LAZIO - Atalanta
Messaggio
Re: LAZIO - Atalanta
se queste partite togliersele significa perderle non mi sembra tanto "poco male".
- marvin
Purtroppo sembra che non si possa dire che anche quest'anno ti sei fatto trovare impreparato.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 9:27abbiamo perso perchè siamo arrivati con la stessa squadra della stagione passata che ha manifestato gli stessi identici limiti (quello di giocare una volta ogni 3 giorni e una difesa che andava quasi rifondata) e con un giocatore adattato ad un ruolo non suo in una posizione importantissima, gli esterni dell'atalanta sono trattori e ricordatevi che marusic fu uno dei più importanti nella vittoria in finale contro di questi, fisico e nel ruolo suo.
dopo la sosta avremo tutta la squadra al completo, bene, ma prima della sosta lo sapevamo tutti che avremmo avuto questi e poi l'inter, 2 partite da champions. speriamo bene per domenica. a me rode veramente tanto il culo per non essere arrivati preparati a queste partite, mi fa incazzare più questo che il risultato di ieri sera.
il mercato non è ancora chiuso, spero veramente che arrivi un difensore, uno che possa giocare al posto di Radu.
L'anno scorso abbiamo dovuto rincorrere per un intero girone per recuperare punti persi nelle prime giornate e quest'anno corriamo lo stesso rischio.
I calendari sono usciti l 1 settembre e quindi è dal 2 che si sapeva che dovevamo affrontare la 2 e la 3 dello scorso campionato in 15 giorni (diventati 4 dopo la richiesta di rinvio).
Hai cercato kumbulla prima ed Hoedt poi consapevole che avevi un buco nel terzo di difesa a sx ... eppure chi le gioca le prime 2 (probabilmente 3 senza infortunio)? Radu al quale voglio bene come ad un fratello ma che sinceramente alla sua età 2 partite in 4 giorni non le regge.
La Lazio è forte ma si perde sempre nei dettagli... è come presentarsi ad una serata di gala con un ferrari ... completamente ricoperto di fango.
Noi oltre !
- Carletto82
Se immobile mette il secondo stavamo a parla d’altro.. c’ha detto male, vuoi per condizione fisica non al top vuoi per cambi che non spostano la partita.. credo che non sia tutto da buttare, si poteva migliora ovvio, ma non è la politica di lotito. Quindi spero nella cavalcata dell’anno scorso fatta si di qualità ma anche di testa! Si ricomincia a lottare e chi si ritira dalla lotta ...... forza Lazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
La linea tra l aver perso 1 a 4 e l averla vinta è sottilissima. Non me la sento di criticare nulla della partita di ieri. Al massimo di non aver sputato in faccia a quella merda di arbitro che ha fischiato scientificamente. 3 gialli per proteste è da denuncia. Si era capito dopo il minuto 3.
Tornando alla partita il primo tempo sei andato sotto 0a3 , dominando. Solito legno colpito. Fisicamente e tatticamente li hai surclassati. Presi a pallonate. In tutta la partita gol esclusi strakosha non si è mai buttato o non ha mai parato un pallone. Hanno fatto 4 tiri , ed un quinto al 85 con muriel. Dispiace per il gol divorato da ciro, se andavi 2a3 te la giocavi fino al 90.
Anzi le note positive sono ancora i 5 cambi. Bastos da 8, akpa akpro invece è proprio un bel giocatorino che farà comodo, idem escalante.
Per non parlare della grinta e delle palle fumanti di tutti e 11. Vederli avvelenati su ogni pallone e con quelle maniche de merde vestite de giallo mi ha fatto davvero piacere.
Bellissima partita, che sinceramente non mi fa vederr i fantasmi, ma mi fa ben sperare...attendendo i nuovi.
Una partita cosi il mister nemmeno la potrà analizzare perchè è proprio l esempio di quando dici il calcio è strano.
Tornando alla partita il primo tempo sei andato sotto 0a3 , dominando. Solito legno colpito. Fisicamente e tatticamente li hai surclassati. Presi a pallonate. In tutta la partita gol esclusi strakosha non si è mai buttato o non ha mai parato un pallone. Hanno fatto 4 tiri , ed un quinto al 85 con muriel. Dispiace per il gol divorato da ciro, se andavi 2a3 te la giocavi fino al 90.
Anzi le note positive sono ancora i 5 cambi. Bastos da 8, akpa akpro invece è proprio un bel giocatorino che farà comodo, idem escalante.
Per non parlare della grinta e delle palle fumanti di tutti e 11. Vederli avvelenati su ogni pallone e con quelle maniche de merde vestite de giallo mi ha fatto davvero piacere.
Bellissima partita, che sinceramente non mi fa vederr i fantasmi, ma mi fa ben sperare...attendendo i nuovi.
Una partita cosi il mister nemmeno la potrà analizzare perchè è proprio l esempio di quando dici il calcio è strano.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ozzy
Esatto, stessa sensazione.Blevins ha scritto: ↑01/10/2020, 7:22bella Lazio? per favore dai
abbiamo letteralmente rimbalzato contro un muro per 90 minuti, piangendo come checche ad ogni contatto, atalanta semplicemente ingiocabile
mi ha ricordato quelle partite con la juve in cui ci lasciavano un po' sfogare per poi punirci sistematicamente
la realtà è che l'atalanta ci ha battuti da grandissima squadra, altro che sfida scudetto
p.s. spero con tutto il cuore che la follia di non intervenire in difesa paghi
Aggiungo che gli 11 di entrambe erano più meno gli stessi dell'anno scorso, eppure la differenza è sembrata allargata, come se quelli avessero acquistato chissà chi e la Lazio si fosse indebolita.
- blau-weiss
Mi rode il culo ma non mi preoccuperei troppo e neanche credo che loro siano più forti.
Andamento della partita simile al 3-3 dell'anno scorso con la differenza che nel primo tempo della passata stagione ce ne potevano fare 8 mentre quest'anno nonostante il passivo avevamo avuto noi in mano il gioco. Se Immobile fa il 3-2 capace che la vinci pure.
Purtroppo la merda l'ha preparata meglio ed è venuto a giocarsela come uno Spezia qualunque con la differenza che davanti sono forti e possono fare gol ad ogni azione.
Andamento della partita simile al 3-3 dell'anno scorso con la differenza che nel primo tempo della passata stagione ce ne potevano fare 8 mentre quest'anno nonostante il passivo avevamo avuto noi in mano il gioco. Se Immobile fa il 3-2 capace che la vinci pure.
Purtroppo la merda l'ha preparata meglio ed è venuto a giocarsela come uno Spezia qualunque con la differenza che davanti sono forti e possono fare gol ad ogni azione.
- blau-weiss
Forse ti sei scordato il primo tempo dell'anno scorso dove se ci avessero fatto altri 5 gol non ci sarebbe stato nulla da dire. Non mi sembra che la differenza si sia allargata.ozzy ha scritto: ↑01/10/2020, 10:06Esatto, stessa sensazione.Blevins ha scritto: ↑01/10/2020, 7:22bella Lazio? per favore dai
abbiamo letteralmente rimbalzato contro un muro per 90 minuti, piangendo come checche ad ogni contatto, atalanta semplicemente ingiocabile
mi ha ricordato quelle partite con la juve in cui ci lasciavano un po' sfogare per poi punirci sistematicamente
la realtà è che l'atalanta ci ha battuti da grandissima squadra, altro che sfida scudetto
Aggiungo che gli 11 di entrambe erano più meno gli stessi dell'anno scorso, eppure la differenza è sembrata allargata, come se quelli avessero acquistato chissà chi e la Lazio si fosse indebolita.
- Aquilareale3
Vi spiego come ho interpretato LAZIO-atalanta
Da una parte l'Atalanta, squadra con ancora aperte le ferite di quell' 1-2 micidiale del PSG. Vi ricordo che l'Atalanta ha giocato una partita stratosferica contro il PSG ed ha perso solo grazie ai guizzi altrettanto stratosferici dei campioni del PSG.
Quella partita ha creato un mostro ferito, ma con la consapevolezza di una forza devastante frutto di una costruzione competente di giocatori che associano tecnica e grande intensità.
Dall'altra la LAZIO, un cantiere aperto sulle insicurezze del finale scorso di stagione.
Abbiamo cominciato bene la partita ma dall'altra parte avevamo una squadra concentratissima e pronta a individuare nostre fallanze.
Quindi immaginate una corsa ai 100 metri...da una parte l?Atalanta pronta a scattare, dall'altra noi ancora sul punto di allacciarci le scarpe.
Ieri sera abbiamo giocato con gli 11 2019-2020, e con questi l'anno scorso non ce l'abbiamo fatta a battere i bergamaschi (3-3, 2-3).
MA I CAVALLI SI VEDONO LUNGO LA STAGIONE.
SE ATALANTA RIUSCIRA' A MANTENERE INTENSITA' VINCERA' PURE LO SCUDO...ALTRIMENTI CE LA RITROVEREMO ANCHE FUORI DALLE 4.
Noi dobbiamo crescere con i nuovi.
Pereira, Muriqui, Fares,......possono imbrigliare in futuro le carte di Gasperini che oramai conosce tutto dell'attuale compagine LAZIALE.
avanti LAZIO limitiamo i danni con Inter (che ha già tutti i rinforzi operanti) e costruiamo LA LAZIO DEL DOPO SOSTA.
Da una parte l'Atalanta, squadra con ancora aperte le ferite di quell' 1-2 micidiale del PSG. Vi ricordo che l'Atalanta ha giocato una partita stratosferica contro il PSG ed ha perso solo grazie ai guizzi altrettanto stratosferici dei campioni del PSG.
Quella partita ha creato un mostro ferito, ma con la consapevolezza di una forza devastante frutto di una costruzione competente di giocatori che associano tecnica e grande intensità.
Dall'altra la LAZIO, un cantiere aperto sulle insicurezze del finale scorso di stagione.
Abbiamo cominciato bene la partita ma dall'altra parte avevamo una squadra concentratissima e pronta a individuare nostre fallanze.
Quindi immaginate una corsa ai 100 metri...da una parte l?Atalanta pronta a scattare, dall'altra noi ancora sul punto di allacciarci le scarpe.
Ieri sera abbiamo giocato con gli 11 2019-2020, e con questi l'anno scorso non ce l'abbiamo fatta a battere i bergamaschi (3-3, 2-3).
MA I CAVALLI SI VEDONO LUNGO LA STAGIONE.
SE ATALANTA RIUSCIRA' A MANTENERE INTENSITA' VINCERA' PURE LO SCUDO...ALTRIMENTI CE LA RITROVEREMO ANCHE FUORI DALLE 4.
Noi dobbiamo crescere con i nuovi.
Pereira, Muriqui, Fares,......possono imbrigliare in futuro le carte di Gasperini che oramai conosce tutto dell'attuale compagine LAZIALE.
avanti LAZIO limitiamo i danni con Inter (che ha già tutti i rinforzi operanti) e costruiamo LA LAZIO DEL DOPO SOSTA.
Abbiamo preso 4 gol perché cha detto male? Ma veramente pensate una cosa del genere? Abbiamo perso per evidenti limiti di alcuni in alcuni settori, altro che c ha detto male.
- ozzy
Si che si è allargata, perché nel secondo tempo glieli avevi resi, cosa che ieri non è successa perché gli altri hanno imparato la lezione e non te l'hanno permesso. Per non parlare dell'isteria del tutto ingiustificata che l'anno scorso anche nelle brutte giornate vedevi raramente.blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:09Forse ti sei scordato il primo tempo dell'anno scorso dove se ci avessero fatto altri 5 gol non ci sarebbe stato nulla da dire. Non mi sembra che la differenza si sia allargata.ozzy ha scritto: ↑01/10/2020, 10:06Esatto, stessa sensazione.Blevins ha scritto: ↑01/10/2020, 7:22bella Lazio? per favore dai
- Il Sigaro
La Lazio di Inzaghi parte spesso lentamente in campionato, vorrei ricordarlo. Alcuni giocatori poi per caratteristiche hanno necessità di più tempo per entrare in forma (vedi Milinkovic, lo stesso Lulic quando c'è). L'anno scorso, per dire, abbiamo perso a Ferrara (contro una squadra che sarebbe poi retrocessa) crollando per stanchezza nella ripresa. Quando non sei in forma, non è che non corri: corri male, e perdi lucidità. Più o meno tutte le squadre vanno a periodi, in base al tipo di allenamento e alle caratteristiche fisiche dei giocatori.
Soltanto l'Atalanta corre sempre e comunque, dalla prima all'ultima giornata. La stagione scorsa correvano come matti, ma fino a febbraio non erano i soli. Dopo il covid, correvano soltanto loro (noi eravamo scoppiati, ma per dire anche Juve e Inter stavano sulle ginocchia). Hanno corso fino ad agosto inoltrato in coppa. Si sono "riposati" (?) due settimane ed eccoli qua che corrono il doppio. Ieri al 93', a risultato acquisito da tempo, pressavano in sei la nostra difesa, roba che nessuna squadra si spreme inutilmente così a partita chiusa. Il fatto è che questi la stanchezza, semplicemente, non la sentono.
Soltanto l'Atalanta corre sempre e comunque, dalla prima all'ultima giornata. La stagione scorsa correvano come matti, ma fino a febbraio non erano i soli. Dopo il covid, correvano soltanto loro (noi eravamo scoppiati, ma per dire anche Juve e Inter stavano sulle ginocchia). Hanno corso fino ad agosto inoltrato in coppa. Si sono "riposati" (?) due settimane ed eccoli qua che corrono il doppio. Ieri al 93', a risultato acquisito da tempo, pressavano in sei la nostra difesa, roba che nessuna squadra si spreme inutilmente così a partita chiusa. Il fatto è che questi la stanchezza, semplicemente, non la sentono.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
A me sembra più per errori di singoli: Leiva che su una palla restituita dall'arbitro la perde e li manda in ripartenza (cosa che non bisogna mai fare contro questi) e Marusic che decide di accentrarsi invece di rimanere nella zona sua.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 10:14Abbiamo preso 4 gol perché cha detto male? Ma veramente pensate una cosa del genere? Abbiamo perso per evidenti limiti di alcuni in alcuni settori, altro che c ha detto male.
Non ci ha detto male, dovevamo noi essere più attenti.
- lennon85
Dopo il primo tempo stavamo col 63% del possesso palla, svariati tiri in porta e l’Atalanta ha fatto 3 azioni d’attacco (non 3 tiri, 3 azioni!).
Però stavamo 0-3.
È inutile appellarsi alla sfortuna, alle occasioni non sfruttate, al fallo sul primo gol, agli assenti o ad altro, qui la questione è un’altra: l’Atalanta è uno squadrone, più forte della Lazio, che rimane comunque una delle più forti in serie A. Quando la affrontiamo dobbiamo quindi trattarla come tale e quello che imputo a Inzaghi ieri sera è un atteggiamento troppo sfrontato, che ha permesso ai loro esterni di andare a nozze e infatti i primi due gol sono venuti così.
Errore di marcatura il primo (Gosens solo), errore di marcatura ancora più grave il secondo, con Hateboer lasciato solo da Marusic che seguiva Zapata e Radu che non è scalato.
Ma voglio trovare un’altra chiave nella partita di ieri.
Negli ultimi due anni sono cresciuti in maniera pazzesca, ieri hanno vinto con la testa come fanno le grandi squadre, tranquilli e consapevoli fin dall’ingresso in campo che in qualche modo avrebbero vinto, magari soffrendo, ma avrebbero vinto. E infatti hanno capitalizzato al massimo le uniche occasioni create per 65 minuti.
Noi dopo lo 0-1, pur se abbiamo continuato a giocare bene e a creare, abbiamo sbroccato e diversi giocatori si sono innervositi.
Non so se per loro questo scatto mentale sia arrivato con la Champions dell’anno scorso, perché in Champions le partite sono così, specialmente contro le squadre più scafate, credi di dominare e poi prendi gol e se ti dice male ne prendi altri.
Loro l’anno scorso stavano a 0 punti dopo 3 partite e sono arrivati a 3 minuti dalla semifinale e oggi sono una squadra ancora più forte.
Spero che giocare la Champions quest’anno ci aiuti a trovare quella cattiveria e la mentalità per crescere, perché quella spesso non la compri coi giocatori, ma la acquisisci con l’esperienza, vedi l’Atalanta di quest’anno, che è la stessa dell’anno scorso e in gran parte di due anni fa.
Però stavamo 0-3.
È inutile appellarsi alla sfortuna, alle occasioni non sfruttate, al fallo sul primo gol, agli assenti o ad altro, qui la questione è un’altra: l’Atalanta è uno squadrone, più forte della Lazio, che rimane comunque una delle più forti in serie A. Quando la affrontiamo dobbiamo quindi trattarla come tale e quello che imputo a Inzaghi ieri sera è un atteggiamento troppo sfrontato, che ha permesso ai loro esterni di andare a nozze e infatti i primi due gol sono venuti così.
Errore di marcatura il primo (Gosens solo), errore di marcatura ancora più grave il secondo, con Hateboer lasciato solo da Marusic che seguiva Zapata e Radu che non è scalato.
Ma voglio trovare un’altra chiave nella partita di ieri.
Negli ultimi due anni sono cresciuti in maniera pazzesca, ieri hanno vinto con la testa come fanno le grandi squadre, tranquilli e consapevoli fin dall’ingresso in campo che in qualche modo avrebbero vinto, magari soffrendo, ma avrebbero vinto. E infatti hanno capitalizzato al massimo le uniche occasioni create per 65 minuti.
Noi dopo lo 0-1, pur se abbiamo continuato a giocare bene e a creare, abbiamo sbroccato e diversi giocatori si sono innervositi.
Non so se per loro questo scatto mentale sia arrivato con la Champions dell’anno scorso, perché in Champions le partite sono così, specialmente contro le squadre più scafate, credi di dominare e poi prendi gol e se ti dice male ne prendi altri.
Loro l’anno scorso stavano a 0 punti dopo 3 partite e sono arrivati a 3 minuti dalla semifinale e oggi sono una squadra ancora più forte.
Spero che giocare la Champions quest’anno ci aiuti a trovare quella cattiveria e la mentalità per crescere, perché quella spesso non la compri coi giocatori, ma la acquisisci con l’esperienza, vedi l’Atalanta di quest’anno, che è la stessa dell’anno scorso e in gran parte di due anni fa.
- blau-weiss
L'anno scorso sul 3-2 fa un miracolo Strakosha su Gomez. Quest'anno Immobile si divora il 3-2 e Gomez la mette dentro. Tutta qui la differenza con la gara dell'anno scorso. Nei primi 20 minuti del secondo tempo li abbiamo dominati, come l'anno scorso.ozzy ha scritto: ↑01/10/2020, 10:21Si che si è allargata, perché nel secondo tempo glieli avevi resi, cosa che ieri non è successa perché gli altri hanno imparato la lezione e non te l'hanno permesso. Per non parlare dell'isteria del tutto ingiustificata che l'anno scorso anche nelle brutte giornate vedevi raramente.blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:09Forse ti sei scordato il primo tempo dell'anno scorso dove se ci avessero fatto altri 5 gol non ci sarebbe stato nulla da dire. Non mi sembra che la differenza si sia allargata.ozzy ha scritto: ↑01/10/2020, 10:06Esatto, stessa sensazione.Blevins ha scritto: ↑01/10/2020, 7:22bella Lazio? per favore dai
Isteria dettata da un arbitro che non ha fischiato nulla. Anzi che dopo il fallo non fischiato a Caicedo non gli hanno menato.
- Caol
L'Atalanta, e non da oggi, è una squadra davvero forte e l'ha dimostrato pure in CL dove alla prima botta senza esperienza è arrivata a un passo dal cacciare fuori il PSG.
Dopodiché, senza fasciarsi la testa e fare drammi che stiamo solo alla seconda di campionato, ma prendiamoci di corsa un difensore forte e affidabile
Dopodiché, senza fasciarsi la testa e fare drammi che stiamo solo alla seconda di campionato, ma prendiamoci di corsa un difensore forte e affidabile
L'atalanta ti fa correre a vuoto, non corre di più corre meglio.
I primi 15 minuti ti hanno fatto sfogare hanno accettato l'1 vs 1 perché più forti fisicamente, poi ti hanno preso il centrocampo e lì è finita, solito giochetto dove ti spostano su una fascia per poi colpirti sull'altra.
A proposito del centrocampo e così tanto per parlare:
Ma non sarebbe meglio in gare come questa giocare con un cataldi accanto a leiva e togliere una punta avanzado luis Alberto anche per evitare di farti stare solo SMS contro freuler e palomino?
XIX-VII-MCMLXXIII
I primi 15 minuti ti hanno fatto sfogare hanno accettato l'1 vs 1 perché più forti fisicamente, poi ti hanno preso il centrocampo e lì è finita, solito giochetto dove ti spostano su una fascia per poi colpirti sull'altra.
A proposito del centrocampo e così tanto per parlare:
Ma non sarebbe meglio in gare come questa giocare con un cataldi accanto a leiva e togliere una punta avanzado luis Alberto anche per evitare di farti stare solo SMS contro freuler e palomino?
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Ruben Sosa
Per fortuna con questi ci giochi solo 2 volte l'anno (speriamo).
- Luca88
Non ho visto una brutta Lazio ma contro questa Atalanta non basta, per niente. Non so quante partite perderanno questi.
Va bene l’unità di squadra e il farsi sentire, ma ci siamo fatti condizionare troppo dal nervosismo quando era chiaro dal primo minuto che Maresca non avrebbe fischiato niente.
Quello che abbiamo costruito lo scorso anno lo abbiamo fatto con la testa libera e la serenità. Sicuramente dobbiamo cambiare il modo di affrontare l’Atalanta, si è creata troppa tensione intorno a questa partita
Va bene l’unità di squadra e il farsi sentire, ma ci siamo fatti condizionare troppo dal nervosismo quando era chiaro dal primo minuto che Maresca non avrebbe fischiato niente.
Quello che abbiamo costruito lo scorso anno lo abbiamo fatto con la testa libera e la serenità. Sicuramente dobbiamo cambiare il modo di affrontare l’Atalanta, si è creata troppa tensione intorno a questa partita
Il fatto di non esserci fatti trovare pronti con la rosa al via del campionato l'abbiamo pagato anche in attacco ieri eh perchè con Muriqi e Pereira avremo un ottimo reparto, ma ieri fatto male Correa, entrato Caicedo e finiti i cambi davanti.
- Il Sigaro
Pure vero che il calendario non aiuta eh. Il Milan le prime tre con Bologna, Crotone fuori e Spezia; noi in una settimana prima a Cagliari e poi Atalanta e Inter.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 11:03Il fatto di non esserci fatti trovare pronti con la rosa al via del campionato l'abbiamo pagato anche in attacco ieri eh perchè con Muriqi e Pereira avremo un ottimo reparto, ma ieri fatto male Correa, entrato Caicedo e finiti i cambi davanti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sicuramente, ma che ci possiamo fare se il calendario è questo? Si sapeva dal 2 agosto.Il Sigaro ha scritto: ↑01/10/2020, 11:12Pure vero che il calendario non aiuta eh. Il Milan le prime tre con Bologna, Crotone fuori e Spezia; noi in una settimana prima a Cagliari e poi Atalanta e Inter.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 11:03Il fatto di non esserci fatti trovare pronti con la rosa al via del campionato l'abbiamo pagato anche in attacco ieri eh perchè con Muriqi e Pereira avremo un ottimo reparto, ma ieri fatto male Correa, entrato Caicedo e finiti i cambi davanti.
- Spike
L'Atalanta c'ha tritato..altrochè.
Anzi ha mostrato tutti i limiti della nostra difesa.
Dice: "Hai fatto piu' possesso palla"! Si vero.. Tutto fatto di passaggi Acerbi, Radu, Patric, Strakosha.
L'Atalanta ha distrutto tutte le nostre fonti di gioco, ha annientato Lazzari e Marusic pressando come matti su Luis.
Sergio era sempre raddoppiato e sui palloni alti ha sofferto Toloi.
Poche scuse, niente sfiga, se Immobile segnava ecc ecc. Testa bassa e lavorare che domenica abbiamo un'altra corazzata.
Il nostro obiettivo è arrivare tra i 4 non scordiamocelo!
Dice: "Hai fatto piu' possesso palla"! Si vero.. Tutto fatto di passaggi Acerbi, Radu, Patric, Strakosha.
L'Atalanta ha distrutto tutte le nostre fonti di gioco, ha annientato Lazzari e Marusic pressando come matti su Luis.
Poche scuse, niente sfiga, se Immobile segnava ecc ecc. Testa bassa e lavorare che domenica abbiamo un'altra corazzata.
- Il Sigaro
Tritato non direi proprio, anzi.Spike ha scritto: ↑01/10/2020, 11:51L'Atalanta c'ha tritato..altrochè.
Un gol sbagliato a porta vuota, una traversa presa da un metro e tre salvataggi dei difensori sulla linea a portiere battuto.
Sull'obiettivo sono d'accordo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
Non diciamo minchiate su !!!!!
Hanno fatto 4 tiri 4 in porta e 4 goal.
Loro sono forti e bravi a buttarla dentro ad ogni occasione, noi abbiamo avuto un problema Marusic che ancora non ho capito se è stato spinto o no sul secondo goal, un problema Luis Alberto che si deve dare una calmata e imparare a gestire la rabbia e un problemome Savic che ieri era l'ombra di se stesso.
Oserei dire che ieri sera c'è stato anche un problema Inzaghi che deve sapere se i suoi giocatori che manda in campo sono in condizioni o no quando gioca con certe squadre ma soprattutto un problema ricambi in attacco che spero risolveremo con Muriqi e Pereira che potranno davvero farci cambiare decisamente modulo li davanti in partite come questa.
Per il resto è stata comunque la mia Lazio e se Inzaghi avesse capito che alcuni cambi doveva farli prima sarebbe andata diversamente.
Non sono per nulla preoccupato, anzi sono sicuro che questa partita ci ha insegnato tanto e ha insegnato tanto anche a Inzaghi oltre che averci mostrato due giocatori in panchina che possono essere dei veri ricambi Escalante e Akpro, oltre a Cataldi ovviamente.
Hanno fatto 4 tiri 4 in porta e 4 goal.
Loro sono forti e bravi a buttarla dentro ad ogni occasione, noi abbiamo avuto un problema Marusic che ancora non ho capito se è stato spinto o no sul secondo goal, un problema Luis Alberto che si deve dare una calmata e imparare a gestire la rabbia e un problemome Savic che ieri era l'ombra di se stesso.
Oserei dire che ieri sera c'è stato anche un problema Inzaghi che deve sapere se i suoi giocatori che manda in campo sono in condizioni o no quando gioca con certe squadre ma soprattutto un problema ricambi in attacco che spero risolveremo con Muriqi e Pereira che potranno davvero farci cambiare decisamente modulo li davanti in partite come questa.
Per il resto è stata comunque la mia Lazio e se Inzaghi avesse capito che alcuni cambi doveva farli prima sarebbe andata diversamente.
Non sono per nulla preoccupato, anzi sono sicuro che questa partita ci ha insegnato tanto e ha insegnato tanto anche a Inzaghi oltre che averci mostrato due giocatori in panchina che possono essere dei veri ricambi Escalante e Akpro, oltre a Cataldi ovviamente.
Se fosse partito con Cataldi al posto di Leiva (o con chiunque dei panchinari al posto di chiunque dei titolari) avremmo preso 4 gol uguale e adesso staremmo qui a dire "come fai a mette tizioX al posto di tizioY in una partita così importante".
Comunque io continuo a non essere d'accordo con chi dice che non ci hanno surclassati. Sì ok qualche occasione l'abbiamo avuta ma cazzo siamo la Lazio vedi un po' che manco riesci a fa du tiri in porta. Per me è stata una delle peggiori sconfitte degli ultimi anni perché non ho mai avuto l'impressione, manco per un minuto, che avremmo potuto raddrizzarla. Mi ha ricordato le partite di qualche anno fa contro la juve dove andavamo lì, reggevamo 10 minuti prima di prende gol e poi mollavamo. Ieri magari non abbiamo proprio mollato, però si vedeva proprio che eravamo totalmente impotenti, esattamente come il primo tempo di un anno fa e il secondo di qualche mese fa contro di loro. E' l'unica squadra che ci mette in crisi, si vede che non riusciamo a prende contromisure.
Comunque io continuo a non essere d'accordo con chi dice che non ci hanno surclassati. Sì ok qualche occasione l'abbiamo avuta ma cazzo siamo la Lazio vedi un po' che manco riesci a fa du tiri in porta. Per me è stata una delle peggiori sconfitte degli ultimi anni perché non ho mai avuto l'impressione, manco per un minuto, che avremmo potuto raddrizzarla. Mi ha ricordato le partite di qualche anno fa contro la juve dove andavamo lì, reggevamo 10 minuti prima di prende gol e poi mollavamo. Ieri magari non abbiamo proprio mollato, però si vedeva proprio che eravamo totalmente impotenti, esattamente come il primo tempo di un anno fa e il secondo di qualche mese fa contro di loro. E' l'unica squadra che ci mette in crisi, si vede che non riusciamo a prende contromisure.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Laziale_in_Brasile
Ce dice pure male peró co sta difesa...felipe rotto...radu rotto.
Certamente doveva essere rinforzato il reparto....ma vi ricordo che l'anno scorso fino al pre covid eravamo la difesa meno battuta del campionato.
Oltre ai singoli difensori...conta anche lo stato generale della squadra che se gira a 1000 é tutta altra storia.
Ora bisogna fare punti con l'inter e poi vediamo i nuovi acquisti di che pasta sono fatti.
Oltretutto gli inizi di inzaghi sono sempre al rilento....anche con la Spal abbiamo perso lo scorso campionato
Niente drammi
Certamente doveva essere rinforzato il reparto....ma vi ricordo che l'anno scorso fino al pre covid eravamo la difesa meno battuta del campionato.
Oltre ai singoli difensori...conta anche lo stato generale della squadra che se gira a 1000 é tutta altra storia.
Ora bisogna fare punti con l'inter e poi vediamo i nuovi acquisti di che pasta sono fatti.
Oltretutto gli inizi di inzaghi sono sempre al rilento....anche con la Spal abbiamo perso lo scorso campionato
Niente drammi
Ma io semplicemente avrei giocato con un centrocampista in più e una punta in meno,sapendo che poi non avresti cambi in avanti e che leiva è si e no al 50% della forma (che col Cagliari va pure bene ma non contro l'atalanta).
XIX-VII-MCMLXXIII
XIX-VII-MCMLXXIII
- matador0975
Secondo me la state facendo troppa grossa.
A parte gli esauriti che devono mettere il mercato da tutte le parti ieri abbiamo perso perché ci sta a perdere con una squadra forte.
Ieri è stata una partita equilibrata in cui tutto quello che ha fatto l'atalanta sotto porta è stato perfetto al contrario della lazjo.
Ai nostri pochi errori ci hanno purgato.
Ieri magari segnava immobile e ribaltavi la partita o magari facevamo l'1a0 ed era tutta una partita diversa.
Lazio atalanta 3a3 dell'anno scorso era stata tutta un altra partita. Li ti avevano dominato e avevamo pareggiato per fortuna. Qui partita equilibrata e loro hanno fatto il 100% di quello che hanno creato.
Succederà anche a noi.
Sono ottimista per questanno
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A parte gli esauriti che devono mettere il mercato da tutte le parti ieri abbiamo perso perché ci sta a perdere con una squadra forte.
Ieri è stata una partita equilibrata in cui tutto quello che ha fatto l'atalanta sotto porta è stato perfetto al contrario della lazjo.
Ieri magari segnava immobile e ribaltavi la partita o magari facevamo l'1a0 ed era tutta una partita diversa.
Lazio atalanta 3a3 dell'anno scorso era stata tutta un altra partita. Li ti avevano dominato e avevamo pareggiato per fortuna. Qui partita equilibrata e loro hanno fatto il 100% di quello che hanno creato.
Succederà anche a noi.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Waldganger
Digerita la sconfitta, cerchiamo di non lasciarci prendere dagli isterismi. Partita in cui all’Atalanta ha detto tutto bene e a noi no. La differenza è quella, le squadre si equivalgono.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
ma tu ce la fai a scrivere una cosa senza per forza stare a rompere il cazzo agli altri o no?matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:31Secondo me la state facendo troppa grossa.
Succederà anche a noi.
vuoi scrivere la tua? scrivila, ma non dare appellativi a che esprime la propria idea senza rompere i coglioni.
esaurito ce sarai te, impara a rispettare gli altri, impara a rispettare quelli che non la pensano come te. e sul forum se una cosa non la condividi impari a conviverci oppure non ci entri, nessuno ti forza.
- scommodo
Esatto, Patric gia è ridiventato una pippa perché mentre accompagnava sul fondo e sul piede debole Gomez, lo stesso ha tirato una saracca sotto l incrocio sul palo lungo.Waldganger ha scritto:Digerita la sconfitta, cerchiamo di non lasciarci prendere dagli isterismi. Partita in cui all’Atalanta ha detto tutto bene e a noi no. La differenza è quella, le squadre si equivalgono.
Vorrei fare ancora i complimenti a Felipao, partita sontuosa, quantità ma soprattutto tantissima qualità, non ha sbagliato un pallone.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
IN QUESTO MOMENTO SONO SUPERIORI. HANNO MERITATO DI VINCERE MA E' PRESTO......LA LAZIO DIRA' LA SUA E LOTTERA' ALLA PARI CON TUTTI FINO ALLA FINE, NON HO DUBBI....
IERI HA DETTO ANCHE MALE
IERI HA DETTO ANCHE MALE
LAZIO=AMORE
- Takkar
Credo che il 4 a 1 a loro favore possa essere cosi spiegato, a mio modo di vedere:
L'Atalanta ha vinto, meritatamente, perchè ha saputo interpretare meglio la partita e perchè ha commesso meno errori di noi, sia in fase offensiva che difensiva, denotando una maturità nella gestione dei 90 minuti superiore alla nostra (cosa che non ebbe lo scorso anno). Ha fatto 5/6 tiri e 4 goal? Vero. E che è una colpa? Casomai un merito. Demerito nostro che glieli abbiamo serviti su un piatto d'argento (forse salvo il secondo di Gomez dove però la marcatura di Patric l'ho letta come molto blanda). Francamente non drammatizzerei, magari ci serve da lezione per correggere al meglio le cose che non vanno in previsione di una lunga stagione.
Francamente quello che mi preoccupa di più, è la condizione psicofisica di Leiva, giocatore fondamentale, soprattutto per "liberare" il gioco di LA e Milinkovic (abbiamo visto nel post lockdown che significa la sua assenza). Spero si riprenda presto perchè senno sono cavoli amari con 3 partite a settimana.
L'Atalanta ha vinto, meritatamente, perchè ha saputo interpretare meglio la partita e perchè ha commesso meno errori di noi, sia in fase offensiva che difensiva, denotando una maturità nella gestione dei 90 minuti superiore alla nostra (cosa che non ebbe lo scorso anno). Ha fatto 5/6 tiri e 4 goal? Vero. E che è una colpa? Casomai un merito. Demerito nostro che glieli abbiamo serviti su un piatto d'argento (forse salvo il secondo di Gomez dove però la marcatura di Patric l'ho letta come molto blanda). Francamente non drammatizzerei, magari ci serve da lezione per correggere al meglio le cose che non vanno in previsione di una lunga stagione.
Francamente quello che mi preoccupa di più, è la condizione psicofisica di Leiva, giocatore fondamentale, soprattutto per "liberare" il gioco di LA e Milinkovic (abbiamo visto nel post lockdown che significa la sua assenza). Spero si riprenda presto perchè senno sono cavoli amari con 3 partite a settimana.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Non sono d'accordo. La partita l'hanno sempre dettata loro sia sullo 0-0 che sul 3-1.Waldganger ha scritto:Digerita la sconfitta, cerchiamo di non lasciarci prendere dagli isterismi. Partita in cui all’Atalanta ha detto tutto bene e a noi no. La differenza è quella, le squadre si equivalgono.
Sapevano che fare e quando fare.
Dire che a loro è girato tutto bene rischia di non fare bene.
XIX-VII-MCMLXXIII
- matador0975
Concordo su tutta la prima parte.Takkar ha scritto:Credo che il 4 a 1 a loro favore possa essere cosi spiegato, a mio modo di vedere:
Un po meno su leiva. 3 gg fa abbiamo detto un po tutti che era stato sontuoso.
Sicuramente ancora non stara al 100% però non mi sembra messo così male. L'atalanta è sicuramente una squadra che ti mette sotto col fisico e sicuramente leiva ha sofferto ma se 3 gg fa era al top mi fa strano che oggi sia un disastro.
Ovviamente posso sbagliarmi
- matador0975
Perché ti sei tirato in causa?sciarpetta ha scritto:ma tu ce la fai a scrivere una cosa senza per forza stare a rompere il cazzo agli altri o no?matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:31Secondo me la state facendo troppa grossa.
Succederà anche a noi.
vuoi scrivere la tua? scrivila, ma non dare appellativi a che esprime la propria idea senza rompere i coglioni.
esaurito ce sarai te, impara a rispettare gli altri, impara a rispettare quelli che non la pensano come te. e sul forum se una cosa non la condividi impari a conviverci oppure non ci entri, nessuno ti forza.
Mica ti ho quotato?
Guarda, concordo su tutto quello che hai scritto.
guarda è semplice la cosa, non mi hai quotato e non me ne frega nulla se è rivolto a me o a qualcun altro, non lo devi fare, non ti devi permettere punto e basta, non sei nessuno per farlo e non hai l'autorità per farlo. questa non è casa tua, fosse stata casa tua regole tue e chi vuole le rispetta, ma non è così e smetti di farlo.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:22Perché ti sei tirato in causa?sciarpetta ha scritto:ma tu ce la fai a scrivere una cosa senza per forza stare a rompere il cazzo agli altri o no?matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:31Secondo me la state facendo troppa grossa.
Succederà anche a noi.
Mica ti ho quotato?
- matador0975
Ma non devo fare cosa?sciarpetta ha scritto:guarda è semplice la cosa, non mi hai quotato e non me ne frega nulla se è rivolto a me o a qualcun altro, non lo devi fare, non ti devi permettere punto e basta, non sei nessuno per farlo e non hai l'autorità per farlo. questa non è casa tua, fosse stata casa tua regole tue e chi vuole le rispetta, ma non è così e smetti di farlo.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:22Perché ti sei tirato in causa?sciarpetta ha scritto:ma tu ce la fai a scrivere una cosa senza per forza stare a rompere il cazzo agli altri o no?matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:31Secondo me la state facendo troppa grossa.
Succederà anche a noi.
Mica ti ho quotato?
Quale regola non ho rispettato?
Smetto di fare cosa?
Ho pure detto che condivido in pieno quello che hai scritto...
Ma fai il bravo per piacere ...
matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:31Ma non devo fare cosa?sciarpetta ha scritto:guarda è semplice la cosa, non mi hai quotato e non me ne frega nulla se è rivolto a me o a qualcun altro, non lo devi fare, non ti devi permettere punto e basta, non sei nessuno per farlo e non hai l'autorità per farlo. questa non è casa tua, fosse stata casa tua regole tue e chi vuole le rispetta, ma non è così e smetti di farlo.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:22Perché ti sei tirato in causa?sciarpetta ha scritto:ma tu ce la fai a scrivere una cosa senza per forza stare a rompere il cazzo agli altri o no?matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:31Secondo me la state facendo troppa grossa.
Succederà anche a noi.
Mica ti ho quotato?
Quale regola non ho rispettato?
Smetto di fare cosa?
Ho pure detto che condivido in pieno quello che hai scritto...
Ma fai il bravo per piacere ...
questo non devi fare, te l'ho scritto prima:
"non dare appellativi a che esprime la propria idea senza rompere i coglioni"
quindi fai il bravo pure tu per piacere...
- Takkar
Su Leiva francamente non sono così ottimista, non lo avevo definito sontuoso a cagliari, buona partita, comunque sostituito perchè ormai il giallo è fisso.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:20Concordo su tutta la prima parte.Takkar ha scritto:Credo che il 4 a 1 a loro favore possa essere cosi spiegato, a mio modo di vedere:
Sicuramente ancora non stara al 100% però non mi sembra messo così male. L'atalanta è sicuramente una squadra che ti mette sotto col fisico e sicuramente leiva ha sofferto ma se 3 gg fa era al top mi fa strano che oggi sia un disastro.
La mia preoccupazione deriva dal fatto che lo vedo ancora lontano di condizione fisica e di conseguenza meno lucido (vedi il primo goal ieri).
Siamo a settembre e ci mancherebbe, ma lo vedo inditro rispetto agli altri ed è troppo importante per noi, dato che non mi sembra abbia un sostituto puro per caratteristiche.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Cinghialone
Sembrano il primo Nadal. Un mostro di 90kg che corre per 5h senza alcun problema.Il Sigaro ha scritto: ↑01/10/2020, 10:23La Lazio di Inzaghi parte spesso lentamente in campionato, vorrei ricordarlo. Alcuni giocatori poi per caratteristiche hanno necessità di più tempo per entrare in forma (vedi Milinkovic, lo stesso Lulic quando c'è). L'anno scorso, per dire, abbiamo perso a Ferrara (contro una squadra che sarebbe poi retrocessa) crollando per stanchezza nella ripresa. Quando non sei in forma, non è che non corri: corri male, e perdi lucidità. Più o meno tutte le squadre vanno a periodi, in base al tipo di allenamento e alle caratteristiche fisiche dei giocatori.
Infatti adesso ha dovuto perdere 20kg perché ha le ginocchia disintegrate. Tutto normale.
Il motivo per cui Ilicic non se vede da mesi è che, probabilmente, o è verde o gli sta spuntando un altro arto.
- matador0975
Guarda, sai che sono precisino:-)Takkar ha scritto:Su Leiva francamente non sono così ottimista, non lo avevo definito sontuoso a cagliari, buona partita, comunque sostituito perchè ormai il giallo è fisso.matador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 14:20Concordo su tutta la prima parte.Takkar ha scritto:Credo che il 4 a 1 a loro favore possa essere cosi spiegato, a mio modo di vedere:
La mia preoccupazione deriva dal fatto che lo vedo ancora lontano di condizione fisica e di conseguenza meno lucido (vedi il primo goal ieri).
Siamo a settembre e ci mancherebbe, ma lo vedo inditro rispetto agli altri ed è troppo importante per noi, dato che non mi sembra abbia un sostituto puro per caratteristiche.
Sono andato a vedere il post delle pagelle.
Tutti gli avevano dato 7 o 7.5 .... effettivamente tu gli avevi dato 6.
Quindi effettivamente non lo avevi visto sontuoso.
Spero che tu ti sbagli .... perche leiva è fondamentale per noi:-)
- matador0975
Oksciarpetta ha scritto:
questo non devi fare, te l'ho scritto prima:
"non dare appellativi a che esprime la propria idea senza rompere i coglioni"
quindi fai il bravo pure tu per piacere...
- ecate
- Contatta:
ma infatti non faccio un dramma della partita in se anche per esperienze passate. Se ieri avessimo giocato contro, non so, il Parma, avremmo senza dubbio vinto. Purtroppo ci capitano Atalanta e Inter in un momento dove non siamo ancora al 100% per svariati motivi.Cinghialone ha scritto: ↑01/10/2020, 14:38Sembrano il primo Nadal. Un mostro di 90kg che corre per 5h senza alcun problema.Il Sigaro ha scritto: ↑01/10/2020, 10:23La Lazio di Inzaghi parte spesso lentamente in campionato, vorrei ricordarlo. Alcuni giocatori poi per caratteristiche hanno necessità di più tempo per entrare in forma (vedi Milinkovic, lo stesso Lulic quando c'è). L'anno scorso, per dire, abbiamo perso a Ferrara (contro una squadra che sarebbe poi retrocessa) crollando per stanchezza nella ripresa. Quando non sei in forma, non è che non corri: corri male, e perdi lucidità. Più o meno tutte le squadre vanno a periodi, in base al tipo di allenamento e alle caratteristiche fisiche dei giocatori.
Infatti adesso ha dovuto perdere 20kg perché ha le ginocchia disintegrate. Tutto normale.
Il motivo per cui Ilicic non se vede da mesi è che, probabilmente, o è verde o gli sta spuntando un altro arto.
- Waldganger
L’importante è che l’ambiente e la squadra non si demoralizzino dopo 2 giornate come successe 2 anni fa quando giocammo contro Napoli e Juventus. Ci sta di perdere con l’Atalanta, se Ciro la buttava dentro quelli se cacavano sotto, Hateboer ha fatto il secondo goal che se ci riprova 10 volte 10 volte la manda in curva nord, ma è vero pure che se mi nonno c’aveva tre palle era un flipper. Testa all’Inter e giochiamola con la testa che pare che a questi già gli hanno consegnato la coppa scudetto 2020/2021 mentre noi non faremo un cazzo. Questa squadra ha dimostrato a tutti quanto tutti non ci capiscano un cazzo di calcio con griglie e pronostici.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Alfa83
CI HANNO ASFALDADO...
dite cosi e andra' tutto bene.
dite cosi e andra' tutto bene.
Gasperini pedalino disparo
- Fabietto1967
Cose del genere si sono viste nel ciclismo.....tre settimane di grande giro, oltre 3.000km percorsi e nelle tappe decisive a cronometro o tapponi di montagna via a scattare come gazzelle. Basta crederci oh.Cinghialone ha scritto: ↑01/10/2020, 14:38Sembrano il primo Nadal. Un mostro di 90kg che corre per 5h senza alcun problema.Il Sigaro ha scritto: ↑01/10/2020, 10:23La Lazio di Inzaghi parte spesso lentamente in campionato, vorrei ricordarlo. Alcuni giocatori poi per caratteristiche hanno necessità di più tempo per entrare in forma (vedi Milinkovic, lo stesso Lulic quando c'è). L'anno scorso, per dire, abbiamo perso a Ferrara (contro una squadra che sarebbe poi retrocessa) crollando per stanchezza nella ripresa. Quando non sei in forma, non è che non corri: corri male, e perdi lucidità. Più o meno tutte le squadre vanno a periodi, in base al tipo di allenamento e alle caratteristiche fisiche dei giocatori.
Non l'ho scritto ieri sera ma è meglio averli incontrati subito, per noi è diventata una partita che affrontiamo male, c'è astio con tutti loro e si vede. I nostri diventano troppo nervosi e vanno un po' fuori fuoco quell'altri si taglierebbero una gamba pur di non perdere con noi insomma è una sfida fuori standard che all'inizio del torneo incide poco sul risultato finale.
Calma e riprendiamoci che non siamo finiti così.
Forza Lazio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Comunque ieri sei ammoniti.
L'ultima volta era successo due anni fa, e l'arbitro era Maresca.
L'ultima volta era successo due anni fa, e l'arbitro era Maresca.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Laziale_in_Brasile
all'inizio del campionato con inzaghi non siamo mai al 100%....ora serve solo sta sosta per rimettersi in carreggiata e con tutta la rosa a disposizioneecate ha scritto: ↑01/10/2020, 14:50ma infatti non faccio un dramma della partita in se anche per esperienze passate. Se ieri avessimo giocato contro, non so, il Parma, avremmo senza dubbio vinto. Purtroppo ci capitano Atalanta e Inter in un momento dove non siamo ancora al 100% per svariati motivi.Cinghialone ha scritto: ↑01/10/2020, 14:38Sembrano il primo Nadal. Un mostro di 90kg che corre per 5h senza alcun problema.Il Sigaro ha scritto: ↑01/10/2020, 10:23La Lazio di Inzaghi parte spesso lentamente in campionato, vorrei ricordarlo. Alcuni giocatori poi per caratteristiche hanno necessità di più tempo per entrare in forma (vedi Milinkovic, lo stesso Lulic quando c'è). L'anno scorso, per dire, abbiamo perso a Ferrara (contro una squadra che sarebbe poi retrocessa) crollando per stanchezza nella ripresa. Quando non sei in forma, non è che non corri: corri male, e perdi lucidità. Più o meno tutte le squadre vanno a periodi, in base al tipo di allenamento e alle caratteristiche fisiche dei giocatori.