sono sarcastico fratello, non ce l'ho con te
LAZIO- Lecce
- blau-weiss
L'aver scampato la conference è l'unica buona notizia. Per il resto tolta la vittoria contro il Monza già retrocesso, non abbiamo vinto neanche una partita in casa da novembre. 6 (SEI) mesi, una sola vittoria in casa. Abbastanza per dire stagione da 3.
- SS Lazio Rugby
Non servono i fruttaroli estivi.Manuel89 ha scritto:Tanto di cappello ai fruttaroli estivi che, tolto il bonus europa, avevano indovinato esattamente come sarebbe andata a finire.
Forse il calcio è più semplice di quello che si vuol far passare, se c'hai i giocatori forti, vinci, sennò no.
Qualsiasi persona (soprattutto fuori da Roma ) che abbia giocato a calcio ti dice quando dici di essere della Lazio "ma che state combinando?!" "Lotito non compra mai nessuno come potete pensare di vincere ". E ti tocca pure difendere quel bastardo a malincuore rispondendo "e intanto con 2 lire stiamo sempre a li a lottare " , quando poi in cuor nostro sappiamo che hanno ragione .
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 25/05/2025, 23:01, modificato 1 volta in totale.
- Terminator
.Waldganger ha scritto: Si sono scansati per non giocare la conference che reputavano troppo scarsa per il loro livello.
Il problema è che per la maggior parte di questi la conference è pure troppo.
- flamna
In realtà è da due/tre match positivi di inizio stagione che parlavano, elogiavano la società, brindavano, festeggiavano la Champions...
E davano del romanista e gufo a chi predicava calma.
Ma oramai sta gente non va calcolata...
Sono di parte e non fanno testo.
Io mi sono rotto il cazzo , di loro, del solito non mercato ci Lotito, del calo della seconda stagione e di tutte le cazzo di delusioni che arrivano a fine anno.
Mi sono rotto il cazzo...
Chiamatemi gufo, chiamatemi come cazzo vi pare ma mi sono stancato.
20 anni e passa di sogni bruciati...
Basta...
Basta veramente...
- flamna
Ma va a cagare pure tu...
Basta con sto razzismo demmerda...
Siamo nel 2025...
Eccheccazzo
- sferequadrate
Quelli stanno a fa i caroselli a Testaccio, fino a domani non si presentano
Lotito facce Tarzan
- Thehome79
- Derek
Una squadra di indegni, scarsi e senza palle, guidati da un allenatore semplicemente non all'altezza ed un bastardo alla presidenza che è il più grande male capitato in 125 anni.
E pensare che c'erano degli EBETI (gli stessi che rendono questo forum, sempre più spesso, illeggibile) che si facevano le seghe per un mercato fatto dalle retrocesse e per il "funzionale".
Mortacci vostri e del presidente vostro.
E pensare che c'erano degli EBETI (gli stessi che rendono questo forum, sempre più spesso, illeggibile) che si facevano le seghe per un mercato fatto dalle retrocesse e per il "funzionale".
Mortacci vostri e del presidente vostro.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Fiorini
Maledetti indegni, perso di proposito per evitare la conference.
Fossi io il presidente vi manderei in ritiro per un mese, pezzi de merda
Fossi io il presidente vi manderei in ritiro per un mese, pezzi de merda
- Nicomcm
Stavo per scrivere la stessa cosa. I Laziali quest anno voto 10. Ma che cazzo je volete di. I Laziali avranno fatto quante? 10 coreografie quest anno? Sempre presenti in trasferta e in casa.
Noi abbiamo fatto e dato il meglio.
Ancora a parlare di presenze, ma vaffanculo. Poi se l anno prossimo si fanno meno abbonati a caga er cazzo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Brujita
Vergognosi nell'approccio, nell'atteggiamento, nella testa. Tolto Pedro, il resto è una vergogna. Una vittoria in casa nel girone di ritorno
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Partita preparata malissimo e giocata peggio
Una delle sconfitte più insensate della storia della Lazio
Sono veramente stremato
Una delle sconfitte più insensate della storia della Lazio
Sono veramente stremato
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Stasera vedere tanti papà che non sapevano cosa dire ai loro bambini mi ha fatto male.
Vergognatevi tutti.....e siete pure entrati con i vs figli in braccio. Merde!
La Conference per voi è pure troppo. Ma che cazzo vi snobbate....mica siete Modric o Van Basten.
Almeno st'estate Ve tocca sta al fresco di Formello anziché ad Auronzo
Merde!
Tutto il girone di ritorno senza vittorie Monza (!!!!) a parte...
Merde!
Da domani non si difende nessuno.
Guendo Rovella Gila.....fanculo tutti.
Salvo solo Pedro al che mi dispiace debba scendere in campo con voi!
Merde
Vergognatevi tutti.....e siete pure entrati con i vs figli in braccio. Merde!
La Conference per voi è pure troppo. Ma che cazzo vi snobbate....mica siete Modric o Van Basten.
Almeno st'estate Ve tocca sta al fresco di Formello anziché ad Auronzo
Merde!
Tutto il girone di ritorno senza vittorie Monza (!!!!) a parte...
Merde!
Da domani non si difende nessuno.
Guendo Rovella Gila.....fanculo tutti.
Salvo solo Pedro al che mi dispiace debba scendere in campo con voi!
Merde
- Alessandro_1998
Impossibile riassumere meglioBlevins ha scritto:squadra di seghe allenata da un prete del cazzo, costruita MALISSIMO da un ex secondino romanista innamorato dei negri e gestita da un cazzaro che da 21 anni ci prende per il culo
una stagione di figure di merda
- Cri72
È stato toccato il fondo....togliendo Pedro, che se non avessimo avuto lui st'anno, sarebbero stati cari amarissimi, vi schifo tutti....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Oscar70
Purtroppo il verdetto è questo ma ciò non toglie che la LAZIO ha fatto una buona stagione.giocando anche bene,poi tanti arbitraggi vergognosi sommati a numerosi e lunghi infortuni hanno fortemente indebolito un gruppo ancora fragile e inesperto,si è rotto un equilibrio che il mister non è stato in grado di rinsaldare, spesso si giocava sui nervi,in questo squilibrio i nuovi arrivati che avevano dato discreti segnali a fasi alterne, si sono completamente spenti.C'ha tenuto a galla Pedro da autentico fuoriclasse qual'e.
Mi sembra quasi assurdo dover commentare un finale del genere che inevitabilmente rimette tutto in discussione ma il calcio è anche questo.
Mi sembra quasi assurdo dover commentare un finale del genere che inevitabilmente rimette tutto in discussione ma il calcio è anche questo.
- Takkar
Sei una perla per questo spazio.Oscar70 ha scritto: ↑26/05/2025, 0:41Purtroppo il verdetto è questo ma ciò non toglie che la LAZIO ha fatto una buona stagione.giocando anche bene,poi tanti arbitraggi vergognosi sommati a numerosi e lunghi infortuni hanno fortemente indebolito un gruppo ancora fragile e inesperto,si è rotto un equilibrio che il mister non è stato in grado di rinsaldare, spesso si giocava sui nervi,in questo squilibrio i nuovi arrivati che avevano dato discreti segnali a fasi alterne, si sono completamente spenti.C'ha tenuto a galla Pedro da autentico fuoriclasse qual'e.
Grazie!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Partitaccia, brutta forte.
Le parole del mister lasciano intendere molte cose.
Chissà cosa ci sarà dietro…lo scopriremo.
34 punti nel girone di andata piuttosto esaltante e 31 in quello di ritorno (solo 3 punti in meno) dove la percezione è totalmente diversa, soprattutto a causa dei tanti match point falliti in casa con squadre sulla carta più scarse….
Ecco questo è stato il vero rammarico di questa stagione.
Chiudi settimo come lo scorso anno, posizione che non ti garantisce almeno la Conference, competizione della quale si può fare serenamente a meno. Avevamo la possibilità di fare meglio e non l’abbiamo sfruttata.
34 punti nel girone di andata piuttosto esaltante e 31 in quello di ritorno (solo 3 punti in meno) dove la percezione è totalmente diversa, soprattutto a causa dei tanti match point falliti in casa con squadre sulla carta più scarse….
Chiudi settimo come lo scorso anno, posizione che non ti garantisce almeno la Conference, competizione della quale si può fare serenamente a meno. Avevamo la possibilità di fare meglio e non l’abbiamo sfruttata.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
35 e 30, a onor del vero.Takkar ha scritto: ↑26/05/2025, 0:50Partitaccia, brutta forte.
- Edo_88
Tralasciando che con o senza la conference, sempre un risultato de merda sarebbe stato, perdere in casa contro il Lecce in 10 uomini è qualcosa di vergognoso ed umiliante.
Non ho altro da dire. Sta stagione de merda m'ha distrutto emotivamente e fisicamente.
Sono svuotato perché non vedo futuro e l'unica cosa che possiamo fare, è sperare che dall'altra parte non vincano mai nulla, cosa che a breve purtroppo finirà
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non ho altro da dire. Sta stagione de merda m'ha distrutto emotivamente e fisicamente.
Sono svuotato perché non vedo futuro e l'unica cosa che possiamo fare, è sperare che dall'altra parte non vincano mai nulla, cosa che a breve purtroppo finirà
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Takkar
Post partita qualcuno cone ma ha fatto questo pensiero?
Perché Pedro è venuto sotto la curva con i figli e la moglie prima della partita? Perché alla fine della partita sapeva che non sarebbe stato possibile?
Perché Pedro è venuto sotto la curva con i figli e la moglie prima della partita? Perché alla fine della partita sapeva che non sarebbe stato possibile?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cri72
Onestamente ci ho pensato anche io a fine partita. Anche se ad onor del vero, quando lo ha fatto, ho detto ai miei amici che questa cosa mi sapeva tanto di "saluto"Takkar ha scritto:Post partita qualcuno cone ma ha fatto questo pensiero?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Credo che takkar intendesse che la squadra tutta sta voglia di andare in conference non l'avesse. Giustamente imho.Cri72 ha scritto:Onestamente ci ho pensato anche io a fine partita. Anche se ad onor del vero, quando lo ha fatto, ho detto ai miei amici che questa cosa mi sapeva tanto di "saluto"Takkar ha scritto:Post partita qualcuno cone ma ha fatto questo pensiero?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Spero sinceramente che non sia così.Massy73 ha scritto: ↑26/05/2025, 7:35Credo che takkar intendesse che la squadra tutta sta voglia di andare in conference non l'avesse. Giustamente imho.Cri72 ha scritto:Onestamente ci ho pensato anche io a fine partita. Anche se ad onor del vero, quando lo ha fatto, ho detto ai miei amici che questa cosa mi sapeva tanto di "saluto"Takkar ha scritto:Post partita qualcuno cone ma ha fatto questo pensiero?
Pedro peraltro c’è l’ha messa tutta, da campione quale è.
Però tutto può essere eh
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Lui si ce l'ha messa, ma da solo non può vincere sempre.Il Sigaro ha scritto: ↑26/05/2025, 7:48Spero sinceramente che non sia così.Massy73 ha scritto: ↑26/05/2025, 7:35Credo che takkar intendesse che la squadra tutta sta voglia di andare in conference non l'avesse. Giustamente imho.Cri72 ha scritto:Onestamente ci ho pensato anche io a fine partita. Anche se ad onor del vero, quando lo ha fatto, ho detto ai miei amici che questa cosa mi sapeva tanto di "saluto"Takkar ha scritto:Post partita qualcuno cone ma ha fatto questo pensiero?
Pedro peraltro c’è l’ha messa tutta, da campione quale è.
Però tutto può essere eh
Evidentemente da campione quale è ha annusato l'aria, io l'ho scritto sul topic della partita, sono convinto che hanno giocato per perdere e questo mi fa ancora più rabbia
- scommodo
Onestamente il secondo tempo ho visto la solita Lazio che arrembava a casaccio.
Non mi é sembrato di vedere giocatori che non volessero segnare per non andare in quella coppa di merda.
poi se ci vogliamo raccontare questa storiella per giustificare l nsima disfatta morale e sportiva ok, ma il campo ha detto altro
Non mi é sembrato di vedere giocatori che non volessero segnare per non andare in quella coppa di merda.
poi se ci vogliamo raccontare questa storiella per giustificare l nsima disfatta morale e sportiva ok, ma il campo ha detto altro
- Takkar
Quanto detto da Baroni ieri mi sembra abbastanza eloquente (se ne è reso conto anche lui e ha provato maldestramente a ritrattare 2 secondi dopo).scommodo ha scritto: ↑26/05/2025, 8:16Onestamente il secondo tempo ho visto la solita Lazio che arrembava a casaccio.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Si é solo parato il culo dietro ai giocatori.Takkar ha scritto:Quanto detto da Baroni ieri mi sembra abbastanza eloquente (se ne è reso conto anche lui e ha provato maldestramente a ritrattare 2 secondi dopo).scommodo ha scritto: ↑26/05/2025, 8:16Onestamente il secondo tempo ho visto la solita Lazio che arrembava a casaccio.
Tanto chi sono non lo sapremo mai.
O vuoi dirmi che la Lazio ha smesso di giocare a Novembre? Perché io da gennaio in poi non ho mai visto una squadra sul pezzo, ho visto una squadra che si trascinava e che spesso ha vinto a botte di culo o per disperazione.
- Takkar
Sempre e solo culo. Che domande fai.scommodo ha scritto: ↑26/05/2025, 8:28Si é solo parato il culo dietro ai giocatori.Takkar ha scritto:Quanto detto da Baroni ieri mi sembra abbastanza eloquente (se ne è reso conto anche lui e ha provato maldestramente a ritrattare 2 secondi dopo).scommodo ha scritto: ↑26/05/2025, 8:16Onestamente il secondo tempo ho visto la solita Lazio che arrembava a casaccio.
Tanto chi sono non lo sapremo mai.
O vuoi dirmi che la Lazio ha smesso di giocare a Novembre? Perché io da gennaio in poi non ho mai visto una squadra sul pezzo, ho visto una squadra che si trascinava e che spesso ha vinto a botte di culo o per disperazione.
Quelli che invece sono arrivati con i tuoi punti all’ultima giornata tra un furterello e l’altro sono stati bravi.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Un anno fa abbiamo lasciato partire mezza squadra (i più forti …) perché bisognava allontanare le mele marce
Ora sarebbero marce pure queste?
Sta a vedere che ci serve una scusa per cedere gli ultimi giocatori decenti e comprare altri cinque o sei vucumprà
Sta a vedere che ci serve una scusa per cedere gli ultimi giocatori decenti e comprare altri cinque o sei vucumprà
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Tu più di questo non potevi fare, spero siamo d'accordo almeno in questo.
Gli altri diciamo che hanno steccato l'annata.
E siamo cmq finiti sotto.
Il tuo massimo, il loro minimo.
Gli altri diciamo che hanno steccato l'annata.
E siamo cmq finiti sotto.
Il tuo massimo, il loro minimo.
- sferequadrate
Ancora con queste cazzate? Ieri è successo quello che dicevamo da luglio scorso. Una squadra scarsa, senza attaccanti, che non riesce a imporre un gioco. Hanno corso tutti e lo hanno fatto a cazzo come sempre. Pedro ha fatto più lui in mezz'ora che l'intera squadra in una partita intera. In conference ci volevano andare tutti, anche perché il 90% dei giocatori di questa squadra è probabile che l'Europa non la rivedranno mai più. Il punto è che da luglio avevamo capito tutti (quasi tutti, qualcuno ancora non ci arriva) che avevamo una squadra scarsa. A gennaio avevamo capito tutti (quasi tutti, tranne qualche romoletto che dava del coglione a chiunque lo facesse notare) che ci si erano incastrate una serie di circostanze legate soprattutto al livello più basso di questo campionato per cui eravamo in corsa per i primi posti ma sarebbero serviti rinforzi seri dal primo gennaio. Non sono arrivati rinforzi perché in testa alla società c'è una coppia che non saprei neanche come definire, quei tre o quattro giocatori buoni sono stati sfruttati fino allo stremo perché l'allenatore non poteva fare altro e appena le altre hanno ripreso a giocare sei scoppiato. Sta cazzata dei punti all'andata e dei punti al ritorno non si può sentire: i punti sono totali, sono nell'arco di un intero campionato e non sono bastati. È una squadra scarsa, corta nei ruoli fondamentali, senza un centravanti in grado di fare goal pesanti quando serve. Altro che giocare contro.
Lotito facce Tarzan
- Takkar
Invece no! I punti li hai persi con tante squadre inferiori a te in casa. Quindi si, potevi fare di più, compresi i punti rubati.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Allora se non ho capito male, senza partecipare alle coppe non c'è il vincolo ancora più stringente quest'anno del rapporto stipendi/ricavi, mi pare sia passato dall 80 al 70%.Il Sigaro ha scritto:Un anno fa abbiamo lasciato partire mezza squadra (i più forti …) perché bisognava allontanare le mele marce
Il che potrebbe pure essere una buona notizia, se non avessimo quel presidente.
Romagnoli Guendonzi, Zaccagni e Pellegrini hanno stipendi alti
...
- sferequadrate
Devono restare i più forti perché l'anno senza coppe se lo devono fare anche loro e perché non puoi permetterti di mandarli via. Il mercato lo fai raccattando gli spicci che otterrai dalla vagonata di pippe che hai portato qui e che dovrai rimandare a Verona, Salerno e in queste amene località fucine di campioni. Qua l'unica mela marcia è il presidentissimo.
Lotito facce Tarzan
- Goosebump
Ci siamo fatti recuperare 15 punti dalla Roma che ci ha scavalcato in classifica, però facciamo le maglie ufficiali celebrative della vittoria in Coppa Italia di 10 anni prima.
Festeggiamo e ci auto-celebriamo in continuazione, per ogni cosa, anche per un pareggio. Abbiamo un’attenzione maniacale verso il passato tralasciando poi presente e futuro.
La partita di ieri nemmeno la voglio commentare. Mi piacerebbe però non vedere più la fascia attorno al braccio di Zaccagni.
Spero che chi di dovere possa avere il senso vero delle cose, scusarsi seriamente e costruire una squadra fenomenale per far sorridere i tanti bambini laziali presenti ieri allo stadio e far capire che si vive con la gioia e non con l’accanimento verso tutto e tutti, cosa che ritrovo sempre nel proprietario di questa mia Lazio e purtroppo anche in alcuni tifosi, anche qui nel forum.
FORZA LAZIO!
Festeggiamo e ci auto-celebriamo in continuazione, per ogni cosa, anche per un pareggio. Abbiamo un’attenzione maniacale verso il passato tralasciando poi presente e futuro.
La partita di ieri nemmeno la voglio commentare. Mi piacerebbe però non vedere più la fascia attorno al braccio di Zaccagni.
Spero che chi di dovere possa avere il senso vero delle cose, scusarsi seriamente e costruire una squadra fenomenale per far sorridere i tanti bambini laziali presenti ieri allo stadio e far capire che si vive con la gioia e non con l’accanimento verso tutto e tutti, cosa che ritrovo sempre nel proprietario di questa mia Lazio e purtroppo anche in alcuni tifosi, anche qui nel forum.
FORZA LAZIO!
- Edo_88
Non penso che la squadra non volesse andare in Conference, anche se non esserci entrati potrebbe essere "positivo".
Io ho visto sempre la solita squadra attaccare a testa bassa senza sapere quello che stavano facendo, ma ci hanno provato fino all'ultimo secondo
Io ho visto sempre la solita squadra attaccare a testa bassa senza sapere quello che stavano facendo, ma ci hanno provato fino all'ultimo secondo
- Blevins
amen
la solita Lazio inguardabile, para para
se qualcuno stava co le valigie pronte ha inciso zero sul risultato di ieri
- scommodo
É quello che dico da ieri sera.Blevins ha scritto:amen
la solita Lazio inguardabile, para para
se qualcuno stava co le valigie pronte ha inciso zero sul risultato di ieri
Ed é il motivo per cui trovo gravissimo quanto detto dallenatore in conferenza.
- Il Sigaro
L'allenatore ieri probabilmente non sapeva cosa dire
Uno che a 61 anni per la prima volta nella vita ha avuto l'occasione di allenare una squadra di livello medio-alto e ha ottenuto il risultato peggiore da anni a questa parte, perciò gli è crollato addosso tutto il peso del fallimento
Per questo dico che apprezzo comunque il fatto che si sia presentato a parlare in sala stampa, anzi che non ha detto cose peggiori
La vergogna è il duo monnezza, che parla solo per autocelebrarsi quando le cose vanno bene
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
scrivo solo ora perché mi rodeva troppo finora.
sono convinto che molti dei nostri eroi abbiano giocato aspettando il risultato da torino.
una volta capito l'andazzo, hanno solo sperato nella vittoria della fiorentina.
nota a margine,
preferisco nessuna coppa alla conference.
finora roma e fiorentina sono arrivate sesta, settima e sesta in campionato giocandola.
alcuni spostamenti improbabili ti fanno zompare l'allenamento del venerdì.
non credo noi avremmo fatto meglio.
detto questo, ho cmq un rodimento di culo che non mi passa.
sono convinto che molti dei nostri eroi abbiano giocato aspettando il risultato da torino.
nota a margine,
finora roma e fiorentina sono arrivate sesta, settima e sesta in campionato giocandola.
- Il Sigaro
Mimmo il rodimento di culo è perché abbiamo fatto una figura di merdamimmo ha scritto: ↑27/05/2025, 12:53scrivo solo ora perché mi rodeva troppo finora.
nota a margine,
Della conference obiettivamente non fregava niente a nessuno, e per la prossima stagione in particolare, viste le ristrettezze economiche che si ripercuoteranno sulla rosa, avere solo il campionato da giocare è infinitamente meglio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
sigaro,
mi rodeva da morire pure perché quest'anno sono venuti tutti a fare i padroni all'olimpico.
na squadra de senza palle.
mi rodeva da morire pure perché quest'anno sono venuti tutti a fare i padroni all'olimpico.
na squadra de senza palle.
Bastava avere la vittoria sul Parma/Torino/udinese in più e contro il Lecce sarebbe finita 3-0.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ma ai giocatori cosa cambia giocare conference o europa league?
- simoferr83
Per me sarebbe stato più facile conquistare l’europa il prossimo anno vincendo la conference (che mi pare per il 25/26 più ridicola dal solito) piuttosto che tramite il campionato dove mi pare che il gruppo delle contender sia cresciuto un po’ troppo
- mimmo
turno preliminare ad agostosciarpetta ha scritto:ma ai giocatori cosa cambia giocare conference o europa league?