[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Calciomercato Lazio - Pagina 213 - S.S. LAZIO FORUM

Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
blau-weiss

Re: Calciomercato Lazio

13/06/2025, 10:51

Alessandro_1998 ha scritto:
13/06/2025, 10:43
Capisco che sono titolari e capisco soprattutto che c'è la maledetta percentuale sulla futura rivendita, ma se rifiutiamo 30 per Tavares e 40 per Gila, con quali soldi intendiamo fare il mercato?
Mi auguro con i soldi di Noslin, Tchaouna, Cancellieri, Dia, Lazzari e compagnia.
Poi questi 30 milioni per Tavares, che accetterei subito, li voglio vedere.
Terminator

13/06/2025, 11:19

Arriverà una mezz'ala sinistra e numericamente, almeno numericamente, saremo a posto così.
Edo_88

13/06/2025, 12:34

Comunque a me, che una squadra de merda come il Bournemouth, possa cacciare 40 mln per un giocatore, me manda ai matti.
Noi al massimo 40 li spendemo per 4 giocatori
blau-weiss

13/06/2025, 12:37

Ne hanno appena intascati 60 per Huijsen.
Alessandro_1998

13/06/2025, 12:38

La Premier è un'altra galassia, basti vedere quanto ha guadagnato il Sunderland come premio promozione.
Fiorini

13/06/2025, 12:52

stig ha scritto:
13/06/2025, 10:48
Goosebump ha scritto:
13/06/2025, 9:05
Fiorini ha scritto:
13/06/2025, 6:50
Pare che sia stata rifiutata un'offerta del Bournemouth di 40 milioni per Gila... Follìa
Se il Madrid detiene il 50% servirebbe venderlo ad almeno 80 milioni per fare un minimo di incasso serio che smuove qualcosa.

Per me non è impossibile ma devi far parte di un certo giro per manovre di player trading questa portata, sia Out che In, e non mi pare che sia la filosofia economica di questa dirigenza.
80 mlioni per gila mi pare utopico...
è pure fuori da giro della nazionale; la prossisma stagione nemmeno giocherà le coppe, dunque ancor meno visibilità...
pertanto a ste cifre per la Lazio lotitiana, andrebbe venduto, il problema è che poi arriva al suo posto un uzbeko che gioca nel campionato armeno
morale della favola,da tifoso spero che non venga venduto

comunque certe cifre le paga solo la premier, il liverpool ha preso wirtz per 150 mlioni...
altro pianeta,e noi stamo con L'aCCademy rieti
80 milioni... Ma quando mai, tra l'altro per carità bel giocatore.. ma quest'anno di cazzate ne ha fatte parecchie eh
Gato

13/06/2025, 13:02

Andate al mare.
Pensate alla fica.

Godetevi queste settimane in cui ancora non abbiamo fatto un mercato di merda.
Sognate oggi, perché il risveglio della solida realtà sarà inesorabile.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Contea

13/06/2025, 13:42

Io ho fortissimi dubbi sulle cifre uscite riguardo alla cessione di Gila.
Detto questo, SE fossero davvero vere:

- la clausula del 50% vale anche nei prossimi anni
- noi crediamo davvero che il valore di Gila possa superare questi fantomatici 40mio nei prossimi anni?

Se si, vuol dire che non ci capisco molto di calcio. A mio avviso, se lavori bene con 10-15 mio un giocatore come Gila lo sostituisci. Non perché lo reputo forte, ma se Coppola passa al Brighton per 11mio...
Alessandro_1998

13/06/2025, 14:21

La vedo dura vendere tutti questi ricavandone un tesoretto spendibile subito. Abbiamo enormi difficoltà a vendere solitamente, mi aspetto prestiti con diritto a raffica, col rischio che l'anno dopo te li ritrovi qui.
mimmo

13/06/2025, 15:09

dicono inter forte su rovella che ha una clausola di 50 milioni.
l'inter vorrebbe arrivarci con 40+premi.
Goosebump

13/06/2025, 15:13

Contea ha scritto:

- noi crediamo davvero che il valore di Gila possa superare questi fantomatici 40mio nei prossimi anni?

Se si, vuol dire che non ci capisco molto di calcio. A mio avviso, se lavori bene con 10-15 mio un giocatore come Gila lo sostituisci. Non perché lo reputo forte, ma se Coppola passa al Brighton per 11mio...
Ok tutto chiaro ma se alla fine ci guadagni 20 milioni di euro e 15 milioni li devi investire su un nuovo giocatore (magari sempre con clausole di rivendita)... che potrebbe essere un'incognita, si deve ambientare ecc..

Che avanzamento facciamo? Dov'è l'upgrade?

Il tuo discorso potrebbe essere valido se Gila fosse un giocatore di 30 anni e ne prendi uno di 22, ma non è nemmeno così.

Tanto vale allora cercare di piazzare Zaccagni oggi, prima che sia troppo tardi, e che va per i 30, a 20 milioni e prendere qualcosa di nuovo e fresco che potrebbe essere un buon investimento per il futuro.

Detto questo, da ora penso alla fica come da buon suggerimento di Gato.
;-)
Il Sigaro

13/06/2025, 15:15

A sensazione Rovella potrebbe essere il giocatore sacrificato.
Se non ricordo male non fa impazzire Sarri, inoltre in quel ruolo abbiamo Cataldi di ritorno (pupillo di Sarri) e Belahyane da far crescere
Vendendolo ammortizzeresti immediatamente i soldi del riscatto obbligatorio e resterebbe un gruzzoletto da spendere per comprare qualcosa in giro
Ovviamente a me girerebbero le palle a elica.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

13/06/2025, 15:17

mimmo ha scritto:dicono inter forte su rovella che ha una clausola di 50 milioni.
l'inter vorrebbe arrivarci con 40+premi.
Rovella è un giocatore che adoro.
Secondo me li vale tutti .... ma ... se fossero vere quelle cifre (mi fa strano che l'inter spende quelle cifre) sarebbe da vendere.
Probabilmente il regsita è il ruolo piu coperto che abbiamo, ipotizzando anche il ritorno alla base di cataldi

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
mimmo

13/06/2025, 15:35

eh sigaro e matador, anche io adoro alla follia rovella.
fortissimo e secondo me può migliorare ancora tantissimo, senza calcolare che lui e tonali dovrebbero essere i due titolari a centrocampo della nazionale.

ma 50 milioni come fai a rifiutarli.
scelta difficile.
Blevins

13/06/2025, 15:44

uno tra rovella e guendouzi è di troppo
a me piacciono molto entrambi, ma sono praticamente 2 doppioni
e in zona gol sono inesistenti
mimmo

13/06/2025, 15:49

Blevins ha scritto:uno tra rovella e guendouzi è di troppo
a me piacciono molto entrambi, ma sono praticamente 2 doppioni
e in zona gol sono inesistenti
esatto.
infatti io cederei guendouzi Immagine
Takkar

13/06/2025, 15:57

Che poi Rovella non è nemmeno un regista ideale a un certo gioco.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
nato il 9 gennaio

13/06/2025, 16:01

Bar della Tevere ha scritto:
12/06/2025, 19:18
Corso Trieste ha scritto:
12/06/2025, 19:15
12/06/2025, 19:13
12/06/2025, 19:13
12/06/2025, 17:37
mimmo ha scritto:
12/06/2025, 17:26
io la vedo come iL MaEStTo
sono un vecchio utente del forum storico che riscrivo dopo tanti anni, chi sarebbe il MaEStTo?

ho preso qualche passaggio
M@eStr0 siete davvero Voi?
Una parola, anche un semplice cenno e saremo tutti di nuovo qui per Voi, anche chi come me, umile figliol prodigo, si era allontanato.

roma MERDA
bello mio so bocchetta...ma chi è sto maestro?
Ma vaffanculo Andrè, pensavo fosse tornato ElBlanco.
:mrgreen:
con un nick del genere chi poteva esse... :57
Bocchè..c'hai illuso!

AdElAnTE!!11!
Takkar

13/06/2025, 16:25

Comunque, in pillole, piccolo recap di fine stagione (che ho letto e sentito nel mondo Lazio) - ASTENERSI EVENTUALI PERMALOSI

- se vendi sei un cojone ma se ne non vendi sei un coglione lo stesso perché non fai player trading;

- l’anno scorso avevamo pochi mediani (e giocavano con 2) adesso che praticamente non giochiamo coi mediani non si possono vendere nemmeno per 50 milioni (cifra mai incassata da una cessione nel recente passato con tutto il rispetto per Rovella);

- parecchi sono disillusi dall’arrivo di un allenatore che ti ha fatto vivere 21 partite senza prendere goal (al netto di qualche oggettiva partitaccia), che ti ha fatto vincere diversi derby, che t’ha fatto fare il miglior piazzamento negli ultimi 25 anni ma evidentemente al cospetto rimpiangono uno che, seppur abbia fatto un buon lavoro, ci ha lasciato in dote un 6-0 con l’Inter in casa, un 5-0 col Bologna e una sanguinosa eliminazione di coppa. Ecco, per tutto ciò si sono sentiti soddisfatti perché allenati da uno che “c’ha fatto diverti’ perché l’importante è non fare i passaggi indietro che annoiano!

Alle prossime puntate!
Stay tuned

Goosebump

13/06/2025, 16:36

Takkar ha scritto:
Comunque, in pillole, piccolo recap di fine stagione (che ho letto e sentito nel mondo Lazio) - ASTENERSI EVENTUALI PERMALOSI

- se vendi sei un cojone ma se ne non vendi sei un coglione lo stesso perché non fai player trading;

- l’anno scorso avevamo pochi mediani (e giocavano con 2) adesso che praticamente non giochiamo coi mediani non si possono vendere nemmeno per 50 milioni (cifra mai incassata da una cessione nel recente passato con tutto il rispetto per Rovella);

- parecchi sono disillusi dall’arrivo di un allenatore che ti ha fatto vivere 21 partite senza prendere goal (al netto di qualche oggettiva partitaccia), che ti ha fatto vincere diversi derby, che t’ha fatto fare il miglior piazzamento negli ultimi 25 anni ma evidentemente al cospetto rimpiangono uno che, seppur abbia fatto un buon lavoro, ci ha lasciato in dote un 6-0 con l’Inter in casa, un 5-0 col Bologna e una sanguinosa eliminazione di coppa. Ecco, per tutto ciò si sono sentiti soddisfatti perché allenati da uno che “c’ha fatto diverti’ perché l’importante è non fare i passaggi indietro che annoiano!

Alle prossime puntate!
Stay tuned
Non ho capito, ma perché uno dovrebbe essere permaloso per questo recap che hai scritto...
A me non mi pare che sia così importante. so' sincero, senza che ti offendi, lo trovo pure abbastanza inutile... Bo'

Dacci qualche notizia di calciomercato va che è più interessante.

Ciao!
Takkar

13/06/2025, 16:44

Goosebump ha scritto:
Takkar ha scritto:

Alle prossime puntate!
Stay tuned
Non ho capito, ma perché uno dovrebbe essere permaloso per questo recap che hai scritto...
A me non mi pare che sia così importante. so' sincero, senza che ti offendi, lo trovo pure abbastanza inutile... Bo'

Ciao!
Forse è la prima volta che sono d’accordo con te!
Il problema è che solitamente più di qualcuno si infastidisce per queste mie piccole riflessioni quindi l’ho voluto specificare!

Di calciomercato di 13 Giugno ma che vuoi che ti dica?
Fai come dice Gato!
Un abbraccio

Goosebump

13/06/2025, 16:58

Takkar ha scritto:
13/06/2025, 16:44
Goosebump ha scritto:
Takkar ha scritto:

Alle prossime puntate!
Stay tuned

Ciao!
Forse è la prima volta che sono d’accordo con te!
Il problema è che solitamente più di qualcuno si infastidisce per queste mie piccole riflessioni quindi l’ho voluto specificare!

Di calciomercato di 13 Giugno ma che vuoi che ti dica?
Fai come dice Gato!
Un abbraccio
Si si ma fallo pure te invece di scrivere sti recap de venerdì sera. Ale' Forza Lazio!
Bar della Tevere

13/06/2025, 17:16

mimmo ha scritto:
13/06/2025, 15:35
eh sigaro e matador, anche io adoro alla follia rovella.
fortissimo e secondo me può migliorare ancora tantissimo, senza calcolare che lui e tonali dovrebbero essere i due titolari a centrocampo della nazionale.

ma 50 milioni come fai a rifiutarli.
scelta difficile.
assurdo. per 50 mil se vende un campione figuriamoci Rovella che è un buon giocatore, ma sono abbastanza certo che non sia vero, nessun normodotato rifiuterebbe..
Takkar

13/06/2025, 17:19

C’è poco da rifiutare, c’è la clausola a 50 milioni, se l’Inter li mette se lo prende.

Contea

13/06/2025, 17:23

Goosebump ha scritto:
Contea ha scritto:

Ok tutto chiaro ma se alla fine ci guadagni 20 milioni di euro e 15 milioni li devi investire su un nuovo giocatore (magari sempre con clausole di rivendita)... che potrebbe essere un'incognita, si deve ambientare ecc..

Il tuo discorso potrebbe essere valido se Gila fosse un giocatore di 30 anni e ne prendi uno di 22, ma non è nemmeno così.

Tanto vale allora cercare di piazzare Zaccagni oggi, prima che sia troppo tardi, e che va per i 30, a 20 milioni e prendere qualcosa di nuovo e fresco che potrebbe essere un buon investimento per il futuro.

;-)
Per me l´upgrade sta nel fatto che prima hai preso un giocatore a 6mio con il 50% sulla futura rivendita e ne hai ricavato 20mio.
E adesso prendi un Coppola a 12, magari senza % sulla futura rivendita e ti rimane la mancia per prendere un Parisi (Cito questi nomi , perché sono quelli usciti).
Comunque ti sblocca il mercato. Poi é ovvio che preferirei di liberarmi di Tchaouna, Noslin ecc. e che si tratta solo di un upgrade "economico" e non "tecnico".
Il Sigaro

13/06/2025, 17:34

Per 50 milioni vendi uno qualsiasi dei nostri giocatori a scelta del compratore senza pensarci un attimo
Come potremmo rifiutare? In questo momento, poi.
Il mio dubbio semmai è che qualcuno metta davvero sul piatto i 50 miioni.
Ad ogni modo, per come la vedo io, se davvero si potesse piazzare qualche esubero (qualcuo dei terzini, Noslin e Tchaouna, ecc.) anche per pochi soldi (escludendo minusvalenze), e prendere in cambio due o tre giovani "mirati", magari in prestito, sarei ampiamente soddisfatto.
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

13/06/2025, 17:40

Contea ha scritto:
13/06/2025, 17:23
Goosebump ha scritto:
Contea ha scritto:

;-)
Per me l´upgrade sta nel fatto che prima hai preso un giocatore a 6mio con il 50% sulla futura rivendita e ne hai ricavato 20mio.
E adesso prendi un Coppola a 12, magari senza % sulla futura rivendita e ti rimane la mancia per prendere un Parisi (Cito questi nomi , perché sono quelli usciti).
Comunque ti sblocca il mercato. Poi é ovvio che preferirei di liberarmi di Tchaouna, Noslin ecc. e che si tratta solo di un upgrade "economico" e non "tecnico".
Ma guarda, il tuo pensiero è più che rispettabile e molto pratico. Certamente ci sistemi un po' le cose. Però secondo te questi sono giocatori che ti danno la sensazione che il prossimo anno la Lazio avrà più possibilità di centrare la ch. league o vincere una coppa Italia? Lasciamo stare scudetti e altro.

Coppola per gila... e Parisi per bo' pellegrini o tavares?

Si vivacchia...

Io non lo so, a mi sembrano giocatori che si potrebbero prendere anche senza cessioni importanti, porca miseria.
Magari cedendo qualche esubero e mettendoci due spicci sopra.

A sto punto se proprio non c'è una lira meglio per me sacrificare Rovella che ci fai bei soldoni da investire e comunque sei coperto da belahyane e guendouzi.

Rientro in modalità fica On.
Ciao!
Daniele_1991

13/06/2025, 17:47

Gila 40
Tavares 30
Rovella 50

Fossero vere, mi offro io per portarli dove devono arrivare.
Jimmy

13/06/2025, 19:51

Magari ce cascano
Massy73

13/06/2025, 21:22

Daniele_1991 ha scritto:Gila 40
Tavares 30
Rovella 50

Gila -50% + 6 mln
Tavares -40%

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
brifazio

13/06/2025, 23:03

Calciomercato 2025: AHAHAHAHAH!
Ma chi ve credete che ariva, stocazzo! Pure gli esuberi saranno difficilissimi, tanto Basic nun schioda, mito assoluto.
p.s. w la fica e l'alcol sempre, solo per chi li regge al contempo. e non è da tutti, a na certa.
p.p.s. ovviamente mi riabbono in Tevere, sarivedemo.
p.p,p.s. ch'Iddio t'abbia in gloria,infimo essere, il tuo orrendo spirito sia come il residuo della feccia delle fecce, male assoluto che non sei altro. Propagazione spontanea e perpetua del pensiero di tutti, questo auspico, riferendomi allo striscione apparso a Montecitorio da non sottovalutare, ottima iniziativa da rinnovare, avoja se disturba.
Goosebump

13/06/2025, 23:06

brifazio ha scritto:
13/06/2025, 23:03
Calciomercato 2025: AHAHAHAHAH!
Ma chi ve credete che ariva, stocazzo! Pure gli esuberi saranno difficilissimi, tanto Basic nun schioda, mito assoluto.
p.s. w la fica e l'alcol sempre, solo per chi li regge al contempo. e non è da tutti, a na certa.
p.p.s. ovviamente mi riabbono in Tevere, sarivedemo.
p.p,p.s. ch'Iddio t'abbia in gloria,infimo essere, il tuo orrendo spirito sia come il residuo della feccia delle fecce, male assoluto che non sei altro. Propagazione spontanea e perpetua del pensiero di tutti, questo auspico, riferendomi allo striscione apparso a Montecitorio da non sottovalutare, ottima iniziativa da rinnovare, avoja se disturba.
Come sta tuo papà?
Gato

14/06/2025, 6:13

Takkar ha scritto:C’è poco da rifiutare, c’è la clausola a 50 milioni, se l’Inter li mette se lo prende.
Perfetto.
Tengo a precisare che le clausole non sono rateizzabili. Ergo 50 cash senza bonus o cazzi vari.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

aquila nel cuore

14/06/2025, 11:44

Daniele_1991 ha scritto:
Gila 40
Tavares 30
Rovella 50

Io prima, ma molto prima, di pensare ad una cessione vorrei capire quali giocatori stiamo valutando in entrata.

Seriamente
Corso Trieste

14/06/2025, 12:30

aquila nel cuore ha scritto:
Io prima, ma molto prima, di pensare ad una cessione vorrei capire quali giocatori stiamo valutando in entrata.

Seriamente
Te lo dico io: nessuno.

Lotito e Fabiani ritengono, a torto o ragione, che la rosa fosse adeguata per entrare in Champions già l'anno passato e non ci sia riuscita per l'inadeguatezza dimostrata da Baroni "quando il gioco si fa duro" e per il doppio impegno settimanale gestito malissimo sia per i giocatori schierati, sia soprattutto per le liste con le quali ci siamo incartati.

Ritengono che affidando la stessa rosa a Sarri ed avendo una sola partita a settimana sia raggiungibile l'ingresso in Champions che, ad onor del vero, era addirittura ancora possibile con Baroni all'ultima di campionato e dunque si affidano a quella stessa rosa con la promessa fatta a Sarri che qualora dovesse esserci la richiesta per uno dei potenziali titolari ne verrà preso un altro di analogo livello e dunque non più "io chiedo A e mi prendono Z"
Ovviamente se si riuscisse a fare due spicci con gli inutili tanto di guadagnato ma Toma lo schiodi col cazzo, 80 sacchi al mesi di bonifico, col cazzo che se leva di torno e come lui gli altri, ma il programma è questo.

Nessuno.

roma MERDA
Bar della Tevere

14/06/2025, 12:54

Daniele_1991 ha scritto:
Gila 40
Tavares 30
Rovella 50

Seriamente
ma che senso ha seguire un giocatore, per dire da 20k se non hai budget per farlo...senza cessioni possiamo spendere zero di zero, per questo sarebbe il caso di vendere e subito. per capire quanto hai e a quel punto ti avvicini al giocatore che per quei sodi può fare al caso tuo...è come se io ho dieci euro e me vedo sul sito il menù della Pergola..perdo tempo..prima rimedio due piotte eppoi me prenoto..!!
Gato

14/06/2025, 14:43

Seriamente
Te lo dico io: nessuno.

Lotito e Fabiani ritengono, a torto o ragione, che la rosa fosse adeguata per entrare in Champions già l'anno passato e non ci sia riuscita per l'inadeguatezza dimostrata da Baroni "quando il gioco si fa duro" e per il doppio impegno settimanale gestito malissimo sia per i giocatori schierati, sia soprattutto per le liste con le quali ci siamo incartati.

Ritengono che affidando la stessa rosa a Sarri ed avendo una sola partita a settimana sia raggiungibile l'ingresso in Champions che, ad onor del vero, era addirittura ancora possibile con Baroni all'ultima di campionato e dunque si affidano a quella stessa rosa con la promessa fatta a Sarri che qualora dovesse esserci la richiesta per uno dei potenziali titolari ne verrà preso un altro di analogo livello e dunque non più "io chiedo A e mi prendono Z"
Ovviamente se si riuscisse a fare due spicci con gli inutili tanto di guadagnato ma Toma lo schiodi col cazzo, 80 sacchi al mesi di bonifico, col cazzo che se leva di torno e come lui gli altri, ma il programma è questo.

Nessuno.

roma MERDA
Ma infatti il mio abbonamento è vincolato alla pubblicazione di una scrittura di fronte ad un notaio fra Sarri e Lotito, con data antecedente all'apertura del mercato, contenente una lista di giocatori pre approvati da Sarri.
Se gli acquisti della Lazio non saranno compresi nell'elenco depositato dal notaio, il mio abbonamento lo vedono col cazzo.

In alternativa, una conferenza stampa di Sarri in cui approva personalmente e avalla completamente il mercato fatto dai due imbecilli.

Resta sempre un mistero perché fabiani sia ancora al suo posto dopo due settimi posti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

14/06/2025, 14:59

Fabiani sta lì perché un direttore sportivo di nome vuole soldi e uno staff a disposizione, oltre a voler mettere bocca sull'allenatore.
"Un motivo ci sarà"
Borderline

14/06/2025, 17:41

ma solo io penso che Noslin ha solo bisogno di un pò di fiducia e che il Noslin di fine stagione è stato troppo brutto da vedere per essere vero?

quest'anno fa tripletta al napoli campione, e lancia in maniera magistrale isaksen per l'1-0 esterno a Napoli pochi giorni dopo. Non è il caso di aspettarlo un altro anno se Sarri ci vede materiale su cui lavorare?
Lazio Patria Nostra
Il Sigaro

14/06/2025, 18:18

Borderline ha scritto:
ma solo io penso che Noslin ha solo bisogno di un pò di fiducia e che il Noslin di fine stagione è stato troppo brutto da vedere per essere vero?

quest'anno fa tripletta al napoli campione, e lancia in maniera magistrale isaksen per l'1-0 esterno a Napoli pochi giorni dopo. Non è il caso di aspettarlo un altro anno se Sarri ci vede materiale su cui lavorare?
Più che altro non vedo quali alternative ci siano
"Un motivo ci sarà"
Takkar

14/06/2025, 20:03

Borderline ha scritto:

Secondo me è un buon giocatore. Avrebbe tutto per diventare ottimo.

Massy73

14/06/2025, 20:48

Secondo me è na pippa ar sugo.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro

14/06/2025, 21:13

Massy73 ha scritto:

Diciamo che finora in carriera ha fatto poco per smentirti.
Non si è capito esattamente quale sia il suo ruolo. Non eccelle in nulla, direi, anche se sa fare un po’ di tutto.
A 26 anni, finora ha segnato pochissimo per un centravanti e poco per un’ala.
A bilancio vale 15 milioni, e sarei sorpreso se qualcuno ci offrisse tanto.
L’unica è tenerlo e sperare che sbocci, hai visto mai.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

14/06/2025, 22:12

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Non si è capito esattamente quale sia il suo ruolo. Non eccelle in nulla, direi, anche se sa fare un po’ di tutto.
A 26 anni Di Natale ha debuttato in serie A

Goosebump

14/06/2025, 22:20

Bo' magari con sarri diventa il nuovo mertens e da 20 goal a stagione, oppure lo manda via senza nemmeno vederlo in ritiro.

Per me questo giocatore è veramente un oggetto misterioso e la sua permanenza è proprio indecifrabile.

Però per me non è una pippa, magari è più adatto a club con.meno pressioni. Nel campionato magari olandese oppure italiano na in squadre meno quotate e con ambizioni minori può dare il meglio.

Mi sembra comunque un tipo atletico e sportivo ccin un buon fisico che a pallone ci sa giocare. Ma forse già l'avevo scritto.
Il Sigaro

14/06/2025, 22:47

Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Di Natale è l’eccezione che conferma la regola, non è la regola.
Magari Noslin fosse come Di Natale, ma a occhio non mi sembra ci si avvicini molto.
"Un motivo ci sarà"
Takkar

14/06/2025, 22:56

Il Sigaro ha scritto:
14/06/2025, 22:47
Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Di Natale è l’eccezione che conferma la regola, non è la regola.
Magari Noslin fosse come Di Natale, ma a occhio non mi sembra ci si avvicini molto.
Se non ci sono regole non ci sono eccezioni; infatti non ci sono regole per questo trovi quello che ha fatto una doppietta a 18 e poi è sparito come trovi quelli che hanno esordito in tarda età tipo Hubner, un altro che mi viene in mente.

Goosebump

14/06/2025, 23:10

Deve diventare un po' cattivo e figlio di mignotta tipo piojo Lopez. A me sembra un po' bambacione bello de nonna... che può pure andare bene in Olanda, ma non qua in Italia e a Roma.
Gato

14/06/2025, 23:12

Non vale un'unghia di Claudio Lopez. Ovviamente del Claudio Lopez attuale.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Goosebump

14/06/2025, 23:27

Eh lo so... ma deve diventare più stronzo e cattivo se vuole fare il centravanti di un club importante italiano.

Torna a “Piazza della Libertà”