Genoa - LAZIO
Messaggio
Re: Genoa - LAZIO
Comunque erano due mesi che il papa stava più di là che di qua, diciamo che una cazzo idea di come affrontare una situazione simile l'avrebbero pure potuta avere.
Papa morente da due mesi e si sono fatti cogliere impreparati.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Papa morente da due mesi e si sono fatti cogliere impreparati.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si ma ho letto critiche alla società quando stavolta non c'entra nulla.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
Vabbè, pure il Giubileo lo sapevano da 25 anni che ci sarebbe stato e ancora devono fini' i lavori...
Lotito facce Tarzan
- Goosebump
Per me una squadra importante di Roma come la Lazio con tifosi romani e non di Shangai fedeli alla figura del Papa andava trattata meglio anche in memoria di Suor Paola.
Comunicato della società contro la Lega.

- Blevins
co l'aereo ce metti 1h ad arrivare a genova
non mi sembra sto dramma
non mi sembra sto dramma
Non la vedrò, causa partita mia quasi in contemporanea.
Grazie Lega.
Grazie Lega.
- blau-weiss
Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
Grazie, so’ tre seghe clamorose.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 13:49Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
- Il Sigaro
Sono abbastanza sorpreso da questa scelta.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 13:49Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
Chiaro che quando mancano poche e decisive partite è giusto mettere in campo chi dà più garanzie
Certo che col senno di poi aver bruciato Noslin e Tchaouna con quei maledetti rigori …
Ibra invece è arrivato da soli due mesi, ha diritto di essere aspettato un anno almeno, potrebbe venire buono per il rush finale 2025-2026
In ogni caso Genoa merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
I rigori di quei due sono stati semplicemente la ciliegina su una torta di merda.Il Sigaro ha scritto: ↑23/04/2025, 13:58Sono abbastanza sorpreso da questa scelta.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 13:49Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
Chiaro che quando mancano poche e decisive partite è giusto mettere in campo chi dà più garanzie
Certo che col senno di poi aver bruciato Noslin e Tchaouna con quei maledetti rigori …
Ibra invece è arrivato da soli due mesi, ha diritto di essere aspettato un anno almeno, potrebbe venire buono per il rush finale 2025-2026
In ogni caso Genoa merda
Prestazioni veramente orrende di entrambi.
- Il Sigaro
Sì sì, è chiaro, voglio dire che per farli fuori abbiamo aspettato che toppassero quei rigoriDaniele_1991 ha scritto: ↑23/04/2025, 14:03I rigori di quei due sono stati semplicemente la ciliegina su una torta di merda.Il Sigaro ha scritto: ↑23/04/2025, 13:58Sono abbastanza sorpreso da questa scelta.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 13:49Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
In ogni caso Genoa merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Spero di non vederli mai più con la maglia della Lazio.Il Sigaro ha scritto:Sì sì, è chiaro, voglio dire che per farli fuori abbiamo aspettato che toppassero quei rigoriDaniele_1991 ha scritto: ↑23/04/2025, 14:03I rigori di quei due sono stati semplicemente la ciliegina su una torta di merda.Il Sigaro ha scritto: ↑23/04/2025, 13:58Sono abbastanza sorpreso da questa scelta.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 13:49Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
In ogni caso Genoa merda
- blau-weiss
Capisco la fiducia però per mettere un terzino come ala, peraltro spostando il più affidabile in un ruolo dove non è che le riserve siano dei fenomeni, significa che le garanzie degli altri sono vicine allo 0.Il Sigaro ha scritto: ↑23/04/2025, 13:58Sono abbastanza sorpreso da questa scelta.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 13:49Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
In ogni caso Genoa merda
- Blevins
basta siano consapevoli che la stagione non è finita e che oggi bisogna vincere e basta
- mimmo
cmq quello sarebbe il ruolo naturale di marusic.
o meglio, lo era prima che venisse alla Lazio.
o meglio, lo era prima che venisse alla Lazio.
- Il Sigaro
E' questo che mi sorprende, infatti, tanto più che dovrebbero essere due tra i giocatori meno affaticati.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 14:33Capisco la fiducia però per mettere un terzino come ala, peraltro spostando il più affidabile in un ruolo dove non è che le riserve siano dei fenomeni, significa che le garanzie degli altri sono vicine allo 0.Il Sigaro ha scritto: ↑23/04/2025, 13:58Sono abbastanza sorpreso da questa scelta.blau-weiss ha scritto: ↑23/04/2025, 13:49Assente Isaksen, viene spostato marusic come esterno destro. Bocciati tutti i 3 nuovi acquisti che potrebbero fare quel ruolo. Colpa di Baroni che se la prende con i più deboli.
In ogni caso Genoa merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
stasera se gioca...anzi, tra un par d'ore!
Dimenticare Bodo
Avete riposato, adesso correte!
Dimenticare Bodo
Avete riposato, adesso correte!
- suggs1966
Ma a 'sto punto non sarebbe meglio Lazzari davanti e Marusic dietro?
Mi sembrerebbe più razionale...
Mi sembrerebbe più razionale...
- Takkar
Co quei piedi fucilati lo vuoi avvicinare alla porta?
Ma aspettare che vengano ufficializzate le formazioni per poi farsi un'idea è troppo?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Confermato Marusic all'ala destra
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
FORZA LAZIO !!!
- matador0975
FORZA LAZIO MIA!
REAGISCI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
REAGISCI
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Il Sigaro
Forza Lazio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Evidentemente di Tchaouna in questo momento non si fida e preferisce, ora che i punti pesano, andare sul sicuro o meno peggio, non è certamente il momento per investire sui giovani. Pedro sostituirà uno tra Taty e Dia, Noslin va con Zaccagni. Tchaouna al massimo subentra.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- ronefor
bravo , infatti ogni volta che Marusic ha giocato da terzino libero di fluidificare ha sempre convinto ,
è passato un po' di tempo ma se non lo vede un allenatore chi è in forma e chi no allora passo.
Daje Lazio che oggi bisogna vincere .
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- ronefor
Mandas
Lazzari Romagnoli Gila Pellegrini
Guendouzi Rovella
Marusic Dia Zaccagni
Castellanos
Lazzari Romagnoli Gila Pellegrini
Guendouzi Rovella
Marusic Dia Zaccagni
Castellanos
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Cri72
Bene cosi. 3 punti importanti, pesanti che fanno morale e soprattutto classifica
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
vittoria importantissima, ormai non puoi più sbagliare
espulsione di belahyane allucinante
espulsione di belahyane allucinante
- Il Sigaro
Olè
Tre punti importantissimi
Ottima reazione
Due gol bellissimi
Ayroldi e VAR merda
Tre punti importantissimi
Ottima reazione
Due gol bellissimi
Ayroldi e VAR merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
3 punti di una pesantezza inaudita.
Approccio che mi aveva un po' spaventato, poi l'episodio del rosso e lì l'abbiamo gestita alla grande, anche quando si è riequilibrata (non vedeva l'ora l'arbitro, tant'è che a 5 minuti dal termine stesso fallo su Castellanos e solo giallo) non ci siamo fatti prendere minimamente dal timore e non ci siamo rintanati mai.
Ottimi i gol di Taty e Dia, ci serviranno tantissimo in questo finale, il morale conta come la condizione fisica.
Pellegrini nel gioco delle coppie, dopo Pedro, è la cosa più vicina che abbiamo per caratteristiche al titolare. Non c'è un cazzo da fare, mille difetti, ma dopo Tavares è l'unico che riesce a fare assist con costanza e qualità nel pacchetto dei 5.
Ovviamente alla prossima ce lo squalificano facile per il bestemmione tirato in diretta.
Approccio che mi aveva un po' spaventato, poi l'episodio del rosso e lì l'abbiamo gestita alla grande, anche quando si è riequilibrata (non vedeva l'ora l'arbitro, tant'è che a 5 minuti dal termine stesso fallo su Castellanos e solo giallo) non ci siamo fatti prendere minimamente dal timore e non ci siamo rintanati mai.
Ottimi i gol di Taty e Dia, ci serviranno tantissimo in questo finale, il morale conta come la condizione fisica.
Pellegrini nel gioco delle coppie, dopo Pedro, è la cosa più vicina che abbiamo per caratteristiche al titolare. Non c'è un cazzo da fare, mille difetti, ma dopo Tavares è l'unico che riesce a fare assist con costanza e qualità nel pacchetto dei 5.
Ovviamente alla prossima ce lo squalificano facile per il bestemmione tirato in diretta.
Vittoria importantissima e meritata nonostante i primi 15 minuti un po' in affanno, poi in controllo totale contro una squadra sostanzialmente in vacanza.
Arbitraggio ai limiti del ridicolo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Arbitraggio ai limiti del ridicolo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- Edo_88
Grande vittoria, mentalmente non era facile per niente.
Abbiamo concesso qualcosina in difesa, poi col rosso è stato tutto più facile.
Allucinante il rosso a Belahyane come allucinante non darlo, con un fallo 10 volte più pericoloso, a quello del genoa
Pijatevelanderculo.
Daje Lazio
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Abbiamo concesso qualcosina in difesa, poi col rosso è stato tutto più facile.
Allucinante il rosso a Belahyane come allucinante non darlo, con un fallo 10 volte più pericoloso, a quello del genoa
Pijatevelanderculo.
Daje Lazio
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Edo_88 il 23/04/2025, 20:39, modificato 1 volta in totale.
- SS Lazio Rugby
Bene ,non era scontata.
I 2 giorni in più sono stati essenziali sia fisicamente che mentalmente.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
I 2 giorni in più sono stati essenziali sia fisicamente che mentalmente.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Ottima vittoria, agganciata la juve.. ora siamo ad un punto dal Bologna
Arbitro che non vedeva l'ora di ristabilire la parità numerica, oltretutto poco dopo è stato fatto un fallo su Taty identico ma ha dato solo giallo.
Al di là di questo ingenuo Belahyane, era entrato male pure pochi minuti prima su un'altra palla.
Con Taty e Dia in condizioni decenti è tutta un'altra cosa, molto bene Pellegrini
Arbitro che non vedeva l'ora di ristabilire la parità numerica, oltretutto poco dopo è stato fatto un fallo su Taty identico ma ha dato solo giallo.
Al di là di questo ingenuo Belahyane, era entrato male pure pochi minuti prima su un'altra palla.
Con Taty e Dia in condizioni decenti è tutta un'altra cosa, molto bene Pellegrini
Non era facile dopo giovedì.
Sono a Rio, non ho visto un cazzo.
Godo e basta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sono a Rio, non ho visto un cazzo.
Godo e basta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
sembriamo di nuovo in forma, con una settimana di ritardo.
secondo assist di pellegrini nelle ultime due partite, fuori dalla lista uefa.
no, ma me passa st'eliminazione contro il real bodo.
avanti Lazio, centriamo l'europa.
secondo assist di pellegrini nelle ultime due partite, fuori dalla lista uefa.
no, ma me passa st'eliminazione contro il real bodo.
avanti Lazio, centriamo l'europa.
- Goosebump
Con la contemporanea sconfitta della Juventus praticamente vittoria che vale doppio.
- Cri72
Arbitraggio, l'ennesimo, allucinante. Io dalla fine del primo tempo a dire che doveva uscire Rovella perché ammonito e rischiava il secondo giallo...poi esce, entra belayane che se fa caccià....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Ma il bestemmione di Pellegrini in diretta e con il luttto al braccio per la morte del Papa?

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
Questo conta da qui alla fine…
Paro paro
Paro paro
- Borderline
Grande vittoria, sinceramente non me l’aspettavo minimamente dopo la batosta psicologica di giovedì.Che gol il Taty.
Anche secondo me i 2 giorni in più sono stati provvidenziali. La doppietta Taty-Dia riporta la mente ai fasti di inizio stagione..che sia di buon auspicio..
Avanti Lazio!
Anche secondo me i 2 giorni in più sono stati provvidenziali. La doppietta Taty-Dia riporta la mente ai fasti di inizio stagione..che sia di buon auspicio..
Avanti Lazio!
Lazio Patria Nostra
- Terminator
Era fondamentale dopo la delusione di Coppa. Prima di tante finali.
- mimmo
giallo di rovella allucinante.Cri72 ha scritto:Arbitraggio, l'ennesimo, allucinante. Io dalla fine del primo tempo a dire che doveva uscire Rovella perché ammonito e rischiava il secondo giallo...poi esce, entra belayane che se fa caccià....
palla allontanata di un metro.
solo a noi 'ste cose.
- Fiorini
Nota a margine: protesta iniziale dei genoani sugli spalti più che condivisibile.
Hanno rotto il cazzo co ste decisioni a danno dei tifosi
Hanno rotto il cazzo co ste decisioni a danno dei tifosi