Marco Baroni
- Blevins
- blau-weiss
Una delle due come detto.Cri72 ha scritto: ↑16/03/2025, 16:47Turn over? Il turn over lo fai se esce zaccagni e entra, che so, dico uno a caso, Felipe Anderson, no se esce zaccagni e entra noalin, dia, tchauna.....pe forza giocano sempre gli stessi, gli altri non sono in grado, tant'è che se giocano ti incazzi con loro, perché so scarsiblau-weiss ha scritto:Più che altro tutte le squadre, dal Venezia al Pilsen, sembra vadano al doppio di noi. Fisicamente siamo a pezzi. Al netto degli infortuni, o la rosa è corta o ha sbagliato qualcosa Baroni nella gestione del turn over, soprattutto da gennaio in poi dove hanno giocato sempre gli stessi.
Non diciamo cazzate sull'esonero, c'è ancora una coppa da giocare.
Prendere un qualsiasi catenacciaro.blau-weiss ha scritto: ↑16/03/2025, 16:49Una delle due come detto.Cri72 ha scritto: ↑16/03/2025, 16:47Turn over? Il turn over lo fai se esce zaccagni e entra, che so, dico uno a caso, Felipe Anderson, no se esce zaccagni e entra noalin, dia, tchauna.....pe forza giocano sempre gli stessi, gli altri non sono in grado, tant'è che se giocano ti incazzi con loro, perché so scarsiblau-weiss ha scritto:Più che altro tutte le squadre, dal Venezia al Pilsen, sembra vadano al doppio di noi. Fisicamente siamo a pezzi. Al netto degli infortuni, o la rosa è corta o ha sbagliato qualcosa Baroni nella gestione del turn over, soprattutto da gennaio in poi dove hanno giocato sempre gli stessi.
Non diciamo cazzate sull'esonero, c'è ancora una coppa da giocare.
- Blevins
il fatto che facesse ampissimo turnover è stata la sua bravuraCri72 ha scritto: ↑16/03/2025, 16:47Turn over? Il turn over lo fai se esce zaccagni e entra, che so, dico uno a caso, Felipe Anderson, no se esce zaccagni e entra noalin, dia, tchauna.....pe forza giocano sempre gli stessi, gli altri non sono in grado, tant'è che se giocano ti incazzi con loro, perché so scarsiblau-weiss ha scritto:Più che altro tutte le squadre, dal Venezia al Pilsen, sembra vadano al doppio di noi. Fisicamente siamo a pezzi. Al netto degli infortuni, o la rosa è corta o ha sbagliato qualcosa Baroni nella gestione del turn over, soprattutto da gennaio in poi dove hanno giocato sempre gli stessi.
a una certa ha smesso
non solo, ha pure messo pellegrini fuori rosa (ancora non s'è capito perchè)
sui nuovi non so che dire, acquisti alla tare
- Blevins
derby di ritorno, finire sopra loro, qualificarsi per la prossima el e superare il bodo è il minimo
poi direi tanti saluti
poi direi tanti saluti
- Cri72
Hai detto cazzo...Blevins ha scritto:derby di ritorno, finire sopra loro, qualificarsi per la prossima el e superare il bodo è il minimo
poi direi tanti saluti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Amche oggi maggiore responsabile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
In totale confusione quando gli impegni sono diventati importanti.
Decisione folle su pellegrini.
41 gol subiti.
Spesso assenti ad inizio gara o ad inizio secondo tempo.
Da ottavo-decimo posto eravamo e questo siamo, giocatori mister società, il trend è quello.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Decisione folle su pellegrini.
41 gol subiti.
Spesso assenti ad inizio gara o ad inizio secondo tempo.
Da ottavo-decimo posto eravamo e questo siamo, giocatori mister società, il trend è quello.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Brujita
Mister, ci stiamo rompendo il cazzo, datevi una svegliata
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Dai sì, possiamo dirlo, a prescindere dalla seghe che ha a disposizione, non è da Lazio e da grande squadra. Il momento di sbandamento può durare un mese ,poi se sei un bravo o grande allenatore rimedi. Questa Lazio oscena dura da dicembre.
Purtroppo anche io lo vorrei via a fine stagione, anche se mi dispiace molto e soprattutto non pensavo ad un'inversione negativa così
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Purtroppo anche io lo vorrei via a fine stagione, anche se mi dispiace molto e soprattutto non pensavo ad un'inversione negativa così
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 16/03/2025, 17:05, modificato 1 volta in totale.
- SS Lazio Rugby
Dove si può firmare per tutto questo ?Blevins ha scritto:derby di ritorno, finire sopra loro, qualificarsi per la prossima el e superare il bodo è il minimo
poi direi tanti saluti
Non arriviamo sopra la roma, spero in semifinale.
Difficile pensare ad una prossima qualificazione in Europa League.
Evitare la conference, sempre che non la cancellino.
- Blevins
a prescindere dalla qualità della rosa (settima ottava sulla carta) una condizione fisica di questo genere a chi è addebitabile?
- Il Sigaro
Boh, non so che dire.
A un certo punto ha smesso di fare turnover e non capisco bene perché. O meglio, capisco che giocatori come Tchaouna e Noslin in questo momento sono scarsi, ma 15' ogni tanto per far rifiatare Zaccagni & c. possono farli.
Sulla gestione di Pellegrini siamo alla follia.
Purtroppo dal mercato di gennaio, come da regola, non è arrivato nessun aiuto. Con Guendouzi e Rovella stanchi, la squadra è completamente priva di ossatura.
Spero che sappia resettare durante la sosta.
A un certo punto ha smesso di fare turnover e non capisco bene perché. O meglio, capisco che giocatori come Tchaouna e Noslin in questo momento sono scarsi, ma 15' ogni tanto per far rifiatare Zaccagni & c. possono farli.
Purtroppo dal mercato di gennaio, come da regola, non è arrivato nessun aiuto. Con Guendouzi e Rovella stanchi, la squadra è completamente priva di ossatura.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ha toppato del tutto la gestione della rosa da gennaio in poi. a quello che hai detto tu aggiungerei le liste UEFA. Poi non darei tutta la colpa a lui perché gli acquisti non li ha fatti lui. Se le riserve non rendono o se lui non si fida a farle giocare forse significa che non sono adatte.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:18Boh, non so che dire.
- stig
Sono settimane, se non mesi,che giochiamo male...per svariati motivi(infortuni,rosa,calciomercato senza un euro ecc),enorme difficoltà con il.viktoria, l'imbarcata era nell'aria. Pensiamo a vincere la conference.
- SS Lazio Rugby
Ma perché la vogliono cancellare?Massy73 ha scritto:Non arriviamo sopra la roma, spero in semifinale.
- Il Sigaro
Guarda, magari è possibile che a un certo punto, cominciando a vedere la squadra in difficoltà, abbia pensato di affidarsi ai giocatori che ritiene più forti. E ci starebbe pure, se non fosse che così si sono spremuti del tutto. Con una partita ogni tre/quattro giorni devi far tirare il fiato a chiunque.blau-weiss ha scritto: ↑16/03/2025, 17:22Ha toppato del tutto la gestione della rosa da gennaio in poi. a quello che hai detto tu aggiungerei le liste UEFA. Poi non darei tutta la colpa a lui perché gli acquisti non li ha fatti lui. Se le riserve non rendono o se lui non si fida a farle giocare forse significa che non sono adatte.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:18Boh, non so che dire.
Restano però un paio di misteri. Pellegrini è l'unico ricambio sano che abbiamo tra i terzini, ed è stato messo fuori rosa proprio nel momento in cui Hysaj si è infortunato seriamente e Tavares ha cominciato a marcare visita. Noslin doveva essere un centravanti, quanto meno di scorta, e ormai piuttosto che mettere lui centravanti ci mette chiunque.
Ripeto, l'allenatore è il primo che deve riflettere seriamente durante la sosta.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
La Conference potresti trattarla tranquillamente come hai fatto col girone di Europa League, ancor più col fatto che sono solo 6 partite, turnover totale, ma in trasferta lasci a Roma quelli che secondo la tua idea devono giocare la domenica, mandando la primavera a rimpolpare la panchina.
Non la farei troppo tragica, come non la farei tragica il non lottarci se dovessimo essere effettivamente fuori dalla lotta per l'EL.
- sferequadrate
Giochi da inizio anno con una rosa di 23 invece che 25 (Cataldi non lo hai sostituito e Castrovilli è stato sempre convalescente).
Non hai un centravanti.
Hai due centrocampisti di ruolo.
A gennaio inv con di mettere una toppa subito hai aspettato l'ultimo secondo e hai pure tolto l'unico che dava il cambio a Tavares che si rompe se gioca tre partite di seguito (qualsiasi cosa cosa abbia fatto, gli facevi una multa o sante e finiva lì).
Che ti aspettavi che succedesse a lungo termine?
Non hai un centravanti.
Hai due centrocampisti di ruolo.
A gennaio inv con di mettere una toppa subito hai aspettato l'ultimo secondo e hai pure tolto l'unico che dava il cambio a Tavares che si rompe se gioca tre partite di seguito (qualsiasi cosa cosa abbia fatto, gli facevi una multa o sante e finiva lì).
Che ti aspettavi che succedesse a lungo termine?
Lotito facce Tarzan
- Davide75
Oggi avevi 4 centrocampisti anzi 5 se conti che lui Ibra lo considera una mezz'ala...e l'unica idea che ti frulla in testa è quella di spremere Guendu,Rovella e Vecino appena rientrato? Cioè decisione folle
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Ibra mezzala noi, dai.
Il centrocampista doveva essere Belahyane, ma evidentemente per Baroni non è ancora pronto per giocare titolare al posto di Rovella o Guendouzi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Tutto giusto. L'unica attenuante - di un certo peso - che gli do nella gestione della rosa è che quando i Noslin e i Tchaouna gioco forza hanno giocato il livello è stato quello che è stato. Quindi può darsi pure che è stato costretto ad affidarsi e a spremere i soliti 12-13 giocatori.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:34Guarda, magari è possibile che a un certo punto, cominciando a vedere la squadra in difficoltà, abbia pensato di affidarsi ai giocatori che ritiene più forti. E ci starebbe pure, se non fosse che così si sono spremuti del tutto. Con una partita ogni tre/quattro giorni devi far tirare il fiato a chiunque.blau-weiss ha scritto: ↑16/03/2025, 17:22Ha toppato del tutto la gestione della rosa da gennaio in poi. a quello che hai detto tu aggiungerei le liste UEFA. Poi non darei tutta la colpa a lui perché gli acquisti non li ha fatti lui. Se le riserve non rendono o se lui non si fida a farle giocare forse significa che non sono adatte.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:18Boh, non so che dire.
Restano però un paio di misteri. Pellegrini è l'unico ricambio sano che abbiamo tra i terzini, ed è stato messo fuori rosa proprio nel momento in cui Hysaj si è infortunato seriamente e Tavares ha cominciato a marcare visita. Noslin doveva essere un centravanti, quanto meno di scorta, e ormai piuttosto che mettere lui centravanti ci mette chiunque.
Ripeto, l'allenatore è il primo che deve riflettere seriamente durante la sosta.
- matador0975
Come era ovvio,
Tutti quelli che stavano in silenzio quando le cose andavano bene hanno ripreso in mano la tastiera.
Saranno 15 giorni lunghi, spero che non partano troppi nazionali, riordina le idee e prova a rifare quello che hai fatto per 5 mesi.
Le spalle larghe ce l'hai, e so che saprai trovare le soluzioni ai problemi
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Tutti quelli che stavano in silenzio quando le cose andavano bene hanno ripreso in mano la tastiera.
Saranno 15 giorni lunghi, spero che non partano troppi nazionali, riordina le idee e prova a rifare quello che hai fatto per 5 mesi.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Germanico
Per me, in questo momento, lui è il meno responsabile.
Chi gli attribuisce colpe ora, è ridicolo.
Chi gli attribuisce colpe ora, è ridicolo.
- blau-weiss
Non te lo volevo dì, ma questo è il forum dove si commentano le prestazioni della SS Lazio, non degli utenti. Se no apriti un topic a parte in locanda dove dai i voti ai commenti delle persone.matador0975 ha scritto: ↑16/03/2025, 17:59Come era ovvio,
E te lo dico nonostante anche a me stiano sulle palle le chiamate isteriche all'esonero dopo un'imbarcata. Ma rispondo nel merito.
- matador0975
E prova a leggere quello che ho scritto.blau-weiss ha scritto:Non te lo volevo dì, ma questo è il forum dove si commentano le prestazioni della SS Lazio, non degli utenti. Se no apriti un topic a parte in locanda dove dai i voti ai commenti delle persone.matador0975 ha scritto: ↑16/03/2025, 17:59Come era ovvio,
E te lo dico nonostante anche a me stiano sulle palle le chiamate isteriche all'esonero dopo un'imbarcata. Ma rispondo nel merito.
Quindi per scrivere stronzate faresti meglio a non scrivere
Ultima modifica di matador0975 il 16/03/2025, 18:13, modificato 1 volta in totale.
- blau-weiss
- Germanico
Sì raga ma tutto deve essere regolato in base alle aspettative. Se vi aspettavate che sta squadra (per me la Lazio più modesta qualitativamente dal 2009 a oggi) a marzo fosse ai quarti di europa league e quarta in solitaria, il problema è vostro, non di certo di Baroni che, ripeto, per me sta facendo fin troppo bene.
- foketto
Salve rega' . Salve un cazzo ma vabbè .
Io l'aspetto sul quale intendo focalizzare la mia riflessione è la mancanza ,in assoluto nella vita , del non fare i conti con la realtà.
Dopo la partita cin l'Ajax,vinta bene ma con enormi e continui rischi finali , e la partita imminente con l'Inter , avevo pensato "speriamo faccia di necessità virtù , perché senza alcuni interpreti e con una condizione fisica insufficiente,rischiamo una tranvata che tolga certezze per sempre ".
Ebbene ,a parte i cambi che non ci sono etc , (tutto vero) , quando tu pensi di poter e dover insistere co sta storia della cosiddetta "identità ", allora sei de coccio e non hai capito dove cazzo sei e ti trovi .
Posso fare una scalata di 20 km di corsa in salita se nun magno da 5 giorni ?! No.
Questo è.
Ma quale identità ?! Ma l'intelligenza di fare di necessità virtù , è un limite o una dote?!
Le certezze non le togli cambiando a causa di condizioni contingenti un certo modo di giocare : le certezze dell'ambiente tutto le sbricioli così .
Con il Plzen ,chi mi conosce lo sa, avevo altro che ammonito ... Oggi te presenti con una squadra fisicamente a pezzi (e dire che ai giornalisti giorni fa aveva risposto che la stanchezza è una scusa etc etc) e invece di aspettare e ripartire ,cercando di limitare i danni accorciando il campo con tutti dietro la linea della palla ,accetti anzi promuovi "l'identità" quando nun c'hai manco le forze pe fiata' ?!
Ah Baroni , ma famme er cazzo der piacere va .
Era cominciata bene , ma sti fenomeni che all'improvviso pensano di impazzire e ti sorprendono co cazzate che vede pure un bambino di 10 anni ,come se il calcio non avesse mai insegnato niente (ad iniziare dal valore e lo stato di forma dell'avversario ),direi che hanno rotto il cazzo .
Fermo restando che il giorno che quello sparirà -come minimo -dalla storia della Lazio , sarà sempre troppo tardi .
L'identità. Mavvaffanculova'.
Io l'aspetto sul quale intendo focalizzare la mia riflessione è la mancanza ,in assoluto nella vita , del non fare i conti con la realtà.
Dopo la partita cin l'Ajax,vinta bene ma con enormi e continui rischi finali , e la partita imminente con l'Inter , avevo pensato "speriamo faccia di necessità virtù , perché senza alcuni interpreti e con una condizione fisica insufficiente,rischiamo una tranvata che tolga certezze per sempre ".
Ebbene ,a parte i cambi che non ci sono etc , (tutto vero) , quando tu pensi di poter e dover insistere co sta storia della cosiddetta "identità ", allora sei de coccio e non hai capito dove cazzo sei e ti trovi .
Posso fare una scalata di 20 km di corsa in salita se nun magno da 5 giorni ?! No.
Questo è.
Ma quale identità ?! Ma l'intelligenza di fare di necessità virtù , è un limite o una dote?!
Le certezze non le togli cambiando a causa di condizioni contingenti un certo modo di giocare : le certezze dell'ambiente tutto le sbricioli così .
Con il Plzen ,chi mi conosce lo sa, avevo altro che ammonito ... Oggi te presenti con una squadra fisicamente a pezzi (e dire che ai giornalisti giorni fa aveva risposto che la stanchezza è una scusa etc etc) e invece di aspettare e ripartire ,cercando di limitare i danni accorciando il campo con tutti dietro la linea della palla ,accetti anzi promuovi "l'identità" quando nun c'hai manco le forze pe fiata' ?!
Ah Baroni , ma famme er cazzo der piacere va .
Era cominciata bene , ma sti fenomeni che all'improvviso pensano di impazzire e ti sorprendono co cazzate che vede pure un bambino di 10 anni ,come se il calcio non avesse mai insegnato niente (ad iniziare dal valore e lo stato di forma dell'avversario ),direi che hanno rotto il cazzo .
Fermo restando che il giorno che quello sparirà -come minimo -dalla storia della Lazio , sarà sempre troppo tardi .
L'identità. Mavvaffanculova'.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Blevins
che prendiamo sempre gol, da chiunque, a chi è addebitabile?
non sto a di che è tutta colpa sua eh
- mimmo
che poi sto discorso dell'identità della squadra è proprio quello che ha fregato petkovic e pioli.
il primo dopo le batoste andava ai microfoni e diceva che però "appiamo tominato affersario".
speriamo che baroni rinsavisca e capisca che la fatica esiste e non è una scusa.
il primo dopo le batoste andava ai microfoni e diceva che però "appiamo tominato affersario".
speriamo che baroni rinsavisca e capisca che la fatica esiste e non è una scusa.
- Germanico
Guarda che ti dò ragione, ma Baroni non doveva essere valutato a novembre, quando la squadra girava a pieno motore, come non va giudicato adesso che la squadra sta a terra.Blevins ha scritto: ↑16/03/2025, 18:28che prendiamo sempre gol, da chiunque, a chi è addebitabile?
non sto a di che è tutta colpa sua eh
Ti chiedo però di andare a spulciare le classifiche delle scorse stagioni e andare a vedere alla voce "goal subiti" della Lazio. Vedrai che la Lazio ha avuto sistematicamente una delle difese più perforate tra le prime 10 negli ultimi 10 anni. Sai chi è l'unico che ci ha fatto subire pochi tenendoci al passo delle top del campionato? Sarri.
Sì ma pure 'sta manfrina ha stancato però. 'sti cazzi delle aspettative estive! Se mi trovo nei primi quattro posti dopo sei mesi non è che posso dire "scusate, mi scanso subito e torno nono dove sono stato pronosticato".Germanico ha scritto:Sì raga ma tutto deve essere regolato in base alle aspettative. Se vi aspettavate che sta squadra (per me la Lazio più modesta qualitativamente dal 2009 a oggi) a marzo fosse ai quarti di europa league e quarta in solitaria, il problema è vostro, non di certo di Baroni che, ripeto, per me sta facendo fin troppo bene.
Il culo rode e pure parecchio.
Siamo stati tutti inebriati dai primi mesi (dove oggettivamente hai incontrato squadre più scarse di te, battendole) e ora che inizi a vincere qualche scontro diretto, ti scordi come si vince con le piccole e torniamo alla famosa Lazio dello scorso anno che prendeva schiaffi a Empoli e poi batteva il Bayern.
Il copione è sempre lo stesso di ogni nuovo allenatore: partenza a razzo, entusiasmo, beatificazione, zone alte classifica, mercato invernale ridicolo, la squadra scoppia, stagione al cesso, "allenatore vattene"!
Successo con tutti! Tutti! Tranne Inzaghi perché, da laziale, ha provato a sbatterci la testa.
Inzaghi che alla prima offerta se n'è andato.
Fanculo le nazionali, andassero in ritiro due settimane perché il rischio di buttare tutto al cesso è altissimo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
amen gato
mandare certificati falsi a tutte le federazioni
che dopo lazio torino abbiamo atalanta bodo derby e bodo
mandare certificati falsi a tutte le federazioni
che dopo lazio torino abbiamo atalanta bodo derby e bodo
- Il Sigaro
Sì, può essere che dopo i primi successi Baroni abbia creduto di avere in mano una squadra fortissima e/o di avere scoperto l'essenza del gioco del calcio.
Ci può stare. Può essere pure un riflesso del fatto che finora aveva allenato solo in provincia.
Certo, con i giocatori visibilmente spremuti (almeno molti dei migliori), è chiaro che ti devi inventare qualcosa.
E' chiaro pure che alcuni giocatori stanno dando ben poco rispetto alle aspettative, almeno rispetto a quelle della società. Ma tocca utilizzarli tutti.
Altra cosa: magari Baroni c'entra poco, ma questa linea intransigente che la società ha sposato negli ultimi mesi (guai a chi non si comporta bene!) rischia col tempo di diventare un boomerang. Un'alternativa come Cataldi sarebbe stata oro durante la stagione, e Pellegrini in questo momento sarebbe stato platino visto che siamo senza terzini.
Ci può stare. Può essere pure un riflesso del fatto che finora aveva allenato solo in provincia.
Certo, con i giocatori visibilmente spremuti (almeno molti dei migliori), è chiaro che ti devi inventare qualcosa.
E' chiaro pure che alcuni giocatori stanno dando ben poco rispetto alle aspettative, almeno rispetto a quelle della società. Ma tocca utilizzarli tutti.
Altra cosa: magari Baroni c'entra poco, ma questa linea intransigente che la società ha sposato negli ultimi mesi (guai a chi non si comporta bene!) rischia col tempo di diventare un boomerang. Un'alternativa come Cataldi sarebbe stata oro durante la stagione, e Pellegrini in questo momento sarebbe stato platino visto che siamo senza terzini.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
No, Inzaghi è stata (in parte) un'eccezione perchè è forte e infatti sta all'Inter.Gato ha scritto: ↑16/03/2025, 18:40Sì ma pure 'sta manfrina ha stancato però. 'sti cazzi delle aspettative estive! Se mi trovo nei primi quattro posti dopo sei mesi non è che posso dire "scusate, mi scanso subito e torno nono dove sono stato pronosticato".Germanico ha scritto:Sì raga ma tutto deve essere regolato in base alle aspettative. Se vi aspettavate che sta squadra (per me la Lazio più modesta qualitativamente dal 2009 a oggi) a marzo fosse ai quarti di europa league e quarta in solitaria, il problema è vostro, non di certo di Baroni che, ripeto, per me sta facendo fin troppo bene.
Siamo stati tutti inebriati dai primi mesi (dove oggettivamente hai incontrato squadre più scarse di te, battendole) e ora che inizi a vincere qualche scontro diretto, ti scordi come si vince con le piccole e torniamo alla famosa Lazio dello scorso anno che prendeva schiaffi a Empoli e poi batteva il Bayern.
Il copione è sempre lo stesso di ogni nuovo allenatore: partenza a razzo, entusiasmo, beatificazione, zone alte classifica, mercato invernale ridicolo, la squadra scoppia, stagione al cesso, "allenatore vattene"!
Successo con tutti! Tutti! Tranne Inzaghi perché, da laziale, ha provato a sbatterci la testa.
Fanculo le nazionali, andassero in ritiro due settimane perché il rischio di buttare tutto al cesso è altissimo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io ho chiesto sempre calma ed equilibrio perchè i cavalli buoni si vedono alla distanza, è una regola fissa.
La Lazio è una squadra mediocre, ma veramente mediocre, che ha un buon allenatore, perchè Baroni è un allenatore ma che ha già raggiunto il massimo che può raggiungere, ossia questa Lazio.
E questa Lazio, segnatevelo, arriverà sesta o settima e uscirà col Bodo o, se proprio andrà bene, uscirà comunque in semifinale.
Mo datemi pure dello iettatore, del gatto nero, del rompicoglioni, non me ne frega nulla. E che grossomodo seguo un po' di calcio e conosco un po' i miei polli.
I conti si fanno sempre alla fine nel bene e nel male, ma dopo 7 mesi il bilancio è quello che mi aspettavo, batoste con inter e Bologna a parte.
Molti alti, alcuni bassi, troppi gol subiti al di là dei soliti errori arbitrali.
È una squadra costruita per il futuro e il mister ha palesato tutti i suoi limiti nel gestire il doppio impegno nel momento clou con scelte che si possono discutere su pellegrini e Belahyane nelle liste viste le lungo degenze di hysaj e vecino .
Esperienza per i ragazzi esperienza per il mister è questo il succo della stagione, perché credo sia chiaro che difficilmente vedremo l'Europa il prossimo anno. I numeri non mentono e sta squadra fatica da troppo tempo con qualche giocatore che a me sembra si stia defilando per piccoli fastidi quando Zaccagni gioca addirittura con una tibia gonfia.
Molti alti, alcuni bassi, troppi gol subiti al di là dei soliti errori arbitrali.
È una squadra costruita per il futuro e il mister ha palesato tutti i suoi limiti nel gestire il doppio impegno nel momento clou con scelte che si possono discutere su pellegrini e Belahyane nelle liste viste le lungo degenze di hysaj e vecino .
Esperienza per i ragazzi esperienza per il mister è questo il succo della stagione, perché credo sia chiaro che difficilmente vedremo l'Europa il prossimo anno. I numeri non mentono e sta squadra fatica da troppo tempo con qualche giocatore che a me sembra si stia defilando per piccoli fastidi quando Zaccagni gioca addirittura con una tibia gonfia.
- scommodo
100%.Germanico ha scritto:No, Inzaghi è stata (in parte) un'eccezione perchè è forte e infatti sta all'Inter.Gato ha scritto: ↑16/03/2025, 18:40Sì ma pure 'sta manfrina ha stancato però. 'sti cazzi delle aspettative estive! Se mi trovo nei primi quattro posti dopo sei mesi non è che posso dire "scusate, mi scanso subito e torno nono dove sono stato pronosticato".Germanico ha scritto:Sì raga ma tutto deve essere regolato in base alle aspettative. Se vi aspettavate che sta squadra (per me la Lazio più modesta qualitativamente dal 2009 a oggi) a marzo fosse ai quarti di europa league e quarta in solitaria, il problema è vostro, non di certo di Baroni che, ripeto, per me sta facendo fin troppo bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io ho chiesto sempre calma ed equilibrio perchè i cavalli buoni si vedono alla distanza, è una regola fissa.
La Lazio è una squadra mediocre, ma veramente mediocre, che ha un buon allenatore, perchè Baroni è un allenatore ma che ha già raggiunto il massimo che può raggiungere, ossia questa Lazio.
E questa Lazio, segnatevelo, arriverà sesta o settima e uscirà col Bodo o, se proprio andrà bene, uscirà comunque in semifinale.
Mo datemi pure dello iettatore, del gatto nero, del rompicoglioni, non me ne frega nulla. E che grossomodo seguo un po' di calcio e conosco un po' i miei polli.
Col Viktoria onestamente ci hanno preso a pallonate per 2 partite, é stato il lampo di Isaksen a fare la differenza. E pure la Vox populi che correvano e menavano e basta non ha aiutato. Erano una gran bella squadra anche dal punto di vista tecnico, bei scambi e altrettanto le finalizzazioni.
Vorrei anche fare una menzione speciale per i giocatori acquistati a gennaio, anche qui é caduto l'ultimo tabù: faticavano ad inserirsi perché gli schemi del vecchio allenatore erano cervellotici. La storia é la stessa anche adesso, senza gli schemi cervellotici, la verità era ed é che si comprano giocatori mediocri/giovani mai pronti sull immediato.
Il problema resta sempre e solo uno
- matador0975
Beh st'estate dicevi che dovevamo salvarci.Germanico ha scritto: E questa Lazio, segnatevelo, arriverà sesta o settima e uscirà col Bodo o, se proprio andrà bene, uscirà comunque in semifinale.
Mo datemi pure dello iettatore, del gatto nero, del rompicoglioni, non me ne frega nulla.
Se non sei uno iettatore sei uno che capisce poco di calcio?
O sbaglio?
Passare da lotta retrocessione a sesto/settimo e semifinalista di Europa league non trovi differenze?
- Germanico
Infatti ho detto qualche minuto fa che criticare adesso Baroni non ha alcun senso e che sta facendo molto più di quanto in realtà, un qualsiasi allenatore avrebbe potuto fare. La squadra è veramente mediocre, non voglio arrivare a dire eufemisticamente da parte destra della classifica, ma secondo me tra Torino e Lazio non passa tutta sta differenza. Baroni è stato bravo a creare un gruppo e le medio-basse aspettative/pressioni dell'ambiente Lazio, come più volte ho ripetuto, hanno aiutato.matador0975 ha scritto: ↑16/03/2025, 19:14Beh st'estate dicevi che dovevamo salvarci.Germanico ha scritto: E questa Lazio, segnatevelo, arriverà sesta o settima e uscirà col Bodo o, se proprio andrà bene, uscirà comunque in semifinale.
Mo datemi pure dello iettatore, del gatto nero, del rompicoglioni, non me ne frega nulla.
Se non sei uno iettatore sei uno che capisce poco di calcio?
O sbaglio?
Passare da lotta retrocessione a sesto/settimo e semifinalista di Europa league non trovi differenze?
P.s. il quadro previsionale che ho proposto per me non è una cattiva stagione, una stagione da 6,5 perchè in perfetta media con i nostri ultimi 20 anni. Era una risposta a quelli che dicono "siamo quarti, non voglio mandare tutto in vacca".
- matador0975
Si si, lo hai detto e lo confermi.Germanico ha scritto:. La squadra è veramente mediocre, non voglio arrivare a dire eufemisticamente da parte destra della classifica, ma secondo me tra Torino e Lazio non passa tutta sta differenza. .
Per questo ero stupito dal tuo "o segnatevelo che non arrivi in finale e non vai in champions".
Perche è chiaro che non siamo i favoriti ne per la finale di el ne per la lotta champions.
Cmq dai vediamo cosa fara sta squadra mediocre ... ma mi raccomando scrivi anche quando le cose vanno bene
- Germanico
Mah sai, quando le cose vanno bene preferisco uscire a bere o farmi una chiavata piuttosto che stare qui a rispondere ai tuoi commenti. Credo sia legittimo eh, penso che uno dei motivi per cui esistano i topic sia la discussione. E quando tutto va bene, fare quello che apre le discussioni ti porta facilmente a essere tacciato per "iettatore".matador0975 ha scritto: ↑16/03/2025, 19:27Si si, lo hai detto e lo confermi.Germanico ha scritto:. La squadra è veramente mediocre, non voglio arrivare a dire eufemisticamente da parte destra della classifica, ma secondo me tra Torino e Lazio non passa tutta sta differenza. .
Per questo ero stupito dal tuo "o segnatevelo che non arrivi in finale e non vai in champions".
Perche è chiaro che non siamo i favoriti ne per la finale di el ne per la lotta champions.
Cmq dai vediamo cosa fara sta squadra mediocre ... ma mi raccomando scrivi anche quando le cose vanno bene
Quarto posto era solo una pia illusione cui solo i più temerari potevano credere.
Stagione in linea con le aspettative.
In Europa ben oltre le più rosee previsioni.
Stagione che sarà utile per la prossima, come spesso accade.
Stagione che sarà utile per la prossima, come spesso accade.
- matador0975
Avendo una squadra mediocre mi sa che scopi poco.Germanico ha scritto:Mah sai, quando le cose vanno bene preferisco uscire a bere o farmi una chiavata piuttosto che stare qui a rispondere ai tuoi commenti. Credo sia legittimo eh, penso che uno dei motivi per cui esistano i topic sia la discussione. E quando tutto va bene, fare quello che apre le discussioni ti porta facilmente a essere tacciato per "iettatore".matador0975 ha scritto: ↑16/03/2025, 19:27Si si, lo hai detto e lo confermi.Germanico ha scritto:. La squadra è veramente mediocre, non voglio arrivare a dire eufemisticamente da parte destra della classifica, ma secondo me tra Torino e Lazio non passa tutta sta differenza. .
Non conviene fare l'opposto?
Scrivere quando le cose vanno bene e scopare quando le cose vanno male?
Oh il mio è solo un consiglio spassionato ...
- matador0975
Stai a 2punti dal quarto posto e 9 partite davanti... aspetterei ancora 4-5 partite prima di mollareMassy73 ha scritto:Quarto posto era solo una pia illusione cui solo i più temerari potevano credere.
- Waldganger
Me pari Petkovic. Mi auguro tu faccia come lui.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Matador. Ammiro ed invidio il tuo ottimismo ma a me sembra la squadra stia dimostrando il suo reale valore (come ho scritto sopra), nonostante tutto non mi fascio la testa qualora non arrivassimo in Europa perché la mia valutazione sulla rosa e sul mister è sempre stata chiara, (squadra giovane e mister inesperto)matador0975 ha scritto:Stai a 2punti dal quarto posto e 9 partite davanti... aspetterei ancora 4-5 partite prima di mollareMassy73 ha scritto:Quarto posto era solo una pia illusione cui solo i più temerari potevano credere.
Mi dispiace solo per queste batoste che in una sola stagione non mi ricordo siano accadute.