Secondo me in quella partita non li mette proprio perché non ci viene nessuno lo stesso.
Ricordiamoci che c’erano gli abbonamenti a prezzi da serie B.
Secondo me in quella partita non li mette proprio perché non ci viene nessuno lo stesso.
Si ma quella col napoli è coppa italia.Takkar ha scritto:Di cui 2 partite sono con Napoli e Atalanta.
Non so di più cosa si possa fare.
Bene cosìMassy73 ha scritto: ↑20/11/2024, 15:33Mini pack 3 partite compresa quella del 125esimo.
Molto molto molto bene
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... 815bde.jpg[/IMG]
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Però quando fai la donazione hai comunque le analisi gratis, quindi è meglio farle a stomaco vuoto.Gato ha scritto:La donazione del sangue è una cosa diversa dalle analisi.
Basta che non mangi latticini, ci puoi andare pure a stomaco pieno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
È pazzesca sta cosa,Jimmy ha scritto:Manco sull’analisi
del
sangue andate
d’accordo
Dal sito del Parma non sono disponibili neanche posti per altri settoriTakkar ha scritto:Li hanno messi in due tronconi ma sono durati 5 minuti entrambi.
Un delirio
messi in vendita ora per i settori locali
ci sono le tribune in vendita
edit.matador0975 ha scritto:Una tifoseria distrutta...anzi estinta
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Rimasti solo tribuna centrale a partire da 85 euro.Davide95 ha scritto:messi in vendita ora per i settori locali
ne ho presi un paio per amici che erano rimasti fuori dal settore ospiti
in tribuna laterale est
fate veloce che stanno finendo anche lì
https://parmacalcio1913.vivaticket.it/i ... evReload=1
92 minuti di applausi consecutivi.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 15:47visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
Ogni regola meritorea per me va bene.
E' sempre piu un terno a lotto acquistare i biglietti per le trasferte della LAZIO che si polverizzano in pochi minuti.
Ed e' brutto sapere che tifosi col pedigree eccezionali restano fuori.
Spero che la societa intervenga presto
si oramai sta diventando un click day.Takkar ha scritto: ↑25/11/2024, 15:5692 minuti di applausi consecutivi.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 15:47visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
E' sempre piu un terno a lotto acquistare i biglietti per le trasferte della LAZIO che si polverizzano in pochi minuti.
Pure oggi per prendere il biglietto un dramma e non è giusto che chi va sempre possa rimanere fregato in 10 minuti!
Sarebbe difficile comunque avendo 30k abbonati.Takkar ha scritto:92 minuti di applausi consecutivi.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 15:47visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
Pure oggi per prendere il biglietto un dramma e non è giusto che chi va sempre possa rimanere fregato in 10 minuti!
Ma non è questione di carineria, io non sono nessuno o sono come tanti altri che vanno spesso/sempre. Io quest'anno ho saltato Firenze perchè non ho trovato il biglietto, per dire. Dovrebbero studiare come in Inghilterra un sistema meritocratico.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 16:27si oramai sta diventando un click day.Takkar ha scritto: ↑25/11/2024, 15:5692 minuti di applausi consecutivi.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 15:47visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
6-7-8 mila richieste per 1000-2000-3000 biglietti!!
E' una cosa bellissima ma purtroppo deve essere gestita in maniera meritoria.
Per esempio (e non lo dico per carineria ma perche lo credo veramente) ad uno come te che credo abbia visto tutte le partite in italia quest'anno (in casa e fuori) dovrebbero chiamarti prima dell'uscita dei biglietti e dartelo sulla fiiducia.
In Inghilterra per acquistare i biglietti per certe trasferte devi dimostrate di averne fatte un tot, minimo l'anno prima,Massy73 ha scritto: ↑25/11/2024, 16:32Sarebbe difficile comunque avendo 30k abbonati.Takkar ha scritto:92 minuti di applausi consecutivi.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 15:47visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
esatto.Takkar ha scritto: ↑25/11/2024, 16:43In Inghilterra per acquistare i biglietti per certe trasferte devi dimostrate di averne fatte un tot, minimo l'anno prima,Massy73 ha scritto: ↑25/11/2024, 16:32Sarebbe difficile comunque avendo 30k abbonati.Takkar ha scritto:92 minuti di applausi consecutivi.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 15:47visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
Io sono contento che tanta gente voglia venire però è pure giusto non venga penalizzato chi va sempre e che domenica darebbe tutto per esserci
salvo dover essere penalizzato dalla ruota della fortuna....
Io sono anche disponibile a farmi le code e a meritarmi sul campo la conquista del biglietto. Mi piazzo ore prima fuori dal botteghino come una volta e mi gioco le mie carte e metto in campo un sacrificio. Ma con questo sistema come faccio???Edo_88 ha scritto: ↑25/11/2024, 16:44Ma infatti le patenti di Lazialità in questo caso esistono
Io mi merito più di altri di andare in trasferta, così come tanti altri ancora lo meritano più di me.
C'è gente che si è fatta le trasferte ad Alkmaar, cluj, rotterdam e poi non è riuscita ad andare a Monaco in champions lo scorso anno
ho letto che il liverpool lo sta facendo da qualche anno, dando priorità a chi va più spesso in trasferta e in seconda battuta agli abbonati.matador0975 ha scritto:visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
si si, inghilterra in tante lo fanno.mimmo ha scritto: ↑25/11/2024, 17:37ho letto che il liverpool lo sta facendo da qualche anno, dando priorità a chi va più spesso in trasferta e in seconda battuta agli abbonati.matador0975 ha scritto:visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
basterebbe copiare.
cmq sono d'accordo, compare il biglietto per le trasferte non dovrebbe essere un terno al lotto.
Confermo.matador0975 ha scritto:Una tifoseria distrutta...anzi estinta
È una mia vecchia battaglia.Takkar ha scritto:Ma non è questione di carineria, io non sono nessuno o sono come tanti altri che vanno spesso/sempre. Io quest'anno ho saltato Firenze perchè non ho trovato il biglietto, per dire. Dovrebbero studiare come in Inghilterra un sistema meritocratico.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 16:27si oramai sta diventando un click day.Takkar ha scritto: ↑25/11/2024, 15:5692 minuti di applausi consecutivi.matador0975 ha scritto: ↑25/11/2024, 15:47visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
6-7-8 mila richieste per 1000-2000-3000 biglietti!!
E' una cosa bellissima ma purtroppo deve essere gestita in maniera meritoria.
Per esempio (e non lo dico per carineria ma perche lo credo veramente) ad uno come te che credo abbia visto tutte le partite in italia quest'anno (in casa e fuori) dovrebbero chiamarti prima dell'uscita dei biglietti e dartelo sulla fiiducia.
Il Liverpool lo fa da almeno 20 anni.mimmo ha scritto:ho letto che il liverpool lo sta facendo da qualche anno, dando priorità a chi va più spesso in trasferta e in seconda battuta agli abbonati.matador0975 ha scritto:visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
basterebbe copiare.
cmq sono d'accordo, compare il biglietto per le trasferte non dovrebbe essere un terno al lotto.
Quoto al 100%.matador0975 ha scritto:si si, inghilterra in tante lo fanno.mimmo ha scritto: ↑25/11/2024, 17:37ho letto che il liverpool lo sta facendo da qualche anno, dando priorità a chi va più spesso in trasferta e in seconda battuta agli abbonati.matador0975 ha scritto:visto l'enorme richiesta per le trasferte della LAZIO, la LAZIO dovrebbe iniziare a pensare di dare priorità per abbonamenti, numero presenze, numero trasferte, etc etc.
basterebbe copiare.
Fanno 3 o 4 classi di tifosi, dove nella prima come requisiti ci sono numero trasferte europee, trasferte nazionali, etc.
Ripeto, secondo me ci sono dei TIFOSI che neanche dovrebbero fare nulla.
Dovrebbe bastare mandare un messaggino su whatsapp il giorno prima delle vendite e dire "ci sono".
e biglietto caricato sul loro wallet
Paghiamo gli ultimi 20 anni di polemiche, guerre, contestazioni, ripicche, e un presidente che ha ripetutamente sputato addosso ai tifosi. Non è che dall' oggi al domani puoi fare 70k persone a partita.Gato ha scritto: ↑26/11/2024, 8:21Confermo.matador0975 ha scritto:Una tifoseria distrutta...anzi estinta
Con una Lazio così, trovo assurdo fare solo 40mila spettatori.
Non capisco che cazzo vuole la gente per alzare il culo dalla poltrona.
Inizio a pensare che hai ragione te: non è che non veniamo allo stadio, bensì siamo semplicemente pochi (e quei pochi vengono quasi tutti).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Salvo poi riempire lo stadio in Champions o a Lazio Cremonese.
Ma io non parlo di odio verso lotito, parlo proprio del fatto che tra il 2005 e il 2015 (almeno) c'è stato un clima di merda allo stadio che ha fatto allontanare tante persone che magari prima venivano, e sicuramente non invogliato i nuovi a venire. Adesso è diverso, vedo pure tanti bambini e ragazzi che ci ritroveremo nei prossimi anni. Perché a un bambino che si ritrova la panolada di Lazio - sassuolo oppure novanta minuti di contestazione non viene la voglia di tornare col papà la volta dopo, mentre se viene oggi torna di sicuro.
Ma guarda, Che siamo questi lo dicono tutte le indagini statistiche fatte.Gato ha scritto: ↑26/11/2024, 8:21
Con una Lazio così, trovo assurdo fare solo 40mila spettatori.
Non capisco che cazzo vuole la gente per alzare il culo dalla poltrona.
Inizio a pensare che hai ragione te: non è che non veniamo allo stadio, bensì siamo semplicemente pochi (e quei pochi vengono quasi tutti).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...