Atalanta - LAZIO
- Fabietto1967
Messaggio
Re: Atalanta - LAZIO
Grande Lazio, partita dominata dall’inizio alla fine.
Con la rotazione di mercoledì oggi avevamo la squadra super tonica.
Bene tutti con Sergej maestoso, le ha giocate tutte ed oggi era il faro per la squadra. Lazzari e Marusic a tratti devastanti.
Gasperini è un altro che ha subito il trauma della Coppa in faccia.
Ancora che mena il torrone con Bastos sembra la pantomima di Turone. Perfetto per la panchina degli ebeti.
Forza Lazio!
Ps alla fine uscire dalla CI ci spiana il calendario, questa squadra con l’organico di adesso può essere devastante.
Con la rotazione di mercoledì oggi avevamo la squadra super tonica.
Bene tutti con Sergej maestoso, le ha giocate tutte ed oggi era il faro per la squadra. Lazzari e Marusic a tratti devastanti.
Gasperini è un altro che ha subito il trauma della Coppa in faccia.
Ancora che mena il torrone con Bastos sembra la pantomima di Turone. Perfetto per la panchina degli ebeti.
Forza Lazio!
Ps alla fine uscire dalla CI ci spiana il calendario, questa squadra con l’organico di adesso può essere devastante.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Bella sveja pure per questi. Gli è capitato come alla roma nel derby, tre sganassoni e a casa.
Lasciate perdere gasperini, è un poveretto che non ha mai vinto manco a tresette e cerca di costruirsi una rivalità che non esiste con una squadra e un allenatore che qualcosina in bacheca invece l'hanno messa.
Godiamoci il ritorno della Lazio in campionato. Troppi deretani dovranno essere ancora spanati da qui alla fine.
Lasciate perdere gasperini, è un poveretto che non ha mai vinto manco a tresette e cerca di costruirsi una rivalità che non esiste con una squadra e un allenatore che qualcosina in bacheca invece l'hanno messa.
Godiamoci il ritorno della Lazio in campionato. Troppi deretani dovranno essere ancora spanati da qui alla fine.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Il nostro campionato inizia ora.
Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk
- Sindaco
Una Lazio concentrata, tignosa e aggressiva, che riparte come un serpente e ti infila che manco te ne accorgi.
Leiva e Savic monumentali, ma vittoria voluta fortemente da tutta la squadra che sembra tornata sui livelli del precovid. Era fondamentale rimanere nel gruppo di testa, mantenere a tiro le strisciate e riprendere quel pizzico di fiducia in piu' vincendo proprio contro i coppanfacciatibis che negli ultimi anni ci hanno solo che rotto i coglioni .
Il campionato e' ancora lungo
Avanti Lazio
Leiva e Savic monumentali, ma vittoria voluta fortemente da tutta la squadra che sembra tornata sui livelli del precovid. Era fondamentale rimanere nel gruppo di testa, mantenere a tiro le strisciate e riprendere quel pizzico di fiducia in piu' vincendo proprio contro i coppanfacciatibis che negli ultimi anni ci hanno solo che rotto i coglioni .
Il campionato e' ancora lungo
Avanti Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Kit Teller
LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
IL NOSTRO OBIETTIVO DEVE ESSERE LO SCUDETTO.
NON VOGLIO SENTIRE PARLARE DI UN INUTILE 4° POSTO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Kit Teller
LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

A Gasperini oggi gli e’ entrato nel culo talmente in profondità che chiunque riesca a sfilarglielo lo incoronano il nuovo re Artù
- Waldganger
La conferenza stampa è stata la sborrata in faccia finale dopo na scopata da paura.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Brenno
.Kit Teller ha scritto:LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
aaaaaaa sega a tre mani contro questi muratori dopati di merda.
gasperini faccia da cazzo te lo sei prendo nel culo, maiale!!!
Sempre in controllo, gli abbiamo proprio rotto il buco del culo. Adesso facciamo 6 punti nelle prossime due che poi i discorsi cambiano.....
gasperini faccia da cazzo te lo sei prendo nel culo, maiale!!!
Sempre in controllo, gli abbiamo proprio rotto il buco del culo. Adesso facciamo 6 punti nelle prossime due che poi i discorsi cambiano.....
- Fiorini
Sei un po' sbrasone ma concordo. Se restiamo concentrati siamo i più fortiKit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:02LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
- Kit Teller
NON SONO SBRASONE.Fiorini ha scritto: ↑31/01/2021, 19:27Sei un po' sbrasone ma concordo. Se restiamo concentrati siamo i più fortiKit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:02LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
E' LA VERITA,prima se ne convincono in tifosi e poi i giocatori e meglio è.
BASTA INUTILE UMILTA' CHE NON TI PORTA A OSARE.

- Spike
Gasperini attaccate ar cazzo!!!!! gara sontuosa
- Laziale_in_Brasile
Negli ultimi 2 anni...negli 11 titolari é cosí...col centrocampo piú forte de tutti senza discussione.Kit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:30NON SONO SBRASONE.Fiorini ha scritto: ↑31/01/2021, 19:27Sei un po' sbrasone ma concordo. Se restiamo concentrati siamo i più fortiKit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:02LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
Ora con una partita a settimana fino al doppio confronto col bayern...se nn famo cazzate ci siamo anche noi
- Pinzi
Ma la mano di Bastos.... è come il gol de Turone???
Gasperini, mancato romanista, vattela a pijà 'nderculo
Gasperini, mancato romanista, vattela a pijà 'nderculo
L'Aquila è Roma
- Edo_88
Sta storia che non riesco ad entrà sul forum a fine partita deve finire.
Comunque io vado controcorrente. Sto andando a Formello per contestarli. Sta storia che demolisci l’avversario e je fai solo 3 goal deve finire. Prima la roma, mo l’atalanta...e che cazzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque io vado controcorrente. Sto andando a Formello per contestarli. Sta storia che demolisci l’avversario e je fai solo 3 goal deve finire. Prima la roma, mo l’atalanta...e che cazzo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GASPERINI ATTACCATE AR CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
J'avemo rotto er culo, che goduria. Ne potevamo fa 5-6 pure, partita tale e quale al derby. SVENTRATI.
ATALANTA ETERNA MERDA
J'avemo rotto er culo, che goduria. Ne potevamo fa 5-6 pure, partita tale e quale al derby. SVENTRATI.
ATALANTA ETERNA MERDA
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
FARRIS. Parole da scolpire e mandarle a quella faccia di merda.
Probabilmente l'acredine è dovuta alla Coppa italia vinta che abbiamo l'onore di sfoggiare a Formello.
Forse sono segnati dal ko in Coppa Italia, che sta in bella mostra a Formello
Lazio- Atalanta è diventato un grande classico, c’è un po’ di acredine per la Coppa Italia da parte loro. La partita di mercoledì l’hanno presa come una rivincita, noi oggi ne abbiamo presa una ulteriore. La partita che entra nella storia è quella che ci permette di sfoggiare il trofeo a Formello.
Probabilmente l'acredine è dovuta alla Coppa italia vinta che abbiamo l'onore di sfoggiare a Formello.
Lazio- Atalanta è diventato un grande classico, c’è un po’ di acredine per la Coppa Italia da parte loro. La partita di mercoledì l’hanno presa come una rivincita, noi oggi ne abbiamo presa una ulteriore. La partita che entra nella storia è quella che ci permette di sfoggiare il trofeo a Formello.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Fiorini
Aho ti ho dato ragione, se te davo torto che me dicevi :)-Kit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:30NON SONO SBRASONE.Fiorini ha scritto: ↑31/01/2021, 19:27Sei un po' sbrasone ma concordo. Se restiamo concentrati siamo i più fortiKit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:02LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
Il discorso sul fatto che sei un po' sbrasone era solo la premessa
- Kit Teller
Fiorini ha scritto: ↑31/01/2021, 21:09Aho ti ho dato ragione, se te davo torto che me dicevi :)-Kit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:30NON SONO SBRASONE.Fiorini ha scritto: ↑31/01/2021, 19:27Sei un po' sbrasone ma concordo. Se restiamo concentrati siamo i più fortiKit Teller ha scritto: ↑31/01/2021, 19:02LA LAZIO è LA SQUADRA PIù FORTE DELLA SERIE A.
Il discorso sul fatto che sei un po' sbrasone era solo la premessa

- Fiorini
Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑29/01/2021, 23:54Sei proprio sicuro che juve e roma vincono?Skyblues ha scritto: ↑29/01/2021, 16:07fondamentale non perdere. dopo sta partita iniziamo a giocare ogni 7 giorni e se rimaniamo a sta distanza riprendiamo tutti. il napoli, la juve e la roma vinceranno, noi non dobbiamo perdere. costi quel che costi. a milano con l'inter puoi perdere, per dire, a bergamo no.
Io credo che inquelli al massimo piano un puntarello e la juve deve sta in campana contro er minestraro.
Per noi sta partita é fondamentale quasi decisiva
A Brasi... e poi non te lamenta se ti insultano
- Goosebump
L’ho vista insieme a papà che ha 85 anni e che vado a trovare con molta cautela tenendo debita distanza.
Al 25 del secondo tempo mi fa...
Ho visto che Zoff gioca ancora...
Tra l’altro con l’atalanta ci avevo visto anche la finale vinta in coppa.
Poi ho capito che si confondeva con buffon. :-)
Grande papy e grande Lazio...
Giornata per me bellissima. Non la dimenticherò.
- Domenico1900
vincere a bergamo di questi tempi è un'impresa ed un segnale forte. La Lazio c'è, dobbiamo crederci!
- Il Sigaro
Farris è un idolo ormai.Mex87 ha scritto: ↑31/01/2021, 20:44FARRIS. Parole da scolpire e mandarle a quella faccia di merda.
Tra l'altro si presenta bene, con stile, pacato ma deciso.
Gasperini stanotte se deve rovina' col sonnifero per prende sonno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Caol
Tra le tre migliori partite dell'anno insieme al derby e al Borussia. Forse la migliore.
E con al suo interno due cose molto belle: l'abbraccio tra Marusic e Lulic al primo gol e la palla che da Pereira a Muriqi
Ma solo io trovo quest'anno Milinkovic stratosferico? Forse meno appariscente, ma secondo me sta giocando a un livello mai visto prima.
Giusto una piccola, minuscola cosa...potendo scegliere avrei preferito fare al contrario, vincere mercoledì e perdere oggi. Me rode un po' il culo che quest'anno probabilmente non vinceremo un trofeo, visto che negli ultimi 3 anni ci siamo portati a casa sempre qualcosa...magari chiedo alle merde se me prestano il bonsai.
A proposito di vittorie passate: ma Gasperini c'ha davvero bisogno di terapia psicanalitica per superare sta cosa della finale persa? Comunque se la piasseinderculo.
Sono l'unico laziale sulla faccia della terra a cui l'Atalanta non è mai stata sul cazzo, ma Gasperini sta riuscendo nell'impresa
E con al suo interno due cose molto belle: l'abbraccio tra Marusic e Lulic al primo gol e la palla che da Pereira a Muriqi
Ma solo io trovo quest'anno Milinkovic stratosferico? Forse meno appariscente, ma secondo me sta giocando a un livello mai visto prima.
Giusto una piccola, minuscola cosa...potendo scegliere avrei preferito fare al contrario, vincere mercoledì e perdere oggi. Me rode un po' il culo che quest'anno probabilmente non vinceremo un trofeo, visto che negli ultimi 3 anni ci siamo portati a casa sempre qualcosa...magari chiedo alle merde se me prestano il bonsai.
A proposito di vittorie passate: ma Gasperini c'ha davvero bisogno di terapia psicanalitica per superare sta cosa della finale persa? Comunque se la piasseinderculo.
Sono l'unico laziale sulla faccia della terra a cui l'Atalanta non è mai stata sul cazzo, ma Gasperini sta riuscendo nell'impresa
- Fabietto1967
Un omaggio a Gasperino er carbonaro...anche a te abbiamo fatto male!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- brifazio
OOOOOOOOH MO' SI'!
AHAHAHAH MA ALLORA JE PIACE.
MA ALLORA NON C'è PIU' GUSTO A DIJE VATTELAPPIJANDERCULO GASPERIIIII'
SOLO UN MAVVVAAAAAFFANCULO GASPERI' TE PREGO CONTINUA PE SEMPRE CO STA STORIA AHAHAHAH.
Perdonatemi l'ho vista con mio cognato e mio padre che tutto sommato anche se a letto sta un po' meglio e s'è esaltato.
Quindi un motivo in più per il sorriso che ho stampato da ore.
Ora sono tornato a casa e festeggio.
Grandissima Lazio. Marusic gol alla CR7, Sergente e Luis Alberto enormi. Lazzari e Acerbi pazzeschi, buonissimo esordio di Musacchio.
Entrata DECISIVA di Pereira e Muriqi. Anche tutti gli altri, benissimo, a partire da Reina passando per Radu e per Leiva alla fine un po' a pezzi.
Ciro, nessun commento, veleggia tra leggenda e mito, ormai mi astengo dal commentare ogni sua prestazione.
Comincia a insidiare quei 2 3 eroi del mio Olimpo laziale. Divinità. Lo sguardo immortalato dalla telecamera poco dopo la sua uscita dal campo in primissimo piano mi ha fatto quasi (s)venire. Se qualcuno riesce a postare l'immagine vorrei stampare l'ingrandimento, per favore.
Soddisfattissimo, mi pare si sia capito.
AHAHAHAH MA ALLORA JE PIACE.
MA ALLORA NON C'è PIU' GUSTO A DIJE VATTELAPPIJANDERCULO GASPERIIIII'
SOLO UN MAVVVAAAAAFFANCULO GASPERI' TE PREGO CONTINUA PE SEMPRE CO STA STORIA AHAHAHAH.
Perdonatemi l'ho vista con mio cognato e mio padre che tutto sommato anche se a letto sta un po' meglio e s'è esaltato.
Quindi un motivo in più per il sorriso che ho stampato da ore.
Ora sono tornato a casa e festeggio.
Grandissima Lazio. Marusic gol alla CR7, Sergente e Luis Alberto enormi. Lazzari e Acerbi pazzeschi, buonissimo esordio di Musacchio.
Entrata DECISIVA di Pereira e Muriqi. Anche tutti gli altri, benissimo, a partire da Reina passando per Radu e per Leiva alla fine un po' a pezzi.
Ciro, nessun commento, veleggia tra leggenda e mito, ormai mi astengo dal commentare ogni sua prestazione.
Comincia a insidiare quei 2 3 eroi del mio Olimpo laziale. Divinità. Lo sguardo immortalato dalla telecamera poco dopo la sua uscita dal campo in primissimo piano mi ha fatto quasi (s)venire. Se qualcuno riesce a postare l'immagine vorrei stampare l'ingrandimento, per favore.
Soddisfattissimo, mi pare si sia capito.
- ecate
- Contatta:
- brifazio
Ti capisco. Anche per me giornata che non potrò dimenticare. Proprio perché passata tifando la Lazio con mio padre. Un abbraccio a tua padre quasi coetaneo del mio, ne farà 84 il prossimo 26 ma ... rzo.Goosebump ha scritto: ↑31/01/2021, 21:33L’ho vista insieme a papà che ha 85 anni e che vado a trovare con molta cautela tenendo debita distanza.
Mannaggia a me che l'altro giorno con lui ho visto il primo tempo e sono tornato a casa per il secondo.
Con l'autocertificazione non ho alcun problema a tornare a casa dopo le 22 e in ogni caso, nei 2,5 km che ci separano chi ha mai visto qualcuno?
- JANVS IX-I-MCM
A fine partita per quanto ero contento ho messo "Disco Samba" dei Two Man Sound e so' stato mezz'ora a ballare insieme a mio figlio, con mia moglie con il piccoletto in braccio che mi guardava come se fossi scemo 
So veramente dispiaciuto per quell'omuncolo, per l'Atalanta e per tutta Bergamo. Attaccateve ar cazzo
FORZA LAZIO, FORZA RAGAZZI E FORZA SIMONE!!!

So veramente dispiaciuto per quell'omuncolo, per l'Atalanta e per tutta Bergamo. Attaccateve ar cazzo

FORZA LAZIO, FORZA RAGAZZI E FORZA SIMONE!!!
- Waldganger
Correa che se li incula da’ sempre tanta soddisfazione
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- brifazio
De sospeso ce sta solo er cazzo che ogni vorta che ce pensi te rientra sempre nder culo gasperiiiì!
- Il Sigaro
A mente fredda, l'unica cosa che mi dispiace ė che oggi non ci fosse Bastos.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
ma voi avete capite com'è nato il battibecco a fine partita ? A me è sembrato che inzaghi andasse a recuperare Acerbi per festeggiare e non si sa xchè un collaboratore bergamasco si è incazzato...
vabbè rosicano ancora
vabbè rosicano ancora
- Axel Latino Heat
Una partita monumentale!
Ero fiducioso che con la rosa al completo, sarebbe stata tutta un'altra partita e con tanta voglia di riscattarci con gli interessi.
Che goduria aver spaccato il culo a quella faccia di
di gasperini
Gli abbiamo fatto scoppiare il fegato a fine partita e nelle interviste
E Farris l'ha colpito e affondato in conferenza stampa
Questa è una vittoria fondamentale che ci dà ancora più consapevolezza della nostra forza e ci può portare a scalare altre posizioni in classifica.

Ero fiducioso che con la rosa al completo, sarebbe stata tutta un'altra partita e con tanta voglia di riscattarci con gli interessi.
Che goduria aver spaccato il culo a quella faccia di

Gli abbiamo fatto scoppiare il fegato a fine partita e nelle interviste

E Farris l'ha colpito e affondato in conferenza stampa

Questa è una vittoria fondamentale che ci dà ancora più consapevolezza della nostra forza e ci può portare a scalare altre posizioni in classifica.
- TestaNera
Devi schiuma' gasperì, devi schiuma'. 

- Laziale_in_Brasile
Ma infatti c'hai ragione....é che li volevo furminá perché pensavo che perdevano proprio. Invece il verona pare abbia fatto tipo il parma co loro e se so scansati.Fiorini ha scritto: ↑31/01/2021, 21:19Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑29/01/2021, 23:54Sei proprio sicuro che juve e roma vincono?Skyblues ha scritto: ↑29/01/2021, 16:07fondamentale non perdere. dopo sta partita iniziamo a giocare ogni 7 giorni e se rimaniamo a sta distanza riprendiamo tutti. il napoli, la juve e la roma vinceranno, noi non dobbiamo perdere. costi quel che costi. a milano con l'inter puoi perdere, per dire, a bergamo no.
Io credo che inquelli al massimo piano un puntarello e la juve deve sta in campana contro er minestraro.
Per noi sta partita é fondamentale quasi decisiva
A Brasi... e poi non te lamenta se ti insultano
Cmq basta parlá de quelle merde...crepassero!
- Carletto82
Piccola precisazione per quella faccia de merda..
12/13 Lazio 7° Atalanta 14°
13/14 Lazio 9° Atalanta 11°
14/15 Lazio 3° Atalanta 17°
15/16 Lazio 8° Atalanta 13°
16/17 Lazio 5° Atalanta 4°
17/18 Lazio 5° Atalanta 7°
18/19 Lazio 8° Atalanta 3°
19/20 Lazio 4° Atalanta 3°
Piazzamenti 5-3, Trofei 4-0, finali 8-1
A CAZZARO quella de Bastos era mano PECCATO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12/13 Lazio 7° Atalanta 14°
13/14 Lazio 9° Atalanta 11°
14/15 Lazio 3° Atalanta 17°
15/16 Lazio 8° Atalanta 13°
16/17 Lazio 5° Atalanta 4°
17/18 Lazio 5° Atalanta 7°
18/19 Lazio 8° Atalanta 3°
19/20 Lazio 4° Atalanta 3°
Piazzamenti 5-3, Trofei 4-0, finali 8-1
A CAZZARO quella de Bastos era mano PECCATO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque io voglio bene a Inzaghi come fosse un fratello ma alle interviste a fine partita voglio sempre Farris
co quel sorrisetto gli avrà spappolato il fegato a gasperini.

Aspettiamo la fine del mercato.
- Luca88
Aaaaah che bel lunedì mattina!
Città silenziosa, social muti, atalantini tornati a cuccia
Da Bergamo è tutto

Città silenziosa, social muti, atalantini tornati a cuccia
Da Bergamo è tutto

- Cinghialone
Come non c'era, ma che partita hai visto

Della partita che vuoi dire, è stata decisa dagli episodi.
A FAVORE DELL'ATALANTA, GLI EPISODI! DOVEVA FINI' 1-7 E ME TENGO BASSO, AMMERDEEEEE! GASPERINI FATTE CURA' CHE C'HAI LO STRESS POST TRAUMATICO DA DU' ANNI!
Godo.
FORZA LAZIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pasty
Partita STRAVINTA, gli abbiamo fatto un culo come un PAIOLO. Poteva finire 0-5.
Gasperini attaccati al cazzo.
Ora, comincia il ns campionato. Remuntada!
Gasperini attaccati al cazzo.
Ora, comincia il ns campionato. Remuntada!
- Ruben Sosa
"Ci arrivano sempre sotto" "la rivalità"
Basta paragoni sportivi tra noi e loro vi prego. Manco il pescara MLM.
Cmq quanto cazzo ci fa godere questa squadra.
Dominati a casa loro. A casa di quel merda e della sua squadra di dopati.
Basta paragoni sportivi tra noi e loro vi prego. Manco il pescara MLM.
Cmq quanto cazzo ci fa godere questa squadra.
Dominati a casa loro. A casa di quel merda e della sua squadra di dopati.
- ClaMCM
Bisogna farsi sentire!
Grande partita grande prestazione, annichiliti, Gasperini che alla fine rosica è stato come fa il 4gol, e s'attaccasse al cazzo de Bastos

- Nicomcm
Al volo al volo solo per dare il buongiorno all untore. Ciao Gasp in forma più che mai.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Borderline
ma mo sinceramente, pure l'atalanta parla? per anni nei bassifondi a lotta per la salvezza sti boscaioli, vincono un paio di partite in campionato e si sentono tutti coatti. Ma sta rivalità la sentono solo loro. Avanti alla prima squadra della capitale, fatece largo a stupidi.
Lazio Patria Nostra
Quando diventeranno la QUARTA squadra italiana per trofei vinti potranno parlare della Lazio... fino a quel momento sono e restano una provinciale. Ma ndo vanno.
Che poi siano forti e c'abbiano passato più volte la zuppa negli ultimi anni è innegabile, ma ste rosicate da parte nostra non le ricordo mai. Gasperini se commenta da solo, allenatore bono per il genoa, per l'atalanta... al massimo per la roma.
Che poi siano forti e c'abbiano passato più volte la zuppa negli ultimi anni è innegabile, ma ste rosicate da parte nostra non le ricordo mai. Gasperini se commenta da solo, allenatore bono per il genoa, per l'atalanta... al massimo per la roma.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Spike
Quanto godo ancora per quella faccia de merda!!!! gasperini romanista!