LAZIO - Atalanta
- Il Sigaro
Messaggio
Re: LAZIO - Atalanta
Mi sto riprendendo adesso.
L’unica considerazione che mi sento di fare è che spero che questa partita dia una scossa alla squadra in termini di consapevolezza.
Nell’attesa, godo come un suino.
Gasperini merda rara.
L’unica considerazione che mi sento di fare è che spero che questa partita dia una scossa alla squadra in termini di consapevolezza.
Nell’attesa, godo come un suino.
Gasperini merda rara.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- SS Lazio Rugby
- Nicomcm
Troppe ne ho tirate giu oggi....quindi mi tengo il bicchiere mezzo pieno ed il punto, molto importante. Davvero grande reazione....tornare in campo sotto di 3 gol è na botta che levate. Riacchiapparla con le unghie e con i denti è stato pazzesco....da grande squadra.....totalmente diversa da quella dei primi 45 minuti.
Er gasperini bhe......taaariiiipjinderculo ciccio. Dopo quello che abbiamo subito NOI, con arbitri e var.....ce devi ave proprio er culo in faccia. Sarai sicuramente il prossimo allenatore della roma. Non ho dubbi. Intanto a pjartelanderculo te stai ad allenà bene. Ciao ciao.
Er gasperini bhe......taaariiiipjinderculo ciccio. Dopo quello che abbiamo subito NOI, con arbitri e var.....ce devi ave proprio er culo in faccia. Sarai sicuramente il prossimo allenatore della roma. Non ho dubbi. Intanto a pjartelanderculo te stai ad allenà bene. Ciao ciao.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ziococco
Non so più quante bestemmie ho tirato giù oggi pomeriggio... ed ancora lo faccio. Primo tempo più mosci di uno stracchino e quelli che parevano fatti a nitroglicerina, secondo tempo invece con due palle fumanti che levate. Non mi stancherò mai di dirlo, sta squadra c'ha la testa a corrente alternata... mi faranno morire, ma amo la Lazio proprio per questo.
- g aguilera
Nicomcm ha scritto: ↑19/10/2019, 23:42Troppe ne ho tirate giu oggi....quindi mi tengo il bicchiere mezzo pieno ed il punto, molto importante. Davvero grande reazione....tornare in campo sotto di 3 gol è na botta che levate. Riacchiapparla con le unghie e con i denti è stato pazzesco....da grande squadra.....totalmente diversa da quella dei primi 45 minuti.

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Laziale_in_Brasile
primo tempo dominati come nn accadeva da tempo, ma soprattutto senza una minima reazione dopo ognuno dei 3 gol loro.
Secondo tempo di orgoglio...e non l'ha 'non vinta' quel cojone de gasperini togliendo Muriel...la rimonta é stata fattibile per avere preso 2 gol in 1 minuto. E se entra quel colpo di testa del Tucu stavamo qui a parlá di una vittoria memorabile...perché fai 3a3 in 5 minuti...finisce 5a3.
Alla fine un punto guadagnato per come si era messa...sperando che da questa partita inizi una striscia di vittorie che ce servirebbero come il pane.
Gasperini merda
Atalanta merda
Inquelli merda
Secondo tempo di orgoglio...e non l'ha 'non vinta' quel cojone de gasperini togliendo Muriel...la rimonta é stata fattibile per avere preso 2 gol in 1 minuto. E se entra quel colpo di testa del Tucu stavamo qui a parlá di una vittoria memorabile...perché fai 3a3 in 5 minuti...finisce 5a3.
Alla fine un punto guadagnato per come si era messa...sperando che da questa partita inizi una striscia di vittorie che ce servirebbero come il pane.
Gasperini merda
Atalanta merda
Inquelli merda
- ecate
- Contatta:
a parte che io ho scritto "persa", ma quando sto pezzo demmerda ha tolto Muriel per mettere Ilicic si è visto chiaramente che sto spilungone restava impalato lì davanti e non faceva assolutamente raccordo con il centrocampo, e ha reso notevolmente le cose più facili alla nostra difesa.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑20/10/2019, 2:33primo tempo dominati come nn accadeva da tempo, ma soprattutto senza una minima reazione dopo ognuno dei 3 gol loro.
Secondo tempo di orgoglio...e non l'ha 'non vinta' quel cojone de gasperini togliendo Muriel...l
Io non ho Sky perché vivo all'estero ma 4 commentatori diversi di ESPN han detto esattamente la stessa cosa.
Anche grazie a quello abbiamo potuto giocare più alti e fare più pressione a loro, le azioni che portano ai goal iniziano anche così.
- Axel Latino Heat
Certo che siamo proprio una bella squadra di stron*i, matti e imprevedibili
Il primo tempo più brutto della stagione, dove avresti preso a calci nel sedere, giocatori e allenatore compreso...
E poi nella ripresa un'altra Lazio, che ha tirato fuori l'orgoglio. che ha sfoderato una rimonta incredibile e ha dimostrato di seguire ancora il nostro mister.
Siamo una squadra indecifrabile...
Mi auguro che da questo secondo tempo, si possa ritrovare un briciolo di convinzione nei nostri mezzi e non si vedano più prestazioni indegne come nel primo tempo.
Gasperini pijatela nderculo!

Il primo tempo più brutto della stagione, dove avresti preso a calci nel sedere, giocatori e allenatore compreso...
E poi nella ripresa un'altra Lazio, che ha tirato fuori l'orgoglio. che ha sfoderato una rimonta incredibile e ha dimostrato di seguire ancora il nostro mister.
Siamo una squadra indecifrabile...
Mi auguro che da questo secondo tempo, si possa ritrovare un briciolo di convinzione nei nostri mezzi e non si vedano più prestazioni indegne come nel primo tempo.
Gasperini pijatela nderculo!

- Waldganger
Gasperini l’ha presa bene la sconfitta in coppa italia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Laziale73
Già ieri eravamo pochi intimi allo stadio, poi a fine primo tempo ho assistito a una scena triste.
Un padre che insulta i giocatori della Lazio, prende il figlio (avrà avuto una decina d’anni) e se ne va.
Ero già incazzato per lo 0-3 e ‘sta scena mi ha infastidito particolarmente, manco fosse alla Scala...oltretutto pessimo esempio per quel ragazzino.
I Tifosi veri sono rimasti, incazzati, ma hanno sostenuto la squadra fino al 90’ e l’hanno aiutata a uscire da una situazione psicologica che avrebbe ammazzato chiunque.
Un padre che insulta i giocatori della Lazio, prende il figlio (avrà avuto una decina d’anni) e se ne va.
Ero già incazzato per lo 0-3 e ‘sta scena mi ha infastidito particolarmente, manco fosse alla Scala...oltretutto pessimo esempio per quel ragazzino.
I Tifosi veri sono rimasti, incazzati, ma hanno sostenuto la squadra fino al 90’ e l’hanno aiutata a uscire da una situazione psicologica che avrebbe ammazzato chiunque.
- Waldganger
laziale d’acqua dolce molto probabilmente figlio degli anni di Cragnotti. Se non ci fossero stati quegli anni sicuramente non sarebbe stato laziale. I problemi che creano alcuni di quelli che si professano tifosi derivano proprio da questo. Laziali non si è mai stati per moda. A cavallo tra gli anni 90 e 2000 purtroppo si.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- marvin
Oddio... sentire fischi e insulti a luis felipe al 3 minuto del secondo tempo, quando ha provato a chiedere l’aiuto del pubblico... non e’ stato proprio il massimo.
Noi oltre !
- Davide75
Comunque sentire i fischi a Luiz Felipe quando osa chiedere l'aiuto del pubblico è da malati mentali...mi rivolgo a chi l'ha fatto,oh,ci sono le medicine fatevi curare.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Pasty
Una squadra di PSICOPATICI!! ma che ve dice er cervello!?!?!?!?! io non ho parole...mi tengo il punto STRETTISSIMO, ma non ho fiducia sul lungo termine. Questa squadra non ha la testa.....
- marvin
Si ma cuore e palle da vendere... alla faccia di chi ogni tanto se diverte a chiamarli indegni.
Noi oltre !
- sololamaglia85
Primo tempo terribile, l’Atalanta sembrava il Barcellona, noi il Catanzaro e poi senza grinta, cattiveria, niente di niente, il peggior primo tempo degli ultimi anni. Poi la grande impresa, tante occasioni rigori netti e grande carattere. Non mi sono piaciuti i fischi a Patric appena entrato, veramente una cosa da scemi e anche la contestazione troppo pesante, c’era ancora tutto un tempo da giocare prima di contestare. Godo alla faccia di chi è andato via prima, dei gufi social e di quel pagliaccio di Gasperini. Forza Lazio!
- kaa
Mi sono convinto che sto secondo tempo ci cambia la stagione
ATALANTA MERDA
GASPERINI MERDA
FORZA LAZIO!
GASPERINI MERDA
FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- blau-weiss
Grande reazione ma è inaccettabile scendere in campo in questo modo. Soprattutto dopo il secondo gol hanno mollato totalmente, potevano farcene tranquillamente 6.
Non vedo l'ora che gasperini vada ad allenare la roma. Allenatore perfetto per loro, romanista dentro.
Non vedo l'ora che gasperini vada ad allenare la roma. Allenatore perfetto per loro, romanista dentro.
- Tony
Io no, si sono meritati i nostri complimenti per come hanno raddrizzato la partita, ma quello che è successo nel primo tempo è grave perchè una squadra che ha queste qualità non può scendere in campo in quelle condizioni, anche se li c'è un pò di colpa dell'allenatore, perchè i giocatori devi sapere tu a che livello stanno e ieri Parolo non ci stava proprio e lo devi vedere in settimana non durante la partita.
Stesso discorso per Marusic. Poi parliamo della voglia, degli stimoli, di qeul cazzo che volete ma non è normale quello che stava succedendo ieri per quanto l'Atalanta fosse in gran forma e quando gioca è una grande squadra ma noi quando facciamo così siamo una piccola squadra e non capisco il perchè, davvero, è un problema atavico che ci portiamo dietro da anni, è ora di crescere di testa e ricominciare a pensare come una squadra di alta calssifica altrimenti non si va da nessuna parte, questo però deve venire dall'alto.
Stesso discorso per Marusic. Poi parliamo della voglia, degli stimoli, di qeul cazzo che volete ma non è normale quello che stava succedendo ieri per quanto l'Atalanta fosse in gran forma e quando gioca è una grande squadra ma noi quando facciamo così siamo una piccola squadra e non capisco il perchè, davvero, è un problema atavico che ci portiamo dietro da anni, è ora di crescere di testa e ricominciare a pensare come una squadra di alta calssifica altrimenti non si va da nessuna parte, questo però deve venire dall'alto.
E comunque io sono convinto che pure aprire il giornale e leggere quella sequela di stronzate sparate dal tuo presidente che mette in mezzo pure l'allenatore, che è il punto fermo di questo gruppo da anni, a livello di testa non deve fare proprio bene. Siamo entrati già impauriti, appena preso il gol ci siamo proprio fermati. Poi fortunatamente proprio due scelte dell'allenatore hanno dato stimoli nuovi... però porco dinci già qualche problema evidente era uscito fuori da solo, quello invece de stasse zitto e preparà i soldi da spende a gennaio ce mette sopra il carico.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Laziale73
Per chi non l’avesse ancora visto...
- Cri72
Se vai all'osteria e t'embriachi, poi dici le stupidaggini Gasperì...

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila nel cuore
Una partita veramente difficile da spiegare.
Passi pure scendere in campo sottotono, ma quello a cui stavamo assistendo nei primi 45 minuti di gioco è stato qualcosa di surreale.
Certo l'atalanta stava raccogliendo i frutti di una manovra veloce, asfissiante e intelligente, ma i nostri sembravano annichiliti, fermi nelle gambe e nella testa, agevolando la squadra bergamasca ancor più dei suoi reali meriti.
Ci si abbassava a difendere ma si era quasi sempre in affanno quando perdevamo palla a centrocampo o nelle nostre poche sortite sulla loro trequarti.
La ciliegina sulla torta del momento no è stato il passaggio "forzato" di Luis Alberto che ha atteso qualche secondo cercando un compagno libero a cui dare il pallone.
Insomma è stato un incubo.
Fortunatamente i cambi del mister, un fisiologico calo dei nostri avversari e l'uno-due Immobile-Correa in un minuto, hanno rivitalizzato le speranze in un match che sembrava segnato.
Onore a tutti coloro che ci hanno creduto fino in fondo (Ciro su tutti) e un plauso ad Inzaghi che è andato "all in" in un momento davvero disperato.
Prova che il vero Laziale non molla mai.
Gasperini attaccate ar ca'
Passi pure scendere in campo sottotono, ma quello a cui stavamo assistendo nei primi 45 minuti di gioco è stato qualcosa di surreale.
Certo l'atalanta stava raccogliendo i frutti di una manovra veloce, asfissiante e intelligente, ma i nostri sembravano annichiliti, fermi nelle gambe e nella testa, agevolando la squadra bergamasca ancor più dei suoi reali meriti.
Ci si abbassava a difendere ma si era quasi sempre in affanno quando perdevamo palla a centrocampo o nelle nostre poche sortite sulla loro trequarti.
La ciliegina sulla torta del momento no è stato il passaggio "forzato" di Luis Alberto che ha atteso qualche secondo cercando un compagno libero a cui dare il pallone.
Insomma è stato un incubo.
Fortunatamente i cambi del mister, un fisiologico calo dei nostri avversari e l'uno-due Immobile-Correa in un minuto, hanno rivitalizzato le speranze in un match che sembrava segnato.
Onore a tutti coloro che ci hanno creduto fino in fondo (Ciro su tutti) e un plauso ad Inzaghi che è andato "all in" in un momento davvero disperato.
Prova che il vero Laziale non molla mai.
Gasperini attaccate ar ca'
- simoferr83
Ieri i fischi a fine primo tempo se li erano meritati tutti, non me fate i moralisti, così come si sono meritati gli applausi scroscianti alla fine, che sarebbero arrivati uguale anche se fosse finita 2-3
Io sono sempre calmo, ma a chi ieri al 45º è partita la brocca non mi sento certo di accusarlo
Io sono sempre calmo, ma a chi ieri al 45º è partita la brocca non mi sento certo di accusarlo
- Zona33
Se si continua così non ci fanno arrivare alla fine del campionato.
Incredibile la reazione dei ragazzi nel secondo tempo dopo un primo imbarazzante.
Ps. Inconcepibile vedere le persone sedute in curva.
Incredibile la reazione dei ragazzi nel secondo tempo dopo un primo imbarazzante.
Ps. Inconcepibile vedere le persone sedute in curva.
- Nicomcm

Come dice qualcuno spero che da questo secondo tempo, la Squadra possa ripartire e capire che ha delle grandissime, ma grandissime potenzialità. Serve la testa. Sarei preoccupato di piu se non ci fosse il gioco. Ripeto prima di questa partita...(ora sinceramemte non so) eri la squadra ad aver calciato di piu in porta in campionato. La squadra in europa ad aver preso piu legni. Il capocannoniere è immobile e l uomo assist luis alberto....i numeri sono questi non dico che dovevi essere primo...ma nemmeno cosi staccato. Ecco mi rode il culo più per questo.
Tornando al video ancora applausi perfetto!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- marvin
Che si siano meritati i fischi di fine primo tempo non ci piove ed oltre che giusti erano pure sacrosantisimoferr83 ha scritto: ↑20/10/2019, 14:48Ieri i fischi a fine primo tempo se li erano meritati tutti, non me fate i moralisti, così come si sono meritati gli applausi scroscianti alla fine, che sarebbero arrivati uguale anche se fosse finita 2-3
Discuto sull’opportunita’ di fischiare un giocatore della Lazio ( forse il peggiore del primo tempo) che all’inizio del secondo tempo (3 minuti) si butta avanti con il resto della squadra, rimedia un corner, chiama la curva e si sente rispondere con fischi ed insulti. Altro che figli di Cragnotti.
Noi oltre !
- Davide75
O uno appena entrato che non c'entra un cazzo con lo scempio del primo tempo...cosi è...
- Zona33
C'erano ragazzi che ad occhio avranno avuto 15/16 anni, che della Lazio di Cragnotti non hanno visto nemmeno le briciole, che hanno passato la partita al telefono e ad insultare in curva, ripeto in CURVA.
La cosa che mi fa infuriare ancora di più è che poi li vedi con le maglie di Mr. Enrich, Sui social sembrano le avanguardie della Nord e poi si comportano in modo che io definirei indecente in un posto che io ritengo sacro.
La cosa che mi fa infuriare ancora di più è che poi li vedi con le maglie di Mr. Enrich, Sui social sembrano le avanguardie della Nord e poi si comportano in modo che io definirei indecente in un posto che io ritengo sacro.
GL è UN GENIO VERO!!!!!
"nel concetto nostro del calcio"!!!!!!
"nel concetto nostro del calcio"!!!!!!
Se hanno 15-16 anni sono cresciuti a pane e contestazione. È già un miracolo che ci vengano allo stadio...Zona33 ha scritto:C'erano ragazzi che ad occhio avranno avuto 15/16 anni, che della Lazio di Cragnotti non hanno visto nemmeno le briciole, che hanno passato la partita al telefono e ad insultare in curva, ripeto in CURVA.
Ma magari figli di Cragnotti! Magari!
Io invece unanscena tenerissima :Laziale73 ha scritto:Già ieri eravamo pochi intimi allo stadio, poi a fine primo tempo ho assistito a una scena triste.
Bimba che al primo rigore comincia a zompettare felice e ancora doveva essere realizzato. Praticamente ci credeva più lei di tutti gli altri.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Corso Trieste
Quelli “cresciuti con Cragnotti” adesso hanno tra i 35 ed i 40 anni visto che la Lazio di Cragnotti è di 25 anni fa, quando leggo appellare i ventenni come figli di Cragnotti mi viene da ridere, gli attuali trentenni sono figli di Lotito che ci sta ormai da oltre 15 anni...
Chi ha 20 anni è figlio degli scioperi, del “chi entra è complice”, della assurda lotta alla tdt e tante altre assurdità di quel periodo, ringraziamo dio che esistono e non ci hanno giustamente mandato affanculo già da tempo.
Chi ha 20 anni è figlio degli scioperi, del “chi entra è complice”, della assurda lotta alla tdt e tante altre assurdità di quel periodo, ringraziamo dio che esistono e non ci hanno giustamente mandato affanculo già da tempo.
- Edo_88
Fischi al primo tempo meritatissimi (che secondo me hanno dato una gran rabbia e carica emotiva ai giocatori) ma comportamento della curva dopo il secondo e terzo goal imbarazzante.
Cori ai calciatori definendoli mercenari, cori contro lotito, cori di prese per il culo.
Capisco tutto eh, io stavo scapocciando, ma poi quando realizzi che ci sono ancora 60 min da giocare, che cazzo de senso c ha? La curva sta li per cantare ed incitare 90 Min, non puoi sbracare così dopo 2 goal ed insultare tutto e tutti, te tagli le gambe da solo perché già i calciatori non ce stavano a capì un cazzo, te ce metti pure te è finita.
M è sembrato de avecce tutte le merde che leggo su Fb lì in curva in mezzo a me.
Che non accada mai più, almeno in curva
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Cori ai calciatori definendoli mercenari, cori contro lotito, cori di prese per il culo.
Capisco tutto eh, io stavo scapocciando, ma poi quando realizzi che ci sono ancora 60 min da giocare, che cazzo de senso c ha? La curva sta li per cantare ed incitare 90 Min, non puoi sbracare così dopo 2 goal ed insultare tutto e tutti, te tagli le gambe da solo perché già i calciatori non ce stavano a capì un cazzo, te ce metti pure te è finita.
M è sembrato de avecce tutte le merde che leggo su Fb lì in curva in mezzo a me.
- Carletto82
Grande rimonta! Lo stronzo aveva messo le mani avanti, me piacerebbe sape che cazzo c’ha dentro quella testa! E comunque sta difesa a 4 non sarebbe mica male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Davide95
Si infatti, male male ieri. La curva ormai tolto la parte bassa (in particolare a destra) è diventato un settore come gli altri, in alto addirittura gente seduta che non canta mai. Fortuna che c'è il direttivo che si dà un gran da fare tra il lanciare cori e colorare il settore con i bandieroni, tuttavia il seguito è scarso in particolare nella parte sinistra dove sto io. Per riportare un po' di mentalità ultras servirà parecchio tempo.Zona33 ha scritto: ↑20/10/2019, 15:45C'erano ragazzi che ad occhio avranno avuto 15/16 anni, che della Lazio di Cragnotti non hanno visto nemmeno le briciole, che hanno passato la partita al telefono e ad insultare in curva, ripeto in CURVA.
- Davide95
Concordo ... e non si dica che la rimonta è avvenuta grazie alla spinta della curva (come ho letto altrove) perchè già sullo 0-2 in molti si erano ammutoliti. E' stata la squadra che ha trascinato i tifosi. Solamente dopo il gol di correa si sono risvegliati tutti ( mi sarei stupito del contrario).Edo_88 ha scritto: ↑20/10/2019, 16:35Fischi al primo tempo meritatissimi (che secondo me hanno dato una gran rabbia e carica emotiva ai giocatori) ma comportamento della curva dopo il secondo e terzo goal imbarazzante.
- marvin
Scusa se mi permetto ma, non c’e’ bisogno di mentalta’ ultras per capire che giocatori presi a pallonate per 40 minuti ti stanno chiedendo una mano. e te invece di dargliela li insulti e fischi? ( io mi riferisco sempre all’episodio di luis felipe) Chiunque abbia frequentato un minimo lo stadio capisce che il tempo per fischi insulti e contestazioni non e’ e non sara’ mai all’ inizio del secondo tempo, quando la squadra rientra con un buoni propositi e c’e’ tempo per riprenderla (e ringraziando la Madonna cosi e’ stato). Certe volte Pare che chi fischia per primo vince una birraDavide95 ha scritto: ↑20/10/2019, 17:08Si infatti, male male ieri. La curva ormai tolto la parte bassa (in particolare a destra) è diventato un settore come gli altri, in alto addirittura gente seduta che non canta mai. Fortuna che c'è il direttivo che si dà un gran da fare tra il lanciare cori e colorare il settore con i bandieroni, tuttavia il seguito è scarso in particolare nella parte sinistra dove sto io. Per riportare un po' di mentalità ultras servirà parecchio tempo.Zona33 ha scritto: ↑20/10/2019, 15:45C'erano ragazzi che ad occhio avranno avuto 15/16 anni, che della Lazio di Cragnotti non hanno visto nemmeno le briciole, che hanno passato la partita al telefono e ad insultare in curva, ripeto in CURVA.

Noi oltre !
Dove l'hai vista la difesa a 4?Carletto82 ha scritto:Grande rimonta! Lo stronzo aveva messo le mani avanti, me piacerebbe sape che cazzo c’ha dentro quella testa! E comunque sta difesa a 4 non sarebbe mica male
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide95
No ma infatti la penso come te. Io mi riferivo più in generale per una serie di atteggiamenti per quanto riguarda chi sta in curva. Relativamente all'episodio di luis felipe hai perfettamente ragione, molta gente viene solo per criticare anzi non vede proprio l'ora. Mi sono stupito infatti della reazione che ha avuto la squadra in quel contesto.marvin ha scritto: ↑20/10/2019, 17:27Scusa se mi permetto ma, non c’e’ bisogno di mentalta’ ultras per capire che giocatori presi a pallonate per 40 minuti ti stanno chiedendo una mano. e te invece di dargliela li insulti e fischi? ( io mi riferisco sempre all’episodio di luis felipe) Chiunque abbia frequentato un minimo lo stadio capisce che il tempo per fischi insulti e contestazioni non e’ e non sara’ mai all’ inizio del secondo tempo, quando la squadra rientra con un buoni propositi e c’e’ tempo per riprenderla (e ringraziando la Madonna cosi e’ stato). Certe volte Pare che chi fischia per primo vince una birraDavide95 ha scritto: ↑20/10/2019, 17:08Si infatti, male male ieri. La curva ormai tolto la parte bassa (in particolare a destra) è diventato un settore come gli altri, in alto addirittura gente seduta che non canta mai. Fortuna che c'è il direttivo che si dà un gran da fare tra il lanciare cori e colorare il settore con i bandieroni, tuttavia il seguito è scarso in particolare nella parte sinistra dove sto io. Per riportare un po' di mentalità ultras servirà parecchio tempo.Zona33 ha scritto: ↑20/10/2019, 15:45C'erano ragazzi che ad occhio avranno avuto 15/16 anni, che della Lazio di Cragnotti non hanno visto nemmeno le briciole, che hanno passato la partita al telefono e ad insultare in curva, ripeto in CURVA.
La cosa che mi fa infuriare ancora di più è che poi li vedi con le maglie di Mr. Enrich, Sui social sembrano le avanguardie della Nord e poi si comportano in modo che io definirei indecente in un posto che io ritengo sacro.![]()
- Zona33
Benedetti i ragazzi del direttivo che fanno di tutto per tenere alto il nome della Nord.
Devo dire che quest'anno ho notato qualche miglioramento ma molta gente continua a vivere la partita nell'apatia più totale.
Va detto anche che ormai è una situazione che accomuna tutte le tifoserie italiane, nessuna esclusa, ormai purtroppo in declinio.
Devo dire che quest'anno ho notato qualche miglioramento ma molta gente continua a vivere la partita nell'apatia più totale.
Va detto anche che ormai è una situazione che accomuna tutte le tifoserie italiane, nessuna esclusa, ormai purtroppo in declinio.
Quando è entrato Caicedo anche a me è parso che siamo passati a 4 dietro...Massy73 ha scritto: ↑20/10/2019, 17:32Dove l'hai vista la difesa a 4?Carletto82 ha scritto:Grande rimonta! Lo stronzo aveva messo le mani avanti, me piacerebbe sape che cazzo c’ha dentro quella testa! E comunque sta difesa a 4 non sarebbe mica male
Patric Acerbi LuisFelipe Lulic
Amore e Coraggio
- Davide75
La squadra x 2 minuti si è messa a 4...simone ha richiamato tutti facendoli rimettere a 3...con Felipe centrale patric acerbi ai lati
Non c'avevo mica mai pensato che chi ha ora 18-20 anni e va in curva ha vissuto solo lotito... eroi veri altroché. Gente che magari i primi ricordi che ha dello stadio risalgono al 2006, 2007 con lo stadio deserto na depressione che levate...
Aspettiamo la fine del mercato.
- marvin
Cragnotti lascia la Lazio nel 2002. Anche se sembra un’era sono passati 17 anni
Noi oltre !
- Corso Trieste
Appunto, quelli cresciuti con Cragnotti hanno ben oltre 30 anni essendo stati gli anni vincenti quelli tra il 1996 ed il 2000 e se uno cresce in quegli anni vuol dire che aveva al tempo tra i 10 ed 13 anni o qualcosa del genere e dunque oggi ne ha circa 35. Chi oggi ha 28/30 anni ha iniziato a venire allo stadio da tifoso attivo con Lotito.
E poi chi insulta e fischia E poi gioisce e’ un tifoso normale
Se volete i preti c’è il don Orione per le partite come dite voi
Evito de scrive quello che penso del ds.
Se volete i preti c’è il don Orione per le partite come dite voi
Evito de scrive quello che penso del ds.
Ultima modifica di Jimmy il 20/10/2019, 19:42, modificato 1 volta in totale.