"aspettiamo prima di giudicare" cit...
Nuovo Allenatore
- flamna
Se mi devo prendere Gattuso.
Tengo Baroni.
Sarri non mi convince per niente...
È che con la gestione Gila, Isakseen non mi ha stra convinto...
Poi cacci baroni x non aver centrato l Europa...
E che pensi di ottenere con prostgard e belayane nell' immediato ???
Tengo Baroni.
Sarri non mi convince per niente...
È che con la gestione Gila, Isakseen non mi ha stra convinto...
Poi cacci baroni x non aver centrato l Europa...
E che pensi di ottenere con prostgard e belayane nell' immediato ???
- Germanico
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le parti si dovrebbero incontrare nel pomeriggio di oggi, 28 maggio. 'Ringhio', come lo chiamavano ai tempi del Milan, avrebbe dalla sua l'appoggio di Anthony Seric, ex giocatore della Lazio ma anche agente di Igor Tudor e con il quale la Lazio è in ottimi rapporti. Sarebbe stato lui a proporlo a Lotito, trovando la disponibilità del presidente ad approfondire.
PORCODIO
PORCODIO
- Edo_88
Seric oltre a fa i danni da giocatore, li fa pure da procuratore.Germanico ha scritto: ↑28/05/2025, 12:41Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le parti si dovrebbero incontrare nel pomeriggio di oggi, 28 maggio. 'Ringhio', come lo chiamavano ai tempi del Milan, avrebbe dalla sua l'appoggio di Anthony Seric, ex giocatore della Lazio ma anche agente di Igor Tudor e con il quale la Lazio è in ottimi rapporti. Sarebbe stato lui a proporlo a Lotito, trovando la disponibilità del presidente ad approfondire.
PORCODIO
Ma fatte li cazzi tua, che devi proporre
- Casaldepazzi
.
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Comunque vada so contento. Se dovesse arrivare un gattuso o un cane simile chiudo tutto e mi butto sul giardinaggio
- Il Sigaro
Che cazzo ve bestemmiate aho
Regolatevi
Regolatevi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Gattuso ce lo propinano come nome ad ogni cambio di allenatore, penso che magnamo tranquilli dai
- tribunateveretop
l unico nome è Sarri , qualunque altra soluzione in questa situazione sarebbe un disastro ancora piu devastante , chiaro che il Mister , deve avere ogni rassicurazione , di qualunque tipo , Bologna ed Atalanta sono piu che ottime soluzioni e comunque superiori a te in questo momento , stavolta sta veramente nella merda LOt , il problema che ci siamo pure noi , vediamo
- blau-weiss
Io con tutti i gatti neri che sono riusciti fuori dopo il Lecce, nel dubbio mi gratto.
- Tony
Io non ci credo che abbiano anche solo pensato a Gattuso ma se è così Fabiani è meglio che fa le valigie.
- Goosebump
Ora io non so se quel che scrivi sia poi realistico o meno, però il tuo mi è sembrato un intervento sensato, di cervello, scrivendo una teoria tecnica sul gioco e relativo impegno di Baroni. Non so se hai un banco frutta anche tu, ma il tuo scrivere a me piaciuto e le osservazioni che hai fatto sono molto interessanti da leggere.Aquilareale3 ha scritto: ↑28/05/2025, 8:42MAI PIU' BARONI.
Domenica scorsa uscendo dallo stadio ho incontrato in un altro punto della città alcuni amici leccesi frutto delle mie vacanze salentine.
La prima cosa che mi hanno detto è che Baroni anche nel Lecce, quindi indipendentemnte dalal rosa, gioca un campionato a due fasi:
Nella prima fase ottiene ottimi risultati spompando i giocatori di centro campo ed offensivi con la non "posizionalità" che richiede un continuo vagare per il campo soprattutto delle punte che porta a soprendere le difese.
Poi man mano che procede la stagione le risorse fisico-atletiche scemano la manovra offensiva diventa lenta e prevedibile ma nonostante questo Lui non cambia nulla rispetto all'inizio.
Se nella prima fase la non curanza motivazionale della fase difensiva viene sopperita dalla facilità di fare gol nella seconda parte di stagione i gol presi li paghi perdendo punti.
Una volta capito che dopo 40-50 partite la Lazio era meno brillante in attacco io avrei fatto come Ranieri.
Avrei rotto il culo alla squadra motivandola alla fase difensiva per ogni gol preso incazzandomi come una bestia ..prima il clean sheet...poi il golletto lo fai sempre .
Infatti La Lazio non ha perso punti perchè non ha segnato ma perchè ha preso troppi gol (2-2, 1-1...)..
Invece Lui ha cinuato imperterrito non accorgendosi che i giocatori erano lenti e prevedibili..
E un Belayane non poteva fare comodo? e il Norvegese e Gigot in difesa non avrebbero potutoessere più presenti?
FORZA LAZIO W SARRI
Fammi sapere.
Ciao!
- Il Sigaro
Intanto leggo che Palladino si è dimesso
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 1-SPORT-PP
Da Firenze mi dicono Baroni in trattativa con loro.....
scambio allenatori?
Palladino aveva rinnovato ieri
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... no-2107739
scambio allenatori?
- Takkar
Ammazza a Firenze tutto fila liscio.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
un bel Valzer cmq:
Napoli in trattativa\conferma
Inter in trattativa\conferma
Atalanta in trattativa\nuovo
Juve in trattativa
Roma Nuovo??
Fiorentuina Nuovo??
Lazio in trattativa\Nuovo
Milan Nuovo??
Bologna Confermato Sicuro
Como Confermato ??
Torino in trattativa\Nuovo
Udinese Confermato Sicuro
mi sa che solo Bologna e Udinese sicure di confermare.....le altre o cambiano o cmq stanno trattando.....aspettano tutti se cambia Conte parte il ballo
Napoli in trattativa\conferma
Inter in trattativa\conferma
Atalanta in trattativa\nuovo
Juve in trattativa
Roma Nuovo??
Fiorentuina Nuovo??
Lazio in trattativa\Nuovo
Milan Nuovo??
Bologna Confermato Sicuro
Como Confermato ??
Torino in trattativa\Nuovo
Udinese Confermato Sicuro
mi sa che solo Bologna e Udinese sicure di confermare.....le altre o cambiano o cmq stanno trattando.....aspettano tutti se cambia Conte parte il ballo
Io vedo una totale schizofrenia.
Fabiani parlò di progetto triennale, che ci voleva pazienza, ecc ecc e mo' già vuole cambiare allenatore.
Ora capisco i complimenti di tutti gli altri presidenti a luglio dello scorso anno.
Lotito e Fabiani, da romanisti quali sono, parlano sempre prima.
Il problema è che si sono dimenticati di accantonare i soldi per il progetto triennale ed ora ci ritroviamo senza idee e senza soldi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Fabiani parlò di progetto triennale, che ci voleva pazienza, ecc ecc e mo' già vuole cambiare allenatore.
Ora capisco i complimenti di tutti gli altri presidenti a luglio dello scorso anno.
Il problema è che si sono dimenticati di accantonare i soldi per il progetto triennale ed ora ci ritroviamo senza idee e senza soldi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
Leggere seric gattuso e Lazio nella stessa frase,te fa veni i brividi
- matador0975
Beh in realta al momento potrebbero cambiare allenatore:
napoli,
atalanta
juve
roma
fiorentina
milan,
como,
torino
il parma lo ha cambiato qualche settimana fa.
Fondamentalmente solo bologna e udinese sembrano a posto
Che poi ... se abbiamo una squadra di merda ...l'allenatore non dovrebbe essere l'ultimo dei problemi???
però visto che sta gente se sfoga tutti i giorni sulla LAZIO la sera almeno possono stare tranquilli con le mogli ...

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Ma neanche il Bologna e l’Udinese perché dicono che Tare voglia prendere Italiano e a Udine hanno cambiato proprietà….matador0975 ha scritto: ↑28/05/2025, 16:16Beh in realta al momento potrebbero cambiare allenatore:
napoli,
atalanta
juve
roma
fiorentina
milan,
como,
torino
il parma lo ha cambiato qualche settimana fa.
Fondamentalmente solo bologna e udinese sembrano a posto
Che poi ... se abbiamo una squadra di merda ...l'allenatore non dovrebbe essere l'ultimo dei problemi???
però visto che sta gente se sfoga tutti i giorni sulla LAZIO la sera almeno possono stare tranquilli con le mogli ...![]()
A Firenze avevano appena firmato il rinnovo e ora l’allenatore da le dimissioni.
Tutto il mondo è paese….
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Non ci si capisce un cazzo. Ma pure il ritorno di sarri sarebbe incomprensibile, uno che si lamentava che non gli compravano i giocatori che diceva lui, che si era intristito perché aveva perso gli stimoli, torna in una Lazio pesantemente ridimensionata rispetto a quando la allenava lui, con zero fondi per prendere i giocatori che vorrebbe lui, e con i giocatori che già stanno qua che palesemente non c'entrano un cazzo col gioco che vorrebbe fare lui. Boh.Gato ha scritto: ↑28/05/2025, 15:35Io vedo una totale schizofrenia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
L'unica cosa che mi solletica è la possibilità di vedere i siparietti sarri - guendouzi. Sempre se guendouzi resta eh.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Il Sigaro
Va detto che al momento non si sa nulla di certo e, soprattutto, i giornalisti - veri e presunti - sguazzano nel caos.Stock ha scritto: ↑28/05/2025, 16:40Non ci si capisce un cazzo. Ma pure il ritorno di sarri sarebbe incomprensibile, uno che si lamentava che non gli compravano i giocatori che diceva lui, che si era intristito perché aveva perso gli stimoli, torna in una Lazio pesantemente ridimensionata rispetto a quando la allenava lui, con zero fondi per prendere i giocatori che vorrebbe lui, e con i giocatori che già stanno qua che palesemente non c'entrano un cazzo col gioco che vorrebbe fare lui. Boh.Gato ha scritto: ↑28/05/2025, 15:35Io vedo una totale schizofrenia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
L'unica cosa che mi solletica è la possibilità di vedere i siparietti sarri - guendouzi. Sempre se guendouzi resta eh.
Si legge che Lotito avrebbe offerto a Sarri 3 M all'anno e la disponibilità a seguirlo pienamente sul mercato, e già questo è molto poco verosimile visto che quest'estate avremo da investire molto meno di quello che avevamo due estati fa.
L'idea "romantica" del ritorno alla Lazio sembra più un modo di fare pressione su altre società potenzialmente interessate a Sarri, tipo Atalanta, Milan o Fiorentina.
Ovviamente spero che non sia così se l'alternativa è davvero Gattuso.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
La scelta più logica a livello di prestigio nobiliare, per fare un passo avanti, sarebbe quella di passare da Baroni a Conte...
- Edo_88
Valutazioni che la Fiorentina ed i suoi dirigenti stanno facendo, ma che salvo sorprese porteranno ad una nuova stagione con Raffaele Palladino alla guida della squadra.Lollo70 ha scritto: ↑28/05/2025, 15:05https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 1-SPORT-PP
scambio allenatori?
Percentuale di permanenza alla Fiorentina: 90%
ahahahahahahahahahaa
- scommodo
Dilla annunciano Gasperinomerda, di qua Gattuso, Vanoli, Vieira, Rocchi?
Il presidente senatore è un sadico fuori categoria.
Oppure romanista
Il presidente senatore è un sadico fuori categoria.
Oppure romanista
- Goosebump
Un Gattuso nel ruolo (mancante) di Peruzzi, un pitbull che ringhia nello spogliatoio però ce lo vedrei bene.
- sferequadrate
bisogna vedere, valutare, sondare, estrapolare dalla talent room, essere prudenti, offrire e poi ritrattare, trovare accordi e poi chiedere lo sconto... mica è una cosa facile...
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
Non capisco tutte queste mosse e strategie, una combo tra scacchi e risiko.
Basta aspettare con calma e serenità le scelte e le mosse di tutte le altre squadre , e poi vediamo chi rimane.
Basta aspettare con calma e serenità le scelte e le mosse di tutte le altre squadre , e poi vediamo chi rimane.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- suggs1966
Sferequadrate me fai ammazza'...purtroppo è la verità, che fa male lo so'sferequadrate ha scritto: ↑28/05/2025, 17:48bisogna vedere, valutare, sondare, estrapolare dalla talent room, essere prudenti, offrire e poi ritrattare, trovare accordi e poi chiedere lo sconto... mica è una cosa facile...
Adesso aspetto Takkar e Matador che partono con gli insulti..
- giorgio1900
se penso al gioco di Sarri mi addormento all'istante
- Alessandro_1998
A me il Sarri I a larghi tratti non ha entusiasmato, ma rendiamoci bene conto che se non torna lui viene gente tipo Gattuso o Gilardino.
- aquila nel cuore
Per me, visti i nomi che circolano, sarebbe oro colato il ritorno di Sarri.
A condizione che ci si metta d'accordo da subito su obiettivi, mercato e, soprattutto, sull'utilizzo del taccuino.
A condizione che ci si metta d'accordo da subito su obiettivi, mercato e, soprattutto, sull'utilizzo del taccuino.
- Tony
Vanoli è un buona allenatore come lo è Baroni, ma non hai nessuna certezza su quanto sia in grado di gestire stagioni complicate per quanto tu il prossimo anno debba fare solo il campionato non c'è confronto con quello che ti può potenzialmente assicurare un Sarri.
Guarda la certezza che ha portato Ranieri alle merde, Ranieri ha più culo che anima ma è un buon allenatore con le idee chiare e che sa gestire uno spogliatoio ed è bastato a trasformare la squadra , Sarri teoricamente può portare certezze di quel tipo sia nell'ambiente che nei giocatori.
Ho un dubbio però, cosa chiederebbe Sarri a Lotito per tornare a livello tecnico in squadra? Oggi Sarri si trova una squadra molto più scarsa tecnicamente quindi a meno che non abbia già le idee chiare su alcuni giovani da portare la vedo dura.
- Il Sigaro
Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
Con Sarri servirebbero ad oggi come minimo 4 titolari nuovi: un terzino destro, una mezzala tecnica, un esterno e un centravanti.
Se Romagnoli va via e Tavares, per vari motivi, viene ritenuto inaffidabile, servono altri due titolari nei loro ruoli.
Per comprarli tocca vendere qualcuno che abbia mercato, e finché è il Taty ci posso stare (se si prende il nuovo centravanti), ma se va via uno tra Guendouzi e Rovella devi prendere un titolare in più.
Si prospetta una squadra di giovani, con Sarri che finirebbe per fare il parafulmine di Lotito e che, se poco poco scazza di nuovo, ci porta diritti nella merda.
Con Sarri servirebbero ad oggi come minimo 4 titolari nuovi: un terzino destro, una mezzala tecnica, un esterno e un centravanti.
Se Romagnoli va via e Tavares, per vari motivi, viene ritenuto inaffidabile, servono altri due titolari nei loro ruoli.
Per comprarli tocca vendere qualcuno che abbia mercato, e finché è il Taty ci posso stare (se si prende il nuovo centravanti), ma se va via uno tra Guendouzi e Rovella devi prendere un titolare in più.
Si prospetta una squadra di giovani, con Sarri che finirebbe per fare il parafulmine di Lotito e che, se poco poco scazza di nuovo, ci porta diritti nella merda.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
il problema è che senza coppe i giocatori li attiri solo coi soldi, che è esattamente la cosa che lotito non fa (infatti credo che i ritardi questa volta siano da attribuire al colpo apoplettico che gli sarà venuto quando ha capito che ha perso le scommesse e deve mettere mano al portafogli)Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 11:12Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
di sicuro a Sarri l'idea di fare un campionato giocando solo una volta a settimana e potendo preparare la squadra in campo a Formello piace perché ha detto più volte che quello è il calcio che ama.
Per i giocatori mi aspetto una vagonata di parametri zero e giocatori a fine carriera che costano poco ma qualcosa possono darti.
Lotito facce Tarzan
- blau-weiss
Il vantaggio però è che servono titolari ma non servono riserve visto che non abbiamo coppe. In una situazione ideale, dovremmo monetizzare con tutte le riserve (DB, Noslin, Tchaouna) e al massimo un titolare (io credo sarà Guendouzi a meno che non viene convinto a restare), liberarci di ingaggi pesanti di riserve ultratrentenni (Vecino, Lazzari, Hysaj) per poi fare gli acquisti che dici.Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 11:12Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
Eh ma tocca vedere chi se li prende i vari DB, noslin, tchaouna ecc. Secondo me il nuovo allenatore invece avrà proprio il compito di tentare di cavare qualcosa di buono da questi, cosa in cui baroni ha fallito. Se vendono qualcuno venderanno quelli boni, gli unici che avranno un po' di mercato (gila, guendo, forse isaksen).blau-weiss ha scritto: ↑29/05/2025, 11:32Il vantaggio però è che servono titolari ma non servono riserve visto che non abbiamo coppe. In una situazione ideale, dovremmo monetizzare con tutte le riserve (DB, Noslin, Tchaouna) e al massimo un titolare (io credo sarà Guendouzi a meno che non viene convinto a restare), liberarci di ingaggi pesanti di riserve ultratrentenni (Vecino, Lazzari, Hysaj) per poi fare gli acquisti che dici.Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 11:12Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Blevins
la butto lì
secondo il messaggero con sarri torna titolare provedel
secondo il messaggero con sarri torna titolare provedel
- Il Sigaro
Questo è sicuro, anche perché, per dire, Noslin lo hai pagato 18 o giù di lì. Siccome non puoi permetterti una minusvalenza, e siccome dubito che qualcuno cacci 15 milioni per prenderselo, Noslin sarà qui anche l'anno prossimo.Stock ha scritto: ↑29/05/2025, 11:44Eh ma tocca vedere chi se li prende i vari DB, noslin, tchaouna ecc. Secondo me il nuovo allenatore invece avrà proprio il compito di tentare di cavare qualcosa di buono da questi, cosa in cui baroni ha fallito. Se vendono qualcuno venderanno quelli boni, gli unici che avranno un po' di mercato (gila, guendo, forse isaksen).blau-weiss ha scritto: ↑29/05/2025, 11:32Il vantaggio però è che servono titolari ma non servono riserve visto che non abbiamo coppe. In una situazione ideale, dovremmo monetizzare con tutte le riserve (DB, Noslin, Tchaouna) e al massimo un titolare (io credo sarà Guendouzi a meno che non viene convinto a restare), liberarci di ingaggi pesanti di riserve ultratrentenni (Vecino, Lazzari, Hysaj) per poi fare gli acquisti che dici.Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 11:12Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
Sul discorso delle riserve io ho i miei dubbi, un minimo di 16 giocatori arruolabili devi averlo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
I parametro zero credo saranno quelli più difficili da vedere alla Lazio, perché prendono stipendi mediamente più elevati. Il nostro problema è ridurre i costi fissi.sferequadrate ha scritto: ↑29/05/2025, 11:28il problema è che senza coppe i giocatori li attiri solo coi soldi, che è esattamente la cosa che lotito non fa (infatti credo che i ritardi questa volta siano da attribuire al colpo apoplettico che gli sarà venuto quando ha capito che ha perso le scommesse e deve mettere mano al portafogli)Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 11:12Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
di sicuro a Sarri l'idea di fare un campionato giocando solo una volta a settimana e potendo preparare la squadra in campo a Formello piace perché ha detto più volte che quello è il calcio che ama.
Per i giocatori mi aspetto una vagonata di parametri zero e giocatori a fine carriera che costano poco ma qualcosa possono darti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Boh a me sembra impossibile sarri perché dovresti rivoluzionare la rosa senza na lira
Tra IDL poca appetibilità del progetto Lazio se non prendi un allenatore in grado di attirare i giocatori sto mercato sarà un bagno di sangue.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Il Napoli ha vinto lo scudetto con 16 giocatori sopra i 1000 minuti, contando anche Kvara. Noi quest'anno ne abbiamo avuti 21 (ovviamente giocando di più). Per dire, Tchaouna ha giocato quanto Raspadori. La rosa deve essere da 25 ma alla fine ne servono 11+5 che fanno il grosso.Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 12:04Questo è sicuro, anche perché, per dire, Noslin lo hai pagato 18 o giù di lì. Siccome non puoi permetterti una minusvalenza, e siccome dubito che qualcuno cacci 15 milioni per prenderselo, Noslin sarà qui anche l'anno prossimo.Stock ha scritto: ↑29/05/2025, 11:44Eh ma tocca vedere chi se li prende i vari DB, noslin, tchaouna ecc. Secondo me il nuovo allenatore invece avrà proprio il compito di tentare di cavare qualcosa di buono da questi, cosa in cui baroni ha fallito. Se vendono qualcuno venderanno quelli boni, gli unici che avranno un po' di mercato (gila, guendo, forse isaksen).blau-weiss ha scritto: ↑29/05/2025, 11:32Il vantaggio però è che servono titolari ma non servono riserve visto che non abbiamo coppe. In una situazione ideale, dovremmo monetizzare con tutte le riserve (DB, Noslin, Tchaouna) e al massimo un titolare (io credo sarà Guendouzi a meno che non viene convinto a restare), liberarci di ingaggi pesanti di riserve ultratrentenni (Vecino, Lazzari, Hysaj) per poi fare gli acquisti che dici.Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 11:12Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
Sul discorso delle riserve io ho i miei dubbi, un minimo di 16 giocatori arruolabili devi averlo.
Poi d'accordo con Stock che il difficile è proprio questo, parlo di una situazione ideale infatti. Secondo me ripartire dai Noslin e Tchaouna è molto rischioso perchè se toppano di nuovo ti trovi in cattive acque.
La Lazio ha sempre avuto un ottimo 11 titolare ma faticava per via della rosa corta. Quest'anno è un'opportunità unica per poter giocare con la formazione ideale ogni domenica senza doversi preoccupare che in panchina siedono dei paracarri. Andrebbe sfruttata come occasione.
- Il Sigaro
Eh. Il napoli, per l'appunto, ha vinto lo scudetto, senza giocare le coppe e rinunciando pure alla coppa Italia. La migliore Lazio, rinunciando alle coppe, in passato allo scudetto non ci si è neppure avvicinata. Differenza di qualità e completezza della rosa abissale. I giocatori che hai non puoi venderli a meno del valore che hanno in bilancio, altrimenti i soldi che prendi non sono un guadagno ma una perdita. Se, ad esempio, vendi Noslin a 7 milioni in bilancio non porti + 7 ma - 8, perché Noslin sta sui 15. Questa gente te la devi tenere volente o nolente, a meno di riuscire a prestarla per non pagare lo stipendio sperando che con un annata buona in provincia si rilanci. Poi chiaro che se trovi chi ti dà un ventino per Noslin glielo porti a cavacecio, ma dubito che accadrà.blau-weiss ha scritto: ↑29/05/2025, 12:27Il Napoli ha vinto lo scudetto con 16 giocatori sopra i 1000 minuti, contando anche Kvara. Noi quest'anno ne abbiamo avuti 21 (ovviamente giocando di più). Per dire, Tchaouna ha giocato quanto Raspadori. La rosa deve essere da 25 ma alla fine ne servono 11+5 che fanno il grosso.Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 12:04Questo è sicuro, anche perché, per dire, Noslin lo hai pagato 18 o giù di lì. Siccome non puoi permetterti una minusvalenza, e siccome dubito che qualcuno cacci 15 milioni per prenderselo, Noslin sarà qui anche l'anno prossimo.Stock ha scritto: ↑29/05/2025, 11:44Eh ma tocca vedere chi se li prende i vari DB, noslin, tchaouna ecc. Secondo me il nuovo allenatore invece avrà proprio il compito di tentare di cavare qualcosa di buono da questi, cosa in cui baroni ha fallito. Se vendono qualcuno venderanno quelli boni, gli unici che avranno un po' di mercato (gila, guendo, forse isaksen).blau-weiss ha scritto: ↑29/05/2025, 11:32Il vantaggio però è che servono titolari ma non servono riserve visto che non abbiamo coppe. In una situazione ideale, dovremmo monetizzare con tutte le riserve (DB, Noslin, Tchaouna) e al massimo un titolare (io credo sarà Guendouzi a meno che non viene convinto a restare), liberarci di ingaggi pesanti di riserve ultratrentenni (Vecino, Lazzari, Hysaj) per poi fare gli acquisti che dici.Il Sigaro ha scritto: ↑29/05/2025, 11:12Sì ma qui il problema è che mancano i giocatori.
Poi d'accordo con Stock che il difficile è proprio questo, parlo di una situazione ideale infatti. Secondo me ripartire dai Noslin e Tchaouna è molto rischioso perchè se toppano di nuovo ti trovi in cattive acque.
La Lazio ha sempre avuto un ottimo 11 titolare ma faticava per via della rosa corta. Quest'anno è un'opportunità unica per poter giocare con la formazione ideale ogni domenica senza doversi preoccupare che in panchina siedono dei paracarri. Andrebbe sfruttata come occasione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"