Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)

La casa della S.S. Lazio
Tony

Re: Atalanta - LAZIO(COPPA ITALIA)

28/01/2021, 19:27

Laziale_in_Brasile ha scritto:
28/01/2021, 18:19
che rode er culo é chiaro...soprattutto pe quello schifoso del gaspero che me sta proprio sur cazzo.
Ma adesso avremo una partita a settimana da giocare....a meno che nn facciamo il 'miracolo' in champions.
Inter, juve, napoli e atalanta dovranno giocá 6 partite in 19 giorni....li che li aspetto
Esatto e ieri abbiamo dimostrato di essere finalmente entrati in forma.
Non siamo velocissimi nel giro palla e non ci possiamo certo permettere di giocare pure se uno in più contro una difesa come quella dell'Atalanta completamente chiusa dietro e va bene cosi.

Ma ora io sono sicuro che inizia il divertimento vero in campionato.
Li aspettiamo tutti al varco.

Se qualcuno di quelli che hai elencato quest'anno non prende la Champions so cazzi.
Laziale_in_Brasile

28/01/2021, 19:44

Tony ha scritto:
28/01/2021, 19:27
Laziale_in_Brasile ha scritto:
28/01/2021, 18:19
che rode er culo é chiaro...soprattutto pe quello schifoso del gaspero che me sta proprio sur cazzo.
Ma adesso avremo una partita a settimana da giocare....a meno che nn facciamo il 'miracolo' in champions.
Inter, juve, napoli e atalanta dovranno giocá 6 partite in 19 giorni....li che li aspetto
Esatto e ieri abbiamo dimostrato di essere finalmente entrati in forma.
Non siamo velocissimi nel giro palla e non ci possiamo certo permettere di giocare pure se uno in più contro una difesa come quella dell'Atalanta completamente chiusa dietro e va bene cosi.

Ma ora io sono sicuro che inizia il divertimento vero in campionato.
Li aspettiamo tutti al varco.

Se qualcuno di quelli che hai elencato quest'anno non prende la Champions so cazzi.
Forse l'atalanta se lo puó permette de nn entrá in champions...nel senso che é l'unica tra le prime che nn ha costi di gestione altissimi e cmq hanno i giocatori da vende...e li sanno vende pure bene sti zozzi.

Cmq domenica giochiamo coi titolari...vediamo che succede. Non perde sarebbe fondamentale
Cinghialone

29/01/2021, 8:18

Il Sigaro ha scritto:
28/01/2021, 11:15
Ieri non ho potuto vedere la partita causa lavoro, ed è la cosa che mi dispiace di più, anche più della sconfitta, perché quando non posso seguire la Lazio soffro a prescindere.
Non posso dare un giudizio su un match che non ho visto, ma una cosa mi fa rodere il culo.
Non è il mancato passaggio del turno, in fondo può capitare.
Non è aver perso contro Gasperini, che è un povero stronzo e basta, e d'altra parte la rivalità con noi la sente solo lui che nella vita non ha mai vinto un cazzo.
La cosa che mi dà fastidio è che tra Laziali non si riesca a perdonarne una, ma una che è una eh, ai giocatori della Lazio quando sbagliano qualcosa. Trattati come pippe indecorose e morti di sonno per aver perso 3-2 una partita, peraltro combattuta, in casa della squadra più in forma nonché prima candidata allo scudetto. Manco avessimo subito l'ennesima goleada da una neopromossa.
100%. Tra l'altro Immobile sbaglia le partite (i famosi momenti in cui inizia a sparare ogni pallone che prende in curva) e non le può sbagliare Hoedt?

Secondo me la chiave è stata l'infortunio di Luiz Felipe. La differenza di velocità Muriel-Hoedt è stata impossibile da colmare per l'olandese e si è visto anche sul secondo gol. All'attaccante atalantino bastava cambiare direzione per mandare il difensore fuori tempo. Se ci fosse stato Felipe sarebbe stato lui il centrale (come a Milano contro Leao) e non avremmo preso manco il 2-2.

FORZA LAZIO

Torna a “Piazza della Libertà”