[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? LAZIO - Inter - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM
si tutto bello e in parte condivisibile, ma qualcuno ha mai pensato anche all'effetto per i giocatori? cioe secondo voi è bello giocare in casa con 10 mila (se non di piu) tifosi ospiti? poi lamentiamoci se ''in casa nostra hanno fatto il comodo loro, gli abbiamo fatto fare quello che volevano ecc''...in casa io preferisco avere una bolgia dei miei tifosi e un settore mezzo chiuso, piuttosto che troppi tifosi avversari che mi fanno giocare in campo neutro
50 mila vs 10 mila sarebbe ''campo neutro''?certo,certo.
Giampiero Angelici, SLO biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky
"Per la partita contro l'Inter siamo quasi a quota 50 mila presenze, abbiamo venduto più di 27 mila biglietti. Tra poco apriremo l'altra parte di Curva Sud, ovvero i settori 20 e 21. Saranno disponibili in tutti i punti di rivendita Ticketone e nei Lazio Style.
Esaurita invece la Tribuna Tevere Top e quella laterale, mentre per la Monte Mario c'è ancora disponibilità. Quindi i tifosi biancocelesti potranno scegliere tra quest'ultima ed i due sopracitati settori della Curva Sud. Il settore ospiti è stato invece ampliato, viste le numerose richieste pervenute dai sostenitori dell'Inter".sslazio.it
Lollo70 ha scritto:Per pura curiosità....ho dato un' occhiata la sito Inter Fans........bhè......i commenti sugli aiuti arbitrali alla Lazio e sullo "scandalo di Parma" si sprecano che nemmeno sui Forum delle Merde......
Mamma mia quanto mi stanno sul cazzo, ......"la Lazio al potere "..... cosa mi tocca sentire mortacci loro!
Gli facciamo paura. E nemmeno poco.
Per un anno che la Juve stenta e loro possono approfittarne per vincere lo scudetto, siamo arrivati come terzo incomodo noi e ci temono.
Consideriamo poi sempre che l’interista medio è paro paro come uno juventino o un milanista.
Per pura curiosità....ho dato un' occhiata la sito Inter Fans........bhè......i commenti sugli aiuti arbitrali alla Lazio e sullo "scandalo di Parma" si sprecano che nemmeno sui Forum delle Merde......
Mamma mia quanto mi stanno sul cazzo, ......"la Lazio al potere "..... cosa mi tocca sentire mortacci loro!
Sono loro che hanno rubato loro un sacco di partite: contro l'atalanta un furto clamoroso, idem contro la fiorentina e a cagliari
Stanno a rompe er cazzo a noi come se avessimo vinto 20 scudetti...ma mica lo dicono del rigore sul Tucu che se veniva assegnato sarebbe finita li.
E poi ste merde nn se ricordano che 2 anni fa ce l'hanno scippato il 4o posto e che quel Lazio Inter per noi sarebbe stata tipo n'amichevole se nn ci furtavano 8/10 punti.
Sarà che io odio tutti...ma in caso esistesse ancora il gemellaggio... sarebbe pure ora de mannalli a fanculo
Per pura curiosità....ho dato un' occhiata la sito Inter Fans........bhè......i commenti sugli aiuti arbitrali alla Lazio e sullo "scandalo di Parma" si sprecano che nemmeno sui Forum delle Merde......
Sono loro che hanno rubato loro un sacco di partite: contro l'atalanta un furto clamoroso, idem contro la fiorentina e a cagliari
Stanno a rompe er cazzo a noi come se avessimo vinto 20 scudetti...ma mica lo dicono del rigore sul Tucu che se veniva assegnato sarebbe finita li.
E poi ste merde nn se ricordano che 2 anni fa ce l'hanno scippato il 4o posto e che quel Lazio Inter per noi sarebbe stata tipo n'amichevole se nn ci furtavano 8/10 punti.
Sarà che io odio tutti...ma in caso esistesse ancora il gemellaggio... sarebbe pure ora de mannalli a fanculo
Inter merda
Cinesi merda
Dv merda
As roma merda
il gemellaggio non c'entra niente.
Non mischiamo piani diversi.
Rimaste alcune migliaia di biglietti tra sud e mm,che andranno a esaurirsi. 70 mila spettatori. 60/10. Avanti Lazio
Aperta la curva sud RISERVATA ai tifosi Laziali; oltre a qualche biglietto di DISTINTI NORD OVEST; questi sono gli ultimi biglietti "popolari" rimasti in vendita; fatene incetta.
Inter merda
Cinesi merda
Dv merda
As roma merda
il gemellaggio non c'entra niente.
Non mischiamo piani diversi.
giustissimo.
a maggior ragione non riesco più ad odiare l'atalanta per quello che è successo e hanno dimostrato nel novembre del 2007 e questo nonostante loro sputino veleno a tutti i livelli,figuriamoci se odio il pubblico interista (almeno parte) visto il comportamento nei confronti dei Laziali e non solo per la vicenda di Gabriele (e lo dico proprio io,che politicamente sono all'opposto).
la società Inter l'ho sempre odiata,mica da ieri... e per me ha chiuso ancora di più da quel Lazio-inter 1a3 del 1989 (Dezotti) e la trasferta successiva sconfitta a Torino con 7 riserve in campo.
il gemellaggio,che io in assoluto (personalmente) non riconosco con nessuno,è una questione ben diversa,di amicizia conclamata che va ben oltre la rivalità sportiva.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
non se la tua società ti dice che apre un settore in casa tua ma non è per te
Ma se ancora devi finire di vendere i distinti sud ... ma quanti milioni di laziali sarebbero andati in curva sud?
Che poi tranne casi eccezionali chi non ha ancora comprato il biglietto è un occasionale che può pagarsi pure una tribuna.
Hai voglia al posto che c'e' per i laziali ....
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
io contesto l'apertura di un settore per la tifoseria avversaria in uno scontro diretto, a più di una settimana dalla partita... cioè secondo il laziale con la L maiuscola i laziali dovevano esaurire i biglietti dopo 1 GIORNO dall'apertura della vendita
Il motivo e semplice.
Visto che dopo 4 ore il settore dell'inter è andato soldout e gli interisti avrebbero acquistato gli altri settori (partendo dai distinti sud più economici).
Per evitare ciò l'i hanno messi li.
Altrimenti avrebbero terminato i distinti sud (che sono ancora in vendita) e a quel punto avrebbero mischiato curva sud e distinti sud.
Aggiungo che se non sono cretini ( e purtroppo la biglietteria è gestita da cretini) hanno iniziato a vendere la sud lato settore ospiti.
Se domani o quando sara' finiamo i distinti sud vedrai che venderanno la sud ai laziali (lato sudest).
gia cosi con l'apertura della meta sud ai Laziali le cose cambiano. no che come diceva qualcuno ''prendete la sud pure se è riservata agli interisti'', come se fosse normale andare a vedersi una partita in mezzo ai tifosi avversari. cosi gia va meglio, mezza sud a loro per non averne troppi in altri settori e mezza a noi ci sto anche io fermo restando che a me in generale non piacciono le ''invasioni'' a casa mia, se giochi in trasferta devi sentirti in trasferta a tutti gli effetti e se hai 10/15 mila al seguito di certo non ti ci senti
juza1900 ha scritto:gia cosi con l'apertura della meta sud ai Laziali le cose cambiano. no che come diceva qualcuno ''prendete la sud pure se è riservata agli interisti'', come se fosse normale andare a vedersi una partita in mezzo ai tifosi avversari. cosi gia va meglio, mezza sud a loro per non averne troppi in altri settori e mezza a noi ci sto anche io fermo restando che a me in generale non piacciono le ''invasioni'' a casa mia, se giochi in trasferta devi sentirti in trasferta a tutti gli effetti e se hai 10/15 mila al seguito di certo non ti ci senti
Magari sei giovane, ma una volta li facevamo anche noi 10000 spettatori in trasferta in stadi da 16000 posti.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
juza1900 ha scritto:gia cosi con l'apertura della meta sud ai Laziali le cose cambiano. no che come diceva qualcuno ''prendete la sud pure se è riservata agli interisti'', come se fosse normale andare a vedersi una partita in mezzo ai tifosi avversari. cosi gia va meglio, mezza sud a loro per non averne troppi in altri settori e mezza a noi ci sto anche io fermo restando che a me in generale non piacciono le ''invasioni'' a casa mia, se giochi in trasferta devi sentirti in trasferta a tutti gli effetti e se hai 10/15 mila al seguito di certo non ti ci senti
Ma se i settori popolari negli ultimi 5 anni li abbiamo riempiti solo con Chievo e Empoli nel 2015 ma che deve fa la società? Ma che pensi che chi non è venuto a 10 euro per Lazio Spal venga a Lazio Inter per 40? Ma ha fatto bene la società a darli in vendita libera favorendo gli interisti sennò col cazzo che i culo de piombo spendevano 40 euro per sta gara.
E poi ripeto ndo stanno questi che quando vengono regalati i biglietti oltre che essere portati letteralmente allo stadio? Ma vuoi scommettere che contro il Bologna saremo i soliti 38/40 mila pure coi prezzi scontati?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Inter merda
Cinesi merda
Dv merda
As roma merda
eh certo lo decidi tu di rompere il gemellaggio, ahahahahah ma vatte a fa na passeggiata.
Inter merda
Cinesi merda
Dv merda
As roma merda
eh certo lo decidi tu di rompere il gemellaggio, ahahahahah ma vatte a fa na passeggiata.
Io non decido nulla....ho solo espresso il mio parere visto che personalmente odio tutte le tifoserie altrui
.
Le coreografie fatte dagli ULTRAS dell Inter sono state fatte con il cuore verso tifosi ed amici che condividono lo stesso pensiero e lo stesso ideale , pertanto non rompete le palle e scindere la rivalità in campo , ce mancherebbe , e quello che lega questi tifosi
la curva nord dell’inter ha più onore di una buona parte di sedicenti laziali, nun cacate er cazzo. Nun ve permettete manco de pensalle ste cose. E se devo esse sincero preferisco loro dentro lo stadio che uno stronzo che fino a ieri ha urlato le peggio cose ai nostri, non li ha mai sostenuti e che magari se la partita va male è il primo a fischiare Patric, Caicedo e Jony. Mejo un cinese col coronavirus de sta gente.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Comunque so tematiche che manco dovemo tocca’.
Ogni partita in curva nord dell’Inter ce la bandiera che sventola ogni domenica ogni trasferta in Italia e in Europa Due coreografia che sono un capolavoro e Hanno un significato unico.
Quindi non toccate la parola gemellaggio
Se poi uno gli sta sul cazzo l’interista sono problemi suoi ci sta’ .però non è che po’ da giudizi così ai quattro venti.
Secondo me in questo casi Te lo tieni per te ma non c’è bisogno di scriverlo per tanti aspetti e soprattutto perché c’è un legame di amicizia e rispetto che noi non conosciamo.
Jimmy ha scritto:Comunque so tematiche che manco dovemo tocca’.
Ogni partita in curva nord dell’Inter ce la bandiera che sventola ogni domenica ogni trasferta in Italia e in Europa Due coreografia che sono un capolavoro e Hanno un significato unico.
Se poi uno gli sta sul cazzo l’interista sono problemi suoi ci sta’ .però non è che po’ da giudizi così ai quattro venti.
Secondo me in questo casi Te lo tieni per te ma non c’è bisogno di scriverlo per tanti aspetti e soprattutto perché c’è un legame di amicizia e rispetto che noi non conosciamo.
approvo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Affrontiamo una corazzata. Una squadra che ha raggiunto grazie a Conte consapevolezza dei propri mezzi. Ma sono loro che hanno tutto da perdere, so loro che hanno speso millemilamilioni per vincere il campionato.
I nostri speriamo abbiano la tranquillità della classifica e la spensieratezza avuta fin qui.
Ma dai, non si mette in discussione il gemellaggio con gli Interisti. Ci sta che durante la settimana di una sfida come non c’era da anni, tra semplici tifosi ci sia qualche screzio e sfottò.
ma che cazzo vi dice il cervello di prendere e scrivere certe puttanate.
facile da migliaia de km de distanza.
imparate a dividere la società inter dai suoi tifosi, che hanno sempre ONORATO un gemellaggio saldissimo e che hanno fatto per noi cose fantastiche.
ma per favore cazzo, dateve na regolata porca troia.
Questo è l’interista e fatevelo dì da chi a Milano c’è stato per anni, che le merde vere che t’aggredivano perché eri romano e gli infami stavano sempre dall’altra sponda. Poi se volete dà retta a qualche commento su internet de qualche sfigato che viene dalla Sicilia o dalla Puglia e che magari San Siro non l’ha mai visto, fate pure, ma l’interista vero è altra cosa.
Ma dimme te se me tocca difende pure l’interisti sta settimana, amici che m’hanno sempre trattato con rispetto pure dopo il 5 maggio. Perché la gente vera riesce a distinguere uomini da società. Che l’unica cosa che mi manca di Milano è qualche amico che ho lasciato là e che vedo giusto quando salgo su per Natale o al mare d’estate.
Poi che la società F.C.Internazionale è una delle cose che più detesto per il modo subdolo di comportarsi, per le porcherie fatte a calciopoli, che destabilizzando l’ambiente n’antro po’ facevano vince lo scudetto alle merde e che comunque j’hanno regalato successi nel processo di spartizione che avevano acchittato, questo è un altro par de maniche.
E ora concentriamoci sul match.
Ma qui penso che nessuno stia mettendo in discussione il gemellaggio, gli ultras interisti hanno dimostrato più e più volte la loro lealtà e sincera amicizia in modo eclatante..
Credo più o meno che tutti, me compreso, ce l'hanno con la società e con quei tifosi generici spesso provenienti dal sud italia che si vedranno l'Inter si e no 2 volte l'anno allo stadio
Fiorini ha scritto:Ma qui penso che nessuno stia mettendo in discussione il gemellaggio, gli ultras interisti hanno dimostrato più e più volte la loro lealtà e sincera amicizia in modo eclatante..
Credo più o meno che tutti, me compreso, ce l'hanno con la società e con quei tifosi generici spesso provenienti dal sud italia che si vedranno l'Inter si e no 2 volte l'anno allo stadio
Guarda non parlo solo di Ultras, parlo generalmente del tifoso dell’Inter. C’è un’affinità elettiva tra noi e loro per odi comuni e per il modo di intendere la vita e il modo di essere. Non so se riesco a spiegarlo, ma un interista lo vedi da come si comporta, come un laziale. Come da lontano vedi un romanista o un milanista.
Comunque so tematiche che manco dovemo tocca’.
Ammazza me tocca datte ragione nantra vorta ancora.
E me stai a diventà pure saggio, me stai a sorprende, sto cazzo de jimmy anvedimpo'.
Io sono tra quelli che schifano sempre inter società squadra e pure tifosi
e ogni Lazio inter che arriva rischio sempre più il daspo per la mia ostilità nella MIA Tevere lato nord.
All'ultima, l'anno scorso, ne ho (abbiamo) cacciati due che esageravano.
Però però
e ancora però
dopo quello che ho visto negli ultimi anni al Meazza in occasione di inter Lazio, sopratutto gli ultimi anni, sono stati incredibili, scenografie pazzesche straboccanti di simpatia, anzi, amore, nei nostri confronti.
Non so bene perché lo facciano, pensavo fosse solo una fratellanza tra Boys e Irriducibili.
Evidentemente c'è qualcosa, anzi, molto di più. Non capisco perché ci vogliano così bene, ma è la realtà e tocca accettarla.
Quindi starò bono e fischierò solo i loro giocatori. Uno in particolare, un mercante pare dei paesi bassi ma di dubbia nascita e provenienza.
Se qualche nerazzurro farà troppa caciara vicino a me gli parlerò con calma e benevolenza, stavolta.
Anche se non sono solo bambini e mamme o anziani. Pure se sono calabresi e pugliesi, persino.
Ah jimmy, ce stai domenica? Non scherzavo, sul mangiare e sul bere non lo faccio, sono cose serie. T'aspetto pe na biretta, pure due o tre a nastro se je la fai, tu non so, io sì. Al bar sotto il 37/38 di Tevere.
ozzy ha scritto:Gattuso ha disinnescato l'Inter con una bella minestra.
Meno male che Conte si offende quando gli danno del contropiedista.
Ho visto il primo tempo e a me è sembrato che de sta coppa gli interessasse poco.
Loro puntano al campionato e da qui al 22 marzo considerando che in E.L. passeranno per inerzia agli ottavi giocheranno ogni tre giorni.
La società e la squadra inter so una cosa...
I tifosi della Nord dell'Inter sono un'altra...
Non ce provate prorpio a scrive certe cazzate sul gemellaggio...
ozzy ha scritto:Gattuso ha disinnescato l'Inter con una bella minestra.
Meno male che Conte si offende quando gli danno del contropiedista.
Ho visto il primo tempo e a me è sembrato che de sta coppa gli interessasse poco.
Loro puntano al campionato e da qui al 22 marzo considerando che in E.L. passeranno per inerzia agli ottavi giocheranno ogni tre giorni.
Fiorini ha scritto:Ma qui penso che nessuno stia mettendo in discussione il gemellaggio, gli ultras interisti hanno dimostrato più e più volte la loro lealtà e sincera amicizia in modo eclatante..
Guarda non parlo solo di Ultras, parlo generalmente del tifoso dell’Inter. C’è un’affinità elettiva tra noi e loro per odi comuni e per il modo di intendere la vita e il modo di essere. Non so se riesco a spiegarlo, ma un interista lo vedi da come si comporta, come un laziale. Come da lontano vedi un romanista o un milanista.
La differenza, però, è che il 99% dei Laziali viene da Roma e provincia mentre la maggior parte degli interisti non è di Milano. Quindi mi sembra chiaro ci possa essere una differenza fra l'interista della nord e quello di Pescara che va all'Olimpico due volte l'anno.
Penso che quando ci si riferisce a interisti fastidiosi in Tevere, per esempio, stiamo parlando del secondo tipo di interista.
Figuriamoci..... ma chi tocca il gemellaggio!!!
io stavo in curva sud a Lazio Inter 1-3 (Dezotti Bergomi Diaz Diaz) 1988/1989 nell'Inter del Trap .......
e troppi me ne sono viste insieme a loro, anche contro la Roma prendendomi valanghe di monetine in testa!......
Se colleghiamo il tifo con quello che succede sul campo ricordiamoci che nonostante tutto noi dovremmo godere di un forte credito nei loro confronti, visto che contro la Lazio ricordano la più grossa delusione sportiva degli ultimi 20 anni (5 maggio).
Però il gemellaggio va oltre il risultato ed è giusto che sia così.
Il gemellaggio tra laziali e interisti è qualcosa che è percepito in tutta Italia, da tutti, persino dai giornalisti che quando stiamo contro ci tengono sempre a ribadirlo e questo ne dà dimostrazione della sua solidità e credo anche unicità nel panorama nazionale.
Ciò non toglie che ci siano tifosi interisti, non so se siano molti o pochi, che se ne sbattono, tipo quelli che vengono da ogni dove, tipo il sud, dove vedono soltanto la rivalità con Juve e Milan e guardano solo il risultato sul campo senza considerare altri fattori.
Quello che ho visto lo scorso anno, al primo anno da abbonato in Tevere, è però una spregiudicatezza da parte di molti di utilizzare il gemellaggio come scusa per venire a Roma e pensare di giocare in casa, bardati dalla testa ai piedi con maglie, sciarpe, persino qualche bandiera e persino in gruppo.
Ecco per me, chi si comporta così del gemellaggio non gli frega una mazza, lo usa soltanto come scusa per dire "faccio quello che cazzo voglio, tanto siamo gemellati".
Questa per me è mancanza di rispetto.
Proprio adesso per chi volesse c'è qualche posto volante su ticketone praticamente in ogni settore dello stadio: Curva Nord, due distinti Nord, curva sud. Lo stadio doveva essere pieno già con i miniabbonamenti polverizzati, ma questo è un altro discorso..
Io rispetto i tifosi di quasi tutte le squadre proprio in quanto tifosi come me, e il gemellaggio con gli interisti mi è sempre sembrato bellissimo. Ciò non toglie che l'inter per me viene subito dopo la roma in quanto a odio sportivo. Non li posso vedé. Primo perché la finale uefa del 98 ancora non m'è andata giù; secondo perché sono quasi 20 anni che sistematicamente almeno metà dei nostri giocatori più forti vanno a finì da loro, spesso con operazioni da sciacalli veri. Terzo perché sì, il 5 maggio ok (facemmo di tutto per farli vincere) ma Lazio - inter del 2015 è uno dei furti più clamorosi mai visti all'olimpico e due anni fa la sequela di partite rubate a noi alla fine ha favorito loro.
Io rispetto i tifosi di quasi tutte le squadre proprio in quanto tifosi come me, e il gemellaggio con gli interisti mi è sempre sembrato bellissimo. Ciò non toglie che l'inter per me viene subito dopo la roma in quanto a odio sportivo. Non li posso vedé. Primo perché la finale uefa del 98 ancora non m'è andata giù; secondo perché sono quasi 20 anni che sistematicamente almeno metà dei nostri giocatori più forti vanno a finì da loro, spesso con operazioni da sciacalli veri. Terzo perché sì, il 5 maggio ok (facemmo di tutto per farli vincere) ma Lazio - inter del 2015 è uno dei furti più clamorosi mai visti all'olimpico e due anni fa la sequela di partite rubate a noi alla fine ha favorito loro.
te sei scordato quella dell'uno a tre giocata cor veleno contro de noi per poi andare a regalare la partita al Torino , impegnato nella lotta salvezza con noi, due settimane dopo (ma forse non eri nato,1989) e poi DALMAT sul neutro di Bari,che aprì le porte allo sfacelo assoluto.
e poi tante altre storte ricevute con azioni di disturbo subdole,stanno sempre a sbavà a guardà nel nostro giardino,sempre e da sempre.
ma,ovviamente,i comportamenti della gente non possono certo essere ignorati,e pur essendo anch'io ben poco incline a considerare gemellaggi (ma in assoluto non parlo soltanto degli interisti), dico che azzardarsi a mortificare chi ti mostra vicinanza in questo modo,amicizia,sostegno...beh,è proprio uno sganassone alla vita,e non si fa.
tra l'altro,ciò che è partito come dinamica da curva ,è poi diventata una dimostrazione d'affetto a tutto il mondo Lazio,non si perde occasione in questo senso per ribadirlo da parte loro.
famo i seri per favore,che nella vita gli altri esistono.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
sono d'accordo
sticazzi dell'inter e soprattutto sticazzi de tutte l'altre squadre. Adesso penso solo alla Lazio
quindici partite , quindici battaglie, questa e' la prima .
di certo non ci annoieremo
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"