Bruges - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Laziale_in_Brasile

Re: Bruges - LAZIO

28/10/2020, 23:37

Va bene l'emergenza, va bene tutto..a patric lo deve toglie e basta.
Giá al minuto 2 un avversario lo stava ubriacando..al tunnel c'ha pensato Milinkovic ad andallo aiutá levando il pallone all'avversario. Avrá pensato 'fammece anná a me che questo n'é proprio capace'.
Per nn parlá del fallo da rigore...palla corta che nn arriva mai ndo sta lui... e lui s'abbraccia l'avversario..mah
Hai Armini ma mettilo no

A me il pareggio co sti scappati de casa non me sta bene manco pe niente
Cicalone

28/10/2020, 23:38

Grande grande grande LAZIO, contro una squadra niente male.
Grande bella partita di sacrificio e di qualità, senza quel rigore ridicolo talmente ridicolo che manco loro se ne erano accorti, la LAZIO avrebbe meritavo la vittoria, legittimata da un bel secondo tempo.
Grande grande LAZIO.
Grande Hoedt, partita impeccabile.

Il covid? senculamo pure quello.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Oscar70

28/10/2020, 23:40

ecate ha scritto:
28/10/2020, 23:07
al netto della cazzata di Patric se Pereira non perdeva l'attimo era 1-2

porco ***

comunque vabbè, avremmo firmato ieri per sto risultato. va bene così.
Concordo su tutto
Patric ha commesso una leggerezza ma che Je voi di? Tra l'altro stasera c'aveva 'na faccia da matto che levate... :mrgreen:
Pereira si è mosso bene,bello tignoso a rincorrere gli avversari, buone palle nei calci piazzati,poi come dici tu in quell'occasione ha perso l'attimo e te saluto,peccato ma complessivamente bene.
Bravi tutti partita da LAZIO
sciarpetta

28/10/2020, 23:43

che Lazio!!! solo applausi per tutti quelli che sono scesi in campo, hanno lottato dal primo all'ultimo minuto BRAVI BRAVI BRAVI

rigore che boh, non lo so, secondo me quella palla il giocatore del bruges non la prende mai, purtroppo l'abbraccio c'è stato.

speriamo di recuperare giocatori nei prossimi giorni

non perdere in champions con in panchina quasi solo primavera è veramente una grande impresa.

il gol di Correa è bellissimo!!
Goosebump

28/10/2020, 23:48

Queste squadrelle in champions league diventano facilmente addannate e micidiali... troppe ne ho viste.

Bene noi all’inIzio che gli abbiamo messo paura.

Secondo tempo di contenimento e lancioni ma abbiamo avuto due palle goal con Sergej e Pereira

Due palle cosi’ poi tutta la squadra.

Annamo daje
Avanti Lazio!
Goosebump

28/10/2020, 23:49

Queste squadrelle in champions league diventano facilmente addannate e micidiali... troppe ne ho viste.

Bene noi all’inIzio che gli abbiamo messo paura.

Secondo tempo di contenimento e lancioni ma abbiamo avuto due palle goal con Sergej e Pereira

Due palle cosi’ poi tutta la squadra.

Annamo daje
Avanti Lazio!
matador0975

28/10/2020, 23:50

Alla faccia de tutti i piagnoni estivi.

Oggi senza 8 titolari (in campo acerbi correa milincovic) e altri 4 panchinari (in tutto 12 giocatori) abbiamo tenuto botta in champions league.
Sta squadra ha 2 palle che fumano. Milinkovic ha fatto una partita clamorosa.
Buonissimo akpa, ma tutti quanti molto bene.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Daniele_1991

29/10/2020, 0:02

Laziale_in_Brasile ha scritto:
Giá al minuto 2 un avversario lo stava ubriacando..al tunnel c'ha pensato Milinkovic ad andallo aiutá levando il pallone all'avversario. Avrá pensato 'fammece anná a me che questo n'é proprio capace'.
Per nn parlá del fallo da rigore...palla corta che nn arriva mai ndo sta lui... e lui s'abbraccia l'avversario..mah
Hai Armini ma mettilo no

Brasilia’, non so se ti sei accorto come ce semo arrivati a ‘sta partita.

Ps. Armini è uno dei 9 probabili positivi.
Il Sigaro

29/10/2020, 0:06

Punto buono come il pane, vista la situazione.
Vorrei anche dire una cosa ... sarò fissato io, ma le riserve che abbiamo aggiunto in rosa mi sembrano tutte di buon livello. In particolare Accheprò ha fatto una signora partita, cambiando pure tre volte ruolo, e Hoedt da centrale nella difesa a tre se la cava alla grande.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Laziale_in_Brasile

29/10/2020, 0:13

Daniele_1991 ha scritto:
29/10/2020, 0:02
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Hai Armini ma mettilo no

Brasilia’, non so se ti sei accorto come ce semo arrivati a ‘sta partita.

Ps. Armini è uno dei 9 probabili positivi.
Me so accorto...ma anche cosí eravamo nettamente superiori. Abbiamo perso 2 punti per un errore....e da qualche partita é sempre lui che li fa. Ho detto Armini pe dinne uno...ma patric é proprio limitato...nn é da serie A figuramose da Champions.
Ripeto...personalmente nn mi sta bene il pareggio contro questi. Tutto qui
matador0975

29/10/2020, 0:16

Il Sigaro ha scritto:Punto buono come il pane, vista la situazione.
Vorrei anche dire una cosa ... sarò fissato io, ma le riserve che abbiamo aggiunto in rosa mi sembrano tutte di buon livello. In particolare Accheprò ha fatto una signora partita, cambiando pure tre volte ruolo, e Hoedt da centrale nella difesa a tre se la cava alla grande.
Non dire niente ai piagnoni estivi che magari si accorgono che inzaghi e tare capiscono di calcio un po più di loro ...

brifazio

29/10/2020, 0:39

GRANDI!
Viste le premesse il punto è guadagnato.
Peccato per la cazzata di Patric, anche se 9 su 10 un rigore così non lo danno, tanto è vero che non se n'era accorto nessuno, né l'arbitro né i belgi. A un certo punto l'hanno inquadrato era sudatissimo, gli occhi rossi e un rivolo di schiuma che usciva dalla bocca.
A quanto pare non stava bene, Inzaghi lo ha confermato.
Però, che grinta, che concentrazione, e come erano messi bene in campo.
Soddisfattissimo, anzi di più, di Acerbi, Akpa Apro, Correa, Hoedt, Milinkovic, Parolo e Reina, in ordine alfabetico.
Ho visto così così Caicedo, e si è pure fatto male alla spalla e non ci voleva proprio.
Da Muriqi mi aspetto più determinazione e deve andare di più incontro alla palla. Partita dopo partita andrà meglio.
Pereira ha un bel piede e grinta, ma di giochetti ne deve fare di meno in partite come queste.
Fares in crescendo, aveva un avversario veramente tignoso e tosto, peccato che poco dopo averlo fatto ammonire il giallo l'ha preso lui, altrimenti sarebbe stato più efficace nel proseguio.
ecate
Contatta:

29/10/2020, 0:48

ma più che altro speriamo che Patric non sia uscito perché ha sintomi de sto cazzo de virus...
ValerioFiori

29/10/2020, 1:37

Patric stava male da prima, l'ha dovuto togliere all'intervallo perché vomitava.
Leggere pure qua dentro la gente che, per di più in una serata come questa, non vede l'ora di accollargli quella pagliacciata di rigore e insultarlo manco ci avesse fatto eliminare dalla fidelis andria in coppa Italia, scusate se ve lo dico, fa veramente cascare i coglioni

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Axel Latino Heat

29/10/2020, 2:04

Grandissimi i ragazzi :101 nonostante le tante defezioni, hanno giocato una signora partita, mostrando personalità e sfiorando pure la vittoria.
Un punto d'oro per noi.
Speriamo di recuperare tutti al più presto.
Daje Lazio!
Stock

29/10/2020, 5:16

Niente da dire a sta squadra se non grazie. Veramente una Lazio eroica che ha pure rischiato di vincerla, e abbiamo fatto sembrare il bruges pure più scarso di quanto in realtà sia, perché ogni volta che scendevamo, pure con le pezze al culo, rischiavamo di segnare. Ho visto una Lazio che ha mozzicato le caviglie su ogni pallone, pure il ragazzo che è entrato co quel nome che non saprò mai scrivere, una furia. Pazienza per i tre punti, se recuperiamo due tre giocatori a questi al ritorno je famo na capoccia così.
Adesso testa alla prossima battaglia e speriamo di recuperare qualche soldato.
Aspettiamo la fine del mercato.
Carletto82

29/10/2020, 5:45

Con tanto core come nessuno c’ha!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massy73

29/10/2020, 7:59

Il polacco dal nome impronunciabile mi sembra forte forte.

C'è già topic per questo ragazzino?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975

29/10/2020, 8:18

ValerioFiori ha scritto:Patric stava male da prima, l'ha dovuto togliere all'intervallo perché vomitava.
Leggere pure qua dentro la gente che, per di più in una serata come questa, non vede l'ora di accollargli quella pagliacciata di rigore e insultarlo manco ci avesse fatto eliminare dalla fidelis andria in coppa Italia, scusate se ve lo dico, fa veramente cascare i coglioni

Leggere i commenti su fb de sto ragazzo sono da vomito
Ha fatto una cazzata, perche l'ha fatta ma veramente quel tipo di tifoso che vomita merda su sto ragazzo mi fa schifo

Stock

29/10/2020, 8:28

matador0975 ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:Patric stava male da prima, l'ha dovuto togliere all'intervallo perché vomitava.

Ha fatto una cazzata, perche l'ha fatta ma veramente quel tipo di tifoso che vomita merda su sto ragazzo mi fa schifo

Su patric non dovrebbe azzardarsi a dire niente nessuno. Fischiato ancora prima di mettere piede in campo appena arrivato a roma, fischiato per 2 anni abbondanti senza motivo alla lettura delle formazioni, fischiato quando ha cominciato a giocare con regolarità, fischiato spesso e volentieri pure quando ha iniziato ad avere un buon rendimento. Sono due tre anni che è entrato nel giro dei titolari, inzaghi si fida di lui e questo dovrebbe bastare a tutti, oltre ovviamente alle belle prestazioni, e invece no, sempre il primo ad essere criticato quando si perde. Fa degli errori? E chi non ne fa. Ci sono difensori iper quotatissimi che fanno una fracca di stronzate come e più di lui. Ma patric ogni partita la gioca come se fosse una finale di un mondiale, non toglie mai il piede, si incazza sbuffa smania ci tiene tantissimo, a fine partita si butta per terra stremato perché ha dato tutto. Da tifoso, io non gli posso dire niente, anzi vorrei averne 20 con quel carattere in squadra. Ieri sera ha fatto una stronzata, capita a tutti, lì per lì mi sono incazzato ma poi basta. Qua alla Lazio abbiamo visto giocatori molto quotati non reggere l'ambiente ed eclissarsi. Ve li ricordate mendieta, cissé, nani? Ecco, lui invece ha dimostrato di avere due coglioni così, e questo per me viene prima di una trattenutina o un liscio o una diagonale sbagliata. Patric meriterebbe solo rispetto, al di là delle qualità calcistiche, e prima di insultarlo o fischiarlo un tifoso ci dovrebbe pensare venti volte.
Pavese

29/10/2020, 8:37

Presentarsi in CL senza 6 titolari e 6 riserve e portare comunque 1 pt a casa è da applausi.
Mi so emozionato a rivedere la linea a 4 dietro!
Dino

29/10/2020, 8:49

Bravi tutti, partita giocata con un cuore grandissimo, il punto è ottimo vista la situazione incredibile.
Akpa sembra un veterano di questa squadra, grande personalità e ottime giocate. Lo stesso Hoedt ha fatto una gran partita, continui così.
Grande Marco Parolo, il più grande di tutti, umile tignoso mai domo.
Arbitraggio penoso secondo me, sarà vero che rigori del genere li fischiano in CL ma quello si è tuffato di brutto.
Ora la vera questione è chi giocherà le prossime due.
Daje Lazio
blau-weiss

29/10/2020, 9:01

Massy73 ha scritto:

Si pronuncia shemon cesh (le y in realtà hanno un suono tra e aperta ed e chiusa non rendibile in italiano). Non so il cronista da dove ha pescato saiz manco fosse inglese.
Stock

29/10/2020, 9:12

Entrato molto bene il biondino, sì. Anche se non ho capito una mazza di che tipo di giocatore sia, però la tigna e qualche buona lettura si è vista.
Massi

29/10/2020, 9:17

Partita giocata con le palle. Bella Lazio considerato il momento. Forza Lazio mia.
Pavese

29/10/2020, 9:27

Massy73 ha scritto:

Symon Czyz e lo saiz
sciarpetta

29/10/2020, 9:34

Ormai sta storia del calciomercato continuerà all'infinito, dopo i Cagliari e i Bruges escono quelli dei piagnoni del calciomercato, dopo atalanta Inter e sampdoria escono quelli del calciomercato di merda. Basta oh.
jos1987

29/10/2020, 9:43

Grande carattere e sacrificio questa è la nostra Lazio !!! Peccato per l'errore ma riconosco i limiti di Patric come ha detto il mister non al meglio non stava lucido per cinturare così un giocatore innocuo .....
Skyblues

29/10/2020, 9:52

ma infatti patric lo critica solo chi è veramente una testa di cazzo, e ogni riferimento è puramente voluto.
ieri stava co le pezze vere, l'hanno inquadrato a un certo punto che stava a vedè san bartolomeo martire sulla traversa de reina, occhi rosso fuoco, difficoltà a respirare. Lo sapete chi je l'ha tirata? quella merda di orsi, che nel primo tempo ha detto "patric grande stagione, non ha mai saltato un minuto fino ad oggi...."....taaaaac, seccato.
ci vuole veramente un cervello limitato per dire a uno che non è da Lazio dopo la serata di ieri e il fritto che hanno dato TUTTI. Ma va bene, noi siamo democratici e famo scrive tutti.
Zealot

29/10/2020, 9:58

Skyblues ha scritto:
ma infatti patric lo critica solo chi è veramente una testa di cazzo, e ogni riferimento è puramente voluto.
ieri stava co le pezze vere, l'hanno inquadrato a un certo punto che stava a vedè san bartolomeo martire sulla traversa de reina, occhi rosso fuoco, difficoltà a respirare. Lo sapete chi je l'ha tirata? quella merda di orsi, che nel primo tempo ha detto "patric grande stagione, non ha mai saltato un minuto fino ad oggi...."....taaaaac, seccato.
ci vuole veramente un cervello limitato per dire a uno che non è da Lazio dopo la serata di ieri e il fritto che hanno dato TUTTI. Ma va bene, noi siamo democratici e famo scrive tutti.
Quotone. Dopo una partita come quella di ieri ci vuole coraggio a criticare chiunque.
Sto anche vedendo parecchi insulti o commenti negativi su Pereira... ma ve pare normale? Non ha fatto la preparazione con noi. Ha 50 minuti nelle gambe. Viene da 10 giorni out. Ha giocato fuori ruolo, con una Lazio più che sperimentale. E nonostante questo ha dato tutto, come ogni singolo giocatore che ieri è sceso in campo.
Supportiamoli sti ragazzi, eccheccazzo!
marvin

29/10/2020, 10:09

Zealot ha scritto:
29/10/2020, 9:58
Skyblues ha scritto:
Quotone. Dopo una partita come quella di ieri ci vuole coraggio a criticare chiunque.
Sto anche vedendo parecchi insulti o commenti negativi su Pereira... ma ve pare normale? Non ha fatto la preparazione con noi. Ha 50 minuti nelle gambe. Viene da 10 giorni out. Ha giocato fuori ruolo, con una Lazio più che sperimentale. E nonostante questo ha dato tutto, come ogni singolo giocatore che ieri è sceso in campo.
Supportiamoli sti ragazzi, eccheccazzo!
D'accordo ma supportiamoli sempre no che dopo la Samp sono indegni e dopo ieri sera eroici.
Questi sono anni che non tradiscono. Avranno toppato qualche partita, nel dopo lockdown si sono presentati male male, ma cavolo l'impegno, il carattere e la tigna l'hanno sempre messa, pure quando stavano a pezzi!
Noi oltre !
flamna

29/10/2020, 10:26

Stock ha scritto:
29/10/2020, 8:28
matador0975 ha scritto:

Su patric non dovrebbe azzardarsi a dire niente nessuno. Fischiato ancora prima di mettere piede in campo appena arrivato a roma, fischiato per 2 anni abbondanti senza motivo alla lettura delle formazioni, fischiato quando ha cominciato a giocare con regolarità, fischiato spesso e volentieri pure quando ha iniziato ad avere un buon rendimento. Sono due tre anni che è entrato nel giro dei titolari, inzaghi si fida di lui e questo dovrebbe bastare a tutti, oltre ovviamente alle belle prestazioni, e invece no, sempre il primo ad essere criticato quando si perde. Fa degli errori? E chi non ne fa. Ci sono difensori iper quotatissimi che fanno una fracca di stronzate come e più di lui. Ma patric ogni partita la gioca come se fosse una finale di un mondiale, non toglie mai il piede, si incazza sbuffa smania ci tiene tantissimo, a fine partita si butta per terra stremato perché ha dato tutto. Da tifoso, io non gli posso dire niente, anzi vorrei averne 20 con quel carattere in squadra. Ieri sera ha fatto una stronzata, capita a tutti, lì per lì mi sono incazzato ma poi basta. Qua alla Lazio abbiamo visto giocatori molto quotati non reggere l'ambiente ed eclissarsi. Ve li ricordate mendieta, cissé, nani? Ecco, lui invece ha dimostrato di avere due coglioni così, e questo per me viene prima di una trattenutina o un liscio o una diagonale sbagliata. Patric meriterebbe solo rispetto, al di là delle qualità calcistiche, e prima di insultarlo o fischiarlo un tifoso ci dovrebbe pensare venti volte.
CONCORDO TOTALMENTE

Ieri ho annullato l'iscrizione a degli youtubers laziali che seguivo perchè l hanno insultato a bestia...
Criticarlo ci sta, non è un fenomeno, fa le cazzate, ma è un dannato panchinaro che vs piccole fa partire la metà dei gol nostri, e un'occasione a partita la crea sempre anche ieri sera con correa che nn stoppa.

Poi i fenomeni sono altri. E lui deve essere più concentrato, ma ieri era di un pallido sembrava un cadavere.
Mex87

29/10/2020, 10:33

Eroici. Un punto d'oro, me lo prendo tutto. Nessuno si è risparmiato su nessun pallone, tutti hanno dato tutto. E' vero che potevamo perdere in più occasioni eh, ma se mignolet non fa il paratone su Milinkovic e soprattutto Pereira tira subito (sto ancora ad aspettà un replay per bestemmiare), andavamo a vincerla pure così.
Con la squadra al completo, ma pure con Luis e Ciro, je ne facevamo 5. Tecnicamente sono veramente poca roba ma come tutte le squadre europee, hanno un'intensità pazzesca e corrono, corrono, corrono. Ed hanno un'idea di gioco, merito dell'allenatore.

Ah, non me ricordo (e manco li vado a vedè) i nomi degli scienziati de 'na certa età, che dopo la samp m'hanno contestato che non ci si poteva adattare a 4 una partita. Come se avessi detto un'eresia. Ieri stavamo soffrendo, ci mettiamo 4-4-2 e la squadra gira meglio.

FORZA LAZIO!
Ultima modifica di Mex87 il 29/10/2020, 10:36, modificato 1 volta in totale.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
aquila nel cuore

29/10/2020, 10:34

Solo un grande gruppo, compatto e battagliero poteva andare a bruges in totale emergenza, fare risultato e addirittura rischiare di vincere.

Solo applausi
Mex87

29/10/2020, 10:37

sciarpetta ha scritto:
29/10/2020, 9:34
Ormai sta storia del calciomercato continuerà all'infinito, dopo i Cagliari e i Bruges escono quelli dei piagnoni del calciomercato, dopo atalanta Inter e sampdoria escono quelli del calciomercato di merda. Basta oh.
Il bello è che non li fanno mai i nomi, accusano e basta non se sa chi. Te fa capì la caratura di certe persone.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mad J

29/10/2020, 11:35

Guardando la partita ero convinto che, nonostante tutto, l'avremmo vinta alla fine. Peccato. Vista la situazione, va bene così.
Massy73

29/10/2020, 11:39

Mex87 ha scritto:Eroici. Un punto d'oro, me lo prendo tutto. Nessuno si è risparmiato su nessun pallone, tutti hanno dato tutto. E' vero che potevamo perdere in più occasioni eh, ma se mignolet non fa il paratone su Milinkovic e soprattutto Pereira tira subito (sto ancora ad aspettà un replay per bestemmiare), andavamo a vincerla pure così.
Con la squadra al completo, ma pure con Luis e Ciro, je ne facevamo 5. Tecnicamente sono veramente poca roba ma come tutte le squadre europee, hanno un'intensità pazzesca e corrono, corrono, corrono. Ed hanno un'idea di gioco, merito dell'allenatore.

Ah, non me ricordo (e manco li vado a vedè) i nomi degli scienziati de 'na certa età, che dopo la samp m'hanno contestato che non ci si poteva adattare a 4 una partita. Come se avessi detto un'eresia. Ieri stavamo soffrendo, ci mettiamo 4-4-2 e la squadra gira meglio.

FORZA LAZIO!
Un conto è farlo per un quarto d'ora un altro per tutta la gara.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Cicalone

29/10/2020, 11:57

Chi critica la partita di ieri sera andando a prendersela con un singolo sta intruppato forte de capoccia. Fateve vede da uno bravo, non riuscite a godervi nulla a pipparoliii ahahaha anvedi come sta qualcuno.
ramonserrano

29/10/2020, 12:14

Grande Grande Grande LAZIO e soprattutto Grandi Ragazzi, hanno davvero buttato il cuore oltre l'ostacolo, mi hanno quasi commosso!
E intendo tutti, questa pare davvero una famiglia, notato l'abbraccio di Correa a Mister Inzaghi dopo il gol?
Avanti così che non ci ferma niente e nessuno!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
losaidiconoche

29/10/2020, 12:27

ieri una Lazio con due palle grandi come una casa
RafIRR93

29/10/2020, 12:34

Ieri partita gagliarda. Davvero un ottimo atteggiamento. Avanti Lazio!
ClaMCM

29/10/2020, 13:39

Voglio bene a tutti, sopratutto al mister però. :101
matador0975

29/10/2020, 13:49

sciarpetta ha scritto:Ormai sta storia del calciomercato continuerà all'infinito, dopo i Cagliari e i Bruges escono quelli dei piagnoni del calciomercato, dopo atalanta Inter e sampdoria escono quelli del calciomercato di merda. Basta oh.
Ma devi essere contento.
Quando escono "quelli dei piagnoni del calciomercato" vuol dire che la LAZIO va bene.
Speriamo si possa sentire tutte le domeniche.

Mica bisogna restarci male ... alla fine è normale che il tifoso non capisca un cazzo di calcio ... mica è un offesa ricordarglielo ...

sciarpetta

29/10/2020, 14:30

per evitare di entrare in un loop infinito, perchè quando le cose vanno male si dicono le stesse cose al contrario. naturalmente fa più piacere ricordarsi le cose belle.
poi chi ha da criticare per ieri sera non è normale, questo è poco ma sicuro.
matador0975

29/10/2020, 14:43

sciarpetta ha scritto:
naturalmente fa più piacere ricordarsi le cose belle.
Ma io dico proprio questo. Visto che il discorso dei piagnoni si tira fuori quando la LAZIO vince, speriamo di sentirlo tutti i lunedi (o giovedi ) mattina.
Vuol dire che la LAZIO vincerà spesso.
:104 :104 :104 :104
Ruben Sosa

29/10/2020, 14:51

Che serata laziale. Non si molla niente.
L'unico rimpianto è che se nel primo tempo ci fossero stati L Alberto e Immobile ne facevamo 8.
Ale la Lazio
Nicomcm

29/10/2020, 14:58

Grandissima partita, da Lazio! Con metà degli assenti la chiudevi dopo 30minuti pd. Questo è l unico rammarico. Ma per la partita in se una grandissima squadra dal primo all ultimo. Giocatori fuori ruolo, cambio di modulo in corsa, bella bella serata, 1 punto d oro.
P.s. non ho letto le critiche...ma calcolando che tutta la stampa italina, mondiale ed extraterrestra abbia chinato il capo facebdo i complimenti alla Lazio significherà che abbiamo fatto un'impresa no...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Takkar

29/10/2020, 15:02

matador0975 ha scritto:
29/10/2020, 13:49
sciarpetta ha scritto:Ormai sta storia del calciomercato continuerà all'infinito, dopo i Cagliari e i Bruges escono quelli dei piagnoni del calciomercato, dopo atalanta Inter e sampdoria escono quelli del calciomercato di merda. Basta oh.
Ma devi essere contento.
Quando escono "quelli dei piagnoni del calciomercato" vuol dire che la LAZIO va bene.
Speriamo si possa sentire tutte le domeniche.

Mica bisogna restarci male ... alla fine è normale che il tifoso non capisca un cazzo di calcio ... mica è un offesa ricordarglielo ...

Anche perchè ieri i piagnoni ti possono sempre dire che se al posto di Patric st'estate avevi preso un giocatore normale con un minimo d'esperienza, no Koulibaly,
magari, nonostante la situazione covid, la portavi a casa. Ma io non ce l'ho con Patric, che si impegna e da tutto, ma con chi, con poco, avrebbe potuto tutelarci meglio in un settore delicato della formazione. Sei d'accordo no? E non parlo solo di ieri, perchè Patric fa una cappella a partita (Genova, Borussia, Bologna, Ieri per citare le ultime).
Cagagazzi? Si, poesse. Soprattutto perchè bastava poco. Mi pare che ormai del calciomercato ne parli solo tu però.

In ogni caso sempre Forza Lazio, fino alla vittoria!
Ultima modifica di Takkar il 29/10/2020, 15:04, modificato 1 volta in totale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Cicalone

matador0975 ha scritto:
29/10/2020, 14:43
sciarpetta ha scritto:
naturalmente fa più piacere ricordarsi le cose belle.
Ma io dico proprio questo. Visto che il discorso dei piagnoni si tira fuori quando la LAZIO vince, speriamo di sentirlo tutti i lunedi (o giovedi ) mattina.
Vuol dire che la LAZIO vincerà spesso.
:104 :104 :104 :104
La cosa grave è che certi quando la LAZIO va bene non li vedi, salvo ricomparire quando qualcosa non va bene.
Sono solo buoni a sentenziare declassare sminuire dopo manco due giornate.
Poi se gli dici che sche nce capiscono un cazzo si offendono.
Ultima modifica di Cicalone il 29/10/2020, 15:03, modificato 1 volta in totale.
ecate
Contatta:

ieri la potevamo pure vincere, anche perdere eh, ma se ci siamo andati vicini ai 3 punti in quelle condizioni in casa loro....pensa un po' come sarebbe finita con un paio di titolari.
Se ritiravano dopo il primo tempo.

La cosa piu bella ieri sera e stato vedere i nostri lottare su ogni pallone. Veramente, con questo atteggiamento sempre secondo me non avremo problemi. Abbiamo la doppia sfida con lo Zenith che decide il girone.

Su Patric spero solo che non siano stati sintomi riconducibili al covid, se per caso ieri era contagioso ce attaccamo ar cazzo. Speriamo bene...oggettivamente penso di noi, ma a sto punto mi preoccupo.

Adesso speriamo che i tamponi diano esito negativo e ripartiamo.

Torna a “Piazza della Libertà”