Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

È ufficiale (che si tratta di una cazzata)matador0975 ha scritto:E' fatta
Elon Musk direttore sportivo e Jeff Bezos a capo del marketing
Applausisferequadrate ha scritto:Così avrà nuovi tifosi, gli stronzi di Riacestig ha scritto: ↑10/06/2026, 10:55personalmente non caccerà na lira come sempre... al massimo se li farà presta
comunque per i sui impicci tempo e soldi li trova sempre
la cosa sgradevolissima ,è che dopo una stagione ,l'ennesima, vergognosa, con mercato bloccato,risultati disastrosi,niente europa, una situazione finanziaria preccupamnte, una rosa da serie b, e un una dinamica fuori dal campo irrecuperabile (grazie a lui...)
pensi alla reggina
"lotito fagli interessi della LAZIO" cit.![]()
come ha detto giordano, speriamo compri la reggina e si levi dalle scatole
mamma mia.matador0975 ha scritto:Cmq so che ancora non è chiuso l'affare.
Un mio amico mi dice che è atteso un rilancio nella notte di bezos
La cena di stanotte l'hanno pagata alla romana.mimmo ha scritto:mamma mia.matador0975 ha scritto:Cmq so che ancora non è chiuso l'affare.
che cazzo me tocca legge.
uno degli uomini più ricchi al mondo che si prende la Lazio a mezzi con un altro miliardario.
Stavolta in galera ce va senza passare dal via....altro che chiusura del dito, je chiudono pure casaDomenico1900 ha scritto:La cosa bella de sta faccenda è che male che va stavolta greco se lo semo giocato definitivamente
Claudio sta chiedendo a Lotito di rinunciare alle ultime 3 mensilità. Poi l'affare verrà ufficializzatomatador0975 ha scritto: ↑10/06/2026, 21:53La cena di stanotte l'hanno pagata alla romana.mimmo ha scritto:mamma mia.matador0975 ha scritto:Cmq so che ancora non è chiuso l'affare.
che cazzo me tocca legge.
uno degli uomini più ricchi al mondo che si prende la Lazio a mezzi con un altro miliardario.
ne stanno parlando solo "giornalisti" sportivi Laziali all'interno del GRA.Catalan Belmonte ha scritto:Comunque apertamente l’ha scritto solo lui ma a me sembra gli stanno andà dietro in moltissimi.
Ma io non parlo di giornali o siti importanti parlo di ambiente e tifosi, a sto giro gli stanno ad andare dietro in parecchi, se è tutta una cazzata (come è quasi sicuro) greco si sputtana definitivamente ma anche molti altri non è che ci fanno una bellissima figura.mimmo ha scritto: ↑10/06/2026, 22:09ne stanno parlando solo "giornalisti" sportivi Laziali all'interno del GRA.Catalan Belmonte ha scritto:Comunque apertamente l’ha scritto solo lui ma a me sembra gli stanno andà dietro in moltissimi.
non c'è nemmeno un sito importante che parla di calcio che riporta qualcosa.
non parliamo poi extra-calcio, visto che una notizia del genere verrebbe quantomeno accennata.
io più di questo per far capire che sia una cazzata non so cos'altro aggiungere.
Ma non servirebbe nemmeno. È talmente inverosimile la notizia in sé che non sarebbe credibile manco come pesce d' aprile. Cioè avrei capito un nome x buttato lì, ma addirittura una cordata al thani - pignataro... Poteva dì pure Jeff besos e zio paperone a sto punto.mimmo ha scritto: ↑10/06/2026, 22:09ne stanno parlando solo "giornalisti" sportivi Laziali all'interno del GRA.Catalan Belmonte ha scritto:Comunque apertamente l’ha scritto solo lui ma a me sembra gli stanno andà dietro in moltissimi.
non c'è nemmeno un sito importante che parla di calcio che riporta qualcosa.
non parliamo poi extra-calcio, visto che una notizia del genere verrebbe quantomeno accennata.
io più di questo per far capire che sia una cazzata non so cos'altro aggiungere.

Trump e Khamenei si stanno in realtà disputando l’acquisto della LazioJeunesse Dorée ha scritto: ↑10/06/2026, 22:37Ragazzi sul mio gruppo Whatsapp dicono che la conditio sine qua non per fermare la guerra in Iran pare che sia la messa in vendita della Lazio perché (giuro non lo sapevo) che Trump è LAZIALE FRACICO da quando è ragazzino che lo zio lo portò agli spareggi negli anni ‘80 e VORREBBE COMPRARE LA LAZIO
Ma tu ti rendi conto?!?!Jeunesse Dorée ha scritto:Quindi ricapitolando: calcio e finanza dice che loro non hanno mai parlato di cessione della società, ma solo che Lotito farà un annuncio.
Di Giovambattista dice che tutti gli uomini vicini alla proprietà smentiscono la cessione.
Le azioni non sono arrivate a 7€.
In pratica l’unico che parla di cessione è Stefano Greco.
Ma i dettagli sulla trattativa li puoi trovare solo abbonandoti al suo sito a pagamento.
Ok.

We are pignataringmatador0975 ha scritto:Arrivano altre conferme
https://www.facebook.com/share/r/1D5P4w9fDa/
Guarda, ti dico la mia, che nel mondo della finanza ci lavoro.Germanico ha scritto: ↑10/06/2026, 23:06Siamo palesemente davanti alla bufala ad arte più sperticata di questi 20 anni e il fatto che stia avendo tutta sta risonanza fa capire a che livello di disperazione siamo arrivati. Ci stiamo comportando come quei disadattati che si fanno i film romantici su una ragazza che immaginano abbia sorriso a loro quando in realtà questa aveva solo girato lo sguardo in quella direzione senza manco rendersi conto di loro.
Eppure, anche solo per 1 secondo, ci ho voluto credere e non riesco a descrivere la gioia e l'entusiasmo che ho provato con quell'illusione.