 6 pere prese dall'Inter, con tutto che avevi delle grandi attenuanti, ma oggi devi acchiappare tutti i giocatori e prenderli a pizze, non che vanno sotto la curva e vengono pure applauditi. Ma che cazzo te applaudi, mlm!
Riguardatevi i goal presi. Sta squadra sta totalmente in bambola
Alla fine i valori della rosa escono sempre fuori, siamo inferiori a tutte le squadre della parte alta, anzi ancora troppo alti siamo, visto che sei inferiore anche a roma e fiorentina
Sui 5 gol presi totalmente d'accordo, non è accettabile visto che è la seconda volta. Il terzo gol è da multare tutti i giocatori in campo, mai vista una cosa del genere.
- Gazza82
Visibilmente stanchi ( come da un bel po')
Dopo il gol non c'è stata più partita
Il risultato fa male tanto
..... vediamo se nel finale del campionato riprendono a correre
Senza ritmo siamo passivi in avanti
Nella prima fase del campionato le "dominavano " le partite in casa e fuori
Adesso non più
Però vediamo che succede nel rush finale
Perché a me sembra che fatichino un po' tutte adesso
La squadra ha dimostrato di avere carattere comunque fino a adesso
Quando torneremo a correre potremmo giocarcela sia in Italia che in Europa
Inviato dal mio 23030RAC7Y utilizzando Tapatalk
Dopo il gol non c'è stata più partita
Il risultato fa male tanto
..... vediamo se nel finale del campionato riprendono a correre
Senza ritmo siamo passivi in avanti
Nella prima fase del campionato le "dominavano " le partite in casa e fuori
Adesso non più
Però vediamo che succede nel rush finale
Perché a me sembra che fatichino un po' tutte adesso
La squadra ha dimostrato di avere carattere comunque fino a adesso
Quando torneremo a correre potremmo giocarcela sia in Italia che in Europa
Inviato dal mio 23030RAC7Y utilizzando Tapatalk
Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
Il nostro campionato è più o meno finito, rimane il derby ma capita nella settimana più importante dell' anno, e non è la partita più importante. Siamo a 4 partite dalla finale di EL e ci si deve provare, giocasse la primavera in campionato.
Il nostro campionato è più o meno finito, rimane il derby ma capita nella settimana più importante dell' anno, e non è la partita più importante. Siamo a 4 partite dalla finale di EL e ci si deve provare, giocasse la primavera in campionato.
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
pure sta favola della squadra giovane e inesperta
ieri in campo c'erano provedel lazzari romagnoli marusic guendouzi vecino zaccagni dia
ieri in campo c'erano provedel lazzari romagnoli marusic guendouzi vecino zaccagni dia
Ma perché dobbiamo scrivere interventi da checche isteriche?
Ma perché buttate tutto quello fatto finora al cesso e scrivete pure che dovevamo perdere l’altra sera in coppa
Che siamo passati per culo …
Vi offendete se vi dico che mi fate schifo?
Qui dentro in tre si pensava in maniera positiva che sarebbe stato un campionato bello tutto il resto della gente scriveva solo merda perché adesso rompete il cazzo ogni volta che la Lazio inciampa?
Arriviamo 10 in campionato quindicesimi ma che cazzo ve frega a voi tanto avevate predetto tutto
Io penso una cosa che solo chi non la lascia mai sola è sempre presente ha diritto di parlare di criticare e anche di farsi rodere il culo .
W LA LAZIO E CHI E’ SEMPRE PRESENTE !
Ma perché buttate tutto quello fatto finora al cesso e scrivete pure che dovevamo perdere l’altra sera in coppa
Che siamo passati per culo …
Vi offendete se vi dico che mi fate schifo?
Qui dentro in tre si pensava in maniera positiva che sarebbe stato un campionato bello tutto il resto della gente scriveva solo merda perché adesso rompete il cazzo ogni volta che la Lazio inciampa?
Arriviamo 10 in campionato quindicesimi ma che cazzo ve frega a voi tanto avevate predetto tutto
Io penso una cosa che solo chi non la lascia mai sola è sempre presente ha diritto di parlare di criticare e anche di farsi rodere il culo .
W LA LAZIO E CHI E’ SEMPRE PRESENTE !
- blau-weiss
Ma perché campionato più o meno finito? Stiamo comunque a ridosso del 4 posto e comunque abbiamo il piazzamento in EL da difendere che non è poco.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 6:20Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
Poi per carità, la priorità a questo punto va data ad Europa League e derby anche perché è più facile entrare in Champions vincendola che arrivare fra i primi 4. Ma il campionato è aperto così come era aperto per Bologna e roma quando stavano a metà classifica 3 mesi fa.
- Takkar
Ma tu gli rispondi pure a uno che manco le partite si vede?blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 8:45Ma perché campionato più o meno finito? Stiamo comunque a ridosso del 4 posto e comunque abbiamo il piazzamento in EL da difendere che non è poco.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 6:20Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
Poi per carità, la priorità a questo punto va data ad Europa League e derby anche perché è più facile entrare in Champions vincendola che arrivare fra i primi 4. Ma il campionato è aperto così come era aperto per Bologna e roma quando stavano a metà classifica 3 mesi fa.
La sosta arriva al momento giusto.
Vero che molti partono (tavares e Dele-Bashiru li avrei blindati a Formello visto che non hanno potuto giocare) ma a volte anche solo staccare la spina e staccarsi da un ambiente fa bene.
Vero che molti partono (tavares e Dele-Bashiru li avrei blindati a Formello visto che non hanno potuto giocare) ma a volte anche solo staccare la spina e staccarsi da un ambiente fa bene.
Perché per arrivare quarto le devi vincere tutte da qua alla fine, cosa molto improbabile. Ci siamo giocati tutti i bonus. Il piazzamento in EL è, appunto, da difendere... Se non riusciamo a fa manco quello è grave eh.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 8:45Ma perché campionato più o meno finito? Stiamo comunque a ridosso del 4 posto e comunque abbiamo il piazzamento in EL da difendere che non è poco.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 6:20Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
Però ecco io punterei al 100% sulla coppa, sti cazzi del piazzamento se ho la possibilità di alzare un trofeo.
So abbonato da 30 anni, cojone.Takkar ha scritto: ↑17/03/2025, 9:07Ma tu gli rispondi pure a uno che manco le partite si vede?blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 8:45Ma perché campionato più o meno finito? Stiamo comunque a ridosso del 4 posto e comunque abbiamo il piazzamento in EL da difendere che non è poco.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 6:20Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
Eheheh squadra giovane.
Con le cazzate ce famo cammina’ i treni.
“Le batoste aiutano a crescere” la più grande stronzata che esiste.
- Takkar
A Topolino?Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 9:33So abbonato da 30 anni, cojone.Takkar ha scritto: ↑17/03/2025, 9:07Ma tu gli rispondi pure a uno che manco le partite si vede?blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 8:45Ma perché campionato più o meno finito? Stiamo comunque a ridosso del 4 posto e comunque abbiamo il piazzamento in EL da difendere che non è poco.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 6:20Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
- blau-weiss
Chiaro, priorità alla coppa. Ma rimaniamo comunque a 2 punti dal quarto posto. Se ieri avessimo perso dignitosamente 2-0 non staremmo facendo questi discorsi.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 9:32Perché per arrivare quarto le devi vincere tutte da qua alla fine, cosa molto improbabile. Ci siamo giocati tutti i bonus. Il piazzamento in EL è, appunto, da difendere... Se non riusciamo a fa manco quello è grave eh.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 8:45Ma perché campionato più o meno finito? Stiamo comunque a ridosso del 4 posto e comunque abbiamo il piazzamento in EL da difendere che non è poco.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 6:20Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
Però ecco io punterei al 100% sulla coppa, sti cazzi del piazzamento se ho la possibilità di alzare un trofeo.
Eh ma non abbiamo perso dignitosamente, abbiamo preso una sveglia storica in casa di una diretta concorrente, schierando peraltro tutti i titolari a parte tavares e castellanos. Qualcosa vorrà dire.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 10:01Chiaro, priorità alla coppa. Ma rimaniamo comunque a 2 punti dal quarto posto. Se ieri avessimo perso dignitosamente 2-0 non staremmo facendo questi discorsi.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 9:32Perché per arrivare quarto le devi vincere tutte da qua alla fine, cosa molto improbabile. Ci siamo giocati tutti i bonus. Il piazzamento in EL è, appunto, da difendere... Se non riusciamo a fa manco quello è grave eh.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 8:45Ma perché campionato più o meno finito? Stiamo comunque a ridosso del 4 posto e comunque abbiamo il piazzamento in EL da difendere che non è poco.Stock ha scritto: ↑17/03/2025, 6:20Io ho potuto vederla solo a sprazzi dal cellulare, ma ero strasicuro che avremmo perso, troppo più in palla il bologna e troppo a pezzi noi. Certo però 5-0 è inaccettabile, vanno bene tutte le attenuanti ma cazzo la maglia che portano va difesa oh.
- Terminator
Ormai è normale pure prendere 5 gol dal Bologna.
Assuefazione da una gestione tossica.
- blau-weiss
Madonna, ma chi ha scritto questo? Impara a leggere per favore,Terminator ha scritto: ↑17/03/2025, 10:12Ormai è normale pure prendere 5 gol dal Bologna.
@Stock. La sconfitta è pesante sicuramente. Ma in classifica vale quanto le altre sconfitte. Vuol dire che siamo stanchi, non c'è dubbio. Ma questo non significa che non possiamo riprenderci.
- mimmo
stiamo diventando come la nazionale italiana di rugby.Terminator ha scritto:Ormai è normale pure prendere 5 gol dal Bologna.
cerchiamo scuse dopo ogni figura di merda storica.
sconfitta onorevole (cit.)
- giorgio1900
non riesco a spiegarmi come questa squadra sia in ginocchio e senza voglia , giocare molto non è una scusa valida, non siamo gli unici.
- giorgio1900
nota a margine, ieri si è salvata solo la curva, notevole
Ma chi lo ha scritto?Terminator ha scritto:Ormai è normale pure prendere 5 gol dal Bologna.
Però aspetta per squadra giovane, almeno per come la vedo io, intendo l'abitudine a giocare a CERTI livelli il doppio impegno. E di quelli che hai scritto forse il solo Vecino ed in parte Guendouzi si avvicina al discorso.Blevins ha scritto:pure sta favola della squadra giovane e inesperta
- blau-weiss
- Il Sigaro
Il problema non è solo che ieri abbiamo perso male, da squadra che ha staccato la spina, ma che siamo in un trend negativo. C'è una bagarre pazzesca per la qualificazione alle coppe dell'anno prossimo, e noi al momento siamo la squadra più in debito di ossigeno. Il calendario non aiuta, perché avremo il derby in mezzo ai quarti di coppa e poi la trasferta di bergamo, dove se ti presenti come ieri non basta il pallottoliere.
Necassario reagire e puntare a salvare il salvabile una partita alla volta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Tutto giusto. Ma da quando si riprenderà a giocare mancherà un mese e mezzo alla fine della stagione e nonostante tutto siamo in piena corsa per due obiettivi importantissimi. Se ad agosto ci avessero detto che ad aprile saremmo stati ai quarti di EL e a due punti dal quarto posto avremmo firmato tutti. Quindi invece di lasciarsi andare a isterismi e gridare all'esonero o alla contestazione (non tu chiaramente) cerchiamo di essere ottimisti e supportare la squadra. Poi fra un mese e mezzo si tirano le conclusioni su cui, comunque vada, peseranno anche Bologna e Inter.Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2025, 11:19Il problema non è solo che ieri abbiamo perso male, da squadra che ha staccato la spina, ma che siamo in un trend negativo. C'è una bagarre pazzesca per la qualificazione alle coppe dell'anno prossimo, e noi al momento siamo la squadra più in debito di ossigeno. Il calendario non aiuta, perché avremo il derby in mezzo ai quarti di coppa e poi la trasferta di bergamo, dove se ti presenti come ieri non basta il pallottoliere.
- Il Sigaro
Ma io tutti questi isterismi non li vedo. Siamo tifosi di calcio, non commentatori sportivi da salotto tv, su.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 11:29Tutto giusto. Ma da quando si riprenderà a giocare mancherà un mese e mezzo alla fine della stagione e nonostante tutto siamo in piena corsa per due obiettivi importantissimi. Se ad agosto ci avessero detto che ad aprile saremmo stati ai quarti di EL e a due punti dal quarto posto avremmo firmato tutti. Quindi invece di lasciarsi andare a isterismi e gridare all'esonero o alla contestazione (non tu chiaramente) cerchiamo di essere ottimisti e supportare la squadra. Poi fra un mese e mezzo si tirano le conclusioni su cui, comunque vada, peseranno anche Bologna e Inter.Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2025, 11:19Il problema non è solo che ieri abbiamo perso male, da squadra che ha staccato la spina, ma che siamo in un trend negativo. C'è una bagarre pazzesca per la qualificazione alle coppe dell'anno prossimo, e noi al momento siamo la squadra più in debito di ossigeno. Il calendario non aiuta, perché avremo il derby in mezzo ai quarti di coppa e poi la trasferta di bergamo, dove se ti presenti come ieri non basta il pallottoliere.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
io lavoravo e me rode il culo.Jimmy ha scritto:Il Laziale da Divano
Oggi
Gode come un pazzo
come sono classificato?
Il trend negativo prevede 3 vittorie e 3 pareggi da inizio febbraio.Il Sigaro ha scritto:Il problema non è solo che ieri abbiamo perso male, da squadra che ha staccato la spina, ma che siamo in un trend negativo. C'è una bagarre pazzesca per la qualificazione alle coppe dell'anno prossimo, e noi al momento siamo la squadra più in debito di ossigeno. Il calendario non aiuta, perché avremo il derby in mezzo ai quarti di coppa e poi la trasferta di bergamo, dove se ti presenti come ieri non basta il pallottoliere.
Il problema è proprio che ieri hai perso male.
Se avessimo perso con 1 o 2 gol di scarto staremmo parlando di altro ma sempre di sconfitta si tratta.
- blau-weiss
Oddio, di interventi che chiedono l'esonero, che invocano la contestazione o che parlano di stagione finita ce ne sono diversi. Che per carità, dopo averne presi 5 a caldo sono comprensibili.Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2025, 11:32Ma io tutti questi isterismi non li vedo. Siamo tifosi di calcio, non commentatori sportivi da salotto tv, su.blau-weiss ha scritto: ↑17/03/2025, 11:29Tutto giusto. Ma da quando si riprenderà a giocare mancherà un mese e mezzo alla fine della stagione e nonostante tutto siamo in piena corsa per due obiettivi importantissimi. Se ad agosto ci avessero detto che ad aprile saremmo stati ai quarti di EL e a due punti dal quarto posto avremmo firmato tutti. Quindi invece di lasciarsi andare a isterismi e gridare all'esonero o alla contestazione (non tu chiaramente) cerchiamo di essere ottimisti e supportare la squadra. Poi fra un mese e mezzo si tirano le conclusioni su cui, comunque vada, peseranno anche Bologna e Inter.Il Sigaro ha scritto: ↑17/03/2025, 11:19Il problema non è solo che ieri abbiamo perso male, da squadra che ha staccato la spina, ma che siamo in un trend negativo. C'è una bagarre pazzesca per la qualificazione alle coppe dell'anno prossimo, e noi al momento siamo la squadra più in debito di ossigeno. Il calendario non aiuta, perché avremo il derby in mezzo ai quarti di coppa e poi la trasferta di bergamo, dove se ti presenti come ieri non basta il pallottoliere.
Cercando di ragionare e di essere ottimisti questa stagione può regalare ancora soddisfazioni.